Io c'ho visto tanta sincerità, una trasparenza disarmante in questa intervista e in questo ragazzo, una ferita ancora aperta di quelle che restano aperte quando la delusione è veramente molto molto forte. Tutta la mia solidarietà Fede.
@@ritar2815 anche se non sono un ascoltatore della musica di Fedez, devo dire che è un ragazzo dotato di una proprietá di linguaggio pazzesca. Ieri, ho visto un' intervista del personaggio in questione del 2011, lui era in tour con Gué Pequeno e dietro le quinte, lui davanti all' intervistatore non dimostrava segni di timidezza o insicurezza, a differenza di Gué che sembrava piú timido.
Da non fan di Fedez e da fan storica di Ax dico che alle volte è meglio non conoscere i propri idoli adolescenziali, per evitare di restare delusi a morte. Sono basita.
Stavo pensando la stessa cosa, ma conta che gli errori lo fanno tutti. A me continuerà a piacere sia ax che fedez, anche da separati, perché sono due bellissime persone, nonostante gli errori
@@sololesmusic vero...peccato che sia JAx che Rovazzi si siano sempre rifiutati di dare la loro versione, facendo i vaghi a più riprese. Se non hanno nulla da nascondere, perché non ribattere? La risposta mi pare chiara, a sto punto.
Sono qui anche io dopo un anno me la son persa proprio... e sono della tua stessa opinione Fedez musicalmente lo conosco da da quando si drogava e tutto sommato non sembra una cattiva persona...e riguardo a j ax è un bastardo come tanti.
@@hustlaofficial9742 anch’io lo ascoltavo anni fa 😂 prima della svolta commerciale. Dopodiché ho sempre pensato fosse lui il “problema” perchè quando una persona litiga con chiunque gli sta vicino pensi sia colpa sua. Però visto anche il fatto che lui ne ha parlato e jax e rovazzi invece no, vuol dire che è l’unico con la coscienza pulita. Tralaltro ho rivisto l’intervista di rovazzi quando gli chiedono se ha fatto gli auguri per Leo, vomitevole una persona che riesce a mentire così
@@ariiibabyyyy i soldi rovinano le amicizie anche quelle vere ...questa situazione di Rovazzi(un finto cantante) che "ruba" il posto a Fedez è un fatto che riguarda il cash ne sono più che convinto perché ax ha capito che l' immagine di Rovazzi può portare tanti denari...e allora ciao Fedez ...se ad ax capiterà un altro "Rovazzi"...il primo vero Rovazzi viene sfanculato coma Fedez....perché ax si è dimostrato un gran bastardo...questa è la mia opinione...poi boh chissà se l ho azzeccata.
(scusate gli errori ma uso una tastiera americana senza accenti e con l'autocorrettore integrato che da fastidio.) Voglio essere onesto e dire che valuto quello che dice lui come verita su qui basare i fatti perche nessuno ha detto un cazzo sulla faccenda. Io non sono fan e niente e percio non ho mai avuto la necessita di sapere cosa stesse accadendo, pero lui mi sembra onesto. Ha detto tante cose che non era necessario dire per far capire nel contesto come e dove fosse successo tutto e mi dispiace tanto anche perche mi sembra una persona che magari preferisce dire la verita e avere la coscienza pulita e riuscire a guardarsi allo specchio senza sentirsi una merda. non saro un fan del cantante e magari tante idee non le condividi con lui, pero come persona mi sembra uno che vuole stare bene con se stesso e ammiro molto questa cosa.
“Giurami su tuo figlio che non centri niente” Il fatto che Ax giurò davvero, e mentendo, mi ha totalmente distrutto l’immagine e il rispetto che avevo per quell’uomo...
Ragazzo intelligente, tanti attorno a lui rosicano, una bella moglie, ricco e famoso, in Italia a volte è imperdonabile avere tutte queste cose insieme.
chiaravischi Quindi se i tuoi amici ti tradiscono e hai un principio di malattia gravissima che potrebbe portarti a essere un vegetale non puoi lamentarti solo perche sei ricco? Cazzo bel ragionamento
@@xd3fe341 per capire LA VERITà dovresti preoccuparti di sentire tutte e 4 le campane.erano 4 amici e soci di lavoro (lui,j ax,rovazzi e x) ....3 amici uniti sono andati da una parte...fedez dall'altra.tu hai sentito solo una campana delle 4.dovresti ascoltare pure le altre 3 solo per avere un idea vaga della verità...
@@chiaravischi è vero, ma se gli altri non hanno le palle di parlare cosa devo farci. Ma dargli della vittima anche quando non sta facendo altro che raccontare dal suo punto di vista il suo vissuto.. bah, perchè dovresti attaccarlo?? Se uno dice le cose in faccia non va bene, se racconta cos'è successo a lui è una vittima.. ma oh! Riuscite a parlare senza appellare ad ogni persona un aggettivo riduttivo ed inutile, ascoltando ciò che ha da dire o non ce la fate? Veramente ve la vivete cosi complicata la vita voi haters?
Mi è sempre piaciuto, intelligente, ironico, con una capacità oratoria notevolissima e onesto intellettualmente. Non mi piace molto la sua musica, ma lui molto. E da sempre.
@@corradofransoni5365 ma ste minchiate dove le senti? Fedez suona la chitarra, e non è affatto male. E parecchi rapper suonano strumenti (suonano, non strimpellano) tra cui Post Malone, Tyler The Creator e Mac Miller.
Peter Gomez è di una pesantezza assoluta.Mi pare un uomo con poca sensibilità, non mette a proprio agio l'ospite, anzi, cerca costantemente di metterlo in difficoltà, interrompendolo e cercando sempre il gossip che non c'è. Spero che le prossime interviste vengano fatte da qualcuno di realmente professionale.
È un grandissimo giornalista, solo che è prevalentemente un giornalista che si occupa di politica. Secondo me è questo il "problema", è abituato ad essere costretto a fare l'interrogatorio, visto che è abituato ai politici
@@ngs4917 questa è l'unica intervista che ho visto, l'unica altra è stata quella di Gratteri con cui, se non ricordo male, è stato molto rispettoso. Per intervistare i "vip" effettivamente ci vuole Barbara D'Urso, che disolito lascia parlare senza fare domande ahah
E ancora c'è chi si chiede come questo ragazzo sia riuscito a fare successo... Ne dovrebbe essere pieno il mondo di Fedez! Umile, sensibile, di cuore... Prendiamo esempio da persone come lui, davvero...
Spenta proprio per niente. Ricorda che è la prima volta che "è lui ad usare la tv". Dunque non ha spento proprio nulla, al massimo ha avuto una minima rivalsa.
I'm Squallor beh... intendevo proprio questo. Fedez ha sputato in faccia la cruda realtà a quasi tutta la tv italiana, sbattendosene altamente il cazzo.
Capisco il tuo concetto, ma rimane lo stesso una pedina del sistema. La TV italiana ha spento lui, su questo volevo soffermarmi. Comunque rispetto la tua idea.
Ma se vi raccontano di un asino che vola ci credete? Io mi chiederei perché l hanno scaricato tutti quanti dal nulla, vai a capire che combinava con la mamma dato che il tipo di cui non ha fatto il nome - a detta stessa sua - non veniva retribuito come pensava. Poi palesemente si sente in colpa di qualcosa ma non ha detto cosa, ha abbozzato un generico "pesante" - vantandosi contemporaneamente di essersi preso la responsabilità per il nome del disco. In sostanza ha parlato male solo degli altri, se questo si chiama prendere coltellate... ha iniziato con una palla "non è stato per i soldi", chissà quante ne sono susseguite
CheshireCat intanto lui a parlato e ha detto molte cose vere. Ma poi che cazzo ne sai te sei uno psicologo Se ti rode il culo che ha detto la verità stai zitto
Ma andate a fanculo, analfabeti di mérda, voi e questo tizio che ha venduto le foto di suo figlio appena nato come se fosse un prodotto da reclamizzare. Sinceramente, di lui e della sua presunta malattia non me ne frega un càzzo.
Michael Myers (vende le foto del figlio) (Della sua presunta malattia non me ne frega un cazzo) Da quel poco che hai scritto si capisce che sei una merda
@@user-vh7zp C'è sa dire che Fedez è molto schierato politicamente e non esita a dire la propria opinione sui vari politici. Per me alla fine ci stava come domanda dato il personaggio. L'avessero chiesto a Gue avrei capito. Forse un po' inopportuno cosa votasse Chiara Ferragni che invece di politica in pubblico non si è mai interessata.
Mr.Hollywood Assolutamente le domande sulla politica ci stavano, ma se voleva sapere da che parte Chiara è schierata avrebbe dovuto invitarla 😛 dopo è chiaro che siano state fatte delle domande molto dirette, alla fine anche loro devono tirare su visualizzazioni nonostante tutto
Peter Gomez arrogante,pessimo e interessato SOLO alle SUE DOMANDE, oltre ad essere fuori luogo nel chiedere cosa votasse Chiara e i suoi cachet... Assurdo Si vede molto chiaramente che Fedez voleva sfogarsi e parlare a ruota libera, cosa piu unica che rara nelle interviste... Ripeto, PENOSO Gomez!
@@lacruditez guarda che non sembri più intelligente se copi e incolli la stessa risposta sotto ai commenti. In più interrompere continuamente è maleducazione tanto da parte di un giornalista quanto da una persona normale. Che cosa c'entra la "nobile professione"?
@@ichigofortnite425 non è una gara. Sai che il dolore è soggettivo? Se tu hai un reffreddore puoi soffrire alla stessa maniera di un malato terminale. Quindi non è perché è Fedez ( che tra l' altro la sclerosi è terminale) ma è perché una persona soffre in base a se stessa e non alla malattia in se. Certe cose sono più dolorose di altre ma non vuol dire che quello che si percepisce è uguale ad un altro.
@@CappelloDiPaglia929 capisco perfettamente quello che intendi . Il fatto ripeto ogni giorno qualcuno soffre ogni giorno qualcuno piange ma a chi importa ? Anzi chi soffre viene sempre preso di mira . Non ho nulla contro fedez anzi ascolto le sue canzoni da una vita Il fatto è se soffre Fedez povero Se invece soffre qualcuno che non sia un vip è un debole capisci quello che intendo ?
Io ho la sclersi multipla, e mi è stata diagnosticata proprio così. Oscar a parte mi auguro che lui non abbia la malattia, ma se fosse solo una trovata pubblicitaria, sarebbe di basso livello.
L ho pensato anche io, non finge nulla per tutta la durata dell'intervista. Esatto merita un oscar sia per l eventuale performance recitativa, sia per il modo in cui comunque si è aperto e raffrontato ferite profonde.
@@robertorubbini293 certe cose non si inventano, lui non ha bisogno di pubblicità, e non mi sembra una persona che scherza con le malattie, a te faccio i migliori auguri❤
ahaha funziona così, conta che ci sono sempre dei tempi da rispettare. Possibilmente avevano un'ora di tempo e un'ora e poco più, si sono presi. Sarebbe bello dare tutto il tempo di parlare che vogliono gli ospiti, ma se non ti sbrighi a finire in tempo l'intervista non ti sbrighi a finire in tempo tutto il programma e inizia lo spot, o il programma che viene dopo, perchè voglio dire tutto lì è pagato per ricoprire un tot di tempo, non puoi sforare i tempi, sarebbe come rubare il tempo ad altri programmi, non si può, poi che fai, gli rimborsi il tempo che ti sei preso tu? ahha non è una cosa che ha senso. Certo tu puoi dire, "il conduttore fa meno domande e all'ospite viene dato il tempo che necessita per rispondere", sì ma questa non è una scelta che può fare un conduttore. Lì ti devi chiedere, "fa guadagnare più audience e quindi soldi fare meno domandi interessanti e dare più spazio all'ospite o fare più domande interessanti e avere più risposte sintetiche? tu stesso cosa vorresti? e gli altri secondo te?" Fai conto che se una persona si dilunga troppo a parlare di uno stesso argomento, rischia di annoiare l'ascoltatore quindi magari cambia canale.
@@Edreamer3 si si chiaro hai ragione, alla fine ci sono dei tempi da rispettare e più temi da affrontare per tenere lo spettatore "incollato" allo schermo.
Questo ragazzo ha un' intelligenza geniale, parla con la consapevolezza di essere stato deluso...chissa' quante pugnalate alle spalle...Vai Fedez...vai per la tua strada, hai una famiglia meravigliosa !E hai detto bene...una madre non tradisce...e il caro Alessandro lo avevamo capito bene quanto e' falso!
Fedez è un ragazzo normalissimo come tutti gli altri.. io non lo criticherò mai dal punto di vista umano ma dal punto di vista musicale.. non apprezzo il cambiamento dello stile musicale, da penisola che non c'è ad oggi non lo riconosco più nelle canzoni.. pero quando sento queste interviste capisco che lui non è mai cambiato in realtà.. ma vorrei che tutta questa sensibilità venisse di nuovo espressa nelle sue canzoni e non con queste commercialate che fa adesso!
Effetto Yoko Ono/Effetto Kim Kardashian: se la tua moglie è una donna piu mediatica di te come artista,questo avrà effetto anche sull'aspetto artistico,purtroppo,io apprezzo gli album di Kanye west,prima che arrivasse la Kardashian
Ahahahah 1:01:35 -e dopo un'ora d'intervista a 5 minuti dalla fine ,Federico abbandona finalmente la sua pacatezza per dire quello che mezza Italia già bestemmiava da tre quarti d'ora 😅 Il conduttore più nevrotico della storia , tanta stima per la pazienza Fedez !
La prima intervista in cui l'intervistato parla di più dell'intervistare, aggiungendo informazioni. Qui si evince la netta trasparenza di Fedez che non nasconde nulla, anzi aggiunge. A me piace come cantante e ancora di più dal punto di vista ideologico, ha una buona cultura.
Sono anni che dico di non sottovalutare Fedez e di andare un po' oltre le apparenze per scoprire che dietro il personaggio c'è molto molto di più. E questa intervista ne è la conferma
A parte che tu puoi dire anche per cent'anni la stessa roba ma io faccio il cazzo che mi pare, chi sei te per dirmi chi non devo sottovalutare boh MA in tutto ciò hai ragionissima.
Io ti rispetto, però non è possibile che fedez non riesca a fare un discorso completo perché lo interrompi è fastidioso sia per lui che per noi che ascoltiamo...
L intervista è di un'ora, ha parlato solo fedez per 30 minuti di fila solo alla prima domanda... Ci metterebbe altrettanto se Gomez non lo incalzasse due volte contate. Come fa un giornalista a portare a termine il suo progetto di intervista?? Irrispettoso fedez non star dietro al giornalista
@@brunellagiacobbe6670 Se il programma si chiama confessione vuol dire che l'ospite deve confessare le sue storie mai raccontate e segrete, non che il giornalista debba fare domande del cavolo mirate al gossip...
@@brunellagiacobbe6670 beh perché se si chiama ‘la confessione’ non può lasciare le cose a metà anzi penso che fedez faccia bene a prendersi tutto il tempo per dire le parole giuste e precise prima che i giornalisti e gli ascoltatori intendano male qualcosa e poi dicono cose che lui non ha mai detto o inteso in quel senso. Per me è un grande perché ha voluto approfondire tutto per essere il più chiaro e trasparente possibile.
Riesco ad apprezzare fedez come padre in ogni video con il figlio su Instagram la pazienza l'amore... Che ci mette quando gioca con Leo.... E in questa intervista si percepisce che è un bravo ragazzo... Sincero e sensibile e con molte fragilità probabilmente questo suo modo di "sputare" il proprio pensiero in faccia alle persone è un modo per nascondere le sue debolezze!!! ❤️Bella persona davvero
@Luca Rossi a me sembra che fedez volesse aprirsi di più su tante cose mentre l intervistatore incalzava con domande dirette e fastidiose a cui fedez avrebbe comunque risposto
Si evince tutta l'amarezza e il dolore dal tradimento di un amicizia che Fedez esprime con empatia e sincerità profonda. Grande Federico ti meriti tutto il successo di oggi❤
Io sono anzianotta e conoscevo Fedez solo come giudice di XFactor e perchè sta con la Ferragni. Mi è piaciuta tanto questa intervista a cuore aperto ed ho conosciuto un ragazzo diverso, molto maturo e pieno di sentimento. Bravo Federico. Sei un bravo papà ed un ottimo marito. E sei anche una persona competente e preparata nella tua professione. Da oggi hai una fan in più.
Indipendentemente dal tema di discussione, Fedez si è messo in gioco a livello emotivo, il che va al di là della mera e semplice notizia che l’argomento può creare e deve esser sempre rispettato e trattato con la dovuta delicatezza. Peccato che il giornalista abbia peccato di così tanta maleducazione da continuare a interromperlo per “arrivare al punto”. Tanto di cappello a Fedez per aver mantenuto la calma davanti a qualcuno che non stava rispettando il suo sentire e la sua emotività.
se fossi in fedez e leggessi questo messaggio mi vergognerei da morire.Hai fatto bene a scriverlo.Grazie.Immagino tu non abbia tutte le ricchezze superficiali e materiali che ha fedez ma magari hai una forza interiore che lui non riesce nemmeno immaginare.Alla fine la vita è cosi....Tutto è molto relativo e la nostra stessa vita è come una pagina di instagram...quello che si vede è solo una crosta...c'è chi è debole e insulso ma sembra abbia tutto...poi qualcuno che combatte ogni giorno invece ha la forza di un Ercole e tutta la Gioia del mondo.Ti Auguro col cuore un Buon Natale!! :)
@@chiaravischi Posso immaginare i suoi timori, ma gli ho sentito dire di una moglie, gli ho sentito dire di un figlio; ha quindi tutta la ricchezza del mondo. Per questo mi sento di ricordargli di essere felice. Grazie Cristina, Buon Natale anche a te.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.........mi basta solo questa risata per farti capire
LanciaCarta 1 ma io personalmente non ho mai ascoltato Fedez, secondo me però un album bello con i dissing all’interno può essere una buona aggiunta alla scena rap. Ti ricordo che c’è la dpg gli fsk shiva drefgold quindi non sarebbe la cosa peggiore mai sentita di sicuro
In un momento di estrema depersonalizzazione ho trovato la sua intervista molto viva. Conosco i motivi per cui mi sono imposta di vederla e non avevano nulla a che fare con la sua musica o la sua vita privata alla quale mi sono sempre disinteressata pensando che non potesse avere nulla di interessante per arricchirmi con nuovi input riflessivi o arricchimenti di quello che già mi aveva affascinato in passato. Sono rimasta incantata nello scoprire una sensibilità ed una modestia straordinari. E' riuscito a commuovermi ed a sbalordirmi per la capacità di uscirne pulito, è una dote innata o appresa che fa la differenza nel crescere come persone o diventare dei personaggi. Non sono sicuramente una persona adatta a comprendere mi baso esclusivamente sulle mie sensazioni ma mi è piaciuto davvero molto come, la sua persona, sia riuscita ad essere una di quella che, nonostante i difetti che dichiara di possedere, tutti vorremmo come amica. Tornando al motivo per il quale mi sono soffermata riguarda la SM. Ne sono affetta da una quindicina di anni, ho avuto dopo la diagnosi tre splendide figlie ed ho tuttora un marito/amico di cui ringrazio. Non è la fine ma semplicemente un percorso alternativo in cui si vive e convive. Empatia, umiltà, ed oserei aggiungere capacità di non lasciare i pensieri al caso ma rielabolarli con ottimismo è quello che si può prendere in cambio. Sta a noi. Non la conosco e non credo che anche se, ipoteticamente, dovesse leggere la mia banale lettera potrà esserle di aiuto. Ma forse a qualcuno si. La ringrazio per, anche se magari non volontariamente, avermi fatto vedere che indipendentemente dalla situazione le belle persone esistono ancora. Grazie Emanuela
Stavo per dirlo ma mi hai anticipato 😂😂rovazzi una merda,jax ancora peggio,Fedez non è tanto meglio perché è furbo sveglio sa recitare e parlare bene,peccato che c’è gente come loro,appaiono sempre come bravi talentosi ecc,invece sono altra cosa
Ho ascoltato con empatia il racconto di un animo artistico, di un uomo 'di valore' ma soprattutto 'di valori', di un percorso di evoluzione personale, che sono la mia passione. Emozionata, grazie 😊
Buongiorno a tutti, vivendo (purtroppo) in Francia ho scoperto questo video ieri sera, e scoperto soprattutto Fedez solo qualche mesi, e devo dire che questo cantante è veramente bravissimo! È stato commovente. Spero che i suoi problemi di cui ha parlato sono dietro di lui ormai. Un abbraccio dalla Francia
Ho incontrato e avuto il piacere di stringere la mano a lui circa 6 anni fa quando i suoi genitori vivevano di fianco alla mia fidanzata, è un ragazzo doro e sicuramente un bravo padre, soffrirà tantissimo perché so che lui ci tiene davvero alle amicizie e le scelte che fa sono quasi sempre giuste per lui... spero che la sua carriera vada avanti e che quella bruttissima malattia ritardi il più possibile così che abbia il tempo di stare con suo figlio ❤🥰
Confesso che di Fedez sapevo fin qui solo che esisteva, nulla di più Oggi ho scoperto che è una persona piacevole da scoltare e, cigliegina, quando se n'é uscito con "Renzi è un Berlusconi che non ce l'ha fatta" mi ha fatto scattare un applauso. Mai sentita una sintesi più efficace...
Federico di fronte a Gomez è stato un signore, non si è mai permesso di essere maleducato o altro, complimenti, veramente. Io al suo posto io sarei scattata subito. Complimenti davvero.
La sua musica è inascoltabile alle mie orecchie, ma stando all'intervista se è tutto vero ciò che ha detto, e mi sembrava sincero, umanamente tanto di cappello.
Gomez peggior intervistatore di sempre: -domande a caso senza un filo logico -non lascia parlare Fedez -quando parla lo interrompe per fare girare le foto sull'ipad -rompe il cazzo -è scemo Ok basta Aggiungo: lo so che è un giornalista importante con la sua storia e la sua esperienza ma io sto criticando questa intervista poiché, non è che se è chiamata "confessione", Gomez si può permettere, neanche di intervenire per far dire a Fedez qualcosa di più in modo che dica più cose, ma piuttosto di cambiare discorso senza che Fedez possa finire solo per andare avanti con la sua scaletta del cazzo, al massimo non finire la scaletta ma concentrati sui punti prima.🥵
mi dispiace tantissimo per Fede. Non sono una sua grandissima fan, ascolto alcune sue canzoni ma nulla di più. Sentire queste cose mi ha fatto veramente male... nessuno merita delle cose del genere.
Mi è piaciuta molto l'intervista di Fedez. Sincero, un ragazzo che ne ha passate ed è maturato, una persona di valori che ha saputo scindere ciò che è importante da ciò che rimane mondezza mediatica. Lho apprezzato più come persona che come artista. Bravo Fedez.
Nessuna pesantezza caratteriale giustifica certi tradimenti alla squadra. Togliere la libertà di scelta a chiunque non è corretto ... Ma niente accade per caso, Fedez un uomo che si è’ messo in discussione, quindi è cresciuto, umano nel senso nobile della specifica e non lobotomizzato schiavizzato dalla realizzazione materiale e di ego negativo e personalità , al giorno d’oggi pochi esseri umani in giro ... Dalle difficoltà’ ha tratto piu virtù . Onore al fatto che abbia sensibilità, la mostri, parli delle sue fragilità, perché tutti le si ha e di più proprio chi fa il duro, e si è’ messo in discussione nonostante le menzogne altrui. Da notare non ha fatto la vittima , ha sottolineato che probabilmente anche gli altri avevano loro ragioni fino a metter in discussione il suo modo di fare e carattere. Onore al coraggio , sensibilità e intelligenza. Merita il suo successo e famiglia felice. Sono felice quando gente così ha potere di influenzare e potere economico. Anche la moglie e’ una donna intelligente, meglio ispirarsi a lei da ragazzina che alle veline. Senza nulla togliere anche a quel ruolo.
17 17 il denaro va e viene , l’integrità? Forse anche ? ma solo se si ha una grande capacità di mettersi in discussione e darsi da fare mettendo a frutto propri talenti ...anche il denaro lo ricrei solo se sai risorgere ogni volta dalle ceneri. In genere... così dentro così fuori .
@@serenagennari9112 non mi trovo d'accordo, nella vita si guadagna per se tante cose belle naturali, non il denaro. il denaro è al primo posto dei tuoi valori o realtà, in qualche modo è così Fedez a pensato troppo a se stesso ma per il sistema di oggi è giusto, ma non per j ax perché c'era l'amicizia il denaro fa illusioni mentali sta a te a resistere agli sfoghi di oggi non veramente reali
17 17 ti sbagli di grosso, è’ un tuo giudizio che il denaro sia per me al primo posto, e mi sento di poter dire che non lo è’ neanche per Fedez che ha detto che avrebbe rimborsato biglietti e non fatto San siro se non avesse mentito l’altro cantante che non nomino volutamente , che invece gli aveva giurato una menzogna . Confessata poi. Proprio temendo che altrimenti non avrebbe fatto San Siro Fedez. Quindi tu dici che si è’ fottuti senza soldi. Non io.
chiaramente al tipo non interessano le risposte per aprire un dialogo, le domande le fa solamente per far sputare la frase a fedez cosicché altri giornalisti possano craftare titolazzi
Abbiamo visto e stiamo vedendo tutt'ora un pezzo di Fedez quello emotivo che ci permette di fidarsi . Grazie davvero da fuori può sembrare tutto bello ma in realtà ci sono tante responsabilità .
Assurdo, basta vedere un intervista di Montemagno per capire quanto il clima sia cordiale e ci sia uno spirito di curiosità verso l'ospite. Qua il clima è inquisitorio!! Gomez questo giornalismo anni 90 ha davvero rotto il cazzo!!!
Ti ho davvero rivalutato. Sei una persona vera con pregi e difetti come tutti noi... e non costruito come pensavo. Mi cospargo il capo di cenere. I migliori auguri per il tuo futuro da adesso in avanti. Hai voltato pagina, vedrai che l’universo tu restituirà gioia, per te e per la tua famiglia.
"io sono fuori luogo, ma tu sei fuori tempo, ma vuoi sapere perchè questa scena sta morendo? per questa strana moda di sputare sul successo altrui per giustificare il proprio triste fallimento"
@@ancheiosonozhangzhan4135 hahaha sta persona è l’esatto opposto del fallimento: è ricco, sposato con una figa, ha quasi 2 figli, nell’ultimo anno è tornato a farsi amare da tutti, se questo è un fallimento non so che dirti, SABRINA, che scommetto tu sarai ancora a pagare il mutuo facendo la casalinga e faticando ad arrivare a fine mese.
Grande Fede, sei una grande persona, una delle poche così sincera soprattutto nel mondo dello spettacolo. È un piacere ascoltarti sei uno che non apre a caso e sto rivalutanto molto anche le tue canzoni, anche se non è il mio genere!
Nessuno pensa al fatto che ci sia una scaletta d domande da fare in un certo tot d tempo, e si è costretti a interrompere per andare avanti e stare nei tempi
Ascolto raramente le sue canzoni (giusto quelle che passano alla radio) ma non posso non ammettere che è una bellissima persona, è davvero sensibile. L’abito non fa il monaco
respect Fedrico, ce ne fossero di persone leali come te...non 6 il primo che la prende in quel posto. La vita è fatta anke di queste cose... Buona vita a te e alla tua famiglia!
@@alessandromassimo5717 sinceramente io ho conosciuto fedez grazie a J AX quindi!!??? ....(come tanti altri come me) ..... Non diciamo stronzate su J AX ... Perché gli articoli 31 ci sono stati e ci saranno sempre..... Fedez non fa musica,non fa rapper, fedez NON FA UN EMeRITO CAZZO..... L unica cosa che sa fare bene e la vittima indifesa... Come ho visto in questa intervista.... . Ma per favore... Tira fuori le palle ragazzo mio (fedez) .... !!!? Che di vita vissuta non sai niente.... Piangi per 2 amici che hai perso e per una malattia neanche diagnosticata..... Cristo santo......
J-Ax ha usato Fedez per rinvigorirsi, comunque erano due mondi opposti, non sarebbero andati avanti a lungo, Fedez ha fatto capire ad Ax cosa piace al pubblico moderno, e quindi si è adattato, Fedez con l'ultimo disco non ha fatto faville, e secondo me è un buon autore di testi, implementati da uno che sappia comporre una musica attorno alle parole che scrive, Fedez ci ha sofferto di più e si nota, Rovazzi da solo ha perso parecchio, e comunque uno che scrive solo una canzone e non è capace di cantare (lo dice Rovazzi stesso, che durante i Live gli correggono la voce con i software, non lo dico io per fare flame su di lui), io non gli farei fare i live, io non ne sono mai riuscito a capire le sue reali capacità, si adatta a fare tutto in modo mediocre, un ibrido. Fedez ADESSO deve ripartire e dimostrare a J-Ax di cosa è capace a 360°, tra canzoni ''parody'' tipo Alfonso Signorini e Magnifico con la Michelin, glielo auguro.
Veramente in gamba, sincero, cosa strana per uno della sua generazione, sa anche parlare in italiano, fisiognomicamente sembra il mio fratellino, giuro! Uguale!!! Continua così .
"Scegliere le mie battaglie" ... hai proprio ragione Federico. La vita è troppo preziosa, non lasciare che nessuno te la rovini o ti porti via energie. Mi sei sempre piaciuto, ti ho sempre trovato molto intelligente e da oggi mi piaci ancora di più!
Mi ha fatto commuovere. Ci fa capire come non conta quanto sei ricco o famoso, certi problemi, certe dinamiche, certe delusioni ci rimettono tutti sulla stessa barca. Mi spiace davvero che amici così importanti lo abbiano tradito in questo modo o comunque fatto passare un periodo senza la serenità che gli spettava. Credo Fedez sia un bravo ragazzo e un bravo padre, e umanamente lo apprezzo molto.
Per quelli che si lamentano dell'intervistatore: ragazzi è normale che lo incalza con le domande, non può stare zitto per un ora altrimenti non avrebbe senso la sua presenza; si chiama " tempistica radiofonica " ci sono degli studi dietro, è molto più difficile di quello sembra.
Ci sono modi e modi. Potrebbe aspettare che finisca le frasi. Zero sensibilità. Il tono, lo sguardo e quel sorrisetto sembrano comunicare solo noia. Questo atteggiamento non mi sembra quello di un intervistatore professionista
Un applauso a Fedez 👏🏻👏🏻👏🏻 In questa intervista ha dimostrato intelligenza e d'essere una persona dalla mente acuta e brillante . Complimenti anche per l'infinita pazienza nei confronti del presentatore. Più interessato a restare nei tempi e a fare le domande che si era prefissato nella sua scaletta piuttosto che ascoltare le relative risposte 🤷♂️.
Fedez..è tutto passato..sei un grande ragazzo. ..intelligentissimo...hai chiuso il cerchio...adesso siete una famiglia meravigliosa Leone stupendo...l'universo ti ha ricompensato...💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Io sono stupito, a parte che é in grande oratore, ed é la conferma che i testi se lo scrive lui, questo ragazzo non penso neanche abbia finito le superiori, eppure parla come un laureato. E il fatto che sia così tanto emotivo, tanto che gli viene quasi da piangere, mi fa veramente pensare a quanto si merita di stare lì. Ragazzi non scherziamo, può non piacere per carità, ma i suoi tormentoni non lo batte nessuno, é un artista a 360 gradi, tanto che a parer mio con le doti che ha potrebbe fare addirittura il politico. E dopo il concerto del primo maggio, ha tutta la mia stima...complimenti
Mi sono commossa...rispecchiandomi nelle sue sofferenze che, anche se in lui vissute con più denaro della maggior parte delle persone, sono comunque le stesse delle persone di cuore
Bisogna sempre ascoltare gli interessati. La stampa italiana lo ha sempre dipinto in maniera diversa da come appare. Bella persona, per quanto mi riguarda. Auguri per la salute!
La cosa più grave a parer mio in questa intervista è l’intervistatore che nei temi più importanti non lo faceva parlare quando secondo me stava parlando di argomenti veri. Io stimo un sacco Federico
La parte finale con la lacrimuccia, ma onestamente Fedez con tutti i soldi che ha, è un essere umano anche lui. La sclerosi multipla non è uno scherzo. Bravo Gomez per l'intervista bella tosta.
Avrà tanti difetti questo ragazzo !!! Io sentendolo parlare di se stesso però, non sono riuscito a trovarne nemmeno uno, anzi, pensavo di trovare un ragazzo che non fosse tremendamente colto e mi sono dovuto ricredere, perchè ho notato in lui una facilità di linguaggio, ed anche una qualità nell'esposizione che non pensavo avesse. Gli invidio per finire, tutto il coraggio che ha sempre avuto in tutte le sue situazioni, ed anche quella meravigliosa ragazza che è la moglie.... difficile resistere a quegli occhi blu !!! Ultima cosa che forse è anche la più bella ..... ha un gran cuore !!!!!!!
Le volte in cui fedez ha detto ‘un attimo ci arrivo’ 👇🏻
Anche 'fondamentale'
@@g.o.8585 pppppppp¹1
Io c'ho visto tanta sincerità, una trasparenza disarmante in questa intervista e in questo ragazzo, una ferita ancora aperta di quelle che restano aperte quando la delusione è veramente molto molto forte. Tutta la mia solidarietà Fede.
Sono dell opinione che Fedez ė sempre trasparente quando parla
@@ritar2815 anche se non sono un ascoltatore della musica di Fedez, devo dire che è un ragazzo dotato di una proprietá di linguaggio pazzesca. Ieri, ho visto un' intervista del personaggio in questione del 2011, lui era in tour con Gué Pequeno e dietro le quinte, lui davanti all' intervistatore non dimostrava segni di timidezza o insicurezza, a differenza di Gué che sembrava piú timido.
Alla faccia della sincerità! AHAHAHAH
hai visto male, è una delle persone più false arriviste e ipocrite che esistano sulla terra
Memotek82 tutti possono cambiare col tempo. Mi è bastato sentire l'ultima parte d'intervista per sapere che è così. ☮️
Da non fan di Fedez e da fan storica di Ax dico che alle volte è meglio non conoscere i propri idoli adolescenziali, per evitare di restare delusi a morte. Sono basita.
Stavo pensando la stessa cosa, ma conta che gli errori lo fanno tutti. A me continuerà a piacere sia ax che fedez, anche da separati, perché sono due bellissime persone, nonostante gli errori
a volte però bisogna conoscere le versioni di entrambi
@@sololesmusic vero...peccato che sia JAx che Rovazzi si siano sempre rifiutati di dare la loro versione, facendo i vaghi a più riprese. Se non hanno nulla da nascondere, perché non ribattere? La risposta mi pare chiara, a sto punto.
@@Olivette1976 di fatti nessuno a mai smentito... Quindi...
Io fan di entrambi...
Come ho fatto a perdermi quest’intervista per più di un anno. Comunque spero Fedez sia stato sincero perchè l’ho rivalutato molto
Sono qui anche io dopo un anno me la son persa proprio... e sono della tua stessa opinione Fedez musicalmente lo conosco da da quando si drogava e tutto sommato non sembra una cattiva persona...e riguardo a j ax è un bastardo come tanti.
@@hustlaofficial9742 anch’io lo ascoltavo anni fa 😂 prima della svolta commerciale. Dopodiché ho sempre pensato fosse lui il “problema” perchè quando una persona litiga con chiunque gli sta vicino pensi sia colpa sua. Però visto anche il fatto che lui ne ha parlato e jax e rovazzi invece no, vuol dire che è l’unico con la coscienza pulita. Tralaltro ho rivisto l’intervista di rovazzi quando gli chiedono se ha fatto gli auguri per Leo, vomitevole una persona che riesce a mentire così
@@ariiibabyyyy i soldi rovinano le amicizie anche quelle vere ...questa situazione di Rovazzi(un finto cantante) che "ruba" il posto a Fedez è un fatto che riguarda il cash ne sono più che convinto perché ax ha capito che l' immagine di Rovazzi può portare tanti denari...e allora ciao Fedez ...se ad ax capiterà un altro "Rovazzi"...il primo vero Rovazzi viene sfanculato coma Fedez....perché ax si è dimostrato un gran bastardo...questa è la mia opinione...poi boh chissà se l ho azzeccata.
(scusate gli errori ma uso una tastiera americana senza accenti e con l'autocorrettore integrato che da fastidio.)
Voglio essere onesto e dire che valuto quello che dice lui come verita su qui basare i fatti perche nessuno ha detto un cazzo sulla faccenda. Io non sono fan e niente e percio non ho mai avuto la necessita di sapere cosa stesse accadendo, pero lui mi sembra onesto. Ha detto tante cose che non era necessario dire per far capire nel contesto come e dove fosse successo tutto e mi dispiace tanto anche perche mi sembra una persona che magari preferisce dire la verita e avere la coscienza pulita e riuscire a guardarsi allo specchio senza sentirsi una merda. non saro un fan del cantante e magari tante idee non le condividi con lui, pero come persona mi sembra uno che vuole stare bene con se stesso e ammiro molto questa cosa.
Io dopo due😂
“Giurami su tuo figlio che non centri niente”
Il fatto che Ax giurò davvero, e mentendo, mi ha totalmente distrutto l’immagine e il rispetto che avevo per quell’uomo...
Già , anche perché fecero una canzone sulla amicizia falsa fratello di paglia si chiamava..
È proprio vero quello che diceva Boban pesov ax girava con Fedez per fare una immagine ringiovanita per vendere alle nuove generazioni
Basti vedere i programmi che fa adesso, tutta monnezza
@@federicomartinez4347 hh--ghhhhh+g+g+hhhggggg
Chiedete a dj jad
Ragazzo intelligente, tanti attorno a lui rosicano, una bella moglie, ricco e famoso, in Italia a volte è imperdonabile avere tutte queste cose insieme.
chiaravischi Quindi se i tuoi amici ti tradiscono e hai un principio di malattia gravissima che potrebbe portarti a essere un vegetale non puoi lamentarti solo perche sei ricco? Cazzo bel ragionamento
Sage lascia stare, certa gente stupida nasce, e stupida muore
@@chiaravischi Ah beh certo ora sta facendo la vittima non sta semplicemente raccontando la verità.. no no. Che ignoranza.
@@xd3fe341 per capire LA VERITà dovresti preoccuparti di sentire tutte e 4 le campane.erano 4 amici e soci di lavoro (lui,j ax,rovazzi e x) ....3 amici uniti sono andati da una parte...fedez dall'altra.tu hai sentito solo una campana delle 4.dovresti ascoltare pure le altre 3 solo per avere un idea vaga della verità...
@@chiaravischi è vero, ma se gli altri non hanno le palle di parlare cosa devo farci. Ma dargli della vittima anche quando non sta facendo altro che raccontare dal suo punto di vista il suo vissuto.. bah, perchè dovresti attaccarlo?? Se uno dice le cose in faccia non va bene, se racconta cos'è successo a lui è una vittima.. ma oh! Riuscite a parlare senza appellare ad ogni persona un aggettivo riduttivo ed inutile, ascoltando ciò che ha da dire o non ce la fate? Veramente ve la vivete cosi complicata la vita voi haters?
Mi è sempre piaciuto, intelligente, ironico, con una capacità oratoria notevolissima e onesto intellettualmente. Non mi piace molto la sua musica, ma lui molto. E da sempre.
Top commento
Che strumento suona a proposito ?
@@fabrigasan2150 Dubito sappia suonare qualcosa. Come tutti i rapper .
@@corradofransoni5365 ma ste minchiate dove le senti? Fedez suona la chitarra, e non è affatto male. E parecchi rapper suonano strumenti (suonano, non strimpellano) tra cui Post Malone, Tyler The Creator e Mac Miller.
@@riccardocondorelli2220 E Machine Gun Kelly
Peter Gomez è di una pesantezza assoluta.Mi pare un uomo con poca sensibilità, non mette a proprio agio l'ospite, anzi, cerca costantemente di metterlo in difficoltà, interrompendolo e cercando sempre il gossip che non c'è. Spero che le prossime interviste vengano fatte da qualcuno di realmente professionale.
è un grandissimo giornalista ma non un gran intervistatore.
@@ngs4917 probabile
È un grandissimo giornalista, solo che è prevalentemente un giornalista che si occupa di politica. Secondo me è questo il "problema", è abituato ad essere costretto a fare l'interrogatorio, visto che è abituato ai politici
@@mollyolly98 si, diciamo che ha proposto un programma molto interessante e incalzante e che ci voleva, ma non lo svolge al massimo.
@@ngs4917 questa è l'unica intervista che ho visto, l'unica altra è stata quella di Gratteri con cui, se non ricordo male, è stato molto rispettoso.
Per intervistare i "vip" effettivamente ci vuole Barbara D'Urso, che disolito lascia parlare senza fare domande ahah
Il commentatore smette di interrompere a 1:07:56
si chiama intervista, non monologo
E ancora c'è chi si chiede come questo ragazzo sia riuscito a fare successo... Ne dovrebbe essere pieno il mondo di Fedez! Umile, sensibile, di cuore... Prendiamo esempio da persone come lui, davvero...
"ci tenevo a dire che questa è la prima volta che sono io a usare voi che voi a usare me" TV italiana SPENTA.
Martina Vicini minuto?
Virginia Galassi 28:40
Spenta proprio per niente. Ricorda che è la prima volta che "è lui ad usare la tv". Dunque non ha spento proprio nulla, al massimo ha avuto una minima rivalsa.
I'm Squallor beh... intendevo proprio questo. Fedez ha sputato in faccia la cruda realtà a quasi tutta la tv italiana, sbattendosene altamente il cazzo.
Capisco il tuo concetto, ma rimane lo stesso una pedina del sistema. La TV italiana ha spento lui, su questo volevo soffermarmi. Comunque rispetto la tua idea.
Giulio Cesare mi sa che ha preso meno coltellate nella schiena.
Serio
Ma se vi raccontano di un asino che vola ci credete? Io mi chiederei perché l hanno scaricato tutti quanti dal nulla, vai a capire che combinava con la mamma dato che il tipo di cui non ha fatto il nome - a detta stessa sua - non veniva retribuito come pensava. Poi palesemente si sente in colpa di qualcosa ma non ha detto cosa, ha abbozzato un generico "pesante" - vantandosi contemporaneamente di essersi preso la responsabilità per il nome del disco. In sostanza ha parlato male solo degli altri, se questo si chiama prendere coltellate... ha iniziato con una palla "non è stato per i soldi", chissà quante ne sono susseguite
CheshireCat intanto lui a parlato e ha detto molte cose vere.
Ma poi che cazzo ne sai te sei uno psicologo
Se ti rode il culo che ha detto la verità stai zitto
Ma andate a fanculo, analfabeti di mérda, voi e questo tizio che ha venduto le foto di suo figlio appena nato come se fosse un prodotto da reclamizzare.
Sinceramente, di lui e della sua presunta malattia non me ne frega un càzzo.
Michael Myers (vende le foto del figlio)
(Della sua presunta malattia non me ne frega un cazzo)
Da quel poco che hai scritto si capisce che sei una merda
Fedez come persona é veramente piacevole. Ho trovato un po' inopportune alcune domande fin troppo dirette di Gomez ma é una bella intervista.
Di quali domande parli?
Infatti, sembra che volesse scrivere un articolo di un giornale gossip
Mr.Hollywood Cosa vota Chiara per esempio secondo me era una domanda inopportuna
@@user-vh7zp C'è sa dire che Fedez è molto schierato politicamente e non esita a dire la propria opinione sui vari politici. Per me alla fine ci stava come domanda dato il personaggio. L'avessero chiesto a Gue avrei capito. Forse un po' inopportuno cosa votasse Chiara Ferragni che invece di politica in pubblico non si è mai interessata.
Mr.Hollywood Assolutamente le domande sulla politica ci stavano, ma se voleva sapere da che parte Chiara è schierata avrebbe dovuto invitarla 😛 dopo è chiaro che siano state fatte delle domande molto dirette, alla fine anche loro devono tirare su visualizzazioni nonostante tutto
Fortunatamente Federico ha trovato Luis....qui noto ancora quel pizzico di acidità verso gli altri che ora non riscontro più..
Lol
E invece....😢
A me non piace la sua musica, ma credo che sia una delle persone più vere e genuine che abbia mai visto.
solo a me le domande sembrano più mirate a suscitare il cosiddetto “gossip” che non a espandere il personaggio di fedez?
Peter Gomez arrogante,pessimo e interessato SOLO alle SUE DOMANDE, oltre ad essere fuori luogo nel chiedere cosa votasse Chiara e i suoi cachet... Assurdo
Si vede molto chiaramente che Fedez voleva sfogarsi e parlare a ruota libera, cosa piu unica che rara nelle interviste...
Ripeto, PENOSO Gomez!
Francesco Balducci Per chi è abituato a Fabio Fazio, è complesso capire la capacità di un giornalista e il fine ultimo di questa nobile professione
@@lacruditez guarda che non sembri più intelligente se copi e incolli la stessa risposta sotto ai commenti. In più interrompere continuamente è maleducazione tanto da parte di un giornalista quanto da una persona normale. Che cosa c'entra la "nobile professione"?
@@chiarabusanel6076 hahahahahahah volevo scriverglielo io riguardo al copia e incolla
Marco Molina ho visto il tuo stesso commento sotto un’altro commento, abusi di copia incolla
@@jacopeeno1679 tu però abusi di apostrofi... :-)
Gomez sembra una persona odiosa, alla costante ricerca dello scoop e ho avuto un brivido al :"Le domande le faccio io". Malissimo, malissimo.
@Luca Rossi "la confessione" è il titolo dato a questa intervista (:
quand'è che dice "le domande le faccio io"?
che minuto
Trevor Skizzogames 46:30
@@lembaiz3272 mamma mia, proprio sgradevole
Fedez in quel periodo pensava di aver nemici all'esterno (Guè e Marra), invece i veri nemici li aveva proprio in casa assurdo
Tiene a stento le lacrime. Avrà sofferto tantissimo.
Fedez Infame👍📍
@@italyzone6193 tua madre. Quella grandissima lota.
Solo perchè è Fedez? Quanti soffrono per cose più pesanti ogni giorno ? E tu fai i like
@@ichigofortnite425 non è una gara. Sai che il dolore è soggettivo? Se tu hai un reffreddore puoi soffrire alla stessa maniera di un malato terminale. Quindi non è perché è Fedez ( che tra l' altro la sclerosi è terminale) ma è perché una persona soffre in base a se stessa e non alla malattia in se. Certe cose sono più dolorose di altre ma non vuol dire che quello che si percepisce è uguale ad un altro.
@@CappelloDiPaglia929 capisco perfettamente quello che intendi .
Il fatto ripeto ogni giorno qualcuno soffre ogni giorno qualcuno piange ma a chi importa ? Anzi chi soffre viene sempre preso di mira .
Non ho nulla contro fedez anzi ascolto le sue canzoni da una vita
Il fatto è se soffre Fedez povero
Se invece soffre qualcuno che non sia un vip è un debole capisci quello che intendo ?
Se Fedez ha mentito, merita un Oscar. Se non lo ha fatto, lo merita lo stesso. Una spanna più in alto di tanti
Io ho la sclersi multipla, e mi è stata diagnosticata proprio così. Oscar a parte mi auguro che lui non abbia la malattia, ma se fosse solo una trovata pubblicitaria, sarebbe di basso livello.
L ho pensato anche io, non finge nulla per tutta la durata dell'intervista. Esatto merita un oscar sia per l eventuale performance recitativa, sia per il modo in cui comunque si è aperto e raffrontato ferite profonde.
Questo personaggio è intelligente , MOLTO
@@robertorubbini293 certe cose non si inventano, lui non ha bisogno di pubblicità, e non mi sembra una persona che scherza con le malattie, a te faccio i migliori auguri❤
@@laurycc furbo in Italia
Queste sono le volte che Gomez ha interrotto Fedez 👇🏻
ahaha funziona così, conta che ci sono sempre dei tempi da rispettare. Possibilmente avevano un'ora di tempo e un'ora e poco più, si sono presi. Sarebbe bello dare tutto il tempo di parlare che vogliono gli ospiti, ma se non ti sbrighi a finire in tempo l'intervista non ti sbrighi a finire in tempo tutto il programma e inizia lo spot, o il programma che viene dopo, perchè voglio dire tutto lì è pagato per ricoprire un tot di tempo, non puoi sforare i tempi, sarebbe come rubare il tempo ad altri programmi, non si può, poi che fai, gli rimborsi il tempo che ti sei preso tu? ahha non è una cosa che ha senso. Certo tu puoi dire, "il conduttore fa meno domande e all'ospite viene dato il tempo che necessita per rispondere", sì ma questa non è una scelta che può fare un conduttore. Lì ti devi chiedere, "fa guadagnare più audience e quindi soldi fare meno domandi interessanti e dare più spazio all'ospite o fare più domande interessanti e avere più risposte sintetiche? tu stesso cosa vorresti? e gli altri secondo te?" Fai conto che se una persona si dilunga troppo a parlare di uno stesso argomento, rischia di annoiare l'ascoltatore quindi magari cambia canale.
@@Edreamer3 si si chiaro hai ragione, alla fine ci sono dei tempi da rispettare e più temi da affrontare per tenere lo spettatore "incollato" allo schermo.
ecco cazzo
Non abituatevi alle interviste-farsa di Dikele
@@Edreamer3 o
Questo ragazzo ha un' intelligenza geniale, parla con la consapevolezza di essere stato deluso...chissa' quante pugnalate alle spalle...Vai Fedez...vai per la tua strada, hai una famiglia meravigliosa !E hai detto bene...una madre non tradisce...e il caro Alessandro lo avevamo capito bene quanto e' falso!
Anch'io ho subito molte pugnalate alle spalle, mi sa che è meglio se vado in ospedale.
Fedez è la classica persona che vorrei avere come amico
Ma anche no
Per farti regalare un paio di Nike...
Meglio come socio
@@Poolito78 zitto imbecille non siamo negli anni 90 questa è MUSICA, QUESTA È ARTE
@@MrPizza-pu9gt 😂😂🍌😂😂🍌😂😂🍌 sei proprio un fake boy . Sai ancora di latte di cosa vuoi parlare ...
Fedez, veramente bravo, trasparente, un uomo del suo tempo. A+ alla pazienza avuta con Gomez.
Fedez è un ragazzo normalissimo come tutti gli altri.. io non lo criticherò mai dal punto di vista umano ma dal punto di vista musicale.. non apprezzo il cambiamento dello stile musicale, da penisola che non c'è ad oggi non lo riconosco più nelle canzoni.. pero quando sento queste interviste capisco che lui non è mai cambiato in realtà.. ma vorrei che tutta questa sensibilità venisse di nuovo espressa nelle sue canzoni e non con queste commercialate che fa adesso!
Johnny joo bravissimo
Effetto Yoko Ono/Effetto Kim Kardashian: se la tua moglie è una donna piu mediatica di te come artista,questo avrà effetto anche sull'aspetto artistico,purtroppo,io apprezzo gli album di Kanye west,prima che arrivasse la Kardashian
@@Mpfumo in realtà Fedez ha cominciato a cambiare già da prima della Ferragni. Diciamo che per fare tanto successo devi fare un certo tipo di musica
Fedez è nato commerciale e morirà commerciale.
@@ultracritical2997 questa è una gran cazzata
Ahahahah 1:01:35 -e dopo un'ora d'intervista a 5 minuti dalla fine ,Federico abbandona finalmente la sua pacatezza per dire quello che mezza Italia già bestemmiava da tre quarti d'ora 😅 Il conduttore più nevrotico della storia , tanta stima per la pazienza Fedez !
L'ho visto tipo 10 volte
AHAHAHAHAHAHAH 🙈
una persona più fastidiosa a condurre l'intervista non poteva essere scelta!
L’intervistare è simpatico quanto un esame di statistica.
La prima intervista in cui l'intervistato parla di più dell'intervistare, aggiungendo informazioni. Qui si evince la netta trasparenza di Fedez che non nasconde nulla, anzi aggiunge. A me piace come cantante e ancora di più dal punto di vista ideologico, ha una buona cultura.
Mia figlia è una sua fan, non lo conoscevo e devo dire che vedendo questa intervista lo reputo una persona molto intelligente e riflessiva,
@Rob Nolan Beh dipende! A volte per alcune persone, gli amici sono addirittura l'unica famiglia!
Sono anni che dico di non sottovalutare Fedez e di andare un po' oltre le apparenze per scoprire che dietro il personaggio c'è molto molto di più. E questa intervista ne è la conferma
@DMT shhhh per loro è profondità
R u depressed?
A parte che tu puoi dire anche per cent'anni la stessa roba ma io faccio il cazzo che mi pare, chi sei te per dirmi chi non devo sottovalutare boh MA in tutto ciò hai ragionissima.
scava scava chissà che trovi...ma vedi di non perderti tra una pubblicità di fendi o quella di versace...
Ammazza ma quanto state frustrati? Calmi, non è successo niente 😂
Nessuno:
Letteralmente nessuno:
Gomez: Ti senti sull'orlo del baratro?
😂
E Gomez del atalanta 🤣
AHAHAHHAHA
@@nicoladebiase4319 non più
Fedez è me nelle relazioni. Ma vedere come è felice ora mi nasce la speranza che alla fine la bontà e la sincerità paga.
"Questo è fedez
con le sue scelte impopolari
consapevole di essere carne fresca per gli squali"
Come diceva mio nonno
La società è dispari, tre è troppo.
Stima per il nonno!
stefano sebastiani le società funzionano sempre a numero dispari inferiori a tre 😂
mio nonno invece mi diceva sempre: mai fidarsi di uno che non ti guarda negli occhi mentre parla .. non mi convince🤔
flyinglikeeaglet non capisco questo commento perché solo in una domanda difficile ha guardato in basso
Mio nonno invece mi diceva, vai a lavorare!
Io ti rispetto, però non è possibile che fedez non riesca a fare un discorso completo perché lo interrompi è fastidioso sia per lui che per noi che ascoltiamo...
L intervista è di un'ora, ha parlato solo fedez per 30 minuti di fila solo alla prima domanda... Ci metterebbe altrettanto se Gomez non lo incalzasse due volte contate. Come fa un giornalista a portare a termine il suo progetto di intervista??
Irrispettoso fedez non star dietro al giornalista
@@brunellagiacobbe6670 Se il programma si chiama confessione vuol dire che l'ospite deve confessare le sue storie mai raccontate e segrete, non che il giornalista debba fare domande del cavolo mirate al gossip...
@@brunellagiacobbe6670 beh perché se si chiama ‘la confessione’ non può lasciare le cose a metà anzi penso che fedez faccia bene a prendersi tutto il tempo per dire le parole giuste e precise prima che i giornalisti e gli ascoltatori intendano male qualcosa e poi dicono cose che lui non ha mai detto o inteso in quel senso. Per me è un grande perché ha voluto approfondire tutto per essere il più chiaro e trasparente possibile.
La parte finale dove parla della “”sclerosi””” fino al saluto a Leone mi ha veramente emozionato.
Ho
EdWeis ho
pianto ahahha
Concordo...! Molto vero..!
Fedez ho sempre pensato che eri molto intelligente, questa intervista lo conferma.
Secondo me intelligente lo è tutt'ora
fossi
Riesco ad apprezzare fedez come padre in ogni video con il figlio su Instagram la pazienza l'amore... Che ci mette quando gioca con Leo.... E in questa intervista si percepisce che è un bravo ragazzo... Sincero e sensibile e con molte fragilità probabilmente questo suo modo di "sputare" il proprio pensiero in faccia alle persone è un modo per nascondere le sue debolezze!!! ❤️Bella persona davvero
L’intervistatore è quasi irrispettoso, veramente pessimo
Davvero , è fastidioso guardare un intervista con un conduttore del genere
Molto intrigante sì, il suo mestiere insomma 😅😅
Pietro Golfarelli concordo pienamente, non fa finire i discorsi a fedez ma formula molto bene le domande, c’è da dire questo
Per chi è abituato a Fabio Fazio, è complesso capire la capacità di un giornalista e il fine ultimo di questa nobile professione
Pietro Golfarelli e FEDEZ NN VENDE PIÙ UNA CANZONE
Caro fedez non ascolto la tua musica, ma ti ritengo un grande in tutto
Ottima intervista rovinata da un pessimo intervistatore
@Luca Rossi a me sembra che fedez volesse aprirsi di più su tante cose mentre l intervistatore incalzava con domande dirette e fastidiose a cui fedez avrebbe comunque risposto
Per chi è abituato a Fabio Fazio, è complesso capire la capacità di un giornalista e il fine ultimo di questa nobile professione
ElDiabloDuemila ma non dire cazzate
NON CONCORDO,
vero
Si evince tutta l'amarezza e il dolore dal tradimento di un amicizia che Fedez esprime con empatia e sincerità profonda. Grande Federico ti meriti tutto il successo di oggi❤
Io sono anzianotta e conoscevo Fedez solo come giudice di XFactor e perchè sta con la Ferragni. Mi è piaciuta tanto questa intervista a cuore aperto ed ho conosciuto un ragazzo diverso, molto maturo e pieno di sentimento. Bravo Federico. Sei un bravo papà ed un ottimo marito. E sei anche una persona competente e preparata nella tua professione. Da oggi hai una fan in più.
Indipendentemente dal tema di discussione, Fedez si è messo in gioco a livello emotivo, il che va al di là della mera e semplice notizia che l’argomento può creare e deve esser sempre rispettato e trattato con la dovuta delicatezza. Peccato che il giornalista abbia peccato di così tanta maleducazione da continuare a interromperlo per “arrivare al punto”. Tanto di cappello a Fedez per aver mantenuto la calma davanti a qualcuno che non stava rispettando il suo sentire e la sua emotività.
Esattooo
Si però stava parlando da mezz'ora, ci sta
Gomez è salito sul mio podio delle persone più fastidiose del pianeta
Che giornalista fastidioso, impertinente, senza tatto
Un normale giornalista insomma
Senza tatoo
@Luca Rossi la "confessione" prevede che il confessato parli senza essere interrotto continuamente
Bignardi style
maka soim cyberbullismo? Le parole bisogna capirle prima di usarle...
queste sono le volte che fedez ha detto "fondamentalmente" 👇🏼
Io ho la Sclerosi Multipla. Non piangere, altrimenti piango anch'io. Io non piango. Stai felice.
se fossi in fedez e leggessi questo messaggio mi vergognerei da morire.Hai fatto bene a scriverlo.Grazie.Immagino tu non abbia tutte le ricchezze superficiali e materiali che ha fedez ma magari hai una forza interiore che lui non riesce nemmeno immaginare.Alla fine la vita è cosi....Tutto è molto relativo e la nostra stessa vita è come una pagina di instagram...quello che si vede è solo una crosta...c'è chi è debole e insulso ma sembra abbia tutto...poi qualcuno che combatte ogni giorno invece ha la forza di un Ercole e tutta la Gioia del mondo.Ti Auguro col cuore un Buon Natale!! :)
@@chiaravischi Posso immaginare i suoi timori, ma gli ho sentito dire di una moglie, gli ho sentito dire di un figlio; ha quindi tutta la ricchezza del mondo. Per questo mi sento di ricordargli di essere felice.
Grazie Cristina, Buon Natale anche a te.
Unabbraccio
Fedez caccia sto album in cui dissi tutti e rimetti le palle in testa a questa scena
Marco Brino magari
Magari !!!!! Davvero!!!
Magari 🤙🏻
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.........mi basta solo questa risata per farti capire
LanciaCarta 1 ma io personalmente non ho mai ascoltato Fedez, secondo me però un album bello con i dissing all’interno può essere una buona aggiunta alla scena rap. Ti ricordo che c’è la dpg gli fsk shiva drefgold quindi non sarebbe la cosa peggiore mai sentita di sicuro
In un momento di estrema depersonalizzazione ho trovato la sua intervista molto viva. Conosco i motivi per cui mi sono imposta di vederla e non avevano nulla a che fare con la sua musica o la sua vita privata alla quale mi sono sempre disinteressata pensando che non potesse avere nulla di interessante per arricchirmi con nuovi input riflessivi o arricchimenti di quello che già mi aveva affascinato in passato. Sono rimasta incantata nello scoprire una sensibilità ed una modestia straordinari. E' riuscito a commuovermi ed a sbalordirmi per la capacità di uscirne pulito, è una dote innata o appresa che fa la differenza nel crescere come persone o diventare dei personaggi. Non sono sicuramente una persona adatta a comprendere mi baso esclusivamente sulle mie sensazioni ma mi è piaciuto davvero molto come, la sua persona, sia riuscita ad essere una di quella che, nonostante i difetti che dichiara di possedere, tutti vorremmo come amica. Tornando al motivo per il quale mi sono soffermata riguarda la SM. Ne sono affetta da una quindicina di anni, ho avuto dopo la diagnosi tre splendide figlie ed ho tuttora un marito/amico di cui ringrazio. Non è la fine ma semplicemente un percorso alternativo in cui si vive e convive. Empatia, umiltà, ed oserei aggiungere capacità di non lasciare i pensieri al caso ma rielabolarli con ottimismo è quello che si può prendere in cambio. Sta a noi. Non la conosco e non credo che anche se, ipoteticamente, dovesse leggere la mia banale lettera potrà esserle di aiuto. Ma forse a qualcuno si. La ringrazio per, anche se magari non volontariamente, avermi fatto vedere che indipendentemente dalla situazione le belle persone esistono ancora. Grazie Emanuela
Secret of Roblox ma in fatti solo leggendo i suoi testi si vede che persona è , poi dopo aver visto questa intervista , ho avuto conferma
💐🙋
Alla fine J ax e Rovazzi sono il classico esempio “Giudica il libro dalla copertina”
Stavo per dirlo ma mi hai anticipato 😂😂rovazzi una merda,jax ancora peggio,Fedez non è tanto meglio perché è furbo sveglio sa recitare e parlare bene,peccato che c’è gente come loro,appaiono sempre come bravi talentosi ecc,invece sono altra cosa
Ho ascoltato con empatia il racconto di un animo artistico, di un uomo 'di valore' ma soprattutto 'di valori', di un percorso di evoluzione personale, che sono la mia passione. Emozionata, grazie 😊
Buongiorno a tutti, vivendo (purtroppo) in Francia ho scoperto questo video ieri sera, e scoperto soprattutto Fedez solo qualche mesi, e devo dire che questo cantante è veramente bravissimo! È stato commovente. Spero che i suoi problemi di cui ha parlato sono dietro di lui ormai.
Un abbraccio dalla Francia
Finalmente un programma dove lasciano parlare le persone senza interromperle!
Leggere oggi questi commenti mi ha fatto pensare a Fedez e muschio 😂
Niente raga, sto rivalutando Fedez.
j-ax mi scade davvero sentendo questa campana.
Appunto impara a sentire entrambe prima di giudicare.
Reaper90 Ma hai letto quello che ho scritto, vero?
Ernia
Bruna Lupo Reumatismi
Idem
Ho incontrato e avuto il piacere di stringere la mano a lui circa 6 anni fa quando i suoi genitori vivevano di fianco alla mia fidanzata, è un ragazzo doro e sicuramente un bravo padre, soffrirà tantissimo perché so che lui ci tiene davvero alle amicizie e le scelte che fa sono quasi sempre giuste per lui... spero che la sua carriera vada avanti e che quella bruttissima malattia ritardi il più possibile così che abbia il tempo di stare con suo figlio ❤🥰
Peccato che non c'eri alla cena con Corona..
Ti ricrederesti dei pagliacci.
Confesso che di Fedez sapevo fin qui solo che esisteva, nulla di più Oggi ho scoperto che è una persona piacevole da scoltare e, cigliegina, quando se n'é uscito con "Renzi è un Berlusconi che non ce l'ha fatta" mi ha fatto scattare un applauso. Mai sentita una sintesi più efficace...
Federico di fronte a Gomez è stato un signore, non si è mai permesso di essere maleducato o altro, complimenti, veramente. Io al suo posto io sarei scattata subito. Complimenti davvero.
La sua musica è inascoltabile alle mie orecchie, ma stando all'intervista se è tutto vero ciò che ha detto, e mi sembrava sincero, umanamente tanto di cappello.
X Factor 2019 è un disastro!! Rimpiango Fedez, Agnelli, Morgan, Argento etc. Fedez sei un uomo in gamba.....ti sostengo e ti apprezzo!!
Hai ragione li rivoglio indietrooooo uffaaa
Gomez peggior intervistatore di sempre:
-domande a caso senza un filo logico
-non lascia parlare Fedez
-quando parla lo interrompe per fare girare le foto sull'ipad
-rompe il cazzo
-è scemo
Ok basta
Aggiungo: lo so che è un giornalista importante con la sua storia e la sua esperienza ma io sto criticando questa intervista poiché, non è che se è chiamata "confessione", Gomez si può permettere, neanche di intervenire per far dire a Fedez qualcosa di più in modo che dica più cose, ma piuttosto di cambiare discorso senza che Fedez possa finire solo per andare avanti con la sua scaletta del cazzo, al massimo non finire la scaletta ma concentrati sui punti prima.🥵
rispetto per un grande giornalista , per favore. Riguarda l'intervista con più attenzione
E come mai quindi le sue interviste sono forse le uniche sincere e sentite della TV italiana?
Ma Cristo è il SUO lavoro, ha dei tempi televisivi. Se mai dovessi beccare Fedez al bar potrai chiacchierarci quanto ti pare, va bene?
Sei uno di quei bambini di cui parlava Costantino.
mi dispiace tantissimo per Fede. Non sono una sua grandissima fan, ascolto alcune sue canzoni ma nulla di più. Sentire queste cose mi ha fatto veramente male... nessuno merita delle cose del genere.
Mi è piaciuta molto l'intervista di Fedez. Sincero, un ragazzo che ne ha passate ed è maturato, una persona di valori che ha saputo scindere ciò che è importante da ciò che rimane mondezza mediatica. Lho apprezzato più come persona che come artista. Bravo Fedez.
Nessuna pesantezza caratteriale giustifica certi tradimenti alla squadra. Togliere la libertà di scelta a chiunque non è corretto ...
Ma niente accade per caso, Fedez un uomo che si è’ messo in discussione, quindi è cresciuto, umano nel senso nobile della specifica e non lobotomizzato schiavizzato dalla realizzazione materiale e di ego negativo e personalità , al giorno d’oggi pochi esseri umani in giro ... Dalle difficoltà’ ha tratto piu virtù . Onore al fatto che abbia sensibilità, la mostri, parli delle sue fragilità, perché tutti le si ha e di più proprio chi fa il duro, e si è’ messo in discussione nonostante le menzogne altrui. Da notare non ha fatto la vittima , ha sottolineato che probabilmente anche gli altri avevano loro ragioni fino a metter in discussione il suo modo di fare e carattere. Onore al coraggio , sensibilità e intelligenza. Merita il suo successo e famiglia felice. Sono felice quando gente così ha potere di influenzare e potere economico. Anche la moglie e’ una donna intelligente, meglio ispirarsi a lei da ragazzina che alle veline. Senza nulla togliere anche a quel ruolo.
semplicemente senza il denaro sei fottuto, tutto qui.
17 17 il denaro va e viene , l’integrità? Forse anche ? ma solo se si ha una grande capacità di mettersi in discussione e darsi da fare mettendo a frutto propri talenti ...anche il denaro lo ricrei solo se sai risorgere ogni volta dalle ceneri. In genere... così dentro così fuori .
@@serenagennari9112 non mi trovo d'accordo, nella vita si guadagna per se tante cose belle naturali, non il denaro.
il denaro è al primo posto dei tuoi valori o realtà, in qualche modo è così
Fedez a pensato troppo a se stesso ma per il sistema di oggi è giusto, ma non per j ax perché c'era l'amicizia
il denaro fa illusioni mentali sta a te a resistere agli sfoghi di oggi non veramente reali
17 17 ti sbagli di grosso, è’ un tuo giudizio che il denaro sia per me al primo posto, e mi sento di poter dire che non lo è’ neanche per Fedez che ha detto che avrebbe rimborsato biglietti e non fatto San siro se non avesse mentito l’altro cantante che non nomino volutamente , che invece gli aveva giurato una menzogna . Confessata poi. Proprio temendo che altrimenti non avrebbe fatto San Siro Fedez. Quindi tu dici che si è’ fottuti senza soldi. Non io.
@@serenagennari9112 Non mi trovo ancora d'accordo
mi sembra che non hai compreso quello che intendevo..
pace, è stato piacevole confrontarsi, ciao
Penso sia l’intervistatore più insopportabile esistente sulla terra
oddio pensavo di essere l'unica, sembra sempre annoiato
Pienamente d'accordo...ho letto i commenti sotto giusto per vedere se ero l'unico a pensarlo
c'è da dire che ci mette 3 ore a dire 4 cose in croce, dai...
Non è un intervistatore,ma un grande giornalista,purtroppo i bimbi minkia sono abituati ad altri bassi livelli.
ESATTO
Fedez e stato usato !!! Da ax x farsi conoscere dal pubblico giovane,Rovazzi x farsi conoscere.
Appena Fedez non serviva più se ne sono andati.
chiaramente al tipo non interessano le risposte per aprire un dialogo, le domande le fa solamente per far sputare la frase a fedez cosicché altri giornalisti possano craftare titolazzi
0+0
Abbiamo visto e stiamo vedendo tutt'ora un pezzo di Fedez quello emotivo che ci permette di fidarsi . Grazie davvero da fuori può sembrare tutto bello ma in realtà ci sono tante responsabilità .
Assurdo, basta vedere un intervista di Montemagno per capire quanto il clima sia cordiale e ci sia uno spirito di curiosità verso l'ospite. Qua il clima è inquisitorio!! Gomez questo giornalismo anni 90 ha davvero rotto il cazzo!!!
Questo è giornalismo, che ti piaccia o no. Montemagno è da chiacchiere da bar. Molto bravo, ma ha un'impostazione molto diversa
Ti ho davvero rivalutato. Sei una persona vera con pregi e difetti come tutti noi... e non costruito come pensavo. Mi cospargo il capo di cenere. I migliori auguri per il tuo futuro da adesso in avanti. Hai voltato pagina, vedrai che l’universo tu restituirà gioia, per te e per la tua famiglia.
Condivido
Concordo anch’io !!!
"io sono fuori luogo, ma tu sei fuori tempo, ma vuoi sapere perchè questa scena sta morendo? per questa strana moda di sputare sul successo altrui per giustificare il proprio triste fallimento"
Matteo Caccagni dai cazzo federico
Se guardo Fedez, non vedo altro che un fallimento umano.
@@ancheiosonozhangzhan4135 tu ne sei la prova
@@ancheiosonozhangzhan4135 hahaha sta persona è l’esatto opposto del fallimento: è ricco, sposato con una figa, ha quasi 2 figli, nell’ultimo anno è tornato a farsi amare da tutti, se questo è un fallimento non so che dirti, SABRINA, che scommetto tu sarai ancora a pagare il mutuo facendo la casalinga e faticando ad arrivare a fine mese.
@@ancheiosonozhangzhan4135scrivendo ciò con un account fake rende te ancora più mediocre di quanto già sei
Potete odiare la sua musica quanto volete, ma la persona che lui è, è da apprezzare. Maturo,rispettoso e intelligente. Continua così Fede❤️💪🏻
Grande Fede, sei una grande persona, una delle poche così sincera soprattutto nel mondo dello spettacolo. È un piacere ascoltarti sei uno che non apre a caso e sto rivalutanto molto anche le tue canzoni, anche se non è il mio genere!
Sinceramente come cantante non ti seguo tanto.ma come persona mi stai simpatico e sei uno vero e parli col cuore in mano
giornalista.....lascia parlare l’intervistato!
detto cio’ fedez è un grande!
Ricordo che non è un monologo e che deve essere il giornalista a condurre il confronto. Fedez ha parlato parecchio.
Nessuno pensa al fatto che ci sia una scaletta d domande da fare in un certo tot d tempo, e si è costretti a interrompere per andare avanti e stare nei tempi
Chiunque in Italia : *non me ne frega assolutamente niente di sto Fedez*
Sempre in Italia : *Fedez è uno dei personaggi più seguiti sul web*
E sempre sui social, spunta come fungo.
si è il piu seguito per essere insultato ahahahah
@@maniac8550 12 milioni di follower su Instagram🤫🤫🤫🤫🤫
@@simonedalessandro9082 12 milioni di idioti casomai giusto in Italia 🤣🤣🤣
Ascolto raramente le sue canzoni (giusto quelle che passano alla radio) ma non posso non ammettere che è una bellissima persona, è davvero sensibile.
L’abito non fa il monaco
Fedez dovrebbe riguardare questa intervista prima di ogni episodio di muschio per capire quanto è fastidioso essere interrotti
Ahaha verissimo
respect Fedrico, ce ne fossero di persone leali come te...non 6 il primo che la prende in quel posto. La vita è fatta anke di queste cose... Buona vita a te e alla tua famiglia!
Se Fedez è tutto sommato un mediocre artista, Jax di oggi esiste solo grazie a sto ragazzo. Gli articolo 31 sono finiti 25 anni fa.
Non diciamo stronzate per favore.....
amy winehouse ha ragione evitiamo “fanboyismi”
sisao80 verissimo
@@alessandromassimo5717 sinceramente io ho conosciuto fedez grazie a J AX quindi!!??? ....(come tanti altri come me) ..... Non diciamo stronzate su J AX ... Perché gli articoli 31 ci sono stati e ci saranno sempre..... Fedez non fa musica,non fa rapper, fedez NON FA UN EMeRITO CAZZO..... L unica cosa che sa fare bene e la vittima indifesa... Come ho visto in questa intervista.... . Ma per favore... Tira fuori le palle ragazzo mio (fedez) .... !!!? Che di vita vissuta non sai niente.... Piangi per 2 amici che hai perso e per una malattia neanche diagnosticata..... Cristo santo......
amy winehouse smettila. Se sei fan degli articolo 31 dovresti odiare Jax. Fa musica neomelodica.
Uno che giura sul figlio sapendo di mentire è abominevole
Vero
Ma sara' vero?
Dubito che Fed sia una persona sincera
@@barbarabianchi1719 Fedez penso sia una delle persone nel mondo dello spettacolo più veritiera di tutte, J ax è stato un Gran figlio di troia
Come il nostro Silvio?
J-Ax ha usato Fedez per rinvigorirsi, comunque erano due mondi opposti, non sarebbero andati avanti a lungo, Fedez ha fatto capire ad Ax cosa piace al pubblico moderno, e quindi si è adattato, Fedez con l'ultimo disco non ha fatto faville, e secondo me è un buon autore di testi, implementati da uno che sappia comporre una musica attorno alle parole che scrive, Fedez ci ha sofferto di più e si nota, Rovazzi da solo ha perso parecchio, e comunque uno che scrive solo una canzone e non è capace di cantare (lo dice Rovazzi stesso, che durante i Live gli correggono la voce con i software, non lo dico io per fare flame su di lui), io non gli farei fare i live, io non ne sono mai riuscito a capire le sue reali capacità, si adatta a fare tutto in modo mediocre, un ibrido. Fedez ADESSO deve ripartire e dimostrare a J-Ax di cosa è capace a 360°, tra canzoni ''parody'' tipo Alfonso Signorini e Magnifico con la Michelin, glielo auguro.
Veramente in gamba, sincero, cosa strana per uno della sua generazione, sa anche parlare in italiano, fisiognomicamente sembra il mio fratellino, giuro! Uguale!!! Continua così .
"Scegliere le mie battaglie" ... hai proprio ragione Federico. La vita è troppo preziosa, non lasciare che nessuno te la rovini o ti porti via energie. Mi sei sempre piaciuto, ti ho sempre trovato molto intelligente e da oggi mi piaci ancora di più!
Non mi aspettavo una persona così sensibile e profonda, complimenti !
Non lo è
.
@@barbarabianchi1719 Chi sei tu per dirlo? Sentiamo...
Mi ha fatto commuovere. Ci fa capire come non conta quanto sei ricco o famoso, certi problemi, certe dinamiche, certe delusioni ci rimettono tutti sulla stessa barca. Mi spiace davvero che amici così importanti lo abbiano tradito in questo modo o comunque fatto passare un periodo senza la serenità che gli spettava. Credo Fedez sia un bravo ragazzo e un bravo padre, e umanamente lo apprezzo molto.
Per quelli che si lamentano dell'intervistatore: ragazzi è normale che lo incalza con le domande, non può stare zitto per un ora altrimenti non avrebbe senso la sua presenza; si chiama " tempistica radiofonica " ci sono degli studi dietro, è molto più difficile di quello sembra.
Ci sono modi e modi. Potrebbe aspettare che finisca le frasi. Zero sensibilità. Il tono, lo sguardo e quel sorrisetto sembrano comunicare solo noia. Questo atteggiamento non mi sembra quello di un intervistatore professionista
@@valentinarinaldi3719 Si ma è fatto apposta è il mood di queste interviste si chiama "la confessione" ed è un po' inquisitorio
Un applauso a Fedez 👏🏻👏🏻👏🏻 In questa intervista ha dimostrato intelligenza e d'essere una persona dalla mente acuta e brillante . Complimenti anche per l'infinita pazienza nei confronti del presentatore. Più interessato a restare nei tempi e a fare le domande che si era prefissato nella sua scaletta piuttosto che ascoltare le relative risposte 🤷♂️.
Fedez..è tutto passato..sei un grande ragazzo. ..intelligentissimo...hai chiuso il cerchio...adesso siete una famiglia meravigliosa Leone stupendo...l'universo ti ha ricompensato...💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Penso che a Gomez non freghi assolutamente un cazzo delle risposte che l'intervistato ,in questo caso Fedez,dà....
Infatti lui e’ scafato ad intervistare i politici ladri e gli arraffatori, che abbiamo votato! E credeva di avere a che fare con uno di quelli!
Io sono stupito, a parte che é in grande oratore, ed é la conferma che i testi se lo scrive lui, questo ragazzo non penso neanche abbia finito le superiori, eppure parla come un laureato. E il fatto che sia così tanto emotivo, tanto che gli viene quasi da piangere, mi fa veramente pensare a quanto si merita di stare lì. Ragazzi non scherziamo, può non piacere per carità, ma i suoi tormentoni non lo batte nessuno, é un artista a 360 gradi, tanto che a parer mio con le doti che ha potrebbe fare addirittura il politico. E dopo il concerto del primo maggio, ha tutta la mia stima...complimenti
Mi sono commossa...rispecchiandomi nelle sue sofferenze che, anche se in lui vissute con più denaro della maggior parte delle persone, sono comunque le stesse delle persone di cuore
Bisogna sempre ascoltare gli interessati. La stampa italiana lo ha sempre dipinto in maniera diversa da come appare. Bella persona, per quanto mi riguarda. Auguri per la salute!
Non pensavo di dirlo.. ma Fedez è un grande!!
Concordo
La cosa più grave a parer mio in questa intervista è l’intervistatore che nei temi più importanti non lo faceva parlare quando secondo me stava parlando di argomenti veri. Io stimo un sacco Federico
sonouna persona Per chi è abituato a Fabio Fazio, è complesso capire la capacità di un giornalista e il fine ultimo di questa nobile professione
@@lacruditez 🤮
La parte finale con la lacrimuccia, ma onestamente Fedez con tutti i soldi che ha, è un essere umano anche lui. La sclerosi multipla non è uno scherzo. Bravo Gomez per l'intervista bella tosta.
@dueeh nyyu me ne guardo bene, se hai letto il resto dei miei post.
Che bella intervista. Grande Fedez! Piaci sempre di più.😍
L’ultima parte è qualcosa di unico❤️
Avrà tanti difetti questo ragazzo !!! Io sentendolo parlare di se stesso però, non sono riuscito a trovarne nemmeno uno, anzi, pensavo di trovare un ragazzo che non fosse tremendamente colto e mi sono dovuto ricredere, perchè ho notato in lui una facilità di linguaggio, ed anche una qualità nell'esposizione che non pensavo avesse. Gli invidio per finire, tutto il coraggio che ha sempre avuto in tutte le sue situazioni, ed anche quella meravigliosa ragazza che è la moglie.... difficile resistere a quegli occhi blu !!! Ultima cosa che forse è anche la più bella ..... ha un gran cuore !!!!!!!