Starei ore ad ascoltare quest'uomo. Oltre ad essere un artista straordinario, è una persona di immenso spessore umano. La sua musica mi ha accompagnato negli anni, regalandomi emozioni e ispirazione. Grazie di cuore Simone per tutto ciò che fai e per ciò che rappresenti.
Questo è l uso che amo dei social trattare tematiche davvero delicate con la capacità ,talento di questo essere umano di utilizzare parole che creano di nuovo un rintocco.Profonditá necessaria se non si vuol essere dei vegetali e il recupero in modo sano di questo nero perché si sa che alla fine sta bene con tutto tranne che con il cielo é la sua punizione è l abisso . Ma una chiave deve pur esserci? Scusate il pippone non vedo l ora di vedere questo doc
Entrambi gli interventi, questo è quello di Sebba sono molto interessanti. Avete accompagnato molti di noi ormai per tanti anni, alcuni per decenni con la vostra musica e le vostre prospettive sul mondo. È sempre un piacere ascoltare le vostre opinioni. Sicuramente anche il docufilm sarà altrettanto interessante.
Poi dice che non è vero che se stava mejo quando se stava peggio!!!! Provate a confrontare la sensibilità e la coscienza di questo artista con lo spessore medio di un trapper italiano di oggi! I rapper di oggi non conoscono abbastanza vocaboli per esprimersi correttamente, però si lodano che hanno uno slang più stiloso........... provate ad ascoltare un' intervista di quel pupazzo di Tonny Effe e poi er Danno....se ciao!
@@grekomcRoma L' unica cosa che Tony Effe ha in comune con Schopenhauer è di appartenere alla borghesia, peccato che Schopenhauer non faceva il rapper ma il filosofo. Questo punto uno! Poi chi non sa le cose qui sei tu fan boy dei miei....stivali e ancora.....comprare un libro non vuol dire averlo letto e soprattutto non vuol dire averlo capito! Questo punto due! Ora vai in camera tua davanti al poster di T. Effe e fai quello che devi, ma ti prego taci! Taci soprattutto se devi venire a farmi la lezioncina perché caschi uno schifo!
Ok ho sentito il pezzo prima di vedere questa intervista e pensavo Danno stesse per suicidarsi. L'importante è che sta abbastanza bene dai. Spero in canzoni più felici ❤
Starei ore ad ascoltare quest'uomo. Oltre ad essere un artista straordinario, è una persona di immenso spessore umano. La sua musica mi ha accompagnato negli anni, regalandomi emozioni e ispirazione. Grazie di cuore Simone per tutto ciò che fai e per ciò che rappresenti.
Un grandissimo
Danno un gigante🖤
solo amore per Jedi Master Danno & per questo nuovo progetto, non vedo l'ora di ascoltare il brano e di guardare il docu-film
Si tende sempre a nascondere il problema... Bravo simo.
Sempre il migliore, su ogni tematica. Vi prego dateci un altro CD
❤
Massiccio!
Saggio come un Master Jedi❤
Rispetto assoluto per queste parole🫀🙏
Danno... ti ascolterei per ore,,,cosa che faccio da oramai una vita..
Questo è l uso che amo dei social trattare tematiche davvero delicate con la capacità ,talento di questo essere umano di utilizzare parole che creano di nuovo un rintocco.Profonditá necessaria se non si vuol essere dei vegetali e il recupero in modo sano di questo nero perché si sa che alla fine sta bene con tutto tranne che con il cielo é la sua punizione è l abisso . Ma una chiave deve pur esserci?
Scusate il pippone non vedo l ora di vedere questo doc
"...e quindi niente.." dopo aver detto tantissimo è da saggi!
Grande ER DANNO!
Grandi raga grazie
Lo spessore dell'uomo è pari a quello del musicista. Immenso
Entrambi gli interventi, questo è quello di Sebba sono molto interessanti. Avete accompagnato molti di noi ormai per tanti anni, alcuni per decenni con la vostra musica e le vostre prospettive sul mondo.
È sempre un piacere ascoltare le vostre opinioni.
Sicuramente anche il docufilm sarà altrettanto interessante.
Maestro indiscusso Er Danno
Grande..la storia ❤❤
RISPETTO
Semplicemente un gigante
🚀🎼❣️
Roma❤
MasterJedi 🤘
Poi dice che non è vero che se stava mejo quando se stava peggio!!!!
Provate a confrontare la sensibilità e la coscienza di questo artista con lo spessore medio di un trapper italiano di oggi!
I rapper di oggi non conoscono abbastanza vocaboli per esprimersi correttamente, però si lodano che hanno uno slang più stiloso...........
provate ad ascoltare un' intervista di quel pupazzo di Tonny Effe e poi er Danno....se ciao!
@@grekomcRoma
L' unica cosa che Tony Effe ha in comune con Schopenhauer è di appartenere alla borghesia, peccato che Schopenhauer non faceva il rapper ma il filosofo.
Questo punto uno!
Poi chi non sa le cose qui sei tu fan boy dei miei....stivali e ancora.....comprare un libro non vuol dire averlo letto e soprattutto non vuol dire averlo capito!
Questo punto due!
Ora vai in camera tua davanti al poster di T. Effe e fai quello che devi, ma ti prego taci!
Taci soprattutto se devi venire a farmi la lezioncina perché caschi uno schifo!
@@grekomcRoma quanto devi essere stupido per credere che lo legga davvero 🤣
Pelle d’oca
Ok ho sentito il pezzo prima di vedere questa intervista e pensavo Danno stesse per suicidarsi. L'importante è che sta abbastanza bene dai. Spero in canzoni più felici ❤