Domanda : se la serie è stata cancellata di fatto il contratto è stato rescisso, quindi lui potrebbe acquistare se cene fosse il bisogno la serie dalle mani della Rai oppure potrebbe far valere il diritto d' autore poiché lui compare nella serie e ha creato lui il format. Quindi sé riuscisse a impadronirsi della serie potrebbe chiede di stipulare un contratto con fan page o altri Per far sì che la serie venga trasmessa usando però un media diverso da quello della tv e forse anche più libero.
Ricordatevi che il programma di Saviano è già stato registrato e la rai ha speso un po' di soldi per produrlo . Saviano e i suoi collaboratori sono già stati pagati il programma non andrà in onda. Solito spreco all'italiana
Si ma c'è di peggio del telegiornale Rai la Gruber ad esempio 😂 in confronto il telegiornale Rai è abbastanza equilibrato non perfetto ma c'è di molto peggio per lo meno il telegiornale e non fraintendere ovviamente
Mai una critica al Pd...mai un confronto o dibattito ma solo monologhi, mai una critica agli scafisti e con i tuoi libri e film hai reso glamour la camorra
perchè il nuovo TG2 . TG1 insieme alle tre reti leccaculo non suppliscono abbastanza ? Invece al contraio , queste 5 reti attaccano sistematicamente i Magisrati portando ad esempio negativo quell' 1% di incapaci motivo per cui da 20 anni si tira fuori il caso TORTORA (caso di sicura ingiustizia usata strumentalmente dai figli di buona donna in maniera becera)
Veramente nell'inchiesta della SMA ha parlato chiaramente di come sia la sinistra che la destra si contendano i camorristi per liberarsi dell'immondizia. Poi confrontarsi di cosa? Vogliamo mettere a dibattito se la mafia é una cosa giusta o meno? Fai pena, mafioso.
anche dei marò e del cane dei marò se è per questo ... Saviano parla delle cose che sa! Non è uno dei tanti tuttologi del web che ha studiato all'università della strada.
La censura di Roberto Saviano è veramente un segno di debolezza dalla rai, abbiamo il diritto di conoscere le storie dei pentiti, dovrebbe essere un diritto di tutti, vogliamo un totale libertà di informazione, Saviano è un gigante della libertà di pensiero. Bravo Roberto e grazie del coraggio che ci hai insegnato ❤
Saviano un gigante? è un piccolo ometto carico di falsità e di livore. Odia oltretutto l'italia e gli italiani. è veramente segno del degrado cuilturale del Paese che sia stato dato tanto spazio a un simile nano del pensiero.
LIBBERTA DI PARLARE MALE DEL GOVERNO ..LUI É UN LECCACULO DELLA SINISTRA ..DOVREBBE PARLARE AGLI ELETTORI DELLA SINISTRA QUESTO INFAME ...PERCHÉ L'A SINISTRA NON SI RECA PIÙ AL VOTO ???? MA VAI PURE AFF.... MA VAI A SGOBBARE ..SFATICATO ..LECCACULO ..MORTO DI FAME ..È CECATO DI SONNO ....
La Rai è nelle mani di una destra bieca....Fazio Amadeus......la gente libera se ne va ......Che strazio il NS Paese....ti ascolto. Grazie x il video ...ciao Roberto, grazie x il tuo lavoro..la passione e perché non molli!
Caro Roberto e' lunedi' 30 settembre e su Rai Tre c' e' un programma con uno scandaloso presentatore, proprio quando ho seguito con attenzione solo le prime 3 puntate di Insider...😮😮😮😮😮 Grande e onesto uomo che sei, per me, patrimonio d' Italia; ❤❤❤
il motivo è che offendi Alte Cariche dello Stato e la maggior parte delle tue trasmissioni sono troppo politicizzate: se non lo capisci hai un problema!
@@paolalucchet certo. Però per portare documenti e prove occorre che venga concessa possibilità di farlo. E francamente non Ho mai assistito ad un contraddittorio per Saviano. Ci sono solo due motivazioni. O nessuno ha nulla. Oppure se anche fosse in possesso di prove/documenti non gli viene data possibilità di intervenire. Credo molto più alla seconda..
Vero peccato notare persone che gioiscono perché una tv blocca un programma che al massimo ci informa e non fa nessun male. Al massimo non se lo guarda nessuno però penso che per tanti giovani di oggi siano importanti anche questa conoscenza su quello che è successo in passato e anche avere magari una visione diversa. Comunque bravo Saviano.
Il fatto Prezioso Saviano è che tutti cercano un "nemico debole" e tra te e il GIGANTESCO crimine, l'omme 'e cartone' scelgono te. SIA CHIARO NON SEI SOLO
Un perche' ci sara'. Il più piccolo è quello di ipocrisia di mantenere una faccia pulita di un paese. E non far sapere alla gente. Perché la gente più sa e più ragiona con la propria testa. Il perche ' più grande? Chissà. Ma un perche' c'è sempre. Anche solo perché sono argomenti scomodi per qualcuno? Chissà?
Però il ministro in questione può permettersi di dare del delinquente, scafista, criminale e insulti vari diretti alla persona, a 1 persona qualunque, giudicata INNOCENTE in tribunale, quindi sono DIFFAMAZIONI e INSULTI belli e buoni, senza MAI pagarne le conseguenze, sia LEGALI (che spetterebbero a ogni comune mortale) che MORALI, come questa inflitta a Saviano , perchè nessuno può azzardarsi a colpire 1 politico. Ma come potrebbe mai 1 Uomo vero a continuare a sentirsi tale, nei panni del "politico" ?
@@artigianidelbenessere1067 ok e cosa c'entra con il suo programma con la rai? Spiegami il nesso. Dai che non sapete nulla ragazzi, tacete che è meglio
Ricordati che la rai è in mano a Giorgia Meloni e fratelli d'Italia ,lo stesso partito che ha nelle loro file un 20% di parlamentari condannati per mafia. Debbo aggiungere altro ?
Avra bisogno lei di questa persona coraggiosa ,a me una persona come Saviano ,ne faccio volentieri a meno ,uno che gira con la scorta e il colmo se lo volevano fare fuori non cera scorta che reggeva ,lui e protetto dalla politica i veri mafiosi sono dalla sua parte la scorta e una invenzioni x prendere giro il popolino ,che adesso comincia a svegliarsi e le cose si cominciano a vedere
Dr. Saviano in questa ITALIA la realtà viene "piegata" a seconda di chi "comanda" , il popolo si lascia facilmente influenzare, lo dimostra il fatto che non ci sono più "FEDI POLITICHE" tanto è vero che ad ogni tornata elettorale............. Le auguro serenità e successo in quello che sta facendo ..... che non è poco.
Dobbiamo tutti far pressione alla rai per farlo vedere. Tartassiamoli di richieste, se ognuno di noi lo facesse più volte, sarebbero già diverse migliaia di scocciature per loro
Location Italia: Saviano, accusato d'essere sinistrorso (tipo peccato originale per taluni), scrive e produce un'intero episodio televisivo dedicato a Vincenzo Palmesano, ex esponente MSI e grande cronachista giudiziario per fatti di camorra. Finale all'italiana: a Saviano cancellano quell'episodio insieme a tutti gli altri e Palmesano rimane dimenticato da tutti. L'unico, pure di sinistra, che ha tentato di ricordarlo, lo han censurato. A posto, questa è l'Italia.
Ah certo, perché al contrario non succede. Programmi standard rai: uno di desta e 10 sinistri(e non di sinistra) che lo insultano. Ah però quello andava bene.
@@shanks9033 Tolto che per come ne parli per te insultare significa non essere di destra. In ogni caso "insultare" non è uguale a censurare, son due cose molto molto diverse. Inoltre, "10 sinistri contro 1": mi fai un esempio concreto? Ricordandoti di specificare anche gli "insulti" che ritieni tali?
@@Gieffe4491 insultare era figurato. Basta che ti guardi uno dei 100000 talk show premeloniani, dove si partiva dal presupposto che l'esponente di destra fosse un fascista ed avesse torto, dove Renzi, Conte e compagnia avessero sempre ragione e la rappresentazione del partito era sempre pendente dalla parte della sinistra. Il bello è che sarei di sinistra pure io, ma a differenza del 90% di loro, sono intellettualmente onesto e non vedo dittature solo quando mi fa comodo e viceversa. La Rai per forza di cose, essendo pubblica, è ovviamente rappresentazione del volere politico dominante: ma questa cosa la vedono solo quando a governare è la destra. Chissà come mai la storia di Renzi consulente a Dubai viene attaccata solo ora.
@@shanks9033 A me non risulta, ma forse tu sai meglio di me di cosa parli. Quindi, ripeto: mi fai un esempio concreto e netto di trasmissione sbilanciata, quale tu denunci, e degli insulti (figurati) siddetti? Magari mi citi proprio un discorso, un dibattito particolare, non so. A me piace parlare concreto, non a caso o in generale.
Non amo sempre Saviano, ma questa informazione - questo format - la qualità di queste interviste sono un patrimonio di ogni cittadino Italiano. E come patrimonio nazionale vanno viste, sempre. Bravo Roberto.
È inutile che continui con quel disco incantato; i contratti vanno INTEGRALMENTE rispettati; se vi è un codice etico da rispettare DEVE essere OBBLIGATORIAMENTE rispettato, non facoltativamente, altrimenti il contratto è NULLO. Per parlare di determinati temi, in ogni caso, vi sono persone molto più ferrate sull'argomento ( basta intervistare un giudice,magari uno in pensione). Pensa piuttosto ai processi x diffamazione ( dove quasi certamente verrai condannato)
@@gerry3755 Calunniare e diffamare, che non va confuso con diritto di critica, costituisce reato. E in Rai evidentemente non cercano per quel ruolo persone con precedenti specifici (Saviano ha subito denunce e condanne, indipendentemente che nela casellario giudiziario vengano poi menzionate o meno - in Italia è prevista anche in caso di condanna la non menzione, strano ma vero- ) Può piacere o meno, ma è così. E ripeto, se il contratto prevede un codice etico con le sopracitate limitazioni, o si rispetta integralmente o si è fuori
Come farò a vivere senza il tuo programma? Vabbe già me ne sono fatto una ragione, a teschio farneticante ti è rimasto fan page e la 7 poi sei quasi sparito per fortuna Adiós
Robe' ma non puoi portare il format con un diverso nome (ma gli stessi contenuti), su Sky ? (Evitando Mediaset, perché parliamo della televisione del personaggio più colluso con le mafie della storia della repubblica).
@@mirkogiorgini8748 mi auguro di no. Però capisco che parliamo di un duopolio, quindi se non è lo stato a darti la possibilità, dall'altra parte abbiamo Berlusca-Cairo (stessa pasta), che però nonostante tutto potrebbero comunque dare spazio alla parola. E' veramente dura scegliere.
evitando di combattere ci stiamo giocando il servizio pubblico che depotenziato e screditato prestera' il fianco alla privatizzzione . E chi si opporrà alla corruzione e denuncerà le imprese private , quelle che ci danno beni e servizi nocivi per i ns. soldi e la ns. salute ? (che sostengono le tv private con la pubblicità) o chi denunceà il malaffare p.s. e non solo , negli ospedali , banche ed assicurazioni che oltre alla publicità magari detengono quote azionarie nelle Spa televisive ? La ammiraglia della Gran Bretagna (BBC) per questi motivi e' pubblica come pure molte reti tedesche ( La ARD è il principale e più vecchio gruppo radiotelevisivo pubblico in Germania, nato nel 1950. La sigla ARD sta per "Arbeitsgemeinschaft der öffentlich-rechtlichen Rundfunkanstalten Deutschlands" (Consorzio delle emittenti radiotelevisive pubbliche della Germania). Questo consorzio riunisce i 9 canali televisive regionali, che insieme formano la rete Das Erste. Nel consorzio ARD sono unite anche alcuni canali tematici, come Phoenix e KIKA. In collaborazione con la ZDF e le tv pubbliche austriache e svizzere viene gestito invece il canale 3Sat che trasmette programmi selezionati di questi canali tv. le 9 tv pubbliche regionali non sono affatto delle emittenti secondarie, anzi, sono la vera colonna vertebrale della ARD: sono loro a fornire gran parte dei programmi del canale Das Erste. Hanno 23.000 collaboratori fissi e gestiscono complessivamente 55 canali radiofoniche pubbliche, 16 orchestri e 8 cori. Il budget complessivo di queste 9 tv regionali ammonta a 6,3 miliardi di Euro all'anno. I vari canali regionali vengono chiamati anche "I terzi programmi" (dopo Das Erste e ZDF). La ZDF nasce nel 1963 e rappresenta il secondo grande canale televisivo pubblico della Germania. Ha 3.600 collaboratori fissi. La sua sede centrale è a Mainz (Magonza).) La TV francese fa lo stesso in gran parte ma i soggetti pubblici per il 70% sono estranei al governo che puo' scieglere i suoi 5 rappresentanti su 15 tra personalità di cultura e menagement di elevata credibilità
@@mauriziobiscaro4709 non denuncia, ma condanna per plagio, una sola, per una mancata citazione bigliografica del suo primo libro e per una percentuale irrisoria rispetto alla lunghezza totale del libro. Giusto paghi, ma attenzione a dire " "colleziona" quando non è vero.
Quanto odio e quanta ignoranza riversata dall’italiano medio nei confronti di chi decide di alzarsi su una sedia e raccontare un pezzo di paese, hanno tutti fame di popolarità e vedono tutti coloro che mettono in evidenza l’ombra che attanaglia l’Italia da troppi anni a questa parte, come una persona che svaluta l’immagine dell’Italia perfetta, mai esistita… Invece di riversare la vostra inadeguatezza e insoddisfazione contro una persona che raccontando, porta alla luce il marcio che avvelena il paese dall’interno e che senza lui e altri non sarebbe mai cambiato, provate per un istante, uno solo, a pensare con intelligenza, a pensare come qualcuno che vuole bene al paese, non all’immagine che il paese ha di se…
@@graziasciacero1423 questo è un commento che non prenderà mai più di 3 like, perché dice il contrario di quello che pensa il popolino medio, e queste cose non vanno in tendenza, mai
È meno male che non la vedremo mai non perché non ma non vogliamo sentire una persona che insulta siamo sicuri che lui a scritto il libro da solo o con altri che non sappiamo noi
slenisap, tu , mezzacattuccia, ci puoi Solo pulire i piedi al bravissimo veritiero sincero e coraggiosa Saviano(e tutti quelli che hanno alzato dito)per darti ragione, che schifo.Tu, e quelli che Ti hanno dato ragione, vi dovete soli vergognare e basta.
Ma con tutte le possibilità che si hanno di poter trasmettere video, messaggi etc. Vai alla rai? Usa tutti gli altri canali dell' online anche perché con la rai arrivi ormai ai 70 enni. .
Ma anche no Saviano non se può vede ne sentire è complice della mafia stessa 😂 davvero i rincogliniti di pseudosinistta non arrivano neanche a capire che se la mafia voleva fare fuori Saviano sarebbe già sotto terra da mo'😂
Inizialmente lo ascoltavo con molto interesse .....a poco a poco si è fatto conoscere con il suo vero carattere e non mi piace proprio per niente .....e cattivo
@@andreazani6397sei qui per scocciare sei noioso ripetitivo e sciocco se non ti piace il lavoro di Roberto Saviano che ci fai? Che vuoi non ci interessa la tua cattiveria e arroganza vaiii...
@@alessandro6807 vai da un'altra parte a scrivere la tua pochezza se non ti piace Roberto Saviano smamma ci sono altri post dove puoi esprimere tutta la cattiveria che hai 🤮🤮🤮
Barbaragrisanti. La vergogna era del suo amato governo di sn dove in rai lavorava solo chi era.comunista ,basta guardare il festival di San remo, cambiando nome in festa dell' unita' ma come sempre i sinistri solo con paraocchi vedono sentono inventano cio' che gli fa comodo. Senza vergogna sempre mai una volta obbiettivi. Mai.
@@rosyb7436Bruno Vespa notoriamente di destra nonché personale lecchino di B. è in Rai col popò al caldo da quando è stata fondata la Rai. Nessuno ha mai osato smuoverlo di lì.
Mi spiace per lui ma abbia almeno il coraggio di dire la verità sul perché hanno sospeso il suo programma non si può offendere chiunque ed esser premiati
@liubavergari. Ma se lei lo sa "il perché "...perché tace?!...lo dica tranquillamente...sempre che non tema per la sua incolumità...perché di questi "ambientini" parla Saviano.
Non è che è tutta questa disgrazia,io non lo avrei mai chiamato a fare il programma,uno perché col suo libro ha copiato,due perché è un maleducato.Con me non mangerà di sicuro,se devo spendere i soldi per un suo libro,se permettete me li vado a mangiare.
Ha copiato in quale misura? 3 righe, 1 pagina, 20, tutto il libro? Per altro, il plagio è definito da una mancata citazione bibliografica, ne esistono su 2 tesi di laurea su 5.
Bravo...bravo....se io fossi in te...lascerei x sempre l.italia....non ti merita...se di un altro livello....😂😂non vederti più insieme a Fabio Fazio sarà un dolore grandissimo 😂😂😂🎉🎉🎉
Domanda: Xkè puntare alla RAI oggi come mezzo di divulgazione e non a ben altro? Credo che le masse più giovani non accendano nemmeno la televisione! Secondo me c'è un errore strategico di fondo di affidarsi alla RAI o a qualsiasi altra emittente televisiva! Capisco che si voglia dare una ufficialità, una sorta di certificazione di veridicità che sul web magari può venir meno... Ma è anche vero che la gente in fondo non è stupida e le cose arrivano a chi le recepisce!
@@alangatti98Poi inoltre ti informo visto che non avevo nemmeno letto il tuo inutile commento che ormai le puntate che ha girato sono di proprietà della RAI e non può farne ciò che vuole come di tu, che basterebbe pubblicarle su internet. Ma che dici ? Ma fatti una vita e posa il telefono o almeno se vuoi parlare informati.
Come tu stesso hai ammesso il tuo tono naturale di voce è basso e questo lo posso capire, ma devo avvisarti che la stessa produzione ha difetti di audio, non sono più un giovanotto così nonostante ho molto interesse in sull'argomento di questo video dopo 5 minuti ho dovuto passare ad altro proprio per il problema di sempre: non ti sentivo. Grazie
Per tutti gli hater: la trasmissione è andata in onda. Mi dispiace (ma anche no) per voi. Quindi, non votate più chi avrebbe voluto non si lo vedesse più, ma non ci è riuscito.
Madonna saviano, hai buttato le frecce con tutto l’arco 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻❤️❤️❤️
Domanda : se la serie è stata cancellata di fatto il contratto è stato rescisso, quindi lui potrebbe acquistare se cene fosse il bisogno la serie dalle mani della Rai oppure potrebbe far valere il diritto d' autore poiché lui compare nella serie e ha creato lui il format.
Quindi sé riuscisse a impadronirsi della serie potrebbe chiede di stipulare un contratto con fan page o altri Per far sì che la serie venga trasmessa usando però un media diverso da quello della tv e forse anche più libero.
NO
@@gioser7345che vuol dire no?😂
@@mariovalle3573 DOMANI
@@gioser7345 Perche' "no"? Non ci tenere sulle spine
@@AL-jz3jv immagino abbia venduto i diritti della sere alla Rai
Grazie per questa condivisione
C’è sempre un momento nel quale il valore delle persone e delle parole viene riconosciuto e diventa luce e guida. Grazie Roberto.
Ricordatevi che il programma di Saviano è già stato registrato e la rai ha speso un po' di soldi per produrlo .
Saviano e i suoi collaboratori sono già stati pagati il programma non andrà in onda.
Solito spreco all'italiana
Il governo dovrebbe fare la colletta e rifondere la Rai
Speriamo un domani lo compri qualche altra tv...
Andrebbe cancellata la RAI 🤮
Si ma c'è di peggio del telegiornale Rai la Gruber ad esempio 😂 in confronto il telegiornale Rai è abbastanza equilibrato non perfetto ma c'è di molto peggio per lo meno il telegiornale e non fraintendere ovviamente
Molto utile alla mafia
Sposta il programma su TH-cam...l hanno votata...e che vuoi farci!!
Avrei voluto tanto vedere queste trasmissioni
Sarebbe stata propaganda. È telecomandato
@@gaetanomangiarelli6950 Ma fatti curare.
@@gaetanomangiarelli6950 🤣
Ho sempre stima per quello che fai!
Mai una critica al Pd...mai un confronto o dibattito ma solo monologhi, mai una critica agli scafisti e con i tuoi libri e film hai reso glamour la camorra
perchè il nuovo TG2 . TG1 insieme alle tre reti leccaculo non suppliscono abbastanza ? Invece al contraio , queste 5 reti attaccano sistematicamente i Magisrati portando ad esempio negativo quell' 1% di incapaci motivo per cui da 20 anni si tira fuori il caso TORTORA (caso di sicura ingiustizia usata strumentalmente dai figli di buona donna in maniera becera)
Saviano. Vai. In. America. Siamo. Stufi. Di. Mantenerti. La. Scorta
Bravo SuperZippino
👍👏👏👏👏👏😘
ma di cosa blateri Zippino. Grande Saviano come sempre
Veramente nell'inchiesta della SMA ha parlato chiaramente di come sia la sinistra che la destra si contendano i camorristi per liberarsi dell'immondizia.
Poi confrontarsi di cosa? Vogliamo mettere a dibattito se la mafia é una cosa giusta o meno? Fai pena, mafioso.
Uno dei pochi programmi italiani di divulgazione viene cancellato, sono così delusa
Parli anche della mafia nigeriana sul commercio di organi?
anche dei marò e del cane dei marò se è per questo ... Saviano parla delle cose che sa! Non è uno dei tanti tuttologi del web che ha studiato all'università della strada.
Per altro ha spesso parlato della mafia Nigeriana in altre sedi.
Ciao Roberto,
Dove si potrà vedere la tuabtrasmissione
Porta le puntate qui su TH-cam con tutti i diritti possibili.
Qui non guadagna niente...
La censura di Roberto Saviano è veramente un segno di debolezza dalla rai, abbiamo il diritto di conoscere le storie dei pentiti, dovrebbe essere un diritto di tutti, vogliamo un totale libertà di informazione, Saviano è un gigante della libertà di pensiero. Bravo Roberto e grazie del coraggio che ci hai insegnato ❤
Saviano un gigante? è un piccolo ometto carico di falsità e di livore. Odia oltretutto l'italia e gli italiani. è veramente segno del degrado cuilturale del Paese che sia stato dato tanto spazio a un simile nano del pensiero.
LIBBERTA DI PARLARE MALE DEL GOVERNO ..LUI É UN LECCACULO DELLA SINISTRA ..DOVREBBE PARLARE AGLI ELETTORI DELLA SINISTRA QUESTO INFAME ...PERCHÉ L'A SINISTRA NON SI RECA PIÙ AL VOTO ???? MA VAI PURE AFF.... MA VAI A SGOBBARE ..SFATICATO ..LECCACULO ..MORTO DI FAME ..È CECATO DI SONNO ....
muto cane @@Lenders-x6s
@@ing.tirzan1599 si di mio nonno in cariola ....vala' vala' vala' vala' vala'
@@ing.tirzan1599 quando libereremo la Rai dai destrorsi sarà un gran bel giorno,per ora non la guardiamo
La Rai è nelle mani di una destra bieca....Fazio Amadeus......la gente libera se ne va ......Che strazio il NS Paese....ti ascolto. Grazie x il video ...ciao Roberto, grazie x il tuo lavoro..la passione e perché non molli!
Chissà se l’Italia ne uscirà fuori !! Mamma mia che brutte cose e quante brutte cose succederà per anni avvenire 😢😢😢
Come il clima
Questa na brutta cosa?
La morte di Andrea Natali completamente ignorata da Saviano e non solo è buna brutta cosa
Caro Roberto e' lunedi' 30 settembre e su Rai Tre c' e' un programma con uno scandaloso presentatore, proprio quando ho seguito con attenzione solo le prime 3 puntate di Insider...😮😮😮😮😮 Grande e onesto uomo che sei, per me, patrimonio d' Italia; ❤❤❤
il motivo è che offendi Alte Cariche dello Stato e la maggior parte delle tue trasmissioni sono troppo politicizzate: se non lo capisci hai un problema!
la tv è piena di trasmissioni politicizzate, che problema hai? e quali sarebbero le "alte" cariche dello stato offese?
Ma che siamo nel ventennio?
Sembra Saviano che imita Checco Zalone che fa l'imitazione di Saviano
Si ma Checco è un comico Saviano fa piangere è complice della mafia
@@alangatti98 Il complice della Mafia sei tu. Solo che sei il loro pagliaccio.
Saviano? Tornerò ad ascoltare questo personaggio quando non saranno più monologhi ma accetterà il contraddittorio.
I dati e i documenti non hanno bisogno di contraddittorio. Per contraddire, devi portare dati e documenti. Non è una chiacchierata al bar.
@@paolalucchet certo. Però per portare documenti e prove occorre che venga concessa possibilità di farlo. E francamente non Ho mai assistito ad un contraddittorio per Saviano. Ci sono solo due motivazioni. O nessuno ha nulla. Oppure se anche fosse in possesso di prove/documenti non gli viene data possibilità di intervenire. Credo molto più alla seconda..
Gli unici che non hanno contraddittorio al mondo sono i dittatori e Roberto Saviano.
@@franco5707 Prove di cosa. Sono interviste e sentenze. Tutto alla luce del sole
Vero peccato notare persone che gioiscono perché una tv blocca un programma che al massimo ci informa e non fa nessun male. Al massimo non se lo guarda nessuno però penso che per tanti giovani di oggi siano importanti anche questa conoscenza su quello che è successo in passato e anche avere magari una visione diversa. Comunque bravo Saviano.
Il fatto Prezioso Saviano è che tutti cercano un "nemico debole" e tra te e il GIGANTESCO crimine,
l'omme 'e cartone' scelgono te.
SIA CHIARO NON SEI SOLO
Non per caso ho deciso di eliminare la RAI, che pago regolarmente con la bolletta della luce, dai miei orizzonti televisivi,
Grande.saviano..❤❤❤❤❤❤
Un perche' ci sara'. Il più piccolo è quello di ipocrisia di mantenere una faccia pulita di un paese. E non far sapere alla gente. Perché la gente più sa e più ragiona con la propria testa. Il perche ' più grande? Chissà.
Ma un perche' c'è sempre.
Anche solo perché sono argomenti scomodi per qualcuno? Chissà?
Dai del mafioso a un ministro... e dici che non c'è un motivo?
Cosa c'è di sbagliato nel dare del mafioso a Salvini? Ahahahah
Però il ministro in questione può permettersi di dare del delinquente, scafista, criminale e insulti vari diretti alla persona, a 1 persona qualunque, giudicata INNOCENTE in tribunale, quindi sono DIFFAMAZIONI e INSULTI belli e buoni, senza MAI pagarne le conseguenze, sia LEGALI (che spetterebbero a ogni comune mortale) che MORALI, come questa inflitta a Saviano , perchè nessuno può azzardarsi a colpire 1 politico. Ma come potrebbe mai 1 Uomo vero a continuare a sentirsi tale, nei panni del "politico" ?
@@mattiaricci6978che sta parlando di un ministro in carica istituzionale e non ha nessuna prova. Si chiama diffamazione...
@@artigianidelbenessere1067 ok e cosa c'entra con il suo programma con la rai? Spiegami il nesso. Dai che non sapete nulla ragazzi, tacete che è meglio
@@mattiaricci6978 ragazzo sarai tu e taci lo dici a mamma e papà.😂👋
Raccontaci ancora !!! Grazie!!!
Se fosse un comico Saviano farebbe ridere a raccontare barzellette il problema è che non è un comico e fa piangere
@@alangatti98 Tu non fai ridere e non fai piangere. Fai solo tanta tristezza.
Che delusione!!!! Ma allora Caro Roberto ti temono,ma chi???A buon intenditor....
Ti auguro tutto il bene ,Roberto.
Ma non è possibile riportare queste interviste sotto altra forma? Tipo un libro o un documentario dove viene raccontato quello che hanno detto?
Ho pensato la stessa cosa
Tieni duro Roberto continua abbiamo bisogno di gente coraggiosa
Ricordati che la rai è in mano a Giorgia Meloni e fratelli d'Italia ,lo stesso partito che ha nelle loro file un 20% di parlamentari condannati per mafia. Debbo aggiungere altro ?
Avra bisogno lei di questa persona coraggiosa ,a me una persona come Saviano ,ne faccio volentieri a meno ,uno che gira con la scorta e il colmo se lo volevano fare fuori non cera scorta che reggeva ,lui e protetto dalla politica i veri mafiosi sono dalla sua parte la scorta e una invenzioni x prendere giro il popolino ,che adesso comincia a svegliarsi e le cose si cominciano a vedere
😂😂😂😂😂
Togliti la scorta che ti paghiamo e che tanti di noi non lo farebbero volentieri
Era ora!
Vorrei capire perché la rai ha soppresso questo programma.
Solo stima e rispetto per questa persona !
Assurdo che non si possano vedere!
Sei fantastico
Ne faremo volentieri a meno, non ti preoccupare!
Che fai vai nei canali di berlusconi ora?
Ce ne faremo una ragione
Dr. Saviano in questa ITALIA la realtà viene "piegata" a seconda di chi "comanda" , il popolo si lascia facilmente influenzare, lo dimostra il fatto che non ci sono più "FEDI POLITICHE" tanto è vero che ad ogni tornata elettorale............. Le auguro serenità e successo in quello che sta facendo ..... che non è poco.
Dobbiamo tutti far pressione alla rai per farlo vedere. Tartassiamoli di richieste, se ognuno di noi lo facesse più volte, sarebbero già diverse migliaia di scocciature per loro
Location Italia: Saviano, accusato d'essere sinistrorso (tipo peccato originale per taluni), scrive e produce un'intero episodio televisivo dedicato a Vincenzo Palmesano, ex esponente MSI e grande cronachista giudiziario per fatti di camorra. Finale all'italiana: a Saviano cancellano quell'episodio insieme a tutti gli altri e Palmesano rimane dimenticato da tutti. L'unico, pure di sinistra, che ha tentato di ricordarlo, lo han censurato. A posto, questa è l'Italia.
Ah certo, perché al contrario non succede. Programmi standard rai: uno di desta e 10 sinistri(e non di sinistra) che lo insultano. Ah però quello andava bene.
@@shanks9033 Tolto che per come ne parli per te insultare significa non essere di destra. In ogni caso "insultare" non è uguale a censurare, son due cose molto molto diverse. Inoltre, "10 sinistri contro 1": mi fai un esempio concreto? Ricordandoti di specificare anche gli "insulti" che ritieni tali?
@@Gieffe4491 insultare era figurato. Basta che ti guardi uno dei 100000 talk show premeloniani, dove si partiva dal presupposto che l'esponente di destra fosse un fascista ed avesse torto, dove Renzi, Conte e compagnia avessero sempre ragione e la rappresentazione del partito era sempre pendente dalla parte della sinistra. Il bello è che sarei di sinistra pure io, ma a differenza del 90% di loro, sono intellettualmente onesto e non vedo dittature solo quando mi fa comodo e viceversa. La Rai per forza di cose, essendo pubblica, è ovviamente rappresentazione del volere politico dominante: ma questa cosa la vedono solo quando a governare è la destra. Chissà come mai la storia di Renzi consulente a Dubai viene attaccata solo ora.
@@shanks9033 A me non risulta, ma forse tu sai meglio di me di cosa parli. Quindi, ripeto: mi fai un esempio concreto e netto di trasmissione sbilanciata, quale tu denunci, e degli insulti (figurati) siddetti? Magari mi citi proprio un discorso, un dibattito particolare, non so. A me piace parlare concreto, non a caso o in generale.
@@Gieffe4491 la grande sinistra libera che cercò di screditare orsini cercando di farlo passare per pazzo e censurandolo ovunque.
Ora potrebbe fare il concorso per diventare magistrato...😢
Personalmente penso che per quanto mi riguarda e una lelicita ' e una gioia .
Non amo sempre Saviano, ma questa informazione - questo format - la qualità di queste interviste sono un patrimonio di ogni cittadino Italiano. E come patrimonio nazionale vanno viste, sempre. Bravo Roberto.
Saviano l antitaliano 😂
@@alangatti98 Alan Gatti complice della mafia.
@@alangatti98 chiedi aiuto a uno psicologo competente
@@alangatti98 dall'alto della sua laurea all'Università della Vita?
@@alangatti98 dalla qualità della tua grammatica, si capisce chi sia veramente l'anti-Italiano :d
Non lo seguo , non mi piace .
È inutile che continui con quel disco incantato; i contratti vanno INTEGRALMENTE rispettati; se vi è un codice etico da rispettare DEVE essere OBBLIGATORIAMENTE rispettato, non facoltativamente, altrimenti il contratto è NULLO. Per parlare di determinati temi, in ogni caso, vi sono persone molto più ferrate sull'argomento ( basta intervistare un giudice,magari uno in pensione). Pensa piuttosto ai processi x diffamazione ( dove quasi certamente verrai condannato)
Magari bisognerebbe conoscere le differenze fra "inchiesta" e "intervista".
@@paolalucchet Infatti, l'inchiesta la fa il giudice e non Saviano; l'intervista fu fatti noti la possono fare entrambi
Posso chiederti quale codice etico andava rispettato e non lo è stato? Ho davvero bisogno di leggere sull'argomento.
@@gerry3755 Calunniare e diffamare, che non va confuso con diritto di critica, costituisce reato. E in Rai evidentemente non cercano per quel ruolo persone con precedenti specifici (Saviano ha subito denunce e condanne, indipendentemente che nela casellario giudiziario vengano poi menzionate o meno - in Italia è prevista anche in caso di condanna la non menzione, strano ma vero- ) Può piacere o meno, ma è così. E ripeto, se il contratto prevede un codice etico con le sopracitate limitazioni, o si rispetta integralmente o si è fuori
Non si possono pubblicare su TH-cam questi episodi?
Come farò a vivere senza il tuo programma? Vabbe già me ne sono fatto una ragione, a teschio farneticante ti è rimasto fan page e la 7 poi sei quasi sparito per fortuna
Adiós
E invece no..è andato in onda..bellissimo programma è un piacere ascoltarti e leggerti ❤
vivremo lo stesso anche senza le tue trasmissioni🤣🤣🤣
Ma perche non lo cancellate definitivamente cosi fate un bene all'Umanita
„Non importa“non importa il nulla,del nulla assoluto…
E poi dovremmo pagare il canone?😒
Ma perché non ripubblica le puntate da qualche parte? (Domanda seria)
Ne facciamo a meno di sentirle molto ma molto volentieri .
Non vorrei neanche mai vederlo
Ma quando lasci l'Italia come hai detto non sei di parola.
Vattene tu , o sei parente di camorristi?.
Guarda, se te ne vai tu stappiamo quello buono.
Grande lavoro Roberto. Sei uno dei pochi personaggi pubblici italiani di cui poter andare fieri
non è italiano e promuove la distruzione d'italia con l'immigrazione delle "risorse"
Ma perché la musica di sottofondo è così alta? Veramente disturbante!!!!
Veramente????
Robe' ma non puoi portare il format con un diverso nome (ma gli stessi contenuti), su Sky ? (Evitando Mediaset, perché parliamo della televisione del personaggio più colluso con le mafie della storia della repubblica).
@@mirkogiorgini8748 mi auguro di no. Però capisco che parliamo di un duopolio, quindi se non è lo stato a darti la possibilità, dall'altra parte abbiamo Berlusca-Cairo (stessa pasta), che però nonostante tutto potrebbero comunque dare spazio alla parola. E' veramente dura scegliere.
evitando di combattere ci stiamo giocando il servizio pubblico che depotenziato e screditato prestera' il fianco alla privatizzzione . E chi si opporrà alla corruzione e denuncerà le imprese private , quelle che ci danno beni e servizi nocivi per i ns. soldi e la ns. salute ? (che sostengono le tv private con la pubblicità) o chi denunceà il malaffare p.s. e non solo , negli ospedali , banche ed assicurazioni che oltre alla publicità magari detengono quote azionarie nelle Spa televisive ? La ammiraglia della Gran Bretagna (BBC) per questi motivi e' pubblica come pure molte reti tedesche
( La ARD è il principale e più vecchio gruppo radiotelevisivo pubblico in Germania, nato nel 1950. La sigla ARD sta per "Arbeitsgemeinschaft der öffentlich-rechtlichen Rundfunkanstalten Deutschlands" (Consorzio delle emittenti radiotelevisive pubbliche della Germania). Questo consorzio riunisce i 9 canali televisive regionali, che insieme formano la rete Das Erste. Nel consorzio ARD sono unite anche alcuni canali tematici, come Phoenix e KIKA. In collaborazione con la ZDF e le tv pubbliche austriache e svizzere viene gestito invece il canale 3Sat che trasmette programmi selezionati di questi canali tv.
le 9 tv pubbliche regionali non sono affatto delle emittenti secondarie, anzi, sono la vera colonna vertebrale della ARD: sono loro a fornire gran parte dei programmi del canale Das Erste. Hanno 23.000 collaboratori fissi e gestiscono complessivamente 55 canali radiofoniche pubbliche, 16 orchestri e 8 cori. Il budget complessivo di queste 9 tv regionali ammonta a 6,3 miliardi di Euro all'anno. I vari canali regionali vengono chiamati anche "I terzi programmi" (dopo Das Erste e ZDF).
La ZDF nasce nel 1963 e rappresenta il secondo grande canale televisivo pubblico della Germania. Ha 3.600 collaboratori fissi. La sua sede centrale è a Mainz (Magonza).)
La TV francese fa lo stesso in gran parte ma i soggetti pubblici per il 70% sono estranei al governo che puo' scieglere i suoi 5 rappresentanti su 15 tra personalità di cultura e menagement di elevata credibilità
Secondo me l'infomazione dovrebbe essere totalmente in mano pubblica per essere veramente democratica
povera vittima
senti Saviano , NON mi sei mai piaciuto ...e non guarderei mai un tuo programma...quindi ...x me non è un problema che sia stato cancellato !
esticazzi
È sempre spiacevole ogni atto di censura, ma non quanto l'indifferenza nei confronti di coloro che da anni la subiscono e la denunciano
Siamo d'accordo . Però cosa c'entra Saviano ? Da anni viene coccolato e strapagati, colleziona denunce per Diffamazione, e pure per plagio .
@@mauriziobiscaro4709 egli è stato fra quelli che con indifferenza, non si sono curati di coloro che sono stati silenziati in passato
@@mauriziobiscaro4709 non denuncia, ma condanna per plagio, una sola, per una mancata citazione bigliografica del suo primo libro e per una percentuale irrisoria rispetto alla lunghezza totale del libro. Giusto paghi, ma attenzione a dire " "colleziona" quando non è vero.
Bene nn mi pare vero 😂😂😂😂
Quanto odio e quanta ignoranza riversata dall’italiano medio nei confronti di chi decide di alzarsi su una sedia e raccontare un pezzo di paese, hanno tutti fame di popolarità e vedono tutti coloro che mettono in evidenza l’ombra che attanaglia l’Italia da troppi anni a questa parte, come una persona che svaluta l’immagine dell’Italia perfetta, mai esistita…
Invece di riversare la vostra inadeguatezza e insoddisfazione contro una persona che raccontando, porta alla luce il marcio che avvelena il paese dall’interno e che senza lui e altri non sarebbe mai cambiato, provate per un istante, uno solo, a pensare con intelligenza, a pensare come qualcuno che vuole bene al paese, non all’immagine che il paese ha di se…
D'ACCORDISSIMO su tutto.
@@graziasciacero1423 questo è un commento che non prenderà mai più di 3 like, perché dice il contrario di quello che pensa il popolino medio, e queste cose non vanno in tendenza, mai
Non ho capito, per caso hai detto che non lo vedremo mai?
È meno male che non la vedremo mai non perché non ma non vogliamo sentire una persona che insulta siamo sicuri che lui a scritto il libro da solo o con altri che non sappiamo noi
Verbo avere: io ho, tu hai, egli HA, noi abbiamo, voi avete, essi hanno. Lo insegnano alle elementari. Studia!
Magari anche scrivere con la grammatica giusta!
quali insulti? si chiama critica
Nella prima stagione non ho visto insulti
Lol... ancora con sta storia del libro scritto con l'aiuto della mafia? PS. esistono ancora le scuole serali.
...raccogli l'odio che hai seminato ! Piuttosto che guardare una trasmissione di saviano porto il tv all'isola ecologica.
Idem come sopra.
Quale sarebbe l’odio che ha seminato?
L’odio che ha seminato? Argomenta
slenisap, tu , mezzacattuccia, ci puoi Solo pulire i piedi al bravissimo veritiero sincero e coraggiosa Saviano(e tutti quelli che hanno alzato dito)per darti ragione, che schifo.Tu, e quelli che Ti hanno
dato ragione, vi dovete soli vergognare e basta.
Nooo che peccato, come mai non mandate in onda questo eccelso acculturato e meraviglioso essere????😂😂😂
Hanno fatto bene👏👏👏
Spiega il perché hanno fatto bene.sono tutta orecchie !!!
Di questo passo la RAI scomparirà soppiantata dalle nuove TV digitali come Netflix, Nove, Discovery+, Disney+, etc... etc... etc...
Ma con tutte le possibilità che si hanno di poter trasmettere video, messaggi etc. Vai alla rai? Usa tutti gli altri canali dell' online anche perché con la rai arrivi ormai ai 70 enni. .
Ma anche no Saviano non se può vede ne sentire è complice della mafia stessa 😂 davvero i rincogliniti di pseudosinistta non arrivano neanche a capire che se la mafia voleva fare fuori Saviano sarebbe già sotto terra da mo'😂
Perché la Rai lo paga....o quantomeno, pagava.
Saviano togliti dalle balle ai rotto.
Perché parli sottovoce?
LA VERITÀ È SEMPRE SCOMODA....in italia
👏👏👍
Alla fine si è arricchito anche lui con la camorra..
Inizialmente lo ascoltavo con molto interesse .....a poco a poco si è fatto conoscere con il suo vero carattere e non mi piace proprio per niente .....e cattivo
Cattivo? Ma sei seria?
E i mafiosi cosa sono, allora?
Definisca "cattiveria"
Cosa ha fatto?
È cattivo ?????😂😂😂 cioè???? Non capisco dove vede cattiveria ??? Troviamo un altro aggettivo 😂
Che orrore quello che sta accadendo. Nauseante💔
ma tu ci credi? offrirà le trasmissioni a qualcuno che le paga di più.
@@andreazani6397sei qui per scocciare sei noioso ripetitivo e sciocco se non ti piace il lavoro di Roberto Saviano che ci fai? Che vuoi non ci interessa la tua cattiveria e arroganza vaiii...
Hai pienamente ragione è un orrore che lo facciamo ancora parlare
@@alessandro6807 Ti obbliga qualcuno a cliccare sul suo nome? Puoi seguire altro
@@alessandro6807 vai da un'altra parte a scrivere la tua pochezza se non ti piace Roberto Saviano smamma ci sono altri post dove puoi esprimere tutta la cattiveria che hai 🤮🤮🤮
Roberto ma non potresti vendere le puntate a Netflix ? Forse la proprietà è della rai !?!?!?
Saviano sei un ottimo divulgatore e preparatissimo nel spiegare e parlare di mafia, pessimo nella politica
Io lo farei MINISTRO DELLA GIUSTIZIA UN PO DI PEPE PICCANTE A QUESTA GIUSTIZIA
ci sarebbe un programmino guantanamo
Questo è il governo meloni.. e siamo solo all’inizio!!!!! Vergogna..
Barbaragrisanti. La vergogna era del suo amato governo di sn dove in rai lavorava solo chi era.comunista ,basta guardare il festival di San remo, cambiando nome in festa dell' unita' ma come sempre i sinistri solo con paraocchi vedono sentono inventano cio' che gli fa comodo. Senza vergogna sempre mai una volta obbiettivi. Mai.
@@rosyb7436Bruno Vespa notoriamente di destra nonché personale lecchino di B. è in Rai col popò al caldo da quando è stata fondata la Rai. Nessuno ha mai osato smuoverlo di lì.
Anche la banda dei renziferi ha qualche responsabilità sul silenziare le voci critiche che possono educare il popolo, pare.
Mi spiace per lui ma abbia almeno il coraggio di dire la verità sul perché hanno sospeso il suo programma non si può offendere chiunque ed esser premiati
@liubavergari. Ma se lei lo sa "il perché "...perché tace?!...lo dica tranquillamente...sempre che non tema per la sua incolumità...perché di questi "ambientini" parla Saviano.
Lei sta descrivendo una scuola materna.
Hai rotto
Non è che è tutta questa disgrazia,io non lo avrei mai chiamato a fare il programma,uno perché col suo libro ha copiato,due perché è un maleducato.Con me non mangerà di sicuro,se devo spendere i soldi per un suo libro,se permettete me li vado a mangiare.
Ha copiato in quale misura? 3 righe, 1 pagina, 20, tutto il libro? Per altro, il plagio è definito da una mancata citazione bibliografica, ne esistono su 2 tesi di laurea su 5.
Roberto Plagiano
se i diritti non sono della Rai, perche non ce la fa vedere in TH-cam?
Bravo...bravo....se io fossi in te...lascerei x sempre l.italia....non ti merita...se di un altro livello....😂😂non vederti più insieme a Fabio Fazio sarà un dolore grandissimo 😂😂😂🎉🎉🎉
Ma i diritti di queste puntate chi li detiene? Non possono essere acquistate da qualche emittente?
Certamente, sempre che la Rai sia disposta a vendere.
Domanda: Xkè puntare alla RAI oggi come mezzo di divulgazione e non a ben altro? Credo che le masse più giovani non accendano nemmeno la televisione! Secondo me c'è un errore strategico di fondo di affidarsi alla RAI o a qualsiasi altra emittente televisiva! Capisco che si voglia dare una ufficialità, una sorta di certificazione di veridicità che sul web magari può venir meno... Ma è anche vero che la gente in fondo non è stupida e le cose arrivano a chi le recepisce!
Tolgono una trasmissione cosi importante ?! Viviamo proprio in un paese libero …
Continua ad abbaiare bau bau bau.... è kolpa della melloniii 😂😂😂
Pure in Istraele dove fanno molti eccidi del genere c'è la legge del soldato che deve eseguire gli ordini...
per farci vedere queste puntate basta cariarle online...non serve la rai
le ha prodotte (e pertanto finanziate) la RAI che ne possiede i diritti, pertanto Saviano non può farlo o commetterebbe un illecito. Svegliati!
Ma al posto che Saviano l antitaliano ci sono altri comici che fanno più ridere 😂 perfino grillo fa più ridere di Saviano 😂
@@alangatti98 Ecco di nuovo il colluso.
@@alangatti98Poi inoltre ti informo visto che non avevo nemmeno letto il tuo inutile commento che ormai le puntate che ha girato sono di proprietà della RAI e non può farne ciò che vuole come di tu, che basterebbe pubblicarle su internet. Ma che dici ? Ma fatti una vita e posa il telefono o almeno se vuoi parlare informati.
@@alangatti98 Ma impara l'italiano prima di scrivere, leghista ignorante!
Sono contento che non le vedremo mai.
Lo credo
Come tu stesso hai ammesso il tuo tono naturale di voce è basso e questo lo posso capire, ma devo avvisarti che la stessa produzione ha difetti di audio, non sono più un giovanotto così nonostante ho molto interesse in sull'argomento di questo video dopo 5 minuti ho dovuto passare ad altro proprio per il problema di sempre: non ti sentivo. Grazie
Si può guardare coi sottotitoli. 😊
Roberto ma riusciamo a trovare un modo tutti insieme per portare quelle interviste qui insieme a te?
Per tutti gli hater: la trasmissione è andata in onda. Mi dispiace (ma anche no) per voi.
Quindi, non votate più chi avrebbe voluto non si lo vedesse più, ma non ci è riuscito.