Nel Canton Ticino (Svizzera) l'amministrazione pubblica ha preso in mano la gestione delle sostanze stupefacenti. Chi ne ha bisogno si serve presso strutture istituzionali nell'ambito di un progetto individuale di recupero dalla dipendenza. In Italia questo non è possibile perché si andrebbe a toccare un business importante delle mafie.
@@Fantasmuzzo Tra l'altro parla di una casa dove si vanno a bucare per non farlo in strada sporcare e recare danno altrui... cit. La Svizzera? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 MVVVFFFNCL!
@@Fantasmuzzo Perchè in Svizzera tutti rispettano la legalità ordine giustizia. In Sicilia mi dispiace per quei pochi che rispettano le regole e portano alto la loro Regione. Perché altri hanno portato solo mafia criminalità droga delinquenza ed altro. Per fortuna che ci sono ancora Siciliani onesti che condannano questa mafia criminale assassina portata in tutto il mondo per quei quattro animali di mafiosi assassini mostri.
Putroppo nella nostra Italia oggi come oggi sono tutti raccomandati che poi abbiamo visto il risultato. La divisa la devono indossare solo i meritevoli capaci di passare il concorso senza aiuto di nessuno. Poi Signori abbiamo visti l'esempio di Piacenza il disonorole assoluti. Vorrei sapere che nucleo di polizia informativa dei carabinieri chi le hà fatte? Questi sono i risultati. Almeno questi hanmo pagato con la galera. Ringraziando innanzi tutto il Procuratore della Repubblica di Piacenza.Sempre con immensa e onorata Stima e ammirazione. Dovere.
Purtroppo la maggioranza indossa la divisa consapevole di potere fare ciò che si vuole, tanto nessuno li denuncia mai e se succedesse, a parte le ritorsioni e le persecuzioni che subirebbe da parte dei colleghi del delinquente con distintivo, non viene nemmeno creduto dalla magistratura e dai vertici dell'arma che preferisce insabbiare invece di punire. Stefano Cucchi è stato solo la punta dell'iceberg. Anche se ci sono anche persone per bene, ma sono in minoranza ed hanno paura di denunciare i colleghi.
@@spookymulder8462 Su questo commento hai perfettamente ragione. Ma come vedi Piacenza ne hà dato atto perchè questa volta non è andata così? Dipende sopra tutto anche dai magistrati che si trova. Pure gli Ufficiali hanno paura pure loro dei magistrati perchè posso chiedere l'immediato trasferimento o un altro incarico. Poi bisogna sempre trovare quel magistrato che vuole fare piazza pulita una volta per tutte. Però siamo sempre in Italia? Dipende sempre da giudice a giudice.
Qualcosa mi sfugge....come fanno questi "signori" ad aver istallato un sistema di video sorveglianza che manco all'Unicredit...se i carabinieri vanno ogni settimana a fare il controllo e perquisia?!
Un circuito chiuso in una casa lo monti anche in un pomeriggio volendo, il numero di telecamere influisce poco. E sicuro non si palesano ogni settimana..
Cari tutti , è triste vedere il nostro paese vivere di miseria e degrado , Abbandonato a se stesso e privo di ogni presidio umano alla legalità, è una lotta impari se non si realizza interamente il piano costituzionale , su cui il paese è fondato e cioè Il lavoro . Siamo esseri umani dentro una grande scatola che è la città di Catania. C'è anche una altra Catania , bellissima e unica . Un abbraccio nella costituzione della repubblica italiana , Questo ci farebbe ritrovare tutti in un bellissimo popolo , quale siamo . Con stima , Franco Maria
Adoro la divisa e non solo perché mio padre buona anima l'ha indossata 35 anni ma perché è proprio fantastica un orgoglio. Onore a voi che siete i nostri angeli specialmente mio papà 🌠♥️🔴⚫️🔵⚪️
Ma una volta chi portava la divisa era tutto l'orgoglio della famiglia. Anche perchè cerano le informazione fino alla settima generazione poi si portava con amore dedizione dovere abnegazione. Oggi Putroppo non è più così e ci dispiace molto con grande e immensa delusione. Vedasi Piacenza mi fermo quì troppo grande è stato il disonore portato alla nostra divisa.
@@zanchiluciano7745 mio padre già all'età di 18 anni era in servizio. Vero erano altri tempi. La divisa comunque anche oggi rimane sempre bella e un orgoglio indossarla. Aiutare la gente proteggere chi ha bisogno e far rispettare le regole. Questo è. Sarà che sono cresciuto con questi ideali e valori ma dovremmo tutti apprezzare il lavoro di queste persone che a parere mio sono fantastiche sono i nostri angeli protettori. Il mio è in cielo ormai. 🌠♥️
@@ANDRJUS_Music Ma sappi che non lo dimenticherai mai,lo porterai sempre nel cuore. Vedo che ti hà cresciuto molto bene nel rispetto e nella legalità rispettando le regole. Complimenti per il tuo sempre amato padre che ti hà insegnato una buona scuola per il tuo avvenire. Ti saluto veramente dicendoti avendo pure io fatto parte per molti anni. Nei secoli fedele.Una prece onore.
@@zanchiluciano7745 Davvero. Lui vive in me anche se non accetterò mai che il covid me l'ha portato via così. Grazie mille. È stato un piacere. Saluti😊♥️👋
@@zanchiluciano7745 anche mio ,padre ,buona anima,diceva sempre...NEI SECOLI FEDELE....e lui amava fare il carabiniere era la sua vita,senza mai tralasciare la sua famiglia.
Parlarne, magari sottolineando il disgusto per questo mondosommerso, in uno stato “normale”, è come metterli in un angolo… prima o poi saremo normali anche noi..speriamo di esserlo il più presto possibile…
@@vitomessina3784 la mafia serve troppo allo Stato massone, e se non sparisce lo Stato, la mafia non muore ! come il Dott Jekill e Mr Hyde ! P.s. Il Signor vito messina mi ha scritto questo importante messaggio, e siccome è improvvisamentente sparito io l'ho riscritto.
oramai ne parlano più di questi spacciatori che dei problemi veri , d'altronde tutto queste serve per distorcere la visione DAI VERI PROBLEMI DEL PAESE ..... TROVANO A STI 4 MISERABILI CON DROGA NELLE MUTANDE E HANNO PRESO A ESCOBAR .....
Mi spiace cari ufficiali ma "Stato e Cittadini" è un ossimoro, sono due categorie che hanno interessi opposti e voi state in mezzo. Lo Stato che tipo di vita offre a tutta quella povera gente?
Ma uno come li deve chiamare dopo sti green pass.. signor agente o signor controllore? Se li chiami signor controllore si offendono .. se chiedi il motivo del fermo ti dicono un semplice controllo e quindi tu pensi polizia giudiziaria. Mentre poi arrivano al sodo facendo i controllori all improvviso
Trasferite d'urgenza i nuclei famigliari per bene, dategli nuovi alloggi e occupatevi di qualsiasi loro disagio oltre un commisurato indennizzo in danaro. Poi radete al suolo quei quartieri, senza alcuna pietà.
Bel set cinematografico, dovete migliorare la scrittura:" cosa c'è qui dentro" "non lo saccio"....apre e CASUALMENTE 5k in contanti....wow neanche giucas casella👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Per far si che il bene prevalga sul male,occorre che lo stato dia lavoro lavoro e lavoro....ma lo stato se ne frega e la gente in Qualke modo deve campare la famiglia pur sbagliando purtroppo!!!
Certo Luciano,certo,ma purtroppo si tende a fare di tt l erba un fascio e spesso pagano gli innocenti per le truffe e gli errori che commettono altri!!!!
@@marianolotti3901 Come vedi per il reddito sono pochi che sono stati arrestati? Sarebbe di arrestare forse più della metà degli Italiani per truffa? Ma Putroppo siamo in Italia e nessuno non l'hà cambierà mai e poi mai. Vedasi i politici?
Certo,concordo anche in questo ed anche per questo sussidio sono stati fatti molti imbrogli e truffe,poi in seguito ne stanno pagando le conseguenze gente che è ha davvero bisogno e diritto e non lo dico per sentito dire,ma per circostanze vissute e constatate da vicino,quindi assolutamente certe
@@marianolotti3901 Caro Lotti questa Italia è marcia fino al midollo. Non si salva più nessuno,tutti i giorni cè uno scandalo sempre più grande del primo? Vedasi il libro di Palamara ha pagato solo lui gli altri sono tutti hai posti di comando? Ma che comando? Poveri Italiani quanto ne vediamo. Spero in Un bel colpo di stato per riaprere Norimberga per le fucilazioni.
Grandi uomini che servono la comunità poi le parole più belle orgogliosi di essere Catanese giusto orgoglio del Sud quanti emigrati per un pezzo di pane con sacrificio dato futuro a tanti figli perché lo Stato non investe nel Sud combattere abbandono scolastico in primis lavoro nero finte invalidità , abbiamo grandi investigatori ma ci vuole tanto coraggio vivere ogni turno in questi territori conquistare la fiducia della gente , combattere omertà politici dovete aiutare cittadini onesti bisogna cancellare stereotipi sono tutti mafiosi quanti nostri concittadini del aSud caduti sul lavoro per essere onesti compreso le forze dell'ordine e i magistrati rispettiamo la memoria di queste persone comportadoci in modo civile il rispetto aiutare i più deboli le mafie cancellano futuro di tanti giovani cosa più triste tante vite per guadagni facili .il Demonio fa pentola,non coperchi la verità non si nasconde omicidi avvenuti nel emergono e si affida alla giustizia i colpevoli anche dopo anni anche le anime dei morti ci chiedono giustizia , sempre grazie per il vostro delicato lavoro che spesso trascura anche le vostre famiglie inutile dire anche loro sono arruolati non è un lavoro che finisce sempre alla stessa ora anche fuori servizio vi distinguete sempre
Basterebbe radere al suolo 2 o 3 Quartieri per risolvere il problema, mi dispiace ci vanno di mezzo alcuni che non c'entrano nulla ma bisogna fare cosi
Lo Stato se vuole può fare tutto. Come lo fece Cesare Mori con la mafia,molti di quei criminali li uccideva sul posto. Ci vorrebbe un pò di pulizia pure oggi in questo paese.
@@zanchiluciano7745 e quando i criminali sono all'interno degli stessi enti che puntano a tutelare i cittadini? Spacciandosi per persone normali? Si chiama criminalità organizzata per un motivo...
Saresti più stragista di Reina te ne rendi conto no? Ammazzare un quartiere di gente. E scommetto che vai pure in chiesa la domenica. Chiunque ha diritto alla vita, tranne un feto entro i tre mesi, quello mai
Durante il covid avete preso stipendio è soldi in più ma non pensavate mai alla gente che non prendeva nienti anzi eravati felice quanto prendevate una multa anche chi prendeva acgua alla fontana ma cosa pensate dei politici
@@emanuelaannini6689 Specialmente quando arrestano dei criminali al Sud tutti contro la polizia i loro parenti dei criminali si scagliano tutti contro quando li stanno arrestando. A questi dovrebbero sparagli e fare piazza pulita perchè non esiste più che in quelle città tutti i mafiosi fanno quello che vogliono. Tutto questo dipende dallo Stato perchè se vuole questi criminale dovrebbero essere tutti eliminati sparangogli in fronte. Come lo faceva Cesare Mori inviato dal DUCE per estirpare la mafia? Quello li amnazzava sul posto i mafiosi aveva carta bianca. Volere potere. Dipende sempre dallo Stato.
Ha detto difendo il cittadino è tutto ok, difendo lo stato "di merda" allora tu non stai bene, e sei pure orgoglioso di difendere lo stato italiano? Torna alla realtà che sembri il bambino che racconta il sogno nel cassetto
Gli scontrini online in quella zona scommetto che li fanno tutti i giorni con annessa lotteria!! Grazie Letta di fare il grosso con i piccoli e il piccolo con i mafiosi grossi!
Fa piacere sentire da parte delle forze dell'ordine queste parole e giusto difendere la povera gente ma spesso vediamo che lo stato non è favore del popolo perché non ci sono leggi che tutela la povera gente ho visto in un vostro video dove si contestava l'uso delle telecamere anche lo stato le ha violate ma io credo che possano aiutere le forze dell'ordine per qualsiasi crimine, non le vuole solo chi ha motivo di nascondere qualcosa spero che il mio pensiero sia corretto e buon lavoro e che ci sia più pace soprattutto per la brava gente
Ma perché ci credi pure? Stanno recitando a favore di telecamere, quando mai si è visto un capitano, un maggiore r addirittura un colonnello a fare un blitz o delle perquisizioni a dei piccoli spacciatori? Dai, per favore.
Però mi sembra Strano che i due carabinieri essendo catanesi facciano servizio nella stessa città sia di dove sei nato e dove ai parenti che sarebbe Catania io sapevo che se eri nato a Catania e ai genitori ecc ecc nn puoi far servizio in quella città al contrario della polizia
Una volta non si poteva. Ma oggi il mondo è cambiato sempre in peggio. Poi le informazioni erano fino alla settima generazione. Oggi vediamo quanti scandali. Vedasi i carabinieri di Piacenza. Meglio non commentare si mangia solo la rabbia e il fegato per gli onesti.
@@gaia7240 Si è visto quelli di Piacenza erano tutti del Sud? Mori per sconfiggere la mafia era di Pavia. Portroppo questa è l'Italia oggi. Una volta non si poteva. Forse i Carabinieri di una volta cera più rispetto e cera molta più disciplina. Se uno aveva qualche problema il giorno dopo si trovava trasferito immediato ed era giusto così. Comunque chi nebhà fatto parte cè solo Una grande delusione rabbia rancore per tutto quello che succede. Il più grande disonore sono stati quei carabinieri di Piacenza siamo stati su tutta la stampa Internazionale. Non credo che hanno fatto una Bella figura all'arma? Come pure quelli di Cucchi. Ma cè solo la soddisfazione che la giustizia non hà guardato in faccia nessuno. Onore hai valorosi giudici che non hanno guardato in faccia nessuno. Questa volta ha trionfato la nostra Giustia dopo tutti gli scandali? La legge è stata applicata e i responsabili di tale delitti sono stati tutti condannati e si trovano in carcere. Un grazie particolare va al Nostro Procuratore della Repubblica di Piacenza con immensa stima e onore alla Sua degnissima persona. Dovere.
Le mafie non vanno tamponate vanno sradicate con tutti i mezzi al fine di creare territori pacifici e sicuri per le aziende sane che vogliono lavorare in santa pace.
La mafia va sradicata solo legalizzando la droga come alcuni paesi. Togliendo il business ma si sa bene che stato e mafia sono soci della stessa impresa.
Non sto ne con il delinquente e neanche con i carabinieri ,poi vai in caserma a fare denuncia per furto di auto se ne escono io non ci posso fare nulla , a certo siti iccate o bar a fare i menomati
Per nò assolutamente troppi criminali mafiosi assassini girano in questo paese. E la maggior parte della gente non li condanna,anzi li giustificano come quei cento criminali di Napoli del pronto soccorso.
Si quella delle fiction, ma davvero credi ad una sola parola che hanno detto? Ti hanno mai fermato per un controllo? Ti hanno mai picchiato per nulla? Davantiai delinquenti sr la fanno sotto, poi con il ragazzocon 2 canne fanno i gradassi, lo pestano e gli fanno il peggio possiblesolo per far vedereche fanno qualcosa.
ma ti rendi conto di quello che queste persone fanno? te dimmi che fai per campare? rischi la vita? non penso, ci vogliono 2 coglioni d'accio sotto per fare un lavoro del genere in un posto del genere. Ovviamente non sono tutti eroi ma porta un minimo di rispetto
Nel Canton Ticino (Svizzera) l'amministrazione pubblica ha preso in mano la gestione delle sostanze stupefacenti. Chi ne ha bisogno si serve presso strutture istituzionali nell'ambito di un progetto individuale di recupero dalla dipendenza. In Italia questo non è possibile perché si andrebbe a toccare un business importante delle mafie.
La Svizzera hahahahaha.....che paragoni abissali con la sicilia! Dai, raccontami altre barzellette cosi' rido ancora :D
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@Fantasmuzzo Tra l'altro parla di una casa dove si vanno a bucare per non farlo in strada sporcare e recare danno altrui...
cit. La Svizzera? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 MVVVFFFNCL!
Hai vinto te! 🤣🤣🤣🤣🤦
@@Fantasmuzzo Perchè in Svizzera tutti rispettano la legalità ordine giustizia. In Sicilia mi dispiace per quei pochi che rispettano le regole e portano alto la loro Regione. Perché altri hanno portato solo mafia criminalità droga delinquenza ed altro. Per fortuna che ci sono ancora Siciliani onesti che condannano questa mafia criminale assassina portata in tutto il mondo per quei quattro animali di mafiosi assassini mostri.
“Cosa c è qui dentro ?”
“Non lo so non lo so “
…..
“Soldi 🤓”
Date la possibilità ai meritevoli di indossare la divisa.... L'ANSIA DI INCONTRARE I RACCOMANDATI DIVENTA SEMPRE PIÙ GRANDE...
Putroppo nella nostra Italia oggi come oggi sono tutti raccomandati che poi abbiamo visto il risultato. La divisa la devono indossare solo i meritevoli capaci di passare il concorso senza aiuto di nessuno. Poi Signori abbiamo visti l'esempio di Piacenza il disonorole assoluti. Vorrei sapere che nucleo di polizia informativa dei carabinieri chi le hà fatte? Questi sono i risultati. Almeno questi hanmo pagato con la galera. Ringraziando innanzi tutto il Procuratore della Repubblica di Piacenza.Sempre con immensa e onorata Stima e ammirazione. Dovere.
Francesco pienamente d'accordo per il commento grande per lo specifico bravo.
Purtroppo la maggioranza indossa la divisa consapevole di potere fare ciò che si vuole, tanto nessuno li denuncia mai e se succedesse, a parte le ritorsioni e le persecuzioni che subirebbe da parte dei colleghi del delinquente con distintivo, non viene nemmeno creduto dalla magistratura e dai vertici dell'arma che preferisce insabbiare invece di punire. Stefano Cucchi è stato solo la punta dell'iceberg. Anche se ci sono anche persone per bene, ma sono in minoranza ed hanno paura di denunciare i colleghi.
@@spookymulder8462 Su questo commento hai perfettamente ragione. Ma come vedi Piacenza ne hà dato atto perchè questa volta non è andata così? Dipende sopra tutto anche dai magistrati che si trova. Pure gli Ufficiali hanno paura pure loro dei magistrati perchè posso chiedere l'immediato trasferimento o un altro incarico. Poi bisogna sempre trovare quel magistrato che vuole fare piazza pulita una volta per tutte. Però siamo sempre in Italia? Dipende sempre da giudice a giudice.
@@zanchiluciano7745 Concordo.
Qualcosa mi sfugge....come fanno questi "signori" ad aver istallato un sistema di video sorveglianza che manco all'Unicredit...se i carabinieri vanno ogni settimana a fare il controllo e perquisia?!
Un circuito chiuso in una casa lo monti anche in un pomeriggio volendo, il numero di telecamere influisce poco. E sicuro non si palesano ogni settimana..
Perché tra cani non se mozzicano! #1312
@@robertinofast1041 difatti campi di stenti mozzicando un osso.
Ci vuole 1 ora a montare 10 telecamere, mezzora se siete in 2
Cari tutti , è triste vedere il nostro paese vivere di miseria e degrado ,
Abbandonato a se stesso e privo di ogni presidio umano alla legalità, è una lotta impari se non si realizza interamente il piano costituzionale , su cui il paese è fondato e cioè
Il lavoro .
Siamo esseri umani dentro una grande scatola che è la città di Catania.
C'è anche una altra Catania , bellissima e unica .
Un abbraccio nella costituzione della repubblica italiana ,
Questo ci farebbe ritrovare tutti in un bellissimo popolo , quale siamo .
Con stima ,
Franco Maria
NON POSSO ASTENERMI DA APPLAUSI 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 A SCENA APERTA......SIETE DEGLI DEI .....💪💪💪🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹👏👏👏
Tutti sti carabinieri "orgogliosi" della divisa poi al posto che difendere il cittadino danno una mano ai criminali
Adoro la divisa e non solo perché mio padre buona anima l'ha indossata 35 anni ma perché è proprio fantastica un orgoglio. Onore a voi che siete i nostri angeli specialmente mio papà 🌠♥️🔴⚫️🔵⚪️
Ma una volta chi portava la divisa era tutto l'orgoglio della famiglia. Anche perchè cerano le informazione fino alla settima generazione poi si portava con amore dedizione dovere abnegazione. Oggi Putroppo non è più così e ci dispiace molto con grande e immensa delusione. Vedasi Piacenza mi fermo quì troppo grande è stato il disonore portato alla nostra divisa.
@@zanchiluciano7745 mio padre già all'età di 18 anni era in servizio. Vero erano altri tempi. La divisa comunque anche oggi rimane sempre bella e un orgoglio indossarla. Aiutare la gente proteggere chi ha bisogno e far rispettare le regole. Questo è. Sarà che sono cresciuto con questi ideali e valori ma dovremmo tutti apprezzare il lavoro di queste persone che a parere mio sono fantastiche sono i nostri angeli protettori. Il mio è in cielo ormai. 🌠♥️
@@ANDRJUS_Music Ma sappi che non lo dimenticherai mai,lo porterai sempre nel cuore. Vedo che ti hà cresciuto molto bene nel rispetto e nella legalità rispettando le regole. Complimenti per il tuo sempre amato padre che ti hà insegnato una buona scuola per il tuo avvenire. Ti saluto veramente dicendoti avendo pure io fatto parte per molti anni. Nei secoli fedele.Una prece onore.
@@zanchiluciano7745 Davvero. Lui vive in me anche se non accetterò mai che il covid me l'ha portato via così. Grazie mille. È stato un piacere. Saluti😊♥️👋
@@zanchiluciano7745 anche mio ,padre ,buona anima,diceva sempre...NEI SECOLI FEDELE....e lui amava fare il carabiniere era la sua vita,senza mai tralasciare la sua famiglia.
Per entrare nell arma ci vuole la raccomandazione e in più qualche
Bustarella quella non è mafia
Ma quando riandrà in onda in chiaro su canale 9 Avamposti?
LE MAFIE NON VANNO NARRATE
LE MAFIE VANNO SPARATE !!!
Parlarne, magari sottolineando il disgusto per questo mondosommerso, in uno stato “normale”, è come metterli in un angolo…
prima o poi saremo normali anche noi..speriamo di esserlo il più presto possibile…
la mafia serve troppo allo Stato massone, e se non sparisce lo Stato, la mafia non muore! come il Dott Jekill e Mr Hyde!
@@vitomessina3784 👍🏻
@@vitomessina3784
la mafia serve troppo allo Stato massone, e se non sparisce lo Stato, la mafia non muore !
come il Dott Jekill e Mr Hyde !
P.s. Il Signor vito messina mi ha scritto questo importante messaggio, e siccome è improvvisamentente sparito io l'ho riscritto.
oramai ne parlano più di questi spacciatori che dei problemi veri , d'altronde tutto queste serve per distorcere la visione DAI VERI PROBLEMI DEL PAESE ..... TROVANO A STI 4 MISERABILI CON DROGA NELLE MUTANDE E HANNO PRESO A ESCOBAR .....
Bravi..orgoglio quando i carabinieri sono aperti mentalmente e fanno ragionare le persone...Oltre la legge serve questo tipo di carattere
Tutto un teatrino a favore di telecamera. La realtà è ben diversa, fatta di abusi e soprusi da parte di chi dovrebbe far rispettare la legge. 🤦🏼.
@@spookymulder8462 👍👍👍👍👍
Mi spiace cari ufficiali ma "Stato e Cittadini" è un ossimoro, sono due categorie che hanno interessi opposti e voi state in mezzo. Lo Stato che tipo di vita offre a tutta quella povera gente?
Grazie
Già !.. Lasciamo il diritto di essere criminali solo ai nostri governanti.
Esatto
Ma uno come li deve chiamare dopo sti green pass.. signor agente o signor controllore? Se li chiami signor controllore si offendono .. se chiedi il motivo del fermo ti dicono un semplice controllo e quindi tu pensi polizia giudiziaria. Mentre poi arrivano al sodo facendo i controllori all improvviso
Il governo che ai tempi della peste cinese ha trasformato i carabinieri negli scherani del re dovrebbe sotterrarsi.
Grazie ragazzi
Trasferite d'urgenza i nuclei famigliari per bene, dategli nuovi alloggi e occupatevi di qualsiasi loro disagio oltre un commisurato indennizzo in danaro. Poi radete al suolo quei quartieri, senza alcuna pietà.
Sono pienamente d'accordo dovrebbero Bombardarli tutti con tutti i criminali mafiosi assassini mostri dentro con tutti i loro famigliari tutti
@@zanchiluciano7745 E quandoI criminali sono essi stessi? o davverocredi a questa farsa di pseudodocumentario? Chiedi alle persone in strada.
@@spookymulder8462 Scusami ma tù sei Italiano?
@@zanchiluciano7745 no al massimo è catanese
Bel set cinematografico, dovete migliorare la scrittura:" cosa c'è qui dentro" "non lo saccio"....apre e CASUALMENTE 5k in contanti....wow neanche giucas casella👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
peccato che questi servizi sono brevi. Grandi. Ma una domanda: fate così anche a telecamere spente?
Io da grande voglio fare il carabiniere per questo guardo sempre questi video
Bellissimo documentario
Per far si che il bene prevalga sul male,occorre che lo stato dia lavoro lavoro e lavoro....ma lo stato se ne frega e la gente in Qualke modo deve campare la famiglia pur sbagliando purtroppo!!!
Scusami Mariano ma cè gente che non hanno mai lavorato in certi posti di questa Italia, vengono mantenuti con le tasse che pagano altri Italiani.
Certo Luciano,certo,ma purtroppo si tende a fare di tt l erba un fascio e spesso pagano gli innocenti per le truffe e gli errori che commettono altri!!!!
@@marianolotti3901 Come vedi per il reddito sono pochi che sono stati arrestati? Sarebbe di arrestare forse più della metà degli Italiani per truffa? Ma Putroppo siamo in Italia e nessuno non l'hà cambierà mai e poi mai. Vedasi i politici?
Certo,concordo anche in questo ed anche per questo sussidio sono stati fatti molti imbrogli e truffe,poi in seguito ne stanno pagando le conseguenze gente che è ha davvero bisogno e diritto e non lo dico per sentito dire,ma per circostanze vissute e constatate da vicino,quindi assolutamente certe
@@marianolotti3901 Caro Lotti questa Italia è marcia fino al midollo. Non si salva più nessuno,tutti i giorni cè uno scandalo sempre più grande del primo? Vedasi il libro di Palamara ha pagato solo lui gli altri sono tutti hai posti di comando? Ma che comando? Poveri Italiani quanto ne vediamo. Spero in Un bel colpo di stato per riaprere Norimberga per le fucilazioni.
Le telecamere per i ladri? 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
Un pensiero ammiocuggino ingiustamente incarcerato
D'altronde chi è che non si dimentica 5-6 Milà euro in contanti dentro un cofanetto??
😂
Grandi uomini che servono la comunità poi le parole più belle orgogliosi di essere Catanese giusto orgoglio del Sud quanti emigrati per un pezzo di pane con sacrificio dato futuro a tanti figli perché lo Stato non investe nel Sud combattere abbandono scolastico in primis lavoro nero finte invalidità , abbiamo grandi investigatori ma ci vuole tanto coraggio vivere ogni turno in questi territori conquistare la fiducia della gente , combattere omertà politici dovete aiutare cittadini onesti bisogna cancellare stereotipi sono tutti mafiosi quanti nostri concittadini del aSud caduti sul lavoro per essere onesti compreso le forze dell'ordine e i magistrati rispettiamo la memoria di queste persone comportadoci in modo civile il rispetto aiutare i più deboli le mafie cancellano futuro di tanti giovani cosa più triste tante vite per guadagni facili .il Demonio fa pentola,non coperchi la verità non si nasconde omicidi avvenuti nel emergono e si affida alla giustizia i colpevoli anche dopo anni anche le anime dei morti ci chiedono giustizia , sempre grazie per il vostro delicato lavoro che spesso trascura anche le vostre famiglie inutile dire anche loro sono arruolati non è un lavoro che finisce sempre alla stessa ora anche fuori servizio vi distinguete sempre
Basterebbe radere al suolo 2 o 3 Quartieri per risolvere il problema, mi dispiace ci vanno di mezzo alcuni che non c'entrano nulla ma bisogna fare cosi
Pienamente mi trovo d'accordo con il tuo commento. Distruggerli tutti come lo faceva Cesare Mori.
Lo Stato se vuole può fare tutto. Come lo fece Cesare Mori con la mafia,molti di quei criminali li uccideva sul posto. Ci vorrebbe un pò di pulizia pure oggi in questo paese.
@@zanchiluciano7745 e quando i criminali sono all'interno degli stessi enti che puntano a tutelare i cittadini? Spacciandosi per persone normali? Si chiama criminalità organizzata per un motivo...
@@jotunn8075 Putroppo questa Italia è piena di questi criminali assassini mafiosi.Vedasi certi politici. Grazie.
Saresti più stragista di Reina te ne rendi conto no? Ammazzare un quartiere di gente. E scommetto che vai pure in chiesa la domenica. Chiunque ha diritto alla vita, tranne un feto entro i tre mesi, quello mai
Il mestiere più bello.... veramente il più bello. Sicuramente pieno di sacrifici, ma sei un Carabiniere!
Ma quali agenti? Ma come li scrivete i titoli!
Onore all Arma. Grazie ragazzi
Slava Ukraini.
@@Block888 Heroyam Slava ✌️
@@ResistenzaEuroAsiatica gloria alla Rocraina (Romania e Ucraine siano alleate).
@@Block888 👍👍.
Ci sono molti filorussi in Romania ?
Durante il covid avete preso stipendio è soldi in più ma non pensavate mai alla gente che non prendeva nienti anzi eravati felice quanto prendevate una multa anche chi prendeva acgua alla fontana ma cosa pensate dei politici
Questa puntata è già uscita in TV? uscirà?
Se c'è su youtube vuol dire che gia è uscita
@@antoniocoppola2845 doveva uscire il 28 febbraio, esce stasera .
Ci vuole la collaborazione dei cittadini che non si devono girare dall'altra parte.
Putroppo al Sud credo che si girano molti ma molti. Vedasi le cronache. Ci vorrebbe uno come lo era Cesare Mori che sconfisse la mafia.
Il problema e che tra altri 30 anni tutti i cittadini saranno consumatori , il problema è di chi ne fa uso a parte di chi la vende
@@salvatorelombardo7928 Ti dò pienamente ragione sarà veramente così. Vedasi in che mondo viviamo.
Caro Roberto ma purtroppo i cittadini sanno solo insultare invece di aiutare
@@emanuelaannini6689 Specialmente quando arrestano dei criminali al Sud tutti contro la polizia i loro parenti dei criminali si scagliano tutti contro quando li stanno arrestando. A questi dovrebbero sparagli e fare piazza pulita perchè non esiste più che in quelle città tutti i mafiosi fanno quello che vogliono. Tutto questo dipende dallo Stato perchè se vuole questi criminale dovrebbero essere tutti eliminati sparangogli in fronte. Come lo faceva Cesare Mori inviato dal DUCE per estirpare la mafia? Quello li amnazzava sul posto i mafiosi aveva carta bianca. Volere potere. Dipende sempre dallo Stato.
Parte due?
Ha detto difendo il cittadino è tutto ok, difendo lo stato "di merda" allora tu non stai bene, e sei pure orgoglioso di difendere lo stato italiano? Torna alla realtà che sembri il bambino che racconta il sogno nel cassetto
Gli scontrini online in quella zona scommetto che li fanno tutti i giorni con annessa lotteria!! Grazie Letta di fare il grosso con i piccoli e il piccolo con i mafiosi grossi!
Fa piacere sentire da parte delle forze dell'ordine queste parole e giusto difendere la povera gente ma spesso vediamo che lo stato non è favore del popolo perché non ci sono leggi che tutela la povera gente ho visto in un vostro video dove si contestava l'uso delle telecamere anche lo stato le ha violate ma io credo che possano aiutere le forze dell'ordine per qualsiasi crimine, non le vuole solo chi ha motivo di nascondere qualcosa spero che il mio pensiero sia corretto e buon lavoro e che ci sia più pace soprattutto per la brava gente
Ma perché ci credi pure? Stanno recitando a favore di telecamere, quando mai si è visto un capitano, un maggiore r addirittura un colonnello a fare un blitz o delle perquisizioni a dei piccoli spacciatori? Dai, per favore.
Però mi sembra Strano che i due carabinieri essendo catanesi facciano servizio nella stessa città sia di dove sei nato e dove ai parenti che sarebbe Catania io sapevo che se eri nato a Catania e ai genitori ecc ecc nn puoi far servizio in quella città al contrario della polizia
Una volta non si poteva. Ma oggi il mondo è cambiato sempre in peggio. Poi le informazioni erano fino alla settima generazione. Oggi vediamo quanti scandali. Vedasi i carabinieri di Piacenza. Meglio non commentare si mangia solo la rabbia e il fegato per gli onesti.
@@zanchiluciano7745 eh
Ma tipo io sono del Veneto e tutti i carabinieri del mio paese sono del sud, come le guardie carcerarie
@@gaia7240 Si è visto quelli di Piacenza erano tutti del Sud? Mori per sconfiggere la mafia era di Pavia. Portroppo questa è l'Italia oggi. Una volta non si poteva. Forse i Carabinieri di una volta cera più rispetto e cera molta più disciplina. Se uno aveva qualche problema il giorno dopo si trovava trasferito immediato ed era giusto così. Comunque chi nebhà fatto parte cè solo Una grande delusione rabbia rancore per tutto quello che succede. Il più grande disonore sono stati quei carabinieri di Piacenza siamo stati su tutta la stampa Internazionale. Non credo che hanno fatto una Bella figura all'arma? Come pure quelli di Cucchi. Ma cè solo la soddisfazione che la giustizia non hà guardato in faccia nessuno. Onore hai valorosi giudici che non hanno guardato in faccia nessuno. Questa volta ha trionfato la nostra Giustia dopo tutti gli scandali? La legge è stata applicata e i responsabili di tale delitti sono stati tutti condannati e si trovano in carcere. Un grazie particolare va al Nostro Procuratore della Repubblica di Piacenza con immensa stima e onore alla Sua degnissima persona. Dovere.
❤️
Le mafie non vanno tamponate vanno sradicate con tutti i mezzi al fine di creare territori pacifici e sicuri per le aziende sane che vogliono lavorare in santa pace.
La mafia va sradicata solo legalizzando la droga come alcuni paesi. Togliendo il business ma si sa bene che stato e mafia sono soci della stessa impresa.
Siete peggio dei mafiosi
San Basilio Roma?
Welcome to Nigeria
Onore all'Arma dei Carabinieri
Geova ha detto di non farmi più processare dagli uomini
Geova mente
fermate anche l'alcool e il caffè .. tè.. guaranà..camomilla...etcc.. nel mondo !
bravo
A Sicilia
W Catania & TUTTA LA REGIONE
una puntata su piacenza non la fate? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahaha 1312
Fateli megghiu i sottotitoli, all'ultimo il genero ha detto "ho cambiato vita" non " non ho più vita" giornalismo sempre al primo posto
Acab tutta la vita
Acab del Sud.
Sempre A.C.A.B.
video di almeno un anno fa
IN TUTTA LA GIURISDIZIONE🤣🤣🤣
La terra nativa non è la tua ma delle persone perbene ricordatelo finquando vivi
Non sto ne con il delinquente e neanche con i carabinieri ,poi vai in caserma a fare denuncia per furto di auto se ne escono io non ci posso fare nulla , a certo siti iccate o bar a fare i menomati
❤️🌹🔥🌹❤️.
Maiali
Fate ridere
Tante difficoltà
Carabinieri.....IL NOSTRO ORGOGLIO.....GRAZIE
Date voi il lavoro
Solo propaganda. La realtà è diversa. Pubblicità ingannevole
Si vadagnau a "ghiunnata" di soddi...🤣
Devianza: ditelo a letta
Catania
Onore alle divise🇮🇹
1312
L'ordine del giudice??
Una bellissima scittà..
Catanistan.
🤔
Questa è l'Italia che mi piace
Per nò assolutamente troppi criminali mafiosi assassini girano in questo paese. E la maggior parte della gente non li condanna,anzi li giustificano come quei cento criminali di Napoli del pronto soccorso.
Si quella delle fiction, ma davvero credi ad una sola parola che hanno detto? Ti hanno mai fermato per un controllo? Ti hanno mai picchiato per nulla? Davantiai delinquenti sr la fanno sotto, poi con il ragazzocon 2 canne fanno i gradassi, lo pestano e gli fanno il peggio possiblesolo per far vedereche fanno qualcosa.
sono degli eroi niente da dire, mai fare di un erba un fascio
Eroi dove? Hanno fatto un controllo illegale X,D
ma ti rendi conto di quello che queste persone fanno? te dimmi che fai per campare? rischi la vita? non penso, ci vogliono 2 coglioni d'accio sotto per fare un lavoro del genere in un posto del genere. Ovviamente non sono tutti eroi ma porta un minimo di rispetto
@@camaleont6210 io vengo dal brasile
questi qua nel video sono cialtroni X,,,D
eroi? Mandami il numero del tuo pusher per favore.
Camaleont 😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Questi sono carabinieri
🤣🤣🤣Si, come no, è proprio reale sta pagliacciata che hanno messo in piedi 🤣🤣
E non chiedere il green pass soprattutto
fin che ci sara differenza sociale nulla cambierà
video di almeno un anno fa