I FELL because of HIM 😡... or not? "A RACING STORY SPECIAL EPISODE"

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 6 ต.ค. 2024
  • An incredible crash, caused by another rider in an absurd way.
    Whose fault do you think it was?
    Apart from that, crazy race against the very strong Fabrizio Perotti with whom I battled till the last corner, exactly as we did last year.
    Ready? Gooo!
    LINK FOR HAIR GROWTH
    api.whatsapp.c...
    TELEGRAM CHANNEL
    t.me/lucasalva...
    CHAMPIONSHIP'S INFORMATION AND SPONSORSHIPS
    Lucasalvadorimaurizio123@gmail.com
    MERCHANDISING AND STICKERS
    www.tridentmoto...
    SUBSCRIBE TO THE CHANNEL / lucasalvadori23
    Follow me on
    Twitch: / lucasalvadori
    Instagram: / lucasalvadoriofficial
    Facebook: / lucasalvadoriofficial

ความคิดเห็น • 306

  • @francogallo655
    @francogallo655 2 ปีที่แล้ว +344

    Per quanto riguarda la caduta credo che gli errori e le incomprensioni ci possano essere. Vedendo la dinamica dell'incidente e la manovra in sé credo (parere personale ) che stavolta però abbia sbagliato Luca in quanto quello davanti non può sapere cosa succede dietro di lui e ne tantomeno si può aspettare un ingresso del genere. Il ragazzo ha tentato di rialzare la moto ma la scusa di Luca dell'essere in uscita di curva non tiene, proprio perché lui ormai la curva l'aveva già impostata in quel modo ed in piega non è facile cambiare traiettoria se subisci un ingresso così. Spero di aver espresso bene il concetto che, sottolineo, vuole essere più una riflessione sull'accaduto e non un accusa verso nessuno. Succede, bel video come sempre Luca 👍

    • @thomasbattistini7888
      @thomasbattistini7888 2 ปีที่แล้ว +55

      Concordo in pieno. Salvadori non doveva passare così cattivo, l'altro non se l'aspettava e non poteva fare nulla

    • @cristianochiavini882
      @cristianochiavini882 2 ปีที่แล้ว +9

      @@thomasbattistini7888 si ma Luca era già dentro da un pezzo…secondo me!

    • @thomasbattistini7888
      @thomasbattistini7888 2 ปีที่แล้ว +21

      Ma come fa l altro a spostarsi, è entrato al doppio della velocità....

    • @cristianochiavini882
      @cristianochiavini882 2 ปีที่แล้ว +1

      @@thomasbattistini7888 beh!l’ha beccato sulla ruota posteriore….

    • @matteozanderigo9998
      @matteozanderigo9998 2 ปีที่แล้ว +15

      Concordo, l'altro non poteva farci nulla... Ha tentato di rialzare. Poi non si può pretendere una reazione lucida e corretta al millimetro da un pilota palesemente di un altro livello che sta andando alla metà della velocità. Cose che possono succedere in pista... Io giro da amatore con la ohvale e sono cose che capitano continuamente.

  • @FabioMalfi
    @FabioMalfi 2 ปีที่แล้ว +55

    per la caduta c’è stata un frazione di secondo che lui non ti ha visto, eri entrato a razzo, infatti ha cercato di rialzarsi ma era troppo tardi .

  • @alessandroalessandro3006
    @alessandroalessandro3006 2 ปีที่แล้ว +23

    Stavolta che credo tu abbia torto. Il ragazzo è un amatore. Ma al di là di questo ogni volta che succedono queste cose hai il vizietto di andare al box del malcapitato con la supponenza che tu hai ragione, e l'altro ha torto. Finora hai trovato sempre gente tranquilla ma se becchi quello incazzoso non credo che la cosa la risolvi parlando ma succederebbe ben altro. Prenditi 10 minuti, respira e non andare a rompere le balle agli altri quando succedono queste cose

  • @rubenassandri9389
    @rubenassandri9389 2 ปีที่แล้ว +17

    Gran video come al solito, peccato per il brutto gesto di essere andato a urlare in faccia a uno che hai appena centrato……..

  • @MatteoLorandi
    @MatteoLorandi 2 ปีที่แล้ว +56

    In occasioni così quando c’è gente che gira 15 secondi più piano, bisogna stare iper attenti, le velocità e traiettorie sono diversissime ed è un attimo fare cose del genere

  • @marcotomiri3440
    @marcotomiri3440 2 ปีที่แล้ว +15

    Oggi al briefing, l'istruttore, prima di finire e mandarci via, ha detto:
    "Mi raccomando, non sorpassate come Salvadori!"
    e tutti a ridere come matti ahahahahahah

  • @guitarastronomyaviation6507
    @guitarastronomyaviation6507 2 ปีที่แล้ว +11

    Se erano prove libere colpa tua per il 95% senza nemmeno discuterne. Il tipo girava 40 secondi al giro più di te, sei entrato a cannone e il poveretto quando ti ha visto dentro all'ultimo secondo ha provato a rialzarsi ma non ha fatto in tempo.
    Se erano erano turni di campionato la colpa é 50% tu 50% lui, nel senso, che ci faceva un tipo così lento a pascolare per la pista? Lo dovrebbe sapere che se va così piano da dietro gli arrivano i missili e dovrebbe stare attento. Quando sei in pista tendi ad arrabbiarti un po' troppo. Detto questo video magnifico come al solito.

    • @Daniele858585
      @Daniele858585 2 ปีที่แล้ว +3

      da quello che ho capito, era una categoria amatoriale, dove Luca si è iscritto insieme a Perotti per allenarsi, per quello erano tutti moooolto più lenti di loro due.

  • @albertodolara6416
    @albertodolara6416 2 ปีที่แล้ว +7

    Luca... Sei un pilota professionista con un gran manico, e sei un istruttore... Chissà quante volte hai sentito in un briefing “è compito di chi è dietro e più veloce fare il sorpasso in sicurezza di chi è più lento”... Capisco l’incomprensione, l’aspettativa di una traiettoria che poi è stata un’altra, e sono certo che nella tua manovra non ci sia stato alcun dolo. Però prova a metterti nei panni di un neofita o di un amatore che si trova un missile all’interno curva mentre è completamente concentrato per fare quella curva al massimo delle sue capacità; ti posso assicurare - da neofita che ha girato a CR - che non è una bella situazione.

  • @Daniele858585
    @Daniele858585 2 ปีที่แล้ว +23

    Dipende molto se eravate in gara o in prova, imho. In gara tutto okay, soprattutto se doppiato doveva vederti lui e nulla da dire, ma in prova è un'altra storia. Lui ti vede all'ultimo, non ha avuto materialmente il tempo di rialzare la moto, per quello ti colpisce nel posteriore, ma quello ad essere entrato come se lui non esistesse sei stato tu. Nel senso lui era enormemente più lento di te, ma qualcuno in quel gruppo con te ce l'ha messo non è colpa sua se è più lento, tu non puoi entrargli così come se lui non esistesse neanche, capisco la reazione a caldo, ma a freddo imho dovresti renderti conto che la responsabilità è tua.
    Per il resto grandissima gara contro Perotti.

  • @patricmanini1067
    @patricmanini1067 2 ปีที่แล้ว +37

    In pista mi dispiace ma la colpa è di quello che arriva da dietro, quello davanti non ha gli specchietti... Lui è molto più lento di te (te sei un pilota e lui no) sai anche te che gli amatori del weekend non hanno traiettorie sempre uguali ed identiche, mi dispiace per la tua caduta ma senza offesa la ragione in questo caso non so quanto potrei darla dalla tua parte

  • @youngplug197
    @youngplug197 2 ปีที่แล้ว +18

    Grande Luca stai più pe terra che sulla moto 🤣.. scherzo bravo lo stesso

  • @DavyBiker
    @DavyBiker 2 ปีที่แล้ว +19

    Onestamente, a mio parere sei entrato troppo cattivo in poco spazio, ti ha toccato il posteriore perché gli hai chiuso la traiettoria, è palese che hai molta più esperienza di quel pilota quindi stava a te passarlo nella maniera più sicura.
    Ciao

  • @ManuelGiantin191
    @ManuelGiantin191 2 ปีที่แล้ว +99

    Grande Luca! Con la moto quasi completamente originale stai facendo grandi cose in mezzo ai bombardoni! Magari se passi a fare un po' di cross in Veneto ci troviamo!

    • @luboltz5201
      @luboltz5201 2 ปีที่แล้ว +3

      Beh beh detta così sembra come un Akira Yanagawa con la ninja 750 a carburatori in mezzo a tutte ducati 996 ai tempi di Fogarty, Bayliss, Corser e BB o un Romboni con la rsw 250 rettificata a 400cc in mezzo a tutte bombardone(sensu stricta) 4 cilindri honda/yamaha... qua invece mi sa che la moto più veloce é la panigale e il team dove sta Salvadori é un team molto forte

    • @sennaracinglegend1438
      @sennaracinglegend1438 2 ปีที่แล้ว +2

      Non è per nulla originale la moto, ha solo qualche modifica in meno di quelle ufficiali.

    • @ManuelGiantin191
      @ManuelGiantin191 2 ปีที่แล้ว +1

      @@sennaracinglegend1438 a me sembra che abbia praticamente solo scarico e sospensioni...

    • @thomaslovebike341
      @thomaslovebike341 2 ปีที่แล้ว +1

      @@ManuelGiantin191 infatti hahah la elettronica e originale infatti parte alla vecchia maniera

    • @marcobrino4559
      @marcobrino4559 2 ปีที่แล้ว +1

      E se lo dice@@sennaracinglegend1438 allora stiamo sereni

  • @massimobaiardini5581
    @massimobaiardini5581 2 ปีที่แล้ว +7

    Io invece caro Luca commento te lo metto ed è negativo perché secondo me l'altro pilota non ti ha né sentito arrivare ne si immaginava che tu andassi a cordolo prima di lui arrivando da dietro così e ha fatto semplicemente la sua linea e quando ha chiuso alla corda tu eri lì.
    Personalmente credo che voi piloti velocissimi non dovreste girare se non da soli in mezzo agli altri siete pericolosi semplicemente perché siete così veloci a passare in dei punti che la gente normale non se lo immagina nemmeno

  • @matteofilippini9697
    @matteofilippini9697 2 ปีที่แล้ว +6

    Per quello che può valere il mio parere il ragazzo non ha nessuna colpa ,sei tu Luca che sei entrato troppo arrembante....lui ha provato a tirare su la moto ma non ha fatto in tempo....vado in pista anche io da amatore e credo che siano cose che possono succedere....domanda : ma se tu che sei un pilota professionista e vai il doppio non puoi aspettare e fare un sorpasso più in sicurezza?
    Ciao Luca complimenti per i video e il campionato

  • @TheEngineer6
    @TheEngineer6 2 ปีที่แล้ว +3

    Mi capito' una cosa simile e ando' a finire in un modo simile .... purtroppo quando si gira con persone molto piu' lente di te si dovrebbe avere la pazienza di abortire il giro e riprovarci al successivo. In questo caso lui non ha colpe perche' si e' ritrovato uno che gli è entrato a tripla velocita' in uno spazio minuscolo , non puoi pretendere miracoli.

  • @albertoguella
    @albertoguella 2 ปีที่แล้ว +20

    La ripresa dal casco è spettacolare ma personalmente preferisco quella dalla strumentazione che avendo sempre lo stesso punto fisso di ripresa (la strumentazione appunto) permette di vedere meglio eventuali differenze di percorrenza della stessa curva e capire cosa accade sulla moto. Per il resto, anche se il like non sempre è seguito da un commento, i tuoi video, soprattutto quelli in pista, sono delle vere "prelibatezze" 👍🏻😉

  • @ilciclistaanonimo
    @ilciclistaanonimo 2 ปีที่แล้ว +4

    Sinceramente mi sembra difficile dare colpe a quel ragazzo, semplicemente andava troppo piano perché è un amatore. Il modo in cui ha impostato la curva secondo me ha tratto in inganno Salvadori, magari gli ha dato l'idea che si stesse spostando per questo forse Salvadori è entrato a cannone, quando in realtà stava proprio facendo la curva in quel modo. Il problema è che pro e amatori in pista insieme può essere pericoloso se in termini di tempo al giro c'è una differenza abissale, anche perché fanno linee completamente diverse.

  • @moen-moen
    @moen-moen 2 ปีที่แล้ว +2

    Spesso si è portati a pensare che il più veloce ha sempre ragione ma…. Non credo sia vero. Vorrei supportare un po’ il ragazzo che già non avrà avuto piacere ad essere superato , da uno TH-camr con fans tra l altro…
    Il ragazzo era davanti , Luca gli è entrato a fionda e ovviamente si è anche spaventato… basta superare sul dritto se uno è molto più veloce. Se lui era più lento tra L altro ne ha diritto di esserlo, i regolamenti lo prevedono!

  • @andreacanavesi3935
    @andreacanavesi3935 2 ปีที่แล้ว +3

    Per quanto riguarda la caduta secondo me sei entrato un po' aggressivo. Comunque complimenti per i contenuti.

  • @braghieri73027
    @braghieri73027 2 ปีที่แล้ว +3

    Far girare piloti e amatori insieme è sempre una bella lotteria

  • @lorenzozenzo6050
    @lorenzozenzo6050 2 ปีที่แล้ว +24

    Luca hai detto bene.. è stato un malinteso.
    Lui avrebbe dovuto fare una linea un pò meno fantasiosa, te potevi evitare di fare un ingresso del genere ad un amatore.. la penso così. Datevi la mano e andate a bere una birra insieme!

    • @Daniele858585
      @Daniele858585 2 ปีที่แล้ว +17

      scusa ma l'amatore sta davanti e fa la traiettoria che sa fare lui al suo livello, semmai è la direzione gara a essere in colpa a far correre insieme gente di livello diverso.
      Se l'amatore fosse caduto? Lui non ha il team dietro a rifargli la moto.... il pilota ha enormemente più esperienza, imho deve stare attento quando arriva da dietro, l'ingresso più lo vedo e più mi sembra un ingresso assurdo in una prova, sry, stimo molto Luca ma questo incidente è senza storia di chi è la colpa

    • @lorenzozenzo6050
      @lorenzozenzo6050 2 ปีที่แล้ว +3

      @@Daniele858585 decisamente.. è necesaario raggruppare per tempi sul giro come fanno ad esempio al mugello. Su questo non posso darti torto

  • @antoniolimatola4046
    @antoniolimatola4046 2 ปีที่แล้ว +6

    Bella la helmet cam...sai ti da proprio lezioni di guida ti fa intuire dove guardare prima durante e dopo della staccata curva e rettilineo...la preferisco...quella fissa sotto il cupolino guarda solo dritto e in curva sembra di andare x la tangente...la consiglio...e se posso dire 1 cosa da profano...la monterei al centro e no di lato casco...👏👏👏👏✊️

  • @aletarzia
    @aletarzia 2 ปีที่แล้ว +1

    Che bella l’inquadratura di pernotti👍🏻

  • @davidikando
    @davidikando 2 ปีที่แล้ว +1

    Ma che figata di video! la doppia videocamera poi è una chicca mi sembrava di esser li con voi,complimenti Luca per la vittoria peccato x Perotti gran bella guida 👍😃

  • @davidepicco5752
    @davidepicco5752 2 ปีที่แล้ว +1

    Penso che la responsabilità sia più di Luca. In un contesto come Cremona ci sono piloti meno veloci, Luca è entrato con una manovra simile a quella fatta da Vietti su Canet a Barcellona..... ma l'altro non era Canet e non si aspettava soprattutto un sorpasso del genere

  • @andrea6684
    @andrea6684 2 ปีที่แล้ว +1

    figata questi video, montati benissimo, potresti pero fare degli speciali mostrando i retroscena del paddock? daje salva, col coltello tra i denti al Mugello!

  • @michelecolamarino7231
    @michelecolamarino7231 2 ปีที่แล้ว +1

    Sorpasso millimetrico, completamenti Luca! Ma l'altra moto stava già chiudendo la traiettoria... Credo impossibile evitare.. Poi ognuno dice la sua (come me) guardando il video 10.000 volte dietro una c... di tastiera, mentre il sorpasso dura forse un secondo!

  • @fabiker54
    @fabiker54 2 ปีที่แล้ว +2

    Si ma quando mai entri dentro ad uno che è già mezzo in piega. Daiiiii.

  • @mauriziopirani5917
    @mauriziopirani5917 2 ปีที่แล้ว

    Fighissima la eye-cam! E tanta stima per Perotti. Non so se gliene venga qualcosa a dimostrarsi sempre così disponibile, ma è un grande!

  • @Graziano85
    @Graziano85 2 ปีที่แล้ว +5

    Ti seguo da tempo ma credo che il botto in buona parte sia colpa tua , almeno dal video si vede che non se lo aspettava proprio un ingresso così arrembante! Comunque può succedere ora gassss 💪💪💪

  • @mauro4473
    @mauro4473 2 ปีที่แล้ว

    iscritto!!! che belle riprese, complimenti!!! il sound del v4 dal vivo fa accapponare la pelle........mi ricordo di te in stock 600 nel team pata, peccato che insieme alla stock 1000 non vengano piu' date in tv, erano corse bellissime.

  • @albertoferrarino
    @albertoferrarino 2 ปีที่แล้ว +2

    Che spettacolo! Grande Luca, montaggi come sempre al top, Gran bel lavoro, complimenti ancora 💪💪

  • @valeriomessina4307
    @valeriomessina4307 2 ปีที่แล้ว

    Che spettacolo le riprese dal cascoooo, grande Lucaaaa!!

  • @idueminecraftiani7341
    @idueminecraftiani7341 2 ปีที่แล้ว

    Questa in quadratura di perotti è da implementare anche nel tuo POV Luca, tanta roba

  • @fedeck89
    @fedeck89 2 ปีที่แล้ว

    La telecamera nel casco è una figata fotonica! Da un senso di velocità maggiore rispetto a quella sulla moto. Top!

  • @43mm3
    @43mm3 2 ปีที่แล้ว +12

    ingresso più che giustificato se sei in lotta per il titolo direi, non in un turno di libere con amatori...

    • @Daniele858585
      @Daniele858585 2 ปีที่แล้ว

      quello davanti ha colpe solo se in gara e se doppiato.
      Lui va al suo livello, è chi arriva dietro che deve stare attento, non c'erano bandiere blu e quello davanti non poteva sapere in nessun modo che Luca stesse arrivando così. Semmai la colpa è della direzione gara a far correre gente di livello così diverso nelle stesse prove.

    • @43mm3
      @43mm3 2 ปีที่แล้ว +1

      Chiaro sono d’accordo

  • @lucaemery1
    @lucaemery1 2 ปีที่แล้ว

    ciao Luca, sono Luca, e .....non ho parole, sei un fenomeno, mi piacciono molto i tuoi video, sempre obbiettivi e sinceri. E cmq, tanto manico....bravissimo

  • @carlotagliaa
    @carlotagliaa 2 ปีที่แล้ว

    Eye cam spettacolare, trasmette benissimo le sensazioni nei momenti più concitati!

  • @gaspy75
    @gaspy75 2 ปีที่แล้ว

    Che figata le immagini Perotti Salvadori. 🤩🤩

  • @pubgmobilelivefigarasastre1879
    @pubgmobilelivefigarasastre1879 2 ปีที่แล้ว

    stupenda la visuale dall'interno della visiera .... cmq grandeeeee💪💪💪

  • @federicoferrari9273
    @federicoferrari9273 2 ปีที่แล้ว

    La citazione dalla gag più bella di Demolition Man è poesia

  • @mattiacostantino4332
    @mattiacostantino4332 2 ปีที่แล้ว

    bellissima questa nuova inquadratura! ad un certo punto credevo di esserci io alla guida 🤣

  • @benzamud948
    @benzamud948 2 ปีที่แล้ว +3

    Spettacolare ☺️ più vediamo i tuoi video e più ci viene voglia di andare in pista con la nostra prossima moto e fare video per il nostro canale

    • @Daniele858585
      @Daniele858585 2 ปีที่แล้ว +5

      da quando non porto più la telecamera mi godo molto di più le giornate, la telecamera è stata buona per migliorarsi un po' quando ho iniziato, ma ora che sto a un livello che mi diverto e mi basta così, non me la porto più, e davvero, 10000 sbatti di meno e ti godi la giornata molto di più

  • @maxwelcodymauro5661
    @maxwelcodymauro5661 2 ปีที่แล้ว +8

    Questa volta caro Luca ,il pilota davanti non ha colpe se non quella di essere più lento di te.e tu Luca mi dispiace perché ti seguo da tanto tempo, questa volta hai sbagliato a leggere cosa facesse il pilota davanti a te e ti sei fiondato dentro come se neanche esistesse 😂 l'importante è che nessuno si sia fatto male e complimenti per tutto quello che stai facendo e ottenendo ✌️✌️

  • @QuelTaleCava
    @QuelTaleCava 2 ปีที่แล้ว

    Si per l’inquadratura dal casco! FIGHISSIMO

  • @stefanobiagiolini5621
    @stefanobiagiolini5621 2 ปีที่แล้ว +4

    Mah.. L'entrata che hai atto in quella curva dove sei caduto non era propio il massimo... direi che l'altro non ha grandi colpe, infatti sei caduto tu..Giustizia divina?😁 Cque sempre bei video...grazie..!!

  • @oneway_moto4349
    @oneway_moto4349 2 ปีที่แล้ว

    Grande Luca tutto top come sempre, la camera di Perotti? Spettacolo, mettila anche tu e i tuoi video avranno ancora qualcosa in più. Daje Luca

  • @enzosestito
    @enzosestito 2 ปีที่แล้ว

    Già fa impressione in F1 quella inquadratura, in moto ancora di più. Siete matti

  • @thomassandini2094
    @thomassandini2094 2 ปีที่แล้ว +1

    Sei straordinario punto!!! I tuoi contenuti e queste riprese mi fanno venire i brividi... bravissimo Luca!!!

  • @mircocastagnoli5825
    @mircocastagnoli5825 2 ปีที่แล้ว

    Bel video!
    Eye cam di perotti assurda🔥🔥🔥

  • @SimoBuga90
    @SimoBuga90 2 ปีที่แล้ว +2

    Ciao Luca, per favore se possibile esci il tempo di Pecco al Mugello 🔥🔥

  • @goriziaracingcrew
    @goriziaracingcrew 2 ปีที่แล้ว

    Stupenda l'inquadratura dentro al casco🔥🔥🔥

  • @skizzo700
    @skizzo700 2 ปีที่แล้ว

    Mi hai convinto a commentare dopo le prime 2 curve 🤪🤪 Comunque la GO2 ti permette di avere la ripresa più vicina in assoluto allo sguardo del pilota, da paura!!! Bello bello 🤩 💪🏻

  • @ubilux7903
    @ubilux7903 2 ปีที่แล้ว

    Hai fatto dei progressi pazzeschi. I tuoi video sono stupendi 🤩.
    BRAVISSIMO 👍👍👍

  • @mrnobody8875
    @mrnobody8875 2 ปีที่แล้ว

    Bella gara e bella anche l'inquadratura da dentro il casco di Perotti. Se vuoi provare a metterla tu sarebbe un nuovo modo di vivere le tue gare

  • @alessandrodinatale9491
    @alessandrodinatale9491 2 ปีที่แล้ว

    Bellissima la visuale dal pov di Perotti, complimenti

  • @antonioisaja
    @antonioisaja 2 ปีที่แล้ว

    Grande Luca!! Comunque Helmet camera super figa, sarebbe da introdurre

  • @tizianogatto1519
    @tizianogatto1519 2 ปีที่แล้ว +1

    Finalmente un video con il bombardone 😉🤙🔥💪.

  • @claudiogiuganino696
    @claudiogiuganino696 2 ปีที่แล้ว +2

    Le due gare bellissime, 💯1 con un pizzico di fortuna per il Perot andato lungo, la caduta in prove libere, secondo me colpa tua mi spiace 🤷‍♂

  • @Gian-gian92
    @Gian-gian92 2 ปีที่แล้ว +4

    secondo me hai torto , hai avuto troppa fretta di superare ed è finita nel ghiaione :D

  • @valentinorizzi8979
    @valentinorizzi8979 2 ปีที่แล้ว +1

    La helmet camera è una delle inquadrature più belle che ci sono

  • @fabriziodiberardino8569
    @fabriziodiberardino8569 2 ปีที่แล้ว

    Grandi e complimenti a Fabrizio anche per gli ottimi on board💪💪🚀

  • @gondolaservicepeschieradel4115
    @gondolaservicepeschieradel4115 2 ปีที่แล้ว

    Signor Salvadori, mi lasci complimentarmi con lei, gara superlativa, commento superbo, grazie per darci l'opportunità di vivere in prima persona le gare in moto. Marco, Gondola Service Peschiera del Garda.

  • @suzukik61000
    @suzukik61000 2 ปีที่แล้ว

    Video fantastico 👍 la caduta..non ti ha visto, stava ingrifatissimo😁

  • @altair1451
    @altair1451 2 ปีที่แล้ว

    Spettacolo la cam dentro il casco. Il Perrot ti stava attaccato così vicino che in alcune circostanze gli sentivi la fiatella al collo....hahahha

  • @MaximilianKlotz
    @MaximilianKlotz 2 ปีที่แล้ว

    La ripresa dal casco? SI!!! Molto immersivo

  • @SignoRacing111
    @SignoRacing111 2 ปีที่แล้ว +1

    mi dispiace per il ragazzo ma purtroppo dalle immagini è 100% colpa di Luca, purtroppo Luca va troppo più forte rispetto all'altro e in questi casi chi va molto più piano non se lo aspetta. lo ho provato tante volte anche io in prima persona. va così.. cazzo uno che gira il doppio di te è normale che ha linee e velocità diverse in curva, l'altro si è trovato spiazzato, si è rialzato.. cosa doveva fare scomparire?. boh. non capirò mai chi fa girare gente con così tanta differenza di prestazione. è frustrante per tutti e 2 sia per chi va forte che chi va più piano.

  • @strugny1
    @strugny1 2 ปีที่แล้ว

    ...bella la ripresa dal casco del Perotti! Potresti provare anche tu... 😏👍

  • @andreasonzogni9776
    @andreasonzogni9776 2 ปีที่แล้ว +1

    Scusa ma stavolta credo che tu abbia torto....se arrivi da dietro devi rispettare la traiettoria di chi ti precede....per il resto sei bravissimo...avanti così!!!!!gassss

  • @davidebelussi2965
    @davidebelussi2965 2 ปีที่แล้ว

    Fantastica la ripresa dall’interno del casco!

  • @cristianochiavini882
    @cristianochiavini882 2 ปีที่แล้ว +1

    Complimenti gran manico!!!

  • @carlodisint4608
    @carlodisint4608 2 ปีที่แล้ว

    Fantastiche le riprese dal casco,però se è possibile metterei l’audio esterno per sentire meglio il motore. A manete Luca!!

  • @michelevarchetta7145
    @michelevarchetta7145 2 ปีที่แล้ว

    Bel video bomba! Ma la vecchia e buona visuale on board con strumentazione e cupolino rende TUTTO di più.. non amo molto quella da dentro il casco anche se effettivamente si ha più campo visivo di quello che succede attorno.

  • @antoniosasso9506
    @antoniosasso9506 2 ปีที่แล้ว

    Ciao Luca non la trovi un tantino più ballerina rispetto alla bmw? Almeno dai video così pare, sopratutto questa di quest’anno.
    Comunque continua così e grazie per questi contenuti che ci porti…è davvero bello poter capire cosa si prova prima durante e dopo una gara. Ciao

  • @andreacasalvieri4380
    @andreacasalvieri4380 2 ปีที่แล้ว

    Grande Luca!!!!!!
    Se posso dire la mia però l'helmet cam batte la tua dietro al manubrio ( o sulla pancia della moto ) di 100 a 1

  • @gioele.p
    @gioele.p 2 ปีที่แล้ว +1

    Si ma ora voglio sapere in quanto ha girato pecco 😂

  • @valeriobonetti2748
    @valeriobonetti2748 2 ปีที่แล้ว

    Molto interessante anche il confronto tra i due motori sul dritto, personalmente ti avrei preferito in sella ad una Rsv4 ma…io sono un fanboy Aprilia 😁

  • @matteopilo647
    @matteopilo647 2 ปีที่แล้ว +1

    Parlo da pilota amatoriale....come il pilota che ti ha coinvolto nella caduta pure io sarei così negato nel cambiare traiettoria visto il tuo ingresso molto repentino e veloce.....dispiace ma sarebbe stato evitabile solo con piloti del tuo stesso calibro.

  • @gif2562
    @gif2562 2 ปีที่แล้ว

    Quando hai messo la marcia in partenza pensavo che si era spenta la moto😅😅

  • @filippo8495
    @filippo8495 2 ปีที่แล้ว +6

    Colpa tua comunque

  • @bixietto
    @bixietto 2 ปีที่แล้ว

    Ciao Luca...figo sto video....per la scivolatina con Mantovani, penso la tra tutti e due potevate fare meglio; era un turno di libere, tu potevi essere meno aggressivo e lui forse un po piu accorto. Vabbeh, dai...sono comunque immagini che fanno contenuti ;-) Ti volevo chiedere un consiglio...ormai è più di un anno che con la Panigalina giro tra Vallelunga, Misano e Mugello...e sulle mani inizio ad avere dei calcatissimi calli che non riesco a tenere sotto controllo. Ho anche preso quelle suolette che si legano al polso, ma con scarsi risultati. Hai una dritta da consigliarmi? Grazie e sempre gas aperto! Bix77

  • @davidefriso7104
    @davidefriso7104 2 ปีที่แล้ว

    La ripresa della go2 sul casco è fantastica. Dovresti provarla anche tu

  • @ettoremelodia1695
    @ettoremelodia1695 2 ปีที่แล้ว

    Dalla helmet cam di Perotti si nota (come già detto da Cecchinello) che i piloti durante una gare battono le palpebre pochissimo. Molto interessante

    • @Daniele858585
      @Daniele858585 2 ปีที่แล้ว +1

      occhi spalancati quasi tutto il tempo, se li vedi in foto quando hanno la visiera trasparente parono spiritati ahahah

  • @emanuelec.5921
    @emanuelec.5921 2 ปีที่แล้ว +3

    Mamma Luca ma come faceva ad evitarti che venivi da dietro ed eri forse forse 20 km/h più veloce in percorrenza? Qua secondo me hai sbagliato tu...

  • @matteolenz
    @matteolenz 2 ปีที่แล้ว

    la telecamera dentro al casco è stupendaah

  • @GR3D-STAMPA
    @GR3D-STAMPA 2 ปีที่แล้ว

    Grande Luca..che manico..peccato per la caduta 💪💪💪

  • @CarloPiana
    @CarloPiana 2 ปีที่แล้ว

    Bei contenuti, bella la lotta col Perotti, peccato il problema che ha avuto. Molto bello soprattutto avere il suo punto di vista. Siccome tutti bene o male portiamo l'action in pista, sarebbe utile poter fare lo stesso in tutte le gare con tutti i piloti disponibili (mettendo in condivisione video che superino un minimo di qualità di immagine e inquadratura) e permesso di usare tutto per qualsiasi uso. Tipo "video crossover".

  • @ilbarbaro7214
    @ilbarbaro7214 2 ปีที่แล้ว

    Wow. Bella quella cam . Caspita Luca gliene dai di gas, poi la mazza chiusa di anteriore e tu 0 problemi come se non era la tua proseguito sciolto .

  • @pier9955
    @pier9955 2 ปีที่แล้ว +3

    luca, con tutto il rispetto, ti seguo da quando ancora comparivi per le prime volte su youtube nei video di naska. ma oggi per la prima volta mi trovo a dirti: che cazzo dici? ti sei buttato all'interno e gli hai chiuso la porta in faccia, non puoi pretendere che in prove liberi uno giri come se fosse l'ultimo giro di una gara... stava pure per cappottarsi il ragazzo, ti sei messo d'avanti proprio mentre lui stava chiudendo la traiettoria per toccare la corda... ricordati che non diventi invisibile per evitare la collisione come sulla play station

  • @ivansaragoni4525
    @ivansaragoni4525 2 ปีที่แล้ว

    In questo video si nota molto la differenza di stile di guida tra te e Perotti, lui molto con uno stile "alla Marquez" che si butta molto di più con le spalle e con il busto, spigola tantissimo, mentre tu sembri un po' più dritto con la schiena e le spalle e spigoli di meno, video bellissimo

  • @emanuelepacini_
    @emanuelepacini_ 2 ปีที่แล้ว

    sono cosi malato che ho notato che il cronometro della dashboard della moto e quello in post produzione hanno in media 20/25 millesimi di differenza. video fantastico comunque, aspettavo da tempo una rivincita

  • @mattiarizzo1268
    @mattiarizzo1268 2 ปีที่แล้ว

    Meglio la shoulder cam di pecco!! Grande Luca continua cosi!!

  • @jules55284
    @jules55284 2 ปีที่แล้ว +3

    Ne saprò molto meno di te luca ma secondo me hai sbagliato tu, sei tu che eri dietro, vedevi la sua linea e ti sei buttato dentro, era prevedibile che lui andasse a riprendere il cordolo in uscita. Lui rialza anche quando ti vede ma oramai era troppo tardi, lui aveva già impostato la linea e tu per superarlo stavi facendo una linea che ti portava fuori e per questo vi siete presi

  • @danielmarro1202
    @danielmarro1202 2 ปีที่แล้ว +1

    Guarda ti seguo da tempo e come insegni sempre non si entra in quella maniera vedendo che avevi uno in ingresso curva.poi come si può vedere e la tua moto che perde leggermente il posteriore mentre eri in piega agganciando l altro.

  • @fnero2998
    @fnero2998 2 ปีที่แล้ว +1

    diciamo che e' un pochino colpa di entrambi dato che lui aveva una linea di mezzo e poi e' andato a fare una specie di pickup e te lo sei trovato addosso, pero' in ogni caso e' un incidente di gara poiche' non sapeva di te e stava facendo la sua linea. ps sei fortissimo

    • @francogallo655
      @francogallo655 2 ปีที่แล้ว +1

      Non era in gara bensì nei giri di prova, ti invito a leggere il mio commento messo in evidenza. Comunque gli errori ci stanno e fanno crescere, non bisogna crocifiggere nessuno per questo.

  • @apriliarlv4
    @apriliarlv4 2 ปีที่แล้ว +3

    Tutto bello ma magari evita di fare certe entrate nelle giornate di prove libere ... Arrivi da dietro sei tu che ti devi regolare e sorpassare in sicurezza

  • @giampi_948
    @giampi_948 2 ปีที่แล้ว

    Ogni tanto un po' di culo ci vuole hahaha povero Perotti però...Per il resto grande Luca sei troppo forte

  • @gualtierobellia1111
    @gualtierobellia1111 2 ปีที่แล้ว

    Gara pazzesca!
    Eye cam promossa a pieni votiiii! 🔝🔝🔝

  • @matteorocca6153
    @matteorocca6153 2 ปีที่แล้ว

    Purtroppo capita quando la differenza di livello è così ampia, in pochi decimi di secondo devi capire cosa fare e tu “pensi” che l’altro faccia la tua stessa cosa perché magari sei abituato ad avere piloti del tuo stesso livello in pista, invece con una differenza così ampia di abilità non riesci a calcolare al 100% quello che sta facendo l’altro.
    Capita spesso anche nel mio sport, quando pensi che una persona nelle spartan ci metta un tot di tempo a superare l’ostacolo e tu parti pensando di non averlo trai piedi quando lo stai eseguendo tu, e in realtà poi te lo ritrovi davanti perché è uno veramente lento, purtroppo è lo sport!
    La cosa importante che nessuno si sia fatto male e che siate riusciti tutti e due a farvi la vostra gara