Molto importante l'accento che hai posto sugli alleati. Loro cercano sempre di fare gruppo isolando del tutto il bersaglio e impedendogli di avere alleati che possano aiutarlo, essere dalla sua parte e difenderlo. Anche solo come testimone. Uno di loro mi disse che nella vita ci si deve difendere da soli ma facile parlare così quando si è in gruppo. Vorrei vedere loro da soli se parlerebbero così. In più hanno molto la tendenza a gestire Non solo la mente ma il corpo del bersaglio, volerlo sempre accompagnare abituandolo ad affidarsi, come dicevi. Decidere Loro dove portarlo e andarlo a prendere rendendolo passivo e in balia degli altri.
Auguri per le tue creazioni, sarà interessante vederle😊
Molto importante l'accento che hai posto sugli alleati. Loro cercano sempre di fare gruppo isolando del tutto il bersaglio e impedendogli di avere alleati che possano aiutarlo, essere dalla sua parte e difenderlo. Anche solo come testimone.
Uno di loro mi disse che nella vita ci si deve difendere da soli ma facile parlare così quando si è in gruppo. Vorrei vedere loro da soli se parlerebbero così.
In più hanno molto la tendenza a gestire Non solo la mente ma il corpo del bersaglio, volerlo sempre accompagnare abituandolo ad affidarsi, come dicevi. Decidere Loro dove portarlo e andarlo a prendere rendendolo passivo e in balia degli altri.
Ottima puntata! Mi ha fatto ricordare degli episodi strani che non riuscivo ad individuare.