L'ANTICALCIO È FINITO, PAROLA DI THIAGO MOTTA🚨
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 6 ก.พ. 2025
- Benvenuti sul mio canale TH-cam, oggi parliamo dei temi più recenti!
SEGUI LE MIE ESCLUSIVE 👉 www.alfredoped...
🚨 SEGUIMI SUI SOCIAL
INSTAGRAM 👉 / thereal_iped
TWITTER (X) 👉 / alfredopedulla
FACEBOOK 👉 www.facebook.c...
VUOI PROPORMI QUALCOSA? 👉 info.alfredopedulla@gmail.com
Un ringraziamento speciale a ENDORFY per l'attrezzatura audio!
#calciomercato
Grande Alfredo, ti ho sempre ammirato per la tua battaglia contro l’ex allenatore della Juve Allegri. Da juventino non me ne frega niente se quest’anno non vinciamo nulla, ma voglio vedere questa mentalità fino alla fine. Grazie ancora. Vogliamo vedere giocare a calcio, perché quando si gioca è lo sport più bello del mondo.
io non parlerei di battaglia contro Allegri,che spero non venga più citato,ma il ns Pedullà fa un'analisi tecnica perfetta e coerente della differenza tra il passato e il calcio(moderno) di Thiago Motta.
Grande pedullà!! Una persona molto saggia , e che sa quello che dice , secondo me la juventus mancava pure a lui , anche perché è la numero uno in italia , e vedere uno spettacolo come ieri sera c'è solo da sciaquarsi la bocca , e quando la partita finisce , si rimane solo sazi del bel gioco è di occasioni infinite , e senza mollare mai un'istante , Questo si che è calcio vero , con Allegri mi era scaduto il calcio , ogni partita della juve era diventato un calvario. Ora dico solo evviva lo spettacolo del calcio è sempre forza juventus.
E davvero finito un incubo amici juventini.Finalmente è ritornato il vero calcio...Ieri è stata una juve immensa!
Idem
Io sono tifoso della Juventus e per me Pedullà fa benissimo a sottolineare queste cose. Dall' altra parte ci sono gli scienziati come sabatini e zazzaroni che non aspettano altro che la Juve perda per ricordarci quanto era bravo l innominabile@@andreapeis3726
Era da anni che non godevo "calcisticamente parlando" come ieri. Chapeau
Allegri si sarebbe vantato di aver perso con 1 goal di scarto.
Ashash 😂😂😂😂 vero
Allegri avrebbe perso con 3/4 gol di scarto!
che noia.
Esatto
@@LudaPanzJL ci siamo entusiasmati troppo in questi ultimi tre anni: ora finalmente un po' di noia. 🤦😏
Allegri,sul 2-1 del lipsia, si chiudeva tutto dietro e sperava nel colpo di fortuna su palla inattiva. Thiago motta,in svantaggio e con un uomo in meno,attacca. Differenze abissali. Tutti quei pazzi che ancora dicevano "rivoglio allegri" non devono salire sul carro.
Non solo, sarebbe stato lodato per aver perso 2 o 3 a 1
aggiungo che avrebbe tolto vlahovic per de sciglio!
Infatti siamo orgogliosi della squadra adesso e i cavallari fuori compreso i giornalastri come zazzerone bianco e baffettino sabatino!!
@@mgcom-😂😂😂... Verissimo
Buongiorno Alfredo! Non mi emozionavo così in Champions dai tempi di Marcello Lippi! Fortunatamente ci siamo liberati dell.uomo che sussurra ai cavalli
Perdevamo col Maccabi, figuriamoci ste partite! Grazie Thiago di esser qui!
magari avremmo trovato il gol del pari, ma poi, rintanati tutti dietro l avremmo persa di sicuro
con questa squsdra il maccabi se lo prendessimo ora lo prenderemmo a pallonate
@@2model1 con questo allenatore*
Perché mi ricordi una cosa così? PERCHÉ???? Avevo rimosso cristo 😂😂
@@claudpiro6469 Juve Barca 3-0: 2017
Juve Maccabi 0-2: 2022
Ci sono 5 anni nel mezzo fenomeno, al bar forse è meglio che ci resti.
Grandissimo Alfredo!! Le vedove sono andate a nascondersi 😂
La partita di ieri sera con Allegri, sarebbe finita 4-1.
Finalmente abbiamo un allenatore. Un allenatore VERO.
Con unico goal su calcio piazzato ovviamente
Da Juventino appassionato e tifoso di calcio nato nel ‘77, il mio godimento dal dopo Trap, fu in maniera inequivocabile con Marcello Lippi!
Quella era la Juve davvero europea con 3 finali Champions 96/97/98 e il trionfo di Roma.
Ecco, ieri sera questa nuova squadra con Thiago ALLENATORE (in maiuscolo), mi ha ricordato il dominio incontrastato nelle trasferte europee con Lippi!!! 💪
Ti seguo sempre e non commento quasi mai, ma stavolta mi preme dirtelo
Straordinario Alfredo per le tue battaglie e idee per salvare il calcio italiano dai speculatori, bifolchi ed ignoranti 🙏
Fine del corto muso...da ieri sera è ufficiale....❤🤍🖤
Lui,( l'uomo in panchina) degli anni scorsi aveva paura di qualsiasi squadra, diceva che la Juve doveva mettersi al livello dell' avversario, mortificava un giovane al primo sbaglio, gridava come un pazzo se un giocatore, con la squadra in vantaggio o in pareggio, osava cercare l'affondo invece di andare alla bandierina... Lui (l'allenatore), sul 3 a 2 e un uomo in meno, incitava i ragazzi ad attaccare, anzi non aveva nemmeno bisogno di incitarli perché lo facevano da soli. Questa è la differenza tra un uomo in panchina e un allenatore. L'uomo in panchina incute terrore, hanno tutti paura di lui, l'allenatore dà fiducia, non hai paura di osare, perché sai che è quello che vuole, se sbagli non ti sgriderà ma si prenderà lui la colpa: se hai sbagliato è perché lui non ti ha messo in grado di fare la cosa giusta. Questo è Calcio, invece qualcuno lo chiamava circo. Infatti io volevo divertirmi e sono andato al circo, il Circo Motta... dove si fa vero Calcio.
Dove sono i difensori strenui di Allegri?
Credo che l’esultanza dei ragazzi con l’allenatore dopo il 3 gol sia stata la cosa più bella..cosa che con il cadavere che allenava la squadra l’ anno scorso non si vedeva..
Si è vista una mentalità diversa..nonostante le ingiustizie che abbiamo avuto..
Condivido in pieno la tua analisi Alfredo, del resto confermi la tua competenza calcistica che apprezzo da sempre. Quest'anno vedrò la mia Juventus (ex Allegrese!) Con interesse certamente in Champions, non in campionato dove vedrò le sole partite trasmesse da Sky. Ho disdettato DAZN dopo le nefandezze delle plusvalenze e le evidenti parzialità di VAR e arbitri che mi portano a non voler più dare I miei soldi ad una federazione indegna. Quando fallirà l'attuale concessionaria e spero ci sarà un nuovo corso Federale vedrò se sarà il caso di riconsiderare il mio atteggiamento. Per adesso attendo gli eventi fiducioso di poter apprezzare una ritrovata soddisfazione sportiva nella mia squadra del cuore da sempre. Forza JUVENTUS
Caro Dott Pedulla' finalmente dopo anni ho ritrovato la mia Juventus 11 giocatori che sudano e onorano sempre la MAGLIA e non cercano solo il mero risultato con piccole o grandi furbizie. Grazie Giuntoli e Grazie Motta per averci ridato la Juve che rispecchia al 1000x1000 il suo Motto FINO ALLA FINE.
E' da Juve-Atlético che non godevo cosi tanto🎉🎉🎉🎉
Qualcuno sa' come stanno Zazzaroni e Cassano?
Si sono impiccati 😂
Si io sono con la testa dentro la tazza del cesso e con loro c'è pure la quello la come si chiama la russa uomini inutili
Tranquillo che troveranno da ridire anche questa volta. Cassano poi, non capisco perché non vada a commentare le partite inglesi o spagnole.... Ah vero, non se lo incula nessuno!
Sono a casa di Sabatini davanti all'altarino...
Zazzaroni è dal parrucchiere a farsi la permanente, Cassano è al Cepu a prendere l'abilitazione ad insegnare Iingua e letteratura italiana al liceo classico.
La cosa più spettacolare è stato vedere l'atteggiamento dei giocatori tutti, la consapevolezza di poter vincere continuando a giocare il calcio in cui adesso credono, ovvero si attacca sempre e si pressa sempre, anche in dieci. E cosa fondamentale, è palese che chiunque sia in campo si diverte, non è poco.
Sono solo in malafede, come fanno a dire ora che la Juventus gioca male? Dopo poco più di qualche mese e con molti attenuanti. 3 anni di nulla mischiato col niente. Dopo il 2 a 2 si è visto Motta che faceva segno di continuare a pedalare, spingere e pressare come dei forsennati.
Chi critica il lavoro di Thiago e compagnia finora odia la Juventus, non c'è altra spiegazione. D'altronde gli allegriani sono i primi antijuventini in assoluto. Per fortuna c'è sempre il sommo giudice, ossia il campo, che parla ed esprime la vera realtà delle cose.
@@dvls01 👍👋👋👋🤍🖤
Un piacere sentire una persona che capisce veramente di Sport, che capisce cosa la gente davvero vuole, cosa significa evento sportivo, cosa significa applicarsi, sudare e lavorare per dare il meglio per se stessi e per chi paga un biglietto con la speranza di vedere una partita di calcio, ma soprattutto è bello non essere presi in giro sentendo parlare di bella partita dopo essere stati dominati per 88 minuti da qualsiasi squadra di calcio presente nel mondo. Peccato che il giornalismo sportivo italiano venga pagato per dire o per assecondare alcuni personaggi, alcuni presidenti, alcuni ds, invece di raccontare quello che è la realtà, solo Lei Dottore Pedullà ha avuto, ha e sicuramente avrà sempre il coraggio di raccontare la realtà, per me è un onore seguirla e ascoltarla. Grazie di essere vero in questo mondo subdolo. 🙏👏🏻
È stata una serata epica piena di emozioni di adrenalina di quelle che sono la crema del calcio. Ora sarebbe bello non sentire più la parola Allegri. Ieri sera anche l'avessimo persa é cresciuta in me la consapevolezza che andremo a giocarcela ovunque e questo fatto vale più dei 3 punti in campo. Grazie sig. Pedullà per i suoi interventi e buona giornata 😁
Parlare male di Motta oggi è assurdo. Non tanto per i risultati, ma per come arrivano. Ieri, obiettivamente parlando, sarei stato felice di perdere anche 3 a 2 o pareggiare. Perché abbiamo continuato a giocare con audacia. Pensando in maniera futuristica, ho solo belle speranze. Giochiamo quasi sempre con 2-3 diciottenni. Eccezionale!!
Concordo al 100%. Al di la del risultato la prova di ieri è stata una prova di forza, di gruppo solido, in una serata dove tutto quello che poteva andare male stava andando male.
Una partita che lascia delle ottime speranze
Che dire ancora, non hai parlato bene, di più........ Finalmente è tornato il piacere di guardare la partita. Per tre anni pure la speranza abbiamo perso, era inutile illudersi. Bravissimo Alfredo, analisi perfetta
Grandissimo Alfredo.... Finalmente è tornato il giocare a calcio.... Mentalità vincente e quel fino alla fine che tanto ci sta a Cuore.... Sempre un piacere sentire le tue idee... 👏🏻👏🏻👏🏻
In più momenti, sia sul risultato di 1-1 che di 2-2, diversi giocatori del Lipsia avevano occhi impauriti, della serie "adesso va che la perdiamo". Luis unica delusione. Fagioli ha giocato alla pirlo, conceicao alla rui barros
Una Juventus MERAVIGLIOSA che non si vedeva da moolto tempo, grandissimi tutti; ho goduto così tanto dalla felicità e nonostante la sfortuna, hanno ribaltato la partita. Bravissimi!!!
Condivido anche le virgole di questa analisi. Se possibile aggiungerei la valorizzazione della rosa da parte di Motta. Oggi il valore di molti giocatori è aumentato di molto, per alcuni addirittura esponenzialmente. Savona, Fagioli, mc kennie, kalulu.
Grande Alfredo.sempre onesto....solo non gli ultimi 3 anni..ma una partita cosi.non.la vedevo dai tempi di Lippi...bravo Motta...
Bravissimo condivido pienamente il tuo pensiero.
Queste sono partite che non le dimentichi mai ti rimangono sempre dentro per il cuore il carattere e la voglia di vincere.
Nonostante gli 0-0 ho sempre visto una squadra propositiva....il resto solo chiacchiere!!
Caro Alfredo io una Juve come quella di ieri sera l ho vista solo nella gestione di un certo Marcello Lippi....
Parole giustissime Sig. Pedullà. Giocare a calcio, solo questo si chiedeva e ora finalmente si ritorna a vedere questa elementare, basica lezione, vale per qualsiasi squadra. Poi si può vincere o perdere, ma non si deve mai smettere di provarci, di tentare, soprattutto di avere il gusto, il piacere la gioia di giocarsela fino in fondo. A me pare l'inizio di un Rinascimento bianconero. Coraggio!!!!
Finalmente e arrivato un allenatore vero.con allegri ultima in classifica in seria a Torino faceva la partita era una vergogna
Il calcio è spettacolo e la gente la devi far divertire! Non conta solo il risultato finale! Chi ama il calcio ama divertirsi
Hai perfettamente ragione Alfredo, ti conoscevo come uomo mercato seguendoti su Sport Italia nelle fasi del calciomercato,adesso che sei anche uno youtuber seguo sempre il tuo canale e mi ha stupito la tua conoscenza sul calcio …sei un grande Alfredo.
E non dimentichiamoci, con una squadra che scende in campo con una media di 25 anni, e Danilo, ormai in fase calante, ora in panchina e indispensabile invece per il fantino di Livorno
A me più tutto ha fatto imbestialire una cosa, "i tifosi se si vogliono divertire vadano al circo", ci si può e deve divertire anche guardando una partita di calcio
Ecco. Bravo Alfredo. È una questione di mentalità. Personalmente ieri sera, ho seguito i primi minuti della partita su telefonino. Appena il Lipsia è passato in vantaggio,non ho seguito più nulla...... perché non ci credevo più. QUESTA È ORMAI LA MIA MENTALITÀ.!!!! Il non gioco di allegri,ha portato a me tifoso (parlo per me naturalmente) questa mentalità. Devo e voglio ricredermi!!
92 minuti di applausi ❤
In realtà 106 minuti...😂
Mi preoccupa solo bremer speriamo che rimaniamo compatti sempre almeno fino a gennaio bro per il resto dopo la sosta rientrano tutti adzic weah e poi gonzalez a parte bremer purtroppo e milik che nn conto più ormai
Ho sempre stimato Allegri ma l’idea di tornare indietro mi terrorizza dopo che ho visto la Juve di Thiago. Per me è una svolta epocale
Allora dovresti tacere e portare avanti le tue idee da allegretto. Io non faccio prigionieri e dico ciò che penso: TU, come mooolti altri, NON VE LA MERITATE QIESTA JUVE. Mai nella vita...
Saluti al tuo (ex, per convenienza) VATE(R) del calcio.
@@FabioCavallari-te8rlma se ha detto che è contento di Thiago Motta e nonostante stimi allegri non vorrebbe averlo di nuovo in panchina🤣
Ho paura che gli allegrini , dopo due tre risultati negativi di Thiago Motta, inizieranno a rivederlo in panchina@@ganjapertutti5797
@@FabioCavallari-te8rl ma che deficiente sarai?
Ti do uno scoop: NON DOBBIAMO TORNARE INDIETRO!!!😂
Sei un grandissimo Alfredo. Auguro a chiunque ami il calcio di seguirti e seguire i tuoi video. Sei una macchina di competenza e professionalità. Un abbraccio 🤍🖤
Ieri sera mi veniva da piangere di gioia, ho sofferto troppo in questi anni
Che emozione ieri Alfredo una roba che non puoi capire, ancora una volta contro tutto e tutti che orgoglio la mia squadra straordinari!!💪🏻🤍🖤🔥
Mi ricordo L ‘intervista a Sarri quando disse la juve con Motta faranno grande cose
Alfredo ti ho sempre ammirato per le tue valutazioni corrette e puntuali ... Non aggiungo altro perché non serve ... Da Juventino sono stato felice dal momento in cui hanno cacciato un borioso e pigro chiacchierone che ha solo avuto la fortuna di ereditare il mostruoso lavoro fatto da Conte e da Marotta
La più grande soddisfazione sta nel tornare a vedere una squadra che gioca a calcio. Le uscite palla al piede dall’area di rigore sono di una pulizia che raramente ho visto nella storia della Juve. Che bello potere tornare a godersi i pro e i contro di una partita di calcio in cui non devi per forza vincere ma devi…per forza giocare… Non se ne poteva più del nulla fatto dai sorrisini a denti stretti di Allegri che negli ultimi 3 anni mi aveva tolto la voglia di vedere le partite dei bianconeri.
Non parlate più di quel retrogrado di Livorno dopo ieri sera. Amen !! Mettetevi l'anima in pace.
Non importa se non vinceremo questo anno, ma la cosa più importante che ci siamo ripresi la nostra vera identità, finalmente stiamo rivedendo una squadra vera , siamo consapevoli dei nostri limiti, ma abbiamo margini di crescita di autostima, avanti così determinati e con umiltà.
Voglio sentire cosa hanno da dire ora Sabatini e zazzaroni 😂
😊alfred l'episodio top è stato il recupero spaziale di mk kennye poi la magia di chico😅
Esatto Alfredo giornata emozionante cme mancavano da tempo ed é nata la Juve di Thiago Motta con una mentalità diversa e differente che esalta il singolo in un concetto colare e non ha paura di rischiare anche quando pare impossibile a tanti e poi la forza del gruppo coeso con il suo allenatore si vede tutti lo segueno e ci credono
Al termine della visione del video posso solo dire "giù il cappello Alfredo". Per distacco il migliore esponente italiano del giornalismo sportivo. Avanti così
Per uno juventino è come andare al mare in Sardegna dopo 10 anni di Rimini .😂
Hai fatto come sempre una descrizione un'analisi di una partita meravigliosa ho pianto ieri sera dall'emozione Ke questo allenatore è questi ragazzi mi hanno trasmesso. . grazie x la tua analisi .
Come sempre analisi perfetta, le vedove del cavallo bolso che avevamo prima in panchina se ne devono fare una ragione
Mentre guardavo la partita ieri sera, estasiato dai passaggi....continuavo a pensare ai tre anni passati buttati nel cesso, che mi avevano fatto disinnamorare del calcio. Grazie Thiago ❤
Buon giorno tutto passa in secondo piano,l'infortunio di Bremer è una sconfitta pesantissima,non è possibile essere così sfigati,d'ora in poi per la difesa sarà una tragedia.
Che meraviglia! È ciò che noi veri juventini desideravamo da tempo e adesso ce la godiamo appieno! 😍🤍🖤
Il divertimento, la gioia, gli abbracci, le risate di soddisfazione dopo la vittoria di ieri sera sono impagabili. Il confronto con la noia, lo sconforto, la rabbia verso lo stalliere e le sue vedove è impietoso. Finalmente liberi di sognare, anzi vivere il calcio tifando Juve.
Alla fine tutti i salmi sono finiti in gloria, ma quando ho visto prendere il gol sul "rovesciamento di fronte" ho pensato a Conte. Quando hanno costretto il portiere a quella scivolata con il successivo rigorino modello Inter, ho rimpianto Allegri e Paratici . Alla fine della partita ho scacciato i brutti sogni e ringraziato chi ci ha preso Motta. Che poi nella sua semplicità è anche simpatico.
Faccio una riflessione... tutti i commenti su allegri sono sintomo di che danni ha fatto quest'uomo in questi anni nel tifoso vero juventino... frustrazione ... ora cacciata in appena 1 mese di partite ufficiali... si parla di allegri perché un incubo finalmente finito... Amen
Nessuno dice che 8. Su 11 erano nella rosa della passata gestione
Nessun allegriano perlomeno, sarebbe ammettere l'ennesima evidente sconfitta
Parolea sacrosante! basterebbe pensare che a centrocampo c'erano gli stessi giocatori del vecchio Mr...praticamente rinati, non aspettavano altro che un gioco piu propositivo. P.S Signor Pedullà mi piacerebbe un suo commento su due casi che nella mia "ignoranza" non capisco: le differenza tra il doping di Sinner e Pogba.
Ciao Alfredo. Sono in toto daccordo con la tua analisi. Io l’anno scorso non ho voluto vedere alcuna partita della mia JUVENTUS, …, mi deprimeva non vederla giocare al calcio, mi deprimeva farsi dare schiaffi da tutti. Adesso possiamo vincere, pareggiare o perdere, ma a testa alta e giocandocela sempre! Questo è quello che volevo e che mi ha ridato l’entusiasmo di guardare la Juve.
Avesse perso lo avrebbero criticato in ogni modo, ma io sarei stato ugualmente contento perchè vedere una squadra con questa mentalità ti fa essere fiero di esserne tifoso.
Sempre Obiettivo ✌️
Comunque Kalulu è un regalo da Milano. È concettualmente sbagliata come mossa di mercato…3 milioni di prestito, se fa male, dopo un anno te lo trovi sul groppone. 14-17 di riscatto, se fa bene sono pochi per un difensore di quella età…avevano bevuto forte a milanello
Che formula è stata decisa? Non ricordo mai molto del calciomercato e oggi la rete mi sta facendo impazzire 😂
@@nonnapapera3044 prestito oneroso a 3.3 mln, diritto a 14 + 3 di bonus a determinati obiettivi
Grande Alfredo, sei una persona buona e giusta. Grazie 🙏
Grande Alfredo sacrosante parole hai detto ancora una volta hai dimostrato che sei il migliore!
Bravo Alfredo 👍... Come sempre stai sempre sul pezzo ! ....
Vedere queste partite mi fa incavolare ancora di piu per quello che ci ha proposto il messia di Livorno negli ultimi anni😢
Analisi perfetta, la condivido pienamente.
Da juventino la prima partita dopo anni che mi resta impressa e sono riuscito a guardare ❤
Purtroppo tutti i tifosi juventini si erano assuefatti all'idea che quel tipo di (anti)calcio fosse l'unico possibile. Che i giocatori erano scarsi e non c'eranessuna possibilità. La squadra di ieri è praticamente quella dell'anno scorso con l'aggiunta di qualche giovane che l'illuminato non avrebbe mai preso in considerazione. Si gioca a calcio signori. È chiedo cortesemente ai tifosi di lasciarli lavorare e lasciare in pace Vlahovic perché è un grande giocatore.
Grande Alfredo...Miglior Canale di calcio
..complimenti Alfredo...sei davvero...un grande😊😊😊
In Real-Juve sullo 0-3 al 60° il fenomeno ippico, invece di sfruttare l'inerzia della partita, l'assenza di ramos, per cercare lo 0-4 (con un 1-4 sarrebbe passata comunque la Juve), invece di inserire un Cuadrado fresco al posto di Douglas Costa in modo da essere un pericolo in attacco e quindi tenere almeno due difensori nella area del Real, aspetta i supplementari e si fa accerchiare nella propria area e si fa prendere a pallate!!!
Infatti s'è visto come sono arrivati i supplementari...............
Il rigore per il Real in quella partita credo sia stata la predizione più facile che si potesse fare. Ricordo chiaramente che stavo guardando la partita con amici e quando Allegri non ha fatto le sostituzioni ho capito che si sarebbe chiuso. Ho detto "ci chiudiamo dietro e al primo episodio dubbio in area nel finale danno rigore al Real, siamo fuori"
@@alessandropezzoli9717 mentre io urlavo: "METTI CUADRADO! METTI CUADRADOOOOOHHH!!!"
@@sonnycrockett6527 quello lo stavo gridando da 5/10 minuti dopo il terzo gol 😅
@@alessandropezzoli9717 da lì fino al momento del rigore....
Lì ho stramaledetto Acciuguino!!!
(Poi per Juve-Napoli 0-1 e per cardiff )
@@sonnycrockett6527 ah dopo il rigore e dopo Cardiff mi hanno quasi sbattuto fuori dal bar perché bestemmiavo troppo, fai tu 😅
Erano anni che non si giocava così..adesso ho capito perché certi giornalisti difendefano sostenevano proteggevano Allegri non volevano che noi si tornasse a giocare a calcio...non ha nessuna importanza se non vinceremo niente l'importante e rivedere giocare a calcio,grazie Pedulla'...
Grazie Alfredo per questo video molto significativo.
Hai ragione Alfredo, ieri ho visto la partita e nonostante un arbitraggio scandaloso, la Juve ha continuato a giocare e ha meritato la vittoria. Motta è veramente bravo e ora capisco perché Douglas Luiz non gioca, ieri sera boh è entrato svogliato ed è lontano parente di quello dell Aston Villa.
Hai perfettamente ragione, dopo anni di calcio soporifero, per me anche il primo Allegri lo è stato, finalmente si gioca a calcio. Motta davvero una sorpresa in senso positivo, davvero bravo e coraggioso soprattutto nelle formazioni, vedi Fagioli (per me uno dei più forti rifinitori non solo italiani), Savona, Mbangula, l'umiltà di ri-inserire McKennie e la rigenerazione di Gatti (per me uno dei migliori difensori, assurdo non considerarlo in nazionale)
Grazie Alfredo grande prestazione .
Ma sono preoccupato per Bremmer.? Sai qualcosa Alfredo? .Grazie mille Buona giornata
Forza Juventus
Stagione finita purtroppo
Analisi perfetta come sempre 👏
Ragionamento che non fa una grinza. Bravo Alfredo....
90 minuti di applausi 👏 👏 👏
Al di là se si vince o si perde almeno ci si diverte grande Alfredo professionista esemplare
Parole sante , sono stati tre anni di purgatorio. Bravo Alfredo
Una liberazione, 3 anni che non seguivo la Juve per colpa dell'anticalcio fatto persona. Concordo pienamente Thiago Motta è davvero un professionista serio, preparato e soprattutto è una bravissima persona. Mi auguro che Allegri vada ad allenare in un altro campionato..per la Juve è stata una liberazione non averlo più come allenatore...forza Juve 💪💪💪💪💪
Si mette subito like a prescindere!!..
Grande Alfredo...ottima disamina...fino alla fine
Caro Alfredo, mi viene da dire... Finalmente!!! Finalmente il gioco e la mentalità. Il tempo cambia...ed alla Juve il "tempo" è cambiato. Sempre forza Juve 💪💪🤍🖤 P. S. Un grande in bocca al lupo a Bremer, che possa riprendersi presto così da ritornare più forte di prima. Ciao Francesco da Palermo 👍😉
Ciao Alfredo, da juventino antiallegriano, uno dei tuoi video più belli! Che serata ieri, vincere provando a dominare, senza gli altri che ti palleggiano in faccia... Goduria!
Non mi esaltavo così tanto per una partita della Juventus dal 2015
Da Juve Atletico 3-0
Poesia Alfredo...poesia👏👏
Sei grande Alfredo se verificato tutto quello che ai detto adesso le vedove di allegri dove sono zazzaroni adesso che dici lo dico sempre sei unico Alfredo grandissimo
Grande Alfredo. Parole sante. Ho lottato per tre anni, quasi in solitaria, contro la disastrosa gestione Agnelli-Paratici-Allegri. L'anno scorso ho praticamente disertato le partite della Juventus, schifato dalla mentalità oscena di quel trio, fino alle sue ultime propaggini allegriane. Ieri non è stato importante il risultato in sè stesso, bensì la mentalità con cui è stato acquisito.
Ti assicuro che nei tuoi poensieri e nelle tue azioni non eri e non sei mai stato solo. Mal che vada eravamo almeno due... ma credo fossimo molti di più!
La cosa che mi preoccupa è che una parte di tifoseria tutte queste cose nuove non le capiscono o fanno finta di non vederle
Alfredo e vero il fatto di Sergio ramos come sostituto di bremer fuori per 7 mesi
Condivido quanto da te detto. Viva il calcio, il più coinvolgente sport. evviva lo spettacolo🤍🖤
Pelle d'oca! È dai tempi di Lippi che non vedevo una partita così; grande Thiago!
Signor Pedulla, sono calcisticamente ignorante, però condivido appieno il suo pensiero. Alessandro Mele
Grande Alfredo… tornate nel gabbione di Livorno! Ieri sul 2-1 per il Lipsia la Juve attaccava in alto, recuperata palla nella tre quarti loro , gol di Vlaovich
Sei un grande, concordo pienamente e mi hai fatto anche sorridere 😂