mi congratulo con questa ragazza veramente coi piedi per terra,sono orgogliosa di questi giovani, dai forza sono con voi, purtroppo, produci carne latte verdura, comunque noi ci pagano mai quello che vale,non fermatevi,andate avanti.
@@Myself-el7on le green certificate vanno bene per i nostri governanti e quelli ue!.... Adesso daranno il contentino agli agricolrodi e i nuovi " euroean governament" studieranno come toglierglielo maggiorato!
Vorrei avere una nipote come questa, ascoltarla è come ascoltare l inno italiano mi commuove, ti auguro e vi auguro ogni bene, siete gli ultimi uomini e donne di buona volontà.
Tanto di cappello a chi lavora onestamente , siete dei grandi lavoratori , i disonesti sono nei palazzi , bisogna stanarli come topi , sono la rovina dell'Italia e degli Italiani 👍🏻🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Non esiste la carne sintetica , ignorante ! La carne può essere " coltivata " . E noi in Italia abbiamo proibito pure la ricerca ! Bravi geni ! E poi hai visto ? I tuoi amici agricoltori , per fare meno fatica , vogliono continuare a imbottire quello che mangiamo con i pesticidi . Buon appetito , fenomeno !
Zero patti fuori subito da UE , non fate sfumare questa occasione, con i sindacati e i politicanti zero patti , siamo messi così per colpa loro , blocchiamo tutto referendum fuori UE .
Serve l'appoggio di tutti, se noi cittadini non appoggiamo e allarghiamo la protesta loro riportando al Centro il problema della perdita della nostra sovranità alimentare in favore del business delle multinazionali ecc... non si potrà che mettere solo una toppa al problema
@@marcorighi2156 io sto a Roma se bloccano tutto io mi metto in mezzo a bloccare tutto insieme a loro , se loro assediano i palazzi governativi io vado , e non solo io , basta dare la scintilla giusta💥💥💥💥💥
@@lucadellalombardia9055 la comunità europea non funziona manco sulla carta , i popoli sono diversi , diverse culture , unite soltanto da una moneta gestita da lobisti .Accontentarsi di briciole ora con un tumulto irripetibile non ha senso, e cmq non risolve nulla si spostano soltanto in la problemi che prima o poi arriveranno al pettine .La politica neoliberale è corrotta , non si salva nessuna, negli ultimi anni ne abbiamo avuto la certezza , i politicanti stanno li perché votati e devono fare cio per cui sono stati votati e non il contrario , garantendo solo introiti per i capitali centralizzati (multinazionali) , bisogna dare un taglio netto e ripartire dalle proprie radici zero compromessi zero chiacchiere , altrimenti perdiamo sul lungo periodo.
È bello vedere che ci sono dei giovani così determinati a portare avanti il loro preziosissimo lavoro e i loro principi per il loro futuro e quello di noi tutti....forza....siamo tutti con voi ...non mollate❤❤❤❤
Premesso che sono un piccolo agricoltore, vorrei sapere se questa ragazza che parlava sapeva quanto costa quel trattore che guidava? parlato ma cosa ha detto? secondo me,uno dei problemi è la dimensione delle nostre aziende agricole troppo piccole,la filiera e poi rivedere i costi di produzione, abbiamo il rischio che i nostri mezzi non siano utilizzati al massimo,poi altra cosa come mai ci sono pochissimi trattori italiani?
Ho seguito molti video di agricoltori in protesta ,ho ascoltato molte motivazioni di protesta . Intanto vorrei chiedere e capire quale sia la reale motivazione! Di seguito vorrei fare riflettere che questi trattori sono enormi e saranno costati un enormità! Quindi le Aziende che protestano sono coloro che più si avvalgono di sistemi di coltivazione intensiva! Detto questo penso che il sacrificio per salvaguardare il Clima ,lo dobbiamo fare tutti! Soprattutto le Categorie molto inquinanti ! Non va addossata la colpa solo ad una categoria! Soprattutto quando si chiede di modificare la produzione " tradizionale" in una meno nociva x l' ambiente ,Prima da parte di tutti i Governi ci vogliono le Soluzioni!!!!! Ci vuole un aiuto e un sostegno economico per cambiare un intero sistema produttivo serio e non false promesse! Anche una protezione forte del prodotto italiano! Penso che ogni allevatore o agricoltore italiano se gli viene offerta un alternativa valida per cambiare in meglio e sostenibile credo lo farebbero! Ma ci vuole chiarezza e proposte valide e pratiche! E soprattutto non dall' oggi al domani. Inoltre invito tutto il popolo italiano ad unirsi in una protesta unita! I problemi non li hanno solo gli agricoltori ,ma tutti noi! Muoviamoci !
Trattori grandi è l'inizio del problema, ti spiego. Tempo fa, diciamo fino a 30 anni fa, con una piccola proprietà sotto i 10 ettari una famiglia ci viveva, quindi macchine (parlo di macchinari agricoli) di piccole/medie potenze. Poi i costi sono cominciati a lievitare e se avevi un figlio che voleva continuare in azienda con te, quindi 2 famiglie, i 10 ettari non bastavano più. Sono cominciati gli investimenti, le aziende sono cresciute comprando più terreni, quindi mezzi più potenti per potere fare i lavori, quindi si sono fatti mutui per potere comprare tutto questo, come fanno tutte le aziende, non solo agricole. Ma poi arriva l'euro, tutto da un giorno all'altro raddoppia tranne i prezzi dei prodotti che l'agricoltore produce, tu al supermercato compri le pesche a €2.50, lui riceve se va bene 30 cent, ovvero 600 delle vecchie lire, come 30 anni fa, solo che fertilizzanti e fitofarmaci, diesel materie prime eccetera non costano come 30 anni fa. Cominci a capire la rabbia? con questo trend gli agricoltori si sono trovati mutui fatti contando su un certo ricavo e si sono trovati che quel ricavo pensato non è minimamente raggiungibile. Poi, stringo altrimenti si fa sera ma troppe ce ne sono, arrivando ad oggi la UE vuole imporre la carne sintetica perchè inquina meno, tu pensi io non la compro perciò cosa si lamentano gli allevatori...il fatto è che produrla costerà molto meno, quindi prezzi più bassi, con salari che non bastano ad arrivare a fine mese ti convincerai, come te tanta altra gente ora contraria, che quasi quasi la provo e così gli allevatori non riusciranno più a vendere, perchè la grande distribuzione non compra quello che non vende, e chiuderanno, capisci? poi, sempre la UE, ci vuole imporre di lasciare incolti il 4% dei nostri terreni ogni anno, ma se già il mio ricavo è striminzito, per non dire inesistente, io HO BISOGNO anche di quei terreni per fare reddito. Poi, siccome saprai che in Italia non siamo autosufficienti, perchè mettere a riposo dei terreni? mica lo fanno fuori dall'UE! e così favoriamo le importazioni da paesi che fra l'altro non hanno le nostre restrizioni su fitofarmaci, ed hanno anche costi notevolmente inferiori. Poi poi poi....
Se noi agricoltori lavorassimo ancora la terra con la zappa come sicuramente faceva tuo nonno, tu satesti un nostro collega cosi potresti apprezzare il sudore altrui, grazie .La terra nutre tutti ....purtroppo!!
«Il capitalismo [...] è per sua natura una forma o un metodo di cambiamento economico e non solo non lo è mai, ma non può mai essere fermo. [...] L'impulso fondamentale che mette in moto e mantiene acceso il motore capitalista proviene dai nuovi beni di consumo, dai nuovi metodi di produzione o trasporto, dai nuovi mercati, dalle nuove forme di organizzazione industriale che l'impresa capitalista crea. [...] L'apertura di nuovi mercati, esteri o nazionali, e lo sviluppo organizzativo dalla bottega artigiana e dalla fabbrica a problemi come la U.S. Steel illustrano il processo di mutazione industriale che rivoluziona incessantemente la struttura economica dall'interno, distruggendo incessantemente il vecchio e incessantemente creandone uno nuovo. Questo processo di distruzione creativa è il fatto essenziale del capitalismo. È ciò in cui consiste il capitalismo e dove deve vivere ogni preoccupazione capitalista. [... Il capitalismo richiede] la tempesta perenne della distruzione creativa.» _Capitalismo, Socialismo e Democrazia_ , Joseph Alois Schumpeter
Questa agricoltrice, per la sua parte, ha ragione, ma la protesta non era contro la messa a riposo dei terreni? Dobbiamo prendere atto che lo sfruttamento attuale dei terreni con l'agricoltura industriale basata su pesticidi e fertilizzanti chimici non può durare molto
Si vede che abitate in città e non avete mai "visto" la terra!!! Intanto informatevi bene, i motivi delle proteste sono tantissime non solo quelle dei terreni messi a riposo...... perché di terreni messi a riposo c'è ne sono abbastanza già! ...in Italia in particolare al sud ci sono distese di terreni "abbandonati"e quindi non sfruttati, perché i giovani non scelgono queste attività per vari motivi, purtroppo!!!altro che agricoltura intensiva. È in corso da tempo ormai la distruzione dell' agricoltura italiana. Sicuramente la migliore al mondo per varietà e qualità!! Ora vogliono dare la mazzata decisiva....L'obiettivo reale è questo distruggere per favorire le multinazionali. Comunque consiglio a tutti i cittadini italiani di guardarsi intorno al proprio territorio e non ascoltare tutte le scemenze,con la scusa del green che vogliono farci credere. Usiamo ragione e intelligenza.
meno male che ancora esistono giovani come lei , che vedono oltre la punta del loro naso , brava vivere e esistere questo e il senso della vita brava .
raga' mio padre ha una macelleria ma purtroppo non sono daccordo con chi dice si ai pesticidi,no alla farina di grillo no alle carni sintetiche che poi di sintetico non hanno niente se vi informate bene!i problemi non sono quelli dietro la crisi del comparto agricolo!e' il magna magna delle grande distribuzione che si e' magnato tutto e a noi lasciano le briciole!ben venga l'uso di carne ''sintetiteca'' e di farina di grillo,nel mondo siamo troppi e saremo sempre di piu' e per sfamarci ci vogliono delle alternative,poi ogniuno di noi si mangia quello che vuole ma di altre alternative abbiamo bisogno perche' il mondo sta crepando a furia di sfamarci!
Una ragazza che sa ciò che dice e crede in ciò che fa .. davvero complimenti
W la gente sana con gli attributi!
Complimenti!
Erica!!! SEI GRANDE!!! INTELLIGENTE E DI SANI PRINCIPI. GRAZIE! PER IL LAVORO E LA FATICA CHE FAI, PER PORTARE CIBO SANO SULLE TAVOLE DEGLI ITALIANI.
Grande Viva gli agricoltori.Andate avanti senza sindacati e politici non lasciatevi ingannare da nessuno perché sono tutti d'accordo con il sistema.
Adesso che avete capito dei politici italiani... Essi sono falso come buco del mio culetto..
❤❤❤❤❤❤ forza agricoltori. Sono con voi.
BRAVI BRAVI SSIMI ABBASSO UNIONE EUROPA.ITALIA NI FATEVI ASCOLTARE FATE PIU BATTAGLIA DEI FRANCESI FINALMEMTE
Bravissima sei grande 😊
mi congratulo con questa ragazza veramente coi piedi per terra,sono orgogliosa di questi giovani, dai forza sono con voi, purtroppo, produci carne latte verdura, comunque noi ci pagano mai quello che vale,non fermatevi,andate avanti.
Complimenti davvero!!!! Così bisogna fare!!
GRANDE NOVITÀ:ora inquinano i campi coltivati e gli allevamenti, invece le bombe fanno bene all'aria!Bella storia!
@mariagraziacosta8026 aggiungiamo anche i consumi di carburante dei mezzi militari( stratosferici)....
Sono bombe green certificate.
@@Myself-el7on le green certificate vanno bene per i nostri governanti e quelli ue!.... Adesso daranno il contentino agli agricolrodi e i nuovi " euroean governament" studieranno come toglierglielo maggiorato!
Bravissima
Gli agricoltori sono la parte più seria onesta e nobile di questa società corrotta. Complimenti, bravissima sei un tesoro
🎉🎉🎉Braviiii.... coraggio.. siete l'orgoglio dei veri italiani!💪💪🥰
Forza!
👏👏👏👏👏👏👏siete GRANDISSIMI
Mitici❤❤❤
❤❤❤
Brava, un abbraccio e un applauso a questa giovane ragazza, decisa e determinata.
Vorrei avere una nipote come questa, ascoltarla è come ascoltare l inno italiano mi commuove, ti auguro e vi auguro ogni bene, siete gli ultimi uomini e donne di buona volontà.
Meraviglia
Forza Sig.ra Camilli vada avanti! 👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Forza Agricoltori 🌾🌾👩🌾👩🌾💪💪💪💪🐑🐖🐂🐎❤❤❤❤❤❤❤❤
Tanto di cappello a chi lavora onestamente , siete dei grandi lavoratori , i disonesti sono nei palazzi , bisogna stanarli come topi , sono la rovina dell'Italia e degli Italiani 👍🏻🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Abbiamo politici incapace. Credimi questa è mentalità.
Sotto il tacco degli USA!!!
Altro che cane sintetica, quanto vale una bella ragazza che lavora la terra e produce prodotti genuini come tutti gli agricoltori, eccellenti
Non esiste la carne sintetica , ignorante ! La carne può essere " coltivata " . E noi in Italia abbiamo proibito pure la ricerca ! Bravi geni !
E poi hai visto ? I tuoi amici agricoltori , per fare meno fatica , vogliono continuare a imbottire quello che mangiamo con i pesticidi .
Buon appetito , fenomeno !
Zero patti fuori subito da UE , non fate sfumare questa occasione, con i sindacati e i politicanti zero patti , siamo messi così per colpa loro , blocchiamo tutto referendum fuori UE .
Serve l'appoggio di tutti, se noi cittadini non appoggiamo e allarghiamo la protesta loro riportando al Centro il problema della perdita della nostra sovranità alimentare in favore del business delle multinazionali ecc... non si potrà che mettere solo una toppa al problema
@@marcorighi2156 io sto a Roma se bloccano tutto io mi metto in mezzo a bloccare tutto insieme a loro , se loro assediano i palazzi governativi io vado , e non solo io , basta dare la scintilla giusta💥💥💥💥💥
Prossimo passo dobbiamo incendiare le sedi delle quattro associazioni colluse, con i capi dentro possibilmente.
si ad aiutare gli agricoltori ma no ad uscire dalla Ue
@@lucadellalombardia9055 la comunità europea non funziona manco sulla carta , i popoli sono diversi , diverse culture , unite soltanto da una moneta gestita da lobisti .Accontentarsi di briciole ora con un tumulto irripetibile non ha senso, e cmq non risolve nulla si spostano soltanto in la problemi che prima o poi arriveranno al pettine .La politica neoliberale è corrotta , non si salva nessuna, negli ultimi anni ne abbiamo avuto la certezza , i politicanti stanno li perché votati e devono fare cio per cui sono stati votati e non il contrario , garantendo solo introiti per i capitali centralizzati (multinazionali) , bisogna dare un taglio netto e ripartire dalle proprie radici zero compromessi zero chiacchiere , altrimenti perdiamo sul lungo periodo.
La mia famiglia ti stima e ti vuole bene andate avanti così siamo con voi .❤❤❤❤
Guardiamo cosa c'è nei cieli.
We started
We stand with farmare india 🇮🇳
Brava!! Complimenti a queste giovani donne forza portante del mondo della produzione agricola d'eccellenza italiana💪💪
🎩
Grandissimi
Complimenti.
Non mollare mai.
Forza & Coraggio
Brava questa ragazza!!!
Bravissima!!! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
bravo
Brava
È bello vedere che ci sono dei giovani così determinati a portare avanti il loro preziosissimo lavoro e i loro principi per il loro futuro e quello di noi tutti....forza....siamo tutti con voi ...non mollate❤❤❤❤
✌✌✌❤
ERICA, COMPLIMENTI.❤
Giovane e intelligente
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
Premesso che sono un piccolo agricoltore, vorrei sapere se questa ragazza che parlava sapeva quanto costa quel trattore che guidava? parlato ma cosa ha detto? secondo me,uno dei problemi è la dimensione delle nostre aziende agricole troppo piccole,la filiera e poi rivedere i costi di produzione, abbiamo il rischio che i nostri mezzi non siano utilizzati al massimo,poi altra cosa come mai ci sono pochissimi trattori italiani?
Le frecce tricolori inquinano
🇮🇪💪❤️🇵🇱💯👍
Ho seguito molti video di agricoltori in protesta ,ho ascoltato molte motivazioni di protesta . Intanto vorrei chiedere e capire quale sia la reale motivazione! Di seguito vorrei fare riflettere che questi trattori sono enormi e saranno costati un enormità! Quindi le Aziende che protestano sono coloro che più si avvalgono di sistemi di coltivazione intensiva! Detto questo penso che il sacrificio per salvaguardare il Clima ,lo dobbiamo fare tutti! Soprattutto le Categorie molto inquinanti ! Non va addossata la colpa solo ad una categoria! Soprattutto quando si chiede di modificare la produzione " tradizionale" in una meno nociva x l' ambiente ,Prima da parte di tutti i Governi ci vogliono le Soluzioni!!!!! Ci vuole un aiuto e un sostegno economico per cambiare un intero sistema produttivo serio e non false promesse! Anche una protezione forte del prodotto italiano! Penso che ogni allevatore o agricoltore italiano se gli viene offerta un alternativa valida per cambiare in meglio e sostenibile credo lo farebbero! Ma ci vuole chiarezza e proposte valide e pratiche! E soprattutto non dall' oggi al domani. Inoltre invito tutto il popolo italiano ad unirsi in una protesta unita! I problemi non li hanno solo gli agricoltori ,ma tutti noi! Muoviamoci !
Fanno mutui anche di 30 anni se proprio lo vuoi sapere... Vuoi pagare tu i finanziamenti??? Vuoi indebitarti anche tu???
Muovi la tua categoria invece di fare l invidioso perché gli agricoltori lo fanno e tu no.
@@filippomorello2164 Siamo già indebitati ci ha pensato il Governo Meloni con altri 27 miliardi finanziaria oltre i debiti che avevamo.
Trattori grandi è l'inizio del problema, ti spiego. Tempo fa, diciamo fino a 30 anni fa, con una piccola proprietà sotto i 10 ettari una famiglia ci viveva, quindi macchine (parlo di macchinari agricoli) di piccole/medie potenze. Poi i costi sono cominciati a lievitare e se avevi un figlio che voleva continuare in azienda con te, quindi 2 famiglie, i 10 ettari non bastavano più. Sono cominciati gli investimenti, le aziende sono cresciute comprando più terreni, quindi mezzi più potenti per potere fare i lavori, quindi si sono fatti mutui per potere comprare tutto questo, come fanno tutte le aziende, non solo agricole. Ma poi arriva l'euro, tutto da un giorno all'altro raddoppia tranne i prezzi dei prodotti che l'agricoltore produce, tu al supermercato compri le pesche a €2.50, lui riceve se va bene 30 cent, ovvero 600 delle vecchie lire, come 30 anni fa, solo che fertilizzanti e fitofarmaci, diesel materie prime eccetera non costano come 30 anni fa. Cominci a capire la rabbia? con questo trend gli agricoltori si sono trovati mutui fatti contando su un certo ricavo e si sono trovati che quel ricavo pensato non è minimamente raggiungibile. Poi, stringo altrimenti si fa sera ma troppe ce ne sono, arrivando ad oggi la UE vuole imporre la carne sintetica perchè inquina meno, tu pensi io non la compro perciò cosa si lamentano gli allevatori...il fatto è che produrla costerà molto meno, quindi prezzi più bassi, con salari che non bastano ad arrivare a fine mese ti convincerai, come te tanta altra gente ora contraria, che quasi quasi la provo e così gli allevatori non riusciranno più a vendere, perchè la grande distribuzione non compra quello che non vende, e chiuderanno, capisci? poi, sempre la UE, ci vuole imporre di lasciare incolti il 4% dei nostri terreni ogni anno, ma se già il mio ricavo è striminzito, per non dire inesistente, io HO BISOGNO anche di quei terreni per fare reddito. Poi, siccome saprai che in Italia non siamo autosufficienti, perchè mettere a riposo dei terreni? mica lo fanno fuori dall'UE! e così favoriamo le importazioni da paesi che fra l'altro non hanno le nostre restrizioni su fitofarmaci, ed hanno anche costi notevolmente inferiori. Poi poi poi....
@@MichaelAmadorihai fatto una spiegazione ottima ed esauriente della situazione!!! 😊Bravissimo
PAROLA D'Ordine: Rispetto per l'uomo.
Avanti tutta❤ tutti uniti❤basta miliardi all'Ucraina 😢
LA GLOBALIZZAZIONE È MERAVIGLIOSA GODETEVELA
Brava erica sei la numero uno......il nostro orgoglio
Ragazza i miei complimenti sei melodia x le mie orecchie non mollare vai avanti x la tua strada tenendo alla larga quei venduti maledetti sindacati
Bisognerebbe anche smetterla di importare prodotti esteri a basso costo e minore qualità
💚🤍❤️
Se noi agricoltori lavorassimo ancora la terra con la zappa come sicuramente faceva tuo nonno, tu satesti un nostro collega cosi potresti apprezzare il sudore altrui, grazie .La terra nutre tutti ....purtroppo!!
Xchè non stoppano gli aerei le grandi navi le navi mercantili???
Infatti pesticidi è fertilizzanti chimici fanno benissimo all uomo
Wife material
❤❤❤❤💯🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹💪
🇮🇹👍🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺
La marcia su Roma coi fasci al potere:questa si che è una novita😂
Tutto cambia!
Infasci al potere ormai sono a Bruxelles e oltre!!!!
Bravaaaa ❤
«Il capitalismo [...] è per sua natura una forma o un metodo di cambiamento economico e non solo non lo è mai, ma non può mai essere fermo. [...] L'impulso fondamentale che mette in moto e mantiene acceso il motore capitalista proviene dai nuovi beni di consumo, dai nuovi metodi di produzione o trasporto, dai nuovi mercati, dalle nuove forme di organizzazione industriale che l'impresa capitalista crea.
[...] L'apertura di nuovi mercati, esteri o nazionali, e lo sviluppo organizzativo dalla bottega artigiana e dalla fabbrica a problemi come la U.S. Steel illustrano il processo di mutazione industriale che rivoluziona incessantemente la struttura economica dall'interno, distruggendo incessantemente il vecchio e incessantemente creandone uno nuovo. Questo processo di distruzione creativa è il fatto essenziale del capitalismo. È ciò in cui consiste il capitalismo e dove deve vivere ogni preoccupazione capitalista.
[... Il capitalismo richiede] la tempesta perenne della distruzione creativa.»
_Capitalismo, Socialismo e Democrazia_ , Joseph Alois Schumpeter
Questa agricoltrice, per la sua parte, ha ragione, ma la protesta non era contro la messa a riposo dei terreni? Dobbiamo prendere atto che lo sfruttamento attuale dei terreni con l'agricoltura industriale basata su pesticidi e fertilizzanti chimici non può durare molto
Si vede che abitate in città e non avete mai "visto" la terra!!! Intanto informatevi bene, i motivi delle proteste sono tantissime non solo quelle dei terreni messi a riposo...... perché di terreni messi a riposo c'è ne sono abbastanza già! ...in Italia in particolare al sud ci sono distese di terreni "abbandonati"e quindi non sfruttati, perché i giovani non scelgono queste attività per vari motivi, purtroppo!!!altro che agricoltura intensiva. È in corso da tempo ormai la distruzione dell' agricoltura italiana. Sicuramente la migliore al mondo per varietà e qualità!! Ora vogliono dare la mazzata decisiva....L'obiettivo reale è questo distruggere per favorire le multinazionali. Comunque consiglio a tutti i cittadini italiani di guardarsi intorno al proprio territorio e non ascoltare tutte le scemenze,con la scusa del green che vogliono farci credere. Usiamo ragione e intelligenza.
Bisogna stoppare le schifezze che ci buttano dai Cieli... Basta alle SCIE CHIMICHE e alla GEOINGEGNERIA!!!
Questa intervista rimane nella storia italiana🎉
Ecco le vere donne italiane.❤❤❤
meno male che ancora esistono giovani come lei , che vedono oltre la punta del loro naso , brava vivere e esistere questo e il senso della vita brava .
Che donna, brava
raga' mio padre ha una macelleria ma purtroppo non sono daccordo con chi dice si ai pesticidi,no alla farina di grillo no alle carni sintetiche che poi di sintetico non hanno niente se vi informate bene!i problemi non sono quelli dietro la crisi del comparto agricolo!e' il magna magna delle grande distribuzione che si e' magnato tutto e a noi lasciano le briciole!ben venga l'uso di carne ''sintetiteca'' e di farina di grillo,nel mondo siamo troppi e saremo sempre di piu' e per sfamarci ci vogliono delle alternative,poi ogniuno di noi si mangia quello che vuole ma di altre alternative abbiamo bisogno perche' il mondo sta crepando a furia di sfamarci!
Però loro sostengono che il mondo potrebbe sopportare il doppio della popolazione attuale
Il tuo discorso non solo ha delle pieghe ma è tutto stropicciato
hai ragione@@MichaelAmadori
Follia pura..😂
Non fatevi fregare da satana!!!!
Eccone un altra che si venderà al momento opportuno...
Se ne sei sicuro... A me però sembri tanto un troll... Sarà solo un baias cognitivo...
Brava ragazza, Complimenti!!! Schiena dritta se tentano di piegarti e tanti auguri x il tuo futuro!!! Buon proseguimento!!!
❤👍💯👏❤️👍💯👏