Bambino Di 7 Anni Trova Un Bebè Abbandonato Per Strada, Quello Che Fa Dopo Lascia Tutti In Lacrime..

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 6 มิ.ย. 2022
  • Bambino Di 7 Anni Trova Un Bebè Abbandonato Per Strada, Quello Che Fa Dopo Lascia Tutti In Lacrime..
    • Iscriviti al canale: bit.ly/3iQ8p5N 🔔
    Kevin Anderson aveva solo sette anni ma era molto responsabile nonostante la sua giovane età. I suoi genitori, Rachel e James Anderson, erano felicissimi del loro bambino premuroso e attento, che non riusciva mai a passare accanto a qualcuno in difficoltà e non aiutarlo. Ed è esattamente quello che ha fatto anche quando ha visto una sua compagna di classe, Christina, che veniva attaccata da un cane randagio quel giorno d’estate: il coraggioso Kevin si è precipitato a proteggerla senza esitare un solo istante. È difficile dire perché l’animale avesse attaccato la bambina, forse lei lo aveva provocato, ma Kevin non si è preso nemmeno il tempo di pensarci: ha afferrato il primo bastone che è riuscito a trovare ed ha scacciato via l'animale. Compiendo la sua buona azione, il bambino è inciampato e si è fatto male al ginocchio, ma ha fatto del suo meglio per restare forte e concentrato e non scoppiare in lacrime.
    Quando sua madre, Rachel, è tornata a casa dal lavoro e ha visto suo figlio seduto sul prato del giardino a tenersi il ginocchio, il suo cuore è sprofondato. “Che è successo, tesoro?” gli ha chiesto preoccupato: “Che cosa ti sei fatto al ginocchio?”. “Dovevo aiutarla, mamma” ha spiegato con voce tenera il bambino, “Christina era sola!”. Rachel era commossa dal cuore grande del suo bambino, ma era anche un po’ preoccupata: quello che aveva fatto, dopo tutto, era pericoloso, e la mamma non voleva che l’indole eroica di suo figlio lo cacciasse nei guai prima o poi. “Dai entriamo” ha detto infine accarezzandogli i capelli arruffati: “così il mio piccolo eroe può fare una deliziosa merenda!” ha aggiunto con un sorriso.
    Mentre il piccolo Kevin si gustava il suo gelato, è tornato a casa anche il papà, James. Quando sua moglie gli ha raccontato cosa fosse successo, entrambi i genitori hanno sospirato: erano orgogliosi del loro bambino, ma il fatto che si trovasse sempre in situazioni spiacevoli mentre cercava di aiutare gli altri gli dava molti pensieri. Il fatto era che Kevin si comportava così da quando aveva tre anni: già all’asilo nido, tutti avevano notato che il piccolo era molto responsabile e attento a chi gli stava intorno. La sua maestra, la signora Watkins, una volta aveva addirittura detto a James e Rachel che quando c’era Kevin in classe era sicura che la giornata sarebbe stata tranquilla! I due avevano sorriso, erano contenti che il figlio stesse crescendo in una persona compassionevole, e anche quel giorno, dopo aver curato la ferita al ginocchio del bambino, cercavano di concentrarsi su quello.
    Benvenuto a Storie Vere! Il nostro obbiettivo è di informare, intrattenere e divertire i nostri ascoltatori con storie vere, racconti e curiosità. Cerchiamo sempre nuovi racconti interessanti per i nostri video, lasciate un commento se avete delle storie o delle idee per i nostri video futuri 👇
    Non dimenticatevi di iscrivervi al canale e lasciare un like al video per aiutarci a produrre altri video come questo! :)
    #StorieVere

ความคิดเห็น •