Escursione da Campiglia Soana al santuario di San Besso 23_05_2021

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 25 ต.ค. 2024

ความคิดเห็น • 4

  • @paologioli4824
    @paologioli4824 ปีที่แล้ว

    Bellissima escursione, ma riprese troppo "nervose" tant'è che si apprezzano più le foto. Peccato

    • @giancarlovioglio1973
      @giancarlovioglio1973  ปีที่แล้ว

      Per fare in modo che i miei video non fossero troppo lunghi, e presentare più parti del sentiero, avevo deciso di velocizzare la parte video. Immagino che si perde in qualità, e a qualcuno potrebbe non piacere. Mi spiace molto.

  • @undomiel466
    @undomiel466 3 ปีที่แล้ว

    Ciao Giancarlo, volevo ringraziarti per i tuoi video. Io e il mio fidanzato ci stiamo appena affacciando al mondo delle escursioni, domani faremo il nostro primo tentativo andando a Superga. Speriamo di non perderci, ma abbiamo scaricato le tue tracce per il sentiero 29 e 28! A tal proposito, volevo chiederti una cosa: noi abbiamo intenzione di salire con il 29 e scendere con il 28, ma ho visto che le tue tracce prevedono l'andata e in ritorno. Quindi per avere le indicazioni corrette quando scendiamo basta invertire su viewranger la traccia che hai registrato per il sentiero 28? Scusami se la domanda è un po' banale, ma è la nostra primissima esperienza. Ciao, buona giornata!

    • @giancarlovioglio1973
      @giancarlovioglio1973  3 ปีที่แล้ว

      Ciao! E bravi ragazzi che vi avvicinate al mondo della camminata. Oltre a fare attività fisica, vi fa conoscere nuovi posti vicino casa che neanche immaginavate. Per quanto riguarda viewranger, non conosco per niente il funzionamento perché uso un'altra app, ma il consiglio che vi do, se volete fare delle deviazioni di percorso, prima di partire dovete andare su modifica traccia per spostarla a proprio piacimento, e poi seguirla sul campo. Io faccio sempre così. Nel frattempo che vi impratichite, vi ho preparato io la traccia del giro che volete fare, cliccando sul link sotto. Comunque questi 2 percorsi sono ottimamente segnalati, e nel weekend si incontra sempre qualcuno a piedi o in bici a cui chiedere informazioni, quindi il rischio di perdersi è quasi pari a zero. Spero di esservi stato d'aiuto e vi auguro buona camminata per domani mega.nz/file/pF0E1Z6Z#dS3kZ3Gyl0CkZ28ikKNJmk4q6xznLaOCXw4MVCKR7TM