Grace Kelly: la favola che diventò tragedia - Unomattina - 14/09/2023
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 2 ก.พ. 2025
- www.raiplay.it... -
Bravura, bellezza ed una vita da principessa per la meravigliosa Grace Kelly. Il 14 settembre del 1982 la sua favola diventò tragedia. Perse il controllo della sua auto e morì a soli 52 anni mentre la figlia Stephanie riuscì a salvarsi. Quante vite ha vissuto Grace Kelly? Sappiamo che principe Ranieri chiese a Grace Kelly di abbandonare la carriera cinematografica. Che attrice abbiamo perso? In studio la giornalista e scrittrice Ilaria Grillini, e Laura Delli Colli, Presidente dei giornalisti cinematografici.
Bellissima una vita intensa tutta in salita . Una privilegiata,...Morire a 50 anni è stato il prezzo del pacchetto
Una Dea ❣️
Non era la figlia prediletta di John Kelly, che le preferiva le sorelle perché più sportive e atletiche come lui, mentre Grace odiava lo sport, se dovete raccontarle almeno informatevi.
Grace Kelly attricetta??? Ilaria Grillini?????? Delusione imbarazzante. Rearranged venne girato non 3 anni prima della sua morte, ma nel 1982 pochi mesi prima che Grace morisse. Il discorso del taxi era dovuto al fatto che Grace fosse così perfetta e regale che si stentava a credere Grace potesse essere la persona che si faceva condurre in taxi. Ava Gardner, Liz Taylor o Lana Turner erano bellissime ma non suscitavano quella suspense. Grace era Grace. E Grace resta sempre Grace nonostante oggi ricorra il 42° anniversario della morte di questa Dea.
Nn sapete che raccontare…. X rimbambire chi vi ascolta….!!!😮🤷🏼♀️
Concordo al 100%, ma ormai paghiamo la Tassa RAI (altro che abbonamento, che per definizione è a discrezione delle persone) per vedere durante i TG: 3-4 minuti di "notizie", spesso di propaganda femminista, un sacco di gossip inutile e il resto notizie sullo sport, ed appunto siamo pieni di programmi penosi ed inutili come questo, per ottenebrare i pensieri della gente, dietro a queste minchiate, distogliendo la loro attenzione da quello che conta davvero, bello schifo 🤮
@@emrys3070purtroppo gli italiani piace molto lo schifo ed è una minoranza come lei…che vorrebbe programmi di cultura…😢
Infatti … distolgono, e i TG nn sono attendibili…. Come quasi tutta la stampa…!