NOVITÀ NEL MIO GUARDAROBA - Try On Haul Autunno 🍁 Inverno ❄️
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 21 พ.ย. 2024
- ⇢Ciao amiche ed amici diamo inizio alla maratona del Black Friday 🎉 ho pensato di farvi vedere tutte le cose che ho aggiunto al mio guardaroba nell'ultimo periodo!
PRODOTTI CITATI
⇢ Maglione in cashmere a righe :me.lilysilk.co...
⇢ Abito nero:me.lilysilk.co...
⇢ Maglione grigio scalda cuore :me.lilysilk.co...
⇢ Pantaloni a gamba larga di lana merino:lilysilk.to/SU...
⇢Potete utilizzare al check out il codice Francy20 per il 20% di sconto su tutto il sito Lilysilk lilysilk.to/zq...
⇢Emile grigio Cardigan seza.ne/QyAHSp... TAGLIA XS
⇢Will knit giacca blu seza.ne/Qh799c... TAGLIA XS
⇢Emily Cardigan seza.ne/QJ2Jd2... TAGLIA XS
⇢Giacca Nera seza.ne/QWNWna... TAGLIA 36
Borsa Naghedi go.magik.ly/ml...
Borsa THE HORSE marrone www.thehorse.c...
Camicia azzurra go.magik.ly/ml...
Cos Jeans go.magik.ly/ml...
ISCRIVITI AL CANALE / ilmondodifranci
Vieni a trovarmi anche su 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈
/ franciipugliese
Video in parte in collaborazione con Lilysilk
Grande Francesca! Ti seguo da tantissimi anni eppure non ho mai commentato. Sei spontanea e esprimi gioia, ci fossero più persone come te. Esprimi gratitudine e capisco che sia un percorso svolto negli anni.
Ho letto alcuni commenti che sono stati scritti, non proprio positivi, disconnessi dal duro impegno che hai speso per poi vivere la vita che vuoi. E quindi chapeau Francesca, sei davvero un bellissimo esempio di perseveranza!😊
Grazie mille per le tue bellissime parole Ambra ❤️
Anch'io sarei entusiasta di accogliere nel mio guardaroba questi splendidi capi... se mi fossero regalati come a voi!
Ciao Fiorella, se una persona lavora in un’agenzia di viaggi e riceve il 20% su i suoi viaggi non viene detto nulla. Se una persona lavora in un ufficio pubblico e riceve i buoni per la spesa e potrei continuare, Ogni lavoro ha i suoi benefit :)
@@ilmondodifranci"Ogni lavoro ha i suoi benefit", spiacente, ma anche no! 😂
Mi piacerebbe sapere che lavoro tu faccia per poter sempre viaggiare e fare spese assurde.
All' estero ci sono andata a lavorare pure io in due Paesi diversi, lavoravo anche fino a 15 ore al giorno e l'unica nota positiva era quella di guadagnare di più per via degli straordinari.
Eppure con quei soldi non ho potuto permettermi lo stile di vita che hai tu.
Magari ogni tanto sarebbe utile ricordarti che hai avuto una botta di fortuna e chissà dove saresti ora se non fossi mai andata a vivere in Canada.
Io e tante persone facciamo fatica già solo a trovare una persona onesta con cui avere una storia, tu hai trovato Jay e la tua vita è cambiata.
Ripeto, non c'è invidia, ognuno ha il proprio percorso nella vita, ma soffermati ogni tanto a pensare da dove hai iniziato.
Per il resto ti auguro solo il meglio dalla vita, ma resta umile almeno tu, che di "ricchezza sfrontata" ne abbiamo piene le tasche.
Ciao Francy da recente ho acquistato il cappotto armando di Sézane (il colore chiaro) ed è stupendo. Volevo chiederti che taglia hai preso dei jeans?
Tutto bellissimo ,ma il top che hai fatto vedere alla fine video mi fa impazzire, elegante sexy stupendo❤
Sii semplice ma perfetto❤
Ciao francy! Che taglia hai preso dei jeans COS? Grazie mille x rispondere 😙
Grande Franci !!!!
Ciao Francy di recente ho acquistato da lilysilk la felpa in misto cashmere e seta color caprifoglio ed è uno spettacolo di morbidezza invece ieri mi è arrivato il cappotto armando di Sézane colò beige chiaro ed è stupendo 🥰
Il declino degli influencers secondo me dipende dal fatto che ormai c’è sempre più disconnessione col paese reale e questo video lo dimostra. In questo video si mostra un haul da migliaia di euro, pantaloni in cashmere per fare viaggi “transatlantici”. Credo che pochissimi ventenni / trentenni possano permettersi questo stile di vita in Italia oggi. A me tutto ciò sembra un inutile sfoggio di privilegio che più che conquistare followers li rigetta. (Qual è il senso di mostrare prodotti che non andranno in sconto come Sezane in un video dedicato al Black Friday? Puro esibizionismo)
I ventenni e trentenni di oggi sarebbe meglio che si dessero una mossa. Questa ragazza è partita dal basso, io ricordo quando faceva video con capi acquistati da shein o make-up Essence, e si è impegnata duramente, con rinunce ma anche con molto lavoro, per potersi permettere la vita che vuole.
Bisognerebbe prendere esempio.
@@ambraboschi1554Mi perdoni, ma trovo il suo commento terribilmente paternalista, oltre che avulso dalla realtà. In Italia ci sono gli stipendi più bassi d’Europa, la natalità è a zero perché nessuno può più mettersi di mantenere figli. Questi sono fatti. Nessuno nega che questa ragazza abbia lavorato duro per arrivare dove si trova. Io dico solo che pubblicizzando capi da centinaia di euro mostra una disconnessione totale con la realtà italiana. In Italia anche chi ha passato una vita sui libri a studiare o ha fatto anni e anni di gavetta, come medici o insegnanti, guadagna stipendi da fame, a prescindere dall’impegno che ci ha messo. Questa è la realtà. Se poi vogliamo insistere con la favola dei giovani italiani fannulloni, o con la favola del “se vuoi puoi” facciamo pure. Io penso che la gente comune sia stanca di vedere influencers privilegiati che fanno sfoggio dei propri privilegi. Resta comunque una mia opinione che ho espresso educatamente.
@@ValeriaDiGirolamo buonasera signora Valeria. No, non insisto con la favola dei "giovani fannulloni" e mi scuso se ho probabilmente spiegato malamente il mio pensiero. Ciò che sento stonato nel suo pensiero è riferirsi a questi content creator che hanno studiato, hanno sudato, si sono impegnati, hanno famiglia, hanno una casa da mantenere, come "privilegiati". Il privilegio se lo sono costruiti lavorando, qui siamo su un profilo che ne è un esempio.
Trovo davvero stagnante e per nulla propositivo proseguire ad elencare tutti i problemi che abbiamo in Italia, per altro presenti anche in altri stati. Ma sa cosa c'è? Io che mi sento cittadina del mondo, se un luogo ha così tanti difetti come lei ha descritto, beh, vado a cercare una dimensione più appagante da un'altra parte. Non sono una martire e ho solo una vita.
Mi scusi sa, commento raramente, ma davvero sotto questo profilo alcuni commenti sono davvero fuori luogo.
Guardi, con me sfonda una porta aperta, visto che vivo all’estero da tanti anni. Ma conosco bene la situazione del paese e credo che la proposta di certi contenuti non sia in sincrono con la realtà italiana, ma forse più con quella nordamericana dove l’influencer vive. Guardare questi contenuti in Italia genera nella gente comune più frustrazione che ammirazione ormai. Mi accorgo di un malcontento crescente nei commenti a tanti influencers e non mi sento di dare sempre torto. In un paese dove 1500€ è lo stipendio medio, se va bene, vedere gente che spende mille euro a botta in vestiti e trucchi da Sephora può risultare urticante. un caro saluto.
qui non parlo per invidia perchè reputo Francesca una ragazza molto intelligente per la sua età che ha raggiunto il successo sicuramente con tanti sacrifici. una delle poche influencer che seguo sempre con piacere e dalla quale negli anni ho comprato tanti prodotti grazie ai suoi suggerimenti e consiglio. ma nell'ultimo periodo si è un po' troppo uniformata a tutte le altre influencer anche sicuramente perchè se lo può permettere ed è un continuo mostrare acquisti, shopping, viaggi e case. beata lei che si può permettere tanto ma davvero credo che il pubblico che la segue non può minimamente permettersi di spendere neppure 500 euro di shopping al mese. e questo non significa che la gente non voglia sbattersi per lavorare o fare sacrifici. ma la vita in Italia è davvero complicata e la vita è carissima nonostante gli stipendi siano bassissimi. e Francesca rispetto ad altre sue colleghe si d una certa regolata. ce ne sono alcune che davvero è quasi insopportabile seguire per quanto shopping e ancora shopping fanno tutte le settimane. e poi si lamentano che se gli si rompe la caldaia devono spendere soldi per chiamare l'idraulico. qui davvero si sta raggiungendo la follia e la disconnessione dalla gente comune e spero davvero che Francesca, proprio perchè è davvero una ragazza intelligente, possa riflettere dalle parole che le scriviamo.
Come lavi i maglioni di lilysilk? Ne ho acquistato uno in lana e cashmere e sul sito c'è scritto di lavarlo solo a secco. Atri maglioni in lana li lavo con il lavaggio lana in lavatrice e sono ancora perfetti
A mano 🥰 acqua fredda per la maggior parte dei maglioni!
Vorrei sapere ma chi può più fare tutti questi acquisti a me sembra che non ci sia connessione con gente comune poi dicono di essere minimal un saluto
lei è benestante e se li può permettere.la gente comune con uno stipendio pseudo normale non può sicuramente permettersi tutta sta roba.ma online sono tutte così
Ciao Maria Grazia, tutte queste cose non sono state prese la scorsa settimana ma in questi mesi nel video l’ho anche detto. Poi credo sia ovvio che uno non debba per forza comprare tutto quello mostro, io mostro cose così che se uno cerca un capo in particolare possa regolarsi ☺️
@@ilmondodifranci ps: se il video è in collaborazione con lilysilk che ti paga/omaggia per dire quello che devi dire, allora per trasparenza dovresti specificarlo all’inizio del video….scrivere un rigo finale nelle schede per dire che quella parte è in collaborazione non è la stessa cosa.
Ciao cara ♡ I jeans puoi accorciarli tu 😊 A mano un orlo non è difficile. E risparmi 😄👍 Cappotto in lana stupendo 😊kiss
Ps: pelle martellata 😅😅😅😅😂❤
Devo imparare ad accorciare i jeans 🙃
Beata te che fai viaggi transatlantici avvolta in pantaloni di cachemire e spendi 700€ da Sephora. Per noi gente comune tutto ciò è distante anni luce… Ormai i tuoi contenuti sono roba per ricchi
guarda che il volo da casa mia in canada a casa mia in italia a trovare i miei genitori e' un volo translatico 🙈 si chiamano semplicemte cosi!
@ si chiama così e tu te li puoi permettere, noi no 😂 Vivo all’estero e a malapena posso tornare a Natale (e sono comunque in Europa). Scritto senza invidia o niente, ma una semplice constatazione. A volte chi ha dei privilegi non se ne rende conto, ci sta
Adoro i jeans di Cos, e mi stanno perfetti anche se sono alta (diciamo che da quel punto di vista abbiamo problemi opposti ma, credimi, allungare le cose è leggggeeermeeenteeee più difficile che accorciarle😅) a proposito, ricordo male o i jeans Marino di sezane sono molto lunghi?? Alla prossimaaaaa💜💜💜
Sì ho dovuto tagliare 20 cm 😂😂😂
Pelle martoriata 😂😂. Sei mitica. Forse martellata
😂😂😂l’italiano che a volta abbandona il mio cervello
Ciao Franci, maglioni rossi di filati pregiati: corri da COS
Potresti indicarmi qualche modello nello specifico?😊
Si chiama pelle "martellata"........👍👍👍😉😉😉
Cara Francesca.commento poco .a ti seguo sempre e davvero ho comprato grazie a te tantissime cose perché mi sono sempre fidata.ho scoperto sezane grazie a te e comprato diversi capi.ma per lilisilk di cui ho acquistato alcuni capi sia in cachemire che lana lo trovo di una qualità pessima.e sicuramente non si può parlare di qualità.mi spiace dirlo ma i capi sono cmq costosissimi e non paragonabili ad altri tipi di cashmere pregiati.quindi questa volta non mi posso fidare
Concordo: lilysilk qualità pessima, se poi me li regalano ovviamente apprezzo ma non spenderei i miei soldi per quel cachemire; se notate girano sponsorizzati nel web sempre i soliti marchi e tutte a dire le stesse cose come se stessero leggendo un copione (qualità super, wow, fantastico)…del resto sponsorizzazioni sono pertanto chiamiamole col loro nome non sono di certo consigli disinteressati. Sezane è molto dozzinale, anche in qs caso poca qualità con prezzo esagerati, porti una stagione poi ti stufi. Sono d’accordo di comprare poche cose ma di qualità ma posso dire con certezza che non sono sicuramente i capi di lilysilk o sezane. My opinion
@@maddalenaa1218 Sezane dozzinale in che senso? Io acquisto da loro da diversi anni e i capi sono ancora tutti perfetti!
@@maddalenaa1218 potresti consigliare un brand che fa buoni capi in seta, di qualità?
Ciao Franci ❤che taglia hai preso dei jeans di Cos?☀️
LA taglia 25 🫶
@ilmondodifranci grazie mille come sempre ❣️
Franci probabilmente la lana che non ti sembra lana è lana merino che rimane calda ma sottile, prova a guardare anche i maglioni in girocollo di lana merino di uniqlo ora che sei in Giappone, costano poco e rimangono perfetti per anni, hanno un po’ il concept di quelli che hai preso in viscosa di H&M
Uhuh devo andare a controllare 👀
❤😘
Ciao franci, scusa se mi permetto di dirlo ma questa cabina armadio è proprio brutta, sembra un garage! 😢 tutto aperto cosi i vestiti prendono polvere, e le mensole con appendiabiti sembrano scaffali da magazzino 😱. Ovviamente gusto personale, però per me meglio dell'armadio chiuso non ce n'è! Comunque beara te che fai viaggi transatlantici 😅😂