Per me la solitudine è ciò che mi si addice meglio. Il contenimento è stato l'inizio di quello che ho chiamato distacco. Ho notato che stare a casa mia senza vedere nessuno ha aumentato la mia capacità di creare, di pensare e di creare felicità. La mia vita sociale ora passa attraverso internet, ad esempio, faccio parte di un gruppo che seleziona films per un festival cinematografico e ci vediamo tutti insieme in videoconferenza. Di questo gruppo siamo alcuni che continuano la serata a volte fino a molto tardi con un gioco di scoperta de titolo de film presentate sotto forma di rebus o emoji. Ci divertiamo molto e ovviamente condividiamo un bicchiere di vino o birra anche se siamo a centinaia di miglia l'una dall'altra. Certo, ciò che mi manca e che mancherà sempre è non poter andare all'opera, al concerto quanto vorrei. In marcia, tuttavia, potrebbe io andare ad ascoltare Beethoven alla Reggia di Versailles. Da settembre a Berlino, andrò alla Philharmonia. Si tutto va bene ! Spero vivamente che un giorno potrei ascoltarli, cara Laura, en un'opera e vederli, a Roma, a Milano o da qualche parte in Europa. Ho scritto questo testo con l'aiuto del traduttore automatico di Google, quindi mi scusi se è tutt'altro che perfetto.
Bellissimi! Vi adoro❤❤❤❤
Gracie !
Per me la solitudine è ciò che mi si addice meglio. Il contenimento è stato l'inizio di quello che ho chiamato distacco. Ho notato che stare a casa mia senza vedere nessuno ha aumentato la mia capacità di creare, di pensare e di creare felicità.
La mia vita sociale ora passa attraverso internet, ad esempio, faccio parte di un gruppo che seleziona films per un festival cinematografico e ci vediamo tutti insieme in videoconferenza.
Di questo gruppo siamo alcuni che continuano la serata a volte fino a molto tardi con un gioco di scoperta de titolo de film presentate sotto forma di rebus o emoji.
Ci divertiamo molto e ovviamente condividiamo un bicchiere di vino o birra anche se siamo a centinaia di miglia l'una dall'altra.
Certo, ciò che mi manca e che mancherà sempre è non poter andare all'opera, al concerto quanto vorrei.
In marcia, tuttavia, potrebbe io andare ad ascoltare Beethoven alla Reggia di Versailles.
Da settembre a Berlino, andrò alla Philharmonia. Si tutto va bene !
Spero vivamente che un giorno potrei ascoltarli, cara Laura, en un'opera e vederli, a Roma, a Milano o da qualche parte in Europa.
Ho scritto questo testo con l'aiuto del traduttore automatico di Google, quindi mi scusi se è tutt'altro che perfetto.