In questo servizio di LA7 c'è un grave errore di informazione: prostituirsi in Italia NON è reato. Quello che il nostro sistema penale condanna è il favoreggiamento o lo sfruttamento della prostituzione. Quindi le forze di polizia, dopo aver controllato i documenti di chi si prostituisce, non è che il giorno dopo richiedono i documenti. Diverso è se vengono accertate le condotte di chi favorisce o sfrutta la prostituzione.
Riaprissero le case chiuse come nel resto d’Europa: controllate dal servizio sanitario, meno pericoloso per loro, pagherebbero le tasse….in una società civile dovrebbe essere così!
Non c'è nessun motivo per cui le prostitute non debbano stare lì. I bambini che non sanno non capiscono e quelli che sanno non vedono nulla di diverso da quello che sanno
@@karl6759 Qui🇮🇹... c'è il Papa😇. Qui🇮🇹... c'è il Vaticano🙏. Qui🇮🇹... c'è il Cristianesimo✝️. Qui🇮🇹... c'è il Bigottismo🤗. Tutto il resto è soltanto CONSEGUENZA👌😏
+justasniper83 completamente d'accordo, neanche i giornalisti riescono a far passare il messaggio che una persona che si prostituisce non sta commetendo un reato, lo commette nel momento nel quale tutti i soldi che guadagna non sono dichiarati, quindi.....il reato al massimo e' di nero.
+io i bordelli sono illegali, infatti queste si prostituiscono in casa. Il motivo per il quale sono illegali, comunque, è che la "padrona" guadagnerebbe dalle loro prestazioni. Sai quante di queste prendono case in affitto e ci si prostituiscono? In alcune zone i condòmini si lamentano del viavai... E allora i padroni di casa che le affittano (e quindi percepiscono un affitto con regolare contratto, affitto guadagnato dalle inquiline prostitute) sono perseguibili? Ma che dici!!! La prostituzione, in Italia, non è illegale!! È LO SFRUTTAMENTO!!! IL reato configurabile, al massimo, è evasione fiscale.
Maestro: Pierino che mestiere fa tua madre? Pierino: la sostituta. Maestro: E' che lavoro è? Pierino: Ha presente quelle che di notte con la minigonna, accendono il fuoco, fanno girare la borsetta e si fermano le macchine...? Maestro: ahhh...si, vuoi dire la PROSTITUTA! Pierino: nooooo, quella la fa già mia sorella, ma quando non ci può andare ci va mia madre!
ti dovresti VERGOGNARE ha dire queste cose tu non hai rispetto per queste donne e' inutile che fai aforismi del cazzo senza senso uomini come te mi fanno ribrezzo Vergognati magari sei primo che ci vai per sfogarti la tua mente malata e' piena di segatura
La signora al minuto 3:30 accetta di descrivere la situazione a volto coperto per paura di ritorsioni, ma il negozio e il corpo sono riconoscibili. Chi ha fatto il sevizio avrebbe dovuto tutelarla di più, camuffando anche il negozio e il corpo.
..ti dicono che sei una pu...ttana... 🤔🤔🤔 e cosa dovrebbero dirti... Lo sei 😄😄😄😄 e una vergogna ' dovrebbero mettervi ai lavori forzati a voi e A chi vi viene a " trovare " e uno schifo altro xhe '
Se lo Stato legalizzasse la prostituzione, quindi tasse e tutto in regola, ciò non accadrebbe. In tanti Paesi è legale, pagano le tasse, non sono sulla strada e non danno fastidio a nessuno. Tutto in sicurezza. Qui invece dobbiamo sempre essere indietro, cazzo, sempre. E per questo che vediamo tutto questo schifo. Il prossimo governo deve dare una ripulita all'Italia, sotto tutti i punti di vista.
Guglielmo Bonanno Hai mai visto servizi sulla situazione dei bordelli all'estero? Donne che non ricevono stipendio in cambio di vitto e alloggio nei bordelli dove sono "reperibili" tutto il giorno. Il problema sono le prostitute non ll stato italiano.
Con quello che quadagnano si pagano l'affitto di un attico ai Parioli.La prostiruzione e la droga fanno muovere il mondo,difficile da digerire per i moralisti ma il mondo va cosi'.
@@captainrick9688legale ma non regolarizzato. Non ci sono standard di igiene, non c'è monitoraggio da terzi, non pagano le tasse, non c'è garanzia che non sia sfruttamento, e così via.
La prostituzione non è illegale in Italia, sono puniti atti osceni ma questi consumano in casa e non girano nude ! Se fossimo un paese civile invece che per strada ci sarebbero luoghi deputati sorvegliati e attrezzati (paganti tasse) come in Svizzera Germania Austria ecc
@@eduartnebiu6257 La prostituzione non è solo femminile. Se è per questo, anche gli uomini si prostituiscono, nonché gay e transgender. Con la legalizzazione tutte queste categorie sarebbero legittimate a praticare il mestiere in condizioni civili, lontane dai pericoli della strada, in condizioni ingieniche a norma, con contributi pensionistici e tasse. E sì, nei paesi civili con i piedi per terra funziona così.
@@eduartnebiu6257il sesso vende e molta gente visto i benefici lo fa di propria volontà, rimanendo pure soddisfatta. Regolarizzare il mestiere non farebbe altro che garantire che la stragrande maggioranza di queste persone siano protette e non sfruttate. Soprattutto è denaro per lo Stato, non sai quanti euro di tasse perdiamo ogni giorno non avendo regolarizzato questo mestiere.
@@davidebarletta1431 Si chiama spettacolarizzazione dell’informazione.. le musiche contribuiscono in modo subdolo al formarsi di un opinione. Per me questo modello di giornalismo è ai limiti del trash. Ma ci sta anche.. basterebbe non pensare che guardare video su youtube sia “informazione”..
Il problema è uno solo, sfruttamento dell'uomo sull'uomo in tutte le sue forme e lo Stato esiste per fornirne gli strumenti in tutto l'ambito sociale a partire dalla Economia, lavoro fino alla sanità . Quante sarebbero le prostitute in strada se la disoccupazione non fosse uno strumento di ricatto ben studiato?
Adorabile Cristina ,Voi siete una femmina femminilissima ,dolcissima ,atraentissima ma le belle e femminili femmine come Voi non sono tanto ,purtroppo ...Ogni uomo vorebbe vivere la sua vita con una dolcissima femmina come Voi ,ma solo pochi godono tale felicita....In questi giorni ,un gran numero di femmine sono cosi poco femminile per quanto riguarda il loro apetto esteriore,percio ,innumerevoli uomini si sforzano di trovare corporalmente attraenti prostitute assunti per fare l'amore carnale con loro.La verita e tristissima.Ci sono millioni di uomini soli ,cosi come ci sono millioni di prostitute in questo mondo...Ma c'e anche un paio di uomini come me,i quali ,nonostande i loro solitudine carnale trovano orribile per fare l'amore a pagamento con una prostituta e preferiscono condure una vita priva di veri piaceri sensuali ma incontaminata(si ,incontaminata ,perche quasi la maggior parte delle prostitute sono portatori dei virus piu letali ,come il virus dell''AIDS,EPATITE-C ,EPATITE-B,FEBBRE DI NILO OCCIDENTALE,EBOLA,ZIKA VIRUS,SIFILIDE,PAPILLOMA VIRUS -UMANO,TUBERCOLOSI,INFLUENZA ASIATICA,PIAGA BUBBONICA..)Molti uomini ,i quali vanno a accoppiarsi con le prostitute diventano contaminati con questi virus mortali e alla fine muoiono a sofferenze tettibili.La maggior parte degli uomini soli dimenticano che i preservativi non sono in grado di fornire piena difesa contro tutte queste mallatie mortali trassmesse sessualmente.L'unico modo sicuro per sopravvivere nel nostro tempo e mai a dormire in un letto condiviso con persone che non sono in precedenza esaminati per l''AIDS(e per le malattie mortali tutti sopra menzionati).
Cristina Siracusa O forse perchè la date solo agli strafighi palestrati, un uomo non è come una donna.. ha la necessitá di farlo, e avvolte le prostitute sono l'unica soluzione
Già, meglio farsi sfondare il retto e girare con tacchi a spillo e borse firmate sperando di trovare il principe azzurro che ti mantenga quando sarai un malato terminale in AIDS.
@@edogarau9781 Non ti do torto. Tutti dobbiamo fare i conti con gli anni, che si sommano e basta. La vigoria di un uomo e la bellezza di una donna, toccato l'apice, vanno inesorabilmente in discesa. Inutile arginare con pillole, chirurgia e citrullerie varie; sono palliativi. Nondimeno, c'è sempre il rischio AIDS.
infatti, con due scopate nemmeno impegnative si è guadagnato più di quanto 8 ore di lavoro da dipendente, se rinasco donna non ci penserei due volte e comincerei subito dopo aver conseguito la maturità al liceo linguistico, mi aprirei una bella partita IVA con codici ateco 74.30.00 (traduzioni ed interpretariato), 93.29.90 (attività ludiche e ricreative) e 96.09.09 (altre attività di servizio alla persona), così e via si tromba con tanto di fattura, a quel punto con un po di pubblicità alle grandi aziende, alle organizzazioni di catering per eventi e manifestazioni con possibilità di accompagnare i clienti agli eventi..... bisogna usare la testa invece di dire sempre non si può non si può non si può. informarsi, sapere , agire
@@claudio_calcagno E pensi che siano all'oscuro della Partita I.V.A e dei social-network vari? La Rete è zeppa di annunci di questo tipo. Come sopra, da me e Edu Garau, quando saranno malate terminali di AIDS, buon per loro senza rimpianti.
Fate un posto per la prostituzione, tipo un "pub di solo prostitute" e se lo fanno ci guadagnano anche bene. L'essere umano ha bisogno di questi bisogni dai, diciamocelo! Ho bisogno di trombare anch'io, stasera vado a Milano
La cosa più intelligente che potremmo fare è legalizzare e tassare questo mestiere, così da rendere gratuiti gli asili nido. Svizzera, Germania, Inghilterra sono molto più avanti di noi anche su questo.
non funzionano purtroppo,ho visto un servzio,in germania, e la prostituzione''illegale'' ,mangia quella legale..ci vogliono altre idee...non per fare la parte del santo,anzi...anche io ci sono stato,fino a quando ho preso profonda coscienza di cosa passano ste ragazze..la violenza piu' inimmaginabile. Lo spaevo e me ne fregavo, visti certi video,ho semplicente chiesto a me stesso ,e se fosse mia sorella ??..quello che mi ha fermato.se non sei capace colle ragazze,viva youporn.e bata..tanto una sega e passa tutto. basta!..un lavoro in piu' potrebbe farlo lo stato,inutitile mettere muLte da 250/500€..tra al'latro non penso sia costituzionale...la prostituzione e' legale in italia,e' una merdata che i comuni si sono inventati per far cassa.
Sono imprenditrici. Se non sono costrette a fare questo lavoro (perche lo e) e sono felici di fare questo mestiere lo stato dovrebbe protregerle. Fare il possible che siano sicure, aprire un qurtiere con stanze dove loro pagano per usare queste stanze dove sono protette dalle forze dell ordine. Pagano le tasse e hanno diritto alla pensione.
Da notare, che a 50 chilometri, c'è la civilissima Svizzera, che il problema l'ha risolto da tempo: basta recarsi a Chiasso, o Mendrisio, o Lugano, e tutto è sotto controllo. Ma in Italia, comanda la Chiesa, e quindi niente Casini e Casinò.......
Lo schifo è qui: la prostituzione non è né un reato né un lavoro, un vuoto legislativo voluto dalla Chiesa ma anche dalle donne della politica e del femminismo ancora legate alla cultura di Lina Merlin che era una senatrice socialista, non democristiana. Non è tutta colpa della Chiesa cattolica.
Con Giuse Vai sciallo Ah... azz... vero... nn ci avevo pensato... in effetti... ma credo che loro.. (i preti) prediligano i bambini... visti gli ultimi andazzi...
Il nostro Legislatore dovrebbe finalmente fare una scelta: o introduce nel codice penale il reato di prostituzione (affiancato a quello già esistente di favoreggiamento e/o sfruttamento), colpendo sia chi si prostituisce sia i clienti che con escort (uomini o donne che siano, non conta) ci vanno, oppure (e questa sarebbe la scelta più saggia e civile) regolamentare la materia riconoscendo che è un lavoro, soggetto a imposizione fiscale e contributiva, in forma autonoma (es. escort che lavorano in casa propria o anche spostandosi al domicilio del cliente) o associata (le cosiddette "case chiuse"). Lasciare, volutamente, il vuoto legislativo è una non-scelta molto paracula, tipica da DC anni '50: peccato che ormai siamo nel 2018, e non si possono coscientemente lasciare le cose così come stanno soltanto perché i preti e i cattolici (quasi sempre grandi fruitori del sesso a pagamento) pubblicamente si offendono e non ti votano più. La cosa che più mi fa sorridere è che, seppur dopo decenni, siamo arrivati a riconoscere ex lege le unioni civili, mentre per la prostituzione siamo ancora nella situazione creata da una maestrina ignorante nel 1958.
Io vivo in germania. Qua e legale e regolato. Qua ci sono i bordelli. O lavorano da casa. Tutto controllato e meno malattie. Non te la danno senza preservativo mai, hanno pure l assicurazione sanitaria e si controllano. Lo sfruttamento e praticamente inesistente. Prendiamo esempio per favore.
Soliti tentativi giornalistici e a volte anche politici, di ostacolare una pratica utile che nei casi mostrati oltretutto non indica sfruttamento e non crea problemi alla gente, dato che quelle donne sono vestite normalmente. Chi critica, e a volte sono soprattutto donne, dovrebbe ricordarsi che se c'è una tale offerta di servizi vuol dire che ce n'è una grande richiesta... e quindi dovrebbe chiedersi perché le persone hanno bisogno di prostitute e prostituti (le donne li cercano più di nascosto): forse c'è troppa incomprensione fra i sessi per le esigenze del sesso opposto? Da anni, invece che considerare questo, che permetterebbe di risolvere in buona parte il problema, si pensa a metodi stupidamente repressivi, il che dimostra un'ulteriore incapacità di comprendere da parte di sindaci come Nardella (FI), Raggi (RM) ecc., e quindi si favorisce solo l'instaurarsi nella gente di comportamenti volti ad aggirare di nascosto questi assurdi provvedimenti. I giornalisti onesti e comprensivi dovrebbero dirlo, invece che mostrare questa cosa come esempio di degrado da reprimere brutalmente.
Posso vomitare adesso? Ma come riescono alcuni anche solo a sfiorare certi esseri sapendo come si lasciano trattare e cosa si lasciano strisciare e versare di sopra?
Onestamente non mi sembra che la prostituzione metta a rischio la sicurezza. Ho la sensazione che la negoziante la porta blindata non l'abbia messa per tenere fuori le prostitute
BrigataGurren Il problema è che la polizia può sanzionare solo nel momento in cui il cliente da i soldi per il servizio... se loro stanno in strada la polizia non può fare niente, anche se si sa che sono prostitute. Al massimo dicono di andare via, ma non serve a niente
Infatti ho visto un sacco di romani fiorentini e torinesi venire a Milano in cerca di prostitute, che li, causa il buongoverno cittadino, non se ne trovano più
è già legale, solo lo sfruttamento della prostituzione è reato, però è un'attività non tassata e non regolamentata ( obblighi di controlli sanitari, etc )
Aggiungo che, come dichiarazioni presenti in questo video, le prostitute sono del tutto d'accordo ad una regolamentazione giusta e concreta della loro attività, perché, soprattutto, non sarebbero più inserite in contesti "domestici", ossia fra le famiglie che le vedono ogni santo giorno.
Ci sono tanti mestieri puliti e così quando rientrano a casa queste madri.possononguardare in faccia i figli ma queste prostitute NON dovrebbero nemmeno toccarli quei poveri e sfortunati figli! Vergognatevi tutte e vi auguro che facciate la fine che meritate!
@@ivanadesoghe1520 Difficile accettare la realtà, si può comprendere ...ma dall'altra parte Luigi ha anche un fondo di ragione. Esistono alcune donne e/o trans che vorrebbero farlo a tutta regola, ricordiamocelo sempre.
Una domanda scusa, perché non ci vanno a fare un lavoro pulito invece di fare sto lavoro cosi schifoso come il bagno pubblico ? Ma non sono gelose del corpo loro? Oppure sono morte dentro?
È colpa dello stato italiano? Ma scherzate? È una scelta loro,nessuno le obbliga ( tranne in casi particolari). Se avessero voglia di cercare un lavoro migliore lo troverebbero.
Non hai capito nulla. Non ha detto che si prostituiscono per colpa dello stato. Ha detto che si prostituiscono PER STRADA (con relativi disagi per i locali) per colpa dello stato che ha vietato le case chiuse. Se lo stato le riaprisse non lavorerebbero per strada e non ci sarebbe alcun disagio per i locali.
+Rocco Scaligeri Ma va? Piu sali verso nord piu TUTTO costa di piu perchè rispecchia la mentalità speculativo degli Italiani: siccome ci sono piu soldi faccio pagare di piu la stessa cosa che vendo altrove a meno. Io sono di Milano e qua è sempre costato tutto di piu ma negli ultimi 20 anni la cosa è diventata ridicola, ormai i prezzi di molte cose sono nettamente superiori alla Germania (dove vado per lavoro tutti i mesi), i ristoranti costano quasi il doppio che a Francoforte, cuore finanziario della EU. Facendo il percorso inverso cioè quando io vado in meridione la sensazione è allucinante: a Bari una volta ho ordinato un panino e una birra in un bar e quando il tipo mi ha chiesto 4,60 euro gli ho chiesto "scusi, ho preso un panino e una birra...non ha sbagliato?" visto che a Milano ci vogliono circa 10 euro (+ o - 5 o 6 di panino e 3 o 4 di birra).
la prostituzione in strada o in luoghi pubblici è illegale ma un film porno cui lo scopo è lo stesso guadagnare girando scene sessuali è legale..mi fa proprio ridere
E' vero,pero' se faccio il politico e' rubo diciamo una cinquantina di milioni di euro mi danno un targa-premio?Oppure se faccio l'assessore comunale mi promuovono a presidente della regione?
Dovrebbero fare una assicurazione personale per l'assistenza sanitaria, invece di pesare sui soliti noti, visto che desiderano la legalità della regolamentazione. Date degli esempi ai politici.
Sono passati 170 anni dal primo performance di La Traviata di Verdi. Che vergogna che in questa cultura gli uomini vogliano che le donne vengono punite e non mai loro sono i responsabili. Se non sbaglio questo è un paese di cristiani. Gesù ha perdonato la Magdalena. Chi siete voi di stare qua in giudizio? Che arroganza. Che tristezza che COMPASSIONE non sia la prima emozione vissuta invece di questa voglia medioevale di gettare pietre con le vostre parole.
Pensavo che saremo migliorati in tutto, scuole sicurezza sul lavoro, economia green rispetto per tutti soprattutto gli animali, e chi si vuol prostituire non lo dovrebbe fare in strada. Abbiamo perso tutto
Non ce niente di sbagliato solo la tua testa dovevi vedere e sentire cosa dicevano e facevano i miei compagni di scuola altro che prostitute svegliati che i ragazzini sono peggio molto peggio ma non dico certe cose sono i genitori di certi alunni che dovrebbero arrivarci ho lo sanno e fanno finta di niente idiota
si sa' che è il mestiere più vecchio del mondo, però dire che lo fa' per necessità è troppo, di piuttosto che in poche ore al giorno guadagni dei gran soldi con il minimo sforzo, alla faccia delle sfigate che lavora per 1000 euro al mese...quindi non fate finta di lamentarvi e continuate ad aprire le gambe...brave brave🐀
Ha ragione lo stato dovrebbe metterle in regole e fagli pagare le tasse,come in quasi tutti gli stati europei.. solo in italia c e' questo schifo,purtroppo abbiamo politici che non valgono niente..
Scusa , uno che viene da un paese straniero e visita ľ Italia li piacerebbe vedere queste cose ? Oppure se dei genitori passano con i loro figli e i figli chiedono: "Mamma , cosa sta aspettando quella donna?" Poi su dai , da un po fastidio vedere una che aspetta qualcuno per prostituirsi , questo fa capire come ľ Italia sia un paese sia malato. Il piú grande errore peró non lo fanno le donne , ma gli uomini. Pensaci , se gli uomini non fossero dei morti di figa non succederebbe questo.
ragazzi e vero io non ci volevo credere a Milano ma quando mi ero fermato e informarmi di un motel in fermata di un autobus credevo che era una signora che aspettava il pullman, ma invece era una che offriva il suo corpo in pieno giorno che subito dopo che avevo cercato un informazione era salita in macchina, io queste cose non le concepisco anche perché ci sono bambini in giro che osservano queste cose, quindi voi ella Lombardia che vi lamentate della mafia del meridione, ma perché non guardate lì da voi che c'è molta delinquenza, soprattutto nelle metropolitane ragazzini che si formano le bande e fanno danni come ho potuto costatare io personalmente quando ero venuto a Milano che avevo preso la metropolitana per andare al q8!!
La mia è solo una domanda: a milano avete detto che sono 7000 le professioniste, la maggioranza delle ragazzine la danno gratis ogni settimana dopo aver bevuto mojitos e fumato, nessun matrimonio o coppia è esente da questa tendenza, dopo i quaranta hanno l'aggressività sessuale di un montone, dopo i cinquanta ed i sessanta, non si placa questa aggressività, il tutto gratis, perchè fate i servizi sulle poche prostitute e non sulle centinaia di migliaia di TROIE irreversibili.
Io non ci troverei niente di male se legalizzassero e facessero un posto, d'altra parte una volta si faceva così ed era normale,bho tutti bacchettoni e casa e chiesa
se una ragazza vuole spontaneamente intraprendere attività di meretricio regolare, può farlo, si apre una partita iva e fa un'iscrizione alla camera di commercio con un codice ATECO adeguato tipo , non ricordo il numero, "attività ricreative diverse dalle preedenti" o altra voce idonea, e nessuno vieta loro di esercitare in casa loro, o in un appartamento preso in locazione con regolare contratto, i loro soldi sarebbero giustificati e potrebbero tranquillamente comprare auto, casa, avere un conto in banca, chiedere un prestito etc etc etc ed nessuno negerebbe loro il diritto di emettere ricevuta e pagare le tasse come tutti i barbieri, elettricisti, muratori, idraulici etc etc etc, ma siamo sicuri che vogliono pagare le tasse? quando si tratta di legalizzare la prostituzione, vuole dire togliere il divieto dell'rganizzarla in bordelli con rapporti di lavoro subordinato, cnzorzi, cooperative etc etc etc. Di fatto la libera professione autonoma è già possibile svolgerla in regola
Dato che questo tipo di mestiere è impossibile vietarlo, è gestirlo al 100%, penso sia meglio liberalizzare e fare delle zone apposta dove possano lavorare, mettiamole in regola e obnlighiamole a versare 50 euro al giorno sotto forma di tassa. Quello comunque da eliminare non è la prostituzione in quel senso ma chi ci marcia sopra arricchendosi, e sfruttando chi vende il proprio corpo delle volte non potendo fare altro, dato che lo stato è latitante.
In questo servizio di LA7 c'è un grave errore di informazione: prostituirsi in Italia NON è reato. Quello che il nostro sistema penale condanna è il favoreggiamento o lo sfruttamento della prostituzione. Quindi le forze di polizia, dopo aver controllato i documenti di chi si prostituisce, non è che il giorno dopo richiedono i documenti. Diverso è se vengono accertate le condotte di chi favorisce o sfrutta la prostituzione.
Riaprissero le case chiuse come nel resto d’Europa: controllate dal servizio sanitario, meno pericoloso per loro, pagherebbero le tasse….in una società civile dovrebbe essere così!
Non c'è nessun motivo per cui le prostitute non debbano stare lì. I bambini che non sanno non capiscono e quelli che sanno non vedono nulla di diverso da quello che sanno
Sono d'accordo
@@karl6759
Qui🇮🇹... c'è il Papa😇.
Qui🇮🇹... c'è il Vaticano🙏.
Qui🇮🇹... c'è il Cristianesimo✝️.
Qui🇮🇹... c'è il Bigottismo🤗.
Tutto il resto è soltanto CONSEGUENZA👌😏
Ragazzi, la prostituzione non è illegale. È illegale LO SFRUTTAMENTO, cosa ben diversa. Comunque grazie, Merlin. Bizzoca.
+justasniper83 completamente d'accordo, neanche i giornalisti riescono a far passare il messaggio che una persona che si prostituisce non sta commetendo un reato, lo commette nel momento nel quale tutti i soldi che guadagna non sono dichiarati, quindi.....il reato al massimo e' di nero.
+io i bordelli sono illegali, infatti queste si prostituiscono in casa. Il motivo per il quale sono illegali, comunque, è che la "padrona" guadagnerebbe dalle loro prestazioni. Sai quante di queste prendono case in affitto e ci si prostituiscono? In alcune zone i condòmini si lamentano del viavai... E allora i padroni di casa che le affittano (e quindi percepiscono un affitto con regolare contratto, affitto guadagnato dalle inquiline prostitute) sono perseguibili? Ma che dici!!! La prostituzione, in Italia, non è illegale!! È LO SFRUTTAMENTO!!! IL reato configurabile, al massimo, è evasione fiscale.
+Roberto Massafra i giornalisti sono dei coglioni, infatti... Quando leggo notizie di cui sono già a conoscenza, mi faccio grosse risate... ;)
***** esatto. Stesso discoso per le droghe
+justasniper83 quindi farlo in casa non è reato, giusto?
prendete esempio dalla Svizzera piuttosto che rompere le palle se si vedono per strada....
Maestro: Pierino che mestiere fa tua madre? Pierino: la sostituta. Maestro: E' che lavoro è? Pierino: Ha presente quelle che di notte con la minigonna, accendono il fuoco, fanno girare la borsetta e si fermano le macchine...? Maestro: ahhh...si, vuoi dire la PROSTITUTA! Pierino: nooooo, quella la fa già mia sorella, ma quando non ci può andare ci va mia madre!
ti dovresti VERGOGNARE ha dire queste cose tu non hai rispetto per queste donne e' inutile che fai aforismi del cazzo senza senso uomini come te mi fanno ribrezzo Vergognati magari sei primo che ci vai per sfogarti la tua mente malata e' piena di segatura
@@antoniocristofolo1781 ti ho visto a trans ieri
@@antoniocristofolo1781 guarda che ha fatto solo una battuta
@@antoniocristofolo1781 era una barzelletta, rilassati.. che ne so, vai a puttane che ti fa bene :)))
CHE ARTICOLI DI CLASSE.. DOVETE ESSERE UN CANALE REGIONALE
La signora al minuto 3:30 accetta di descrivere la situazione a volto coperto per paura di ritorsioni, ma il negozio e il corpo sono riconoscibili. Chi ha fatto il sevizio avrebbe dovuto tutelarla di più, camuffando anche il negozio e il corpo.
..ti dicono che sei una pu...ttana... 🤔🤔🤔 e cosa dovrebbero dirti... Lo sei 😄😄😄😄 e una vergogna ' dovrebbero mettervi ai lavori forzati a voi e A chi vi viene a " trovare " e uno schifo altro xhe '
che bello, sono tornate le italiane, siamo arrivati alla frutta, questo grazie alla legge Merlin
Se lo Stato legalizzasse la prostituzione, quindi tasse e tutto in regola, ciò non accadrebbe. In tanti Paesi è legale, pagano le tasse, non sono sulla strada e non danno fastidio a nessuno. Tutto in sicurezza. Qui invece dobbiamo sempre essere indietro, cazzo, sempre. E per questo che vediamo tutto questo schifo. Il prossimo governo deve dare una ripulita all'Italia, sotto tutti i punti di vista.
Guglielmo Bonanno
Guglielmo Bonanno Aspetta e spera ahahaha
Eh sì, infatti :)
Guglielmo Bonanno Hai mai visto servizi sulla situazione dei bordelli all'estero? Donne che non ricevono stipendio in cambio di vitto e alloggio nei bordelli dove sono "reperibili" tutto il giorno. Il problema sono le prostitute non ll stato italiano.
lo speriamo tutti ma sarà difficile...
Bella, se ti metti in regola con lo stato italiano, sappi che devi dargli il 70% di quello che guadagni.
Credevo che le buttane ci fossero solo straniere ma ci sono anche italiane
Salvini Deve prima sistemare le p****** italiane le t**** italiane e poi le straniere
Ma che in regola!?! Abbassate i prezzi!!!
Beh...alla fine lo Stato incula tutti gli operai.....lei/lui è abituata già di suo...
@@forzaforzaitalia8919 non è mai troppo tardi per capire quanto sei idiota..
Legalizzando la prostituzione si potrebbero controllare le prostitute anche è soprattutto dal lato sanitario.
perderebbero metà clienti se stessero dietro alla salute
@@leonardorossi3934E invece quadruplicherebbero i clienti perché sarebbe un servizio facilmente accessibile. Ragiona un attimo, somaro.
Sarebbe giusto metterle in regola in case controllate è così pagano le tasse
legalizzare questo " mestiere" costruendo un red light district e fargli pagare l' affitto non è una cattiva idea
Con quello che quadagnano si pagano l'affitto di un attico ai Parioli.La prostiruzione e la droga fanno muovere il mondo,difficile da digerire per i moralisti ma il mondo va cosi'.
@@maxswing78 è già legale questo mestiere
@@captainrick9688legale ma non regolarizzato. Non ci sono standard di igiene, non c'è monitoraggio da terzi, non pagano le tasse, non c'è garanzia che non sia sfruttamento, e così via.
Magnifico ed insostituibile lavoro,oltretutto utile socialmente dalla notte dei tempi....
La prostituzione non è illegale in Italia, sono puniti atti osceni ma questi consumano in casa e non girano nude ! Se fossimo un paese civile invece che per strada ci sarebbero luoghi deputati sorvegliati e attrezzati (paganti tasse) come in Svizzera Germania Austria ecc
È sì pagare le tasse....la donna vale così per voi
@@eduartnebiu6257 La prostituzione non è solo femminile. Se è per questo, anche gli uomini si prostituiscono, nonché gay e transgender. Con la legalizzazione tutte queste categorie sarebbero legittimate a praticare il mestiere in condizioni civili, lontane dai pericoli della strada, in condizioni ingieniche a norma, con contributi pensionistici e tasse. E sì, nei paesi civili con i piedi per terra funziona così.
@@eduartnebiu6257il sesso vende e molta gente visto i benefici lo fa di propria volontà, rimanendo pure soddisfatta. Regolarizzare il mestiere non farebbe altro che garantire che la stragrande maggioranza di queste persone siano protette e non sfruttate. Soprattutto è denaro per lo Stato, non sai quanti euro di tasse perdiamo ogni giorno non avendo regolarizzato questo mestiere.
Le meretrici??? Che serietà il servizio complimenti.
devono vendere
@@grecistefano canzone paesane Piemonte canzone piemontese canzone piemontese piemontese
Piemontesina
Ma ste musiche epiche in un articolo giornalistico? Ma siamo seri? A che cazzo servono? La serietà dove è finita?
I contenuti youtube di la7 son tutti così. Musiche trash e titoloni iperbolici. Sono abbastanza ridicoli..
Cliffangher alla fine
Cosa c'entra la musica con la serietà del programma?
@@davidebarletta1431 Si chiama spettacolarizzazione dell’informazione.. le musiche contribuiscono in modo subdolo al formarsi di un opinione. Per me questo modello di giornalismo è ai limiti del trash. Ma ci sta anche.. basterebbe non pensare che guardare video su youtube sia “informazione”..
Sì,ste musiche fanno un "bordello!!!
Ma fatele lavorare l'importante è fargli pagare le tasse
Il problema è uno solo, sfruttamento dell'uomo sull'uomo in tutte le sue forme e lo Stato esiste per fornirne gli strumenti in tutto l'ambito sociale a partire dalla Economia, lavoro fino alla sanità . Quante sarebbero le prostitute in strada se la disoccupazione non fosse uno strumento di ricatto ben studiato?
Giusto ben detto!
Tutto questo succede perchè la donna che costa meno è quella che paghi.
Ahahahahaha oddio mi sa che hai ragione :D
Mario ROSSI ....esatto, e soprattutto, senza rotture di palle...
Tutto questo succede perché non sapete rapportarvi con una donna senza pagarla!
Adorabile Cristina ,Voi siete una femmina femminilissima ,dolcissima ,atraentissima ma le belle e femminili femmine come Voi non sono tanto ,purtroppo ...Ogni uomo vorebbe vivere la sua vita con una dolcissima femmina come Voi ,ma solo pochi godono tale felicita....In questi giorni ,un gran numero di femmine sono cosi poco femminile per quanto riguarda il loro apetto esteriore,percio ,innumerevoli uomini si sforzano di trovare corporalmente attraenti prostitute assunti per fare l'amore carnale con loro.La verita e tristissima.Ci sono millioni di uomini soli ,cosi come ci sono millioni di prostitute in questo mondo...Ma c'e anche un paio di uomini come me,i quali ,nonostande i loro solitudine carnale trovano orribile per fare l'amore a pagamento con una prostituta e preferiscono condure una vita priva di veri piaceri sensuali ma incontaminata(si ,incontaminata ,perche quasi la maggior parte delle prostitute sono portatori dei virus piu letali ,come il virus dell''AIDS,EPATITE-C ,EPATITE-B,FEBBRE DI NILO OCCIDENTALE,EBOLA,ZIKA VIRUS,SIFILIDE,PAPILLOMA VIRUS -UMANO,TUBERCOLOSI,INFLUENZA ASIATICA,PIAGA BUBBONICA..)Molti uomini ,i quali vanno a accoppiarsi con le prostitute diventano contaminati con questi virus mortali e alla fine muoiono a sofferenze tettibili.La maggior parte degli uomini soli dimenticano che i preservativi non sono in grado di fornire piena difesa contro tutte queste mallatie mortali trassmesse sessualmente.L'unico modo sicuro per sopravvivere nel nostro tempo e mai a dormire in un letto condiviso con persone che non sono in precedenza esaminati per l''AIDS(e per le malattie mortali tutti sopra menzionati).
Cristina Siracusa O forse perchè la date solo agli strafighi palestrati, un uomo non è come una donna.. ha la necessitá di farlo, e avvolte le prostitute sono l'unica soluzione
tutti che vengono a vedere il video per istruirsi sul dove incontrarle lol
Comunque di andare a lavorare in fabbrica non se ne parla nemmeno. Forse perché, a parità di ore, prostituirsi si guadagna di più. Non mi fanno pena.
Già, meglio farsi sfondare il retto e girare con tacchi a spillo e borse firmate sperando di trovare il principe azzurro che ti mantenga quando sarai un malato terminale in AIDS.
@@edogarau9781 Non ti do torto. Tutti dobbiamo fare i conti con gli anni, che si sommano e basta. La vigoria di un uomo e la bellezza di una donna, toccato l'apice, vanno inesorabilmente in discesa. Inutile arginare con pillole, chirurgia e citrullerie varie; sono palliativi. Nondimeno, c'è sempre il rischio AIDS.
infatti, con due scopate nemmeno impegnative si è guadagnato più di quanto 8 ore di lavoro da dipendente, se rinasco donna non ci penserei due volte e comincerei subito dopo aver conseguito la maturità al liceo linguistico, mi aprirei una bella partita IVA con codici ateco 74.30.00 (traduzioni ed interpretariato), 93.29.90 (attività ludiche e ricreative) e 96.09.09 (altre attività di servizio alla persona), così e via si tromba con tanto di fattura, a quel punto con un po di pubblicità alle grandi aziende, alle organizzazioni di catering per eventi e manifestazioni con possibilità di accompagnare i clienti agli eventi..... bisogna usare la testa invece di dire sempre non si può non si può non si può. informarsi, sapere , agire
@@claudio_calcagno E pensi che siano all'oscuro della Partita I.V.A e dei social-network vari? La Rete è zeppa di annunci di questo tipo.
Come sopra, da me e Edu Garau, quando saranno malate terminali di AIDS, buon per loro senza rimpianti.
le uniche per cui mi dispiaccio sono quelle che (neanche rare) vengono obbligate
Da trasferirsi a milano solo per questo.....
Sono passato, oltretutto fighe molto
+Joseph Palmitessa che schifo le rumene
Fidati
+andrea rossi anche torino è pieno, stadio juve e dintorni, più di giorno che di notte
ahahahahahaha!!! giusto!
Fate un posto per la prostituzione, tipo un "pub di solo prostitute" e se lo fanno ci guadagnano anche bene.
L'essere umano ha bisogno di questi bisogni dai, diciamocelo!
Ho bisogno di trombare anch'io, stasera vado a Milano
Amorth KiBo Come minimo le prendo a calci in culo e le rimando al loro paese del cazzo
La cosa più intelligente che potremmo fare è legalizzare e tassare questo mestiere, così da rendere gratuiti gli asili nido.
Svizzera, Germania, Inghilterra sono molto più avanti di noi anche su questo.
Siamo in Italia. Evadiamo 140 miliardi di € all'anno e gli italiani riempiono le piazze solo per le partite di calcio. Siamo senza speranza .
E' il mestiere più antico del mondo e in questi tempi è più facile fare lavorare la passera, che le braccia e il cervello
Non mi piace come mestiere, preferisco lavare pavimenti e cessi.
Legalizzate i bordelli
non funzionano purtroppo,ho visto un servzio,in germania, e la prostituzione''illegale'' ,mangia quella legale..ci vogliono altre idee...non per fare la parte del santo,anzi...anche io ci sono stato,fino a quando ho preso profonda coscienza di cosa passano ste ragazze..la violenza piu' inimmaginabile.
Lo spaevo e me ne fregavo, visti certi video,ho semplicente chiesto a me stesso ,e se fosse mia sorella ??..quello che mi ha fermato.se non sei capace colle ragazze,viva youporn.e bata..tanto una sega e passa tutto.
basta!..un lavoro in piu' potrebbe farlo lo stato,inutitile mettere muLte da 250/500€..tra al'latro non penso sia costituzionale...la prostituzione e' legale in italia,e' una merdata che i comuni si sono inventati per far cassa.
lo hanno già fatto i cinesi da anni in tutta italia
Guarda che le due camere sono già legalizzare!
Legalezziamo anche gli omicidi allora
@@antonioloconte1548 ma cosa c'entra?? 😆🤣😆
Sono imprenditrici. Se non sono costrette a fare questo lavoro (perche lo e) e sono felici di fare questo mestiere lo stato dovrebbe protregerle. Fare il possible che siano sicure, aprire un qurtiere con stanze dove loro pagano per usare queste stanze dove sono protette dalle forze dell ordine. Pagano le tasse e hanno diritto alla pensione.
Certo !
Un conto chi lo fa x scelta e quelle invece costrette che devono poter denunciare ed essere protette
Si ma qual'è la via che oggi vado a Milano?
Per quale motivo dovrebbe essere esercitata solo di notte?
Il problema dello Stato Italiano, è il Governo Italiano.
IL PARLAMENTO ITALIANO A QUESTE FA UN BAFFO.....
La prostituzione in Italia non è reato.. La polizia cosa deve fare?!!! Una donna con il suo corpo può fare ciò che vuole!
Da notare, che a 50 chilometri, c'è la civilissima Svizzera, che il problema l'ha risolto
da tempo: basta recarsi a Chiasso, o Mendrisio, o Lugano, e tutto è sotto controllo.
Ma in Italia, comanda la Chiesa, e quindi niente Casini e Casinò.......
I vaticani sono i primi magnacci seguiti dai politici infinocchiati dalla fede
Nulla contro questa attività.
Ma non a farsi vedere per strada così da tutti.
È irrispettoso specialmente per i minori e bimbi piccoli.
Perche non fanno i bordelli come in germania e in svizzera?dove la prostituzione e regolarizzata e le prostitute pagano le tasse.
Lo schifo è qui: la prostituzione non è né un reato né un lavoro, un vuoto legislativo voluto dalla Chiesa ma anche dalle donne della politica e del femminismo ancora legate alla cultura di Lina Merlin che era una senatrice socialista, non democristiana. Non è tutta colpa della Chiesa cattolica.
giacinto lombardi La chiesa non vuole legalizzarla perchè i preti stessi vanno a prostitute
Con Giuse Vai sciallo
Ah... azz... vero... nn ci avevo pensato... in effetti... ma credo che loro..
(i preti) prediligano i bambini... visti gli ultimi andazzi...
Si ma la giornalista?
ne vogliamo parlare...
Donne, ringraziate i politici italiani per avervi dato la possibilità di esercitare questo mestiere.
Perché tu lo proibiresti? Mmmmmm mi sa proprio che sei uno di quelli che usufruiscono di questo servizio sociale
Il nostro Legislatore dovrebbe finalmente fare una scelta: o introduce nel codice penale il reato di prostituzione (affiancato a quello già esistente di favoreggiamento e/o sfruttamento), colpendo sia chi si prostituisce sia i clienti che con escort (uomini o donne che siano, non conta) ci vanno, oppure (e questa sarebbe la scelta più saggia e civile) regolamentare la materia riconoscendo che è un lavoro, soggetto a imposizione fiscale e contributiva, in forma autonoma (es. escort che lavorano in casa propria o anche spostandosi al domicilio del cliente) o associata (le cosiddette "case chiuse"). Lasciare, volutamente, il vuoto legislativo è una non-scelta molto paracula, tipica da DC anni '50: peccato che ormai siamo nel 2018, e non si possono coscientemente lasciare le cose così come stanno soltanto perché i preti e i cattolici (quasi sempre grandi fruitori del sesso a pagamento) pubblicamente si offendono e non ti votano più. La cosa che più mi fa sorridere è che, seppur dopo decenni, siamo arrivati a riconoscere ex lege le unioni civili, mentre per la prostituzione siamo ancora nella situazione creata da una maestrina ignorante nel 1958.
Io vivo in germania. Qua e legale e regolato. Qua ci sono i bordelli. O lavorano da casa. Tutto controllato e meno malattie. Non te la danno senza preservativo mai, hanno pure l assicurazione sanitaria e si controllano. Lo sfruttamento e praticamente inesistente. Prendiamo esempio per favore.
Speriamo che un giorno rifacciano aprire le case apposta per queste povere donne, così avranno di chi si prende cura di loro .
La prostituzione non scandalizza nessuno se vestono in modo decente, come le signore di questo video
Soliti tentativi giornalistici e a volte anche politici, di ostacolare una pratica utile che nei casi mostrati oltretutto non indica sfruttamento e non crea problemi alla gente, dato che quelle donne sono vestite normalmente. Chi critica, e a volte sono soprattutto donne, dovrebbe ricordarsi che se c'è una tale offerta di servizi vuol dire che ce n'è una grande richiesta... e quindi dovrebbe chiedersi perché le persone hanno bisogno di prostitute e prostituti (le donne li cercano più di nascosto): forse c'è troppa incomprensione fra i sessi per le esigenze del sesso opposto? Da anni, invece che considerare questo, che permetterebbe di risolvere in buona parte il problema, si pensa a metodi stupidamente repressivi, il che dimostra un'ulteriore incapacità di comprendere da parte di sindaci come Nardella (FI), Raggi (RM) ecc., e quindi si favorisce solo l'instaurarsi nella gente di comportamenti volti ad aggirare di nascosto questi assurdi provvedimenti. I giornalisti onesti e comprensivi dovrebbero dirlo, invece che mostrare questa cosa come esempio di degrado da reprimere brutalmente.
Posso vomitare adesso? Ma come riescono alcuni anche solo a sfiorare certi esseri sapendo come si lasciano trattare e cosa si lasciano strisciare e versare di sopra?
Onestamente non mi sembra che la prostituzione metta a rischio la sicurezza.
Ho la sensazione che la negoziante la porta blindata non l'abbia messa per tenere fuori le prostitute
"E la polizia che fa?" Perché che dovrebbe fare? Non mi risulta che la prostituzione sia illegale. Lo è lo sfruttamento, no?
infatti la prostituzione non è illegale, sono vietati lo sfruttamento e gli atti di libidine, cioè se ti metti a scopare in strada o in macchina
Tecnicamente la prostituzione è legale, usufruirne no. Ah, il bel paese... :)
BrigataGurren La polizia ???
pffft. ho visto i primi andare da quelle. capi anche
BrigataGurren Il problema è che la polizia può sanzionare solo nel momento in cui il cliente da i soldi per il servizio... se loro stanno in strada la polizia non può fare niente, anche se si sa che sono prostitute. Al massimo dicono di andare via, ma non serve a niente
che schifo di governo e che schifo di popolo
hai ragione però è anche colpa del popolo se il governo ne approfitta
indirettamente sì
Infatti ho visto un sacco di romani fiorentini e torinesi venire a Milano in cerca di prostitute, che li, causa il buongoverno cittadino, non se ne trovano più
Sapientino Biondi ...cazzo è vero, a milano ci sono anche studentesse che cercano "regalino"
.... di 19/20 anni con quelle belle fighette fresche...
pq rs Mamma mia Italia paese di zoccole e puttanieri.
Adeso capisco perche il COVID-19 ha scelto Italia.
ma quanto è fastidiosa la voce della giornalista?
Ma perche'nn si fa cm in alcuni paesi europei?
Ennesima cosa che lo stato dovrebbe L E G A L I Z Z A R E
Il problema è che verrebbero sfruttate dallo stato ed schiavizzate dallo non cambia molto
è già legale, solo lo sfruttamento della prostituzione è reato, però è un'attività non tassata e non regolamentata ( obblighi di controlli sanitari, etc )
vedete che legalizzare sarebbe un modo per distinguere quelle volontarie da quelle sfruttate se fatto bene
giusto gli 80 euro di renzi
Aggiungo che, come dichiarazioni presenti in questo video, le prostitute sono del tutto d'accordo ad una regolamentazione giusta e concreta della loro attività, perché, soprattutto, non sarebbero più inserite in contesti "domestici", ossia fra le famiglie che le vedono ogni santo giorno.
Sei fortunata Efe che ci sono tanti non uomini che provano, un vero uomo non ci viene a letto con te
pensa alla camera e al senato cosa gira
Tino Terazzi Peggio di un casino, ahahah ben detto!
Pensa ai preti pedofili e le tante suore "rimaste" incinta in questi ultimi anni
No ci
Adesso gira. Càsalino e
tanto di rispetto per queste DONNE e' lo sapete perche' ? perche' lo' stato li costringe ha fare questo tipo di lavoro per mantenersi la FAMIGLIA
Ci sono tanti mestieri puliti e così quando rientrano a casa queste madri.possononguardare in faccia i figli ma queste prostitute NON dovrebbero nemmeno toccarli quei poveri e sfortunati figli!
Vergognatevi tutte e vi auguro che facciate la fine che meritate!
le italiane fanno pagare meno! e vai! grande Italia!
asilum71 🤣🤣🤣🤣
ahahahah!!! ma perchè, per trombare ci sono degli orari obbligatori?
Sono anni che vengo infastidito dalla voce della intervistatrice
Brave ragazze che comprendo lo stato d'animo dell'uomo.
Vergognati
Te fai schifo peggio di loro
@@ivanadesoghe1520 Difficile accettare la realtà, si può comprendere ...ma dall'altra parte Luigi ha anche un fondo di ragione.
Esistono alcune donne e/o trans che vorrebbero farlo a tutta regola, ricordiamocelo sempre.
una volta aspettavo un’amica s’è fermato uno chissà quanto avrei guadagnato
e perchè non ci sei andata?
Io vivo a milano non ne ho mai vista una di giorno!
Solo la notte
questi servizi fanno disinformazione non appunto la 7 non se la caga nessuno
Si vede che non vivi a Milano, o hai le fette di salame sugli occhi
Jack Hillen Scommetto che solo a Napoli succede Vero? da voi mai Nulla!
In strada di giorno in città non ne ho mai viste ed dopo varie retate sono anni che non si vedono neanche di notte.
Lucio Sorrentino Si esatto succede piú che altro a napoli.
Non capisco il nocciolo di questa intervista - un po' come in tutte le città italiane..
Una domanda scusa, perché non ci vanno a fare un lavoro pulito invece di fare sto lavoro cosi schifoso come il bagno pubblico ? Ma non sono gelose del corpo loro? Oppure sono morte dentro?
È colpa dello stato italiano? Ma scherzate? È una scelta loro,nessuno le obbliga ( tranne in casi particolari). Se avessero voglia di cercare un lavoro migliore lo troverebbero.
Non hai capito nulla. Non ha detto che si prostituiscono per colpa dello stato. Ha detto che si prostituiscono PER STRADA (con relativi disagi per i locali) per colpa dello stato che ha vietato le case chiuse. Se lo stato le riaprisse non lavorerebbero per strada e non ci sarebbe alcun disagio per i locali.
alessia pecce sono d'accordo, amano i soldi facili.
OTTANTA EURO? allora tanto meglio a catania che con 20euro trombi, con 80 te ne trombi 4..
probabile anzi sicuramente!
+Lion Zion Se ti interessa, mi hanno detto che a Brescia con 20/30 euro ti fai le nigeriane nei campi di frumento...ahah :DDD
+Zarg83 ti "hanno detto" eeeh certo certo ;) ahahahaha
***** sì in ogni caso è molto per una da strada, ma quasi tutte prendon 50
+Rocco Scaligeri
Ma va? Piu sali verso nord piu TUTTO costa di piu perchè rispecchia la mentalità speculativo degli Italiani: siccome ci sono piu soldi faccio pagare di piu la stessa cosa che vendo altrove a meno.
Io sono di Milano e qua è sempre costato tutto di piu ma negli ultimi 20 anni la cosa è diventata ridicola, ormai i prezzi di molte cose sono nettamente superiori alla Germania (dove vado per lavoro tutti i mesi), i ristoranti costano quasi il doppio che a Francoforte, cuore finanziario della EU.
Facendo il percorso inverso cioè quando io vado in meridione la sensazione è allucinante: a Bari una volta ho ordinato un panino e una birra in un bar e quando il tipo mi ha chiesto 4,60 euro gli ho chiesto "scusi, ho preso un panino e una birra...non ha sbagliato?" visto che a Milano ci vogliono circa 10 euro (+ o - 5 o 6 di panino e 3 o 4 di birra).
la prostituzione in strada o in luoghi pubblici è illegale ma un film porno cui lo scopo è lo stesso guadagnare girando scene sessuali è legale..mi fa proprio ridere
E' vero,pero' se faccio il politico e' rubo diciamo una cinquantina di milioni di euro mi danno un targa-premio?Oppure se faccio l'assessore comunale mi promuovono a presidente della regione?
Dovrebbero fare una assicurazione personale per l'assistenza sanitaria, invece di pesare sui soliti noti, visto che desiderano la legalità della regolamentazione. Date degli esempi ai politici.
Se devo esser sincero, non ho mai visto la prostituzione "attraverso" macchina
Ecco perche non c'è lavoro in Italia...
che bacchettoni, chissà che storie ci sono dietro alle vite di queste donne
Pure io ho avuto una vita di m....,ho tirato su le maniche e ho lavato tanti cessi !!!
Scusate ma come si fa a capire se una è una prostituta o meno? Che hanno il cartellino appeso al collo?
Basta che gli/le metti una manina tra le gambe e trovi la SORPRESONA!!!!!!!!!!
Robert S
in genere... sono vestite molto succinte... con.minigonne che fanno vedere pure l' inguine.... xdxd
mai stato con una donna tu?? :D xdxd
Robert S, quanti anni hai per fare ste domande? Se sei minorenne fatti accompagnare da un amico così ti spiega!!!!!!!!!
Sono passati 170 anni dal primo performance di La Traviata di Verdi. Che vergogna che in questa cultura gli uomini vogliano che le donne vengono punite e non mai loro sono i responsabili. Se non sbaglio questo è un paese di cristiani. Gesù ha perdonato la Magdalena. Chi siete voi di stare qua in giudizio? Che arroganza. Che tristezza che COMPASSIONE non sia la prima emozione vissuta invece di questa voglia medioevale di gettare pietre con le vostre parole.
MA NON HO ANCORA CAPITO SE È LEGGE O NO IN ITALIA??
Pensavo che saremo migliorati in tutto, scuole sicurezza sul lavoro, economia green rispetto per tutti soprattutto gli animali, e chi si vuol prostituire non lo dovrebbe fare in strada. Abbiamo perso tutto
Non ce niente di sbagliato solo la tua testa dovevi vedere e sentire cosa dicevano e facevano i miei compagni di scuola altro che prostitute svegliati che i ragazzini sono peggio molto peggio ma non dico certe cose sono i genitori di certi alunni che dovrebbero arrivarci ho lo sanno e fanno finta di niente idiota
Non ce niente di grave ha parte la tua testa ignorante
Beh la giornalista ha trovato lavoro non in strada
si sa' che è il mestiere più vecchio del mondo, però dire che lo fa' per necessità è troppo, di piuttosto che in poche ore al giorno guadagni dei gran soldi con il minimo sforzo, alla faccia delle sfigate che lavora per 1000 euro al mese...quindi non fate finta di lamentarvi e continuate ad aprire le gambe...brave brave🐀
Mi sembra una cosa apprezzabile. In fondo svolgono un servizio sociale importante
Ha ragione lo stato dovrebbe metterle in regole e fagli pagare le tasse,come in quasi tutti gli stati europei.. solo in italia c e' questo schifo,purtroppo abbiamo politici che non valgono niente..
ma che zona é di Milano ?
questa è la " civile" Milano!
comunque non ho ancora capito che fastidio vi diano
se davvero tu non lo capisci allora sei perduto!
In una società malata ci si lamenta per qualsiasi cosa o niente ma nessuno si rivolta
A me darebbe più fastidio vedere un qualcosa che non posso descrivere per politically correct.
a me sui marciapiedi danno più fastidio le merde di cane , le cicche di sigarette, le cartacce e la spazzatura buttata alla rinfusa
Scusa , uno che viene da un paese straniero e visita ľ Italia li piacerebbe vedere queste cose ?
Oppure se dei genitori passano con i loro figli e i figli chiedono: "Mamma , cosa sta aspettando quella donna?"
Poi su dai , da un po fastidio vedere una che aspetta qualcuno per prostituirsi , questo fa capire come ľ Italia sia un paese sia malato.
Il piú grande errore peró non lo fanno le donne , ma gli uomini.
Pensaci , se gli uomini non fossero dei morti di figa non succederebbe questo.
uomini non battono?
Se e il lavoro piu antico del mondo pensate di eliminarlo voi.tutti ci prostituiamo in molti modi durante la nostra vita.almeno loro non sono ipocrite
ragazzi e vero io non ci volevo credere a Milano ma quando mi ero fermato e informarmi di un motel in fermata di un autobus credevo che era una signora che aspettava il pullman, ma invece era una che offriva il suo corpo in pieno giorno che subito dopo che avevo cercato un informazione era salita in macchina, io queste cose non le concepisco anche perché ci sono bambini in giro che osservano queste cose, quindi voi ella Lombardia che vi lamentate della mafia del meridione, ma perché non guardate lì da voi che c'è molta delinquenza, soprattutto nelle metropolitane ragazzini che si formano le bande e fanno danni come ho potuto costatare io personalmente quando ero venuto a Milano che avevo preso la metropolitana per andare al q8!!
Io con la bocca mi ci è uscito il mutuo
E le vacanze le ho fatte grazie al culo
Hazonrer bella mossa
Con i soldi sono morto
nel 2016 il sesso e ancora un tabu...
clanPdF pure il dizionario
6,32. Un autentico letamaio. E poi parlano del sud.
Si certo, perché al Sud non ci stanno le mignotte vero?
Ciao bella
La mia è solo una domanda: a milano avete detto che sono 7000 le professioniste, la maggioranza delle ragazzine la danno gratis ogni settimana dopo aver bevuto mojitos e fumato, nessun matrimonio o coppia è esente da questa tendenza, dopo i quaranta hanno l'aggressività sessuale di un montone, dopo i cinquanta ed i sessanta, non si placa questa aggressività, il tutto gratis, perchè fate i servizi sulle poche prostitute e non sulle centinaia di migliaia di TROIE irreversibili.
Sei una bestia
Ormai il problema riguarda anche La7. Visto che sarebbe più appropriato che i suoi sedicenti "giornalisti" facessero il loro lavoro sul marciapiede.
legalizzarla no ehhhh
la squillo è cmq sempre una donna... aprite le case chiuse! più sicurezza per tutti!
iL PAPA HA DETTO NO NO NO
Si, poi ci mandi a lavorare tua moglie, o tua sorella, o tua madre, sono pur sempre donne.
Fantastico!!!! Grande Milano!!!
sono un appassionato di video ,ho guardato tutto il mondo e da quello che vedo l'italia è quella che fa piu' schifo
Io non ci troverei niente di male se legalizzassero e facessero un posto, d'altra parte una volta si faceva così ed era normale,bho tutti bacchettoni e casa e chiesa
Letto
ma io boh!! Fare direttamente dei bordelli no? ma che cazzo almeno uno quando va a puttane Va lì e ha una scelta molto ampia
Ma legalizzarla?
se una ragazza vuole spontaneamente intraprendere attività di meretricio regolare, può farlo, si apre una partita iva e fa un'iscrizione alla camera di commercio con un codice ATECO adeguato tipo , non ricordo il numero, "attività ricreative diverse dalle preedenti" o altra voce idonea, e nessuno vieta loro di esercitare in casa loro, o in un appartamento preso in locazione con regolare contratto, i loro soldi sarebbero giustificati e potrebbero tranquillamente comprare auto, casa, avere un conto in banca, chiedere un prestito etc etc etc ed nessuno negerebbe loro il diritto di emettere ricevuta e pagare le tasse come tutti i barbieri, elettricisti, muratori, idraulici etc etc etc, ma siamo sicuri che vogliono pagare le tasse? quando si tratta di legalizzare la prostituzione, vuole dire togliere il divieto dell'rganizzarla in bordelli con rapporti di lavoro subordinato, cnzorzi, cooperative etc etc etc. Di fatto la libera professione autonoma è già possibile svolgerla in regola
Dato che questo tipo di mestiere è impossibile vietarlo, è gestirlo al 100%, penso sia meglio liberalizzare e fare delle zone apposta dove possano lavorare, mettiamole in regola e obnlighiamole a versare 50 euro al giorno sotto forma di tassa. Quello comunque da eliminare non è la prostituzione in quel senso ma chi ci marcia sopra arricchendosi, e sfruttando chi vende il proprio corpo delle volte non potendo fare altro, dato che lo stato è latitante.
secondo me 3 opzioni da fare in questi casi
1)lasciare la moglie pk non ha senso tradire
2)restare single a vita e andare dove vuoi
3)resistere
goldflouder 698 .4) usare la mano destra o sinistra su e giu .
goldflouder 698 io non capisco quelli sposati che vanno a prostitute
5) Imparare a conquistare una donna. Ma, certo, se uno è un mostro o non ha maniere, è logico che si cerchi un buco a pagamento.
Con Giuse Vai sciallo L ha spiegato così bene il trans, o non hai visto il video?
che bello, ma poi tutte italiane