La tecnica di un autentico professionista non mente mai . Riesci a tirar fuori delle gran belle impostazioni anche da piante che apparentemente sembrano delle " ciofeche "
Inutile farti complimenti, sei un maestro. Perdonami la stupidità della domanda: Quando vedo lavorare a secco tronchi o rami così piccoli mi chiedo ma poi crescono? Cioè anche con uno shari il tronco si allarga negli anni?
Bravo!!!! Molto chiaro passo dopo passo,meriti un grazie enorme x ciò che dai...👍
Nozioni e dimostrazioni sempre interessanti e professionali, grazie mille! Anche per le risate che ogni tanto ci fai fare xD
Bellissima dimostrazione grazie per i tuoi video
Complimenti sei veramente bravo
La tecnica di un autentico professionista non mente mai . Riesci a tirar fuori delle gran belle impostazioni anche da piante che apparentemente sembrano delle " ciofeche "
Grazie Ivo!!!!!! Bei risultati!!
Bravo Ivo spunti ottimi.
Bravo e grazie!
Grazie
Bello ..bravo
Inutile farti complimenti, sei un maestro. Perdonami la stupidità della domanda:
Quando vedo lavorare a secco tronchi o rami così piccoli mi chiedo ma poi crescono? Cioè anche con uno shari il tronco si allarga negli anni?
No, cresce solo la parte cortecciata ...se è viva
Grazie Ivo
Ciao ivo.. dopo aver scortecciato hai messo qualcosa sopra ?
Ciao, no in questo caso no.
Di solito metti qualcosa?
salve. forse sono io che non riesco a vedere, mai criteri della scelta del primo del secondo terzo ramo ed apice non li hai mai spiegato?
In questi esempi non si sono definiti i rami, ma le masse nel contesto finale.
@@BonsaiInsubria e non c’è un video che lo spiga ? Il criterio perché scegliamo quel primo ramo e le distanze tra il primo ed il secondo?
Manca tutta la parte centrale in cui pieghi... Inizio dettagliato e poi boom fine, come hai fatto?
La parte della filatura è stata tralasciata perché ampiamente discussa in altri miei video che potrei trovare sul canale
👏👏👏👏
🐉
Bella ivoooo
grande ivo come bere un bicchiere d'acqua....
Grazie