A due anni di distanza mi son rivisto il video per gli ultimi impressionanti minuti di arrembaggio dell'inter in 10 contro 11. Onore all'Inter per questa cosa, una rarità nel nostro calcio noioso e ipertattico. Partita emozionante, brava Inter!
Da napoletano dico di non sottovalutarci, e da napoletano dico che l'inter quest'anno è molto competitiva, ma il Napoli quest'anno sta dando prova che non ci sono difese impossibili, e comunque "FORZA NAPOLI" per sempre e ovunque.
Partita dominata per 70'. Al 2-1 siamo andati in calo fisico , psicologico e in paura sbagliando l impossibile. Comunque l Inter ha creato solo le 2 occasioni nei minuti di recupero. Sull espulsione: Nagatomo nell occasione della prima ammonizione blocca la ripartenza di Callejon, se ne frega del pallone e va sul giocatore (che questo si fa male o meno non importa un ceppo).Ammonizione indiscutibile.
Sportivamente ritengo che il Napoli stia assolutamente meritando l'attuale primato in classifica e vorrei anche asserire che credo potra' competere fino in fondo, per vincere sia il campionato che l'Europa League. Ha tutti i mezzi, dal punto di vista tecnico ed agonistico per fare quest'exploit!
Credo che nel calcio la sportività non dovrebbe mai mancare, unitamente al rispetto reciproco tra le varie tifoserie, pur sussistendo le rivalità ma che diventino sprone e motivo per una sana e stimolante competizione, nella quale saper accettare con intelligenza e serenità, qualsiasi risultato, a patto che ogni giocatore della propria squadra abbia dato in partita, il meglio di se stesso!
"Che culo il Napoli" "L'Inter se la meritava".. Ma almeno l'avete vista la partita? Ci rendiamo conto che in Napoli ha DOMINATO per 70 minuti? Ci rendiamo conto che per tutto il primo tempo Reina non è mai stato impegnato? Ci rendiamo conto che il Napoli ha fatto 73% di possesso palla, ed il quadruplo della azioni?! Ci rendiamo conto che l'Inter ha cominciato a giocare solamente quando il Napoli era stanco? E poi, è vero Reina ha fatto un miracolo sul 2-2, ma il miracolo 30 secondi prima di Handanovic????
forza inter che mazzo mamma mia a San Siro vi voglio e poi se vinciamo napoli noi facciamo salutate la capolista che mazzo sempre forza inter il scudetto e nostro😍😍😍😍
Ma quale fortuna, mi gira lo stomaco quando sento parlare di FORTUNA per il Napoli... il Napoli fino ad ora ha fatto un campionato da CAPOLISTA. Le statistiche sono inattaccabili, è lei che merita il primo posto. Se avete la memoria corta (o siete in malafede perché invidiosi), vi riporto un po' di statistiche qui di seguito : 14 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 16 gare ufficiali, 38 gol fatti ed appena 4 subiti, record di imbattibilità EUROPEO per Reina (meglio di Neuer), miglior difesa insieme a quella dell'Inter, nessun rigore a favore, tutti gli scontri diretti VINTI con le big (fino ad ora), punteggio pieno in Europa League e qualificazione conquistata con 2 turni d'anticipo, miglior gioco espresso in campionato... All'inter e agli interisti semplicemente BRUCIA la sconfitta, ed è assurdo leggere su alcuni giornali di FORTUNA del Napoli, quando poi fino ad oggi è l'Inter ad essere in debito con la fortuna ed i pali (Handanovic che ha fatto gli straordinari fino ad oggi, salvando spesso il risultato). Ecco qui di seguito solo alcune delle "Fortune" dell'inter con alcuni dati della lega serie A: PORTIERI Parate totali di Handanovic : 49 (ben 24 decisive) Parate totali di Reina : 23 (solo 9 decisive, meno della metà!) ATTACCO Inter : 17 reti segnate Napoli : 26 reti segnate (e non aggiungo altro) PALI Inter : Inter - Milan 1-0 (palo di Balotelli) Inter - Verona 1-0 (traversa di Sala) Inter - Juventus 0-0 (montante di Khedira) Torino - Inter 0-1 (traversa di Benassi) Napoli : Napoli - Inter 2-1 (palo di Jovetic e palo di Reina per parata) MA DI CHE STIAMO PARLANDO ??? Il Napoli MERITA di essere al primo posto dov'è ora. Punto e basta. Forza Napoli
Non posso che essere d'accordo con te. Saremo anche stati fortunati, come dicono loro... ma quante partite sfortunate ha avuto il Napoli nelle ultime stagioni? Fin troppe
+TheArtOfHands Ma che discorso è quello di Handanovic scusa? ahahah Mi risulta che sia tesserato dal Football Club Internazionale Milano che gli paga lo stipendio per parare i tiri diretti verso la sua porta, cos'è avere un portiere che salva il risultato non vale? Allora facciamo che non vale nemmeno che voi avete Il Pipita Higuain che è nettamente il calciatore più forte della Serie A (nonchè il mio preferito) perchè segna troppo! Per favore io dico che il Napoli è la squadra più forte della Serie A e la favorita per la vittoria dello scudetto, ma non spariamo cavolate come quella su Handanovic che poi si rischia di fare figure davvero ridicole. I Napoletani che scrivono mi sembrano assolutamente non obiettivi, quasi frustrati, forse vi immaginavate una partita dominata contro di noi e non una vittoria di misura contro una compagine in 10 per un tempo intero che ha fatto tremare il vostro stadio fino alla fine, vero?
+TNTmatteos Invece c'entra eccome! Se Handanovic è più impegnato di Reina vuol dire che la difesa interista protegge meno bene di quella del Napoli. Pertanto vuol dire che il Napoli si trova al primo posto non perché è fortunato (come sto leggendo spesso, motivo per cui scrivo commenti del genere), ma perché è FORTE sia in attacco che in difesa. Le statistiche servono a questo. Poi è chiaro che il portiere deve fare il suo dovere, ma se si ritrova a dover salvare spesso la frittata vuol dire che la difesa (la linea difensiva) non lo protegge abbastanza bene. Le statistiche del mio commento servivano quindi a screditare quelli che chiamano "fortunato" il Napoli.
+TheArtOfHands Ho capito cosa intendi dire, ma non sono d'accordo su una cosa: quando parlo di difesa io considero anche il portiere e non valuto come metro di giudizio i tiri subiti, ma i gol subiti, altrimenti una squadra potrebbe prendere 50 tiri da centrocampo ma 0 gol e sarebbe peggiore di una che ne prende 20 con 10 gol. Poi suppongo che per parate decisive si intendano le parate che hanno salvato dei punti ed in tal caso é ovvio che se una squadra come noi si trova spesso sull'1 0 rende decisiva ogni parata del portiere. Detto ciò io ammetto tranquillamente che il Napoli é superiore all'Inter in attacco, a centrocampo e forse in difesa (ma più o meno sono alla pari in questo ambito). Detto ció il campionato é lungo e noi non abbiamo le coppe e puntiamo al terzo posto, un notevole alleggerimento mentale, continuerá ad essere un bellissimo campionato! Ci tengo a dire poi che io non disprezzo il Napoli come i miei numerosi commenti potrebbero far pensare, ma mi limito a far risaltare i meriti della mia squadra relativamente a questa partita; il Napoli é la squadra che guardo di piu dopo l'Inter, sia per il bellissimo gioco espresso, sia per tifare Higuain, Insigne e Hamsik che li ho al fantacalcio!
Oggi 2 Dicembre ore 21:55 siamo all'intervallo del 1* tempo e il Napoli sta vincendo in casa 2 a 0 con l'Inter. Vi stiamo spaccando il culo la come routine vuole.
65 secondi e si buca la difesa, ma per alcuni è culo; inizio secondo tempo e si gonfia la rete, ma per alcuni è culo; nel calcio la porta è composta da tre legni e ne viene colpito uno al 90' dopo il 75% di possesso palla a sfavore, e per alcuni e sempre culo; ultima manciata di secondi ed un portiere che vanta partite nel Barcellona, Villareal e Bayer Monaco devia la palla sul palo dopo una conclusione di testa, ovviamente per alcuni è sempre culo! Morale della storia: Quando la volpe non arriva all'uva dice a tutti che è acerba!
TNTmatteos Solo gli ultimi 10 minuti di gara hanno fatto si che il possesso palla scendesse al 62%, dopo che la squadra di Sarri aveva speso tutto per il pallino del gioco, mentre l’Inter sperava come suo solito di attendere per ripartire. Doveva ricordarsene molto prima di giocare come nel finale e sai perchè non l'ha fatto?Perchè non c'è riuscita!
+GiDelGaChannel Il Napoli ha tenuto il pallino de gioco con degli inoffensivi passaggi orizzontali, dopo il 2 0 l'Inter si è fatta sotto in maniera aggressiva spingendo all'indietro i Partenopei. Non è assolutamente vero che solo gli ultimi 10 minuti hanno portato l'Inter a 38 % perchè è matematicamente impossibile, ad ogni modo credi ciò che ti pare
TNTmatteos Ci rendiamo conto che è un 38%?? Nel calcio con quel possesso palla non vinci nemmeno contro lo Sporting Bellinzago! Chiamali passaggi "inoffensivi", hanno fatto venire lo shock anafilattico ai calciatori, che la maggior parte delle volte arrivavano in ritardo nelle azioni...Nagatomo docet!
+Lollo Eba Per una volta un pò di fortuna non guasta, per il resto il Napoli sta facendo un campionato da urlo. Mi dispiace per tutte le Big che ha sterminato fino ad oggi.
napoli will not win the scudetto coz maybe they re strong but because they have higuain and in this match they only won coz they had higuain on the team. i think inter will win the scudetto coz they demostrated and dominated a game when they only have 10 players . and i think that in san siro (inter napoli) napoli will lose
+Abdou Fall Higuain non sarebbe quasi nessuno senza il supporto dell'intera squadra. Anche l'anno scorso c'era e guarda caso solo adesso esce fuori che è lui a far vincere le partite. O.o Le gare con si vincono conm i singoli, ma con il collettivo..Look Barcelona!!
i campionati si decidono al ritorno da interista dico napoli nn è da scudetto per molti motivi inter è solo un progetto il campionato lo vince la juve secondo me
Ciao a tutti! Vi invito gentilmente a dare un'occhiata ai miei video, magari ad iniziare da quello intitolato Teramo F.C. 1913 dedicato alla squadra della mia città. Grazie! Nel mio cuore, ci sono due squadre, il Teramo e la Juventus. Comunque sono sportivo ed ho assoluto rispetto nei confronti di tutte le squadre e le tifoserie. Ho sempre creduto nei valori più sani e positivi del calcio.
INTER-MILAN 1-0: al 78esimo Balotelli colpisce un palo con una gran botta dal limite dell’area ad Handanovic battuto. INTER-VERONA 1-0: al 55esimo Sala conclude una ripartenza del Verona colpendo una traversa. Un minuto dopo, Felipe Melo segnerà la rete decisiva. INTER-JUVENTUS 0-0: al 69esimo, Morata controlla un pallone in area spalle alla porta e serve Khedira, che fallisce clamorosamente una ghiotta occasione scaricando il suo diagonale sul montante. TORINO-INTER 0-1: al 30esimo, Benassi con una conclusione a giro colpisce la parte alta della traversa, Handanovic immobile. Appena un minuto dopo, anche in questo caso, arriverà il gol decisivo, stavolta firmato Kondogbia. e dite anche che culo?
+musemansonbellamystaff mansonguitar Inter-Milan 1-0 partita difensiva decisa da un episodio(equilibrata) Inter-Verona 1-0 partita brutta dominata dall'Inter (Verona ha fatto solo un tiro in porta,il palo) Inter-Juventus 0-0 partita combatuta (brozovic colpisce il palo all primo tempo) Torino-Inter 0-1 Ha giocato bene forse meglio anche dell Inter il Torino pero senza fare qualcosa di concretto... Palermo-Inter 1-1 In 10 il Palermo ha segnato un goal su 40milla rimpali,e stavamo per vincere anche in 10 (Sorentino ha fermato biabiany) Inter-Fiorentina inizio sfortunato Napoli-Inter 2-1 Il Napoli ha avuto posseso palla senza fare granche (3-4 occasioni ,Il primo goal e stato una svirgolata, e il secondo un regalo)senza voler togliere niente a Higuain...doppio palo all 90" La Fiorentina ha avuto 5 rigori a favore 0 contro La Juve 4 a favore 0 contro In 14 partite abbiamo preso 4 cartelini rossi L'Inter questo anno non ha fortuna e che gli ultimi anni prendevamo il primo rigore del campionato ha maggio,perdevamo 5 partite a campionato all 90",e per segnare ci volevo 30 tiri 5 pali e 4 traverse...
+DeFro OO io quella dove c'è stata un espulsione immeritata e due gol a culo senza parlare di due pali. e con 3 tiri in porta dove due sono gol però vabbe
Nitro The Gamer Io ho visto una partita in cui il Napoli ha fatto il 73% possesso palla, il quadruplo di azioni, Reina non è mai stato impegnato per tutto il primo tempo e ha segnato 2 gol alla difesa migliore del campionato. Dalle mie parti, merita di vincere la squadra che mostra buon gioco per buona parte della partita, non quella che tira fuori la testa quando ormai non ha più nulla da perdere, e quando gli avversari sono sfiniti. Comunque, alla fine, nel calcio vince chi fa entrare la palla in porta, il Napoli ha fatto due gol, l'Inter 1, PUNTO. In tutti i casi, ho capito che non si può avere una discussione intelligente con te. E' bastato vedere il tuo Avatar per capirlo.. :'D
Questa storia la trovo assurda. 1) è il nostro attaccante e deve fare gol 2) non perdiamo da 17 partite (tra coppa e campionato) 3) abbiamo miglior difesa
+Guerriero1926 Ribadisco... Guerriero, massimo rispetto x il Napoli, ottima squadra ma Higuain e' il 51% , se si inceppa lui il Napoli e' da 3-5 posto.....
Questo canale con i suoi commenti parla di una gara vissuta su statistike e percentuali, di fortune di una o dell'altra squadra, vi aver schiacciato l'avversario o di averlo tenuto testa con 10 uomini e tante altre opinioni. Essendoci tutti questi giudizi non credo ke aggiungendo il mio, una delle 2 compagini ne trarrà vantaggio sotto l'aspetto di statistica o tifoseria, quindi mi sento di dire, o ke si voglia dire scrivere Napoli 2 Inter 1 questo riporterà l'almanacco, nient'altro. Ora quando nella gara di ritorno a Milano rincontreremo i nerazzurri, vedremo ki la vincerà quindi leggere vi aspettiamo in quel di Milano è commento da tifosi, punto. Per quanto riguarda poi i dati statistici mi piace ricordare ai ( poki ) nn attenti ke il Napoli per quello ke ha speso in fase di campagna acquisti e a detta pure degli operatori del settore nn si è candidato per la vittoria finale, ( questo lo dicono i giornalai del settentrione con i suoi media ) ma si è espresso di migliorare la posizione finale dello scorso torneo, quindi parliamo di qualificazione alla prossima Champion League, per quanto riguarda la società calcistica Inter F.C. nn vado a ne a curiosare, ne a impicciarmi, ma è fuori di ogni dubbio ke visto il Blasone e visto l'ultimo scudo vinto nel 2010 se nn sbaglio, il cambio societario, la ricerca di un bravo allenatore e lo stipendio ( alto ) di quest'ultimo vista la spesa sostenuta in fase di campagna acquisti, le interviste rilasciate dagli stessi nerazzurri e nn per ultimo il Mancio ke dopo Napoli dikiara ora sono sicuro, siamo da scudetto, ( nn bisogna nascondersi o mettere le mani avanti, ma è la verità, nn dikiarata, nn scritta ma velata, visto i costi e le dikiarazioni ) se nn si arriva a tale scopo, sarebbe stagione fallimentare. Ecco questo è il mio pensiero " statistico" societario senza andare a scomodare i numeri e i tabellini delle 2 squadre, ke in ogni caso sono davvero eccellenti sotto tutti gli aspetti. Buon campionato a tutti e per quanto mi riguarda dico, forza Napoli sempre.
A due anni di distanza mi son rivisto il video per gli ultimi impressionanti minuti di arrembaggio dell'inter in 10 contro 11. Onore all'Inter per questa cosa, una rarità nel nostro calcio noioso e ipertattico. Partita emozionante, brava Inter!
Complimenti napoletani siete stati molto bravi... anche se sono interista... Vi è andata bene... #forzainter #complimentiNapoli
Da napoletano dico di non sottovalutarci, e da napoletano dico che l'inter quest'anno è molto competitiva, ma il Napoli quest'anno sta dando prova che non ci sono difese impossibili, e comunque "FORZA NAPOLI" per sempre e ovunque.
Da Interista ammetto che il Napoli è stato superiore a noi e che quest'anno nerazzurri e Napoli hanno qualcosa in più delle altre
+MATTEO MONTRASI Infatti l'inter non va neanche in champions ahahah
MADE IN CHINA
@@domythebestmaster99 si infatti lo scudetto non l'ha vinto ne l'Inter ne il Napoli
Partita dominata per 70'. Al 2-1 siamo andati in calo fisico , psicologico e in paura sbagliando l impossibile. Comunque l Inter ha creato solo le 2 occasioni nei minuti di recupero. Sull espulsione: Nagatomo nell occasione della prima ammonizione blocca la ripartenza di Callejon, se ne frega del pallone e va sul giocatore (che questo si fa male o meno non importa un ceppo).Ammonizione indiscutibile.
Sportivamente ritengo che il Napoli stia assolutamente meritando l'attuale primato in classifica e vorrei anche asserire che credo potra' competere fino in fondo, per vincere sia il campionato che l'Europa League. Ha tutti i mezzi, dal punto di vista tecnico ed agonistico per fare quest'exploit!
2016:non é il momento
2017:non ancora
2018:per ora niente
2019:è quasi pronta
2020: now is the moment
Lol
0:45 gonzalo Higuain il gol definitivo ⚽📢
È sempre bello vedervi vincere contro l’inter
Credo che nel calcio la sportività non dovrebbe mai mancare, unitamente al rispetto reciproco tra le varie tifoserie, pur sussistendo le rivalità ma che diventino sprone e motivo per una sana e stimolante competizione, nella quale saper accettare con intelligenza e serenità, qualsiasi risultato, a patto che ogni giocatore della propria squadra abbia dato in partita, il meglio di se stesso!
all ultimo secondo Reina fa impazzire il san paolo
Grande INTER 💙
Grande el Pipita!
Hmartínez Lo pensi ancora? 😂
NAPOLI IS KING OF SOUTH!!!!! VIVA IL REGNO DI NAPOLI
FORZA NAPOLI QUESTA PARTITA É PIÙ BELLA
Quando ancora la serie A faceva montaggi decenti
Sono interista e devo ammettere che dopo il culo che abbiamo avuto un po di sfiga ce la meritavamo
"Che culo il Napoli" "L'Inter se la meritava".. Ma almeno l'avete vista la partita?
Ci rendiamo conto che in Napoli ha DOMINATO per 70 minuti?
Ci rendiamo conto che per tutto il primo tempo Reina non è mai stato impegnato?
Ci rendiamo conto che il Napoli ha fatto 73% di possesso palla, ed il quadruplo della azioni?!
Ci rendiamo conto che l'Inter ha cominciato a giocare solamente quando il Napoli era stanco?
E poi, è vero Reina ha fatto un miracolo sul 2-2, ma il miracolo 30 secondi prima di Handanovic????
+DeFro OO Parole sante.
3 tiri in porta due goal ma va beh
+DeFro OO hhahaha siete il massimo dell' anti sportività insieme ai vostri amici giornalai nordisti...ma va bene cosi'
massimo mare Il senso del tuo commento?
DeFro OO E' che ho sbagliato,volevo rispondere a quel pollo di nitro the gamer...
Eri il re di Napoli...
Che goduria! Ma bisogna ancora vincere, forza Napoli!
forza inter che mazzo mamma mia a San Siro vi voglio e poi se vinciamo napoli noi facciamo salutate la capolista che mazzo sempre forza inter il scudetto e nostro😍😍😍😍
Ma quale fortuna, mi gira lo stomaco quando sento parlare di FORTUNA per il Napoli... il Napoli fino ad ora ha fatto un campionato da CAPOLISTA. Le statistiche sono inattaccabili, è lei che merita il primo posto. Se avete la memoria corta (o siete in malafede perché invidiosi), vi riporto un po' di statistiche qui di seguito :
14 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 16 gare ufficiali, 38 gol fatti ed appena 4 subiti, record di imbattibilità EUROPEO per Reina (meglio di Neuer), miglior difesa insieme a quella dell'Inter, nessun rigore a favore, tutti gli scontri diretti VINTI con le big (fino ad ora), punteggio pieno in Europa League e qualificazione conquistata con 2 turni d'anticipo, miglior gioco espresso in campionato...
All'inter e agli interisti semplicemente BRUCIA la sconfitta, ed è assurdo leggere su alcuni giornali di FORTUNA del Napoli, quando poi fino ad oggi è l'Inter ad essere in debito con la fortuna ed i pali (Handanovic che ha fatto gli straordinari fino ad oggi, salvando spesso il risultato). Ecco qui di seguito solo alcune delle "Fortune" dell'inter con alcuni dati della lega serie A:
PORTIERI
Parate totali di Handanovic : 49 (ben 24 decisive)
Parate totali di Reina : 23 (solo 9 decisive, meno della metà!)
ATTACCO
Inter : 17 reti segnate
Napoli : 26 reti segnate (e non aggiungo altro)
PALI
Inter :
Inter - Milan 1-0 (palo di Balotelli)
Inter - Verona 1-0 (traversa di Sala)
Inter - Juventus 0-0 (montante di Khedira)
Torino - Inter 0-1 (traversa di Benassi)
Napoli :
Napoli - Inter 2-1 (palo di Jovetic e palo di Reina per parata)
MA DI CHE STIAMO PARLANDO ???
Il Napoli MERITA di essere al primo posto dov'è ora. Punto e basta.
Forza Napoli
Non posso che essere d'accordo con te. Saremo anche stati fortunati, come dicono loro... ma quante partite sfortunate ha avuto il Napoli nelle ultime stagioni? Fin troppe
+TheArtOfHands Ma che discorso è quello di Handanovic scusa? ahahah Mi risulta che sia tesserato dal Football Club Internazionale Milano che gli paga lo stipendio per parare i tiri diretti verso la sua porta, cos'è avere un portiere che salva il risultato non vale? Allora facciamo che non vale nemmeno che voi avete Il Pipita Higuain che è nettamente il calciatore più forte della Serie A (nonchè il mio preferito) perchè segna troppo! Per favore io dico che il Napoli è la squadra più forte della Serie A e la favorita per la vittoria dello scudetto, ma non spariamo cavolate come quella su Handanovic che poi si rischia di fare figure davvero ridicole. I Napoletani che scrivono mi sembrano assolutamente non obiettivi, quasi frustrati, forse vi immaginavate una partita dominata contro di noi e non una vittoria di misura contro una compagine in 10 per un tempo intero che ha fatto tremare il vostro stadio fino alla fine, vero?
+TNTmatteos
Invece c'entra eccome! Se Handanovic è più impegnato di Reina vuol dire che la difesa interista protegge meno bene di quella del Napoli. Pertanto vuol dire che il Napoli si trova al primo posto non perché è fortunato (come sto leggendo spesso, motivo per cui scrivo commenti del genere), ma perché è FORTE sia in attacco che in difesa. Le statistiche servono a questo. Poi è chiaro che il portiere deve fare il suo dovere, ma se si ritrova a dover salvare spesso la frittata vuol dire che la difesa (la linea difensiva) non lo protegge abbastanza bene. Le statistiche del mio commento servivano quindi a screditare quelli che chiamano "fortunato" il Napoli.
+TheArtOfHands Ho capito cosa intendi dire, ma non sono d'accordo su una cosa: quando parlo di difesa io considero anche il portiere e non valuto come metro di giudizio i tiri subiti, ma i gol subiti, altrimenti una squadra potrebbe prendere 50 tiri da centrocampo ma 0 gol e sarebbe peggiore di una che ne prende 20 con 10 gol. Poi suppongo che per parate decisive si intendano le parate che hanno salvato dei punti ed in tal caso é ovvio che se una squadra come noi si trova spesso sull'1 0 rende decisiva ogni parata del portiere. Detto ciò io ammetto tranquillamente che il Napoli é superiore all'Inter in attacco, a centrocampo e forse in difesa (ma più o meno sono alla pari in questo ambito). Detto ció il campionato é lungo e noi non abbiamo le coppe e puntiamo al terzo posto, un notevole alleggerimento mentale, continuerá ad essere un bellissimo campionato! Ci tengo a dire poi che io non disprezzo il Napoli come i miei numerosi commenti potrebbero far pensare, ma mi limito a far risaltare i meriti della mia squadra relativamente a questa partita; il Napoli é la squadra che guardo di piu dopo l'Inter, sia per il bellissimo gioco espresso, sia per tifare Higuain, Insigne e Hamsik che li ho al fantacalcio!
+Famster Non sono uno di quei napoletani che si montano la testa, ma ammetto che di speranza ne ho molta :)
Oggi 2 Dicembre ore 21:55 siamo all'intervallo del 1* tempo e il Napoli sta vincendo in casa 2 a 0 con l'Inter. Vi stiamo spaccando il culo la come routine vuole.
Il Napoli prendendo sarei ha fatto il miglior acquisto
65 secondi e si buca la difesa, ma per alcuni è culo; inizio secondo tempo e si gonfia la rete, ma per alcuni è culo; nel calcio la porta è composta da tre legni e ne viene colpito uno al 90' dopo il 75% di possesso palla a sfavore, e per alcuni e sempre culo; ultima manciata di secondi ed un portiere che vanta partite nel Barcellona, Villareal e Bayer Monaco devia la palla sul palo dopo una conclusione di testa, ovviamente per alcuni è sempre culo! Morale della storia: Quando la volpe non arriva all'uva dice a tutti che è acerba!
+GiDelGaChannel
La morale che trai è concettualmente sbagliata tanto quanto le statistiche che adduci sul possesso palla.
TNTmatteos Solo gli ultimi 10 minuti di gara hanno fatto si che il possesso palla scendesse al 62%, dopo che la squadra di Sarri aveva speso tutto per il pallino del gioco, mentre l’Inter sperava come suo solito di attendere per ripartire. Doveva ricordarsene molto prima di giocare come nel finale e sai perchè non l'ha fatto?Perchè non c'è riuscita!
+GiDelGaChannel Il Napoli ha tenuto il pallino de gioco con degli inoffensivi passaggi orizzontali, dopo il 2 0 l'Inter si è fatta sotto in maniera aggressiva spingendo all'indietro i Partenopei. Non è assolutamente vero che solo gli ultimi 10 minuti hanno portato l'Inter a 38 % perchè è matematicamente impossibile, ad ogni modo credi ciò che ti pare
TNTmatteos Ci rendiamo conto che è un 38%?? Nel calcio con quel possesso palla non vinci nemmeno contro lo Sporting Bellinzago! Chiamali passaggi "inoffensivi", hanno fatto venire lo shock anafilattico ai calciatori, che la maggior parte delle volte arrivavano in ritardo nelle azioni...Nagatomo docet!
Un possesso palla del 38% è comune per una squadra in 10 che affronta un top team fuori casa, non mi sembra un dato così schiacciante
Strameritata!! Chi dice il contrario, non ha visto la partita, o deve darsi alle bocce. Avanti Napoli!
Attivate i sottotitoli al minuto 1:53 😂😂
music?
Ma si capisce benissimo
Forse cn questa fortuna il napoli potrà vincere uno scudetto anche senza l aiutino di moggi.
ma mancini ha visto che un rimpallo ha favorito lijaic?e quando segnava se non aveva culo
Incredibile che non abbiamo vinto nulla con questa squadra
però Nagatomo si è beccato al 44 minuto rosso cioè espulsione su Allan
el pipita higuain.... ma quale culo che l inter sa vincere solo 1-0 Forza Napoli Sempre
SALUTA LA CAPOLISTAAAAAAAAAAAAAA😘😘😘😘
Ci vediamo a Fuorigrotta per i quarti di Coppa Italia, Inter.
Il Napoli ha avuto troppo culo che pali dell'Inter
Ma quanto era forte Nagatomo 😂
Unlucky inter
qualcuno conosce la canzone di sottofondo mentre telles entra?
2 pali in meno di 5 minuti. O.O
in meno di 5 secondi
+Federico Carbone il secondo l'ha parato reina
Però comunque poteva entrare
Veramente non sono interista
he sfiga 2 pali?
con il frosino non si e' lamentato mancini,come mai?e solit latrin milanes
Gonzalo Higuain Pepe Reina grande Napoli
Vi è andata bene napoletani..
+Lollo Eba
Per una volta un pò di fortuna non guasta, per il resto il Napoli sta facendo un campionato da urlo. Mi dispiace per tutte le Big che ha sterminato fino ad oggi.
+TheArtOfHands Insomma 2-1 non è che c'abbiate sterminato eh...
+RisenZombi™
Sarà che anche l'inter comunque è forte, non possiamo fare sempre una goleada. Per sterminare intendo semplicemente sconfiggere.
Io per sterminare intendo 4-0 e più, come avete fatto col Milan
+RisenZombi™
E quello è più "polverizzare" che sterminare XD
napoli will not win the scudetto coz maybe they re strong but because they have higuain and in this match they only won coz they had higuain on the team. i think inter will win the scudetto coz they demostrated and dominated a game when they only have 10 players . and i think that in san siro (inter napoli) napoli will lose
You are absolutly right because Napoli is Higuain dependent
+Abdou Fall Higuain non sarebbe quasi nessuno senza il supporto dell'intera squadra. Anche l'anno scorso c'era e guarda caso solo adesso esce fuori che è lui a far vincere le partite. O.o Le gare con si vincono conm i singoli, ma con il collettivo..Look Barcelona!!
+GiDelGaChannel Dimmi una partita che il Napoli ha vinto senza che Higuain segnasse
+Kayren Mae Castillo L'anno scorso a san siro 2-2!! This year napoli not lose!
+GiDelGaChannel Quest'anno dico
Tra i due litiganti.... Il terzo godeeeee!!! Forza Juveeeee che ora siamo primi! ahaha
Stefano Scavarda abbiamo avuto lo stesso la qualificazione in champions stronzo
❤
0:44
SUD : NORD 2 - 1
io non dimentico, 5 anni dopo il karma vi ha purgato per questa partita, vittoria immeritatissima ma GODO
ma stai zitto che il karma non esiste neanche
Che culo no words
forza inter
Comm è fort stu telecronista!!!!
Perché è nella mia home?
Napoli dobbiamo vincere lo scudetto
i caroselli sono durati più della testa della classifica. come al solito... Sarà colpa del pallone invernale della Nike...
i campionati si decidono al ritorno da interista dico napoli nn è da scudetto per molti motivi inter è solo un progetto il campionato lo vince la juve secondo me
+Crescenzo Piccolo o sei un grande esperto,o un grande cretino,io spero per la seconda ipotesi.
Che telecronista Ricky buscaglia
Ciao a tutti! Vi invito gentilmente a dare un'occhiata ai miei video, magari ad iniziare da quello intitolato Teramo F.C. 1913 dedicato alla squadra della mia città. Grazie! Nel mio cuore, ci sono due squadre, il Teramo e la Juventus. Comunque sono sportivo ed ho assoluto rispetto nei confronti di tutte le squadre e le tifoserie. Ho sempre creduto nei valori più sani e positivi del calcio.
Chi è il telecronista?
ricky Buscaglia
che culo napoli.. complimenti comunque ma ci vediamo a la volta a san siro
INTER-MILAN 1-0: al 78esimo Balotelli colpisce un palo con una gran botta dal limite dell’area ad Handanovic battuto.
INTER-VERONA 1-0: al 55esimo Sala conclude una ripartenza del Verona colpendo una traversa. Un minuto dopo, Felipe Melo segnerà la rete decisiva.
INTER-JUVENTUS 0-0: al 69esimo, Morata controlla un pallone in area spalle alla porta e serve Khedira, che fallisce clamorosamente una ghiotta occasione scaricando il suo diagonale sul montante.
TORINO-INTER 0-1: al 30esimo, Benassi con una conclusione a giro colpisce la parte alta della traversa, Handanovic immobile. Appena un minuto dopo, anche in questo caso, arriverà il gol decisivo, stavolta firmato Kondogbia.
e dite anche che culo?
+musemansonbellamystaff mansonguitar parlando solo quando gli conviene ;)
+musemansonbellamystaff mansonguitar Inter-Milan 1-0 partita difensiva decisa da un episodio(equilibrata)
Inter-Verona 1-0 partita brutta dominata dall'Inter (Verona ha fatto solo un tiro in porta,il palo)
Inter-Juventus 0-0 partita combatuta (brozovic colpisce il palo all primo tempo)
Torino-Inter 0-1 Ha giocato bene forse meglio anche dell Inter il Torino pero senza fare qualcosa di concretto...
Palermo-Inter 1-1 In 10 il Palermo ha segnato un goal su 40milla rimpali,e stavamo per vincere anche in 10 (Sorentino ha fermato biabiany)
Inter-Fiorentina inizio sfortunato
Napoli-Inter 2-1 Il Napoli ha avuto posseso palla senza fare granche (3-4 occasioni ,Il primo goal e stato una svirgolata, e il secondo un regalo)senza voler togliere niente a Higuain...doppio palo all 90"
La Fiorentina ha avuto 5 rigori a favore 0 contro
La Juve 4 a favore 0 contro
In 14 partite abbiamo preso 4 cartelini rossi
L'Inter questo anno non ha fortuna e che gli ultimi anni prendevamo il primo rigore del campionato ha maggio,perdevamo 5 partite a campionato all 90",e per segnare ci volevo 30 tiri 5 pali e 4 traverse...
+AgioSS 4Story e meno male che parlavo di pali!! vedete solo quello che volete vedere
Ma se hai scritto per il palo della juve tu...Noi siamo fortunati per il palo della juve e invicere loro non lo sono per il nostro palo?
65 secondiii la legge del pipita
Ribadisco... Napoli ottima squadra ma Higuain e' il 51% se si inceppa lui il Napoli e' da 4/5 posto.....
I campioni servono per farti il salto di qualità, sennò non si comprano
callejon che maledetto
Eniyema per 12Milioni
non andrete lontani .
Espulsione di nagatomo inventata completamente
Ragazziiiiii ma che partita il napoli non tiene il culo
#ioeroincampo
Se la meritava ľ inter
+Ravinder Singh Che partita hai visto?
+DeFro OO io quella dove c'è stata un espulsione immeritata e due gol a culo senza parlare di due pali.
e con 3 tiri in porta dove due sono gol però vabbe
+Nitro The Gamer Due gol a culo?!?!?!
Nitro The Gamer
Io ho visto una partita in cui il Napoli ha fatto il 73% possesso palla, il quadruplo di azioni, Reina non è mai stato impegnato per tutto il primo tempo e ha segnato 2 gol alla difesa migliore del campionato.
Dalle mie parti, merita di vincere la squadra che mostra buon gioco per buona parte della partita, non quella che tira fuori la testa quando ormai non ha più nulla da perdere, e quando gli avversari sono sfiniti.
Comunque, alla fine, nel calcio vince chi fa entrare la palla in porta, il Napoli ha fatto due gol, l'Inter 1, PUNTO.
In tutti i casi, ho capito che non si può avere una discussione intelligente con te.
E' bastato vedere il tuo Avatar per capirlo.. :'D
Sei ubriaco vero?
bu napoli
con UN EURO PARATA
Napoli ottima squadra e puo' vincere scudetto ma e' Higuain che fa il 51%, e se si ferma lui... da Tifoso Viola.
Questa storia la trovo assurda. 1) è il nostro attaccante e deve fare gol 2) non perdiamo da 17 partite (tra coppa e campionato) 3) abbiamo miglior difesa
+Guerriero1926 Ribadisco... Guerriero, massimo rispetto x il Napoli, ottima squadra ma Higuain e' il 51% , se si inceppa lui il Napoli e' da 3-5 posto.....
chi e' questo telecronista scusate?
Ricky buscaglia
W
Forza juve
e una cazzimma Nagatomo
mamma mia higuain
quanto ho godutoooooooooo
Questo canale con i suoi commenti parla di una gara vissuta su statistike e percentuali,
di fortune di una o dell'altra squadra,
vi aver schiacciato l'avversario o di averlo tenuto testa con 10 uomini
e tante altre opinioni.
Essendoci tutti questi giudizi
non credo ke aggiungendo il mio, una delle 2 compagini ne trarrà vantaggio
sotto l'aspetto di statistica o tifoseria,
quindi mi sento di dire, o ke si voglia dire scrivere
Napoli 2 Inter 1
questo riporterà l'almanacco, nient'altro.
Ora quando nella gara di ritorno a Milano rincontreremo i nerazzurri,
vedremo ki la vincerà
quindi leggere vi aspettiamo in quel di Milano è commento da tifosi, punto.
Per quanto riguarda poi i dati statistici
mi piace ricordare ai ( poki ) nn attenti ke
il Napoli per quello ke ha speso in fase di campagna acquisti
e a detta pure degli operatori del settore
nn si è candidato per la vittoria finale,
( questo lo dicono i giornalai del settentrione con i suoi media )
ma si è espresso di migliorare la posizione finale dello scorso torneo,
quindi parliamo di qualificazione alla prossima Champion League,
per quanto riguarda la società calcistica Inter F.C.
nn vado a ne a curiosare, ne a impicciarmi,
ma è fuori di ogni dubbio ke
visto il Blasone e visto l'ultimo scudo vinto nel 2010 se nn sbaglio,
il cambio societario,
la ricerca di un bravo allenatore e lo stipendio ( alto ) di quest'ultimo
vista la spesa sostenuta in fase di campagna acquisti,
le interviste rilasciate dagli stessi nerazzurri
e nn per ultimo il Mancio ke dopo Napoli dikiara
ora sono sicuro, siamo da scudetto,
( nn bisogna nascondersi o mettere le mani avanti, ma è la verità,
nn dikiarata, nn scritta ma velata, visto i costi e le dikiarazioni )
se nn si arriva a tale scopo, sarebbe stagione fallimentare.
Ecco questo è il mio pensiero " statistico" societario
senza andare a scomodare i numeri e i tabellini delle 2 squadre,
ke in ogni caso sono davvero eccellenti sotto tutti gli aspetti.
Buon campionato a tutti
e per quanto mi riguarda dico, forza Napoli sempre.
io godo ancora
ANCORA GODO!!!!!!!!!!
0:43
Se la meritava ľ inter