Tutti felici per la vittoria cercata ed ottenuta. Il Milan, invece di fare sua la partita attaccando e giocando come avrebbe dovuto fare, ha avuto paura ed ha perso tempo in ogni occasione. Emblematico il portiere maignan che, non si capisce perché, si è buttato a terra invocando aiuto. Il Milan, in tutta la partita ha fatto due soli tiri in porta, all inizio con pulisic che non ha sorpreso il nostro carnesecchi e con l azione di leao e finalizzata da morata per colpa di hien che ha commesso due errori: non mettere in fuorigioco morata e non marcarlo adeguatamente permettendogli di far gol. Dopo il pari, il Milan è sparito e Fonseca, invece di recriminare con l arbitro, doveva invitare i suoi all attacco per vincere. Il Milan avrebbe dovuto mostrare trame di gioco che non ha e non si comprende perché ibra e la società continuino ad affidargli la squadra. Se il mitico allenatore Sacchi ha visto questa partita, rirrebbe inorridito. Ma i tifosi rossoneri perché non contestano questo mister che si presenta a Bergamo con perdite di tempo e subendo tante azioni gol?
Abbiamo fatto la nostra partita cercando di proporci sempre per vincerla. Le 2 imbucate che abbiamo preso non hanno fatto per niente contento il Gasp che sono sicuro lavorerà durissimo su quanto accaduto. Il Milan ha giocato nel secondo tempo per tirare la fine perdendo tempo in ogni modo ,penso che il 90 %del loro possesso palla sia del portiere. Sul nostro gol abbiamo un giocatore alto 190 cm che salta molto in alto e prima del difensore il quale sta fermo e fa una sceneggiata Hollywoodiana e siccome il giocatore è Theo Hernandez non c'è nulla da meravigliarsi. Ciao a tutti e forza Dea Alessandro di Milano
L''Arbitro comunque se onesto è cieco o scarso, ne sono dimostrazione i due gialli letteralmente inventati della dea (vedasi slow motion). Il gol di DeKatelaere non è stato annullato semplicemente perché ha fase di elevazione totalmente pulita ed evidente l'intenzione fantozziana dell'irritante Theo.
Bene non essere caduti nella trappola del Milan che voleva fingere di accettare il pareggio oer poi colpirci in Attacco. Bene peroʻ fatemi sapere quando Ruggeri salterà l'avversario..giochiamo in attacco con Ruggeri con una possibilità in meno..mi dispiace ma è così
Tutti felici per la vittoria cercata ed ottenuta. Il Milan, invece di fare sua la partita attaccando e giocando come avrebbe dovuto fare, ha avuto paura ed ha perso tempo in ogni occasione. Emblematico il portiere maignan che, non si capisce perché, si è buttato a terra invocando aiuto.
Il Milan, in tutta la partita ha fatto due soli tiri in porta, all inizio con pulisic che non ha sorpreso il nostro carnesecchi e con l azione di leao e finalizzata da morata per colpa di hien che ha commesso due errori: non mettere in fuorigioco morata e non marcarlo adeguatamente permettendogli di far gol. Dopo il pari, il Milan è sparito e Fonseca, invece di recriminare con l arbitro, doveva invitare i suoi all attacco per vincere.
Il Milan avrebbe dovuto mostrare trame di gioco che non ha e non si comprende perché ibra e la società continuino ad affidargli la squadra.
Se il mitico allenatore Sacchi ha visto questa partita, rirrebbe inorridito.
Ma i tifosi rossoneri perché non contestano questo mister che si presenta a Bergamo con perdite di tempo e subendo tante azioni gol?
Abbiamo fatto la nostra partita cercando di proporci sempre per vincerla.
Le 2 imbucate che abbiamo preso non hanno fatto per niente contento il Gasp che sono sicuro lavorerà durissimo su quanto accaduto.
Il Milan ha giocato nel secondo tempo per tirare la fine perdendo tempo in ogni modo ,penso che il 90 %del loro possesso palla sia del portiere.
Sul nostro gol abbiamo un giocatore alto 190 cm che salta molto in alto e prima del difensore il quale sta fermo e fa una sceneggiata Hollywoodiana e siccome il giocatore è Theo Hernandez non c'è nulla da meravigliarsi.
Ciao a tutti e forza Dea
Alessandro di Milano
Fonseca ha dimostrato grande sportività.... dovrebbe vergognarsi!!😂😂😂
L''Arbitro comunque se onesto è cieco o scarso, ne sono dimostrazione i due gialli letteralmente inventati della dea (vedasi slow motion).
Il gol di DeKatelaere non è stato annullato semplicemente perché ha fase di elevazione totalmente pulita ed evidente l'intenzione fantozziana dell'irritante Theo.
Bene non essere caduti nella trappola del Milan che voleva fingere di accettare il pareggio oer poi colpirci in Attacco.
Bene peroʻ fatemi sapere quando Ruggeri salterà l'avversario..giochiamo in attacco con Ruggeri con una possibilità in meno..mi dispiace ma è così
Buondì ho DÈKORDE kon VOTÈR.BRAE.🖤💙😺🦊🖤💙
Solo grande Atalanta❤ e martedi si vince!!
Buondì ORIANA ta pöt dí a giuro ma facch fó i. LÜH🐺 ma facch fó i DIAOI 👹 ölèt kên faghe mia fó po ai TOR🐂 ????? Bu apètito.🖤💙💪🖤💙
I pensionati ..in pensione ..bastaaa
Dal 50esimo a perdere tempo...PIETÀ ahahaha ahahaha
Dal 50esimo a perdere i zozzoneri