Bella partita contro una buona squadra. Vittoria importante. Corretto il rigore a 3:16, braccio non particolarmente largo ma attitude a fare barriera aumentando il volume corporeo. Manca il cartellino rosso a 5:14, gamba tesa, tacchetti esposti, punto di contatto sopra la caviglia, alta intensità...tutti elementi che configurano il grave fallo di gioco. A 5:30 difficile giudicare, il braccio sembra lungo il corpo, si apre dopo il contatto col pallone, come è normale che sia, servirebbe un immagine frontale ma sarei più per la non punibilità. Purtroppo l'arbitro è troppo centrale e non ha una buona visuale, comprensibilmente visto che c'è una punizione battuta velocemente con un lancio a tagliare tutto il campo. Corrette le altre ammonizioni nel corso del primo tempo, da entrambe le parti. Qualche dubbio a 8:34, il difensore sembra anche toccare il pallone, di sicuro c'è contatto e non c'è simulazione. Non so se arrigoni cadendo tocchi per ultimo...In ogni caso nessuna protesta per cui la decisione dell'arbitro viene accettata serenamente dai calciatori. Nel secondo tempo a 11:00 vanno entrambi in scivolata, più contrasto di gioco che calcio di rigore, l'inquadratura è quella che è. A 12:18 impossibile avere certezze sul rigore, il n. 11 rosa impalla la visuale. Per dinamica direi di si. L'attaccante è in vantaggio e verosimilmente copre il pallone, che si muove solo dopo che l'attaccante cade. Difficile che l'intervento del difensore sia "pulito". La tendenza generale, specialmente nel secondo tempo è quella di aver il cartellino un po' troppo facile per una partita così tranquilla... A 17:57 non c'era il secondo giallo al 6 rosa. Non è un fallo imprudente, di sicuro non è una SPA. Siamo sulla linea laterale e il 4 rosa è già in recupero.
tutto giusto, il secondo giallo in effetti non c era però direi in linea con gli altri cartellini, in ogni caso al 97 esimo con un arbitro che sai che ha il cartellino facile è stato abbastanza stupido come intervento
Bravi tutti, compatti (anche se oggi poco decisivi). Crespo ha una classe ed eleganza davvero notevole!!
Bravissimi e complimenti ❤❤❤❤❤❤❤❤👏👏👏👏👏👏👏💯💯💯💯🙏🙏🙏❤️❤️❤️
Forza SANTANA!
🎉🎉🎉🎉❤❤❤e vai bravissimi
dajeeee mister giglio riprenditi cio che e tuo e vinci il campionatoooooooooo
Bella partita contro una buona squadra. Vittoria importante.
Corretto il rigore a 3:16, braccio non particolarmente largo ma attitude a fare barriera aumentando il volume corporeo.
Manca il cartellino rosso a 5:14, gamba tesa, tacchetti esposti, punto di contatto sopra la caviglia, alta intensità...tutti elementi che configurano il grave fallo di gioco.
A 5:30 difficile giudicare, il braccio sembra lungo il corpo, si apre dopo il contatto col pallone, come è normale che sia, servirebbe un immagine frontale ma sarei più per la non punibilità.
Purtroppo l'arbitro è troppo centrale e non ha una buona visuale, comprensibilmente visto che c'è una punizione battuta velocemente con un lancio a tagliare tutto il campo.
Corrette le altre ammonizioni nel corso del primo tempo, da entrambe le parti.
Qualche dubbio a 8:34, il difensore sembra anche toccare il pallone, di sicuro c'è contatto e non c'è simulazione. Non so se arrigoni cadendo tocchi per ultimo...In ogni caso nessuna protesta per cui la decisione dell'arbitro viene accettata serenamente dai calciatori.
Nel secondo tempo a 11:00 vanno entrambi in scivolata, più contrasto di gioco che calcio di rigore, l'inquadratura è quella che è.
A 12:18 impossibile avere certezze sul rigore, il n. 11 rosa impalla la visuale. Per dinamica direi di si. L'attaccante è in vantaggio e verosimilmente copre il pallone, che si muove solo dopo che l'attaccante cade. Difficile che l'intervento del difensore sia "pulito".
La tendenza generale, specialmente nel secondo tempo è quella di aver il cartellino un po' troppo facile per una partita così tranquilla...
A 17:57 non c'era il secondo giallo al 6 rosa. Non è un fallo imprudente, di sicuro non è una SPA. Siamo sulla linea laterale e il 4 rosa è già in recupero.
tutto giusto, il secondo giallo in effetti non c era però direi in linea con gli altri cartellini, in ogni caso al 97 esimo con un arbitro che sai che ha il cartellino facile è stato abbastanza stupido come intervento