Recensione di un Maurice Lacroix da perdere la testa

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 4 ต.ค. 2024
  • Oggi vi recensisco un orologio bellissimo che racchiude perfettamente lo stile elegante-sportivo tanto amato da noi appassionati.Un diver 300 metri con una qualità impressionante.L’Ikon Venturer è l’orologio per chi vuole apparire risultando sempre discreto.

ความคิดเห็น • 6

  • @TimeToTime77
    @TimeToTime77 2 วันที่ผ่านมา +2

    Mi lasciano sempre basito le finiture che riesce a darci Maurice Lacroix per i prezzi che chiede. Una casa che fa degli orologi impeccabili con una qualità degna di segnatempo di solito molto più costosi. Io possiedo l'Aikon classico da 42 mm e ne sono innamorato. Bel video!

    • @alessandroghirotto7234
      @alessandroghirotto7234  2 วันที่ผ่านมา +1

      @@TimeToTime77 Hai racchiuso perfettamente il mio pensiero👌🏼grazie per il commento🙏

  • @fabiolosanto2799
    @fabiolosanto2799 3 วันที่ผ่านมา

    Bellissimo orologio, un sempreverde.

    • @alessandroghirotto7234
      @alessandroghirotto7234  3 วันที่ผ่านมา +1

      È un orologio fantastico,che consiglio a chiunque abbia la possibilità di acquistarlo.🔝👌🏼

  • @cizetaenne6182
    @cizetaenne6182 วันที่ผ่านมา

    Buongiorno dopo aver visto la recensione mi permetto di aggiungere un paio di commenti/osservazioni personali. In primis per un diver da 300 mt la chiusura a farfalla del bracciale non ha gli allunghi per la muta o se si ha la necessità di indossare, quando serve, l'orologio sopra il vestiario; per la regolazione fine della lunghezza; 2) pur parlando di un marchio di ottimo livello per design e qualità i prezzi oscillano molto. La versione da 38 mm di listino a 2.500 Euro si trova in vendita (prodotti nuovi venduti da orologerie) a circa 1.500 Euro con quadrante verde, nero o blu. Per prodotti di altri brand, esempio Omega, nella stessa fascia di prezzo, la differenza listino-offerte commerciali è assai ridotta anzi, spesso, è necessario prenotarli quindi lo sconto è zero o quasi.
    Saluti

    • @alessandroghirotto7234
      @alessandroghirotto7234  วันที่ผ่านมา

      @@cizetaenne6182 ciao e Grazie per l’osservazione giusta ed interessante.È come ha scritto lei,il prolungamento per la muta in una chiusura a farfalla non c’è..o almeno ancora non l’ho mai visto.Di fatto la chiusura a farfalla nasce per essere più lineare ed “elegante” al polso..quindi una chiusura non per un orologio da “lavoro”.Per quanto riguarda i prezzi Maurice Lacroix ad oggi ancora non può competere con marchi come Omega ecc e quindi il “mercato” del secondo polso è più variabile rispetto a marchi di un segmento superiore.Grazie per avermi fatto notare questa cosa perché preso dalla recensione non ho sottolineato quell’aspetto tecnico del bracciale ed è sempre piacevole un commento costruttivo come il suo.Buona giornata👌🏼