Ti facciano santa per ripubblicare le puntate ❤ Comunque ora che lo riguardo da adulta, mi rendo conto di come trattassero certi animali, mi spezza un po' il cuore...
GLI ETRUSCHI Gli Etruschi avevano grandi rapporti con la musica. La usavano per ogni momento della giornata, anche nelle battute di caccia. Abbiamo più informazioni sull’uso della musica nei riti religiosi che sulla vita quotidiana. Lo strumento più famoso è il flauto di pan, costruito dagli etruschi, è uno strumento che appartiene alla più antica e mitica storia della musica. Ma c’è anche l’aulos, una sorta di flauto. Poi c’è il tympanum, Uno strumento percussione formato da un cerchio di legno o di bronzo. La musica era accompagnata anche da balli, ritmati da danzatori danzatrici. I balli erano usati anche in celebrazioni funerali, cerimonie (Ecc). Dal IV secolo a.C. Si diffuse pure il teatro drammatico. Come hai detto all’inizio, gli etruschi amavano la musica e avevano grandi rapporti con lei.(se non ci fossero stati i greci tutto questo non sarebbe successo, visto che moltissime cose come il teatro, citato prima, è ispirato a quello greco.
Flor c’è sempre stata e solo Franco se ne ricorda sempre, perciò è il mio preferito
Ti facciano santa per ripubblicare le puntate ❤
Comunque ora che lo riguardo da adulta, mi rendo conto di come trattassero certi animali, mi spezza un po' il cuore...
Condivido ❤
malala e bonilla mi fanno spaccare 😂
Certo che Flor dice proprio tutto ciò che le passa per la testa 😂
Malala e bonolia mi fanno morire dal ridere😂😂
GLI ETRUSCHI
Gli Etruschi avevano grandi rapporti con la musica. La usavano per ogni momento della giornata, anche nelle battute di caccia. Abbiamo più informazioni sull’uso della musica nei riti religiosi che sulla vita quotidiana. Lo strumento più famoso è il flauto di pan, costruito dagli etruschi, è uno strumento che appartiene alla più antica e mitica storia della musica. Ma c’è anche l’aulos, una sorta di flauto. Poi c’è il tympanum, Uno strumento percussione formato da un cerchio di legno o di bronzo. La musica era accompagnata anche da balli, ritmati da danzatori danzatrici. I balli erano usati anche in celebrazioni funerali, cerimonie (Ecc).
Dal IV secolo a.C. Si diffuse pure il teatro drammatico.
Come hai detto all’inizio, gli etruschi amavano la musica e avevano grandi rapporti con lei.(se non ci fossero stati i greci tutto questo non sarebbe successo, visto che moltissime cose come il teatro, citato prima, è ispirato a quello greco.
e quindi?
Infatti @@marizza.pia.spirito
Flor parla senza pensare🤦🏿♀️
Diciamo che l'assistente sociale dovrebbe essere imparziale...
Bah