ความคิดเห็น •

  • @therealdp2989
    @therealdp2989 ปีที่แล้ว +63

    È incredibile come nonostante non vi conosca di persona, provi una forte empatia verso di voi. Continuate così ragazzi

  • @Andrea70swb
    @Andrea70swb ปีที่แล้ว +113

    Ciao Gabriele. Un commento anche da un collezionista di lungo corso. Purtroppo la 8.32 non è ancora un’auto da 50k. Nella mia testa non può superare i 30k perché oltre vado su altre berline . Le tue erano il massimo che si può ottenere. Impossibile di più. Ma semplicemente quel modello oggi non regge (ancora) quei prezzi. Sai perché le Integrale vanno a 120/130? Perché oggi i young rich americani o inglesi vanno in giro per Londra o New York con una Blu Lagos perché è super cool. La 8.32 è una berlina. Bellissima ma sempre berlina. Non sportiva. Non la puoi paragonare alle SL , che sono tra le 3/4 icone di tutti i tempi. Io credo che è lì che dovresti fare la tua analisi. Sei un eccellente meccanico restauratore. Ma è stato il concetto di puntare sul mono modello che è stato azzardato. Spero di averti dato una lettura che generi corrette riflessioni ma che ti faccia anche sapere che la strada della qualità che hai scelto è costosa, dolorosa, lunga ma è l’unica che ti darà successo. L’unica. Chi lavora male sta chiudendo. E lo sai. Un saluto e complimenti per la trasparenza. Bravo.

    • @gasigarage
      @gasigarage ปีที่แล้ว +24

      Grazie di cuore ❤

    • @tassoneclassics6875
      @tassoneclassics6875 ปีที่แล้ว +7

      bravo analisi perfetta!

    • @lucapagliai3093
      @lucapagliai3093 ปีที่แล้ว +3

      Se erano delle delta sicuramente avevi più chances, poi per il resto tanto di cappello 😉

    • @marcblancgarage2821
      @marcblancgarage2821 ปีที่แล้ว +8

      Lo stand era molto bello, e bella l'idea degli specchi sotto la vettura. E belli anche i motori espositivi, nulla da eccepire. Ma non condivido l'idea di portare 5 Thema 8.32, auto poco commerciali con un prezzo fuori dal valore del veicolo. Certo, il restauro e' impeccabile, e come tutte le cose fatte bene i costi salgono. Ma non lo devono pagare i clienti il restauro. Se il restauro costa troppo, il veicolo non va' restaurato a tutti i costi, ma va' demolito. E si passa ad altro progetto.
      Onestamente ho visto che le Panda 4x4 andavano a ruba. Ovviamente veicoli moooooolto piu' commerciali.

    • @FlaikD
      @FlaikD ปีที่แล้ว +4

      @@marcblancgarage2821 quello della Thema 8.32 è un progetto a medio termine secondo me, averle portate tutte in fiera secondo me è stata una buona operazione per innalzarne l'interesse a livello europeo, che è il mercato in cui a mio modesto parere sono destinate. Paesi come olanda, svizzera, austria...con maggior potere d'acquisto rispetto al nostro sono quelli d'elezione per auto così particolari.

  • @massimomormino2560
    @massimomormino2560 ปีที่แล้ว +33

    Ciao Gabri, da quel che ho visto personalmente nel vostro stand, non potreste aver sbagliato nulla !
    Struttura moderna, esposizione superlativa delle macchine, meccaniche d'eccellenza ma sopra ogni cosa la passione e professionalità con cui avete saputo creare ogni dettaglio.
    Considerato il periodo economico disastroso, sarebbe interessante indagare quanto possano aver venduto altri espositori.
    Non credo le 8.32 non possano esser capite, avendo vissuto un'epoca che fece grande Lancia, ipotizzo piuttosto che la congiuntura economica sfavorevole abbia influito sulle intenzioni di molti, per motivi personali tra i più vari.
    Facendo un calcolo meramente economico, vero, ci hai rimesso ma, nel tuo caso probabilmente il valore che hai saputo creare assieme al team dei ragazzi, nel creare la Gasi Garage che siete, tornerà di sicuro tutto indietro in futuro perché è vero che avete perso una battaglia, ma il vostro "esercito" avrà comunque i mezzi e le energie per vincere un'intera guerra 🤗👏👏👏👏
    Complimenti ancora vivissimi per quello che ci avete mostrato, per come lo avete organizzato e per il bene che mostrate di avere per noi semplici appassionati, grazie di tutto !! 😄

  • @enricovar8
    @enricovar8 ปีที่แล้ว +13

    Quando ti dicevo che era il miglior stand che avevo visto quella mattina, non mi riferivo tanto all'allestimento, quanto all'accoglienza, alla disponibilità e all'attenzione per tutti quelli che si fermavano a dare anche una semplice occhiata. In giro solo grandi "musi" e tanti con la puzza sotto il naso che attendevano il pollo da spennare. Un abbraccio a tutti voi.

  • @sisu819
    @sisu819 ปีที่แล้ว +27

    Gasi, de seguro que todo el esfuerzo humano y económico hecho, se verá recompensado en un futuro no muy lejano..
    Vender un coche, solo uno, tan especial como un 8.32 no es fácil en los tiempos que corren, pero seguro que tu saber hacer y profesionalidad no pasará desapercibido..
    Saludos desde Catalunya, España.

  • @andreacarmassi6854
    @andreacarmassi6854 ปีที่แล้ว +27

    Gabry, vedrai che l'eco del successo servirà per far venire i clienti in officina e cacceranno li soldi, dobbiamo essere positivi anche se è dura 👍👍👍👍 P. S. Purtroppo il 90% di chi dice di essere interessato non ha nemmeno gli occhi per piangere e ostentano una finta ricchezza, ma lo sai meglio di noi 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️

  • @albertomicheletti8711
    @albertomicheletti8711 ปีที่แล้ว +56

    dopo aver visto questo video , mi sono commosso. mi dispiace che non sei riuscito a vendere nulla, ma sei e resti sempre la persona semplice ed onesta di sèmpre . ti voglio bene, un grandissimo abbraccio dall'Ukraina, Alberto.

    • @gianlucagallosi8815
      @gianlucagallosi8815 ปีที่แล้ว +2

      Condivido il tuo commento

    • @consolatovitetta966
      @consolatovitetta966 ปีที่แล้ว

      Gasi quello che fai ,lo fai per passione e questo paga nel tempo anche come soddisfazione personale..continua a mantenere la tua passione .. grande ...

    • @AL197845w34832479823
      @AL197845w34832479823 ปีที่แล้ว +2

      @@consolatovitetta966 quello deve mangiare si è preso un rischio che non ha pagato,quando si vende la passione si deve mettere di lato c'è un motivo percui i venditori non fanno tutto quello che fa lui alle macchine perchè tranne che sono macchine allucinanti i soldi indietro non tornano,chiunque sia un appassionato di auto d'epoca sa che sono soldi a buttare

    • @consolatovitetta966
      @consolatovitetta966 ปีที่แล้ว

      @@AL197845w34832479823 sai ... cos'è? Che lui crede troppo in cio che fa ...e va bene ! Sacro santo ! Però penso pure che se invece di portare la Thema avesse portato ,4 dacia Duster....le avrebbe vendute tutte . Con questo cosa voglio dire ..che come il gasi restauratori non ce ne sono perché lui è bravissimo sa lavorare ed troppo serio sul lavoro ...ma..oggi la gente ,la massa,la crisi ,mettici quello che vuoi ,20/25 Milà euro per una 8.32 chi li spende ? Trovare l'amante della 8.32 si potrebbe trovare ma oggi ha 80 anni ! Mi segui ? ...la gente non arriva a fine mese pensa se ha da pensare alla 8.32 ...non prendermi a male ? Gasi per me è il numero 1 ma lii tra passione e auto avrà 300 o 400 Milà euro di macchine che difficilmente tornano quei soldi ,....il suo è un mercato particolare ...inserito in un nicchia di clienti che vanno sempre più diminuendo ...lui è preciso e vuole le cose per bene ..però nel mercato delle auto fanno i soldi gli imbroglioni ...e magari hanno pure più fortuna ...

  • @francozanella2225
    @francozanella2225 ปีที่แล้ว +13

    Che dire, complimenti Gabry per l impegno e la passione. Sono un autotrasportatore da 23 anni e ti posso confermare che il prezzo della Bisarca è stato molto di favore 😉 Sempre Avanti 💪

  • @mauroghetti7593
    @mauroghetti7593 ปีที่แล้ว +20

    Comprendo le tue ragioni, ma secondo me voi avete vinto su tutta la linea. Se non avete venduto in fiera non è detto che non vendiate dopo, con internet non si sa mai. C'è anche il discorso del restauro di qualità che voi fate, credo che incrementerete di molto i clienti con una vetrina come la Fiera di Padova. Faccio il tifo per voi perché siete GRANDIIIII!!!

  • @marcoemmesettanta8931
    @marcoemmesettanta8931 ปีที่แล้ว +9

    Caro Gasi la mia azienda lavora da anni nel settore della stampa digitale di grande formato e di conseguenza lavoriamo con molti allestitori fieristici, anche a Padova nella stessa fiera, e purtroppo i costi in Italia sono elevatissimo e ci sono davvero pochi servizi al Cliente rispetto alle fiere estere, quello che dici lo sento spesso dire da tanti nostri clienti.

  • @luciozan7210
    @luciozan7210 ปีที่แล้ว +5

    SEMPLICEMENTE FANTASTICO eravate l'unico Stand che meritava di essere visto.
    Anche in proporzione alle capacità, comunque in fiera si và per farci conoscere,poi se si vende meglio.
    Purtroppo circolano persone che non sanno capire il vero valore delle auto,seguono solo le tendenze,per questo mi sono preso la Lancia Thesis auto che ho amato dal suo debutto e che solo ora ho potuto permettermi.
    Continua così Gasi che sei nel giusto,ci vediamo presto.
    UN ABBRACCIO

  • @Aleblu81
    @Aleblu81 ปีที่แล้ว +5

    Maestro Gasi, puntata sincera, onestissima e ben oltre le aspettative, grazie x averci dedicato del tempo a spiegare prezzi e dettagli della fiera🤝🏻

  • @fabiopecchiari9613
    @fabiopecchiari9613 ปีที่แล้ว +3

    Bellissimo non vedo l'ora di sentire tutto il racconto..👏👏🙋‍♂️🙋‍♂️🇮🇹🇮🇹

  • @fabriziobandini5006
    @fabriziobandini5006 ปีที่แล้ว +5

    Gabriele..hai creato lo show, è normale che il 90% delle persone che ti sono venute a trovare sono tuoi followers (io compreso).. hai giustamente ricordato nei tuoi video precedenti alla fiera di passare a trovarti... mi dispiace che i contatti commerciali siano stati inadeguati, ma che il tuo stand fosse pieno di persone che ti seguono, era praticamente scontato!! Siete Mitici!! Buon lavoro!!

  • @andreacabella8379
    @andreacabella8379 ปีที่แล้ว +2

    Le immagini sul finale testimoniano le vere emozioni che avete provato in questa esperienza. Se da un lato vi ha sicuramente "impoverito " dall'altro vi ha arricchito e deve far crescere la vostra autostima perché è innegabile che un progetto come il vostro non c'era. Gli specchi sotto le auto e un'esposizione di meccanica così è roba per altri livelli! Io sono convinto più che mai che la vostra strada i vostri concept e il vostro fantastico lavoro saranno premiati perché sono sostenuti da una genuina passione. Grandi grandi grandi! 👍👍👍💪💪💪💪

  • @Sonderführer
    @Sonderführer ปีที่แล้ว +3

    Grande Gasi avete fatto il meglio possibile e vi siete anche fatti un grande mazzo! Mi dispiace tanto che non avete recuperato i costi della fiera,ma state tranquilli perché il problema non siete voi ma la gente che è strana per non dire altre parole. Un abbraccio da Firenze. ❤️❤️

  • @luiginoriello6829
    @luiginoriello6829 ปีที่แล้ว +3

    Il tempo è galantuomo, e vedrai che tutto quello che hai investito sia in termini di risorse umane, sia di risorse economiche, senz'altro tornerà a tuo favore sia come esperienza personale, sia come promozione, sia come denaro. Molto spesso i frutti della "fatica" si vedono a lungo andare, e questo è uno di questi casi. Complimenti a tutto lo staff e siete sempre i n° 1!!! Bravissimi tutti!!!

  • @matz9671
    @matz9671 ปีที่แล้ว +1

    siete mitici grazie mille per tutto per la fiera ma soprattutto per quello che siete nn se ne trovano persone così come voi in giro

  • @raider26011977
    @raider26011977 ปีที่แล้ว +10

    Indipendentemente da se sono state vendute o meno le 8.32, in fiera si va per farsi pubblicità. Chi vuole acquistare una 8.32 e chi in generale vuole farsi restaurare a nuovo un’auto sa che deve andare a Concorezzo dal GASI 💪, specie se trattasi di Fiat/Alfa/Lancia

  • @davideperasso3446
    @davideperasso3446 ปีที่แล้ว +2

    Grazzzie per averci dedicato questo bellissimo racconto...io avrei ascoltato fino a mezzanotte..

  • @fabiopea5002
    @fabiopea5002 ปีที่แล้ว +1

    Bravi ragazzi, come sempre.
    Oggi si fanno bene le fondamenta, poi di costruisce la casa... Sarà solida e duratura.
    Quello che fate guarda avanti, oggi avete ben seminato e ben concimato prima, lo avete fatto per i raccolti futuri e continui....
    Grazie ragazzi, sempre un bell'esempio.

  • @willy7371
    @willy7371 ปีที่แล้ว

    Siete stati eccezionali, non sono stato in fiera ma ho visto diversi video in rete e voi siete stati favolosi. Continuate così, passione, impegno e grande competenza, siete i migliori!!!

  • @danielegionta2311
    @danielegionta2311 ปีที่แล้ว +3

    Gabriele, la fiera di Padova è un'occasione, ma il tuo lavoro, la qualità e l'anima che ci metti rimarranno sempre. Non scoraggiarti mai e vai avanti per la tua strada che è quella giusta. Peccato che non farai altre fiere e fuori della tua provincia, perché sarebbe stato un grande piacere incontrarti. Ma capisco che Roma non sia dietro l'angolo. Chissà, io ho imparato che "mai dire mai". Un abbraccio e un grande augurio per tuo padre.

  • @lucalazzarinfinity
    @lucalazzarinfinity ปีที่แล้ว

    Grazie di cuore Gabriele per aver condiviso con tanta passione la tua esperienza!!!

  • @corneliajud4387
    @corneliajud4387 ปีที่แล้ว +6

    Buonasera Gabriele, spero che il fatto di aver investito così tanto vi ripaghi un giorno, il tuo cuore è nel posto giusto, sieti Grandi💪🏻

  • @andreazamarchi3210
    @andreazamarchi3210 ปีที่แล้ว +3

    In fiera ti sei presentato e fatto conoscere alla grande anche da chi non ti conosce. Ho osservato questo a distanza prima di venire a conoscervi di persona. Moltissimi utenti, tedeschi in primis, sono rimasti esterrefatti dalla bellezza dei prodotti che avete esposto. Grande e molto simpatico anche il Gobbi, non sapevo avesse il nome Gabriele.
    Vedrete che il buon è meticoloso lavoro ritorna tutto ritorna indietro con gli interessi.

  • @enricoalfiopellegrino9669
    @enricoalfiopellegrino9669 ปีที่แล้ว +1

    Tantissima stima per il lavoro svolto da te ed il tuo team. Spero vengano vendute tutte le Lancia Thema. Ve lo meritate

  • @marcofranchini9562
    @marcofranchini9562 ปีที่แล้ว

    Ciao Gabri! Potrei scriverti migliaia di complimenti perché si vede lontano un miglio che ci hai messo il cuore! Mi limito a dirti questo: SEI UN GRANDE!!! E GRANDI anche i tuoi collaboratori!!!😊👏🏻👏🏻👏🏻

  • @giordanosalvaterra3854
    @giordanosalvaterra3854 ปีที่แล้ว

    Ancora complimenti meritati Gabri , che valgono anche come miglior auspicio per il futuro.
    Non preoccuparti che, anche se non ti sembra di essere stato giustamente ripagato per il tuo lavoro, le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare vedrai.
    Non demordere e avanti così.
    Un abbraccio

  • @pietrogermani21
    @pietrogermani21 ปีที่แล้ว

    Credimi Gabriele,a momenti mi sono commosso...
    Grazie a te,a voi,per i contenuti e soprattutto le emozioni che ci portate

  • @danilograiani4515
    @danilograiani4515 ปีที่แล้ว +1

    solo un aggettivo per tutti semplicemente GRANDI!!!!!

  • @antonioformisano9089
    @antonioformisano9089 ปีที่แล้ว +4

    Pensavo di più i costi sinceramente e concordo a pieno con te...il tuo stand era uno dei più belli anzi...il più bello è stop!sei stato fantastico con tutti, io ero in fiera,ti ho visto e non ho voluto romperti le scatole,ti faccio nuovamente i complimenti e sei il migliore di tutti

  • @mircobenini6910
    @mircobenini6910 ปีที่แล้ว +1

    Gasi, complimenti di tutto grazie del video. Siete stupendi. Un abbracciò. M. 👍✌️👍

  • @FlaikD
    @FlaikD ปีที่แล้ว +2

    Se posso dire una cosa.. Tu hai fatto una grande operazione con questa fiera, hai messo in una vetrina importante una nicchia del collezionismo di auto italiane rappresentate appunto dalla Thema fregiata del marchio Ferrari. In questo momento di sola speculazione tutti vanno sul sicuro e sui soldi facili. Ma credimi che in molti ci stanno pensando alle tue macchine, e la tua forza è che ne sei il maggior esperto e hai le Thema più belle tra le circolanti. Dalla fiera di padova le Thema Ferrari stanno per forza aumentando di valore perchè le hanno viste in tutta Europa/mondo, dai il tempo perchè scatti la molla. Non abbatterti per i costi sostenuti, chi non risica non rosica come si suol dire. Hai un parco auto da urlo e tutte le competenze per gestire qualsiasi cliente. In bocca al lupo

  • @Defectedinthehouse89
    @Defectedinthehouse89 ปีที่แล้ว +3

    Gabriele sei un grande lavoratore prima di tutto oltre che grande appassionato di auto
    Voglio aiutarti (avendo studiato economia / marketing e finanza) a capire, e forse prendere in modo piu filosofico il perche' non hai venduto auto all'evento nonostante il tuo stand fosse quello di maggiore successo
    Quello che tu hai creato col canale youtube e' prima di tutto un fenomeno mediatico. E questo ha dei pros and cons
    Vantaggi sono che raggiungi una platea enorme di ascoltatori, che come tu dici nello show della domenica, non sono necessariamente interessati alle auto in se e per se. Tutte queste persone, tra cui ci sono tanti appassionati di auto come me, ti seguono soprattutto come persona, per come esponi le cose e permetti di imparare un mondo molto complesso che e' quello dell'automobile
    Svantaggi sono che la clientela potenziale acquirente dei tuoi restauri e' una nicchia di persone (che oggi si e' estesa col fenomeno delle youngtimers) ma comunque nicchia rimane. Grosso svantaggio di questi "sottogruppi di consumatori" e' che hanno solitamente la puzza sotto il naso (vedi anche mondo dell'hi fi). Ossia dicono "si gasi e' un grande fa cose fantastiche pero' l'auto classica la compro dai soliti" perche' purtroppo anche il nome di chi ti ha venduto la macchina in ambienti di nicchia diventa uno status symbol.
    Altro aspetto importante e' la forte differenza del canale di comunicazione youtube / shop virtuale contro invece un canale di marketing classico (e a mio avviso sul viale del tramonto) come possono essere le fiere. Le nuove generazioni, che sono anche quelli che ti seguono su youtube, che magari guadagnano 200 / 300k anno e possono spendere soldi per comprarsi 1 / 2 / 3 auto piu una classica non se ne vanno alla fiera di Padova. Hanno molto di meglio da fare. Viene vista come un qualcosa per appunto di nicchia (e concedimi di dire, quasi da sfigati)
    Questo tipo di cliente e' invece piu propenso ad entrare in un online shop, anche fare una visita virtuale e poi comprare.
    Io personalmente invece di buttar soldi in fiere (che raggiungono un audience sbagliato) ti consiglierei di spendere 10-20k (ma anche meno) per fare un bello shop virtuale con possibilita' di vedere le auto (e la cronostoria del restauro online) in maniera interattiva
    Vedrai che venderai e te lo meriti Gabri!
    Lascia perdere i vecchi sistemi..ormai il Mondo e' cambiato. Chi ha i soldi le fiere le vede come uno spreco di tempo..

  • @michelecasano2537
    @michelecasano2537 ปีที่แล้ว

    Complimenti 👍 vi seguo sempre con grande piacere e interesse!

  • @raffoilsocio5782
    @raffoilsocio5782 ปีที่แล้ว

    Intanto complimenti per l'analisi perfetta della tua esperienza. . . . .sono convinto che tutta la passione che ci mettete nel vostro lavoro vi tornerà tutta sia a livello economico che personale. . . . .ancora complimenti per tutto e avanti così . . . . . .un applauso a tutti. . . . .🔝🔝🔝

  • @micheleminguzzi8649
    @micheleminguzzi8649 ปีที่แล้ว

    Non ero presente in fiera, ma vedendo i video, avete fatto un lavoro eccezionale, esponendo prodotti di altissimo livello..peccato per le mancate vendite, ma da quanto visto personalmente anni fa sempre a Padova, molti visitatori son li solo per cazzeggiare e non x comprare..non è un problema di locazione o di prodotto, ma di acquirenti!
    Vedrai che tramite il tuo sito arriveranno quelli giusti!Forza Gasi Team!

  • @mauriziogambotto3986
    @mauriziogambotto3986 ปีที่แล้ว

    Non ti abbattere e continua così!
    Tu e tutta la tua squadra!!
    Ritornerà tutto! Ci vuole una persona come te. Amore e passione in quello che si crede e si fa!💪💪 Siete dei grandi!!👍👍👍

    • @lavitadistradalamiavitainc5640
      @lavitadistradalamiavitainc5640 ปีที่แล้ว

      ??? ma sei serio a scrivere una cosa simile ??
      20 K SONO NULLA se conti il ritorno di immagine e di lavoro che avra' !!!!
      POI NON TI ABBATTERE ??
      ma e' lui che sa farsi bene i calcoli ( e fa bene ) ed ha deciso che sia piu' profittevole spendere 20 k che non

  • @romanozeni849
    @romanozeni849 ปีที่แล้ว

    Grande,continua così sicuramente avrai un ritorno,meritato un abbraccione a te e alla tua squadra di cuore 💓

  • @Walter-iv6wp
    @Walter-iv6wp ปีที่แล้ว +4

    Anche se in fiera non hai venduto, secondo me, chi è interessato, si farà vivo.
    Non mollare !
    Siamo anche in un periodaccio economico, ma ti sei fatto ulteriormente conoscere...
    👍👍👍👋

  • @maurocuffini3145
    @maurocuffini3145 ปีที่แล้ว +2

    Grande Gabry persone come te ormai se n'è contano in mezza mano come dici tu ❤️👋

  • @Kevin-gb8yy
    @Kevin-gb8yy ปีที่แล้ว

    Complimenti ragazzi. Avanti così. Siete i migliori💪💪💪

  • @mcscsales
    @mcscsales ปีที่แล้ว

    Gasi stima assoluta, sei un professionista coi controca**i tu e i tuoi collaboratori!
    Vedrai che questo sforzo immane ti tornerà tutto indietro, tempo al tempo, chi semina raccoglie.
    Ps: grazie per condividere la passione per l’auto e vedrai che anche ai fini commerciali tornerà.
    Blessings

  • @albertosalvi3617
    @albertosalvi3617 ปีที่แล้ว +1

    Buongiorno buona giornata siete tutti meravigliosi spiegare la storia di Padova cosy io mi ricordo che solo i veri appassionati di motoristica ci avete fatto un bel regalo e una bella sorpresa e Padova è Padova però il Gasy è stato il Migliore espositore della fiera e anche se avete avete speso un sacco di danaro avete fatto Felici tutti gli appassionati di motoristica vi vogliono bene per la vostra gioia di vivere per la vostra attività che veramente è bellissima e che vi porterà una grande fortuna interiore e pensate che quello che fate è molto costruttivo e vi auguro di trovare una forza dendro che fate con il cuore vi premierà bisogna avere pazienza e Fede... Grazie mille buona giornata.. Ciao a tutti... Mi piacerebbe molto conoscerti e conoscere il tuo staff perché per me siete davvero persone lodevoli e riesco a capire quello che avete fatto però sono sicuro che verrà premiato il vostro sacrificio di veri artigiani sani e orgogliosi di dare cose vere grazie di esistere mi avete colpito moltissimo e vi auguro tutto il bene di questo mondo un vostro ammiratore appassionato di auto e camion e vi dico queste cose perché vengono dal profondo del cuore ciao a tutti... Grazie...

  • @stefanomonguzzi6972
    @stefanomonguzzi6972 ปีที่แล้ว

    Gasi posso solo che farti i complimenti , continua su questa linea sei un Grande e Grande professionista a differenza di altri 👏👏

  • @furios872
    @furios872 ปีที่แล้ว +3

    Ogni video del Gasi è un regalo

  • @umby350
    @umby350 ปีที่แล้ว

    Conoscerti di persona è stato un immenso piacere. Lo Stand era fatto con tantissima passione è, da te ed i tuoi ragazzi, non ci si poteva aspettare altro.
    Facci un pensierino sull evento...... 😉 a me sembra una bellissima idea.
    Non prenderla come una svolinata ma: se un giorno riuscirò a realizzare la mia classica che sogno da sempre( fiat132 per capirci) sai gia a quale officina mi rivolgerò ad occhi chiusi 😀Un saluto anche al cameramen ed a tutto lo staff.

  • @rbvenice
    @rbvenice ปีที่แล้ว

    Vi siete arrichiti tutti e molto, un'esperienza veramente significativa e che ricorderete con il sorriso.
    Il guadagno economico immediato non c'è stato e questo contrasta con le giuste voste aspettative, ma la promozione della vostra attività è stata superlativa e credo che nel breve tempo darà dei buoni frutti.
    Gabriele ha fatto un resoconto di questa esperienza in modo più che completo, onesto e col cuore in mano.
    Per ultimo, l'accorato e sincero ringraziamento a tutti i collaboratori conferma la vera indole e generosità del grande Gabriele!

  • @salvatoremontagnolo6689
    @salvatoremontagnolo6689 ปีที่แล้ว +3

    Io scommetto quello che si vuole, ma non credo che altri si sarebbero messi a fare un video con elencati i costi sostenuti, come hai fatto tu. E farlo soprattutto con la massima trasparenza ed onestà. Ecco quello che ti distingue Gabry. Il tuo essere sempre il più limpido possibile, in un mondo dove parecchie volte, purtroppo, la limpidezza non la si vede nemmeno con in binocolo. E quell'affetto che ti ha sorpreso lo meriti tutto, lo merita il tuo staff, lo merita il Gobbi. Siete diventati parte della mia quotidianità, e di questo non posso che dirvi grazie, e credo di parlare a nome di tutto il canale.
    Purtroppo economicamente per te è stata una perdita, è vero, ma credo che quello che stai seminando con la tua competenza ed umiltà ti ritornerà in futuro.
    Avanti cosi!! Sei un grande Gabry! un abbraccio forte a tutti voi ed anche al tuo papà💪
    P.s.: la Thema verde reflex me la ricordo quando l'hai fatta vedere la prima volta su Paddock tv...correggimi se sbaglio ma aveva il frontale della seconda serie😅

  • @lupenflaviov4502
    @lupenflaviov4502 ปีที่แล้ว +1

    Ottimo per la spiegazione vi faccio tanti auguri per un proseguire sempre per la stessa strada a presto spero di riuscire a venire a Concorezzo per un'altra maglietta un saluto a tutti e avanti tutta 👍

  • @lucajtd1
    @lucajtd1 ปีที่แล้ว +1

    Siete stati grandi, credo che molte auto vendute in fiera da altri, arriveranno presto da voi per essere riparate e rimesse a nuovo come solo voi sapete fare!!!!.

  • @gianlucar.4428
    @gianlucar.4428 ปีที่แล้ว

    Gabriele io mi sento di farvi i complimenti per quello che avete fatto,le macchine che hai proposto sono bellissime.il lavoro,la serietà e l impegno pagano sempre.

  • @simonecodeluppi6458
    @simonecodeluppi6458 ปีที่แล้ว

    Commovente questo video.... Non cambiare e continua così.....
    Un' abbraccio.....🤗🤗💪💪!!!

  • @simonedicataldo6828
    @simonedicataldo6828 ปีที่แล้ว +1

    Tranquillo GASI , se l'umiltà, la passione ed onestà per il vostro lavoro non Vi ha premiati in questo giro, Vi premierà in seguito, ne sono sicuro...perché alla fine, come dico sempre io, la vita è un cerchio in lega che gira, e girerà anche dalla Vostra parte al momento giusto! Ancora complimenti per le persone che siete e per il settore che trattate. W LE AUTO ED I MOTORI ! ... un motivo per condividere delle passioni !

  • @marianocipriani5645
    @marianocipriani5645 ปีที่แล้ว +1

    Molto onesto e corretto: complimenti a tutto il team. I risultati arrivano ma ci si deve fare il mazzo. Complimenti!

  • @gianlucabergese5370
    @gianlucabergese5370 ปีที่แล้ว +25

    Lo vedro' 8 volte, per 32 volte...!

    • @ricibiribicci
      @ricibiribicci ปีที่แล้ว +1

      All’esponenziale di 128!

  • @fabry73
    @fabry73 ปีที่แล้ว +5

    Ciao GaSi,buona serata a tutti i Gasiani❗️

  • @danilomancini1513
    @danilomancini1513 ปีที่แล้ว +2

    Salve Gabry, ottima recensione hai portato a Padova delle auto bellissime la vera storia della lancia e Alfa Romeo chi sene intende di queste auto e vuole dei prodotti buoni li comprera di sicuro 🙋‍♂️❤💯😎🇮🇹

  • @hariconti1457
    @hariconti1457 ปีที่แล้ว

    Carissimo Gabriele, come ti ho scritto in un precedente video, mi è dispiaciuto un casino non poter venire a Padova, hai fatto bene ha chiarire i costi di una fiera, perché è giusto capire cosa c’è dietro e quanto lavoro da parte del tuo staff, che x me impagabili, non so se sbaglio a dirti questo, ma a mio pensiero, se avessi fatto il tuo stand lo avrei fatto identico, ma la cosa che più avrei messo in primo piano, l’aiuto che ti anno dato tutti come una famiglia unitissima, x me è la cosa più appagante, poi è solo un mio pensiero, un grande in bocca al lupo per tutto!

  • @poldon1968
    @poldon1968 ปีที่แล้ว +1

    Complimenti per la trasparenza 👍👍. Video interessante.

  • @ferlor019
    @ferlor019 ปีที่แล้ว

    Grande Gasi! Tu sei un grande!

  • @massimoferrari5817
    @massimoferrari5817 ปีที่แล้ว

    Capisco e condivido in pieno il tuo sfogo ,comunque come hai detto continua sulla tua linea di lavoro e di pensiero che e' sicuramente quella giusta e onesta ,complimenti a te e atutta la tua squadra

  • @cinardisport
    @cinardisport ปีที่แล้ว

    Ti seguo da un pò e sei sul podio nella lista dei miei canali preferiti. Tu pensa che mi interesso praticamente solo di auto Honda e altre giapponesi a livello di gusto personale, ma ricordo ancora il primo video tuo che ho visto, facevi vedere una modifica ad un impianto frenante mal fatta, e ti premeva molto far vedere quanto sia rischioso fare certi lavori su componenti cosi importanti. La tua serietà, educazione, e modo di fare mi hanno subito acceso un campanello che diceva "questo fa proprio per me". Ora ogni volta che apro youtube, spero in un tuo lungo video di racconti, come questo. Con il video della storia della Ga-Si mi sono commosso, perché sei di una umanità e semplicità che ad oggi mancano totalmente, trasmetti a chi ti guarda qualcosa, come le auto di altri tempi trasmettono alla guida, in un mondo di finzione e di filtri, tu sei uno di noi, un appassionato vero che mette il cuore nelle sue macchine. Come direbbe paride cedroni: al Gasi gli si vuole bene ❤️ spero di incontrarti un giorno 🙂 grazie per quello che fai.

  • @mauriziolattuada9536
    @mauriziolattuada9536 ปีที่แล้ว

    Grande Gabriele, trasparente e corretto, cose che oggi non pagano, ma vi chiedo se possibile, restate come siete, vi meritate tanto, un grande abbraccio

  • @padmedia594
    @padmedia594 ปีที่แล้ว +1

    Ma sei un grande, complimenti!

  • @FSLFSLFSL
    @FSLFSLFSL ปีที่แล้ว

    Sono passato al vostro stand e riconfermo quanto detto nel video, il vostro era sicuramente uno dei più belli della fiera!
    Passione e professionalità, questo è ciò che esprimeva lo stand della gasi.

  • @maurogagliardi1229
    @maurogagliardi1229 ปีที่แล้ว

    Complimenti per l'impegno che hai messo per la fiera di Padova!!! ✌️

  • @luciog.5879
    @luciog.5879 ปีที่แล้ว +1

    Quello che hai fatto ha dell ' incredibile , 5 Thema 8.32 praticamente nuove con anche i relativi motori come corollario ( e che corollario!). Sono venuto a trovarvi , ho parlato sia con te che con il tuo amico Gabri, nessuno aveva tanta qualità come voi , lì sapevi cosa c è , macchine praticamente nuove con garanzia e nessuna sorpresa .Capisco l amarezza a livello economico , spero che il tempo ti dia ragione e sono sicuro che sarà così.Forza Gasi !!

  • @francesconicotera5453
    @francesconicotera5453 ปีที่แล้ว

    Ciao Gasi,mi dispiace molto che non sei riuscito a vendere un auto. Macchine come le tue,non se ne trovano. Siete mitici, veramente. Avete dato più del massimo che potevate dare. Vi ammiro tantissimo. Siete i migliori vi voglio bene. 😊🥰👍

  • @angeloferraro7177
    @angeloferraro7177 ปีที่แล้ว

    Ciao Gasi per esperienza in fiera la maggior parte delle volte semini e tu penso hai seminato bene i risultati arriveranno👏👏👏👍

  • @enricopugliese7896
    @enricopugliese7896 ปีที่แล้ว

    Mitico Mitico Gasi Garage 👍👌💪

  • @paolofantino4020
    @paolofantino4020 ปีที่แล้ว

    Gran bel video e gran belle auto.Complimenti e buon lavoro.

  • @gianlucascorbati9464
    @gianlucascorbati9464 ปีที่แล้ว +2

    Semplicemente GRANDI 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻😉😉😉😉👍🏻

  • @marcozavattiero
    @marcozavattiero ปีที่แล้ว +9

    Ho apprezzato molto questo video che aspettavo perché così la gente capisce benissimo gli sforzi e i costi che ci sono dietro una fiera del genere e aver fatto uno stand cosi! Spero di cuore davvero tu possa al più presto vendere una tua auto così da rientrare nei costi!
    Mi dispiace che sei caduto e ti sei fatto male e mi dispiace molto per la salute di tuo padre
    Ti mando un forte abbraccio e auguro a te e a tuo padre una pronta guarigione

    • @gasigarage
      @gasigarage ปีที่แล้ว +7

      Grazie per il tuo bellissimo messaggio

    • @marcozavattiero
      @marcozavattiero ปีที่แล้ว +1

      @@gasigarage ci mancherebbe è il minimo che possa fare 😊

    • @mirabi17
      @mirabi17 ปีที่แล้ว +1

      @@gasigarage meriti molto di più gabri.. te lo dico col cuore...

    • @lucafantozzi5450
      @lucafantozzi5450 ปีที่แล้ว

      @@gasigarage le fiere di ogni tipo vanno pianificate se fatte per monetizzare e/o per allargare clientela...purtroppo oggi i costi sono proibitivi hai pienamente ragione ma tu dico 1 cosa:QUANTE PERS9NE SEC TE HANNO CAPITO LA DIFFETENZA TRA IL TUO IMPEGNO EC9NOMICO E LAVORATIVO CON SFUMATURE TIPO SPECCHIO PER VEDERE SOTTO AUTO E LO STEND DEL TIPO CHE VENDE 1 CESSO A 20 EU MENO DEL PREZZO DI COSTO ?PURTOPPO SOLO I VERI PROFESSIONISTI CHE SONO SEMPRE MENO E IL DENARO È SEMPRE MENO!

    • @cornacchiagrigia8039
      @cornacchiagrigia8039 ปีที่แล้ว

      A me questo video sembra un piagnucolio per giustificare i prezzi assurdamente alti delle Thema

  • @alessandropersico9558
    @alessandropersico9558 ปีที่แล้ว

    Ciao….come sempre un bellissimo video ❤

  • @jenfriss
    @jenfriss ปีที่แล้ว

    Vi seguo dai tempi di paddock TV,appassionato di vetture yongtimer,non mollare...vai dritto per la tua strada e vedrai che il mercato ti sorriderà.💪💪💪

  • @michelebarbato4426
    @michelebarbato4426 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Gabriele io sono passato in fiera dopo tanti anni di assenza per incontrare il Gasi Garage e il venerdì alle 9 sono entrato e alle 9.15 ci siamo fatti una foto.
    Concordo pienamente con la tua analisi su "che cosa rappresenta la fiera auto di padova": qualcosa di grande, luccicoso, con tante auto, ma.. manca ormai quel qualcosa in più che ti attira ogni anno per vedere auto e moto d'epoca a Padova. Ormai da anni nessuna novità di spicco e una marea di auto impassettate e di dubbia qualità. Quest'anno volevo incontrarti di persona ed il tuo stand mi ha attirato a rivederlo 5 volte in tre ore di visita. Perché quello che mostravi era diverso da tutto il resto.
    Poi per chiudere.. domandiamo perché anche questa manifestazione va dal 2023 in un'altra città?!?.. fiera di Padova era la fiera del Veneto.. ora probabilmente diventerà un'area con volumetria edificabile entro il 2030. Scommettiamo?
    Grazie, buon lavoro e avanti con serietà e divertimento!
    Michele da Padova

  • @federicomazzei1318
    @federicomazzei1318 ปีที่แล้ว +1

    Complimenti per tutto e vedrai che qualcuno si farà sentire per qualche acquisto , magari anche a distanza di parecchi mesi , la gente ti ha visto ha visitato il tuo stand e in primis ha visto quello che hai esposto . Vedrai che dopo essersi fatto qualche conto qualcuno ti contatterà e magari ne venderai anche più di una , siamo in un momento difficile e bisogna dare tempo al tempo , te lo auguro di cuore ma spero che rientrerai alla grande dalle spese e non solo . Un saluto e un GRAZIE immenso a voi tutti da Lecce .

  • @stefanot9267
    @stefanot9267 ปีที่แล้ว +3

    Gasi, la tua analisi individua già i punti, secondo me, di debolezza dal punto di vista imprenditoriale: meno "museo" e più auto di varie categorie e segmenti sarebbe stata una soluzione migliore. Come l'hai impostata tu è stata come una puntata speciale di una serie (fieristica in questo caso) che ha una sua logica di chiarezza e bellezza espositiva ma, così facendo, hai intercettato solo una potenziale nicchia di clienti. Nel caso qualcuno non ti conoscesse ancora stai tranquillo che il ritorno ci sarà lo stesso, la qualità dei vostri lavori è a livelli altissimi e guardando i tuoi video chi compra lo può fare ad occhi chiusi. Continua con questa passione, farai strada senz'altro.

  • @albertomotta4263
    @albertomotta4263 ปีที่แล้ว +5

    Curioso a mille per questo che mi ha fatto capire molti aspetti. Sicuramente una grande soddisfazione in particolare per il ritorno di pubblico ma non di clientela e mi spiace, per la qualità dello stand e per il fatto come giustamente hai detto la vostra è una realtà piccola a diversità delle grandi strutture. A sentire le cifre sono rimasto impresso ma me lo aspettavo visto che anche azienda dove lavoro fa fiere nel settore automotive, anche perché non è solo lo stand in sé ma tutto quello che ruota in torno ma in molti non lo considerano. Se le camicie le dovessi mettere nello shop sicuramente la prendo, per il resto un salutone gasi e a tutti

  • @biraschilaurent2671
    @biraschilaurent2671 ปีที่แล้ว

    Ciao Gabriele, sono venuto a Padova e finalmente ci siamo incontrati dal vivo… dopo anni di commincazione via computer e whatts app. Sono stato molto comosso di averti visto, anche se per pochi minuti… poi grazie per avermi portato quello che mi avevo promesso… io sono rimasto bocca aperta quanto ho visto il tuo stand… da vero appassionato… in nome dei tutti i fan del Gasi e delle vetture italiane, ti dico GRAZIE DI CUORE per farci queste auto, per farci sognare… continua cosi, amico mio, ti voglio bene e penso forte a te dal Lussemburgo, 😘😘

  • @giuseppepuccica4238
    @giuseppepuccica4238 ปีที่แล้ว

    Caro Gasi hai puntato sulla qualità dei tuoi lavori e sulla passione che ti contraddistingue da sempre, sei sulla strada giusta devi soltanto aspettare che maturino i tempi. Continua, continua ed ancora continua perché il tempo ti darà ragione. Un abbraccio.

  • @FedericoCellaFR
    @FedericoCellaFR ปีที่แล้ว +3

    Grande Gabriele, condivido lo sfogo, ma anche io faccio lo stesso ‘errore’: guarda il lato positivo, che tu stesso hai individuato. Inoltre dai tempo al tempo e a breve ti chiameranno e le venderai tutte…peccato i pochi stranieri, l’anno scorso ne avevo visti parecchi.
    Idea bellissima lo stand comunque, rimarrà negli annali. Io non sono riuscito a passare ma comunque non ti avrei rotto, in compenso verrò presto a Concuréss con la Croma ;)

  • @luigibrucia7594
    @luigibrucia7594 ปีที่แล้ว +1

    20k per la fiera ,e non hai contato i mancati introiti dell' officina, mentre tu e i tuoi operai eravate li. tanta tanta stima, grazie gasi

  • @motoriandrea
    @motoriandrea ปีที่แล้ว +1

    Per i visitatori, da come era allestito stupendamente lo stand, lo hanno preso come espositivo nel vero senso della parola, le auto non sembravano in vendita, ma di una collezione privata.

  • @carloliverani2458
    @carloliverani2458 ปีที่แล้ว

    Super mitico gasy e stato un grande piacere ed e stata una grande emozione x me conoscere un vero gentlemen un bravissimo signore meccanico come te che al giorno d oggi sono quasi completamente scomparse che stimo moltissimo in un mondo pieno di imbroglioni come te ed il tuo splendido team ! Complimenti a tutti!!

  • @marcom.1483
    @marcom.1483 ปีที่แล้ว +1

    E' così che si fanno gli stand della fiera! Gli altri mettono su tristezza.. voi ci mettete il cuore! I complimenti non saranno mai abbastanza! Spirito di sacrificio e precisione in quello che si fa.. siete un bell'esempio! Continuate così!!! ps. Gabri mi fai morire, ma quante parentesi chiudi ? :D :D

  • @mauriziomiorini5390
    @mauriziomiorini5390 ปีที่แล้ว +1

    Dati i costi (prevedibili, considerando che ormai vige la regola del "massimo guadagno per tutti"!!), decisamente meglio puntare sul web, la fatica fisica di allestire quel (meraviglioso) stand è uno sforzo che non ti puoi permettere, e non intendo solo finanziariamente: sei una persona troppo onesta, troppo premurosa....insomma, "troppo di tutto"!! Però rimani cosi, perchè è il tesoro più prezioso che hai e che nessuno ti può rubare!! Comunque è una grande soddisfazione poter dire "abbiamo perso, ma ce la siamo giocata fino alla fine". Grandissimo.👌😀

  • @marcogiusepperosariocristaldi
    @marcogiusepperosariocristaldi ปีที่แล้ว

    GRANDE FIERA :)))) GRAZIE A PERSONE PROFESSIONALI COME TE

  • @marcorea9954
    @marcorea9954 ปีที่แล้ว

    Video istruttivo e molto profondo sul costo effettivo del lavoro specie se fatto col cuore, con la passione e coi sogni.
    I soldi spesi e non recuperati fanno male, molto, ma non sono tutto. Se sei in gamba e lavori bene avranno solo fatto parte del gioco. Continua come fin ora.

  • @gabrielesbarberi1874
    @gabrielesbarberi1874 ปีที่แล้ว

    Gabriele onore a te per lo splendido risultato alla fiera, e grazie per aver fatto tutte le.foto :) un abbraccio

    • @gabrielesbarberi1874
      @gabrielesbarberi1874 ปีที่แล้ว

      Onore a te e al tuo staff anche, non lo volevo dimenticare

  • @Black_Dog0844
    @Black_Dog0844 ปีที่แล้ว +4

    Le tue thema sono opere d’arte! Sei una persona in gamba gasi … sto risparmiando per farti restaurare il motore della mia macchina😬avanti così un saluto al mitico cameraman 😂

  • @mariomazzoni4296
    @mariomazzoni4296 ปีที่แล้ว

    Gabriele, hai, ed avete fatto uno sforzo enorme, commisurando all'entità della tua azienda. Posso solo dirti, e ciò non vuol essere una critica, che la tua attività non ha bisogno, a mio parere, della "visibilità" che può concedere la fiera di Padova. È stata un'esperienza, e come tale ha sempre il lato positivo. Se non altro ti servirà per "correggere il tiro" nel futuro esercizio d'impresa. Ad ogni buon conto, i miei complimenti. Un caro saluto

  • @carlomazzali1916
    @carlomazzali1916 ปีที่แล้ว +1

    Puntata molto interessante, veramente un peccato per le mancate vendite.
    Solamente un commento dal punto di vista dei costi: in teoria si dovrebbero aggiungere anche i costi relativi alla manodopera utilizzata per allestire lo stand perché in pratica sono ore sottratte al normale lavoro di officina (che invece porta degli utili).
    Grazie ancora per aver condiviso la vostra esperienza, consideratela come una semina per poter raccogliere tanti bei frutti in futuro 👍

  • @antoniopisciolini8286
    @antoniopisciolini8286 ปีที่แล้ว

    Gabri sei riuscito a fare qualcosa di speciale e ti fa onore.mi dispiace della delusione delle vendite avrei giurato che le piazzavi tutte,talmente son belle le tue thema , uniche vedrai che qualche interessato verrà nella tua sede a comprarle dopo aver visto i video della fiera.un abbraccio e avanti così sei nel giusto.

  • @gianlucagibellini1972
    @gianlucagibellini1972 ปีที่แล้ว +1

    Credimi pagheri per avere un datore di lavoro come te. Un operai vedere un riconoscimento dal proprio datore di lavoro è il più bel regalo che possa avere .

  • @giuse24
    @giuse24 ปีที่แล้ว +2

    Gasi sono perfettamente d'accordo con te, giustamente per voi è un costo veramente alto, ma sono contentissimo del tuo modo di fare hai dato tutto il possibile!! Peccato non essere riuscito a venire questa volta, sarà per la prossima volta se ci sarà 😁 comunque tanta gente come hai detto tu preferisce comprare lo schifo hanno il salame sugli occhi 🤣

  • @paolo7436
    @paolo7436 ปีที่แล้ว +5

    Da collezionista e da frequentatore pluriennale di Padova, Retromobile ed Essen mi permetto due considerazioni bonarie. Sono venuto di giovedì quando c'era meno gente.Lo stand era sicuramente di qualità ma nel capannone sbagliato...o meglio se preferisci..il tuo era sicuramente lo stand che dava un tono ad un capannone tristissimo. Ho visto gente che si accostava a te con simpatia ma in quanto youtuber stile rockstar. Se cercavi veri contatti o vendite,era meglio esporre all'estero dove non ti conoscevano. Magari meno macchine e motori ma con il discorso degli specchi (che solo i più qualificati fanno) probabilmente avresti venduto. Occhio che spesso a Padova il cartello venduto viene messo per questioni di pubblicità (siamo bravi e tutti comprano da noi) anche su macchine che vendute non sono per fare da traino alle altre nello stesso stand. Ho visto gente chiedere se fosse stata disponibile macchina analoga a quella "venduta" e sentire dire...è solo opzionata se vuole può essere sua(no comment)Mi sono accostato alla 8.32 vedendo i tuoi video e sono venuto a vedere proprio questo modello. Sinceramente non mi è piaciuto ma la macchina in sé non certo la qualità di quanto proposto. Puntare tutto su un unico modello ,anche se sei supercompetente in materia, può essere vantaggioso in termini di identificazione col marchio e il modello per la tua attività ma svantaggioso quando penso che non sia entrato ancora nelle corde di molti appassionati forse spaventati anche dai costi di gestione. Penso sia molto più richiesta all'estero che qui.(ma magari mi sbaglio ). Se a puro titolo di esempio avessi fatto.uno stand tutto Mercedes Sec o Bmw 6 ..csi o M sarebbe stato credo lo stesso. Quando dici che potresti fare in futuro fiere solo in Lombardia...ti direi...risparmia e vai una volta all'estero. Un abbraccio e non demordere perché molta gente vende fumo mentre tu molto arrosto!

    • @pinkkot
      @pinkkot ปีที่แล้ว +1

      Bravo. È la stessa cosa che ho pensato io. La macchina non è molto richiesta ( giustamente aggiungerei) soprattutto a certe cifre. La faccenda è complessa e le cause del flop sono complesse e varie. Dal tipo di macchina al posizionamento dello stand ecc..
      Secondo me bisogna aggiustare il tiro, la sostanza c'è tutta.

    • @matteobertoli179
      @matteobertoli179 ปีที่แล้ว +1

      Essen o Parigi valgono 100 Milano. Non mollare, aggiusta il tiro e continua a spingere!

    • @supercesare7297
      @supercesare7297 ปีที่แล้ว +1

      e quello che avevo scritto io....sicuro che gli altri hanno venduto?
      se dici che fanno il giochetto con il cartello....
      sarebbe interessante capire in termini di affluenza quanta gente è passata in fiera.

  • @andu_original
    @andu_original ปีที่แล้ว +1

    Sei un signore. Dico davvero!