Massimo non solo cantante e attore, ma ottimo interprete , un fuoriclasse , Le canzoni di Tenco sono sempre difficili da cantare , non per la difficoltà musicale ,ma per il pathos che deve infondere e Massimo è un grande maestro per cio'.
Пока мы можем слушать Луиджи Тенко хотя бы и в записях, нам никто больше не нужен. Луиджи рассказывает о своих чувствах, а копии не знают и не понимают его чувств 😢. Но все равно спасибо всем исполнителям за любовь к мастеру!❤
Massimo Ranieri.... sei il massimo! Ho sempre amato le tue canzoni e la tua voce. Ma " Ho capito che ti amo" per me era intoccabile! Era superba solo l'interpretazione del suo autore: Luigi Tenco! Ho sempre glissato ascoltarla da te.Per me è una canzone molto cara e quindi intoccabile : andava I terpretata solo e unicamente dal suo autore. Però, devo ammettere che, tu sei entrato in punta di piedi a interpretare questa canzone.... e l'hai fatto in modo superbo. E io mi ero decisa solo stamane di ascoltarla da te, dopo aver passato oltre molte volte. Devo dire che non mi hai deluso. Preferisco sempre la voce di Tenco , per questa canzone, ma la ascolterei molti volentieri anche da te. Sei un grande , grandissimo artista Massimo Ranieri. E con questa interpretazione hai superato anche quel grande interprete quale sei!❤
Bravo Massimo! tema muy difícil de interpretar para lograr transmitir toda la intensidad personal que le diera Luigi. Un diálogo interno lleno de pausas, reflexiones y sentimiento donde se impone la emoción en cada inflexión de la voz para dar vida a la frase que declama.
Ho capito che ti amo Quando ho visto che bastava un tuo ritardo Per sentir svanire in me l'indifferenza Per temere che tu non venissi più Ho capito che ti amo Quando ho visto che bastava una tua frase Per far sì che una serata come un'altra Cominciasse per incanto a illuminarsi E pensare che poco tempo prima Parlando con qualcuno mi ero messo a dire Che oramai non sarei più tornato A credere all'amore A illudermi a sognare Ed ecco che poi Ho capito che ti amo E già era troppo tardi per tornare Per un po' ho cercato in me l'indifferenza Poi mi son lasciato andare nell'amore
Bravo Massimo! io non dimentico però che questa canzone fu lanciata e ottimamente interpretata dalla bravissima Wilma Goich al Festival di Barcellona (1964) che vinse e le tributò il primo grande successo internazionale della sua bellissima carriera. Bravo Massimo, brava Wilma!
Se vai di cuore capisci perché è tanto amato da tutti, compresa me. Lo adoro veramente e non mi interessa né voglio pensare al perché, pur essendo una che di domande nella vita se ne fa tante . Anche in questo caso, le ho fatte a suo tempo, ed ho dato una risposta Massimo Ranieri, e sopratutto Giovanni Calone, È Bellezza e Armonia per sua natura, è rimasto un puro, questa sua purezza rende la sua essenza brillante e la sua aura luminosa .Ogni sua azione e manifestazione anche artistica è emanazione di ciò. È UN GRANDE come Chaplin come Toto' e altri ma non solo come artista anche come uomo lui emana amore Perché lui È . Tutte le altre considerazioni sono noia . Questo fenomeno non può essere spiegato sul piano logico - razionale . Per il semplice fatto che non è presente in questa dimensione . Lui è amato perché emana energia pura e Amore ❤⚘⚘questo lo rende grande e rende grande la sua Arte oltre a tutti gli altri meriti dati dal talento dai doni e dal grande impegno
Kjnuk - Melodia fascino e testi! Grazie per l'osservazione. Il Signore comprende la vita! E se sei felice, non farti abbattere dai commenti degli altri! Saluti.
Not good performed, and the voice is urgly. But the piano performance is excellent. This is a very beautiful songof my favourite Luidgi Tenco. He was the genuis.
Massimo non solo cantante e attore, ma ottimo interprete , un fuoriclasse , Le canzoni di Tenco sono sempre difficili da cantare , non per la difficoltà musicale ,ma per il pathos che deve infondere e Massimo è un grande maestro per cio'.
Ho capito che ti amo❤❤❤❤
Пока мы можем слушать Луиджи Тенко хотя бы и в записях, нам никто больше не нужен.
Луиджи рассказывает о своих чувствах, а копии не знают и не понимают его чувств 😢.
Но все равно спасибо всем исполнителям за любовь к мастеру!❤
Nessuno è come Tenco❤
Tenco ineguagliabile....!
Nicola di Bari pure la interpreta magistralmente!!!
Splendida interpretazione di un capolavoro
....il massimo!!!
Que belleza como interpreta Massimo Ranieri........extraordinario...
mamma mia massimo…
Ho capito che luigi Tenco era un Genio del sentimento è ancora di più che non so descrivere grazie Luigi è bravissimo Ranieri
Tenco insuperabile!
Massimo è DIVINO!
TENCO INARRIVABILE AUTORE!
Massimo Ranieri.... sei il massimo!
Ho sempre amato le tue canzoni e la tua voce. Ma " Ho capito che ti amo" per me era intoccabile! Era superba solo l'interpretazione del suo autore: Luigi Tenco!
Ho sempre glissato ascoltarla da te.Per me è una canzone molto cara e quindi intoccabile : andava I terpretata solo e unicamente dal suo autore.
Però, devo ammettere che, tu sei entrato in punta di piedi a interpretare questa canzone.... e l'hai fatto in modo superbo. E io mi ero decisa solo stamane di ascoltarla da te, dopo aver passato oltre molte volte.
Devo dire che non mi hai deluso. Preferisco sempre la voce di Tenco , per questa canzone, ma la ascolterei molti volentieri anche da te. Sei un grande , grandissimo artista Massimo Ranieri. E con questa interpretazione hai superato anche quel grande interprete quale sei!❤
Meraviglioso Massimo... Dedicato a chi amo
gorgeous!
Bravissimo... Meravigliosa ..Sai farei sognare grazie ❤
Una de las obras máximas del maestro Luigi,
Luigi Tenco
Mamma mia ... da brividi
Bravo Massimo! tema muy difícil de interpretar para lograr transmitir toda la intensidad personal que le diera Luigi. Un diálogo interno lleno de pausas, reflexiones y sentimiento donde se impone la emoción en cada inflexión de la voz para dar vida a la frase que declama.
Bellissima
Grande emozione !
Ho capito che ti amo
Quando ho visto che bastava un tuo ritardo
Per sentir svanire in me l'indifferenza
Per temere che tu non venissi più
Ho capito che ti amo
Quando ho visto che bastava una tua frase
Per far sì che una serata come un'altra
Cominciasse per incanto a illuminarsi
E pensare che poco tempo prima
Parlando con qualcuno mi ero messo a dire
Che oramai non sarei più tornato
A credere all'amore
A illudermi a sognare
Ed ecco che poi
Ho capito che ti amo
E già era troppo tardi per tornare
Per un po' ho cercato in me l'indifferenza
Poi mi son lasciato andare nell'amore
Impresionante,
Massimo le impone su propia intencionalidad...
Massimo,
Eres lo máximo!!!
Bravissimo!!
Massimo é o máximo
Bravo Massimo! io non dimentico però che questa canzone fu lanciata e ottimamente interpretata dalla bravissima Wilma Goich al Festival di Barcellona (1964) che vinse e le tributò il primo grande successo internazionale della sua bellissima carriera. Bravo Massimo, brava Wilma!
Nessuno al mondo potrà mai interpretare questa canzone meglio di lui. Lui è unico
Oltre che il compianto Tenco nessun altro all i fuori di loro 2
Una poesia in musica
Spero che Massimo abbia registrato questa bellissima canzone xhe' lui ha la voce giusta di sicuro per poterla cantare!
nadie como Luigi Tenco
Come la canto Luigi Tenco con tanta passione e tristezza no la cantarla nessuno, tan giovani se a ucciso, che triste la sua vida.
Luigi no se suicidó,
Fue víctima de la mafia de san remo
Da brividi💖💖💖
MERAVIGLIOSO !!
Grazzie mille
Impresionante y hermosa versión.
Se vai di cuore capisci perché è tanto amato da tutti, compresa me. Lo adoro veramente e non mi interessa né voglio pensare al perché, pur essendo una che di domande nella vita se ne fa tante . Anche in questo caso, le ho fatte a suo tempo, ed ho dato una risposta Massimo Ranieri, e sopratutto Giovanni Calone, È Bellezza e Armonia per sua natura, è rimasto un puro, questa sua purezza rende la sua essenza brillante e la sua aura luminosa .Ogni sua azione e manifestazione anche artistica è emanazione di ciò. È UN GRANDE come Chaplin come Toto' e altri ma non solo come artista anche come uomo lui emana amore Perché lui È .
Tutte le altre considerazioni sono noia . Questo fenomeno non può essere spiegato sul piano logico - razionale . Per il semplice fatto che non è presente in questa dimensione . Lui è amato perché emana energia pura e Amore ❤⚘⚘questo lo rende grande e rende grande la sua Arte oltre a tutti gli altri meriti dati dal talento dai doni e dal grande impegno
Bellissima e sublime osservazione !
@@vincenzoaccardo3976 Grazie
Bravísimo
Unforgetable
Grande massimo♥️👍
Kjnuk - Melodia fascino e testi! Grazie per l'osservazione.
Il Signore comprende la vita! E se sei felice, non farti abbattere
dai commenti degli altri! Saluti.
allora forse non avete sentito la versione della Vanoni !!!!!
Preciosa cancion italiana y traduccida en español por jose guardiola👌👌👌👌👌👏👏👏👏👏💯💯💯💯🇪🇦💔💃🏻
...il violista è emozionato e si commuove...
Troppo casino strumentale
La dedico all'unica donna che amo, mia moglie. Scusate la banalità
🥰🥰🥰🥰🥰
Anch'io ho capito che ti amo Massimo 🌹
Grande massimo♥️
Maravilhoso 😍
HERMOSO HOMENAJE A LUIGI TENCO...BUENA MASSIMO
Maravilha...
!!!!!!!!!de todas maneras formas etc..... es y será una linda interpretación..... pero luigi ni haqblar..... os amo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hermosa versión
Massimo siempre intenta mejorar anteriores versiones de cuanta cancion existiese incluso aquellas de epocas pasadas de antes del siglo 20 inclusive!
رائع
MASSIMO RANIERI. PIP ITAMO .TIAMO AISSAIi
GIDAALESSIO MASSIMO RANIERI TAIMO MA MA TO
Золотой век Италии, такого больше не будет!!
MASSIMO RAINERI TI AMÒ ITAMO TIAMO. TAIMO. TIAMO TIAGO
C'è un'altra canzone di Tenco ...".tu non hai capito niente di come sono io"....molto bella
Il brano è di Luigi Tenco.
TAIMO. TAIMO. TAIMO? TIAMO TIAMO TIAGO TIAMO GIANO
Sentite anche la mia modesta versione Gaetano de Stefano cover Ho capito che ti amo
Una buena versión de este bello tema,Hasta donde tengo entendido..Nicola Di Bari es el autor del mismo,pero hay más versiones...
Luigi no ha muerto
😱
Ho capito che ti amo e ti odio!
2005 2626109 MASSIMO RANIERI MA N KI PIP CASSiO AISSAIi MCLABCCI
As músicas de Luigi Tenco são maravilhosas!
Not good performed, and the voice is urgly. But the piano performance is excellent. This is a very beautiful songof my favourite Luidgi Tenco. He was the genuis.
Agostina Rosales Cordobesas lo canta muchísimo mejor !!!!
Grande massimo♥️