È giusto non dimenticare, perché dal dimenticare possono venire altre tentazioni, speriamo che possa vivere molto a lungo in modo che raccontare quello che ha vissuto. Onore a LUI.
buona sera Bruno buon anno 2013...tanti auguri è spero sempre è ancora una piccola riposta.. imparo l'italiano da tre anni et comincio a potere leggere un po libri in italiano...come va la cugina? a presto ..spero dominique di Francia
Salve, il sig. Fabretti ha raccontato la sua drammatica storia vissuta in prima persona (aveva circa 20 anni) per farla conoscere alle nuove generazioni. Se vuole può inviarci un video con una sua intervista per raccontarci dove era lei quando l'esercito tedesco dava alle fiamme il paese. Cordiali saluti.
Abbiamo bisogno delle vostre memorie... Grazie per tutto quello che ci avete dato!
È giusto non dimenticare, perché dal dimenticare possono venire altre tentazioni, speriamo che possa vivere molto a lungo in modo che raccontare quello che ha vissuto. Onore a LUI.
Grazie per la testimonianza
Non capisco bene cosa c'entri questo intervento con l'eccidio di Porzus
Salve, grazie per la segnalazione. In effetti c'è stato in errore nel titolo. Grazie per la preziosa collaborazione.
buona sera Bruno
buon anno 2013...tanti auguri è spero sempre è ancora una piccola riposta.. imparo l'italiano da tre anni et comincio a potere leggere un po libri in italiano...come va la cugina? a presto ..spero dominique di Francia
54 giorni a piedi e poi gesta eroiche.I suoi amici uccisi lui salvo.Sempre scappare merita medaglia d'oro
E quando i tedeschi davano alle fiamme il paese dove eravate?
Salve, il sig. Fabretti ha raccontato la sua drammatica storia vissuta in prima persona (aveva circa 20 anni) per farla conoscere alle nuove generazioni.
Se vuole può inviarci un video con una sua intervista per raccontarci dove era lei quando l'esercito tedesco dava alle fiamme il paese. Cordiali saluti.