E già mentre gli altri comprano casa questo l'ha fregata ad una povera orfana che ha avuto la sfortuna di affidarsi ad un avvocato come Previti. Raggirata e truffata
@@annamariarossi8691 c'era anche Obama insieme a lui ma ad Obama gli hanno dato il premio Nobel per la pace .......................................................... .
Benissimo ! Ogni Presidente di Repubblica dovrebbe essere a Capo della diplomazia. Quale sarebbe il compito della diplomazia ? E' quello di mantenenere ottimi rapporti con altri Stati , di scongiurare guerre intetvenendo nelle controversie tra Stati. In parole povere, taglio corto :" il presidente di una repubblica non deve stare solo per " tagliare nastri " e prendersi lo stipendio.
@@fraberto766gli altri hanno una Repubblica Presidenziale/Semipresidenziale, in Italia una Repubblica Parlamentare, quindi in Italia conta di piu' quello che fa il presidente del Consiglio dei Ministri/ Primo Ministro dato che ha il potere esecutivo, mentre il Presidente della Repubblica solo quello di garanzia della costituzione ed altri poteri, ma non direttamente esecutivi.
@@DrunkCatAsleepQuando si è imposto a non volere Savona al governo lo ha fatto .Adesso che siamo in guerra contro violando ciò che dice la costituzione e senza dirlo esplicitamente ai cittadini, il presidente si limita a tagliare i nastri e ad invitarci a votare, perché senza il ns. Voto non sarebbero legittimati a governare.
@@psier11 non si tratta di elite ma di morale e non parlo questioni prettamente personali tipo orge , ma di ben altre cose che non hanno fatto certo il bene del popolo , ma dei suoi interessi , Putin compreso.
INFATTI 6 ANNI DOPO SI E' ANNESWSO LA CRIMEA PERCHE' GLI PIACEVA IL MARE SE FOSSE DIPESO DA BERLUSCONI GLI AVREBBE FSTTO ANNETTERE UN BEL PEZZO ANCHE DEI PAESI BALTICI
La gente non l’ha mai capito. L’ha solo criticato grazie alla propria ignoranza, spesso indotta dal tradizionalismo del loro voto oltre che dalla stupida stampa italiana. E ora ne paghiamo le conseguenze. Ringrazio personalmente anche tutti coloro che hanno contribuito a farlo cadere quando non fu necessario, così a che ci è tornata nella schiena a tutti. Bravi. Complimenti. Ora è inutile piangere sul latte versato.
Un camionista sta guidando verso genova, accende la radio e sente che è atterrata una nave spaziale con un alieno che è sceso a terra. La radio riferisce che l'alieno ha un viso molto bello è tutto bianco e l'unica differenza è che ha le gambe che escono dal costato. La radio raccomanda in caso di incontro di non spaventarlo e di parlare con lui sillabando le parole. Il camionista fa una gran risata e spegne la radio. Fatto qualche kilometro improvvisamente blocca il camion con una gran frenata vicino al bordo della strada. Si sporge dal finestrino e guardando a terra vede tra dei cespugli un viso tondo con grandi occhi e le gambe che escono dal costato e delle braccia lunghe...allora il camionista si ricorda le parole della radio e si avvicina piano piano ed esclama sillabando: "Ciao sono un camionista e sono tuo amico" e l'altro: "Ciao io sono Carlo e se ti levi finisco di cacare!".
@@DivinaKaNzA ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah grazie. Le sue barzellette però fanno ridere solo a quei 4 leccaculo che gli stanno appresso. Se vogliamo poi parlare delle barzellette cioè ciò che lui promette , allora si.. è un glande
Peccato che a parte le sue indubbie e rarissime capacità, competenze e conoscenze, i suoi interessi privati, le sue aziende e oltre il suo successo personale e da imprenditore e di chi ha lavorato e collaborato con lui ... come personaggio politico in generale e con il suo partito che ha realizzato alla fine non ha fatto e lasciato niente di concreto per il paese, i cittadini, i lavoratori e imprenditori italiani. Le pessime condizioni dell'Italia oggi, il mancato sviluppo, le invasioni, gli errori e le scelte sbagliate del passato insieme ad altri politici e partiti sono frutto e figlie dirette anche del suo operato politico. Ma questo fa parte di ogni personaggio politico lontani da ogni realtá perché non la vivono e offuscati dalla loro avidità e smania di successo. Lui era e doveva fare solo l'imprenditore.
il partito della rivoluzione liberale non cè niente di liberale nel difendere la lobby dei tassisti- dei balneari in questo paese le uniche timidissime riforme liberali le ha fatte Bersani anche se è un socialdemocratico L'unico che si è battuto contro le compagnie telefoniche le assicurazioni le banche e la possibilità di fare class action contro i potenti Ma non avete spessore culturale per capire che Berlusca non era un liberale ma un affarista senza scrupoli
Il problema è che Putin non risponde al telefono perché ha l'identificazione di chiamata. Sul display gli compare la scritta: presunto spam o pacifista.
Se Berlusconi non avesse aderito a certe Organizzazioni che lo investirono di una certa ambiguità, sarebbe stato uno dei Statisti migliori che abbiamo avuto in Italia ma aldilà di tutto mi sento di dire che era un grande Politico..
Giorgio Colombo... MA PERFAVORE.. BERLUSCONI avrà di sicuro spinto per evitare il conflitto RUSSIA GEORGIA, MA SOLO PENSARE CHE FU L'ARTEFICE DELLA PACE È FOLLIA.
@@giorgiocolombo7723 , Io credo che Draghi sia probabilmente l'economista con più esperienza al mondo, una persona seria, preparata, autorevole e RISPETTATA da tutta la comunità INTERNAZIONALE. Avercene...
beh fino ad un certo punto ero ad istanbul in quel periodo e ricordo proprio una dichiarazione di saak'ashvili (ero in aeroporto ad aspettare in transit) rendere merito a berlusconi per la straordinaria mediazione con putin e la soluzione pacifica della vertenza, e detto da uno che (come si è visto) era "guidato" dall'occidente è un attestato di merito senza ombra di dubbio, a me piace dare a cesare quel che è di cesare
@@attiliofisher1094 Può darsi. È quello che dice anche Trump. Però intanto ci hanno provato Xi, tutti i Presidenti europei e pure il Papa senza riuscirci.
Grazie Silvio per le tue sagge parole. Si capisce, si vede che era agli sgoccioli in questo viaggio e che soffre veramente per le 100 morti quotidiane del fronte russo-ucraino . Grande uomo, soffre per la terra bruciata per il vuoto che i suoi Compari di merenda gli hanno creato attorno alle sue intenzioni, sente che le sue parole saranno dimenticate. Saluti
Il vero dramma di questo paese è non pensare che potesse diventarlo, ma pensare che venisse candidato ! Questa Repubblica delle banane almeno si è risparmiata di arrivare a tanto, che già di per sé è una barzelletta!
Lui non c'è più ma è rimasto sempre PRIMO. È una persona pacifica quella che manca oggi ai politici. Berlusconi sei stato sempre GRANDE. ❤ Con tutto il mio pespeto.
Il solo fatto che avrebbe dovuto passare gli ultimi 30 anni della sua vita un galera e invece ascoltiamo ancora le sue parole come fosse un distinto politico qualunque e non invece il criminale che é, ebbene la dice lunga sulla pochezza del nostro paese!
@@simonerossi805 oltre che aver riciclato i soldi provenienti dal narcotraffico costruendo Milano due...poi ha sottratto la villa di Arcore ad una minorenne orfana il cui tutore era Cesare Previti pagandola due soldi. Poi c'è lo sfruttamento della prostituzione minorile,la corruzione di giudici, l'evasione fiscale ed altri Che sarebbe lungo elencare
Ma signor Berlusconi, ma c'è qualcuno che crede a questi suoi racconti? Ma stia zitto! Un'altra cosa : se lei signor Berlusconi, diventasse Presidente dell'Italia, io emigrare in Australia!!!!!!
Ancora una volta bravo Berlusconi per risolvere il problema bisogna andare a monte! Ma non è detto che putin avrebbe ascoltato Berlusconi grande uomo per bene con un grande cuore ❤ con Berlusconi l'Italia aveva credibilità al estero apparte che sono d'accordo ma non sono io a dirlo ma ROBERTA PINOTTI dirigente del PD ex minisrto della difesa è questo la dice lunga
La guerra in Georgia c’è stata si chiama “seconda guerra in Ossezia del Sud” (1-12 agosto 2008) Il muro di Berlino e caduto nel 1989 al governo c’era Andreotti 🤔 Berlusconi è da ricovero
Il Silvio al posto della Meloni è come il giorno con la notte. Nella vita è necessario avere anche il coraggio di andare contro. Lui lo aveva .......
Qui il Silvio aveva ragione!
Berlusconi unico. Avrebbe fatto certamente la differenza. Uno Statista ragiona così. C'è un abisso tra lui e tutti gli altri.
E già mentre gli altri comprano casa questo l'ha fregata ad una povera orfana che ha avuto la sfortuna di affidarsi ad un avvocato come Previti.
Raggirata e truffata
Almeno non era matto come quelli che ci stanno governando ora, in Italia e in Europa
No non era matto sapeva cosa fare solo i suoi interessi e dei suoi amicuzzi
Continua a votate salvini
Berlusconi se era capo di stato la guerra neanche iniziava, aveva buoni rapporti con tutti e' parlava con tutti!!!
Non è proprio così ci sono interessi più grossi dietro e persone molto più potenti di lui !
Quando finirà il processo di beatificazione di quel mafioso?
Ora il Presidente della Repubblica chiama il padre di una zecca rossa giustamente detenuta in Ungheria!!!
Si gli raccontava una barzelletta e tutto finiva a puttane e canzoni
Verissimo, è stato un grande, infatti lo hanno defenestrato da premier.
Grazie di tutto Silvio ❤
Grande uomo riposa in pace ❤
Grande pregiudicato
@@Raskolnikov91r poveretto/a
@@fabiomurari556
Ricambio con affetto Fabio
Grande puttaniere!!!!
È schiattato
Era amico anche di Ghedafi
e l'ha bombardato!!
@@annamariarossi8691 c'era anche Obama insieme a lui ma ad Obama gli hanno dato il premio Nobel per la pace .......................................................... .
@@4everyoung936 sai quanti santi fasulli ci sono nel calendario...abbastanza ed i vari parlamenti internazionali sono in testa!!
Leccaculo di gheddafi,non amico,gli ha fatto anche il baciamano.................
@@annamariarossi8691 Chiedilo ai francesi, chi ha bombardato Gheddafi ...
sempre il numero uno ☝️
Benissimo ! Ogni Presidente di Repubblica dovrebbe essere a Capo della diplomazia. Quale sarebbe il compito della diplomazia ? E' quello di mantenenere ottimi rapporti con altri Stati , di scongiurare guerre intetvenendo nelle controversie tra Stati.
In parole povere, taglio corto :" il presidente di una repubblica non deve stare solo per " tagliare nastri " e prendersi lo stipendio.
Si tempo di rifornire il bombardiere e la diplomazia parte subito.
In altre Nazioni il Presidente è il Presidente in Italia è sempre stato una pedina in mano alla politica.
@@fraberto766 ovvero un burattino taglia nastri
@@fraberto766gli altri hanno una Repubblica Presidenziale/Semipresidenziale, in Italia una Repubblica Parlamentare, quindi in Italia conta di piu' quello che fa il presidente del Consiglio dei Ministri/ Primo Ministro dato che ha il potere esecutivo, mentre il Presidente della Repubblica solo quello di garanzia della costituzione ed altri poteri, ma non direttamente esecutivi.
@@DrunkCatAsleepQuando si è imposto a non volere Savona al governo lo ha fatto .Adesso che siamo in guerra contro violando ciò che dice la costituzione e senza dirlo esplicitamente ai cittadini, il presidente si limita a tagliare i nastri e ad invitarci a votare, perché senza il ns. Voto non sarebbero legittimati a governare.
Un grande !
Si poteva amare oppure odiare
Ma Berlusconi ministro degli esteri non aveva rivali.
Il più grande politico Italiano, e a mio parere anche il più onesto.
Sì, come no, specialmente a rubare ville alle minorenni orfane, lo zozzone.
Non svrei mai pensato che un giorno mi sarebbe dispiaciuto che Berlusconi non ce😢
si ma solo per questo, anche se non è poco.
@@cristianacarini1294 Fare parte di certe elite non e' un merito ma riuscire a distinguersi su alcune cose importanti lo e'.
@@psier11 non si tratta di elite ma di morale e non parlo questioni prettamente personali tipo orge , ma di ben altre cose che non hanno fatto certo il bene del popolo , ma dei suoi interessi , Putin compreso.
Berlusconiii tu si che hai lasciato un vuoto ... Nei tribunali.
Grande Silvio❤❤❤❤😢😢
Bravo !!!!
Ci pensa la Meloni.....che hai messo tu.....
Andava meglio Paperino!!!
Questo è la verità della vita...grazie mille Silvio berlusconi sei orgoglio italiano
orgoglio italiano Falcone Borsellino
di sicuro non quel personaggio lì che aveva il mafioso Màngano come stalliere nella sua villa
E vero Mattrella e stato uno dei pochissimi presidenti della repubblica a non incontrare il suo omologo Putin.
Quondi non si viene rispettato e/o tenuto in considerazione in quanto uomo ma solo in base alla carica che si ricopre. 🐱🐱🐱
L'unico a Bruxelles a non mollare sul nostro paese
❤❤❤ grande presidente Berlusconi ha lasciato un vuoto nella politica e nel popolo che lo ha amato
ha lasciato un vuoto nei tribunali e nelle nullita' forse i giornali adesso sprecano meno carta e inchiostro per Lui e le sue bassezze!
Silvio nel cuore 💓💓💓💓
Grazie,per tutto presidente Berlusconi.!❤
Sei stato un grande.senpre.
Si parla e si sparla di Silvio, ...che però, aveva ancora umanità.
Questi di oggi, sembrano tutti automi..tranne rare eccezioni.....
Mi dispiace che non ha avuto modo di parlare con Putin.
Condivido in pieno
Ci manchi tanto caro ultimo grande politico italiano e del mondo ! Ti amiamo ☀️🙏💕
NR1 grazie Presidente 💕❤️💥💙🌹🇮🇪💯❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
che faccia da convinto ha queelo dietro con l'auricolare?
INFATTI 6 ANNI DOPO SI E' ANNESWSO LA CRIMEA PERCHE' GLI PIACEVA IL MARE SE FOSSE DIPESO DA BERLUSCONI GLI AVREBBE FSTTO ANNETTERE UN BEL PEZZO ANCHE DEI PAESI BALTICI
La gente non l’ha mai capito. L’ha solo criticato grazie alla propria ignoranza, spesso indotta dal tradizionalismo del loro voto oltre che dalla stupida stampa italiana. E ora ne paghiamo le conseguenze. Ringrazio personalmente anche tutti coloro che hanno contribuito a farlo cadere quando non fu necessario, così a che ci è tornata nella schiena a tutti. Bravi. Complimenti. Ora è inutile piangere sul latte versato.
Curati
@@MrRenix1990curati tu imbecile
@@MrRenix1990questi di oggi sono peggio , non abbiamo politici ,ma servi
👏👏👏👏👏👏👏❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Devo riconoscere che in politica estera era il migliore .
Credo che in questo discorso fosse sincero.
Adesso abbiamo crozzeytto😰
In politica estera n1 da presidente del consiglio re adpersonam
si prende i meriti di aver risolto la guerra fredda
guerra e pace camminano sulla testa dei giusti
Or bisonte. Voi dal dopo guerra che vi prendete I meriti. Stoccafisso.
che io sappia si è fatto anche una passeggiata sulle acque ed è anche risorto il terzo giorno.
Ghandi in confronto a lui è nessuno
Tutto si può dire di Berlusconi ma lui vuole la pace🙏💪
Non commen
Peccato che non abbia pensato a costruirla 20 anni fa prendendo le distanze da quello lì...
@@nicoladario7555 non capisco sempre questo accanimento contro Berlusconi
Il suo motto è fare l'amore e non fare la guerra.
👍👍👍
Che tristezza
A silvio🇮🇪❤
il mio più grande rammarico non averti votato nel 2013...ho creduto ai media corrotti...perdonami Silvio...
Tutti noi abbiamo creduto, magari non proprio al corriere della svastica. L'importante e' non farlo piu' e bastonarli su JT.
il mio di rammarico è di averti votato 😢
Grandissimo...persona unica...
La diplomazia può salvare da tante tragedie. Berlusconi aveva questa dote
R.I.P Silvio Berlusconi. ☹️❤
Un camionista sta guidando verso genova, accende la radio e sente che è atterrata una nave spaziale con un alieno che è sceso a terra. La radio riferisce che l'alieno ha un viso molto bello è tutto bianco e l'unica differenza è che ha le gambe che escono dal costato. La radio raccomanda in caso di incontro di non spaventarlo e di parlare con lui sillabando
le parole. Il camionista fa una gran risata e spegne la radio. Fatto qualche kilometro improvvisamente blocca il camion con una gran frenata vicino al bordo della strada. Si sporge dal finestrino e guardando a terra vede tra dei cespugli un viso tondo con grandi occhi e le gambe che escono dal costato e delle braccia lunghe...allora il camionista si ricorda le parole della radio e si avvicina piano piano ed esclama sillabando: "Ciao sono un camionista e sono tuo amico" e l'altro: "Ciao io sono Carlo e se ti levi finisco di cacare!".
ho riso tantissimo, forse più del necessario. ancora non sei ai livelli del berlu, ma se ti impegni ce la puoi fare. io ti sostengo :)))
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@DivinaKaNzA ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah grazie. Le sue barzellette però fanno ridere solo a quei 4 leccaculo che gli stanno appresso. Se vogliamo poi parlare delle barzellette cioè ciò che lui promette , allora si.. è un glande
Te la insegnata il berlusca
@@salvatoredipietro4496 no ma in compenso quando è morto sono andato a festeggiare
Bravo Berlusconi!!!
Grande ,grande uomo R.I.P
Per una volta abbiamo avuto fortuna.
Ora vedrai quanto ti costa tutta sta fortuna.
@@psier11 ci basta quanto abbiamo avuto.
Peccato che a parte le sue indubbie e rarissime capacità, competenze e conoscenze, i suoi interessi privati, le sue aziende e oltre il suo successo personale e da imprenditore e di chi ha lavorato e collaborato con lui ... come personaggio politico in generale e con il suo partito che ha realizzato alla fine non ha fatto e lasciato niente di concreto per il paese, i cittadini, i lavoratori e imprenditori italiani.
Le pessime condizioni dell'Italia oggi, il mancato sviluppo, le invasioni, gli errori e le scelte sbagliate del passato insieme ad altri politici e partiti sono frutto e figlie dirette anche del suo operato politico.
Ma questo fa parte di ogni personaggio politico lontani da ogni realtá perché non la vivono e offuscati dalla loro avidità e smania di successo.
Lui era e doveva fare solo l'imprenditore.
Giusta analisi
Ma questo popolo ignorante non lo capisce
i populisti avranno sempre vita facile da noi
L'uomo puliticu che tutto il mondo ci invidia🤗🙏Per fortuna c'è l'abbiamo solo noi😂😂😂
Eh già, sai che invidia i tedeschi... 😂
Fossi stato davvero presidente avrei cambiato nazionalità e paese.😅
Per fortuna non è successo
Bravo 👍 Berlusconi.che riposi in pace 🙏🙏🙏
R.I.P Silvio 🙏💓💐
FINO ALLA MORTE CON IL PARTITO MODERATO CHE HAI CREATO.😊
il partito della rivoluzione liberale
non cè niente di liberale nel difendere la lobby dei tassisti- dei balneari
in questo paese le uniche timidissime riforme liberali le ha fatte Bersani anche se è un socialdemocratico
L'unico che si è battuto contro le compagnie telefoniche le assicurazioni le banche e la possibilità di fare class action contro i potenti
Ma non avete spessore culturale per capire che Berlusca non era un liberale ma un affarista senza scrupoli
Grande Silvio
Orrore!!!!!!
Nessuno sarà alla sua altezza, anche Santoro lo ha ammesso ed io ho apprezzato moltissimo
LE PATATE DI MARHERITA SONO BUONE E SAPORITAAAAAAA!!!!
FÒRZA SIÒRA, FÒRZAAAA!!!!
I wikileaks ne parlano di questo episodio
👏🏻
E mentre parla sta pensando a quanta faaiga minorenne ci sia in Ucraina
Il problema è che Putin non risponde al telefono perché ha l'identificazione di chiamata. Sul display gli compare la scritta: presunto spam o pacifista.
Nella prima categoria rientrano berlusca e salvino.
@@maxmin54 che gente inutile siete
Luciano, mai quanto te, poveraccio.
COME POLITICO INICO
Se Berlusconi non avesse aderito a certe Organizzazioni che lo investirono di una certa ambiguità, sarebbe stato uno dei Statisti migliori che abbiamo avuto in Italia ma aldilà di tutto mi sento di dire che era un grande Politico..
Più che altro un grande "affarista e faccendiere"
I favolosi festini del 2008 che bei ricordi
Manco la decenza di andare con le maggiorenni
Andavano a spiegarlo anche in bagno.Non fatevi santi.
😂😂😂😂😂
bbnbn
Ospite speciale la nipote di Mubarak
Lui Presidente della Repubblica? Sarebbe l'ultoma!
Lo vorresti fare tu?
Io non l ho mai votato ( non voto da molti anni) ma ammetto che è l' ultimo vero politico che ci è rimasto!
Nemmeno, era solo un rossobruno schifoso
Se non voti non devi parlare comico da strapazzo pagliaccio
Cinzia csssa vvvv😮😮😮😅
Con,ia cssa vvvv😮😮😮😅
@@CinziaMessina-d3n user quaquaraqua
Grande Grande Grande Uomo Grande Politico Grande Cuore
Perseguitato...!
Si certo.
Peccato che i reati li ha fatti molto prima di scendere in politica.
Ma quanto vi ha preso per il cxlo?😊
Cavaliere Berlusconi eri l' unico che potevi fare qualcosa per la pace manchi tanto al popolo che ti amava 😢❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Però in effetti ha ragione anche perché Mattarella come presidente fa schifo e tra i 2 non so ' 2 mummie ? 🤣🤣
❤❤❤
Adesso servivi vivo x fare ragionare Putin almeno eri contro la guerra non come i tuoi alleati di Governo !
Uno io non penso che Silvio Berlusconi si sia inventato
Ciò che ha detto tutto si può documentare
Secondo lei è stato Berlusconi a fare finire la guerra fredda? Ma per cortesia su...
Giorgio Colombo...
MA PERFAVORE..
BERLUSCONI avrà di sicuro spinto per evitare il conflitto RUSSIA GEORGIA, MA SOLO PENSARE CHE FU L'ARTEFICE DELLA PACE È FOLLIA.
@@david_100 no ho detto che avrebbe fatto sicuramente meno danni di Draghi o Di Maio
@@giorgiocolombo7723 ,
Io credo che Draghi sia probabilmente l'economista con più esperienza al mondo, una persona seria, preparata, autorevole e RISPETTATA da tutta la comunità INTERNAZIONALE.
Avercene...
La pensiamo in modo differente Io penso che i draghi non stia facendo gli interessi della propria nazione
Gradasso
Purtroppo nn è riuscito a poter fare il presidente della repubblica peccato ❤riposa in pace grande berlusconi🙏
Grande Cavaliere!
❤🙏
Qui ormai siamo sul grottesco patetico andante senza brio.
beh fino ad un certo punto ero ad istanbul in quel periodo e ricordo proprio una dichiarazione di saak'ashvili (ero in aeroporto ad aspettare in transit) rendere merito a berlusconi per la straordinaria mediazione con putin e la soluzione pacifica della vertenza, e detto da uno che (come si è visto) era "guidato" dall'occidente è un attestato di merito senza ombra di dubbio, a me piace dare a cesare quel che è di cesare
@@attiliofisher1094 Può darsi. È quello che dice anche Trump. Però intanto ci hanno provato Xi, tutti i Presidenti europei e pure il Papa senza riuscirci.
Tutto per pace amici e d'accordo , negoziazione per stabilazione.
Grande Silvio.
Grazie Silvio per le tue sagge parole.
Si capisce, si vede che era agli sgoccioli in questo viaggio e che soffre veramente per le 100 morti quotidiane del fronte russo-ucraino . Grande uomo, soffre per la terra bruciata per il vuoto che i suoi Compari di merenda gli hanno creato attorno alle sue intenzioni, sente che le sue parole saranno dimenticate.
Saluti
Amooo
Il vero dramma di questo paese è non pensare che potesse diventarlo, ma pensare che venisse candidato ! Questa Repubblica delle banane almeno si è risparmiata di arrivare a tanto, che già di per sé è una barzelletta!
Sei una Volpe.
Lui non c'è più ma è rimasto sempre PRIMO. È una persona pacifica quella che manca oggi ai politici. Berlusconi sei stato sempre GRANDE. ❤ Con tutto il mio pespeto.
Il solo fatto che avrebbe dovuto passare gli ultimi 30 anni della sua vita un galera e invece ascoltiamo ancora le sue parole come fosse un distinto politico qualunque e non invece il criminale che é, ebbene la dice lunga sulla pochezza del nostro paese!
Che reati ha commesso?
Non l ho mai capito bene..
@@simonerossi805
Maggio 2013: condanna in via definitiva a 4 anni per frode fiscale.
Incredibilmente ci sono ancora individui che lo apprezzano.
@@simonerossi805 oltre che aver riciclato i soldi provenienti dal narcotraffico costruendo Milano due...poi ha sottratto la villa di Arcore ad una minorenne orfana il cui tutore era Cesare Previti pagandola due soldi.
Poi c'è lo sfruttamento della prostituzione minorile,la corruzione di giudici, l'evasione fiscale ed altri
Che sarebbe lungo elencare
Non sono andati in galera il99 per cento dei vari tangentopoli... Solo a Craxi l hanno crocitisso
Sei processi sono quelli fatti tipo corriere della sera liste
Bella persona. Pecato, perche Ushito.
Ma quanto si loda questo! Crede che siamo tutti rincitrulliti?. Vabbè che sapeva come darla a bere alla grande e tanti, troppi ci sono cascati.
Nte basta e,,ma nce vai in pensione,,,rovina del paese per i tuoi interessi,,e legge a personam,,,il presidente de nojaltri,,,
Mirko. Vai al mare bambolotto.
Grande UOMO ❤❤❤
Ma signor Berlusconi, ma c'è qualcuno che crede a questi suoi racconti? Ma stia zitto! Un'altra cosa : se lei signor Berlusconi, diventasse Presidente dell'Italia, io emigrare in Australia!!!!!!
Io: «Fosti stato zitto (come sul fake virus) saresti ancora vivo»
Grandissimo Berlusconi, immensa intelligenza,ci voleva lui , in queste situazioni,chissà se adesso lo capiscono i suoi detrattori
❤❤❤❤❤❤😢❤❤❤❤❤
Ancora una volta bravo Berlusconi per risolvere il problema bisogna andare a monte! Ma non è detto che putin avrebbe ascoltato Berlusconi grande uomo per bene con un grande cuore ❤ con Berlusconi l'Italia aveva credibilità al estero apparte che sono d'accordo ma non sono io a dirlo ma ROBERTA PINOTTI dirigente del PD ex minisrto della difesa è questo la dice lunga
Ora e Sempre un Solo Presidente ❤Rest in Peace Silvione ❤
Sì Presidente, e se io fossi stato lei avrei chiamato Mubarak per chiedergli di tenere a bada sua nipote
Bona Ruby. A te piace Lussuria.?
@@luciano3039 Sì. Tantissimo. Splendida signora Luxuria.
@@petrolo14 Signora? Ma se ha la sorpresa tra le gambe hahahaha, vabbe sono gusti
@@petrolo14 ecco vai Co Lussuria così ci trovi la sorpresa
@@luciano3039 Il super Pasqualone regala gioie meno grandi
La guerra in Georgia c’è stata si chiama “seconda guerra in Ossezia del Sud”
(1-12 agosto 2008)
Il muro di Berlino e caduto nel 1989 al governo c’era Andreotti
🤔
Berlusconi è da ricovero
Sei una Volpe. Se il tuo sapere lo useresti per altre cose sarebbe meglio stoccafisso.
No, da CAMPO DI CONCENTRAMENTO, O GULAG, sarebbero coloro che da ben 28 anni seguono il pornonano amico del nano URSSo e camorrista....
ALTRO GENOCUDIO putin è l'anticristo
Grande Politico Italiano