Magari rispettando la giustizia fatta peri altre donne. Condannate all'ergastolo con processi "aperti al pubblico". Con famiglie ben diverse alle spalle. Che vergogna.
Ma questo parla come se a morire fosse la carnefice stessa e che ora bisogna rispettare il dolore dei suoi genitori!! Io comincerei a rispettare il dolore dei due piccoli che una famiglia non l’hanno mai avuta! Che brutta specie sono certi avvocati difensori!
Rispetto di cosa che sono rimasti in vacanza dopo aver saputo che c'era un neonato morto in giardino! Ma quale sofferenza 😅 la vergogna di essere stati beccati?
@@meryragusa9653 cosa ne sai di quello che succede in casa loro...magari sono scossi e evitano di parlare per evitare che somari come voi parlino a sproposito
@@Ale-hs3gz lo penso anch'io, se fossero stati conniventi con lei l'avrebbero aiutata a far sparire il bambino sapendo che un cane l'avrebbe scovato subito. Il primo no perché era stato sepolto piu' profondamente
Lo sa anche lui che difende l'indifendibile, purtroppo la legge italiana consente di difendere pure questo tipo di criminali fino a prova contraria, quello che più mi infastidisce non è tanto la possibilità di poter difendere sti personaggi, ma il fatto che per raggiungere un verdetto definitivo si debba aspettare 3 gradi di giudizio che il più delle volte non coincidono.
l'avvocato fa proprio schifo.. si doveva limitare a ammettere l'imbarazzo e vergogna..dei genitori , se non sapevano, e ribadire la volontà di difendere 1 disgraziata assassina di xchè questo è bil lavoro.. Preoccuparsi della loro " sofferenza"... è disgustoso.... E quasi meglio l'avvocato della Pifferi: ..che non ha mai sottovalutato la gravità di quello che aveva fatto...
@@ld5024 ci sono casi in cui è giusto andare avanti fino al 3 processo.. soprattutto se non ci sono prove ,come x il cado di Avetrana... Ma qui ..la donna ha ammesso tutto. Scontato che poi voglia fare credere che i bimbi fossero nati morti...non poteva fare altro... Una ragazza americana fu assolta in pieno x aver fatto la stessa cosa,Non un giorno di carcere . ..il giudice stabili' che la bimba era già morta .ma l'autopsia non l'ha mai provato... Ma con questa avranno da combattere x l'opinione publica: non permetteranno che la donna sia assolta... Avrà l'ergastolo x premeditazione e aggravanti di consanguineità..x duplice omicidio
È vero che la famiglia di chiara è rimasta a new york e sono tornati dopo 10 gg da quando hanno saputo che nel giardino era stato trovato un neonato ucciso? È una cosa vergognosa, vuol dire che lo sapevano
Si infatti - se richiamano tua figlia in italia ma tu genitore rimani in america? Ma una domanda non te la fai? Non è ladro solo chi ruba ma anche chi tiene il sacco- quindi secondo me li.sapevano tutti e hanno pure aiutato- l unico con il cuore e' il cane che dopo aver ritrovato il corpicino lo ha leccato e ci si e' messo sopra per proteggerlo
..può pure essere che i genitori non sapessero ..ma il discorso non cambia: 1 famiglia malata..disfunzionale ..priva di comunicazione e di empatia.. Perché 1 figlia, seppure superficiale e dissociata come chiara,...non arriva a fare questo. Ci sono milioni di casi simili dl passato: x la mentalità dell'epoca e x la povertà, di cui tanti non sanno, ma nel 2024..da 1 studentessa universitaria di 22 anni..con genitori ricchi..che vanno a new York...come andassero.. Porto Recanati ..🤔. .ti aspetti più apertura mentale...e nonchalance..nell'accettare 1 gravidanza inaspettata..
@@ElisabettaMangiaterra La sua famiglia rappresenta oserei dire quasi la regola della società moderna: lavoro, figli per uniformarsi agli altri, consumismo, vacanze, aperitivi e soprattutto tanta, tantissima apparenza e ben poca sostanza.
Se l hanno dato alla pifferi nonostante almeno 4 articoli Della 104 le fossero stati applicati da anni prima, devono a Maggiore ragione dare l ergastolo.anche a questa che e' stata molto lucida nella premeditazione di due omicidi
L'avvocato giustamente non vuole trasformare questo caso in caso mediatico da salotto. Sul rispetto però, non concordo con lui ovviamente poiché nutro seri dubbi che in famiglia nessuno sapesse... Poi ovvio, non accuso nessuno pur essendo la dinamica molto strana.
@@ShinLeeChanÈ nel suo interesse non incentivare l’interesse mediatico, perché la maggior parte della gente vorrebbe la gogna per questa donna (non a torto).
Sta cercando di non farsi scannare dalla marea di avvoltoi che incombe su di lui. Che piaccia o no deve fare il suo lavoro al meglio possibile perchè la legge è questa.
@@vilmabottazzi1850 non penso proprio stanno raccogliendo tutto per il processo non credo che dopo due bambini uccisi la scampi..al massimo verrà affidata a qualche struttura per recuperarla..ma ormai la sua vita e più che distrutta
Non ha aiutato proprio niente. Non solo è ai domiciliari, ma si è pure avvalsa della facoltà di non rispondere. Speriamo la Procura faccia un giusto e doveroso lavoro.
La scelta "tecnica" che significa!? La signora Chiara DEVE dare spiegazioni. Tribunale aperto come per quella povera crista della Pifferi. Che non ha potuto fare "scelte tecniche". Ridicolo
Guarda che l'imputato ha l diritto di avvalersi della facoltà di non rispondere. Ha fatto bene a non rispondere, prima va costruita una strategia difensiva, poi si vedrà esattamente cosa dire e cosa non dire.
@@MicheleRoccapinnuzzasi bè strategia difensiva... Che strategia ci deve essere? L incapacità di intendere e di volere? Non mi pare questo il caso? L età giovane? Non mi pare questo il caso, una vita segnata da traumi e violenze? Non mi pare questo il caso..che caxxo di strategia vanno cercando? Tutti abbiamo diritto a una difesa e a un processo e bla bla bla ok, ma strategie difensive non c'è ne dovrebbero essere!
ci spieghino una cosa....perchè sempre il volto oscurato ? E' una persona adulta di 22 anni e non una minorenne, basta con queste tutele ingiustificate e con i domiciliari!!!!
@@soniacadenelli3490il rispetto per il dolore dei famigliari non deve evitare un giusto processo. Altrimenti i famigliari diventano Complici. Pare che nulla sappiano. Giusto?
Alla famiglia crede solo la procura ridicola, questa vicenda è tragica solo per chi la ascolta e per quelle povere creature,la dobbiamo pure ringraziare che ha parlato con gli inquirenti questo mostro? Ma fateci il piacere!
Nn penso che la famiglia sia dispiaciuta in fin dei conti ha continuato la sua vacanza. È troppo comodo avvalersi della facoltà di nn rispondere. Ed è anche troppo comoda chiedere riservatezza qui ci sono due pesi la giustizia a quanto pare nn è uguale per tutti. Sembra invece che si voglia giustificare questa povera ragazza e la sua famiglia. Fate solo un sacco di chiacchiere. Se va bene chiederanno l'infermita' mentale
@@Picuasco Dalle ricerche che la signorina ha fatto, è emerso che c'era la volontà di partorire e basta. Nessuna volontà né di tenerlo, né di abortire prima.
@@ShinLeeChanNo, cercava farmaci per abortire e altre soluzioni come darsi pugni sulla pancia o non mangiare. L'elenco delle soluzioni che ha cercato su Google è inquietante e si fa fatica a leggerlo. Oltre a tutto il resto.
@@DiavoloRossoneroDMC che hai da imprecare? Stava. dicendo. '?" xchè' le coprono il viso come fosse minorenne" anch'io me lo chiedo...anche se ho visto benissimo le sue foto, ma no su Google, sui Crime di Bugalalla.👍
@@DiavoloRossoneroDMC Non è quello il punto. E' maggiorenne, ha confessato, non dovrebbe assolutamente godere di un tale privilegio. Altrimenti dovremmo farlo con tutti.
Ci mancherebbe anche quella. Siamo in uno stato di Diritto, a meno che non si voglia trasformarlo in uno stato di giustizialista. Ma studiati la Costituzione.
Da quando in qua si censurano le foto ed i video di una persona maggiorenne che ha confessato? Ora rispettiamo la privacy anche dei reo-confessi? Dobbiamo pensare che se sono giovani e carine gli è concesso pure questo lusso?
Spero che sia vero ! Che rimangano riservati che non si facciano intervistare e che non trasmigrino da una trasmissione all'altra, cone sta succedendo oer altri casi ! Si chiama pudore e vergogna !!
Ha. risposto....eccome se ha risposto....! buona strategia difensiva in conteporanea si indaga al largo approfonditamente. È giusto cosi...! Non è difficile da capire.
Scelta giustissima quella del di difensore. Giustamente i processi si danno in tribunale, non in TV. Questo è proprio uno di quei casi che non deve assolutamente essere dato in pasto ai midia. I Giudici devono decidere serenamente (sempre e, comunque, aggiungerei). Contrarietà assoluta alla giustizia in tv
Pensa se ci fosse stata, avremmo ammazzato quel pastore sardo che s'è fatto 32 anni in carcere da innocente. Abbiamo un sistema che può sempre sbagliare, noi quindi come società non possiamo permetterci di uccidere per sbaglio.
Popolo del web, italiani che vi sentite così belli, bravi, perfetti da scagliare la prima pietra, potreste avere almeno pietà del fratello? Sapete in questa famiglia c'è anche un fratello, un ragazzino di minore età che sicuramente soffre profondamente. Smettetela di guardare pa pagliuzza di Chiara per non vedere la trave dell'occhio di tutti noi cone società. Ci stiamo preoccupando per "il diritto all'aborto" tanto da introdurlo nella carta europea dei diritti fondamentali, ma ci preoccupiamo ad educare i giovani al diritto alla vita, al rispetto della vita umana cominciando dal concepito?
E se ci fosse dietro una storia davvero drammatica, ossia diversa da quella che il comune perbenista immagina senza rifletterci sopra? Io non mi permetto di giudicare in questi casi. Probabilmente la ragazza e i suoi familiari (compreso il fidanzato) sono molto cinici, dunque meritano anni di galera... ma non si sa nulla con certezza. 🙄 Una cosa è certa, comunque: l'80% di coloro che scrivono qui porta colpe sulla coscienza che non confesserà mai, o dei quali manco si rende conto. Figuriamoci poi, al di là delle colpe, le cosiddette omissioni: le cose buone che ognuno dovrebbe fare, ma per pigrizia e per egoismo non fa. Signori, so che vi piacciono molto questi fatti di cronaca: vi piace tirare pietre, sapendo che "a casa mia non succederebbe mai". 😇 Neanche a casa mia succederebbe mai, sia chiaro. E' che io mi limito a osservare certi fatti delicati e tristi, senza tirare pietre su gente che non conosco. Buona continuazione. 😏
Hai la sacrosanta libertà di fare e pensare tutto ciò che vuoi, e anche di ribadire costantemente al mondo intero che sei una persona che non giudica,e che tutti sono dei "cattivoni" se parlano, si confrontano,esprimono opinioni e supposizioni su casi gravi di cronaca. Questo tuo comportamento si è notato in numerosi tuoi commenti, dove dici a tutti di essere d' accordo con l' opinione pubblica, ma allo stesso tempo fai del moralismo se si parla male di qualcuno che ha partorito ,ammazzato,e sepolto in giardino dei bambini.A questo punto sorgerebbe spontanea una domanda: che ci fai sotto tutti i casi di cronaca nera, se non sopporti queste dinamiche? Vieni a decantare a tutti la tua perfezione ?
E la dipingevano come anoressica tanto da non vedersi😅 nel video pare normale...poi potrebbero essere anche non recenti,pero'... e le buche non si vedevano,gia'...
Pretendono anche riservatezza? Come non si vergognano! Penso solo ai 2 poveri neonati, uccisi in modo atroce dalla donna che li ha portati in grembo(non la chiamo madre perché non lo è)
Non c è bisogno, di processi mediatici, c è bisogno che la giustizia funzioni e che la donna venga portata nelle patrie galere!
Magari rispettando la giustizia fatta peri altre donne. Condannate all'ergastolo con processi "aperti al pubblico". Con famiglie ben diverse alle spalle. Che vergogna.
Corretto , deve essere punita , la vita è sacra, ....Rip i 2 😇😇🙏
patrie galere uahhahhahahhahhahahhahah
Ma questo parla come se a morire fosse la carnefice stessa e che ora bisogna rispettare il dolore dei suoi genitori!!
Io comincerei a rispettare il dolore dei due piccoli che una famiglia non l’hanno mai avuta!
Che brutta specie sono certi avvocati difensori!
Non ha mostrato alcun segno di pentimento e ha disprezzo per la vita umana. Lo rifarebbe e rifarebbe ...
E sta ancora ai domiciliari???
Rispetto di cosa che sono rimasti in vacanza dopo aver saputo che c'era un neonato morto in giardino! Ma quale sofferenza 😅 la vergogna di essere stati beccati?
Aspettavano te all'aereoporto di Catullo a Verona ma non ti hanno trovata e sono tornati negli Usa..😢
@@DiavoloRossoneroDMC ahhahahhahahahahahhahahahahah
Rispetto per i piccoli morti per favore
Il rispetto che chiede l'avvocato va solamente ai 2 neonati volati in cielo.
@@marinella2726-f2p sotto terra semmai
La famiglia e solo preoccupata x la caduta della casa del mulino bianco!
ti è rimasta una crostatina?
Di fatto è già caduta, ma vogliono far finta che non sia successo!
Pagherei x vedere in faccia quei due....due e li ho chiamati da signorahhh
@@meryragusa9653 cosa ne sai di quello che succede in casa loro...magari sono scossi e evitano di parlare per evitare che somari come voi parlino a sproposito
La famiglia che ha continuato le vacanze sapendo cosa era stato trovato in giardino….
Non credo sapessero.
@@Ale-hs3gz lo penso anch'io, se fossero stati conniventi con lei l'avrebbero aiutata a far sparire il bambino sapendo che un cane l'avrebbe scovato subito. Il primo no perché era stato sepolto piu' profondamente
@@Ale-hs3gzla polizia li ha chiamati per dirgli del ritrovamento e loro si sono molto infastiditi
Ma quale rispetto
@@Ale-hs3gznon sapessero che fosse della figlia, ma li ha sembrato ok avere cadaveri nel giardino?
La sofferenza l’ha causata “la brava ragazza “ alle creature che ha seppellito
che erano poi sue
Sue, ma comunque erano due vite
L'unico dispiacere è solo x quelle piccole anime 😢😢😢il resto può anche andare a 🔥🔥🔥🔥🔥!!!
Ah, quindi "liberi tutti"? 😂😂😂
Tutti colpevoli sono ....certo vogliono il silenzio perché veloce buttare tutto in dimenticatoio ....perché loro sono una brava famiglia per bene😊
È una famiglia moltoooooo stranaaaa
@@laragheorghita5272 una famiglia di mattiii tutti !!!
questo avvocato ha poco da fare il prezioso.
Lui fa il suo lavoro.. .ma quella è un mostro..indifendibile.
@@ElisabettaMangiaterra sta a noi a rispettare gente rispettabili ma nn loro
L'avvocato ha parlato bene, è molto bravo, ma difende l'indifendibile, Chiara e la sua famiglia.
Lo sa anche lui che difende l'indifendibile, purtroppo la legge italiana consente di difendere pure questo tipo di criminali fino a prova contraria, quello che più mi infastidisce non è tanto la possibilità di poter difendere sti personaggi, ma il fatto che per raggiungere un verdetto definitivo si debba aspettare 3 gradi di giudizio che il più delle volte non coincidono.
l'avvocato fa proprio schifo..
si doveva limitare a ammettere l'imbarazzo e vergogna..dei genitori , se non sapevano, e ribadire la volontà di difendere 1 disgraziata assassina di xchè questo è bil lavoro..
Preoccuparsi della loro
" sofferenza"... è disgustoso....
E quasi meglio l'avvocato della Pifferi: ..che non ha mai sottovalutato la gravità di quello che aveva fatto...
@@ld5024
ci sono casi in cui è giusto andare avanti fino al 3 processo.. soprattutto se non ci sono prove ,come x il cado di Avetrana...
Ma qui ..la donna ha ammesso tutto.
Scontato che poi voglia fare credere che i bimbi fossero nati morti...non poteva fare altro...
Una ragazza americana fu assolta in pieno x aver fatto la stessa cosa,Non un giorno di carcere . ..il giudice stabili' che la bimba era già morta .ma l'autopsia non l'ha mai provato...
Ma con questa avranno da combattere x l'opinione publica: non permetteranno che la donna sia assolta...
Avrà l'ergastolo x premeditazione e aggravanti di consanguineità..x duplice omicidio
È vero che la famiglia di chiara è rimasta a new york e sono tornati dopo 10 gg da quando hanno saputo che nel giardino era stato trovato un neonato ucciso? È una cosa vergognosa, vuol dire che lo sapevano
Esatto erano molto addolorati.. Vergogna e basta
Si infatti - se richiamano tua figlia in italia ma tu genitore rimani in america? Ma una domanda non te la fai? Non è ladro solo chi ruba ma anche chi tiene il sacco- quindi secondo me li.sapevano tutti e hanno pure aiutato- l unico con il cuore e' il cane che dopo aver ritrovato il corpicino lo ha leccato e ci si e' messo sopra per proteggerlo
Ma anche nell'ipotesi che siano in buona fede, non esiste continuare la vacanza dopo una notizia del genere.
..può pure essere che i genitori non sapessero ..ma il discorso non cambia: 1 famiglia malata..disfunzionale ..priva di comunicazione e di empatia..
Perché 1 figlia, seppure superficiale e dissociata come chiara,...non arriva a fare questo.
Ci sono milioni di casi simili dl passato: x la mentalità dell'epoca e x la povertà, di cui tanti non sanno, ma nel 2024..da 1 studentessa universitaria di 22 anni..con genitori ricchi..che vanno a new York...come andassero.. Porto Recanati ..🤔. .ti aspetti più apertura mentale...e nonchalance..nell'accettare 1 gravidanza inaspettata..
@@ElisabettaMangiaterra
La sua famiglia rappresenta oserei dire quasi la regola della società moderna: lavoro, figli per uniformarsi agli altri, consumismo, vacanze, aperitivi e soprattutto tanta, tantissima apparenza e ben poca sostanza.
In carcere ...datele l ergastolo .
Ok, ricevuto 👍
From Calabria Saudita
Se l hanno dato alla pifferi nonostante almeno 4 articoli Della 104 le fossero stati applicati da anni prima, devono a Maggiore ragione dare l ergastolo.anche a questa che e' stata molto lucida nella premeditazione di due omicidi
@@DiavoloRossoneroDMCTu prenditela in casa e falle tante coccole.
Ci vuole un pelo sullo stomaco alto un metro per difendere un mostro simile
@AxaRand L'avvocato fa il suo lavoro, come un medico davanti ad un mafioso è tenuto a salvargli la vita in ospedale.
Sta poi alla giustizia giudicare.
Eccoli i somari
La famiglia chiede il rispetto...... be' anche quei poveri bambini chiedevano rispetto per la loro vita. Questo avvocato è arrogante.
Erano pure scocciati
L'avvocato giustamente non vuole trasformare questo caso in caso mediatico da salotto.
Sul rispetto però, non concordo con lui ovviamente poiché nutro seri dubbi che in famiglia nessuno sapesse... Poi ovvio, non accuso nessuno pur essendo la dinamica molto strana.
@@ShinLeeChanÈ nel suo interesse non incentivare l’interesse mediatico, perché la maggior parte della gente vorrebbe la gogna per questa donna (non a torto).
Un lupo feroce travestito da candido agnellino.
Sono le persone più pericolose
Vero
Non offendere i lupi, questi sono dei criminali, sono il male
@@nadiarubbini8119
Grazie Nadia
Sono una animalista straconvinta
Si chiamano narcisisti covert i lupi travestiti da agnelli
Senti l'avvocato...pretende pure il silenzio .
@@giuseppegabriele8157 mi sembra più che giusto.perche dare cibo ai leoni da tastiera? Popolo bue,feroce e forcaiolo. Pensate alle famiglie vostre!
Ma l avvocato si sente un Divo di Hollywood?? Non ci siamo...
A me ha dato l'impressione opposta
Sta cercando di non farsi scannare dalla marea di avvoltoi che incombe su di lui. Che piaccia o no deve fare il suo lavoro al meglio possibile perchè la legge è questa.
La famiglia chiede di rispettare loro dove han k avuto rispetto per i due piccoli seppelliti
erano di chiara e decide lei
Ma stai bene?
@@traghettatoredelcrostolo5266peccato che tua madre non la pensava nella stessa maniera....
@@natalia-k.😂😂😂grande
@@natalia-k. altrettanto
Ma che trattamento di favore!!!scelta tecnica.
...è uscira anche questa,
@@vilmabottazzi1850 non penso proprio stanno raccogliendo tutto per il processo non credo che dopo due bambini uccisi la scampi..al massimo verrà affidata a qualche struttura per recuperarla..ma ormai la sua vita e più che distrutta
Che conigli di genitori...ci credo che la figlia è così.. conigli!
Sono rimasti in vacanza ed ha pure risposto al sindaco😅 di che parliamo ancora?!
Franzoni 2?
TUTTO QUESTO RISPETTO NON VIENE DSTO AD ALTRE PERSONE
QURDTE SONO RACCOMANDATE
Eh niente diamogli un aperitivo di benvenuto la prossima volta visto che ha anche aiutato a ricostruire i fatti…ti ringraziamo
Non ha aiutato proprio niente. Non solo è ai domiciliari, ma si è pure avvalsa della facoltà di non rispondere. Speriamo la Procura faccia un giusto e doveroso lavoro.
@@Ale-hs3gz lo ha detto il
Suo avvocato sto eh….
Ma qualcuno sapeva, altrimenti chi le ha dato cosa per indurre il parto?
Ma BUTTATE LE CHIAVI CI VUOLE CORAGGIO A DIFENDERE UN ESSERE COSI
Gli avvocato difensori sono tutti uguali: viscidi e senza scrupoli
La ' Famiglia" 😅😅😅😅😅 che esemplo di famiglia
meglio della tua
Che risposta è? Vuoi pure difenderli?
Nella mia famiglia non ci sono istoria puzzolente. @@traghettatoredelcrostolo5266
@@solangedarosa1656 è tutto da vedere
@@traghettatoredelcrostolo5266 vai con la mamma
La scelta "tecnica" che significa!? La signora Chiara DEVE dare spiegazioni. Tribunale aperto come per quella povera crista della Pifferi. Che non ha potuto fare "scelte tecniche". Ridicolo
Guarda che l'imputato ha l diritto di avvalersi della facoltà di non rispondere. Ha fatto bene a non rispondere, prima va costruita una strategia difensiva, poi si vedrà esattamente cosa dire e cosa non dire.
@@MicheleRoccapinnuzzadifensiva rispetto a che cosa? Ad evitare una pena che altri non possono evitare?
La Pifferi "una povera crista"??? Ma se ha lasciato morire la sua creatura di stenti.....un mostro....altro che povera crista....!!!
@@MicheleRoccapinnuzzasi bè strategia difensiva... Che strategia ci deve essere? L incapacità di intendere e di volere? Non mi pare questo il caso? L età giovane? Non mi pare questo il caso, una vita segnata da traumi e violenze? Non mi pare questo il caso..che caxxo di strategia vanno cercando? Tutti abbiamo diritto a una difesa e a un processo e bla bla bla ok, ma strategie difensive non c'è ne dovrebbero essere!
@@alessandradlc2377 una strategia per scongiurare un ergastolo va trovata.
ci spieghino una cosa....perchè sempre il volto oscurato ? E' una persona adulta di 22 anni e non una minorenne, basta con queste tutele ingiustificate e con i domiciliari!!!!
È stato fatto tutto nel silenzio e nel buio più assoluto, adesso serve luce
Come si fa a trovare la luce dove l'oscurità ha già preso il sopravvento...
Cose che succedono in un Paese dove 7 ginecologi su 10 sono obiettori.
Hai ragione, ma penso che qua ci siano ben altri problemi purtroppo
Ma come fai a difenderla??? Ma quale rispetto!!!!
Rispetto per il dolore dei familiari. Fanno bene a stare lontano dai giornalisti.
@@soniacadenelli3490il rispetto per il dolore dei famigliari non deve evitare un giusto processo. Altrimenti i famigliari diventano Complici. Pare che nulla sappiano. Giusto?
Guarda che tutti sono difendibili, si può sempre costruire una strategia difensiva.
@@MicheleRoccapinnuzzama che fai nella vita? L'azzeccagarbugli relativista? I migliori avvocati non cercano scorciatoie.
@@Ale-hs3gz E chi lo nega un processo? L avvocato ha solo detto che terrà lontani i giornalisti e le chiacchiere inutili.
Alla famiglia crede solo la procura ridicola, questa vicenda è tragica solo per chi la ascolta e per quelle povere creature,la dobbiamo pure ringraziare che ha parlato con gli inquirenti questo mostro? Ma fateci il piacere!
Nn penso che la famiglia sia dispiaciuta in fin dei conti ha continuato la sua vacanza. È troppo comodo avvalersi della facoltà di nn rispondere. Ed è anche troppo comoda chiedere riservatezza qui ci sono due pesi la giustizia a quanto pare nn è uguale per tutti. Sembra invece che si voglia giustificare questa povera ragazza e la sua famiglia. Fate solo un sacco di chiacchiere. Se va bene chiederanno l'infermita' mentale
Cose che succedono in un Paese dove 7 ginecologi su 10 sono obiettori.
@@Picuasco Dalle ricerche che la signorina ha fatto, è emerso che c'era la volontà di partorire e basta. Nessuna volontà né di tenerlo, né di abortire prima.
@@ShinLeeChanNo, cercava farmaci per abortire e altre soluzioni come darsi pugni sulla pancia o non mangiare. L'elenco delle soluzioni che ha cercato su Google è inquietante e si fa fatica a leggerlo. Oltre a tutto il resto.
Bravo avvocato! Finalmente un discorso civile e sensato!
È maggiorenne perché coprire il viso
Le foto sono ovunque perdio ma sforzati di usare Google
...ce lo stiamo chiedendo tuutti
@@DiavoloRossoneroDMC
che hai da imprecare?
Stava. dicendo. '?" xchè' le coprono il viso come fosse minorenne" anch'io me lo chiedo...anche se ho visto benissimo le sue foto, ma no su Google, sui Crime di Bugalalla.👍
Per questa niente carcere solo ai domiciliari con mamma e papà così la controllano😮😏
@@DiavoloRossoneroDMC Non è quello il punto. E' maggiorenne, ha confessato, non dovrebbe assolutamente godere di un tale privilegio.
Altrimenti dovremmo farlo con tutti.
Non c'è bisogno di processi !!!!!!!!
Ah no? Lo sai che senza un regolare processo, qualsiasi pena risulterebbe nulla e andrebbe liberata?
No? A parte una cura psichiatrica in regime di detenzione, secondo te di che cosa ci sarebbe bisogno?
Ci mancherebbe anche quella.
Siamo in uno stato di Diritto, a meno che non si voglia trasformarlo in uno stato di giustizialista.
Ma studiati la Costituzione.
@@tiatiade3995 ma sai che c'è? Ma vacci pure.
@@Ale-hs3gz Vacci tu, emigra in un paese che ti somiglia.
Alla buon'ora i familiari si sono svegliati e hanno capito chi hanno messo al mondo
Poveri bambini tanto la galera non la fara bo
Da quando in qua si censurano le foto ed i video di una persona maggiorenne che ha confessato?
Ora rispettiamo la privacy anche dei reo-confessi?
Dobbiamo pensare che se sono giovani e carine gli è concesso pure questo lusso?
Spero che sia vero ! Che rimangano riservati che non si facciano intervistare e che non trasmigrino da una trasmissione all'altra, cone sta succedendo oer altri casi ! Si chiama pudore e vergogna !!
Riservatezza di una famiglia che a contribuito e creato un mostro.. e complici….
Non farla lunga
Ha. risposto....eccome se ha risposto....! buona strategia difensiva in conteporanea si indaga al largo approfonditamente. È giusto cosi...! Non è difficile da capire.
Che invadenza...ma che cocciuti...
La famiglia chiede silenzio e rispettoLei x i bimbi cosa ga avuto?
PERCHE' NON E I. CARCERE PERCHE PERCHE PERCHE E PERCHE TANTA VERGOGNA 😢
Vi chjedo chi ha il coraggio e la.coscienza di difenderla ?????😢😢😢
Scelta giustissima quella del di difensore. Giustamente i processi si danno in tribunale, non in TV. Questo è proprio uno di quei casi che non deve assolutamente essere dato in pasto ai midia. I Giudici devono decidere serenamente (sempre e, comunque, aggiungerei). Contrarietà assoluta alla giustizia in tv
Questo si, Turetta no?
O tutti (e sono d'accordo che si desse un taglio alla morbosità da cronaca nera) o nessuno.
A mio avviso Chiara è la quarta vittima,dopo i suoi bambini... ciò non giustifica il suo comportamento.
Questo caso lo chiuderanno al più presto in maniera ipergarantista. Questo caso andrà riaperto.
Mi dispiace di.una cosa sola che in Italia non ci sia la pena di morte! Stop!
Pensa se ci fosse stata, avremmo ammazzato quel pastore sardo che s'è fatto 32 anni in carcere da innocente.
Abbiamo un sistema che può sempre sbagliare, noi quindi come società non possiamo permetterci di uccidere per sbaglio.
Beh certo silenzio..cosa possono dire?
adesso tutte le donne facciano mea culpa
*cit.
No comment🫣🫣🫣🫣🫣
Popolo del web, italiani che vi sentite così belli, bravi, perfetti da scagliare la prima pietra, potreste avere almeno pietà del fratello? Sapete in questa famiglia c'è anche un fratello, un ragazzino di minore età che sicuramente soffre profondamente.
Smettetela di guardare pa pagliuzza di Chiara per non vedere la trave dell'occhio di tutti noi cone società.
Ci stiamo preoccupando per "il diritto all'aborto" tanto da introdurlo nella carta europea dei diritti fondamentali, ma ci preoccupiamo ad educare i giovani al diritto alla vita, al rispetto della vita umana cominciando dal concepito?
In galera e ci vorrebbe la gogna. Altrio che rispetto.
@@florensm2714 Certo che quella di Chiara e’ una pagliuzza!
E se ci fosse dietro una storia davvero drammatica, ossia diversa da quella che il comune perbenista immagina senza rifletterci sopra? Io non mi permetto di giudicare in questi casi. Probabilmente la ragazza e i suoi familiari (compreso il fidanzato) sono molto cinici, dunque meritano anni di galera... ma non si sa nulla con certezza. 🙄
Una cosa è certa, comunque: l'80% di coloro che scrivono qui porta colpe sulla coscienza che non confesserà mai, o dei quali manco si rende conto. Figuriamoci poi, al di là delle colpe, le cosiddette omissioni: le cose buone che ognuno dovrebbe fare, ma per pigrizia e per egoismo non fa. Signori, so che vi piacciono molto questi fatti di cronaca: vi piace tirare pietre, sapendo che "a casa mia non succederebbe mai". 😇
Neanche a casa mia succederebbe mai, sia chiaro. E' che io mi limito a osservare certi fatti delicati e tristi, senza tirare pietre su gente che non conosco. Buona continuazione. 😏
Hai la sacrosanta libertà di fare e pensare tutto ciò che vuoi, e anche di ribadire costantemente al mondo intero che sei una persona che non giudica,e che tutti sono dei "cattivoni" se parlano, si confrontano,esprimono opinioni e supposizioni su casi gravi di cronaca. Questo tuo comportamento si è notato in numerosi tuoi commenti, dove dici a tutti di essere d' accordo con l' opinione pubblica, ma allo stesso tempo fai del moralismo se si parla male di qualcuno che ha partorito ,ammazzato,e sepolto in giardino dei bambini.A questo punto sorgerebbe spontanea una domanda: che ci fai sotto tutti i casi di cronaca nera, se non sopporti queste dinamiche? Vieni a decantare a tutti la tua perfezione ?
E la dipingevano come anoressica tanto da non vedersi😅 nel video pare normale...poi potrebbero essere anche non recenti,pero'...
e le buche non si vedevano,gia'...
Non commenl
Pretendono anche riservatezza? Come non si vergognano! Penso solo ai 2 poveri neonati, uccisi in modo atroce dalla donna che li ha portati in grembo(non la chiamo madre perché non lo è)
È stata infranta la loro apparenza, ma l'universo non dimentichera'.
ERGASTOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
questo avvocato c ha i maroni
Ah i Maroni per dire:" non risponderò alle domande" e " rispetto per le famiglie" Wow 😂😂😂
Maroni perche?
@@mel4608 esatto e in modo pacato educato e impetuoso IMPARA ;)
@@carladevincenzi7013 perche ha affrontato tutti da solo ecco perche
🤣🤣🤣ah beh allora!!! Non prenderlo come esempio però 👋
E se fosse di nuovo incinta?
e' agli arresti in albergo, casa e' sottosequestro, forse dai nonni??