Per Approfondimenti: Non sono un hater della Disney nè un fanboy Sega. Sono cresciuto sia con il SegaMegaDrive che guardando i classici Disney. "Sapevateloh" :D
Un film su Mufasa dove Mufasa non è più un nobile leone, è diventato un immigrato, orfano, non più fratello di Scar e come ciliegina finale il suo essere "Re" lo ha rubato a Scar, usurpando il "trono" che narrativamente spetta a Scar .... Perchè mai la gente dovrebbe vedere un film su Mufasa che non è Mufasa?
Quindi è corretto dire che invalidano la trama del Re Leone in quanto Scar avrebbe ragione poiché il trono gli spetterebbe di diritto, nascita e sangue .
Davvero. Con il prequel hanno sfanculato tutta la trama futura, dando ragione a Scar e rendendo Mufasa e di conseguenza Simba, degli usurpatori e Scar al contrario, è sempre stato una vittima.
Mi dispiace solo che andrà sicuramente in pareggio a livello globale, quando meriterebbe di floppare miseramente. Lo so, suona come il capriccio di un bambino e solitamente tendo ad essere meno acido, ma questo trend mi ha davvero rotto i cosiddetti: non sono obbligato a guardare questi film, lo so bene. Ma quante risorse vengono mangiate per sfornare questi remake "dal vivo" (che alla fine sono cartoni animati digitali), che avrebbero potuto esser destinate a film animati effettivi? E non mi meraviglia poi che molta gente preferisce non solo Sonic 3, ma anche film che sappiano di animazione effettiva (vedi il caso dell'anno scorso, con Il ragazzo e l'airone).
In Italia, secondo Wikipedia, il film La Sirenetta (quello del 2023 "rivisto") "ha riscosso 12.032.533 euro con 1.809.217 presenze, sesto maggior incasso del 2023.". Chissà come potrebbe andare il nuovo film su Mufasa... in un paese pieno di genitori rincoglioniti (perché in questi casi credo che ci sia da considerare anche le molte famiglie che andranno portando i vari bimbi, oltre ovviamente a ragazzi/adulti che continuano a seguire il film di animazione della Disney) e comunque considerando anche trionfi, sempre qui in Italia, di film come Barbie et similia...
Sarà stato un successone in Italia, ma internazionalmente, il film ha floppato alla grande, perché non ha ne superato, ne raggiunto le spese di produzione. Questo vale per tanti altri film di stampo "woke"
"Bianca" neve, se avrenno il coraggio di farlo uscire, sara' il film piu' disastroso del 2025 con perdite colossali per Disney! Visto anche il cambio del vento a livello internazionale, sara' anche la tomba finale del woke nell'entertainment!
Grazie che Sonic 3 ha battuto Mufasa! Non mi sorprende, soprattutto perché c’è Shadow, il personaggio più popolare della serie di Sonic. E dopo Sonic x Shadow Generations, che nonostante qualche censura è riuscito a offrire una storia spettacolare e un gameplay fantastico nella parte di Shadow (volevo più livelli, ma va bene lo stesso), i fan sono carichi. È la dimostrazione che una saga di film, anche con una trama semplice, può comunque incassare grazie alla passione dei fan. Non è nemmeno la prima volta che Disney viene schiacciata al botteghino: ricordiamoci di Shrek, Spider-Man, Il Gatto con gli Stivali, il Pinocchio di Del Toro, il film di Super Mario, Robot Selvaggio, e ora Sonic 3. Forse è ora che Disney inizi a riflettere seriamente. Quello che voglio vedere nei classici Disney o Pixar sono storie come La Carica dei 101, La Spada nella Roccia, Basil l’Investigatopo, La Bella e la Bestia, Il Gobbo di Notre Dame, Lilo e Stitch, Il Pianeta del Tesoro, Rapunzel, i primi tre film di Toy Story, Monsters & Co., Gli Incredibili (il primo, eh!), Ratatouille… devo citarli tutti? Con una tecnica d’animazione fresca e innovativa, non prequel inutili o sequel buttati lì a caso. Non è magia, è solo la classica melassa glitterosa che rifilano ai bambini. Una volta, i film Disney sapevano parlare anche agli adulti e ai genitori. Oggi, sembra che abbiano dimenticato quella formula vincente.
Tu pensa che adesso stanno uscendo notizie che la Disney abbia influenzato tante catene di cinema americani per NON trasmettere Sonic. ( ! ) I numeri sarebbe stati ancora più impietosi
Eri andato bene fino a "non è magia", perché È magia, una volta la Disney sapeva parlare a grandi e piccoli, sono riusciti a entrare nei cuori dei più grandi con classici come la Carica dei 101, o visto che si parla del live action di mufasa, del Re Leone. Erano bei film, non erano solo "cartoni animati" come li chiamerebbero oggi, sapevano far emozionare, divertire, piangere con le loro storie, ora lo fanno altri film. Film che adattano videogiochi, come i da te citati Super Mario o Sonic 3 sono indirizzati più verso i videogiocatori, un pubblico non ancora totalmente diviso e deluso dai film a loro indirizzati (anche perché non ce ne sono, o sono molto pochi),i film disney parlano più ad un pubblico diverso (anche visti i messaggi politici inseriti nei film marvel, che per chi non lo sapesse, è di proprietà della disney).
@@francescobinotto9214 io dicevo "non è magia" sulla questione dei live action e sequel che non servono a niente. No sulla questione dei veri classici disney.
Guarda che quando ho detto nuovo pubblico intendevo anche i bambini. Talmente tanto che in una nota a catena d’abbigliamento i pigiami belli con i personaggi di Sonic Marvel eccetera c’erano solo per bambini e io ne volevo uno mannaggia
Come dimostrato dalla politica e dalle discussioni sui videogiochi, in Italia siamo molto più “di parte” di qualsiasi altro paese al mondo. Restiamo della nostra idea anche di fronte alla disfatta, di fronte all’ovvio. Siamo un paese di vigliacchi ancorati sulle proprie posizioni per paura dell’ignoto. Il popolo italiano è spiritualmente deceduto tra i ‘70 e il 2010. Ormai siamo un paese di zombie. E quindi pure al cinema andiamo a vedere la solita merda pur di non ammettere che sia orribile, che la Disney è satana, che il woke è intolleranza pura.
Io sono di un altro avviso. Ho notato infatti che parecchia gente qua in Italia si è rotta di queste porcate woke e che si sta finalmente iniziando a fare sentire. La speranza è l'ultima a morire 👍
@@kaitomusashi915 Almeno che la maggioranza sia sempre esistita, ma non si è mai espressa per paura di essere demonizzata dal perbenista di turno, almeno fino adesso. Una maggioranza silenziosa eclissata da una minoranza sempre più chiassosa
Dovrei recuperare questa trilogia di film di sonic, tralasciando che ultimamente disney si è dimostrata priva di fantasia e voglia di creare qualcosa di originale, facendo remake e live action noiosi e imbarazzanti sotto molti punti di vista come il remake live action della sirenetta, peter pan, pinocchio pure e chi ne ha più ne metta poi col fatto di aver assunta una come Zegler per fare il live action di biancaneve disney sarà alla frutta. Della saga di sonic ricordo la classic collection che c'era su PS2, insieme allo spin-off di shadow che ho apprezzato nonostante il gameplay e i comandi sono invecchiati male ma che mi ha fatto adorare il personaggio di Shadow anche grazie al boost della interpretazione del doppiatore ma spero che Keanu Reeves si dimostri degno di prestare la voce a Shadow in questo sequel che sta per uscire da noi.
I film di Sonic sono molto carini. Il primo è più la classica commedia un po' on the road, per famiglie. Il 2 è già più fedele alla trama del videogioco sonic 3 e knuckles, pur prendendosi qualche libertà.
@knux5653 Comprensibile, visto il successo di John Wick e di Matrix (quello vecchio dei Wachosky). In questo caso non mi dispiace Reeves nei panni di Shadow, anche se per la personalità cupa di Shadow ci vorrebbe una voce tenebrosa, nel caso sei curioso di com'era la voce di Shadow prima del buon Reeves cercati dei Gameplay di Shadow the Hedgehog per la PS2.
A giudicare dalle recensioni senza spoiler, Sonic 3 è promettente. Beh, non vedo l'ora di vederlo che sto evitando spoiler a destra e a manca manco fossi Keanu in The Matrix.
Eeeeeh.....Ricordo i tempi in cui la Disney era costretta a far bene perchè aveva rivali come la W.Bros, Hanna & Barbera, Looney Toons....Ora è il male per politiche corporate, altre volte sembra dire alla Asylum "Hold my beer... che ti faccio vedere io come si fa un film orribile". Spero che chiuda, dopotutto non hanno più niente da raccantorci.
Lo dico da non fan della saga videoludica, ho apprezzato molto i primi capitoli degli Sonic della Paramount e non vedo l'ora di vedere il terzo capitolo. Per carità non saranno dei capolavori del cinema d'intrattenimento, ma è una saga leggera, genuinamente molto divertente (Jim Carrey regna sovrano in quei film) e che soprattutto tratta con rispetto il suo pubblico (cosa che Hollywood non sa più cosa sia). Già dall'annuncio Mufasa l'ho trovato un progetto seriamente non necessario, specie se è legato a quella boiata ambulante che è il remake del Re Leone.
Io son andato a vedere Mufasa con la scusa di portarci mio nipote solo per vedere che orribile film aveva partorito la Disney e dove dire che la cosa che pensavo fosse la peggiore, ovvero che fosse un live action, è in realtà la migliore perché graficamente è anche bello. La storia invece lasciamo stare, a parte dei buchi di trama assurdi, è scritta veramente male, così male che una persona normale dovrebbe empatizzare con Scar e pensare che abbia fatto bene ad uccidere Mufasa nel primo film. A sto poro cristo di Scar ne succedono di tutti i colori. Scar salva Mufasa dalla morte (e nel film lo salverà altre 3 volte da morte certa), lo porta nel suo branco, e non solo Mufasa gli leva il trono che era suo di diritto, ma diventa il figlio prediletto della madre e facendogli morire tutta la famiglia successivamente. In più gli fotte pure la "ragazza" ed alla fine lo caccia via dal branco rendondolo un reietto. Nel finale Mufasa dice anche una delle frasi più assurde che potrebbe dire un essere vivente a suo "fratello": "Puoi vivere ma nessuno ti potrà più chiamare col tuo nome", ecco perché poi si chiamerà Scar. È un film scritto davvero male, intrinseco di ideali dei movimenti peggiori, dove Mufasa è sempre perfetto con capacità eccezionali e tutti gli altri sono solo stronzi che devono essere sottomessi, mi ha ricordato vagamente il femminismo estremo.
Forse sarò un po' di parte essendo un fan di Sonic din dai primi giochi ma mi auguro von tutto me stesso che il terzo film surclassi mufasa in termini di incassi al botteghino! Anche perché una storia semplice ma ben scritta e fedele all' opera originale la trovo mille volte meglio di un racconto scritto coi piedi che crea più buchi di una groviera 🤦
Ma davvero ci sono persone che aspettano questi live action (disney)? Uno peggio dell'altro. Aggiungo: Io ritengo Sonic un personaggio odioso....ma ammetto che i film usciti mi sono piaciuti (sara per Jim Carrey che interpreta bene il dottore)
Il regista di Mufasa e' un attivista pro neri, infatti il cattivo del film e' un leone GUARDA CASO bianco che vulle prevalicare sugli altri. Ficcano il woke sappertutto, anche nei film per bambini. E comunque come dici tu nessuno sentiva l'esigenza di questo film. Curiosita': anche l'originale re leone degli anni 90 (un gran film) era una copia di un anime giapponese dove il leone si chiamava Kimba... forse per quello non sapevano come scrivere il prequel, non avevano un anime da cui partire 😂
@@DarkLatizard ho visto il video e mi sembra un arrampicata sugli specchi per difendere disney. Di cose in comune ce ne sono tante e quel video non e' per nulla convincente.
@mrgiustizia non posso dirlo finché non escono delle notizie a riguardo diciamo che la direzione che sta prendendo rockstar non ispira così tanta fiducia ma non si può dire nulla ora
Per Approfondimenti: Non sono un hater della Disney nè un fanboy Sega. Sono cresciuto sia con il SegaMegaDrive che guardando i classici Disney. "Sapevateloh" :D
IL dreamcast che console !!!!
Un film su Mufasa dove Mufasa non è più un nobile leone, è diventato un immigrato, orfano, non più fratello di Scar e come ciliegina finale il suo essere "Re" lo ha rubato a Scar, usurpando il "trono" che narrativamente spetta a Scar .... Perchè mai la gente dovrebbe vedere un film su Mufasa che non è Mufasa?
Quindi è corretto dire che invalidano la trama del Re Leone in quanto Scar avrebbe ragione poiché il trono gli spetterebbe di diritto, nascita e sangue .
Davvero. Con il prequel hanno sfanculato tutta la trama futura, dando ragione a Scar e rendendo Mufasa e di conseguenza Simba, degli usurpatori e Scar al contrario, è sempre stato una vittima.
Mi dispiace solo che andrà sicuramente in pareggio a livello globale, quando meriterebbe di floppare miseramente.
Lo so, suona come il capriccio di un bambino e solitamente tendo ad essere meno acido, ma questo trend mi ha davvero rotto i cosiddetti: non sono obbligato a guardare questi film, lo so bene. Ma quante risorse vengono mangiate per sfornare questi remake "dal vivo" (che alla fine sono cartoni animati digitali), che avrebbero potuto esser destinate a film animati effettivi? E non mi meraviglia poi che molta gente preferisce non solo Sonic 3, ma anche film che sappiano di animazione effettiva (vedi il caso dell'anno scorso, con Il ragazzo e l'airone).
In Italia, secondo Wikipedia, il film La Sirenetta (quello del 2023 "rivisto") "ha riscosso 12.032.533 euro con 1.809.217 presenze, sesto maggior incasso del 2023.".
Chissà come potrebbe andare il nuovo film su Mufasa... in un paese pieno di genitori rincoglioniti (perché in questi casi credo che ci sia da considerare anche le molte famiglie che andranno portando i vari bimbi, oltre ovviamente a ragazzi/adulti che continuano a seguire il film di animazione della Disney) e comunque considerando anche trionfi, sempre qui in Italia, di film come Barbie et similia...
Sarà stato un successone in Italia, ma internazionalmente, il film ha floppato alla grande, perché non ha ne superato, ne raggiunto le spese di produzione.
Questo vale per tanti altri film di stampo "woke"
Al telegiornale hanno detto che Mufasa è al primo posto al botteghino Italiano e la cosa non mi stupisce...
È normale è appena saltato fuori che Disney avrebbe sabotato l’uscita ai cinema di Sonic tre
Grazie al piffero che è primo al botteghino! Sonic 3 non è ancora uscito! 🤷
@@Xepher in che senso sabotato?! Tipo che avrebbe minacciato alcuni cinema obbligandoli a non proiettare il film di Sonic!?
@@kaitomusashi915 Speriamo sia solo per quello
@@Xepher Ecco, magica Disney moderna.... 😂
"Bianca" neve, se avrenno il coraggio di farlo uscire, sara' il film piu' disastroso del 2025 con perdite colossali per Disney! Visto anche il cambio del vento a livello internazionale, sara' anche la tomba finale del woke nell'entertainment!
Io me lo sto augurando da tempo.
Speriamo in bene che diverrà la tomba definitiva 🤞🙏🙏
Grazie che Sonic 3 ha battuto Mufasa! Non mi sorprende, soprattutto perché c’è Shadow, il personaggio più popolare della serie di Sonic. E dopo Sonic x Shadow Generations, che nonostante qualche censura è riuscito a offrire una storia spettacolare e un gameplay fantastico nella parte di Shadow (volevo più livelli, ma va bene lo stesso), i fan sono carichi. È la dimostrazione che una saga di film, anche con una trama semplice, può comunque incassare grazie alla passione dei fan.
Non è nemmeno la prima volta che Disney viene schiacciata al botteghino: ricordiamoci di Shrek, Spider-Man, Il Gatto con gli Stivali, il Pinocchio di Del Toro, il film di Super Mario, Robot Selvaggio, e ora Sonic 3. Forse è ora che Disney inizi a riflettere seriamente.
Quello che voglio vedere nei classici Disney o Pixar sono storie come La Carica dei 101, La Spada nella Roccia, Basil l’Investigatopo, La Bella e la Bestia, Il Gobbo di Notre Dame, Lilo e Stitch, Il Pianeta del Tesoro, Rapunzel, i primi tre film di Toy Story, Monsters & Co., Gli Incredibili (il primo, eh!), Ratatouille… devo citarli tutti? Con una tecnica d’animazione fresca e innovativa, non prequel inutili o sequel buttati lì a caso.
Non è magia, è solo la classica melassa glitterosa che rifilano ai bambini. Una volta, i film Disney sapevano parlare anche agli adulti e ai genitori. Oggi, sembra che abbiano dimenticato quella formula vincente.
Tu pensa che adesso stanno uscendo notizie che la Disney abbia influenzato tante catene di cinema americani per NON trasmettere Sonic. ( ! ) I numeri sarebbe stati ancora più impietosi
Eri andato bene fino a "non è magia", perché È magia, una volta la Disney sapeva parlare a grandi e piccoli, sono riusciti a entrare nei cuori dei più grandi con classici come la Carica dei 101, o visto che si parla del live action di mufasa, del Re Leone.
Erano bei film, non erano solo "cartoni animati" come li chiamerebbero oggi, sapevano far emozionare, divertire, piangere con le loro storie, ora lo fanno altri film.
Film che adattano videogiochi, come i da te citati Super Mario o Sonic 3 sono indirizzati più verso i videogiocatori, un pubblico non ancora totalmente diviso e deluso dai film a loro indirizzati (anche perché non ce ne sono, o sono molto pochi),i film disney parlano più ad un pubblico diverso (anche visti i messaggi politici inseriti nei film marvel, che per chi non lo sapesse, è di proprietà della disney).
@@francescobinotto9214 io dicevo "non è magia" sulla questione dei live action e sequel che non servono a niente. No sulla questione dei veri classici disney.
@@SilentBloom001 manca che remakizzano gli aristogatti è finisce in dolore
@DDLCMat sì, rileggendo il tuo commento e pensandoci un pò, lo avevo capito, ma sono stato affrettato a scrivere, scusa per l'errore.
Non ne ho la certezza ma dai rumor che ho sentito il film di Mufasa invaliderebbe pure il Re Leone originale trama parlando
Oddio, anche i bambini potrebbero voler vedere Sonic invece che Mufasa. Anche perché l 1 e il 2 erano godibili sia dai fan che dai più piccoli.
Guarda che quando ho detto nuovo pubblico intendevo anche i bambini. Talmente tanto che in una nota a catena d’abbigliamento i pigiami belli con i personaggi di Sonic Marvel eccetera c’erano solo per bambini e io ne volevo uno mannaggia
@Xepher Ahahahahahah poveri noi adulti tagliati fuori dal mercato
Come dimostrato dalla politica e dalle discussioni sui videogiochi, in Italia siamo molto più “di parte” di qualsiasi altro paese al mondo. Restiamo della nostra idea anche di fronte alla disfatta, di fronte all’ovvio. Siamo un paese di vigliacchi ancorati sulle proprie posizioni per paura dell’ignoto.
Il popolo italiano è spiritualmente deceduto tra i ‘70 e il 2010.
Ormai siamo un paese di zombie.
E quindi pure al cinema andiamo a vedere la solita merda pur di non ammettere che sia orribile, che la Disney è satana, che il woke è intolleranza pura.
Amen.
Siamo o non siamo un paese "rosso"?
Che cos'altro ti aspettavi?
Io sono di un altro avviso. Ho notato infatti che parecchia gente qua in Italia si è rotta di queste porcate woke e che si sta finalmente iniziando a fare sentire.
La speranza è l'ultima a morire 👍
@@kaitomusashi915 Almeno che la maggioranza sia sempre esistita, ma non si è mai espressa per paura di essere demonizzata dal perbenista di turno, almeno fino adesso.
Una maggioranza silenziosa eclissata da una minoranza sempre più chiassosa
@@kaitomusashi915 Almeno che la maggioranza sia sempre esistita ma non si è mai espressa per paura di essere demonizzata, almeno fino adesso
Dovrei recuperare questa trilogia di film di sonic, tralasciando che ultimamente disney si è dimostrata priva di fantasia e voglia di creare qualcosa di originale, facendo remake e live action noiosi e imbarazzanti sotto molti punti di vista come il remake live action della sirenetta, peter pan, pinocchio pure e chi ne ha più ne metta poi col fatto di aver assunta una come Zegler per fare il live action di biancaneve disney sarà alla frutta.
Della saga di sonic ricordo la classic collection che c'era su PS2, insieme allo spin-off di shadow che ho apprezzato nonostante il gameplay e i comandi sono invecchiati male ma che mi ha fatto adorare il personaggio di Shadow anche grazie al boost della interpretazione del doppiatore ma spero che Keanu Reeves si dimostri degno di prestare la voce a Shadow in questo sequel che sta per uscire da noi.
I film di Sonic sono molto carini. Il primo è più la classica commedia un po' on the road, per famiglie. Il 2 è già più fedele alla trama del videogioco sonic 3 e knuckles, pur prendendosi qualche libertà.
Keanu è stato fortemente voluto dal pubblico per dare voce a Shadow. Personalmente credo ci stia alla grande.
@knux5653 Comprensibile, visto il successo di John Wick e di Matrix (quello vecchio dei Wachosky).
In questo caso non mi dispiace Reeves nei panni di Shadow, anche se per la personalità cupa di Shadow ci vorrebbe una voce tenebrosa, nel caso sei curioso di com'era la voce di Shadow prima del buon Reeves cercati dei Gameplay di Shadow the Hedgehog per la PS2.
shadow ho detto tutto 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
-LUna
A giudicare dalle recensioni senza spoiler, Sonic 3 è promettente. Beh, non vedo l'ora di vederlo che sto evitando spoiler a destra e a manca manco fossi Keanu in The Matrix.
Eeeeeh.....Ricordo i tempi in cui la Disney era costretta a far bene perchè aveva rivali come la W.Bros, Hanna & Barbera, Looney Toons....Ora è il male per politiche corporate, altre volte sembra dire alla Asylum "Hold my beer... che ti faccio vedere io come si fa un film orribile". Spero che chiuda, dopotutto non hanno più niente da raccantorci.
Sonic non mi fa impazzire ma spero che superi tutti al botteghino perchè la Sega merita.
Lo dico da non fan della saga videoludica, ho apprezzato molto i primi capitoli degli Sonic della Paramount e non vedo l'ora di vedere il terzo capitolo. Per carità non saranno dei capolavori del cinema d'intrattenimento, ma è una saga leggera, genuinamente molto divertente (Jim Carrey regna sovrano in quei film) e che soprattutto tratta con rispetto il suo pubblico (cosa che Hollywood non sa più cosa sia).
Già dall'annuncio Mufasa l'ho trovato un progetto seriamente non necessario, specie se è legato a quella boiata ambulante che è il remake del Re Leone.
Io son andato a vedere Mufasa con la scusa di portarci mio nipote solo per vedere che orribile film aveva partorito la Disney e dove dire che la cosa che pensavo fosse la peggiore, ovvero che fosse un live action, è in realtà la migliore perché graficamente è anche bello. La storia invece lasciamo stare, a parte dei buchi di trama assurdi, è scritta veramente male, così male che una persona normale dovrebbe empatizzare con Scar e pensare che abbia fatto bene ad uccidere Mufasa nel primo film. A sto poro cristo di Scar ne succedono di tutti i colori. Scar salva Mufasa dalla morte (e nel film lo salverà altre 3 volte da morte certa), lo porta nel suo branco, e non solo Mufasa gli leva il trono che era suo di diritto, ma diventa il figlio prediletto della madre e facendogli morire tutta la famiglia successivamente. In più gli fotte pure la "ragazza" ed alla fine lo caccia via dal branco rendondolo un reietto. Nel finale Mufasa dice anche una delle frasi più assurde che potrebbe dire un essere vivente a suo "fratello": "Puoi vivere ma nessuno ti potrà più chiamare col tuo nome", ecco perché poi si chiamerà Scar. È un film scritto davvero male, intrinseco di ideali dei movimenti peggiori, dove Mufasa è sempre perfetto con capacità eccezionali e tutti gli altri sono solo stronzi che devono essere sottomessi, mi ha ricordato vagamente il femminismo estremo.
Na schifezza
Giurerei di avere già visto un commento del genere....
Non è che per caso è un "copypasta"?
@ beh guarda anche se fosse ho sentito recensioni di Creator noti e più o meno hanno detto cose abbastanza simili a questa
@@ergastolo4281 non so non ho letto i commenti, comunque se dicono cose simili allora si vede che non so stato l'unico ad avere questa sensazione
@@amaroaverna923 Per carità, hai ragione, ho solo avuto un flashback 😂
Forse sarò un po' di parte essendo un fan di Sonic din dai primi giochi ma mi auguro von tutto me stesso che il terzo film surclassi mufasa in termini di incassi al botteghino!
Anche perché una storia semplice ma ben scritta e fedele all' opera originale la trovo mille volte meglio di un racconto scritto coi piedi che crea più buchi di una groviera 🤦
Ma davvero ci sono persone che aspettano questi live action (disney)? Uno peggio dell'altro.
Aggiungo: Io ritengo Sonic un personaggio odioso....ma ammetto che i film usciti mi sono piaciuti (sara per Jim Carrey che interpreta bene il dottore)
Sarebbe bello anche che parlassi di Star Wars Eclipse. Sono emerse delle brutte notizie dal video di Endymion
Sonic 3 forever forza cosí!
Il regista di Mufasa e' un attivista pro neri, infatti il cattivo del film e' un leone GUARDA CASO bianco che vulle prevalicare sugli altri.
Ficcano il woke sappertutto, anche nei film per bambini.
E comunque come dici tu nessuno sentiva l'esigenza di questo film.
Curiosita': anche l'originale re leone degli anni 90 (un gran film) era una copia di un anime giapponese dove il leone si chiamava Kimba... forse per quello non sapevano come scrivere il prequel, non avevano un anime da cui partire 😂
Peggio che mai, già è tutto un plagio di "Kimba il leone bianco" del 1960 di Osamu Tezuka....poi ci mancava questa perla
La cosa di Kimba non è vera , ci ha fatto un video anche 151EG al riguardo
@@DarkLatizard ho visto il video e mi sembra un arrampicata sugli specchi per difendere disney. Di cose in comune ce ne sono tante e quel video non e' per nulla convincente.
@@belalugosiundead177 Ancora?! Non è un plagio!!
@exchange862ci sono tutte le prove che non è un plagio. Se conosci l'opera originale lo sapresti che non sono la stessa cosa.
pensi che anche red dead redemption3 sarà woke?
@mrgiustizia non posso dirlo finché non escono delle notizie a riguardo diciamo che la direzione che sta prendendo rockstar non ispira così tanta fiducia ma non si può dire nulla ora
dovresti recuperarti il gobbo di notre dam
@arivel-we1ex L’ho visto
Bah, sono tutti film mediocri 😅