ไม่สามารถเล่นวิดีโอนี้
ขออภัยในความไม่สะดวก

Conversazioni Shock

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 12 ก.ค. 2020
  • Ho sviluppato una vera avversione verso il concetto di “persone altamente sensibili”, per quanto mi riguarda potrebbe significare tutto e il contrario di tutto. Spesso è un paravento dietro al quale ci si nasconde per autoproclamarsi migliori di qualcun altro. Un po’ di tempo fa, mi è venuta l’idea di scriverci qualcosa in merito, sviluppando un primo nucleo che nei mesi si è arricchito, finendo per includere nel discorso anche tanti altri “paraventi”. Questo pezzo quindi parla di come e quanto l’essere definiti “speciali” danneggi gli autistici. Del fatto che sostenere noi stessi (più o meno velatamente), di essere più sensibili, buoni, ispirati, intelligenti… faccia gioco in realtà a chi ci definisce “speciali“. Dell’essere buoni o cattivi e di tanto altro…
    (doverose precisazioni: La voce delle notizie shock, è una voce dal tono altisonante e perentorio che annuncia tutti i servizi nei programmi della D’Urso. Mi diverto spesso a fare queste conversazioni tra me e me commentando fatti di cronaca, studi di vario tipo e situazioni surreali. Diciamo che dopo il crollo della mente bicamerale, c’ho avuto un crollo pure io e… niente il mio dialogo interno è differente)
    Potete trovare la trascrizione del pezzo, sul blog. Esattamente qui:
    www.bradipiina...
    Io non so se il mondo sia pronto per tutto questo, ma… ve lo appoggio qua, vedete voi. Ahh iscrivetevi al canale, altrimenti vi mando la voce delle notizie shock!
    Un grazie enorme a Andrew Dell'Antonio per i sottotitoli in inglese e per la fiducia :)

ความคิดเห็น • 5

  • @mratto8456
    @mratto8456 3 ปีที่แล้ว +3

    Sei formidabile! Grazie di esserci.

  • @alicesodi2991
    @alicesodi2991 4 ปีที่แล้ว

    Era ora! Grazie 🙏

  • @alessandramastrorosa4722
    @alessandramastrorosa4722 4 ปีที่แล้ว

    Insomma speciali stocaz! Brava!

  • @amoreperilsapere432
    @amoreperilsapere432 3 ปีที่แล้ว

    😂😂😂

  • @amoreperilsapere432
    @amoreperilsapere432 3 ปีที่แล้ว

    Altamente sensibili , personalità empatiche o provare una sana empatia non sono la stessa cosa 😂. Comunque esistono prove scientifiche e test specifici per vetificarlo .