Appunto direttore, la Juventus ha nel suo DNA la vittoria a tutti i costi, "NON IMPORTA COME" ma chi segue il calcio sa come.... Poi, premetto che nn mi importa un fico secco ne della Juventus, ne dell'Inter ne del Milan ma, non mi trova d'accordo sul fatto che la Juventus sia quella che più ha vinto delle tre. Mi perdoni ma di più di che? Delle vittorie in Italia? Bocca mia taci. Quello che hanno vinto le altre due, dove le vittorie contano cioè l'Europa ecc. La Juventus deve mangiarne di pane, specie a cospetto del Milan.
Se la società Napoli avesse speso 150 milioni di euro l'anno scorso sarebbe arrivato al 10° posto? Per esempio, anni fa con Sarri? Non fate paragoni eterogenei.
Grandissimo Direttore buongiorno, FNS ❤
Beh...il Milan aveva riposato più giorni prima della partita con il Napoli.
Braccia furtate alla Pastorizia Operaia Campana…….
Conte aveva bisogno di Napoli e napoli aveva bisogno di Conte
Appunto direttore, la Juventus ha nel suo DNA la vittoria a tutti i costi, "NON IMPORTA COME" ma chi segue il calcio sa come....
Poi, premetto che nn mi importa un fico secco ne della Juventus, ne dell'Inter ne del Milan ma, non mi trova d'accordo sul fatto che la Juventus sia quella che più ha vinto delle tre. Mi perdoni ma di più di che? Delle vittorie in Italia? Bocca mia taci. Quello che hanno vinto le altre due, dove le vittorie contano cioè l'Europa ecc. La Juventus deve mangiarne di pane, specie a cospetto del Milan.
Pienamente d'accordo.
Sig chiariello perché non scrive un libro su antonio juliano
Dovrebbe imparare a scrivere
Se la società Napoli avesse speso 150 milioni di euro l'anno scorso sarebbe arrivato al 10° posto? Per esempio, anni fa con Sarri? Non fate paragoni eterogenei.
Ma la vittoria al Maradona 3 a 1 non vale?
Napoli-Atalanta:0-3.
Grande Umberto