CATANZARO-INTER 3-2 SEMIFINALE DI COPPA ITALIA DI RITORNO 1981-82
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 9 ก.พ. 2025
- CATANZARO-INTER 3-2 SEMIFINALE DI COPPA ITALIA DI RITORNO 1981-82
CONTATTI GIADA :
/ lacoachdelbenessere
Whatsup: 340-5162335
DAMIANO LONGHI : / damianolonghifanpage
DONAZIONI PER IL CANALE : www.paypal.me/...
No copyright infringement intended
ARCHIVIO DI STEFANO STENE ALI
BY STENE ALI & STENECHANNEL
TAG:90 MINUTO,DOMENICA SPRINT, DOMENICA SPORTIVA, AMARCORD, SERIE A, SERIE B, SERIE C, CALCIO, GOL, PAOLO VALENTI,FABRIZIO MAFFEI,TREVISO,A.C.D.TREVISO, LUCA VISENTIN,90 MINUTO,PAOLO VALENTI,DOMENICA SPORTIVA,STENE,STEFANO STENE ALI, STADIO TENNI,AMAZING,JUARY,CRISTIANO RONALDO,MESSI, BARCELLONA,GOL, SUPER GOL,AMAZING,AMAZING TRICK,SERIE A, SERIE B, CAMPIONATO DI PROMOZIONE, CHIAMASI BOMBER,
Grande annata con Pace in panchina.Spettacolo assicurato ad ogni partita.La telecronaca del grande Orlando Rotondaro...
Wow che meraviglia!!! Stene il numero uno in assoluto
10 Aprile 1982, Catanzaro-Inter 3-2 dts: 2' Bivi (C), 50' Rig. Beccalossi (I), 65' Borghi (C), 97' Altobelli (I), 104' Cascione (C).
Si qualifica l'Inter che ha vinto all'andata per 2-1.
Nel video ci sono i gol di Bivi, Borghi e Altobelli (il secondo di Altobelli è annullato per fuorigioco).
Da tifoso sia interista che del Catanzaro dici che vorrei vedere di nuovo questo mach 🖤💙💛❤️
immagino
Non esiste un gemellaggio tra queste due piazze
@@antoniogilormo6483 👍
O sei del Catanzaro o sei dell'Inter, la poligamia nel calcio è sintomo di debolezza di fede. Se uno è tifoso della squadra della propria città o cmq di una squadra lo è al 100% in qualunque categoria essa giochi e non sente alcun bisogno di tifare per un'altra squadra di serie A per avere la possibilità facile di gioire per l'ennesimo scudetto o Coppa dell'Inter della Juventus o del Milan.
Grande Catanzaro! Tifoso della Ternana...il calcio allora era veramente bello...forse la vita era più affascinante
Ste...questa è una chicca davvero.💪
GRAZIE MILLE AMICO MIO....HAI ANCHE TU DELLE PERLE DI COPPA ITALIA...CANIGGIA ....AAHAHAHAHAHHA
🇸🇪💙💛
che belle maglie aveva l'inter, che nostalgia! sono vent'anni che fanno maglie schifose e che cambiano sempre
Ci rendiamo conto che tutto era più affascinante anche per la grande classe dei telecronisti dell'epoca, anche delle TV locali, che parlavano un bellissimo italiano erano capaci di descrivere il gioco anche ai ciechi e non si lasciavano andare a inutili sguaiatezze.
Niente a che vedere con le promozioni delle altre calabrese e, questa è storia, altri tempi...
piu' che storia e' preistoria ahahahhhahahh , ormai tutti quelli che hanno visto la serie a da voi son morti o sono in ospizio
@@semmyrino924Sei reggino, ma il tuo livore verso il Catanzaro è troppo sospetto, non proprio da reggino, malgrado una sia pur non troppo radicata rivalità.Potremmo capire i gufi cronici e velenosi cosentini che la serie A in Calabria l'hanno vista solo.....a sbafo, ma non chi, come voi che, anche se in tempi non proprio vicini, l'hanno pure vissuta!!!i Così facendo, stupidamente ed ingenuamente, infanghi anche la storia calcistica della tua città!!! Datti una regolata!!!
@@corradopucci6089 non esiste nessun livore , quello che ho detto corrisponde alla verita', non esiste alla fine nessuna rivalita' con voi paesanotti , come vedi parlate ancora di serie a.....il 90% di voi non ha mai visto la serie a...non serve che cerchiate di ricordarla , sieta da 40 anni rilegati in serie c, ed e' questa la serie che piu' vi compete,...la toria calcistica della mai citta' non ha nulla che vedere , noi non viviamo di ricordi....noi pensiamo e cerchiamo di ritornarci
,
@@semmyrino924 Il sospetto diventa certezza: se sei un poveretto privo di senno
sei convinto che sia colpa dei "paesanotti." In realtà, la tua bile è dovuta a tuoi cronici disturbi mentali, che ultimamente sono pure aggravati da una forma tamarroide di "cosentinite" acuta,.
Anche se nell'ultimo derby tutta la curva amaranto, da cui tu rimani giustamente emarginato, li definiva "zingari", tu dei cosentini ricalchi l'invidia, l'ignoranza, la bile, la tamarreria, oltre che la irreversibile fragilità mentale!!! Altro che ricorso esasperato alla nostra serie A!!!!
@@corradopucci6089 come vedi ritorni sempre ad una serie a che non hai mai visto, e' un classico di voi paesanotti , fatevene una ragione chi vive di ricordi rimane bloccato nel passato , che tra l'altro un passato che quasi nessuno di voi ha mai visto a parte i vostri nonni, siete frustrati , secondo me e' anche il vivere in quel posto dimenticato anche da dio.
Presente in curva ovest!! Che anno indimenticabile.
immagino spettacolo puro
Sapete per quale motivo una volta il calcio era più bello perché esistevano anche le partite dove il catanzaro. d'accordo una squadra di serie A incontrava in semifinale di coppa italia l'inter battendola lasciando aperta ogni speranza.
esatto bravo...ora è tt una merd******
No perchè il calcio era più ruspante, meno atletico, se uno sapeva dribblare ne dribblava 4 di fila, i giocatori si picchiavano di più anche senza parastinchi. Lo spettacolo era maggiore. E c'era meno concentrazione di campioni nelle grandi squadre. Ogni squadra aveva i suoi 2 o 3 campioncini
Io la ricordo ero lì
Non era fuorigioco di altobelli
manca il terzo
QUESTO C'ERA NELLA CASSETTA
Il Catanzaro rischiò di arrivare in finale di Coppa Italia? Pazzesco
Ma avete vinto almeno la coppa delle coppe?
@@charlenegatt1769 tu hai vinto la coppa uefa? Che ci hai partecipato più di una decina di volte mentre noi la coppa delle coppe solo due volte
si e x un pelo ....
@@charlenegatt1769 appena hai parlato sei stato escluso dalle coppe europee l'anno prossimo.. ahahahahah unica squadra italiana ad essere stata squalificata per due volte dall'europa (+ la gloriosa mitropa cup)
@@fredricksisal796 si ma in che anno avvenne?