Ciao Michela sono il papà di un bambino che ha omnipod e dexcom G6 e premesso che tu sei bravissa,attenta e acccorta vorrei chiederti: perchè non dai fiducia al valore che ti sta dando il tuo mico/sensore (che non conosco) ? mi spiego meglio,ho notato che le differenze che avevi tu fra il capillare e il sensore quella mattina non erano un pizzico distanti..... io faccio il capillare alla mattina e se siamo a pochissimi punti di differenza do fiducia al sensore per bucare meno le dita. Faccio una premessa: in diabetologia ci dicono che ai pasti andrebbe fatto il capillare ed è giusto quindi tu fai benissimo e meglio di me con mio figlio pero ho imparato col tempo a conoscere il sensore da affidargli una certa fiducia qualora ci siano le condizioni giornaliere chiaramente. Ciao un salutone e scusami il disturbo Fabio
Complimenti per il modo semplice ma preciso della spiegazione
Ciao Michela sono il papà di un bambino che ha omnipod e dexcom G6 e premesso che tu sei bravissa,attenta e acccorta vorrei chiederti: perchè non dai fiducia al valore che ti sta dando il tuo mico/sensore (che non conosco) ?
mi spiego meglio,ho notato che le differenze che avevi tu fra il capillare e il sensore quella mattina non erano un pizzico distanti..... io faccio il capillare alla mattina e se siamo a pochissimi punti di differenza do fiducia al sensore per bucare meno le dita.
Faccio una premessa: in diabetologia ci dicono che ai pasti andrebbe fatto il capillare ed è giusto quindi tu fai benissimo e meglio di me con mio figlio pero ho imparato col tempo a conoscere il sensore da affidargli una certa fiducia qualora ci siano le condizioni giornaliere chiaramente.
Ciao un salutone e scusami il disturbo Fabio
Grazie mille uso il microdiffusore