Paola & Chiara commentano le dichiarazioni di Arisa -

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 9 ก.ย. 2024
  • Durante la conferenza stampa per il Roma Pride, il commento di Paola & Chiara sulle recenti dichiarazioni di Arisa, che hanno creato un polverone mediatico, spostando forse l’attenzione dai problemi importanti per cui lottare, come hanno sostenuto le sorelle Iezzi.
    Vota le tue canzoni preferite su hitcharttop20.it e segui la diretta ogni lunedì dalle 20.00 alle 22.00 su SPREAKER.
    Seguici:
    FB: / 149571624560
    IG: www.instagram....
    TW: / hitcharttop20
    Riprese e Montaggio: Matteo Magazzù

ความคิดเห็น • 19

  • @Eneaangelov
    @Eneaangelov ปีที่แล้ว +3

    Brava, educata, diretta e sincera❤️

  • @natale4180
    @natale4180 ปีที่แล้ว +1

  • @mi-ma1806
    @mi-ma1806 5 หลายเดือนก่อน

    Ma perche oggi tutti devono sempre dare ĺezioni di vita??
    E BASTA !!!!
    tutti sapienti e intelligenti e portatori di verita' !!!!!!!!!!

  • @marcovignale5784
    @marcovignale5784 ปีที่แล้ว +1

    Loro nella bibbia sarebbero i serpenti 😂😂😂😂😂😂

  • @francapadovani8594
    @francapadovani8594 ปีที่แล้ว +3

    Ma Gesù filosofo...... lasciate perdere Gesù..... non c'entra assolutamente nulla ma nulla...... si vede cosa avete capito della dottrina cristiana.....non si serve Dio e mammona!!!!!! Per quanto riguarda Arisa anche basta, avete usato la sua libertà di parola per screditarla!!!!!! Politica pura!!!! Ma volete mettere la voce di Arisa in confronto a voi due???????? Era un secolo che non vi si vedeva più in TV voi due ( ricordo che avevate partecipato ad una trasmissione di Gerry Scotti, nel quale si presentavano personaggi dimenticati e personaggi comuni.... per una vincita di soldi, tipo prendere o lasciare e voi avete perso) Arisa ha partecipato a tantissimi programmi.... anche vincendo.....Arisa ha una voce da usignolo.....

    • @marcovignale5784
      @marcovignale5784 ปีที่แล้ว +1

      @@giuseppealexander5688mi spiace se lei non capisce la cattiveria presente nelle parole dette da questa persona, pregne di opportunismo, semplificazioni e di finto buonismo dietro cui si cela la vera superbia. Detto ciò, mi ritiro perché di parlare di Paola e Chiara e dargli tutta questa importanza, non ha senso. Ma è giusto onorare la verità!

    • @marcovignale5784
      @marcovignale5784 ปีที่แล้ว

      @@giuseppealexander5688 c’è un “se” davanti al “non capisce la cattiveria”: per cui se l’è attaccato lei addosso il concetto. Io ho lasciato il beneficio del dubbio.
      Relativamente al piano della verità, la verità esiste, è un concetto che tutti abbiamo nel cuore, e sappiamo molto bene anche quando non la seguiamo, anche se poi nel concreto non possiamo ridurla ad un concetto, concordo su questo.
      Nel caso specifico, il mio riferirmi alla verità non era così “relativistico”, come a lei forse fa comodo interpretare.
      Se lei ascolta le interviste nota che la Signora Arisa esprime commenti garbati ed in effetti snocciola la questione in tutte le sue conseguenze: lgbtq, adozioni, diritti e lascia un dubbio (io aggiungo sacrosanto) sull’utero in affitto. Le aggiungo che si percepisce per quanto mi riguarda la naturalezza.
      La Signora Iezzi invece non specifica nessun punto sul quale non è d’accordo (così è più comodo): in genere chi manipola gli altri semplifica sempre i concetti. A ciò la “Signora” si permette di dire che lei non giudica Arisa ma non è d’accordo, però poi in maniera velata si sente in dovere di supporre traumi, scarsa self confidence, mancanza di spalle e di lavoro.
      Ma dico: ma voi davvero avete i prosciutti davanti agli occhi o cosa???
      Io non voglio giudicare nè la Signora Iezzo nè Arisa, parlo di comportamenti: puzza di ipocrisia fino all’Antartide il sermone della Iezzo. E concordo con lei che si cita il Cristo in maniera superficiale, ma è già un bene parlarne forse! E posso anche concordare sulla reazione di Arisa un po’ fuori le righe: ma siamo anche umani, basterebbe la buona fede!
      Riguardo il dare importanza, le chiedo scusa se non sono un loro fan, non credo ci sia l’ergastolo per questo, e non per forza devo peccare di superbia. Inoltre siamo in un’epoca talmente taroccata che ci sono persone più o meno famose che creano appositamente litigi per avere risonanza, follower etc. E lei mi dice non esiste la verità? Certo di questo passo non l’avremo mai. 😃
      Concludo, la verità nessuno ce l’ha, ma ha un certo profumo, dei lineamenti non confondibili, un tono non contraffabile: ma è necessario averla dentro prima!

    • @marcovignale5784
      @marcovignale5784 ปีที่แล้ว

      @@giuseppealexander5688 Colui che cammina senza colpa, agisce con giustizia e parla lealmente, non dice calunnia con la lingua, non fa danno al suo prossimo e non lancia insulto al suo vicino.
      Salmo 15:2-3
      Piuttosto si può constatare che Arisa si è abbassata al livello.
      Saluti

  • @loredanasberze8007
    @loredanasberze8007 ปีที่แล้ว +8

    Scusate!!! Arisa avrebbe paura di perdere il lavoro???? Talentuosa…. Educata….. rispettosa…. E quando canta trasmette una grazia introvabile …. Ma per favore cosa state dicendo?????

    • @christianesposito7218
      @christianesposito7218 ปีที่แล้ว +2

      Guarda che è una cosa che ha detto la stessa Arisa. Non lo dico per dare contro arisa sia chiaro è una grandissima artista. Ma la sua paura è motivata dato che raramente è il talento a farti andare avanti

    • @mattistrosa
      @mattistrosa ปีที่แล้ว

      @@leopetrarca6395 fuori arisa !!!

    • @ludovicodemarco7794
      @ludovicodemarco7794 ปีที่แล้ว +1

      Un mare di banalità con tono quasi "saccente". Se queste due parlano di consapevolezza dovrebbero avere capito che sono NEGATE per cantare,nonostante gli anni di esperienza sono rimaste uno strazio. E si preoccupano di Arisa? L'invidia fa brutti scherzi!

  • @carladacosta6463
    @carladacosta6463 ปีที่แล้ว

    Perse tutte le due Peeerrrse totalmente perse😂😂😂😂😂il discorso non fluiva😮😮😮

  • @patriziaverrengia7744
    @patriziaverrengia7744 ปีที่แล้ว

    Arisa e una grande voce stupenda ma voi fino adesso dove eravate mo siete venute per criticare arisa appunto siete molto cattoliche e poi criticate cose che Gesù a sempre detto non giudicare perche sarai giudicato non criticate gli altri ma di che parlate ma per piacere andate dove siete venute buona vita

  • @enricomicieli8910
    @enricomicieli8910 ปีที่แล้ว

    Democrazia ? Davvero?

  • @GianoOudeis72
    @GianoOudeis72 ปีที่แล้ว

    Penso che gli "Artisti" parola che mi piace poco e che oggi più che mai significa meno di niente dovrebbero essere un conglomerato di persone che non dovrebbero appartenere a nessuna tifoseria. Credo che personaggi come i Cantanti o i Cantautori che è una rappresentanza se vogliamo nella quale più mi rispecchio anche io dovrebbe essere in quella posizione non di favorire l'uno o l'altro potere ma essere una voce del popolo e per il popolo e non cavalcare l'onda o in qualche modo sfruttare o farsi sfruttare da fazioni politiche che alla fine alla politica che sia di destra sinistra di sopra o sotto delle minoranze dell'uguaglianza e del bene comune non gliene frega niente e mai gliene fregato niente quindi perchè farsi manipolare o farsi mettere l'uno contro l'altro per questioni che in verità o nella realtà non hanno nessun peso e importanza per la politica? Cantanti cantautori Comici Attori ecc dovrebbero essere liberi di esprimere il loro dissenso e non il loro allineamento alla logica e alla morale del nostro tempo in cui di logica e morale ma soprattutto coerenze ve ne è poca. Personalmente capisco che tutti vogliono amare ed essere amati ma credo anche che certe pratiche p pretese siano solo egoistiche e personali. No all'utero in Affitto speculando sulla povertà e la stupidità e le disgrazie altrui non me ne frega niente se uno vuole sposarsi con uno del suo stesso sesso e anzi dico ma perchè sposarsi quando lo si può fare e stare insieme anche senza quella funzione "religiosa" ...e perchè a me dovrebbe interessarmi per forza visto che vedo e devo subire a forza certe puttanate ogni secondo quando poi ci sono cose molto più gravi ed importanti da risolvere e a cui provvedere come ad esempio il Salario o un Salario adeguato per tutti i lavoratori lo sfruttamento e le morti sul lavoro e questa merda di Inflazione studiata a tavolino dai nostri politicanti? Perchè nessuno si batte per la propria Nazione e per i diritti di chi a stento riesce a sopravvivere in questo paese? Perchè nessuno si interessa dei prezzi delle materie prime arrivate alle stelle mentre si regalano Armi al Dio della Guerra nel nome della Pace Mentre una Nazione come la nostra sta Soccombendo e la si sta Smembrando di tutte le sue aziende vecchie e nuove importanti e meno importanti? Come mai Tutti che parlano del futuro e nessuno che pensa a risolvere i problemi del Presente? Secondo me i cosi-detti "Artisti" Dovrebbero essere questa voce e non scendere nei bassifondi del populismo da social e mandarsi a fanculo tra di loro più tosto dovrebbero mandare a Fanculo questa Politica che tra l'altro ha reintrodotto vitalizzi e quant'altro mentre si toglie il reddito di cittadinanza anche a chi davvero ne aveva bisogno seppure era una squallida carità considerando i loro stipendi e vitalizi stellari !! Perchè non parliamo di queste cose e non ci accaloriamo per queste cose (?)

  • @marcog2682
    @marcog2682 9 หลายเดือนก่อน

    Dovreste portare il microfono ad Arisa Pettegole senza talento

  • @giusipedrabissi5391
    @giusipedrabissi5391 ปีที่แล้ว +3

    Ora mi chiedo...eravate sparite nel nulla è avete colto l'occasione per tornare sotto i riflettori...tutto qui dai smettetela di fare le santarelle e sopratutto non giudicate voi per prime gli altri come Arisa che dice quel che vuole siamo in democrazia