19/03/2024 🎣 20 minuti di attività sottocosta no stop! Attacchi, ferrate, slamate e catture 🌅🌊🌊🌊🎣

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 19 มี.ค. 2024
  • Meno tagli possibili per potarti a pesca con me.
    Allora, occhiate sugarelli e muggini in attività sotto al pelo dell'acqua, ma la taglia era misera. Ho quindi deciso di non scendere sotto i jig da 10gr per provare a incocciare qualche pezzo più grande.
    In totale l'attività predatoria e la frenesia alimentare é durata ancora un altra quindicina di minuti, ma col buio sarei stato propio scortese a mostrarvi riprese inguardabili. Peccato, i sugarelli stasera si sono fermati parecchio tempo nei primi 150 20 metri dalla risacca, senza mai avvicinarsi troppo però.
    Torno a casa con due sugarelli per la cena.
    Il mio mantra é: prenderni il più possibile e trattenerne il meno possibile.

ความคิดเห็น • 2

  • @dgiky
    @dgiky 2 หลายเดือนก่อน +2

    ma perchè tutte queste slamate??

    • @Sciarrano
      @Sciarrano  หลายเดือนก่อน

      La quasi totalità degli attacchi era di occhiate, ma la taglia era troppo piccola (coe quella che porto fino a riva). Stesso discorso per i sugarelli. Quindi come vedi evito di ferrare controppa energia che altrimenti rischio di strappargli la bocca e perderlo comunque. Preferisco perderli che rovinarli per nulla. Tanto quando passano quelli di taglia mangiano bene davvero e sono praticamente inslamabili. Poi quì ho usato jig con ancorette e quindi ci sta slamarne più del solito, già il giorno dopo ho usato solo amo singolo e ne ho slamati solo 2 perché ho passato più tempo a prendere confidenza con la combo nuova (soprattutto la frizione del Nasci 1000 che é un torello di mulo!) mentre avevo il pesce in canna che altro. Comunque tutto calcolato e tutto nella norma fidati 😉