🔥VIOLENTO SCONTRO IN LIVE🔥 (🔴VM14 ) - Uno sbirro qualunque VS Aurel Flexboy

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 19 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 574

  • @ArcadeBoyzOfficial
    @ArcadeBoyzOfficial  2 ปีที่แล้ว +19

    LO ABBIAMO FATTO, siamo andati oltre! UNO SBIRRO QUALUNQUE IN LIVE CON AUREL DOPO IL SUO DISSING PER CHIARIRSI FACCIA A FACCIA ... godetevi questa live con noi e fateci sapere cosa ne pensate !
    #arcadeboyz #UnoSbirroQualunque #Dissing

    • @jbabysaiyanpit141
      @jbabysaiyanpit141 2 ปีที่แล้ว +1

      Lo SBIRRO CHE FA RAP E DA SCIOGLIERE NEL ACIDO
      E INACCETTABILE.
      MEGLIO CHE SI NASCONDE CHISTU CHE SE SI SCOPRE CHI É NA PALLA N TIESTA SAPIGGLIAU SICUUURU
      MIIIIIIINCHIA

    • @dannyboy6964
      @dannyboy6964 2 ปีที่แล้ว +1

      Ma i verbi a scuola di polizia?? Niente eh?
      Madonna non ha azzeccato un verbo!!

    • @umbaradum
      @umbaradum 2 ปีที่แล้ว

      Per conoscenza quello che fa questo poliziotto è una follia.
      Cioè rischia il posto per la musica o altro all'interno della forza che non dico.
      Non capisco se oggi pensano che l'Italia sia l'America....perché la legge funziona al rovescio e le forze di polizia non hanno la mano libera come in America che la legge va veramente a favore.

    • @gossip-xu9bw
      @gossip-xu9bw 2 ปีที่แล้ว +1

      SBIRRO INFAME ADDAMURI
      MERDA SCHIFOSA

    • @TheXxswimxX
      @TheXxswimxX ปีที่แล้ว +2

      ma se spostassimo la tematica anzichè sui poliziotti, e parlassimo di giudici e magistrati che fanno le reali sentenze? Il problema non è tanto poliziotto/Rapper, ma se il rap si evolve perchè non provare a combattere il sistema come è il vero senso della musica

  • @lordbarlow2032
    @lordbarlow2032 2 ปีที่แล้ว +55

    Grazie a tutti quelli che stanno avendo delle discussioni civili nei commenti. Vi voglio bene

    • @lucagenovese4
      @lucagenovese4 2 ปีที่แล้ว +3

      Ho apprezzato tanto il discorso “la cosa che rode tanto a voi e non essere stati voi a dire prima di lui quello che ha espresso nelle sue canzoni”
      90minuti di applausi per la coerenza…
      Aurel è sembrato infantile poco educato e privo di argomenti ….

    • @alextosopunkfuoridicresta628
      @alextosopunkfuoridicresta628 2 ปีที่แล้ว +1

      Grande barlow 👊

    • @sus3902
      @sus3902 2 ปีที่แล้ว

      Grazie lord barlow

    • @TheXxswimxX
      @TheXxswimxX ปีที่แล้ว

      ma se spostassimo la tematica anzichè sui poliziotti, e parlassimo di giudici e magistrati che fanno le reali sentenze? Il problema non è tanto poliziotto/Rapper, ma se il rap si evolve perchè non provare a combattere il sistema come è il vero senso della musica

    • @jurgenmano8027
      @jurgenmano8027 6 หลายเดือนก่อน

      Ho visto il video solo ora Rispondo Mi sembra un affermazione interessante e corretta,però c è da premettere una cosa con tutto il bene del mondo questo a rappare è più scarso di mio fratello che ha 5 anni😅,e solo un Boomer Influenzer che se la prende con i trapper😂😂 non ha argomenti,non sa stare a tempo(cioè si ma è scarso duro),non ha barre(rime),i beat che sceglie sono brutti😅,questo è l opinione oggettiva .Opinione personale mi fa cagare e non mette la faccia,che sistema vuole combattere quello di cui fa parte 😂😂,non ha una cultura musicale,ma non mi sembra manco in generale, sembra più che altro un personaggio costruito a stampino da qualcuno per vedere se può vendere(stranamente non si può commentare sottto i suoi video)da qualche major per il pubblico dei 40/50 enni italiani ma come loro manco lui non dice proprio un cazzo di niente 😂😂😂.Qua non si parla di Hip Hop ma di puro Rap perché sul discorso Hip Hop ci sarebbe un pippone da fare 😂.Ps sono un amante dell Hip Hop a 360 dai 70 ad oggi e in generale della musica Detto questo per me è No a prescindere e inconcepibile che uno sbirro faccia Rap C era un Mc che diceva sono solo personaggi di passaggio 😂😂Bella la live comunque a parte sto pippone è giusto fare esprimere tutti

  • @albertobozzini8186
    @albertobozzini8186 2 ปีที่แล้ว +58

    Aurel è il simbolo dell'ignoranza, dargli spazio in questa live in un confronto così serio ed importante è un insulto

    • @user-or4nm4ni6u
      @user-or4nm4ni6u 2 ปีที่แล้ว +1

      Bro ma quale discorso il tipo fa trash punto

  • @edoardomassimiani4315
    @edoardomassimiani4315 2 ปีที่แล้ว +131

    Avere “aurel flexboy” come esponente della parte “rap” è come portare la signora Maria del 4º piano che guarda TV2000 come esponente del cristianesimo

    • @666nawal
      @666nawal 2 ปีที่แล้ว +1

      By the way mi pare sia uno dei pochi rapper che fa featuring americani senza doverli pagare ma solo per rispetto... alcuni annunciati devono ancora uscire...poi ne riparliamo

    • @SKFTofficial
      @SKFTofficial ปีที่แล้ว

      Concordo 😂😂😂👏🏻👏🏻👏🏻

    • @Leone_r_da_tastiera
      @Leone_r_da_tastiera ปีที่แล้ว

      Un rapper qualunque vs uno sbirro qualunque.non c'è niente di hip hop ne da una parte ne dall'altra .troppa confusione in Italia tra cultura e musica

    • @mircfilm1286
      @mircfilm1286 ปีที่แล้ว

      ​@@666nawalcit

  • @riggmundgames
    @riggmundgames 2 ปีที่แล้ว +13

    Vorrei dire ad Auriel che gli scontenti della trap ci sono anche tra i giovani, il loro atteggiamento strafottente non piace a nessuno se non a loro. Tra l’altro il sentimento di sfottò verso trapper e maranza sta aumentando proprio per questo.

  • @floriandAvossa
    @floriandAvossa 4 หลายเดือนก่อน +1

    ho capito c'ho 44 anni e ormai non ricordo nemmeno da quanto tempo che sono nella cultura hip hop e sono un writer quindi non reppo. E mi dispiace sta cultura è nostra non loro cìè poco da fare , e ora al di là della cultura hip hop chi soprattutto in passato si è avvicinato a questa cultura ci si è avvicinato proprio perché è stato rigettato dal resto della società e da chi difendeva chi ci rigettava, nello specifico gli sbirri, quindi mo che uno sbirro si senta in diritto di rappare e che nessuno gli dica niente è una cosa completamente fuori dal mondo. Mi dispiace il ragazzo c'ha ragione per tutta una vita gli sbirri ci hanno trattato di merda, ci hanno causato un sacco di problemi solo per il gusto di dar contro a chi era più debole in quel momento, e ora che per fortuna solo la parte musicale dell' hip hop è riuscita a essere ascoltata da tanti grazie anche al fatto che noi della vecchi scuola ci siamo sbattuti un sacco perché questa cosa emergesse, e sono contento che i ragazzini ci guadagnino sopra anzi ne sono fiero ci siamo sbattuti un sacco proprio perché questo un giorno potesse accadere. Ora che è mainstream mi dispiace ma non posso accettare che chi più di tutti gli altri chi ah dato contro in passato cerchi di rubarci sta cosa che ci appartiene. Uno sbirro qualunque deve fare pace con se stesso o sceglieva di fare il rapper con tutti le problematiche che vanno assieme o decideva di fare lo sbirro e due cose non possono andare assieme... L'unica possibilità che aveva di fare lo sbirro rapper era se nei testi diceva di essere uno sbirro corrotto e lo avesse fatto sotto forma di ironia tipo le pagliacciate di young signorino o di figo gu allora si che sarebbe stato accettato dal resto della scena, ma così mi dispiace non esiste. Oltre al fatto che al di là del rap e la cultura HIP HOP gli sbirri mi stanno tutti sul cazzo a prescindere, come singole persone e non come istituzione per il loro modo di vedere il mondo diametralmente opposto al mio, MA UNO SBIRRO CHE RAPPA MI DISPIACE MA PER ME' E' E SARA' PER SEMPRE NO! E' UNA COSA ABERRANTE MI FA SCHIFO PROPRIO COME CONCETTO DI BASE, NON MI INTERESSA UN CAZZO CHE RAPPI BENE O MALE CHE DICA COSE GIUSTE O SBAGLIATE NON MI INTERESSA PROPRIO UN CAZZO DI NIENTE, NON TUTTI POSSONO PERMETTERSI DI FARE TUTTO A STO MONDO E UNA DI QUESTE E' UNO SBIRRO CHE FA RAP ! METTETEVELO IN TESTA IL RAP NON E' ROBA VOSTRA TORNATE A CANTARE FACCETTA NERA TESTE DI CAZZO DI MERDA CHE E' MEGLIO AL MENO E' PIU' DIGNITOSO PER TUTTI, PER NOI CHE CI LASCIATE LA NOSTRA CULTURA HIP HOP/RAP DI STRADA, E PER VOI CHE ALMENO SMETTETE DI NASCONDEVI DIETRO A UN DITO FACENDO FINTA DI ESSERE DAL LATI GIUSTO DELLA STORIA!!!!!!

  • @trombinator3982
    @trombinator3982 2 ปีที่แล้ว +20

    Aurel è un ragazzino quando c'è da argomentare in certi momenti

  • @lb7185
    @lb7185 2 ปีที่แล้ว +10

    PREMESSA: Ho vissuto questa live con molto interesse e credo che la verità risieda come sempre nel mezzo, e bisognerebbe sempre contestualizzare bene le circostanze.
    Credo che un poliziotto possa fare Rap? SI. (Contestualizzato alla Cultura)
    La cultura HipHop è una cultura AfroAmericana e latinoamericana che però durante gli anni si è evoluta
    agli albori dell’hiphop mai nessuno avrebbe concesso il diritto di appartenenza a questa cultura ad un’artista come Eminem, eppure ad oggi risulta essere un grande artista stiamo dalla maggior parte della scena hiphop Americana.
    In Italia la cultura HipHop è arrivata e si è ulteriormente evoluta, poiché il contesto culturale e sociale italiano era diverso; gli anni in cui è arrivata erano diversi... e quindi non possiamo neanche credere che ci sia una realistica cultura HipHop tradizionale, ma una cultura HipHop influenzata giustamente dal nostro tessuto sociale .
    Per questo motivo ritengo che non sia sbagliato il fatto che un poliziotto utilizzi lo strumento del rap per passare un messaggio alternativo che si contrapponga a tutta la merda che va in questi ultimi anni.
    Anche perché parliamoci chiaro, le culture secondarie non si ereditano, un ragazzo afroitaliano non è culturalmente vicino ad un afroamericano come vissuto... avrà una stessa influenza di cultura Africana e quindi empatizza su quel fronte. Ma non avrà mai lo stesso vissuto dei soprusi che fanno i poliziotti americani nei ghetti americani, nonostante l’Italia sia un paese ahimè razzista i casi di polizia che spara alla gente sono molto più sporadici rispetto a quelli americani.
    Per tanto io credo che l’astio che Aurel riversa nei confronti del poliziotto sia legato più ad un concetto di cultura italiana e vissuto personale, piuttosto che alla cultura HipHop.
    Anche qui però c’è da contestualizzare bene tutto.
    È vero che un tempo entrare nelle forze dell’ordine era semplicissimo e molti delinquenti sceglievano quella strada (prendiamo esempio i falchi) molti di loro sono persone cresciute in strada che hanno sempre avuto un approccio di strada, ma non credo siano loro il problema perché solitamente i poliziotti con un precedente vissuto sono quelli più empitici che sanno discernere il delinquente dal criminale ed avere un diverso approccio a seconda della situazione.
    Il vero problema sono il razzismo ahimè piaga dell’Italia poiché radicato in gran parte della popolazione; il fanatismo di alcune persone che pensano di essere al di sopra della legge come in America reputando bello e gasante fare retate sequestri di droga ecc (effetto Gomorra al contrario).
    Questa è un po’ la riflessione che ho fatto dopo la live, prego a tutti di prendere questo mio commento come una personalissima opinione . Io credo fermamente che la verità stia nel mezzo e che le ingiustizie ci siano ambo i lati poiché il vero male sono i preconcetti radicati nella cultura italiana a prescindere se sei di strada o se indossi una divisa.

    • @dylanpiccinini3337
      @dylanpiccinini3337 ปีที่แล้ว

      a mio parere il rap è libertà di espressione, se cerchi di censurare come fa "flexboy" sei nel torto a prescindere, puoi non essere d'accordo e criticare ma ognuno è libero di parlare e di dire quello che vuole, specialmente se lo fa attraverso un genere che rappresenta la freedom of word

  • @sergvans8717
    @sergvans8717 2 ปีที่แล้ว +35

    PURTROPPO LA GENTE NON CAPISCE LA DIFFERENZA TRA CRIMINE E CULTURA HIPHOP E QUESTO È GRAVE. CONTINUA A COMBATTERE IL CRIMINE MA NON CON LA NOSTRA CULTURA. QUESTA È APPROPRIAZIONE.

    • @nekobylilith9468
      @nekobylilith9468 2 ปีที่แล้ว

      Esatto!!!!!!!! Questa gente ha problemi di comprensione non capisce questo concetto semplicissimo. Tupac si sta rigirando nella tomba

    • @zimassi9015
      @zimassi9015 2 ปีที่แล้ว +8

      Zi è inutile spiegare la divina commedia ai maiali

    • @mazemorningstar989
      @mazemorningstar989 2 ปีที่แล้ว +3

      Esattamente

    • @eonthomps4270
      @eonthomps4270 2 ปีที่แล้ว

      Esatto, questo personaggio rappa coprendosi il volto e indossando la divisa QUINDI non è più una persona ma un SIMBOLO, un simbolo di SFIDA alla cultura hiphop. SE LA GENTE NON LO CAPISCE È PERCHÉ IN ITALIA NON SI HA QUESTA CULTURA. DOCUMENTATEVI.

    • @Area-ec7rw
      @Area-ec7rw 2 ปีที่แล้ว +2

      Troppo complicato fra per certe menti distinguere cultura da criminalità ahaha che gente che gira😂 e fanno pure gli esperti 😂😂 sto morendo ti giuro

  • @matalahurra_5293
    @matalahurra_5293 2 ปีที่แล้ว +33

    Proprio perché sono cresciuto per strada, mi stanno sul cazzo le persone come aurel o come si chiama , che anche solo dando fiato alla bocca si percepisce che sono i cosiddetti rimastini, senza fare ragionamenti, senza saper argomentare, provo malessere sentendo parlà ste persone

  • @magnum1266
    @magnum1266 2 ปีที่แล้ว +52

    Leggete Pasolini, quando avvennero le rivolte del 66-68 definì i poliziotti “i primi proletari”. Infatti per entrare nella polizia o nei carabinieri non servono soldi ma fare i concorsi, tranne per cariche di tenente o commissario dove la raccomandazione ci scappa tutta. Poi io sono d’accordo anche con Aurel, infatti sono abbastanza contro questa confusione socio-ideologica che si sta creando con la scusa che siamo nel 2022, visto che soprattutto lavori statali esigono professionalità. Io però sono molto più contrario al ricco che fa Trap, visto che i poliziotti sono storicamente servi delle classi alte, e quindi per me è più raccapricciante che il 15enne discendente da una famiglia alto-borghese che dagli anni 20 agli anni 70 faceva picchiare gli operai vada a giro a fumarsi le canne e faccia il gangstar con i tunisini piuttosto che un poliziotto del sud Italia figlio di contadini che entra in caserma perché magari non trova altro lavoro.
    E, in ultima istanza, ricordiamoci che la Trap è il primo genere musicale ad essere conservatore dato che - a differenza del punk che spronava i poveri a destabilizzare la classe dirigente ed instaurare l’uguaglianza economica - non vuole rovesciare lo status quo, bensì diventare ricco tramite la musica e farne parte, e ciò che non vuole distruggere il sistema delle cose ma diventarne parte è per natura anti-rivoluzionario: ricordiamoci quando nel 1996 Snoop Dog e altri andavano nelle trasmissioni televisive famose a stringere la mano ad importanti produttori cinematografici, gli stessi che pagano le polizie private negli USA.

    • @TheBlackFrog79
      @TheBlackFrog79 2 ปีที่แล้ว

      Tutto giusto ma "trap" e "musicale" nella stessa frase...anche no 😅

    • @magnum1266
      @magnum1266 2 ปีที่แล้ว +5

      @@TheBlackFrog79 La Trap è musica, tutto ciò che ha sonorità e contenuti è musica. Anche perché seguendo il tuo ragionamento gli inni ritualistici greci e celtici oppure i canti gregoriani sarebbero semplici versi gutturali visto che non hanno un basso e una chitarra? Quello che voglio dire io è che non si può confondere la Trap per un genere ribelle, visto che le sue tematiche principali sono la redenzione dalla miseria e il divenire ricco con beni e lussi, quindi ciò che agevola lo status dei ricchi e non mira a distruggerlo per livellare la comunità è per definizione etimologica CONSERVATORE.

    • @jstath3266
      @jstath3266 2 ปีที่แล้ว

      @@magnum1266 fatti una cultura sulla trap poi parla magari

    • @magnum1266
      @magnum1266 2 ปีที่แล้ว +4

      @@jstath3266 Ho un amico produttore e frequento tutti i giorni gente che si chiude in casa per registrare pezzi, oltretutto dal 2016 al 2018 ho passato giornate ad ascoltare Maruego, DPG, Lazza, Gemitaiz eccetera in quanto mi faceva sentire diverso da chi si ascoltava i The Kolors o Lorenzo Fragola. I trapper o driller che denunciano la società ci sono, soprattutto nella scena americana e francese, ma sono eccezioni.

    • @violaaureliani4699
      @violaaureliani4699 2 ปีที่แล้ว +3

      Questo tuo ragionamento è proprio contro l'ideale del rap...tutti possono farlo non è importante lo status tranne se rappresenti la parte repressiva dello stato. Vogliono copiare in tutto e per tutto gli americani omettendo il dettaglio che le guardie non rappano, combattono il crimine, non si appropriano di una cultura non loro. Ho detto questa cosa a un mio amico americano, si è messo le mani nei capelli e si è meravigliato che i "big" lo lascino fare e non proferiscano parola.

  • @eonthomps4270
    @eonthomps4270 2 ปีที่แล้ว +23

    Allora parliamoci chiaro questo rappa con il passamontagna e la divisa, non rappresenta più una persona ma una categoria, non può più parlare in quanto individuo perché lui è un simbolo ormai si è voluto depersonalizzare. Detto questo PROPRIO PER QUESTO MOTIVO a mio avviso non può rappare, è un ossimoro. Come ho letto nei commenti è vero, Tupac si starà rigirando nella tomba e i vari rappers che lo elogiano si fanno portatori di una cultura che a quanto pare neanche conoscono. Questo non rappa per rappare ma rappa per la polizia lo capite o no? Ha la faccia coperta e la divisa, arresta la gente e poi va in studio a registrare un genere che è basato sulla libertà 🤢 vergognoso per la scena italiana 😂 Aurel ha ragione

    • @violaaureliani4699
      @violaaureliani4699 2 ปีที่แล้ว +4

      Uno dei pochi commenti veramente sensati

    • @etrurianpalps3646
      @etrurianpalps3646 2 ปีที่แล้ว +6

      La libertà non è la libertà di delinquere. Il rap nasce come mezzo di rivalsa, per uscire dalla merda dei ghetti americani.Non mi sembra molti rapper moderni passino questo messaggio. Non sono qui a difendere nessuno, ma le argomentazioni del ragazzo romano (compaesano mio) non mi é sembrata convincente quanto quella dello sbirro. La categoria é ,poi , fatta di persone, come un rapper parla per la sua "gente" lui parla per la sua. "Fanculo la polizia" prescindere é solo da ignoranti.

    • @violaaureliani4699
      @violaaureliani4699 2 ปีที่แล้ว +3

      @@etrurianpalps3646 NESSUNO ha parlato di delinquere e questa risposta denota solo la vostra ignoranza di questa cultura siete proprio LIMITATI. NESSUNO HA PRESO LE PARTI DEI CRIMINALI cosa che agli arcade avrebbe fatto molto comodo e speravano per aumentare le visualizzazioni, ma purtroppo per loro si sta parlando di cultura, è proprio la gente come voi che non capisce la differenza, la mano REPRESSIVA dello stato NON PUÒ rappresentare LIBERTÀ. Punto. E non argomento ulteriormente perché sono stanca della vostra idiozia, ignoranza. Gli arcade volevano far passare Aurel come un criminale hanno chiesto addirittura di abbassare i toni, perché? Non è un confronto tra rapper? Ah già bisogna tenersi perché è uno sbirro. Ecco APPUNTO 🤮

    • @etrurianpalps3646
      @etrurianpalps3646 2 ปีที่แล้ว

      Voi ,noi... Non credo lei ( visto che mi da del lei io ricambio) conosca la mia persona , i miei trascorsi con la legge o altro. Quando poi parliamo di cultura del rap... oh boy, la mi ammazzo dalle risate. Non ho poi visto (letto) nessuna argomentazione a parte quella sulla mia apertura mentale. Ripigliati zzziaaa

    • @violaaureliani4699
      @violaaureliani4699 2 ปีที่แล้ว +3

      @@etrurianpalps3646 è inutile argomentare con chi non vuole capire o informarsi..prima mi dai del lei e poi del tu😂, mi dici del tuo passato con la legge totalmente non richiesto, prendi per il cul0 la cultura del rap sottointendendo che non esista...non hai neanche capito il concetto depersonalizzazione dello sbirro ormai diventato un simbolo ...ma che ti devo dire ti commenti da solo 🥱

  • @G.L.80
    @G.L.80 2 ปีที่แล้ว +19

    Aurel forse farebbe meglio a Studiare la storia dell'hip hop e del Rap.

    • @krems2222
      @krems2222 2 ปีที่แล้ว

      😂😂😂😂 Ma sei serio??? In america lo avrebbero già fatto tacere questo scroto che rappa con la divisa...non sapete neanche cos'è il rap

    • @nekobylilith9468
      @nekobylilith9468 2 ปีที่แล้ว +3

      FARESTI BENE A STUDIARE TE😂
      Biggie e tupac si stanno rigirando nella tomba

    • @zimassi9015
      @zimassi9015 2 ปีที่แล้ว +2

      Vajelo di a tupac quello che stai a diiii ahahahahah e ce credete pure è questo er bello ahahahaha

    • @violaaureliani4699
      @violaaureliani4699 2 ปีที่แล้ว +2

      Ma siete seri???? Ma avete 12 anni spero...Aurel te la insegna la storia del rap tesò.. è pure un blood non si veste di rosso per moda 😂 ha più connessioni con l'america lui dei 4 trapperinj che si vestono rosso e blu come gli gira

    • @violaaureliani4699
      @violaaureliani4699 2 ปีที่แล้ว

      Questi commenti li fa qualche sbirro che non ha mai ascoltato nas jay-z tupac biggie SPERO... perché sennò siamo messi MALE. WTF

  • @rickycesari8795
    @rickycesari8795 2 ปีที่แล้ว +1

    Sono un ragazzo che è cresciuto in quartiere ho sentite spesso amici, conoscenti o più semplicemente persone fare discorsi simili a quelli che fa il ragazzo sull'odiare gli sbirri sempre e comunque e io ho sempre risposto "quandi anche quelli che vanno a prendere i mafiosi" e raga vi giuro, sta cosa l'avrò detta ad almeno 5 o 6 persone con cui mi sono ritrovato a fare queste discussioni e non una volta sono stati in grado di rispondermi. D'altra parte devo dire che mi sta altrettanto sulle palle chi dice che bisogni rispettare la divisa in quanto tale. Sin da piccolo ho sempre pensato che è la persona che deve avere il mio rispetto non la divisa, che uno abbia la divisa della polizia e il suo bel distintivo non me ne può fregare di meno, anche io ho avuto molte brutte esperienze con le guardie (sono cresciuto in zona e di cose ne ho viste) gli sbirri che alazano le mani (come fecero ad un mio caro amico quando avevo più o meno 15 anni) o qualsiasi altra cosa non avranno mai il mio rispettoper le persone dimmerda che sono non perchè sono sbirri e basta. Come chi va ad arrestare i mafiosi, o anche semplicemente la guardia di pattuglia che capisce le difficoltà della gente e anche se il suo lavoro è quello di far rispettare delle leggi comunque lo fa con tutta l'umanità del mondo (perchè ci sono anche quelli e lo so perchè li ho visti con i miei occhi) ecco loro sono gli sbirri che rispetto e li rispetto non in quanto poliziotti ma in quanto bravi poliziotti ma sopratutto brave persone

  • @alexvinegars
    @alexvinegars 2 ปีที่แล้ว +4

    piccolo off topic, recuperatevi l'ultimo album dei I Prevail (la canzone della intro era loro)
    se vi garba il metalcore fa per voi, davvero una bomba

  • @Francesco-we5tt
    @Francesco-we5tt 2 ปีที่แล้ว +30

    Aurel ha un livello intellettuale e capacità argomentative al livello di un bambino di 6 anni

    • @666nawal
      @666nawal 2 ปีที่แล้ว +1

      Lo sbirro non sa manco mettere in fila due parole ed è pure una forza dell'ordine😂 Aurel è un rapper, non so se l'hai mai sentito parlare (seriamente)ma sa parlare molto bene. cosa che qui non ha voluto neanche concedere, palesemente 😂😂😂

    • @jacopodam184
      @jacopodam184 2 ปีที่แล้ว +1

      @@666nawal sì, sì, stava scherzando XD
      Come ogni volta che ha detto una str0nz4ta si giustificava con "stavo scherzando"

    • @666nawal
      @666nawal 2 ปีที่แล้ว

      @@jacopodam184 lo sbirro voleva essere trattato da sbirro e non da rapper, è stato trattato da rapper e ora piange nei commenti...che CLOWN 🤡

  • @gazzettaro
    @gazzettaro ปีที่แล้ว +1

    Per quanto io non abbia 'sta simpatia per le forze dell'ordine trovo molta più logica e mi ritrovo di più nelle parole dello Sbirro Qualunque

    • @simone2351
      @simone2351 ปีที่แล้ว

      E perché non avresti simpatia sentiamo?!però se dovessero massacrare la tua ragazza o se ti entrassero in casa minacciando la tua famiglia non li chiameresti?!ipocriti..Poi almeno se dici che non ami le forze dell’ordine come MINIMO dovresti avere una giusta motivazione è causa e non solamente perché la maggior parte degli imbecilli in Italia odiano gli sbirri solamente perché il loro rapper preferito o trapper va contro gli sbirri..Svegliatevi figa,se non hai subito abusi da parte della polizia o comunque qualcuno a te caro ha subito abusi,mi spiace ma devi solo stare zitto..Poi non é che bisogna generalizzare eh,ci sono sbirri buoni e sbirri cattivi..Alcuni rischiano la vita x noi e non meritano questo trattamento perché non tutti sono delle merde..Solo un clown generalizzerebbe odiando gli sbirri e non parlo ora di te ma nel collettivo.

  • @thebeastbastardgamer4152
    @thebeastbastardgamer4152 2 ปีที่แล้ว +12

    per me , hanno fatto bene a metterli a confronto entrambi , infondo loro trattano questo genere e ci sta anche per evidenziare questi ragazzi che attraverso il rap esprimono il loro pensiero , anche se abbiano realta distorte che si contrappongono, per il resto non voglio accendere dibattiti inutili , ce ne sarebbero di cose da correggere dire , specie sugli arcade boyz dove alle volte mi diventa difficile accettarne le parti, pero alla fine ognuno ha il il libero pensiero ed e giusto sia cosi , posso essere poco d accordo , ma infondo e voce dietro a uno schermo , vi e una grande distorsione della realta nelle cose si sono detti , penso che oltre al confronto ci sta anche far un po di scena , e anche diciamo secondo come la penso io , fare un po di rumore dietro a questi eventi per alimentare un sequel e dare cosi piu evidenza al loro lavoro di youtubers e a questi ragazzi fanno delle loro vite una voce sottoforma di rap, diciamo che a me unosbirroqualunque piace moltissimo per come rima per come incastra le parole e gli da un senso , poi il flow etc e l immagine sono il decoro del personaggio, appunto uno sbirroqualunque con una maschera che fa rap ha gia detto un po tutto di se e quindi nel bene o nel male se sei amante del genere non puoi che restarne incuoriosito e ascoltarlo, diciamo che io ho da poco scoperto un artista , mezzosangue, non centra nulla con l argomento , pero di lui non si dice nulla , eppure , permettetemi di fare un esclamazione : " PORCA.T.......A SE SPACCA .... TALENTO POESIA E SCENA ....
    ho sentito tutti i suoi pezzi e fan paura , ecco io amo questo genere di rap , il rap di uno sbirroqualunque , dio quanto odio dire sempre questo nome cosi , pero va bhe , uno sbirro e forte a reppare aurel non puo dire non sa reppare , per dai e stato un buon entertainment, ciao ragazzi

  • @Ironberserk
    @Ironberserk 3 หลายเดือนก่อน

    D’accordo con il ragazzo di colore, molte cose che ha detto sono giuste, comunque anche uno sbirro qualunque ha detto cose giuste.. diciamo che è stato un bel confronto, avete fatto una bella puntata.

  • @samuelepezzana2447
    @samuelepezzana2447 2 ปีที่แล้ว +4

    Si vede una semplice differenza che la dice lunga tra i due uno ascolta, non parla sopra e porta rispetto, l'altro bhe...

  • @paulelverdadero4367
    @paulelverdadero4367 2 ปีที่แล้ว +1

    Per me un signor confronto! al di la' di tutto! :)

  • @PAPICASA
    @PAPICASA 2 ปีที่แล้ว +6

    prima volta che vedo sia uno che l’altro e a primo impatto rispetto più il pulotto che aurel

  • @francescomaiorano5349
    @francescomaiorano5349 2 ปีที่แล้ว +3

    Gli arcade che si prendono la loro vendetta sulla polizia avendo controllo sul far parlare lo sbirro è bellissimo

  • @mazemorningstar989
    @mazemorningstar989 2 ปีที่แล้ว +12

    SOLO IN ITALIA POTEVA SUCCEDERE 🤡

  • @richmille
    @richmille ปีที่แล้ว

    Comunque il Caramba di colore L ho visto qua su TH-cam nn ricordo in che occasione ma c’è ne stava uno in divisa in anti sommossa se nn erro

  • @toravers
    @toravers ปีที่แล้ว

    Senza parole

  • @gabrielebenenti7898
    @gabrielebenenti7898 2 ปีที่แล้ว +5

    Spaccarotella ha sparato, uccise Gabriele Sandri, tornato in servizio dopo che si è fatto 2 anni

  • @AlessioCostantini
    @AlessioCostantini ปีที่แล้ว +1

    Se posso esprimere il mio parere penso che chi parla di "CULTURA" dicendo che uno sbirro non può fare rap, probabilmente non ha gli strumenti per comprendere nemmeno cosa cosa significhi il termine "cultura", figuriamoci se può entrare nel merito delle complesse motivazioni che hanno portato la nascita del rap. Mi meraviglio anche di Fada sinceramente... perché uno dei motivi per il quale seguo gli Arcade Boyz è proprio la sua spiccata sensibilità che qui, viene meno. Il rap è un movimento di protesta contro L'OPPRESSIONE. Che poi l'incarnazione dell'oppressore sia coincisa con le forze dell'ordine, è uno step successivo. Per far capire meglio: il ragazzo di famiglia medio-borghese che fa rap, dovrebbe essere discriminato più dello sbirro che "si difende" con la musica. E invece no: chi cresce nei quartieri bene di Milano può fare il gangsta rap anche se la cosa più gangster che ha mai fatto è vedere Scarface in tv. Il rap è nato per "eliminare" i ghetti (soprattutto quelli mentali...), non per rinchiudersi dentro.

  • @SKFTofficial
    @SKFTofficial ปีที่แล้ว +2

    USQ 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 grande!! (come sempre)

  • @cri9113
    @cri9113 2 ปีที่แล้ว +3

    Raga e facile da capire il rap lo può fare chiunque il gay , il ragazzino drogato ecc ecc , ma dio santo rap e sbirri sono due cose diverse . Che non possono collegarsi mi disp ma è così , la dura verità

  • @skrkpappa3792
    @skrkpappa3792 2 ปีที่แล้ว +4

    Io non ho sentito nessuna delle canzoni del poliziotto ma trovo il suo ragionamento sul fatto che uno "sbirro" ha diritto di reppare sono d'accordo perché il rap e di tutti e di chiunque abbia qualcosa da raccontare punto. Puoi di cosa fa quando e in divisa e un altra cosa ...

  • @nicolomazzelli
    @nicolomazzelli ปีที่แล้ว

    Sempre dalla parte della legalità viva UnoSbirroQualunque

  • @josef88980
    @josef88980 2 ปีที่แล้ว +4

    Ma uno che va a dare di "Ragazzino" e poi si mette a fare i versi da 12enne racconta già tutto di sé. Poi non so voi ma io ne ho fatte di caxxate e alcune anche un po' troppo "oltre" ma al di là di qualche strattone nessuno mi ha mai pestato o ammanettato nudo, in base a come ti comporti ricevi ciò che meriti. Prendiamo ad esempio Brasiliano, è uno di quelli che ha preso un sacco di botte ma lui stesso ammette che se fosse stato dall'altra parte avrebbe fatto lo stesso e che le meritava. Questo è il classico ragazzo che critica i poliziotti in generale perché non gli fanno fare le sue cose illegali e in questo caso si sfoga con lui perché il poliziotto ha avuto più successo di lui pure nel suo campo.. Quindi detto con una parola semplice è un "FRUSTRATO"

  • @dexsod6702
    @dexsod6702 2 ปีที่แล้ว +6

    Comunque io mi ricordo che volavano 🧯al g8. Non è che il carabiniere stava al tiro al piattello.
    Il problema è la cultura hip hop.
    Io da esterno percepisco che il rap sia la strada più facile per rispondere ed educare la fascia giovane a non delinquere.
    Aurel a parer mio argomenta e ragiona in maniera superficiale. Mia cugina piccola argomenta meglio.
    Sbirro qualunque, è la voce fuori dal coro, è la provocazione, usare il rap come risposta alle coglionate di pagliacci che delinquono e poi i pischelletti in primo superiore iniziano a spacciare per emulare questi babbi.
    Che poi, nascono spaccini e muoiono?

  • @andreamanduca5205
    @andreamanduca5205 2 ปีที่แล้ว +1

    A livello di cultura ha ragione aurel...per il resto ha ragione lo sbirro....un featuring spaccherebbe tutto....c è del gran potenziale in una canzone tra i due

  • @rossanawalker6900
    @rossanawalker6900 2 ปีที่แล้ว +39

    Aurel è stato davvero imbarazzante in certi momenti. Argomentazioni inesistenti o di una bassezza assurda, senza parlare del fatto che ha tirato in ballo "l'appropriazione culturale" che non sta in cielo ne in terra.
    USQ invece è stato di una educazione e maturità incredibile. A me personalmente come progetto, musica e personaggio piace tanto.

    • @natoieri663
      @natoieri663 2 ปีที่แล้ว +3

      Perdonami ....sei una ragazza mi sembra ovvio che non avendo il vissuto del ragazzo di colore ...a te possa piacere come personaggio

    • @rossanawalker6900
      @rossanawalker6900 2 ปีที่แล้ว +8

      @@natoieri663 invece posso capire cosa lo spinge ad essere così incattivito, però parliamoci chiaro, è stato ignorante e infantile nel modo di esporsi e di "argomentare". Se si ha un po di cervello si può tranquillamente empatizzare con lui, anche non essendo nella sua situazione.

    • @natoieri663
      @natoieri663 2 ปีที่แล้ว

      @@rossanawalker6900 ahaha a me piace pensare che il ragazzo ha semplicemente fatto occhio per occhio ! Ha trattato come è stato trattato ! È stato un po' arrogante secondo me ...se esprimeva il tutto con più educazione ( ha il veleno ! ) Sarebbe stato impeccabile nei discorsi ...perché quello che ha detto è più che sensato e purtroppo la verità ( si dice che il potere più forte della divisa sia quello di fare buon viso a cattivo gioco ....ovvero difficilmente vedrai uno sbirro alterato come era il ragazzo di colore ....loro si fanno "valere" diversamente ! ) Cmq capisco ciò che dici e hai ragione anche tu ! Non voglio essere offensivo anche perché ti ripeto hai ragione in ciò che dici ....però tu ragazza non subirai mai e poi mai un trattamento come quello che ha subito il ragazzo manco se ti metti a scippare sul serio le vecchiette ! Detto ciò pace e amore e ti auguro una buona giornata ✌️

    • @rossanawalker6900
      @rossanawalker6900 2 ปีที่แล้ว +3

      @@natoieri663 non ho mai scritto che tutto quello che ha detto è sbagliato attenzione, non vivo mica nel paese delle meraviglie, so come funziona perfettamente. Ho commentato solo il modo in cui l'ha esposto.
      Magari se avessero invitato qualcun'altro si poteva creare veramente un bel dibattito, perché da parlare c'era tanto. E comunque sarebbe stato insensato offendermi perché con te non l'ho fatto. Alla fine si possono esprimere le proprie opinioni in maniera civile e serena. Buona giornata anche a te :)

    • @fritzilgatto6865
      @fritzilgatto6865 2 ปีที่แล้ว

      Cos'hai votato alle elezioni?

  • @667fentanyl6
    @667fentanyl6 2 ปีที่แล้ว +3

    Grande Aurel cmq il chicoria nse po' sentì che lo appoggia in dm hahahahaa

    • @babyface300
      @babyface300 2 ปีที่แล้ว +1

      Anche io sconvolto, ma infatti si dovrebbe solo vergognare di quanto e' leccaculo delle istituzioni

    • @667fentanyl6
      @667fentanyl6 2 ปีที่แล้ว +2

      @@babyface300 grande Bro ✌🏽👍💪💪. 👮🤏🏽

    • @667fentanyl6
      @667fentanyl6 2 ปีที่แล้ว +1

      @@babyface300 ah ovvio il chicoria certo che sì,i complimenti a chist,meglio evitarli,poi da uno come lui,mi è un po' caduto un mito😿

    • @babyface300
      @babyface300 2 ปีที่แล้ว +1

      @@667fentanyl6 ma quello ormai sta a fa tutto l istituzionale si pensa di arrivare chissa dove pero Questa se la poteva risparmiare proprio, Che poi non lo avremmo Mai saputo se non Era per lo sbirro Che se le cantato subito ahahaja

    • @667fentanyl6
      @667fentanyl6 2 ปีที่แล้ว +2

      @@babyface300 hahahahaa davvero lo sbirro se l è cantata subito ,Chico figura di merda atomica hahaha

  • @roberto__6479
    @roberto__6479 2 ปีที่แล้ว +55

    Non conoscevo sto Aurel e mi sa che era meglio così. E' di una saccenza e di un qualunquismo eccezionali, si basa letteralmente solo su stereotipi e luoghi comuni, si vede che non sa sostenere un dibattito civile con uno che la pensa diversamente da lui. Atteggiamento completamente puerile.

    • @marcomarche7491
      @marcomarche7491 2 ปีที่แล้ว +4

      Penso che più che altro si basi su esperienze personali

    • @piranatv707
      @piranatv707 2 ปีที่แล้ว +5

      @@marcomarche7491 si va be troppo difficile da capire, che spieghi a fare

    • @piranatv707
      @piranatv707 2 ปีที่แล้ว +5

      No mi baso sulle botte che ho preso in caserma zi

    • @natoieri663
      @natoieri663 2 ปีที่แล้ว +4

      La cosa più triste e che mi sta sincermente più sulle balle ...e che il pubblico medio ( o anche l italiano ehh ) non sa valutare le cose .... Tu che hai fatto sto commento sei tra questi ! Avrei voluto evitare di commentare ....però spero di illuminarti ! In breve il ragazzo ha detto ciò che pensava ! Lo sbirro anche ...ma facendo la bella faccia ! O meglio la faccia di cacca ! E non è qualunquismo o generalizzare ! I fatti sono questi ! Parlano i morti ! Cosa inaccettabile ! ( Se potessi raccontare a sto elemento mascherato cosa mi hanno fatto i suoi colleghi ....sono quasi certo che starebbe muto ! Luoghi comuni le balle zii ! ) Il ragazzo oltre ad avere le palline si è comportato come si sogna di fare un qualsiasi altro ragazzo indifeso che ha subito soprusi da chi dovrebbe tutelarci ! Tu sei bianco e probabilmente figlio di papà ! E mi fa piacere per te ! Ma tranqy ne riparliamo quando ti toglieranno la patente per una birra facendoti sentire un criminale

    • @piranatv707
      @piranatv707 2 ปีที่แล้ว +2

      @@natoieri663 esatto possono dire quello Che vogliono ma la soddisfazione Che ho provato non ha prezzo bro

  • @superdog7992
    @superdog7992 ปีที่แล้ว +1

    Aurel parla ma intanto un poliziotto che secondo lui non può fare rap😂😂😂😂😂 Rappa meglio di lui

  • @TheXxswimxX
    @TheXxswimxX ปีที่แล้ว +2

    ma se spostassimo la tematica anzichè sui poliziotti, e parlassimo di giudici e magistrati che fanno le reali sentenze? Il problema non è tanto poliziotto/Rapper, ma se il rap si evolve perchè non provare a combattere il sistema come è il vero senso della musica

  • @antoniodigirolamo9565
    @antoniodigirolamo9565 2 ปีที่แล้ว +1

    Io penso che il rap è libero uno sbirro qualunque è un grande 😉 lo stimo tanto è ora di cambiare mentalità un poliziotto può fare rap e uno sbirro qualunque si sta facendo strada con coraggio e passione per la musica e a più di qualcuno da fastidio però bisogna ascoltare bene i brani spero che faccia un disco prima o poi

  • @gianfrancopilia8656
    @gianfrancopilia8656 ปีที่แล้ว +1

    Aurel dice che uno sbirro non può fare rap! È un affermazione razzista

  • @marfra4975
    @marfra4975 ปีที่แล้ว

    Uno sbirro qualunque ✈️✈️✈️✈️❤️🔝

  • @richmille
    @richmille ปีที่แล้ว

    Comunque ho sempre pensato che sarebbe stato fighissimo, un rapper sbirro però versione corrotta tipo Bad Lieutenant. Questo sbirro qualunque si vede che è un poliziotto per bene, musicalmente non lo giudico e non mi interessa neanche farlo, sul discorso dell’appropriazione culturale, sono d accordo tanto e non quanto, perché se da un alto un cop che rappa non si può sentire, il rap è un mezzo alla fine, e se i rappers parlano degli sbirri a mezzo rap, ci sta che a mezzo rap gli sbirri “rispondano”. Grazie a Dio, i numeri non sono 80% infami 20% sbirri buoni come dice Aurel, anche perché sennò saremmo rovinati, quello è il rapporto degli sbirri che ha avuto la sfortuna di incontrare lui, e ero la percentuale non è neanche come c’è la vuole proporre il cop qualunque, il problema è che se ti fermano 10 volte, e 9 su 10 di quelle volte trovi persone per bene, basta quell’unica volta che ti va male e trovi il pezzo di merda (logicamente), che avrai una visione distorta della categoria. Io non ho avuto bellissime esperienze con “loro” ma ne conosco e ho incontrato molti per bene. Mi è capitato il finanziere che mi ha avvertito che avendo i cani ed essendoci un suo superiore, mi conveniva cercare di buttare tutto se avevo qualcosa, perché non mi avrebbe potuto aiutare (Finanziere random, che tra l’altro ha cercato di darmi il tempo di farlo…preciso che sto tizio non lo conoscevo e mi trovavo in una regione diversa dalla mia…non so perché fu così magnanimo), così come ho incontrato un finanziere che ha minacciato di mettermi le mani addosso, gratuitamente, poi quando mi sono messo a muso duro, dicendogli che se mi avrebbero toccato sarebbe successo un putiferio, e saremmo finiti sui giornali perché non è figlio di nessuno, che potevano fare “carne di porco” con me, il collega si è messo di mezzo e se l’è portato via senza che neanche mi chiedessero i documenti. Con la PS idem ho incontrato ragazzi e uomini per bene, e ho incontrato pezzi di merda. In Francia mi hanno arrestato 2 volte, ed entrambe le volte ho incontrato SOLO pezzi di merda, e ho visto delle scene abominevoli, in guard a vue, ossia un ragazzo di origine nordafricana andche avrà avuto si è no 18 anni, completamente nudo e coperto di sangue, trascinato dai capelli nel corridoio tra le celle, il quale chiedeva aiuto bevendosi le lacrime.
    Al primo arresto, io non centravo nulla, anzi ero la “vittima” (subì un furto, e alzai le mani ai ladri, e c hanno portati via tutti) sono stato trattato come un ubriacone che alza le mani random perché a bevuto, e mi sono dovuto sentir dire “ah, ma di solito siete voi italiani che venite in Francia a rubare”, mentre la seconda volta, sempre per rissa (legittima difesa, al Max eccesso di quest’ultima, perché un bastardo mi ha preso a pugni il Range Rover, però hanno arrestato solo me perché ho lasciato il tipo a terra senza sensi, e mi hanno acchiappato qualche minuto dopo mentre mi ero dato per andare al Ristorante, sono stato estratto dal veicolo di forza, avendo una pistola puntata in faccia (più che puntata poggiata) uno spray al pepe che era grande quanto un estintore puntato contro, e una “flash ball” o come si chiama (e una sorta di fucile lancia granate stordenti” sempre puntato addosso, gettato sull asfalto e ammanettato con un ginocchio poggiato sulla nuca…il tutto senza che abbia opposto alcuna resistenza, ANZI, fui più che collaborativo avendo un ferro in faccia, e conoscendo bene le guardie francesi LOL (rido per non piangere). Chiedo al tipo di allentarmi le manette perché non mi circolava il sangue e il tipo mi fa certo italiano di M, e le stringe ancora di più. Mi hanno chiuso di proposito la gamba nel portellone di un poi durante il trasferimento dalla cella della centrale, e uscendo mi c hanno sbattuto la testa di proposto, il tutto sempre per cercare una mia reazione, che ovviamente non c’è stata perché non sono stupido, cosa che la la mi ha fatto bollire il sangue, ma poi sapendo che per strada e senza divisa avrei potuto obliterarlo e non aggiungo altro, quando sei martello meni, ma quando sei incudine devi prenderle ed essendo incudine in quel momento mi sono fatto il segno della croce e ho incassato a testa alta. Che dire, ho una lunga esperienza con le FDO credo proprio di essere più grande di Aurel, poi non so se io ho ricevuto trattamenti migliori perché boh, però giudico le persone Cristiano per Cristiano, e non tutto il corpo per i soprusi che mi ha fatto uno…ognuno risponde delle proprie azioni, ed è per questo che non ho mai detto ACAB 1312 e boiate del genere, con tutto che non mi hanno mai reso la vita facile hanno crocefisso me miei parenti miei amici, e che ancora oggi, che faccio una vita per bene ho brutti ricordi e cerco di evitarli come se fossimo NEMICI . Anche perché molti di loro mi reputano tale anche senza conoscermi, per il mio passato problemi che ho avuto etc.

  • @federico705
    @federico705 2 ปีที่แล้ว +12

    Non pensavo che Aurel fosse così banale. Imbarazzante.

    • @piranatv707
      @piranatv707 2 ปีที่แล้ว +1

      L importante e' stupire sempre hai visto?

    • @jstath3266
      @jstath3266 2 ปีที่แล้ว +6

      Più imbarazzante Chicoria che gli fa i complimenti 😂😂😂

    • @collyone
      @collyone 2 ปีที่แล้ว

      Effettivamente pure io mi sono sorpreso, dal documentario della MTV mi sembrava più intelligente.

    • @666nawal
      @666nawal 2 ปีที่แล้ว +4

      Sinceramente banali e imbarazzanti sono questi commenti, si vede che questa CULTURA non è cosa per l'Italia.

    • @federico705
      @federico705 2 ปีที่แล้ว +1

      @@666nawal ma quale cultura? Si tratta di fare un discorso logico portando rispetto a chi ti sta parlando. Lui ha portato rispetto? Sembrava un moccioso con argomenti banali. Diciamo non ha rispecchiato la parte di pubblico che era contro lo sbirro. E poi parliamoci chiaro.. cosa ha dato Auriel al rap italiano? Esatto niente.

  • @laandger712
    @laandger712 2 ปีที่แล้ว +1

    Aurel ha dimostrato solo la sua ignoranza.

  • @Elleerrelucaromano
    @Elleerrelucaromano 2 ปีที่แล้ว +3

    Ma perché lo sbirro perde tempo con sto caso umano? Aurel sei sconnesso...

  • @Tavoletta.
    @Tavoletta. 2 ปีที่แล้ว +1

    “Aurel ti fa il voodoo”

  • @667fentanyl6
    @667fentanyl6 2 ปีที่แล้ว +1

    Grande però lo sbirro che ha bloccato il collega e ce n ha data una lui 😂👮🔝

  • @richmille
    @richmille ปีที่แล้ว

    Comunque in effetti per me può rappare più lo sbirro qualunque che almeno sta per strada 12h al gg (anche se dall’altro lato della barricata, ma sempre per strada sta) che certi personaggi con smalto e mascara eh

  • @eliasalvini8382
    @eliasalvini8382 2 ปีที่แล้ว +6

    Onestamente non capisco dove voglia arrivare Aurel, si arroga il diritto di dire di far parte di una cultura che lui non rappresenta. Ascolto rap di qualsiasi tipo, compreso chi di certo con la polizia non ha buoni rapporti, ma continuo a pensare che Aurel non abbia un briciolo di ragione, dice che uno sbirro non può rappare soltanto perché probabilmente è meglio di lui e fa 10 volte i suoi numeri, cerca di attaccarlo in tutti i modi ma facendo ciò passa come il primo degli invidiosi

    • @akape-4790
      @akape-4790 2 ปีที่แล้ว

      Ma perforza che minchia vuoi capire ti chiami salvini e ascolti rondo

    • @krems2222
      @krems2222 2 ปีที่แล้ว +3

      La gente è stupida non capisce un concetto semplice: una guardia non può fare rap. È l'abc del rap. Niente a che vedere con i borghesi visto che aurel sta con Gallagher che è dei parioli. E non si sta parlando di CRIMINALITÀ ma di CULTURA. MA NON CI ARRIVATE A CAPIRE CHE SONO 2 COSE SEPARATE.

  • @natoieri663
    @natoieri663 2 ปีที่แล้ว +1

    Cmq al discorso : se non fai reati non prendi le manganellate e non vieni arrestato mi prendo "il lusso" di rispondere io dicendo che l abuso di potere e la fustrazione di certi personaggi delle forze dell' ordine non guarda in faccia a nessuno ! Oppure si può tranquillamente rispondere che le forze dell' ordine sono pagati da noi per fare il loro lavoro (già privilegiato su molti versi) e non per fare i maialini ! Lo sbirro ha una bella mentalità , ribadisco che sembra intelligente e molto probabilmente una bella persona ( diamogli tempo per imparare il marcio cmq ) ma è vero il fatto che è un po' troppo personaggio (Batman) e troppo poco attinente alla realtà dei fatti ciò che dice (ma alla fine ci sta cmq perché anche se giovane è cmq un esempio per le altre forze dell' ordine ....la parte buona ovviamente )

  • @manuthebarbershow2767
    @manuthebarbershow2767 2 ปีที่แล้ว +1

    Da ascoltatore di rap da anni devo dire che lo sbirro è superiore in capacità di dialogo e forse pure musicalmente... inoltre l'ipocrisia che sta dietro a sti personaggi che si spacciano per pionieri della cultura hiphop è ridicola... Predicano il fatto che un poliziotto faccia rap perché è controcultura quando osannano rap che adesso parla di soldi, ed è un genere commerciale e mainstream... Ridicoli... Il rap è libera espressione, cercate solo hype

  • @salokin_official8888
    @salokin_official8888 2 ปีที่แล้ว +1

    Classico ragazzo di colore che viene in Italia e cerca di fare lo swag, il no cap, l’acab ma fate ridere e basta!
    Tutti quelli che fanno così, italiani e no fate ridere non definitevi rapper.

  • @ajvar96
    @ajvar96 2 ปีที่แล้ว +6

    Aurel argomenta così male che, sebbene di base sei d'accordo con lui, non riesci manco a dargli ragione

  • @robertocesaretto5652
    @robertocesaretto5652 ปีที่แล้ว

    Da me dove i carramba al max dicevano :: IOSON DIES Anziché magno poenta&osei ormai so pi Veneto di voi...😁🔥❤️🏴‍☠️🇮🇹

  • @alcidebava1854
    @alcidebava1854 6 หลายเดือนก่อน

    Livello culturale infinito

  • @christiandonato8839
    @christiandonato8839 ปีที่แล้ว

    Lo manderei nei campi di pomodori in puglia a gratis dal mattino alla sera aurel...

  • @EspyxTv
    @EspyxTv 2 ปีที่แล้ว +2

    ma dove l avete trovato sto flexchildren?

    • @piranatv707
      @piranatv707 2 ปีที่แล้ว +2

      Ci trovi negli happy meal zi

    • @EspyxTv
      @EspyxTv 2 ปีที่แล้ว +2

      @@piranatv707 l'ho notato che era roba per bambini dal lessico posseduto ma non ero sicuro.

  • @babyface300
    @babyface300 2 ปีที่แล้ว +1

    Comunque dopo Questa cosa che credibilita' puo' piu avere la scena Italiana, e leviamo tutti il segui al chicoria.

  • @andreadauria3234
    @andreadauria3234 2 ปีที่แล้ว +12

    Dai la guardia che fa il rapper 😂😂😂😂😂😂

  • @toravers
    @toravers ปีที่แล้ว

    Ma come fate ad invitare gente del genere ed invitare Malanga!
    Aurel fa sembrare la guardia più consapevole… è assurdo…

  • @_Aura_102
    @_Aura_102 2 ปีที่แล้ว +1

    Come si fa a definire confronto una discussione in cui uno dei due (Aurel o come si chiama) non sa neanche argomentare ciò che dice, e che non capisce la metà delle domande che gli vengono poste.

    • @ArcadeBoyzOfficial
      @ArcadeBoyzOfficial  2 ปีที่แล้ว

      Nello stesso modo in cui tu definisci un commento alcune cose scritte sotto un video dove non hai capito minimamente quello che i due ospiti hanno detto :) un abbraccio

  • @667fentanyl6
    @667fentanyl6 2 ปีที่แล้ว +7

    Pure io mi sto fumando un cannone sentendo i tuoi discorsi 👮👮e vostri daje Aurel

  • @DaddyDubvise
    @DaddyDubvise 2 ปีที่แล้ว +12

    Il Punkabbestia non è quello che si sente i Sex Pistols e fa l’impiegato in banca….. Il Rasta non è chi si ascolta il Reggae , guida una multinazionale e pippa all day…. Il Rapper non è chi ascolta Rap , canta Rap ma fa il poliziotto. Semplice chiaro e cristallino.

    • @piranatv707
      @piranatv707 2 ปีที่แล้ว +2

      Uno dei commenti piu chiari e lucidi letti Fino ad ora qui sotto grazie, non potevi riassumere meglio il tutto guarda, complimenti per la lucidita' mentale

    • @samuele7630
      @samuele7630 2 ปีที่แล้ว +3

      In realtà solo nel rap c'è sta cosa dell'essere della strada cazzi e mazzi.
      Con le band potevi essere il figlio di Berlusconi o un barbone nato senza nulla, importava come suoni. Quindi non molto azzeccato come paragone

    • @DaddyDubvise
      @DaddyDubvise 2 ปีที่แล้ว +2

      @@samuele7630 Bro … il tuo discorso ha senso in un panorama Pop credimi…

    • @richmille
      @richmille ปีที่แล้ว

      @@samuele7630sto modo di ragionare è una roba tutta italiana, che ora è sparita ed era dovuta al fatto che in Italia la maggior parte dei rappers e di chi ascoltava rap, fino ad una certa, faceva roba da “posse” si esibiva ed andava ad ascoltare il rap nei Centri Sociali, i contenuti erano lotta di classe e menate politicizzate, mentre in America non è mai stato così, in quanto nel “ghetto” c’erano i figli dei morti di fame a rappare, così come i figli dei GangBangers che i soldini li avevano, inoltre i rappers facevano una vagonata di soldi e agli inizi tutti ambivano a quello, mentre in Italia fino ad una certa non era così, sicche, visto che il denaro non giocava un ruolo predominante e non era un obiettivo (anche perché pensare di fare soldi col rap in Italia all epoca sarebbe stato da stolti) allora “il figlio di papà” er a visto quasi quasi come “uno sfigato”, però era una faccia alle streghe sopratutto all’epoca, visto che a parte un paio che dovevano smazzare/rubare (o lavorare) per pagarsi lo studio di registrazione e la stampa dei singoli, CD etc, i figli dei “ricchi” (ricchi parolone poi…anche il figlio dell’architetto di provincia che fa 2 progetti l’anno o avvocatino delle cause perse con 2 cause civili perse l’anno, veniva considerato ricco) erano avvantaggiati potendo registrare etc più facilmente ed è per questo che all’epoca, quando fare musica costava molto di più, spesso quelli che “andavano up” in realtà c avevano i dindi di famiglia, o comunque non venivano da frighi vuoti e luce staccata. Oggi non e più mal vista come all’epoca la questione, anche se c’è sempre l’odio per chi è stato “più fortunato”, ma forse ci siamo resi conto che sia di Silvio o sia d un Barbone, devi rappare tu, non tuo padre LOL.

  • @rocci31
    @rocci31 2 ปีที่แล้ว +3

    Ma scusate L ignoranza… ma chi cazzo é aurel flexboy??

  • @krems2222
    @krems2222 2 ปีที่แล้ว +11

    La gente è stupida non capisce un concetto semplice: una guardia non può fare rap. È l'abc del rap. Niente a che vedere con i borghesi visto che aurel sta con Gallagher che è dei parioli. E non si sta parlando di CRIMINALITÀ ma di CULTURA. MA NON CI ARRIVATE A CAPIRE CHE SONO 2 COSE SEPARATE.

    • @justaguyfromreddit
      @justaguyfromreddit 2 ปีที่แล้ว

      Oh si che può

    • @splitface3481
      @splitface3481 2 ปีที่แล้ว +2

      @@justaguyfromreddit così come un fascista può cantare bella ciao

    • @jacopodam184
      @jacopodam184 2 ปีที่แล้ว +1

      OH LO CAPITE CHE UN ITALIANO NON PUÒ PARLARE IN FRANCESE?
      È CULTURA!
      OH LO CAPITE CHE UNO SBIRRO NON PUÒ FARE IL RAPPER?
      È CULTURA
      OH LO CAPITE CHE UN NERO NON PUÒ LAUREARSI?
      È CULTURA! ( era cultura prima degli anni '50)
      Sei di un' ignoranza assurda, se non accetti uno sbirro che fa il rap, non accetti un italiano che parla francese o un nero laureando.
      Perché sono ed erano tutte forme di cultura/natura, e se pensi che ciò debba essere statico e non cambiare, allora ti meriti di tornare agli anni '40 per quanto siano arretrate le tue idee.
      Che vuol dire che uno sbirro non può fare il rapper?
      Sai quanti ristoranti in giro per il mondo fanno gli spaghetti? Cos' é appropriazione culturale? Solo gli italiani possono fare gli spaghetti?

    • @666nawal
      @666nawal 2 ปีที่แล้ว

      @@jacopodam184 La tua risposta fa capire proprio la mancanza di cognizione di voi gentaglia...non stiamo parlando di un piatto di pasta. Stiamo parlando di una persona che si è DEPERSONIFICATA indossando un passamontagna, stiamo parlando della POLIZIA STESSA che RAPPA. Un genere nato anche CONTRO la BRUTALITÀ e le DISCRIMINAZIONI della polizia, cose a voi sconosciute al calduccio nella casa di mamma e papà all'oscuro della vita reale, dove non hanno mai picchiato un tuo amico perché straniero, insultato una tua amica perché straniera, fatto battute razziste, perquisizioni a minorenni solo perché hanno i capelli colorati, abuso di potere solo perché POSSONO, amici torturati in questura. MA A VOI VA TUTTO BENE 🤡

  • @elpojolocobeatz
    @elpojolocobeatz ปีที่แล้ว

    Raga ne avrei da raccontare a tonnellate,a Palermo a fine 90 ci fermavano ogni giorno,stavamo tutti i pomeriggi nella stessa piazzetta e venivano ogni giorno gli stessi 5-6 a giro. Con la scusa che avevano chiamato dai palazzi,che il mio amico suonava la chitarra e disturbava. Quando stavano strafatti il sabato sera venivano tipo gang e ci tenevano 2 ore fermi solo per romperci le palle. Io personalmente li odierò a vita, a un mio caro Ex amico tra l'altro figlio di finanziere,gli hanno scarrellato il ferro in testa.

  • @elenasalvatore1949
    @elenasalvatore1949 2 ปีที่แล้ว

    ❤️ sbirro qualunque.

  • @fritzilgatto6865
    @fritzilgatto6865 2 ปีที่แล้ว +9

    Chi critica aurel non capisce un cazzo

  • @Sweetroll_EXE
    @Sweetroll_EXE 2 ปีที่แล้ว +3

    Comunque questa postazione è veramente piacevole da vedere! molto radiofonica e l'immagine "respira" di più con questo spazio aggiuntivo e background gajardo del set

  • @FedericoMonterosso
    @FedericoMonterosso ปีที่แล้ว

    Sbirro bene ma a volte approfittare della divisa

  • @zimassi9015
    @zimassi9015 2 ปีที่แล้ว +3

    CHICORIA FA Uscire "dopo le botte ci portavano a via genova" e poi fa i complimenti a un poliziotto.....fa tutto il portavoce dei carcerati vedi se ricapita in sezione come se rimagna tutto sto 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

  • @dighv
    @dighv ปีที่แล้ว +1

    Aurel sembra un bambino di 12 anni Cristo santo…con tutte le persone che si potevano chiamare per tirare fuori un dibattito serio avete preso il rapperino isterico…un confronto buttato…peccato…

  • @vampherosky
    @vampherosky 4 หลายเดือนก่อน

    cosa è successo a "uno sbirro qualunque" lo sapete? è sparito !

  • @suwoo2223
    @suwoo2223 2 ปีที่แล้ว +5

    grande aurel , spacca la t shirt cobra kai

    • @piranatv707
      @piranatv707 2 ปีที่แล้ว +1

      🔥🔥🔥🔥🔥

  • @samuelemariano4285
    @samuelemariano4285 2 ปีที่แล้ว +1

    Riassunto del video:
    Qualcuno ha detto justeat
    😂😂😂

  • @utentegoogle692
    @utentegoogle692 2 ปีที่แล้ว

    Aurel non so chi sia e non mi interessa ma lo sbirro fa ridere sinceramente potrà avere buone argomentazioni ma siamo in Italia e le forze dell'ordine sono allo stato brado credo che debba concentrarsi sul fare il suo lavoro più che stare a discutere su twich

  • @fabianodibello9504
    @fabianodibello9504 2 ปีที่แล้ว

    comunque raga parliamoci chiaro è una categoria che ha bisogno di difendersi per lo schifo che hanno fatto...

  • @rob678erase5
    @rob678erase5 2 ปีที่แล้ว +1

    ma perché non fate un rap insieme con i due punti di vista

    • @Mangorenzo
      @Mangorenzo 2 ปีที่แล้ว

      Sarebbe epocale

  • @Vlad-ug9ze
    @Vlad-ug9ze 2 ปีที่แล้ว

    Per me il rap è un modo di mandare messaggi al di là di che tematica si tratti...e sinceramente per me lo sbirro e un rap perché in questo riesce a fare tutto c ho ...poi se parliamo di culture ecc...ovvio che gli italiani han sempre copiato altre colture ... però nn siamo nelle stesse situazioni delle altre culture e leggi(in un certo senso nn si può fare la critica al 100 %)...per quanto riguarda sinceramente abusi e usi di divisa capita e capiterà sempre .... però come in tutte le cose nn tutti sono così ...e sincero parlando di popolo ecc...preferisco avere uno sbirro così in difesa della gente

    • @Vlad-ug9ze
      @Vlad-ug9ze 2 ปีที่แล้ว

      Peccato che potevano essere toccate parecchie tematiche interessanti ....ma purtroppo c'è stata una chiusura mentale totale ( il rap e così punto e basta )

  • @lucagenovese4
    @lucagenovese4 2 ปีที่แล้ว +1

    Ad un certo punto vedo solo del razzismo inverso e invidia da parte di Aurel(che poi, definirlo rapper e’ una licenza) anche perché i concorsi sono pubblici, se preferisci farti le canne in diretta invece di studiare, perciò per te…
    Poi lo sminuisce quando di fatto ha più seguito lo sbirro che Aurel(mai sentito nominare fino ad oggi..)
    Poi il discorso “razzista” secondo il quale non si può fare rap se si è poliziotti fa proprio ignorante, come se gli dicessero che non puo’ parlare in romano perché di colore…

  • @babyface300
    @babyface300 2 ปีที่แล้ว +2

    MA nessuno parla del chicoria? Che da appoggio in dm allo sbirro? A hahaha ahahah ahaha Che disperato

  • @Tha.Ping7
    @Tha.Ping7 10 หลายเดือนก่อน

    un ragazzo che sceglie una lavoro statale ,coperto, da divisa e organi statali che prima di denunciare e mettere in galere cambiano 2 papi, non può rappare , vuoi rappare ? lascia il corpo, togli il passamontagna e scrivi di te , del tuo malessere , dei tuoi progetti emozioni e situazioni che hai vissuto. Peace

  • @andrytrama2474
    @andrytrama2474 2 ปีที่แล้ว

    Secondo me lo sbirro ha ragione ma il punto di vista di aurel è giustificato.
    Il freestyle poteva essere fatto come risposta ma secondo me non avrebbe avuto problemi a farlo anche perché nel confronto aveva molto da dire

  • @giorgioinve5557
    @giorgioinve5557 ปีที่แล้ว

    Aurel è veramente un ignorante vero...va bene tutto ma arrivare a dire cose così ottuse,ce ne vuole...e a me gli sbirri mi fanno paura come a tutti.

  • @gianlucabarna4937
    @gianlucabarna4937 2 ปีที่แล้ว

    L hanno legato nudo al termosifone ahahahahahaha

  • @stefanogarofolin2137
    @stefanogarofolin2137 ปีที่แล้ว

    Ragazzi vi adoro!! però fate cultura basta sta scena maranza che influenza solo seconde generazioni!!

  • @alessandrodiodati6937
    @alessandrodiodati6937 2 ปีที่แล้ว

    Con che titolo aurel rapppresenta la cultura hip hop? Basta essere nero o tatuato o avere precedenti?

  • @danieloperatoreinformaticoweb
    @danieloperatoreinformaticoweb 2 ปีที่แล้ว

    scrivo questo commento sul fatto che non ci sono poliziotti di colore non e cosi ce ne uno che fa parte dei corazzieri carabinieri

  • @mariavaleriastella510
    @mariavaleriastella510 2 ปีที่แล้ว

    ma scusate i pionieri del rap in Italia non erano JAX, NEFFA, i SOTTOTONO o mi sono persa qualcosa??

  • @MrTylerDurden1
    @MrTylerDurden1 2 ปีที่แล้ว

    Solo i gangsters neri possono fare rap?
    Allora solo gli italiani possono cucinare gli spaghetti

  • @jstath3266
    @jstath3266 2 ปีที่แล้ว +1

    Già dalla presentazione che ha dato Barlow si vede per chi ha più rispetto 0:20 vergognosi

    • @violaaureliani4699
      @violaaureliani4699 2 ปีที่แล้ว

      Lui già inizia a schernire.... onestà intellettuale

    • @Area-ec7rw
      @Area-ec7rw 2 ปีที่แล้ว

      È vero non ci avevo fatto caso...dalla presentazione puoi notare tante cose...e poi dicono di essere neutrali..avevano già intavolato i toni e inquadrato i personaggi avevano già sminuito aurel assurdo

    • @Area-ec7rw
      @Area-ec7rw 2 ปีที่แล้ว

      E poi altre volte hanno avuto aurel sul canale non lo hanno nemmeno chiamato con il suo nome l'ultima volta l'hanno chiamato mago voodoo senza nome secondo me anche un po' razzista come cosa

  • @zimassi9015
    @zimassi9015 2 ปีที่แล้ว +2

    Chicoria er giullare da scena italiana 🤡 e se vole feattare con un americano fateje sape come la pensa er chico ar tipo, poi vedemo se lo glielo dà il feat 😂

  • @jackSparrow-fe8od
    @jackSparrow-fe8od 2 ปีที่แล้ว +7

    Aurel troppo Fazioso e poco connesso alla discussione, ha solo il preconcetto che non serve a nulla..

    • @ArcadeBoyzOfficial
      @ArcadeBoyzOfficial  2 ปีที่แล้ว +6

      Guarda nella sua ottica ! Prova a empatizzare anche se è difficile

    • @jstath3266
      @jstath3266 2 ปีที่แล้ว

      Fatti legare nudo al termosifone poi vediamo se sei fazioso

    • @jackSparrow-fe8od
      @jackSparrow-fe8od 2 ปีที่แล้ว

      Ok empatizzare, ma uno deve essere razionale, e la discussione deve portare miglioramento per ambo le parti, se parti con i preconcetti, che utilità apporti alla discussione? Nulla. Quindi se a lui piace essere limitato nel pensiero, sono contento per lui, ma rimane pur sempre una persona con dei limiti e che non sa argomentare, e scimmiotta i Gangstar rap, ma rimane il clone del nulla mischiato col niente. Peccato.

    • @loloyolo8678
      @loloyolo8678 2 ปีที่แล้ว

      @@ArcadeBoyzOfficial E allora Aurel dovrebbe imparare ad incassare piuttosto che fare il bambino coi versi scaldandosi

  • @davidedigrazia6245
    @davidedigrazia6245 2 ปีที่แล้ว

    La mia opinione é che al posto di comprare il fumo dovrebbe comprare una connessione buona hahahahaha ovviamente scherzo pero 1 ora di lag hahahahaha

  • @canemorto1142
    @canemorto1142 2 ปีที่แล้ว +1

    Minchia quant'è permaloso e qualunquista sto sbirro. Mi sa di Rosario Liccardo, non risponde nel merito ma solo alle offese. Non parli per presa di parte mi interessa uno sbirro che rappa, ma questa è la persona sbagliata secondo me

  • @erasmodimarco4913
    @erasmodimarco4913 2 ปีที่แล้ว

    Questo aurel mi sembra invidioso ehehehwahaharzarhw

  • @adolini636
    @adolini636 2 ปีที่แล้ว +1

    Io dico solo una cosa in quanto sbirro è molto più acculturato di aurel ha anche dato un filo logico al confronto aurel ha sparato cazzate per ore tirandone una più grossa del altra chi gli da ragione credo sia un po' sordo

  • @jbabysaiyanpit141
    @jbabysaiyanpit141 2 ปีที่แล้ว +1

    LO SBIRRO DOVREBBE PAGARLA SOLO PERCHE HA FATTO RAP...DOVREBBE CANTARE (e prendersi le conseguenze PAGARLADopo che ha cantato) ripeto cantare E BASTA SENZA INTERVISTE E COSE SE SAREBBE IL SUO SCOPO QUELLO DI FARE UNA TRACCIA.....
    INVECE GIA PARLA INTERVISTE COSE VUOLE ARRIVARE AD ALTRO...
    🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴TANTO Manca POCO CHE QUALCOSA GLI SUCCEDE COME SI SA CHI È
    ..LUINON E CHE HA TANTI RISCHI CHE LO TAGLIANO LO FANNOLO SEGUONO ..MA VAAA....NE HA UNO SOLO !LO AMMAZZANO...UNA PALLA INTESTA...BOOOM !
    MA GIA L'AVEVANO FATTO IN ITALIA UN 🐀QUANDO ERO PICCOLO RICORDO L'AVEVANO INTERVISTATO ...LUI CANTAVA COL VOLTO SCOPERTO
    ALLA FINE E TORNATO NEL DIMENTICATOIcO E NON FA PIU MUSICA(almeno su quel canale).
    COMUNQUE LO SNICHT S'IMPEGNA
    SUL BEAT....ALLA FINE MI TOCCA VEDERE IL🐀AGLI ARCADE CHE SCHIFIU