"Genial" come sempre questo video! "Genial" in tedesco significa "Super" "Chiarissimo", e aggiungerei molto utile per le diverse modalità di "ricavare" alimentazioni duali. Roberto Graz, Austria
Gli operazionali li alimenti con tensione singola o duale a seconda del tipo di amp op, nei datasheet trovi comunque tutte le indicazioni relative al tipo di alimentazione per quel dato operazionale. Ciao dal FVG.
Buon giorno PAOLO e complimenti , sei un divulgatore nato e nonchè un grande appassionato di elettronica . Avevo una domanda tecnica , nello schema dove usi l'inseguitore ho visto che usi mettere una resistenza , anzichè il corto diretto . Questo immagino l'avrai spiegato in qualche video , cortesemente mi sai indicare quale video ,così lo posso vedere . Ti ringrazio anticipatamente
Ciao Paolo, bel video come sempre , Stavo spulciando un po' i tuoi video su Arduino, manca un argomento che ormai sta prendendo piede già da un po' di tempo, si tratta di IFTTT, che ne diresti di fare qualche tutorial per fare interagire Google home , con Arduino e esp 8266, magari anche con Raspberry?
Quante cose si possono fare con gli operazionali.. grazie Paolo, finalmente siamo arrivati alla parte clue dell'elettronica!
Super video grazie. Mi illumini d immenso. Ciao
Fantastica spiegazione.
sempre molto chiaro, grazie della spiegazione
Spiegazione perfetta, come sempre, complimenti!
"Genial" come sempre questo video!
"Genial" in tedesco significa "Super" "Chiarissimo", e aggiungerei molto utile per le diverse modalità di "ricavare" alimentazioni duali.
Roberto
Graz, Austria
Chiarissimo come sempre, grazie!
Grazie tanto Paolo
Gli operazionali li alimenti con tensione singola o duale a seconda del tipo di amp op, nei datasheet trovi comunque tutte le indicazioni relative al tipo di alimentazione per quel dato operazionale. Ciao dal FVG.
Presente 👍
Grazie!
Buon anno 2022. Salve Professore. Per cortesia mi sa dire come circola la corrente in un generatore simmetrico? (-12v +12v per esempio). Grazie.
Buon giorno PAOLO e complimenti , sei un divulgatore nato e nonchè un grande appassionato di elettronica .
Avevo una domanda tecnica , nello schema dove usi l'inseguitore ho visto che usi mettere una resistenza , anzichè il corto diretto . Questo immagino l'avrai spiegato in qualche video , cortesemente mi sai indicare quale video ,così lo posso vedere .
Ti ringrazio anticipatamente
th-cam.com/video/CIngM9pCmaQ/w-d-xo.html
Ciao Paolo, bel video come sempre ,
Stavo spulciando un po' i tuoi video su Arduino, manca un argomento che ormai sta prendendo piede già da un po' di tempo, si tratta di IFTTT, che ne diresti di fare qualche tutorial per fare interagire Google home , con Arduino e esp 8266, magari anche con Raspberry?
Scusa non ho capito! Ma le due batterie da 9 volt in Serie mi danno un polo a 18 volt e uno a 0 volt. Il centro a 9volt..
si è così
@@zeppelinmaker ok
" Al massimo brucerete qualche operazionale " 🤣🤣🤣
Ottimus