Esatto!! C'è terrore totale nel dire "È sbagliato!! STOP WAR" Io ho fatto un post su questo tema e NESSUNO ha cliccato neanche ❤ ZERO REAZIONI! Allucinante
Alessandro, sui social soltanto per aver sostenuto che questo è un genocidio sono stato accusato di antisemitismo e anche con toni arroganti. Non lo sono mai stato e continuo nella continua condivisione dei contenuti puntualmente occultati dai negazionisti. Avanti così !!
Purtroppo è un tempo dove esistono i NEGAZIONISTI della verità inconfutabile, e noi complottisti che vediamo e accettiamo quella verità con la ragione che esiste nella storia a prescindere del male che ci fa .
Israele in questo momento non è preoccupata dell'antisemitismo ma soprattutto dell'antisionismo. Anch'io credo che questo sia un genocidio ma so che chi insulta non ha argomenti e dà solo prova di imbarbarimento e malvagità. Se hanno una coscienza se la vedranno con lei
È il grido dei sionisti nemici che si sentono minacciati perché tu come me o come Alessandro di Battista, piace la verità e siamo umani. Io ho postato anche videoclip sul whatsapp di eye on Palestina e un paio di amici che ritenevo intelligenti, difendono a spada tratta questo massacro. Ok, continuerò sulla mia strada anche senza di loro di quelli che ritenevo amici. Questi sono quelli che puntano il dito sempre contro chi come noi piace cercare informazione vera. Postate tutto sullo status di whatsapp. Li capirete chi sono i vostri amici e chi i vostri nemici e io ho capito che i nemici sono moltissimi anche molto vicino a noi. Ah dimenticavo. Se qualcuno guarda il tuo status e non risponde, non è indignato dalla notizia che fai circolare ma da te. Loro sanno benissimo che le notizie sul genocidio sono vere. Non gliene frega niente perché i bambini sono arabi mica palestinesi. Il massacro terroristico di Charlie Hebdo ha avuto più risonanza mediatica di questo genocidio.
@@giorgiocavalli7460 In realtà i 4 gatti stavano l'altro giorno alla ridicola manifestazione di Salvini e, a sentirli mentre venivano intervistati, si capiva bene dove stanno i veri "adepti" che tifano senza ragionare con la propria testa (o semplicemente se ne fregano della sofferenza di chi sta peggio.)
ma si tranquillo, per fortuna sei una mezza minkia che non conta un cazzo, e se ti batto le mani forte davanti alla faccia ti viene un infarto... @@giorgiocavalli7460
Grazie Alessandro per l'informazione acuta e sentita. L'italia è all'infimo livello di informazione e di politica, non scuce un commento di misericordia per tutte le vittime di Gaza!, Hamas non si nascondeva certamente nelle tasche di tutti i bambini uccisi! Complimenti alla tua sensibilità è alla tua tenacia! Continua! Non dobbiamo abituarci a questa nefandezza!
Grazie, Alessandro, per l'Informazione che continui a fare, E' triste e frustrante assistere a tanto disinteresse, a tutti i livelli, nei confronti del popolo palestinese, che ha diritto a un proprio Stato.
Avanti Ale con coraggio e determinazione!...Sanno di essere smentiti platealmente da te e dalle voci come la tua e sono sempre più arroganti. SIAMO IN TANTI AD AVERE LA TUA VOCE
Non ci sono parole per descrivere tanta crudeltà. Le immagini che ho visto sono terrificanti ,tragiche e strazianti.La morte dei poveri non interessa ai benestanti.? Pace! Shalom! Salam!
Grazie per essere uno dei pochi che ha il coraggio di riportare la verità agli occhi della gente Perché ormai nessuno ha più il coraggio di dire la verità per non perdere il proprio lavoro oppure sono stati zitti con delle tangenti Grazie davvero per il tuo impegno. Non bisogna essere dei musulmani per stare dalla parte dei palestinesi ma semplicemente dei esseri umani
Io di regola i musulmani non li sopporto, ma sono un essere umano e quando un popolo come quello dei palestinesi viene deliberatamente massacrato senza scrupoli e senza guardare se è un bimbo o un terrorista, non c’è religione che tenga. Sarò sempre dalla parte del più debole e del mondo libero. Free Palestina sempre. Israele è uno stato nazista e chi non lo vuol vedere, non ci ha capito niente.
Ma quale verità???? Non mi sembra che abbia qualche documento che attesta ciò che dice. La sua, è una verità di propaganda, in quanto al lavoro, non vedo cosa potrebbe rischiare, visto che non ha mai fatto niente.. Non da alcun un valore aggiunto all'Italia.
Grazie di cuore , Alessandro ,per tutto quello che fai. Senza la tua voce, tutti quei disperati non avrebbero voce!!! Senza di te la vetità non avrebbe voce.. Siamo tutti con te. Resisti.
Magari potrebbe essere anche la voce delle donne in Iran o Afghanistan, del popolo ucraino sotto le bombe , dei dissidenti russi, invece, difende hamas allineato a putin, contro l'occidente che gli permette di arricchirsi e dire ciò che vuole, senza rischiare alcunché.
Onore al tuo coraggio Alessandro ! Moltissimi italiani pensano come te è verranno schedati ! Siamo in un periodo oscuro governati da una maggioranza che non ha rappresentanza ( anche se siede legittimamente al governo perché sono nati tanti piccoli Di Maio ) un giorno pagheremo tutti i nostri errori come li abbiamo pagati nel 1945 ! Quando l' informazione è in mano ha chi non fa gli interessi dei popoli queste sono le conseguenze ! Quanti di quei poveri bambini riusciti a sopravvivere non dimeticheranno quello che hanno subito ? Questi non perdoneranno mai il nostro tradimento !
Non lo dovrei nemmeno pensare, ma avvolte auguro che politici come Salvini, Biden, Scholz, von der Leyen o chi sostiene questo massacro dei bambini palestinesi, passi le stesse sofferenze che stanno passando i bambini palestinesi che da ora in poi vivranno senza genitori o genitori che hanno dovuto seppellire i loro figli. Salvini ad esempio aizza pure questo odio verso i palestinesi. Spero che qualche estremista islamico si vendichi.
@@excalibur2014 tu che giustifichi un massacro di bambini, una pulizia etnica, come ti dovrebbero chiamare? No perché definirti assassino o semplicemente complice piegato al potere ebreo, è un complimento per te.
@@sandro5282 ohhh... ciaItronissimo di un minus habens, "boccaIone", tu pensi di avermi risposto, ma te lo hanno canceIIato il tuo commento, magari lo leggi, ma soIo tu. K0 j0ne!
Caro Ale la tua immensa empatia …. tocca i ❤ di chi ha animo , di chi prova empatia … Ti ringrazio di ESISTERE !!!! Con profonda stima gratitudine è amore del ❤️ ti invio ogni giorno un pensiero di luce e sostegno E.Z
Il ns dibba le lacrime le ha, per palestina e russia. Per le donne perseguitate in iran Afghanistan, per il popolo ucraino sotto le bombe, per i dissidenti arrestati in Russia, le ha finite.
Queste immagini mi svuotano come uomo, come padre e come essere umano. Intanto l'Europa è silente, inqulificabile, così ed ancora di più è inqualificabile la politica di casa nostra. Mi consola solo il fatto che da tutto il mondo si vedono manifestazioni contrarie a questo schifo, Alessandro comprendo pienamente quelle che sono le tue sensazioni, sappi che non sei solo.
Una democrazia che calpesta i diritti di altri popoli e compie genocidi per vendicarsi di un ignobile aggressione compiuta da un gruppo terroristico, non è una vera democrazia. Lo è solo in apparenza, perché una vera democrazia dovrebbe dimostrarsi "migliore" di un branco di spietati fanatici religiosi che compiono orribili attentati, non abbassarsi al suo livello e addirittura superarlo con rappresaglie militari che portano alla morte di migliaia di civili innocenti.
Signora che fa dice grazie a una persona che non sa quello che dice ,lui vive nel suo mondo dove la mangiatoia e bassa Di Battista quei luoghi non sa cosa siano perche questo saputello non va in'Iran qua ndo io ero la x portare la pagnotta a casa lui ancora doveva nascere ,erano i tempi dello Scia Teheran era ina Citta splendente costruita copiando Roma io ero giovane e vedevo quelle ragazze liceali vestiti tutti allo stesso modo bellissime sorridenti chi glielo doveva dire che nel hiro di qualche mese quei visi tanto sorridenti e la bella citta voi suoi grandi alberghi ,negozi empori che sembravano centri commerciali Cinema piscine nel giro fi qualche mese tutto scomparso la grande compagnia di Bandiera coi suoi Jambo 7-4-7 si arrivava la sera dovevi prendere il volo nazionale Alloggiavi allo Sckeradon??Poi cambia tutto la fuga dello Scia la ,Rivoluzione ,il popolo sceglie Komeini cosi ce il fuggi ,fuggi ce la caccia all'Americano quanti omicidi ,siamo ritornati dopo un anno ,tutto cambiato ragazze coperte cinema chiusi Teheran tutta cambiata da citta fiorente a citta desolata il popolo a scelto no alla,democrazia si all'Islam
Certe notizie non si possono commentare non smettere d’informare le persone che amano la verità .i ho 70 anni emi ricordi da giovane non cambiare Resta sempre così (una bella persona)
.....forza e coraggio Alessandro.......è dura ti capisco anche io personalmente provo tanta rabbia e ancora di più non poter fare niente.....ma sei una delle poche persone che ci informano......grazie di tutto.....un abbraccio forte!!!!!
Capisci che non c'è la fanno più miglia di persone, ma cosa aspettiamo ancora l'Europa non ha cuore, dobbiamo alzarci tutti di corsa non c'è tempo da perdere, contro questa indifferenza..
Grazie per il lavoro che fai per favorire la libera informazione a beneficio di tutti.... ieri sera al telegiornale hanno parlato tanto dell'antisemitismo nelle università americane e inglesi e la cosa mi ha lasciato basito. La cosa mi ha lasciato allibito ma non avevo pensato che poteva essere un modo per distrarci dal genocidio a Gaza
Io ho smesso di leggere libri sulla shoa perché la ripetizione delle testimonianze sulle violenze mi ha fatto pensare di essere morboso per tali orrori, ma la violenza continua ad arrivarmi agli occhi e alle orecchie. Non è facile sentirsi inermi di fronte tali orrori.
Grazie Di Battista mi fai sentire meno sola in ciò che credo . Sto seguendo su you tube le televisioni arabe per quanto posso anche perché non sono tradotti . Ho sentito di Amihai sull atomica,direi un salviniano puro Tra l altro vi è un Amihai intervistato dal fatto Quotidiano ex di Shin Bet ora laburista israeliano Personalmente come opinione personale penso che la strage del rave party l abbia voluta e permessa sin beht partecipandovi anche Grazie sig.di Battista
Come davano del putiniano a chi proponeva il dialogo ( mai voluto dall' occidente) così danno dell' antisemita a chi ragiona e c vorrebbe fermare questo massacro 👏 E chiaro che queste persone non hanno argomenti ,poveri di pensiero!!!
Non ho parole non dormo da giorni anch'io ho figli non riesco a pensare a questo..pensavo che l'europa è per la giustizia invece un grande bluff peggio della dittatura perché é la stessa cosa ma mascherata almeno l'altra lo sai e quindi reagisci di conseguenza...almeno preparato...una M
Soffro per non avere la forza di impugnare una arma per difendere i bambini,! Proletariato italiano ed europeo non bastano queste stragi di bambini a spingersi alla lotta di classe e scendere nell'arena?
Alessandro Di Battista, da Floris porta le immagini, almeno così finalmente queste immagini arriveranno a tutti anche quelli che si informano solo attraverso la televisione e magari un gesto così forte potrà forse finire anche sui telegiornali
@@carlarustichelli6791 secondo me si, e vorrei davvero vedere i soliti noti doversi sforzare più del necessario per dare del "filoterrorista" o dell' "antisemita" a Di Battista per aver osato mostrare le immagini che i tg non mostrano che ritraggono il genocidio che Israele sta perpetrando indisturbato.
X fortuna esiste sempre qualcuno al posto giusto !!!GRANDE ALE CONTINUA COSI ,certo che in TV dicono quello che fa comodo e ci prendono sempre x i fondelli !!,La verità da quella classe sociale non. la sapremo mai !!!!CODARDI !!!!!! 😢💕
soprattutto le affermazioni di Netanyhau, nero su bianco, Hamas è bene sovvenzionarlo, è utile alla nostra causa, un bel cartellone da presentare alle telecamere.
A questo immenso UOMO si può attribuirgli solo principi educati civili e soprattutto del ❤ e cioè CORAGGIO e FORZA della VERITÀ = doti di un’ANIMO PROFONDAMENTE PURO!!! C’è ne fossero di uomini così nei governi …. al mondo ci sarebbe già l’ARMONIA , la PACE e l’AMORE fra tutto gli uomini
Ho sempre detto che se diventavo premier io, la prima cosa che facevo era espellere le forze armate americane dal suolo italiano. Non voglio un’Italia senza palle come lo è ora.
A volte ti ho criticato , ma devo dirti grazie , mi hai fatto conoscere eyr on Palestine e non è lo stesso immaginare la realtà o vederla .... Incomparabile viverla e lo sanno solo loro
Ti ringrazio per tutto il tuo lavoro di informazione. È difficile per un lavoratore trovare il tempo di informarsi come si deve, soprattutto perché le informazioni importanti sono sepolte da una valanga di notizie parziali o irrilevanti.
DIBA, tu dai un servizio incredibile nell'informare quella parte di opinione pubblica che viene costantemente ingannata e assopita da favole raccontate con tecniche di comunicazione per fare credere cio' che hai poteri forti interessa. Ci stanno distruggendo, vedi in Italia : sanità scuola stipendi lavoro sicurezza e stato di diritto ormai e' quasi diventato un ricordo. Il tuo lavoro e' importante , ma necessita una tua nuova scesa in campo. Tutti coloro che ti seguono hanno una grande ammirazione di te. C'è bisogno in polita di una persona come te . Diba, sei un grande te e chi ti segue e stima.
merci alessandro pour votre humanité que dieu vous donne force pour confronter un monde fou la loi le plus fort quand même il reste des gens corrects comme vous heureusement que dieu vous aide dans vos démarche bonne chance et je souhaite de tout mon cœur la paix pour tous les habitants de de la terre merci beaucoup de la part une Palestinienne❤❤
Buongiorno, d'accordo su molte cose. Una critica, per cambiare le cose non basta solo denunciare ma impegnarsi ed entrare in quei meccanismi politici per cambiarli. Così si rischia di fare solo una giusta denuncia fine a se stessa.
Che dolore, che pena…. Ci si sente impotenti. Grazie per avere la forza di parlarne. Quanta gente innocente e bimbi massacrati!! Israele e Hamas hanno sulla loro coscienza tutto ciò 🙏
Sapevo che il mondo dell'informazione è uno schifo marcio e corrotto; ma fino all'osso come oggi, non avrei mai immaginato. Ma quella sottospecie di giornalai, c'è l'hanno una coscienza; una dignità ? Come fanno a non vergognarsi, a guardarsi allo specchio alla mattina ?
Ale... Ma cosa possiamo fare noi poveri civili insignificanti....? Non siamo niente per i politici..😢 A me fa solo male il cuore... Non ne posso più, vivo davvero male per tutto questo.
Alessandro è un massacro quotidiano e uno sterminio disumano non ci sono le parole, anch'io penso ai miei figli ogni qualvolta vedo queste anime innocenti senza colpa straziate e martoriate e mi sento morire dentro 😢 Ti ringrazio immensamente per questo canale e per questo contenuto che condividerò sicuramente!
Anche per mè è lo stesso!!Provo molta rabbia verso israele e verso la complicità di tutto l'occidente e dei media...Addirittura you tube mi hà sospeso i commenti perchè mi sono permesso di criticare israele e l'IDF(educatamente,senza parolacce o simili)incitamento all odio hanno scritto...Per aver detto la veritàVergogna!!
Stiamo andando da una democrazia limitata nelle informazioni verso una dittatura dell'informazione. Non si tratta più solo un controllo mediatico e / o di influenze distorsive da parte di interessi politici che limitano l'accesso equo e la presentazione di opinioni contrastanti. Ma da tempo si tratta di una vera manipolazione dell'opinione pubblica, influenzando le credenze e i comportamenti di chi sente solo quei canali. Manca una prospettiva equilibrata e completa dei fatti! Non capisco! Proprio non capisco! Che si vuole legittimare le democrazie? Perché Israele è una democrazia travestita da terrorismo!
Pensando alla situazione tra Israele e Palestina, mi è venuta in mente una similitudine. Se il mondo fosse una classe scolastica, Israele è come un bullo che perseguita una vittima (la Palestina) e il professore (USA) gli dice che fa bene, può continuare così. Gli altri paesi per molto tempo hanno fatto gli spettatori, ora però non ce la fanno più a sopportare la situazione e hanno iniziato a criticare il bullo e il professore.
Quando io ero bambino (oggi 53 anni) sognavo molto e negli anni '70 a 9/10 anni ricordo che parlavo del 2000 come qualcosa di lontano e una volta ricordo benissimo quando una volta dicemmo il 2020 e ci guardammo increduli come qualcosa di irreale....ma la costante era il fatto di pensare ad un mondo diverso ed evoluto. Chissà quanto cose ci saranno e vedremo. Ecco...vorrei dire a quel bambino, che l'unica cosa che vedrà, sarà un mondo di merda che andrà sempre peggio e involuzione.
Tanti anni fa , quando ancora ero una giovane ragazza lavoravo in una ditta in cui si facevano pezzi di gomma che poi,una volta spediti in un altra azienda sarebbero stati montati su delle mine antiuomo che ancor oggi vengono usate nelle guerre di tutto il mondo . Ecco io mi rifiutai di controllare quei pezzi di gomma , io dissi che non condividevo il commercio di mine antiuomo . E sapevo di rischiare il posto di lavoro ma non mi importava . Preferivo avere contro tutta l’ azienda piuttosto che avere contro me stessa .Alla fine in azienda non mi dissero nulla . Accettarono il mio punto di vista Scrivo questa cosa perché purtroppo non vedo molte persone che hanno il coraggio di dire il proprio pensiero , di prendere posizione contro tutto questo sterminio di civili. Purtroppo vediamo popoli morire per le bombe ma qua da noi in Occidente vediamo uomini che sono vivi ma sono già morti dentro , non sanno prendere posizione , non si organizzano scioperi contro questi massacri , e soprattutto non si racconta la verità di questo tremendo conflitto . Stanno diventando tutti complici , quella complicità tipica del BRANCO .
Esatto!! C'è terrore totale nel dire "È sbagliato!! STOP WAR"
Io ho fatto un post su questo tema e NESSUNO ha cliccato neanche ❤ ZERO REAZIONI! Allucinante
È da quasi un mese che non guardo più i telegiornali e alcuni programmi che capisci subito cosa vogliono farti credere. Grazie per quello che fai.
Alessandro, sui social soltanto per aver sostenuto che questo è un genocidio sono stato accusato di antisemitismo e anche con toni arroganti. Non lo sono mai stato e continuo nella continua condivisione dei contenuti puntualmente occultati dai negazionisti. Avanti così !!
Purtroppo è un tempo dove esistono i NEGAZIONISTI della verità inconfutabile, e noi complottisti che vediamo e accettiamo quella verità con la ragione che esiste nella storia a prescindere del male che ci fa .
Israele in questo momento non è preoccupata dell'antisemitismo ma soprattutto dell'antisionismo. Anch'io credo che questo sia un genocidio ma so che chi insulta non ha argomenti e dà solo prova di imbarbarimento e malvagità. Se hanno una coscienza se la vedranno con lei
È il grido dei sionisti nemici che si sentono minacciati perché tu come me o come Alessandro di Battista, piace la verità e siamo umani. Io ho postato anche videoclip sul whatsapp di eye on Palestina e un paio di amici che ritenevo intelligenti, difendono a spada tratta questo massacro. Ok, continuerò sulla mia strada anche senza di loro di quelli che ritenevo amici. Questi sono quelli che puntano il dito sempre contro chi come noi piace cercare informazione vera. Postate tutto sullo status di whatsapp. Li capirete chi sono i vostri amici e chi i vostri nemici e io ho capito che i nemici sono moltissimi anche molto vicino a noi. Ah dimenticavo. Se qualcuno guarda il tuo status e non risponde, non è indignato dalla notizia che fai circolare ma da te. Loro sanno benissimo che le notizie sul genocidio sono vere. Non gliene frega niente perché i bambini sono arabi mica palestinesi. Il massacro terroristico di Charlie Hebdo ha avuto più risonanza mediatica di questo genocidio.
concordo, mi e' sucesso parecchie volte. Io rispondo che sono antisionista e non antisemita.
Non arrenderti Alessandro, sei la la voce del popolo
Magari...
@@giorgiocavalli7460 mmmm eccolo
@@giorgiocavalli7460 8000 visualizzazioni in 2 ore sono 4 gatti che contribuiscono volentieri. Frustrato!
@@giorgiocavalli7460 In realtà i 4 gatti stavano l'altro giorno alla ridicola manifestazione di Salvini e, a sentirli mentre venivano intervistati, si capiva bene dove stanno i veri "adepti" che tifano senza ragionare con la propria testa (o semplicemente se ne fregano della sofferenza di chi sta peggio.)
ma si tranquillo, per fortuna sei una mezza minkia che non conta un cazzo, e se ti batto le mani forte davanti alla faccia ti viene un infarto... @@giorgiocavalli7460
Grazie Alessandro per l'informazione acuta e sentita. L'italia è all'infimo livello di informazione e di politica, non scuce un commento di misericordia per tutte le vittime di Gaza!, Hamas non si nascondeva certamente nelle tasche di tutti i bambini uccisi!
Complimenti alla tua sensibilità è alla tua tenacia! Continua! Non dobbiamo abituarci a questa nefandezza!
Grande Alessandro, è bello sentire la voce di una persona onesta e corretta
Al soldo, anche lui al soldo, in caso contrario non ti presenteresti a dedeterminate trasmissioni, vedi Floris.
Come meglio credi, io preferisco quelli ( sconosciuti ) che lavorano sul campo, ma se tu preferisci queste faccie da palinsesto, liberissimo....
Grazie, Alessandro, per l'Informazione che continui a fare, E' triste e frustrante assistere a tanto disinteresse, a tutti i livelli, nei confronti del popolo palestinese, che ha diritto a un proprio Stato.
Avanti Ale con coraggio e determinazione!...Sanno di essere smentiti platealmente da te e dalle voci come la tua e sono sempre più arroganti. SIAMO IN TANTI AD AVERE LA TUA VOCE
Non ci sono parole per descrivere tanta crudeltà. Le immagini che ho visto sono terrificanti ,tragiche e strazianti.La morte dei poveri non interessa ai benestanti.? Pace! Shalom! Salam!
Grazie per essere uno dei pochi che ha il coraggio di riportare la verità agli occhi della gente
Perché ormai nessuno ha più il coraggio di dire la verità per non perdere il proprio lavoro oppure sono stati zitti con delle tangenti
Grazie davvero per il tuo impegno.
Non bisogna essere dei musulmani per stare dalla parte dei palestinesi ma semplicemente dei esseri umani
Io di regola i musulmani non li sopporto, ma sono un essere umano e quando un popolo come quello dei palestinesi viene deliberatamente massacrato senza scrupoli e senza guardare se è un bimbo o un terrorista, non c’è religione che tenga. Sarò sempre dalla parte del più debole e del mondo libero. Free Palestina sempre. Israele è uno stato nazista e chi non lo vuol vedere, non ci ha capito niente.
Ma quale verità???? Non mi sembra che abbia qualche documento che attesta ciò che dice.
La sua, è una verità di propaganda, in quanto al lavoro, non vedo cosa potrebbe rischiare, visto che non ha mai fatto niente..
Non da alcun un valore aggiunto all'Italia.
@@excalibur2014 i documenti stanno in internet alla luce del sole, informat un pochino.
Grazie di cuore , Alessandro ,per tutto quello che fai.
Senza la tua voce, tutti quei disperati non avrebbero voce!!!
Senza di te la vetità non avrebbe voce.. Siamo tutti con te. Resisti.
Magari potrebbe essere anche la voce delle donne in Iran o Afghanistan, del popolo ucraino sotto le bombe , dei dissidenti russi, invece, difende hamas allineato a putin, contro l'occidente che gli permette di arricchirsi e dire ciò che vuole, senza rischiare alcunché.
Onore al tuo coraggio Alessandro ! Moltissimi italiani pensano come te è verranno schedati ! Siamo in un periodo oscuro governati da una maggioranza che non ha rappresentanza ( anche se siede legittimamente al governo perché sono nati tanti piccoli Di Maio ) un giorno pagheremo tutti i nostri errori come li abbiamo pagati nel 1945 ! Quando l' informazione è in mano ha chi non fa gli interessi dei popoli queste sono le conseguenze ! Quanti di quei poveri bambini riusciti a sopravvivere non dimeticheranno quello che hanno subito ? Questi non perdoneranno mai il nostro tradimento !
Non lo dovrei nemmeno pensare, ma avvolte auguro che politici come Salvini, Biden, Scholz, von der Leyen o chi sostiene questo massacro dei bambini palestinesi, passi le stesse sofferenze che stanno passando i bambini palestinesi che da ora in poi vivranno senza genitori o genitori che hanno dovuto seppellire i loro figli. Salvini ad esempio aizza pure questo odio verso i palestinesi. Spero che qualche estremista islamico si vendichi.
Qui non vengono schedati neppure gli assassini, figuriamoci se perdono tempo a schedare voi.
@@excalibur2014 tu che giustifichi un massacro di bambini, una pulizia etnica, come ti dovrebbero chiamare? No perché definirti assassino o semplicemente complice piegato al potere ebreo, è un complimento per te.
É una pulizia etnica
Sempre al tuo fianco nella lotta contro la disinformazione e la propaganda atlantista 💪
Hai dimenticato di menzionare "scie chimiche", "pensiero unico", "big reset", Soros, Davos, Bilderberg, ecc...
Qui tutti filo-russi a quanto pare..
@@sandro5282 ovviamente tu sei lo s emo del canaIe.
@@kurtgodel28è falso quello che dice Di Battista?
@@sandro5282 ohhh... ciaItronissimo di un minus habens, "boccaIone", tu pensi di avermi risposto, ma te lo hanno canceIIato il tuo commento, magari lo leggi, ma soIo tu. K0 j0ne!
Caro Ale la tua immensa empatia …. tocca i ❤ di chi ha animo , di chi prova empatia …
Ti ringrazio di ESISTERE !!!!
Con profonda stima gratitudine è amore del ❤️ ti invio ogni giorno un pensiero di luce e sostegno
E.Z
Per fortuna c'è sei tu Ale e anche qualcuno come Orsini ce fa sentire un profumo Raro e quello giusto abbiamo bisogno in questi momenti. Grazie
Non si hanno più lacrime, possibile che nessuno interviene?😢😢😢
Nessuno interviene, perché nulla di veritiero.
Peggio.L’Iran è già programmata
Per picere non parlare con Sallusti persona malvagia senza un briciolo di umanita " nega l'evidenza corrotto fino al midollo
Il ns dibba le lacrime le ha, per palestina e russia. Per le donne perseguitate in iran Afghanistan, per il popolo ucraino sotto le bombe, per i dissidenti arrestati in Russia, le ha finite.
esiste ancora la differenza tra destra e sinistra ? i nostri politici sono un gregge
Queste immagini mi svuotano come uomo, come padre e come essere umano.
Intanto l'Europa è silente, inqulificabile, così ed ancora di più è inqualificabile la politica di casa nostra.
Mi consola solo il fatto che da tutto il mondo si vedono manifestazioni contrarie a questo schifo, Alessandro comprendo pienamente quelle che sono le tue sensazioni, sappi che non sei solo.
Magari l'Europa fosse silente, la Von der Layen si è permessa di dire che l'Europa sta dalla parte di Israele...
Sotto su gli occhi di tutto il mondo chi dicono ...il diritto del uomo e la democrazia...neanche parlarne
Una democrazia che calpesta i diritti di altri popoli e compie genocidi per vendicarsi di un ignobile aggressione compiuta da un gruppo terroristico, non è una vera democrazia. Lo è solo in apparenza, perché una vera democrazia dovrebbe dimostrarsi "migliore" di un branco di spietati fanatici religiosi che compiono orribili attentati, non abbassarsi al suo livello e addirittura superarlo con rappresaglie militari che portano alla morte di migliaia di civili innocenti.
Le parole sono finite. Grazie Alessandro per rappresentare quello che la maggioranza delle persone pensa.
Signora che fa dice grazie a una persona che non sa quello che dice ,lui vive nel suo mondo dove la mangiatoia e bassa Di Battista quei luoghi non sa cosa siano perche questo saputello non va in'Iran qua ndo io ero la x portare la pagnotta a casa lui ancora doveva nascere ,erano i tempi dello Scia Teheran era ina Citta splendente costruita copiando Roma io ero giovane e vedevo quelle ragazze liceali vestiti tutti allo stesso modo bellissime sorridenti chi glielo doveva dire che nel hiro di qualche mese quei visi tanto sorridenti e la bella citta voi suoi grandi alberghi ,negozi empori che sembravano centri commerciali Cinema piscine nel giro fi qualche mese tutto scomparso la grande compagnia di Bandiera coi suoi Jambo 7-4-7 si arrivava la sera dovevi prendere il volo nazionale Alloggiavi allo Sckeradon??Poi cambia tutto la fuga dello Scia la ,Rivoluzione ,il popolo sceglie Komeini cosi ce il fuggi ,fuggi ce la caccia all'Americano quanti omicidi ,siamo ritornati dopo un anno ,tutto cambiato ragazze coperte cinema chiusi Teheran tutta cambiata da citta fiorente a citta desolata il popolo a scelto no alla,democrazia si all'Islam
Grazie Alessandro per la tua umanità, tua onestà, tua coraggio e tua grande cuore per la verità.
Alessandro grazie di farci capire il tuo stato purtroppo l'informazione in italia si disinteressa di questi morti..
Certe notizie non si possono commentare non smettere d’informare le persone che amano la verità .i ho 70 anni emi ricordi da giovane non cambiare Resta sempre così (una bella persona)
Grazie Alessandro ❤😢😢😢😢😢anch'io non ho parola solo li lacreme
Grazie, questa volta, per le volte prima e per quelle future. Grazie.
👏👏👏👏👏👏👏👏In silenzio ti ringrazio e ti applaudo forte.
.....forza e coraggio Alessandro.......è dura ti capisco anche io personalmente provo tanta rabbia e ancora di più non poter fare niente.....ma sei una delle poche persone che ci informano......grazie di tutto.....un abbraccio forte!!!!!
Bravo Alessandro 💕
Grazie mille 🤗
E in Tv si enfatizzano soltanto le stupidaggini .....( chiaro, per non ostacolare chi li paga e perchè? Semplice!!!!!!!!)
Grazie di cuore Alessandro di Battista 👍
Grazie per la tua sincerità e coraggio
Genocidio e diaspora 😔 🇪🇭
Anche in Cisgiordania
Grazie Ale 💙
Capisci che non c'è la fanno più miglia di persone, ma cosa aspettiamo ancora l'Europa non ha cuore, dobbiamo alzarci tutti di corsa non c'è tempo da perdere, contro questa indifferenza..
Grazie Alessandro per le informazioni Grazie
Grazie per il lavoro che fai per favorire la libera informazione a beneficio di tutti.... ieri sera al telegiornale hanno parlato tanto dell'antisemitismo nelle università americane e inglesi e la cosa mi ha lasciato basito. La cosa mi ha lasciato allibito ma non avevo pensato che poteva essere un modo per distrarci dal genocidio a Gaza
Grazie Alessandro per le tue preziose considerazioni
Io ho smesso di leggere libri sulla shoa perché la ripetizione delle testimonianze sulle violenze mi ha fatto pensare di essere morboso per tali orrori, ma la violenza continua ad arrivarmi agli occhi e alle orecchie. Non è facile sentirsi inermi di fronte tali orrori.
Dobbiamo ringraziare che esistono persone come te.
Perché un UOMO così non è alle redini di questo Governo?
Siii ci manca!
Perché non glielo permetterebbero mai. È importante il lavoro che fa e che continui a farlo
Se vai al governo ti distruggono in pochi secondi in Italia
ma è impossibile;la politica è un ambiente che seleziona per forza gente meschina e priva di scrupoli; non se ne esce.
@@giuliocapozziello852 penso proprio che oggi sia così. Forse prima no, Berlinguer, Pertini, Moro erano brave persone pur essendo in politica.
sei grande alessandro di battista complimenti per la tua ottima documentazione.💔
Grazie Di Battista mi fai sentire meno sola in ciò che credo .
Sto seguendo su you tube le televisioni arabe per quanto posso anche perché non sono tradotti .
Ho sentito di Amihai sull atomica,direi un salviniano puro
Tra l altro vi è un Amihai intervistato dal fatto Quotidiano ex di Shin Bet ora laburista israeliano
Personalmente come opinione personale penso che la strage del rave party l abbia voluta e permessa sin beht partecipandovi anche
Grazie sig.di Battista
Grazie Ale ti prego non smettere di darci le informazioni.
Ho vissuto la guerra in Bosnia,e questa Palestinese mi fa crepare il cuore.Questa guerra e così sporca e meschina senza precedenti
Come davano del putiniano a chi proponeva il dialogo ( mai voluto dall' occidente) così danno dell' antisemita a chi ragiona e c vorrebbe fermare questo massacro 👏 E chiaro che queste persone non hanno argomenti ,poveri di pensiero!!!
è chiaro che queste persone sono...PERICOLOSE e DANNOSE !!!
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI
Non ho parole non dormo da giorni anch'io ho figli non riesco a pensare a questo..pensavo che l'europa è per la giustizia invece un grande bluff peggio della dittatura perché é la stessa cosa ma mascherata almeno l'altra lo sai e quindi reagisci di conseguenza...almeno preparato...una M
Ah ecco, vogliono i giacimenti di gas sulla striscia
Esatto!sono pronti ad ammazzare tutti per i giacimenti di gas!
Grazie, Alessandro, per il tuo coraggio e le tue informazioni! Hai la mia massima stima!
Soffro per non avere la forza di impugnare una arma per difendere i bambini,! Proletariato italiano ed europeo non bastano queste stragi di bambini a spingersi alla lotta di classe e scendere nell'arena?
MA TU CREDI AI NUMERI DI HAMAS…?? AHAHAHAHAHAHAHAHAHHHH
Grazie. Alessandro. 😥😥😥
Ciao,😢😢😢😢😢 piango per il bambini morti😢😢😢😢e gli innocenti
I miei connazionali ucraini devono sentirsi fortunati perché il loro nemico è la Russia ma non Israele con USA visto come fanno le guerre.
Sentire tè mi dà ancora speranza in questa Italia ✌️❤️
Grazie mille
Alessandro Di Battista, da Floris porta le immagini, almeno così finalmente queste immagini arriveranno a tutti anche quelli che si informano solo attraverso la televisione e magari un gesto così forte potrà forse finire anche sui telegiornali
Floris accetterebbe?
@@carlarustichelli6791 secondo me si, e vorrei davvero vedere i soliti noti doversi sforzare più del necessario per dare del "filoterrorista" o dell' "antisemita" a Di Battista per aver osato mostrare le immagini che i tg non mostrano che ritraggono il genocidio che Israele sta perpetrando indisturbato.
Che bello vedere questo sentimento umano in una persona. La speranza di avere cuori e anime di questa empatia.... grazie Alessandro.
io non sopporto nemmeno l'indifferenza degli italiani, figuriamoci vedere quelle immagini
Anche io non ho più parole,ti ringrazio per la tua empatia,sappi che sei una persona unica . Non cambiare mai e grazie per il tuo lavoro
Per non dimenticare!!!!!
Noi non abbiamo dimenticato.....
Son loro che lo hanno dimenticato😤😤😤
X fortuna esiste sempre qualcuno al posto giusto !!!GRANDE ALE CONTINUA COSI ,certo che in TV dicono quello che fa comodo e ci prendono sempre x i fondelli !!,La verità da quella classe sociale non. la sapremo mai !!!!CODARDI !!!!!! 😢💕
Porta da Floris le immagini.
soprattutto le affermazioni di Netanyhau, nero su bianco, Hamas è bene sovvenzionarlo, è utile alla nostra causa, un bel cartellone da presentare alle telecamere.
Alessandro sei davvero un grande uomo con un grande cuore
Io vorrei sapere come hai fatto a parlare con rondolino e mule senza strozzarli😂
سبحان الله هدا الرجل قوي ومتقف ولايهمه السفهاء
Se parli di di battista , sei totalmente fuori strada , mai fatto un discorso ipocrita ? Anzi , ha lasciato la politica per motivo di onestà .
@@santinomauriziomastronardi7922 e solo un errore del traduttore Google voleva dire non ipocrita
A questo immenso UOMO si può attribuirgli solo principi educati civili e soprattutto del ❤ e cioè CORAGGIO e FORZA della VERITÀ = doti di un’ANIMO PROFONDAMENTE PURO!!!
C’è ne fossero di uomini così nei governi …. al mondo ci sarebbe già l’ARMONIA , la PACE e l’AMORE fra tutto gli uomini
@@santinomauriziomastronardi7922guarda che probabilmente è tradotto male
si c'è un sbaglio di traduzione.voleva dire che quest' uomo e unico e ha coraggio e parla senza paura di dire verità.grazie
Creiamo un partito dei giusti io ci sono e ho delle idee per poter eliminare questa politica fatta da delinquenti.
E noi vi votiamo,coraggio!
Ho sempre detto che se diventavo premier io, la prima cosa che facevo era espellere le forze armate americane dal suolo italiano. Non voglio un’Italia senza palle come lo è ora.
Ma magari!!!!
È prevista anche una protesta a Mosca in piazza Rossa, contro la Russia per l'invasione dell'ucraina e per la liberazione dei dissidenti incarcerati?
@@excalibur2014 perché no. Inizia tu
A volte ti ho criticato , ma devo dirti grazie , mi hai fatto conoscere eyr on Palestine e non è lo stesso immaginare la realtà o vederla .... Incomparabile viverla e lo sanno solo loro
Bravissimo!! Forza;❤
Sei diventato un idolo nel mondo arabo..tutti ti conosco e ti amano ❤🇵🇸🙏🏽❤️🇵🇸
Ma non funziona cosi come dici tu
Ti ringrazio per tutto il tuo lavoro di informazione. È difficile per un lavoratore trovare il tempo di informarsi come si deve, soprattutto perché le informazioni importanti sono sepolte da una valanga di notizie parziali o irrilevanti.
No è solo la tua idea; il fatto è che tu hai il coraggio di dire quello che pensi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIBA, tu dai un servizio incredibile nell'informare quella parte di opinione pubblica che viene costantemente ingannata e assopita da favole raccontate con tecniche di comunicazione per fare credere cio' che hai poteri forti interessa. Ci stanno distruggendo, vedi in Italia : sanità scuola stipendi lavoro sicurezza e stato di diritto ormai e' quasi diventato un ricordo.
Il tuo lavoro e' importante , ma necessita una tua nuova scesa in campo. Tutti coloro che ti seguono hanno una grande ammirazione di te. C'è bisogno in polita di una persona come te . Diba, sei un grande te e chi ti segue e stima.
Questa è la democrazia il diritto è andato a fan............... Che schifo 😭😡🙏😭😡🙏😭😡🙏
Bravo Alessandro, sei impareggiabile, continua così, non ti guastare…
Com’e’ Possibile che nessuno interviene??? Ma non cel’hanno un cuore 😢
لقد اصبح المظلومون هم الظالمين .ساخر .free free 🇵🇸🇵🇸
Grazie Alessandro😥💓🙏
🙏 GRAZIE ALE 👍
Siamo andati in Afganistan e in Iraq ad esportare la difesa dei diritti, e Israele? Non merita niente?
E I palestinesi non meritano nulla!! È la loro casa!!!
merci alessandro pour votre humanité que dieu vous donne force pour confronter un monde fou la loi le plus fort quand même il reste des gens corrects comme vous heureusement que dieu vous aide dans vos démarche bonne chance et je souhaite de tout mon cœur la paix pour tous les habitants de de la terre merci beaucoup de la part une Palestinienne❤❤
Free Palestine ✌️ 🇵🇸
Buongiorno, d'accordo su molte cose.
Una critica, per cambiare le cose non basta solo denunciare ma impegnarsi ed entrare in quei meccanismi politici per cambiarli. Così si rischia di fare solo una giusta denuncia fine a se stessa.
Che dolore, che pena…. Ci si sente impotenti. Grazie per avere la forza di parlarne. Quanta gente innocente e bimbi massacrati!!
Israele e Hamas hanno sulla loro coscienza tutto ciò 🙏
Sapevo che il mondo dell'informazione è uno schifo marcio e corrotto; ma fino all'osso come oggi, non avrei mai immaginato. Ma quella sottospecie di giornalai, c'è l'hanno una coscienza; una dignità ? Come fanno a non vergognarsi, a guardarsi allo specchio alla mattina ?
Ale... Ma cosa possiamo fare noi poveri civili insignificanti....? Non siamo niente per i politici..😢 A me fa solo male il cuore... Non ne posso più, vivo davvero male per tutto questo.
Hai ragione. Anche io penso sempre a mio figlio quando vedo in tv le immagini di questi bambini innocenti. Abominevole.
Bravo vai avanti così..💪
Alessandro è un massacro quotidiano e uno sterminio disumano non ci sono le parole, anch'io penso ai miei figli ogni qualvolta vedo queste anime innocenti senza colpa straziate e martoriate e mi sento morire dentro 😢 Ti ringrazio immensamente per questo canale e per questo contenuto che condividerò sicuramente!
Io nn guardo più i telegiornali del TG.1 2
3 RAI
Guardo Sky riesco a sapere qualcosa di più
Grande Alessandro, grazie per tenermi informato su questa carneficina.
Anche per mè è lo stesso!!Provo molta rabbia verso israele e verso la complicità di tutto l'occidente e dei media...Addirittura you tube mi hà sospeso i commenti perchè mi sono permesso di criticare israele e l'IDF(educatamente,senza parolacce o simili)incitamento all odio hanno scritto...Per aver detto la veritàVergogna!!
anche a me , sicuramente vengono segnalati i nostri commenti dai filo israelian
Non ho più ne lacrime ne parole , grazie per quello che fai
IL BUON SAMARITANO……POTEVA FARE IL PRETE…..GIUSTO ROSANNA…. AHAHAHAHAHAHAHAHAHHHH
😊
RICORDATI DI ALZARE IL VOLUME
GRAZIE
Stiamo andando da una democrazia limitata nelle informazioni verso una dittatura dell'informazione. Non si tratta più solo un controllo mediatico e / o di influenze distorsive da parte di interessi politici che limitano l'accesso equo e la presentazione di opinioni contrastanti. Ma da tempo si tratta di una vera manipolazione dell'opinione pubblica, influenzando le credenze e i comportamenti di chi sente solo quei canali. Manca una prospettiva equilibrata e completa dei fatti!
Non capisco! Proprio non capisco!
Che si vuole legittimare le democrazie? Perché Israele è una democrazia travestita da terrorismo!
Ale si parlano lingue diverse. Non ci si intende tra italiani figuriamoci con gli altri.
Pensando alla situazione tra Israele e Palestina, mi è venuta in mente una similitudine. Se il mondo fosse una classe scolastica, Israele è come un bullo che perseguita una vittima (la Palestina) e il professore (USA) gli dice che fa bene, può continuare così. Gli altri paesi per molto tempo hanno fatto gli spettatori, ora però non ce la fanno più a sopportare la situazione e hanno iniziato a criticare il bullo e il professore.
Quando io ero bambino (oggi 53 anni) sognavo molto e negli anni '70 a 9/10 anni ricordo che parlavo del 2000 come qualcosa di lontano e una volta ricordo benissimo quando una volta dicemmo il 2020 e ci guardammo increduli come qualcosa di irreale....ma la costante era il fatto di pensare ad un mondo diverso ed evoluto. Chissà quanto cose ci saranno e vedremo.
Ecco...vorrei dire a quel bambino, che l'unica cosa che vedrà, sarà un mondo di merda che andrà sempre peggio e involuzione.
Sono d'accordo con te....purtroppo..
non c'è più pietà
Ciao Alessandro Bouna serata in bocca al lupo per tutto viva la Palestina 🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸🙏💖
Semmai evviva Israele, evviva I.D.F. che combatte il terrorismo per la pace.
Tanti anni fa , quando ancora ero una giovane ragazza lavoravo in una ditta in cui si facevano pezzi di gomma che poi,una volta spediti in un altra azienda sarebbero stati montati su delle mine antiuomo che ancor oggi vengono usate nelle guerre di tutto il mondo . Ecco io mi rifiutai di controllare quei pezzi di gomma , io dissi che non condividevo il commercio di mine antiuomo . E sapevo di rischiare il posto di lavoro ma non mi importava . Preferivo avere contro tutta l’ azienda piuttosto che avere contro me stessa .Alla fine in azienda non mi dissero nulla . Accettarono il mio punto di vista Scrivo questa cosa perché purtroppo non vedo molte persone che hanno il coraggio di dire il proprio pensiero , di prendere posizione contro tutto questo sterminio di civili. Purtroppo vediamo popoli morire per le bombe ma qua da noi in Occidente vediamo uomini che sono vivi ma sono già morti dentro , non sanno prendere posizione , non si organizzano scioperi contro questi massacri , e soprattutto non si racconta la verità di questo tremendo conflitto . Stanno diventando tutti complici , quella complicità tipica del BRANCO .
Bravissima, condivido. Puoi leggere I Papagali verdi di Gino Strada
@@anatomsic3507 Prometto che lo farò . Grazie
Strano che dica così, abbiamo visto tutti le manifestazioni pro palestina,...però, è vero, di quelle pro ucraina ne abbiamo viste veramente poche.