Il consiglierei di Trump non è l'Imperatore del mondo, non decide lui come deve finire la guerra. Signor Torresi, la smetta con la propaganda anti Ucraina
@@mariaadelecagna3540 ora deve perdere almeno un altro 20% per retribuire la Polonia che non è certo intervenuta gratis. Leopoli le spetta per diritto storico. Ma tutti i confini saranno ritoccati.
Mica tanto. Gli piacerebbe solo la Crimea, adesso decidono i russi dove fermarsi. Dopo tutti i morti e danni avuti non si faranno dire da nessuno quando basta.
Ne abbiamo fatte due , in una.Da nemici, a cobelligeranti ma non fummo soli.Gli altri dopo 80 anni di cui 50 trascorsi oltre cortina,di qualche" clausola opprimente" forse si sono liberati e noi? Saluti.
@@albertopalazzi2862 È mai stata russa??? Per circa 1000 anni è stata turca, la Russia la invade (tipico) nell'800. Fino agli anni 50' la popolazione dominante erano i turchi di Crimea ossia i Tatari che Stalin ha praticamente sterminato facendo pulizia etnica e mandandoli a morire in Siberia. Pochi anni dopo passa all'Ucraina! Sì può mai considerare russa?
Più che altro non si pensava al disfacimento dell' URSS, per cui era come un cambio di provincia da noi, non un' uscita dallo stato senza considerare ovvi motivi strategici e pure di tipologia della popolazione.
Guarda che la Russia sta' per entrare a Kiew!.....Anzi, sono convinto lo faccia! Al posto di Putin non darei ASSOLUTAMENTE spazio a trattative! La guerra non si fermera' perche' si decide a tavolino, ma sul campo di battaglia! Fidarsi della NATO? No! Assolutamente no! Ma la Crimea non ha fatto le votazioni per VOLERE TORMAFE IN RUSSIA?....Bueno! La unica e' aspettare che questa storia finisca e quando "calera il sipario" si sapra' come stanno le cose! La LOGICA credo sia benpiu' consigliera che "notizie di corridoio"! Cordialmente!
Non credo che quella gente andrebbe tanto per il sottile. Lo appenderebbero. A proposito, esistono immagini vere (e non taroccate) del guitto in un bagno di folla osannante?
Non dimenticare che la Crimea fu regalata da Krusciov all'Ucraina quando tutto il territorio era ancora URSS nel 1959 e che la popolazione allo stato odierno è completamente filorussa......quindi è Russia a tutti gli effetti
Tolta dai Russi all'impero osmano nel 18. secolo e mai stata parte dell'Ucraina. Inoltre la Russia non rischierebbe mai di lasciare la Crimea alla Nato.
aggiungo che si tratta della repubblica indipendente della Crimea che ha votato per annettersi alla Russia, ma ovviamente la democrazia vale solo quando sostiene l'occidente
Quando si regala un oggetto, in questo caso "territorio" non si dovrebbe, dico:" dovrebbe" più tornare. Altrimenti che regalo è. Putin manca di rispetto. Una persona spregevole, il suo "Io" che solo lui è il suo comando. Già; dimenticavo, il mio ragionamento non vale per quanto riguarda un qualcosa che porta danaro (" la Crimea)
Già, e pretendono di imitare l'impero ROMANO, che nei paesi conquistati portavano civiltà: acquedotti, strade e altre cose ancora esistenti, oltre alla protezione dai nemici. Solo gli ebrei hanno avuto bisogno di una lezione che ancora è ricordata nel libro di Giuseppe Flavio: "LE GUERRE GIUDAICHE". Per chi ama la storia lo consiglio. Personalmente ho una vecchia copia in due volumi, scritta in greco Koinè e a fronte in italiano. riporta dettagli che fanno venire i brividi!!!
A cosa è servito spendere tutte quelle vite e tutti quei miliardi? È quello che un nugolo di spregiudicati guerrafondai non si domanda. E noi non abbiamo neanche risparmiato soldi senza il ….condizionatore.
Gli oligarchi hanno il problema di trovare popolazioni sufficientemente fesse da prestarsi al megabusiness della guerra e della seguente ricostruzione.
Ai guerrafondai Americani e inglesi è servita a destabilizzare la politica e l'economia europea, a vendere armi e quindi a sostenere le proprie economie...e se avessero avuto successo avrebbero destabilizzato anche Russia e gli alleati asiatici... però adesso che hanno capito che la vittoria è solo una fantasia scappano lasciando debiti e disastri...e probabilmente ripiegheranno sostenendo a pieno gli altri loro amici guerrafondai ebrei...magari in cambio di qualche pozzo di petrolio.
Sono un ( comunista vero da sempre ) ho quasi 70 anni qualche settimana fa auspicai l'avvento di Trump alla casa bianca , non vi dico gli insulti di qualsiasi genere che mi sono piovuti addosso da parte dei sostenitori italiani de kamala Harris . Non so adesso tutti quelli che sostenevano l'Ucraina sinistra o destra che sia , hanno il coraggio di insultarmi ancora 🤡🤡🤡🤡🤡 guerrafondai italiani e non .
la cosa triste è che tutti i nostri politici (destra e sinistra) erano a favore dell'invio di armi, (tranne uno di un piccolo partito), alcuni sostenevano di non esserlo ma poi hanno firmato a favore. Per una volta erano tutti d'accordo
Ti capisco perfettamente, io mi sono presa della filorussa e filoputiniana pure dal mio compagno, solo perché questo sentimento d'odio verso la Russia, non mi ha mai piaciuto e non mi ha mai convinto che fosse giusto. Poi, ho sempre ragionato con la mia testa, senza dare retta a tutti tg e tutti giornalisti che avevano tutti un copione da recitare. Ad oggi, sono contenta che sempre più gente ha cambiato opinione e ora la pensa come noi. Questa guerra si poteva evitare e molte vite si potevano risparmiare, solo se Zelensky faceva l'incontro al tavolo diplomatico con Putin, a due mesi dal inizio del conflitto. Invece lui ha datto retta a Johnson e si è fidato ciecamente dei nordatlantisti, creando un casino che dura da oltre 2 anni, tra poco, a febbraio, si compiono 3 anni. Speriamo finisca tutto e che arrivi la pace, ne abbiamo bisogno. Dopo gli anni brutti della pandemia, una guerra mondiale non ci serve proprio🕊
Mi scusi, ma i guerrafondai sono quelli che sostengono che gli ucraini devono difendersi o quelli che avvallano l invasione russa dando il via alla guerra? 🤔
Io sono dalla tua parte e condivido ciò che dici e ho quasi 40 anni per farle capire che di bacati di mente c'è ne sono tanti anche più giovani di me ...
Voi credete di guardare la vita reale e vi scordate che questi sono attori pagati profumatamente per recitare un copione. Il comico ha sistemato figli, nipoti e altre 10 generazioni.
È mezzo secolo che abbiamo in casa questi attori, traditori della patria pagati per fare fallire le aziende strategiche dello stato per poi privatizzare tutto.
si ma era scontato che vincesse, l'ucraina è minuscola in rapporto alla russia, per quanto si siano arruolati letteralmente anche i topi, non si è arrivato ad un numero sufficientemente grande da fronteggiare il nemico. secondo me l'ucraina doveva da subito arrendersi rifiutando l'aiuto marginale americano, che è stata tutta una promessa e solo vendita di armi. se l'ucraina si aspettava che gli altri paesi europei venissero in loro soccorso contro la russia, vuol dire che non c'hanno capito un cazzo, questi sono tempi di terrore e tutti cercano di salvarsi le trippe invece di mettersi in guerra, questo è un tempo storico molto pavido; poi quello che succede in medioriente è diventa ormai una normalità, si bombardano da anni, ma il resto del mondo non vuole guerra. per l'appunto la cina non si è mai espressa sulla guerra tra ucraina e russia proprio perché per la cina è maggiormente un dispendio di soldi inutile, immagina tu i paesi più forti quanto gli può importare?
Buongiorno, grazie mille per il tuo lavoro sempre accurato. Fra un po' diventeranno tutti "pacifisti", anche quelli che abbaiavano e sbavavano come cani rabbiosi.
Ciao Danilo, puoi fare un video su zelenski e soprattutto sul suo arricchimento pare che si stia comprando un po' di casa in giro per il mondo, da qui si capirebbe il vero motivo per cui continua con la guerra, ho sempre pensato che sia stato per un suo tornaconto personale, è della stessa cosa che penso dei nostri rappresentanti europei..
Hai mai provato a controllare la veridicità di tutte queste sciocchezze che ogni tanto vengono fuori? non uscirà mai un video che confermi queste chiamiamole indiscrezioni! 😏
Perché la presenza di truppe nord coreani in Russia desta scandalo e reprobazione mentre la presenza di contractors e così detti "volontari" non suscita reazioni? Perché il primo è ufficiale mentre il secondo è sottacciuto?
@@solangelaissy se lei presta attenzione si è già data la risposta da sola, i volontari sono cani sciolti di cui il paese di provenienza non ha alcuna responsabilità, peraltro ce ne sono anche tra le file russe, i nord coreani agiscono su mandato del loro paese e sono direttamente coinvolti, saluti!
Bravo Danilo ,sei uno dei pochi che seguo con molta attenzione,perché dici solo il vero e che per le guerre in atto bisogna guardare alla realtà dei fatti e arrivare alla fine delle ostilità cercando di salvare quante più vite umane che è la cosa più importante.avanti così.
Buongiorno carissimo Danilo. Ti seguiamo con molto piacere da Mosca, per le tue Analisi Obiettive e molto Realistiche. Purtroppo gli "Esportatori della Democrazia" non hanno ben chiaro il significato di "Democrazia" diciamo che è uno Slogan molto utile per fare i propri Esclusivi interessi, a danno degli altri Popoli Sovrani. Ti salutiamo e mandiamo un abbraccio agli Amici Italiani, da Mosca, e sempre Слава России!!! 🍀🍀🍀🇮🇹🇮🇹🇮🇹☦️🙏✝️☦️🙏✝️🤝🤝🍀🍀❤️❤️🇷🇺🇷🇺🇷🇺✌️✌️✌️🇷🇺🇷🇺🇷🇺✌️✌️
Le condizioni per la pace le detta chi ha vinto: la Russia. Duemila anni fa dicevano "vae victis" Guai ai vinti. Le condizioni saranno concordate dopo l'insediamento di Trump (ufficialmente). Intanto i manovratori di Putin e Trump lavorano alacremente.... sottobanco. Buon lavoro!
Il nanetto verde,quanti miliardi si è preso x comprarsi case in giro x il mondo ,sono soldi nostri .. È meglio che non si faccia vedere in europa,farebbe una brutta fine ,....della serie : linciaggio 😅😅😅😅😅😅😅😅
Buongiorno Danilo. Non so se ridere o se piangere.... Quello che sta succedendo era ovvio....ma di che parliamo? Abolirei giornali e programmi TV....i giornalisti sono peggio dei politici....fuori dalla realtà
Putin non è certo stupido o ignorante, sa benissimo che la pace non deve scoppiare prima di avere isolato Kiev nel continente, tagliandoli completamente il Mar Nero. Il bello comunque verrà alla conferenza di pace, perché TUTTI i paesi confinanti, a prescindere dallo schieramento, esigeranno qualcosa. Polonia per prima.
@@SantinaBignami Spiegami cosa viene in tasca a te, a me, a noi italiani se l'Ucraina perde l'accesso al Mar Nero, visto che ci speri, anche se fossi russa faresti pena.
Guarderò tutto il video come sempre. Considerazione personale: non sarebbe necessaria un po' di autocritica da parte di tante personalità politiche europee dicendoci anche chi e come li ha costretti a tenere un comportamento così insensato in questi 1000 giorni?
Cosa ci guadagna per auspicare che l Ucraina perda altri territori? hanno promesso un pezzo di terra anche a lei? scusi la battuta ma non capisco tutto questo odio per un paese che lotta contro un invasione criminale! 😢
@@Felixspunz Purtroppo lei si trova nel sito sbagliato!! Qui non troverà mai risposte che abbiano un minimo di senso, il livello culturale è talmente basso che non meritano la nostra attenzione. L'unico sentimento che suscitano in me è tanta pena!!
@@Felixspunz primo punto chie perde le guerre ne paga le conseguenze. Secondo punto questo è un conflitto voluto da CIA e NATO per mezzo di signorotti locali affiliati.
@@abbcebbzy salve, guardo i commenti di questo canale e di altri che sono indottrinati nel "pensiero" che sappiamo solo per avere conferma della preoccupante deriva anti liberale e filo dittatoriale di buona parte della popolazione italiana, a volte però non riesco a non rispondere a molti commenti anche se la maggior parte vengono bannati prima che possano essere visibili, la saluto se potrà leggere questa risposta!
In Ucraina si sono dimenticati che loro hanno fatto un colpo di stato “Democratico” 😂e immediatamente dopo hanno iniziato a massacrare fino a 14000 morti i russofoni del Est
@peter42484 innanzitutto i giudizi rivolti alla mia persona su ciò che ho espresso come risultato di una ricerca non sono affatto accetti e degni di segnalazione ad opportuno sistema di controllo se la cosa perdura. Spero di essere stato chiaro
Internet esiste e ci si può informare, vada a leggersi la composizione delle oltre 14.000 vittime e scoprirà che più del 70 % sono combattenti armati dell'una e dell'altra parte.
Koreani balla per giustificare anche la morte del soldato britannico (che ovviamente non era dell'esercito britannico, ma della foreign volunteer platoon)
Da entrambe le parti, sul campo ci sono almeno 7-8 cento mila soldati, quindi 10 mila nord coreani fanno soltanto ridere...😂 i nostri giornalai sono veramente alla frutta...
FINALMENTE!!! Sono 10 anni che la Crimea è russa e russa DEVE restare e non solo la Crimea ma anche il Donetsk ed il Donbass e pure altro. Russia 🇷🇺♥️💪 avanti TUTTA!!!!
@@giuseppescarpitta3838 nn staranno mai calmini, loro vorrebbero che l' Europa si dissangui per la loro FACCIA DA ISCARIOTI.....nn è ancora chiaro il numero se nella seconda guerra mondiale abbiano consegnato ai tedeschi più ebrei i polacchi oppure gli ucraini
Bhe Želenský e comico...non capivo la sua comicità quando ero in Ucraina, figurati ora ma vedo che anche il resto del mondo non capisce la sua comicità, quindi tutto ok
A combattere ci andasse la Meloni , Crosetto magari la Tocci che è esperta può guidare le strategie, poi Parenzo la Merlino , possono andare tutti e magari anche rimanerci
Un Ciao al mio Grande Amico Danilo, sei davvero eccezionale , informi le persone in un modo serio e veritiero, tutto questo oggigiorno non e piu normale, in quanto oggi la narrazione e sempre piu propagandistica e molti dei Media mentono volutamente e molti divulgatori hanno l unico motivo solo per mettersi in evidenza. Questo tu non lo fai ed e per questo che hai il mio rispetto oltre che ad il mio affetto! Danilo resta come sei! Un Sincero Salutone da parte di Mimmo
Eh, ma allora l'ambasciatore russo all Onu ha ragione. Lo dice sempre. "l'ennesima balla per coprire escalation occidentale". In questo caso la balla dei Koreani (infondata ancora) per giustificare escalation dei contractor che sono stati in ukraina da sempre, comunque)
Sinceramente quello che davvero non capisco è l'atteggiamento di Biden ......... per me sta a sua volta obbedendo a qualche potere nascosto? Grazie Danilo
Zelly ha avuto 'camionate' di armi. Mi sembra un disco rotto, ma forse questo é il suo copione perché "chi lo muove gli disse che deve chiedere" perché c'é da mettere in difficoltà l'economia europea. Zelly alla fine é anche coerente💁😂
L'Ucraina non doveva accettare il dono di CRUSCJEV ch'era un dittatore nel 1953, come se fosse stato un regalino di Natale, comunque la Crimea è stata sempre amministrata in contemporanea con MOSCA.
Era stata affidata all'amministrazione della repubblica federata Ucraina,non ceduta o 'regalata'. La Rusdia l'indkmani della dichiarazione di indipendenza dell'Ucraina aveva chiesto di ridefinire il problema Crimea ma i governi ucraini hanno sempre fatto orecchi da mercante. È come se io dessi una parte della mia casa in comodato e tu rifiuti di restituirla.Poi ci sono state le discriminazioni nei confronti della popolazione di Crimea.Finiamola con le narrazioni farlocche.😢
@hectorbonifacio1402 perché dovrebbe " accettare " quello che ha già?! La Crimea è le 4 province sono già russe, poi di quello che vuole o pensa l'occidente non gli interessa. Sta vincendo, quindi detta lui le condizioni!
Hai perfettamente ragione ma non riesco a capire la stupidità dei leader europei (compresi i nostri)nel farsi trascinare in questa guerra voluta dalla politica di Washington con tutti i rischi e i soldi buttati via inutilmente mentre sarebbero serviti per migliorare la vita delle persone invece di ucciderle
@@ingridspiro495 la Finlandia come saprà fa ora parte della nato non fidandosi dei russi dopo la scellerata invasione Dell Ucraina e condivide coi russi circa 1000 km di confine, ha ottenuto il contrario di quello che voleva, grande lungimiranza da parte dello zar!
Sono felice che ci sia trump qualcosa cambierà e pure gli europei faranno ciò che fa lui , finalmente biden se ne andato altrimenti grazie a lui e zeleschi andavano tutti in guerra e x finire dici speriamo davvero di poter tirare un respiro di sollievo, grazie Danilo
Ciao,
Sostieni il Canale qui 👉 www.patreon.com/DaniloTorresiSupporter
Grazie
Danilo
Il consiglierei di Trump non è l'Imperatore del mondo, non decide lui come deve finire la guerra. Signor Torresi, la smetta con la propaganda anti Ucraina
Musk la nuova first lady of America. 🤘😈🤘
La Crimea era della Russia anche prima, il fatto è che Zelensky perde anche il Donbass
Poco furbo ha perso il 20% dell'Ucraina...e ora?????
Poteva pensarci prima, addirittura questa estate ha provato a Kursk 🤣
Deve perdere tutto. L'ukraina deve comparire solo negli atlanti storici..
@@mariaadelecagna3540 ora deve perdere almeno un altro 20% per retribuire la Polonia che non è certo intervenuta gratis. Leopoli le spetta per diritto storico. Ma tutti i confini saranno ritoccati.
❤
Il consigliere di Trump parla finalmente da persona sana di mente.
Buongiorno Paola
Mica tanto. Gli piacerebbe solo la Crimea, adesso decidono i russi dove fermarsi. Dopo tutti i morti e danni avuti non si faranno dire da nessuno quando basta.
@@cristianocorrias9879 forse si fermeranno dopo aver preso Odessa
@@EDMC-xb4clHai detto bene, forse
Buongiorno Danilo
Le condizioni della pace da sempre sono dettate da chi vince la guerra.Noi siamo un esempio di cosa succede a chi i perde.
Esatto. Sintetico ed esatto.
Insieme al Giappone e Germania
Ne abbiamo fatte due , in una.Da nemici, a cobelligeranti ma non fummo soli.Gli altri dopo 80 anni di cui 50 trascorsi oltre cortina,di qualche" clausola opprimente" forse si sono liberati e noi? Saluti.
Colonia da 80 anni in mano agli ameri-cani,svendendo pezzi della nostra terra per le loro basi militari e non solo.
Come scrisse anche Sallustio
La Crimea non è mai stata ucraina per Storia e popolazione. Ne ha solo avuto una concessione amministrativa al tempo dell'URSS
@@albertopalazzi2862 È mai stata russa??? Per circa 1000 anni è stata turca, la Russia la invade (tipico) nell'800. Fino agli anni 50' la popolazione dominante erano i turchi di Crimea ossia i Tatari che Stalin ha praticamente sterminato facendo pulizia etnica e mandandoli a morire in Siberia. Pochi anni dopo passa all'Ucraina! Sì può mai considerare russa?
Questo è vero, punto e basta!!!☝️
Tutta colpa di Kruscev che era ucraino e la diede all’ Ucraina
Più che altro non si pensava al disfacimento dell' URSS, per cui era come un cambio di provincia da noi, non un' uscita dallo stato senza considerare ovvi motivi strategici e pure di tipologia della popolazione.
In questo "mondo al contrario" chi perde la guerra vuole dettare le condizioni per la pace... 😂😂😂
Guarda che la Russia sta' per entrare a Kiew!.....Anzi, sono convinto lo faccia! Al posto di Putin non darei ASSOLUTAMENTE spazio a trattative! La guerra non si fermera' perche' si decide a tavolino, ma sul campo di battaglia! Fidarsi della NATO? No! Assolutamente no! Ma la Crimea non ha fatto le votazioni per VOLERE TORMAFE IN RUSSIA?....Bueno! La unica e' aspettare che questa storia finisca e quando "calera
il sipario" si sapra' come stanno le cose! La LOGICA credo sia benpiu' consigliera che "notizie di corridoio"! Cordialmente!
Assurdo!
@@mariaadelecagna3540 GUAI AI VINTI!....Una saggezza millenaria.
Il problema è un altro, è giusto che un paese debba perdere i suoi terreni per colpa di un invasore?
@@amenoish Il problema è un' altro, è giusto sterminare i russi del Donbass ?
In Ucraina farebbero meglio a far votare la gente l( elezioni che hanno bloccato) e poi vediamo che succede al comico !
Se è per questo Putin è stato rieletto dopo che ha truccato le votazioni
@@WLANATO😂😂😂😂
In Ucraina pur di far eleggere gli amici degli USA hanno fatto un colpo di Stato ricordati.
Non credo che quella gente andrebbe tanto per il sottile. Lo appenderebbero. A proposito, esistono immagini vere (e non taroccate) del guitto in un bagno di folla osannante?
@@WLANATO glil'ha detto Severgnini al TG1 scommetto, o Paolo Mieli?
Bravo Tramp, il buon senso della realtà!👍
Non dimenticare che la Crimea fu regalata da Krusciov all'Ucraina quando tutto il territorio era ancora URSS nel 1959 e che la popolazione allo stato odierno è completamente filorussa......quindi è Russia a tutti gli effetti
Tolta dai Russi all'impero osmano nel 18. secolo e mai stata parte dell'Ucraina. Inoltre la Russia non rischierebbe mai di lasciare la Crimea alla Nato.
@mauropalazzesi235 👌
aggiungo che si tratta della repubblica indipendente della Crimea che ha votato per annettersi alla Russia, ma ovviamente la democrazia vale solo quando sostiene l'occidente
@JohnGalt986 👌
Quando si regala un oggetto, in questo caso "territorio" non si dovrebbe, dico:" dovrebbe" più tornare. Altrimenti che regalo è. Putin manca di rispetto. Una persona spregevole, il suo "Io" che solo lui è il suo comando. Già; dimenticavo, il mio ragionamento non vale per quanto riguarda un qualcosa che porta danaro (" la Crimea)
Tipico degli usa creano casini è poi scappano
Non è vero . Gli usa hanno voluto indebolire l Europa x portarla su un binario morto . Hanno fatto un buon lavoro
Già, e pretendono di imitare l'impero ROMANO, che nei paesi conquistati portavano civiltà: acquedotti, strade e altre cose ancora esistenti, oltre alla protezione dai nemici. Solo gli ebrei hanno avuto bisogno di una lezione che ancora è ricordata nel libro di Giuseppe Flavio: "LE GUERRE GIUDAICHE". Per chi ama la storia lo consiglio. Personalmente ho una vecchia copia in due volumi, scritta in greco Koinè e a fronte in italiano. riporta dettagli che fanno venire i brividi!!!
Colpa di RIMBAIBAIDEN
@@GiuseppeLamponi e Giuseppe era giudeo... quindi credibile, non certo antisemita.
👏👍
A cosa è servito spendere tutte quelle vite e tutti quei miliardi? È quello che un nugolo di spregiudicati guerrafondai non si domanda. E noi non abbiamo neanche risparmiato soldi senza il ….condizionatore.
Gli oligarchi hanno il problema di trovare popolazioni sufficientemente fesse da prestarsi al megabusiness della guerra e della seguente ricostruzione.
Ai guerrafondai Americani e inglesi è servita a destabilizzare la politica e l'economia europea, a vendere armi e quindi a sostenere le proprie economie...e se avessero avuto successo avrebbero destabilizzato anche Russia e gli alleati asiatici... però adesso che hanno capito che la vittoria è solo una fantasia scappano lasciando debiti e disastri...e probabilmente ripiegheranno sostenendo a pieno gli altri loro amici guerrafondai ebrei...magari in cambio di qualche pozzo di petrolio.
Finalmente qualcuno che parla con buonsenso
Sono un ( comunista vero da sempre ) ho quasi 70 anni qualche settimana fa auspicai l'avvento di Trump alla casa bianca , non vi dico gli insulti di qualsiasi genere che mi sono piovuti addosso da parte dei sostenitori italiani de kamala Harris .
Non so adesso tutti quelli che sostenevano l'Ucraina sinistra o destra che sia , hanno il coraggio di insultarmi ancora 🤡🤡🤡🤡🤡 guerrafondai italiani e non .
Sono degli stolti nn vedere. la realtà 👍
la cosa triste è che tutti i nostri politici (destra e sinistra) erano a favore dell'invio di armi, (tranne uno di un piccolo partito), alcuni sostenevano di non esserlo ma poi hanno firmato a favore. Per una volta erano tutti d'accordo
Ti capisco perfettamente, io mi sono presa della filorussa e filoputiniana pure dal mio compagno, solo perché questo sentimento d'odio verso la Russia, non mi ha mai piaciuto e non mi ha mai convinto che fosse giusto. Poi, ho sempre ragionato con la mia testa, senza dare retta a tutti tg e tutti giornalisti che avevano tutti un copione da recitare. Ad oggi, sono contenta che sempre più gente ha cambiato opinione e ora la pensa come noi. Questa guerra si poteva evitare e molte vite si potevano risparmiare, solo se Zelensky faceva l'incontro al tavolo diplomatico con Putin, a due mesi dal inizio del conflitto. Invece lui ha datto retta a Johnson e si è fidato ciecamente dei nordatlantisti, creando un casino che dura da oltre 2 anni, tra poco, a febbraio, si compiono 3 anni. Speriamo finisca tutto e che arrivi la pace, ne abbiamo bisogno. Dopo gli anni brutti della pandemia, una guerra mondiale non ci serve proprio🕊
Mi scusi, ma i guerrafondai sono quelli che sostengono che gli ucraini devono difendersi o quelli che avvallano l invasione russa dando il via alla guerra? 🤔
Io sono dalla tua parte e condivido ciò che dici e ho quasi 40 anni per farle capire che di bacati di mente c'è ne sono tanti anche più giovani di me ...
È un segnale soprattutto alla GB che aspirava proprio alla Crimea
Chi l ha detto? Russia TV? Che idioti che siete
La GB andrebbe regolata......
Zelensky è il classico perdente ed incapace che non sa accettare la sconfitta e incolpa tutti dei propri insuccessi.
Un fallito e
Voi credete di guardare la vita reale e vi scordate che questi sono attori pagati profumatamente per recitare un copione.
Il comico ha sistemato figli, nipoti e altre 10 generazioni.
È mezzo secolo che abbiamo in casa questi attori, traditori della patria pagati per fare fallire le aziende strategiche dello stato per poi privatizzare tutto.
Zelenski è come la Meloni, non comanda nulla.
Finalmente qualcuno che và contro a zeleschi ti ringrazio per le informazioni che fornisci ❤
Vero, peccato che Trump pensando solo agli USA, se ne sbatte anche dell'Europa.
L'Europa è una palla al piede per gli USA 😮😮😮
@@EldaMazzoleniche togliessero le basi in Italia e lasciano libera l'italia
Ci sono sempre i politici belIicisti ITALIANI che sono pronti a mettere L' elmetto e......partire per I TROPICI....,🤣🤣🤣🤣🤣
Buongiorno, a me preoccupa la posizione dell'Europa in questo contesto. La buccia è la nostra e spero che davvero si metta la parola "fine"
La parola fine bisogna metterà anche ai complici che hanno sostenuto sto scempio
A me non pare che la Russia non voglia la pace. Ma non vuole calare le brache, dato che sta vincendo.
@@giulianaberra830 Deve affondare il coltello e umiliare la n.a.t.o. solo cosi' puo' garantirsi una pace duratura
Fino all '22 le ha provate tutte al livello politico...ma ha trovato un muro dal occidente democratico! Ora gli dovranno ascoltare, che piace o no ...
si ma era scontato che vincesse, l'ucraina è minuscola in rapporto alla russia, per quanto si siano arruolati letteralmente anche i topi, non si è arrivato ad un numero sufficientemente grande da fronteggiare il nemico.
secondo me l'ucraina doveva da subito arrendersi rifiutando l'aiuto marginale americano, che è stata tutta una promessa e solo vendita di armi.
se l'ucraina si aspettava che gli altri paesi europei venissero in loro soccorso contro la russia, vuol dire che non c'hanno capito un cazzo, questi sono tempi di terrore e tutti cercano di salvarsi le trippe invece di mettersi in guerra, questo è un tempo storico molto pavido;
poi quello che succede in medioriente è diventa ormai una normalità, si bombardano da anni, ma il resto del mondo non vuole guerra.
per l'appunto la cina non si è mai espressa sulla guerra tra ucraina e russia proprio perché per la cina è maggiormente un dispendio di soldi inutile, immagina tu i paesi più forti quanto gli può importare?
@@Gervasino All'Ukr bastava accettare la proposta di pace di Erdogan nel marzo 2022
Infatti.
Ho scoperto il tuo canale un po’ di mesi fa e devo dire che sei in gamba!fa’ piacere che ci sono ragazzi in gamba come te!grazie!
Grazie Sandro. Buona serata
Buongiorno, grazie mille per il tuo lavoro sempre accurato. Fra un po' diventeranno tutti "pacifisti", anche quelli che abbaiavano e sbavavano come cani rabbiosi.
Buongiorno Elisabetta
Ciao Danilo, puoi fare un video su zelenski e soprattutto sul suo arricchimento pare che si stia comprando un po' di casa in giro per il mondo, da qui si capirebbe il vero motivo per cui continua con la guerra, ho sempre pensato che sia stato per un suo tornaconto personale, è della stessa cosa che penso dei nostri rappresentanti europei..
Hai mai provato a controllare la veridicità di tutte queste sciocchezze che ogni tanto vengono fuori? non uscirà mai un video che confermi queste chiamiamole indiscrezioni! 😏
@@Felixspunzsei sicuro?
Perché la presenza di truppe nord coreani in Russia desta scandalo e reprobazione mentre la presenza di contractors e così detti "volontari" non suscita reazioni? Perché il primo è ufficiale mentre il secondo è sottacciuto?
@@solangelaissy se lei presta attenzione si è già data la risposta da sola, i volontari sono cani sciolti di cui il paese di provenienza non ha alcuna responsabilità, peraltro ce ne sono anche tra le file russe, i nord coreani agiscono su mandato del loro paese e sono direttamente coinvolti, saluti!
Zeleskino con trumpino non vedrà più un soldino 😂. il rubinetto si chiude.
Zeleschino se continua così non lo so se andremo a chi lha visto!😂
La Ursula e la meloni non danno più baci a zelensky?
Non credo
Hanno già girato il deretano verso il nuovo padrone.. Sempre a 90°
@@clementinaguarracino2027mannaggia mi ero appassionata a queste soap degne del grande fratello
Non ha limiti la faccia tosta del chiedone ucraino.
Il guaio è che non ne ha mai abbastanza...
@@F.silena ..di roba
Zelensky ritornerà a battere il piano con il sexo. 😅
Buongiorno Danilo e grazie per tutto il tuo lavoro
Buongiorno e grazie a te
Se Trump e Putin faranno la pace come dice Trump l'Ucraina come restituirà ciò che l'occidente gli ha fornito e gli fornirà per la ricostruzione ?
Non intendeno di restituire niente !! E comme noi abiamo il dovere di pagare per tuto .
Era ora!
Bravo Danilo ,sei uno dei pochi che seguo con molta attenzione,perché dici solo il vero e che per le guerre in atto bisogna guardare alla realtà dei fatti e arrivare alla fine delle ostilità cercando di salvare quante più vite umane che è la cosa più importante.avanti così.
Buongiorno Elio e grazie
bisogna sempre considerare la prospettiva... salvare oggi può voler dire perdere domani e viceversa.
Buongiorno carissimo Danilo.
Ti seguiamo con molto piacere da Mosca, per le tue Analisi Obiettive e molto Realistiche.
Purtroppo gli "Esportatori della Democrazia" non hanno ben chiaro il significato di "Democrazia" diciamo che è uno Slogan molto utile per fare i propri Esclusivi interessi, a danno degli altri Popoli Sovrani.
Ti salutiamo e mandiamo un abbraccio agli Amici Italiani, da Mosca, e sempre Слава России!!! 🍀🍀🍀🇮🇹🇮🇹🇮🇹☦️🙏✝️☦️🙏✝️🤝🤝🍀🍀❤️❤️🇷🇺🇷🇺🇷🇺✌️✌️✌️🇷🇺🇷🇺🇷🇺✌️✌️
La pace si, magari.... Ma tutti questi soldi che abbiamo speso per questa guerra che fine faranno?????
Sono persi
Nelle banche off sciore Se ho scritto bene Ossia nei salvadanai di chi ha alimentato questa inutile guerra
@@giuseppemezzasalma6327in tasca a zelleshi
@@giuseppemezzasalma6327esatto, sono persi in tasca a Zelensky.
quando punti sul cavallo sbagliato perdi e lo prendi nel c...o
Le condizioni per la pace le detta chi ha vinto: la Russia. Duemila anni fa dicevano "vae victis" Guai ai vinti. Le condizioni saranno concordate dopo l'insediamento di Trump (ufficialmente). Intanto i manovratori di Putin e Trump lavorano alacremente....
sottobanco. Buon lavoro!
Ciao Antonio. Buongiorno
@DaniloTorresi buongiorno a tutti e particolarmente a te per il gran lavoro di ricerca e scrematura che fai con costanza!
Beh Italia ne sa qualcosa guarda com'è andata la ultima volta e finita occupata fino ad oggi
Apache li conoscono.
Lingua biforcuta Augh.
Mi piace questo giornalista e il suo modo di raccontare, grazie
Ti ringrazio Annamaria ma non sono giornalista
La rintracci? facci sapere come prosegue però 😊@@DaniloTorresi
Il nanetto verde,quanti miliardi si è preso x comprarsi case in giro x il mondo ,sono soldi nostri ..
È meglio che non si faccia vedere in europa,farebbe una brutta fine ,....della serie : linciaggio 😅😅😅😅😅😅😅😅
Cmq
Attenti al colpo di coda di RimBaiden
Grazie.....e Auguriamoci la PACE !
Buongiorno Danilo. Non so se ridere o se piangere.... Quello che sta succedendo era ovvio....ma di che parliamo? Abolirei giornali e programmi TV....i giornalisti sono peggio dei politici....fuori dalla realtà
👏👏👏
Ma poi tutti queli che parlavano l'inglese sul fronte Ucraino fino oggi erano gli Ucraini? 🤣🤣🤣
Non è perduta solo la Crimea, ma anche Odessa e l'accesso al mare. l
Speriamo!!!!!!!!!!
Putin non è certo stupido o ignorante, sa benissimo che la pace non deve scoppiare prima di avere isolato Kiev nel continente, tagliandoli completamente il Mar Nero. Il bello comunque verrà alla conferenza di pace, perché TUTTI i paesi confinanti, a prescindere dallo schieramento, esigeranno qualcosa. Polonia per prima.
Si certo... ora vada a riposarsi un po'
@@oraziococlite7641, 🤡🤡🤡
@@SantinaBignami Spiegami cosa viene in tasca a te, a me, a noi italiani se l'Ucraina perde l'accesso al Mar Nero, visto che ci speri, anche se fossi russa faresti pena.
Grazie per la puntualità con le notizie che ci fanno riflettere,
soprattutto per il suo lavoro constante e prezioso.
Grazie a te Svetlana
Meno male che Bidet se ne va fuori dalle balle. Sempre troppo tardi comunque
Ormai un abitudine...la tua voce Danilo., è la prima che sento al risveglio...i tuoi post sempre ben realizzati...
Grazie Pablo
Grazie, come sempre.
Grazie a te Raffaello
Lanza fa finta di dimenticarsi che anche il 20% dell'Ucraina ormai è Russia e non c'è verso che la situazione possa cambiare.
Bravo Torresi!! Grazie per il Suo ottimo lavoro!!
Guarderò tutto il video come sempre.
Considerazione personale: non sarebbe necessaria un po' di autocritica da parte di tante personalità politiche europee dicendoci anche chi e come li ha costretti a tenere un comportamento così insensato in questi 1000 giorni?
Zelensky fa l'idiota ma pagherà carissimo questo suo modo di fare.
Chi ha pagato sono tutti quei ragazzi morti i guerra sia russi che ucraini, chi sta al potere dovrebbe pagare per i loro crimini! 😢
Danilo buona sera
Grazie Mario
La Crimea è Russia, ora devono perdere ulteriori territori, gli sconfitti.
Cosa ci guadagna per auspicare che l Ucraina perda altri territori? hanno promesso un pezzo di terra anche a lei? scusi la battuta ma non capisco tutto questo odio per un paese che lotta contro un invasione criminale! 😢
@@Felixspunz Purtroppo lei si trova nel sito sbagliato!! Qui non troverà mai risposte che abbiano un minimo di senso, il livello culturale è talmente basso che non meritano la nostra attenzione. L'unico sentimento che suscitano in me è tanta pena!!
@@Felixspunz primo punto chie perde le guerre ne paga le conseguenze.
Secondo punto questo è un conflitto voluto da CIA e NATO per mezzo di signorotti locali affiliati.
@@abbcebbzy salve, guardo i commenti di questo canale e di altri che sono indottrinati nel "pensiero" che sappiamo solo per avere conferma della preoccupante deriva anti liberale e filo dittatoriale di buona parte della popolazione italiana, a volte però non riesco a non rispondere a molti commenti anche se la maggior parte vengono bannati prima che possano essere visibili, la saluto se potrà leggere questa risposta!
@@Felixspunz salve, ho provato a risponderle, ma qualcuno ha provveduto ad eliminarla.
Ciao Danilo.
È sempre interessante quello che dici.
Grazie Lisa
Sempre puntuale e oggettivo, GRAZIE !
Buongiorno Giovanni
Sempre conciso e chiaro grazie
Grazie a te
devono fare danni
prima di andarsene 🙄
Buon pomeriggio a Tutti Grazie Danilo ❤
Comunque ora hanno fatto diventare ufficiale che giovedì Trump ha parlato con Putin al telefono
Cz ma siete tutti analfabeti????
In Ucraina si sono dimenticati che loro hanno fatto un colpo di stato “Democratico” 😂e immediatamente dopo hanno iniziato a massacrare fino a 14000 morti i russofoni del Est
Queste cose ovviamente NESSUNO le ha mai dette, hanno solo fatto di tutto per far apparire Putin come un conquistatore
Gli ucraini non vogliono stare sotto un dittatore.
Se i russi pecoroni sono contenti, altri invece amano la libertà.😊😊
@peter42484 innanzitutto i giudizi rivolti alla mia persona su ciò che ho espresso come risultato di una ricerca non sono affatto accetti e degni di segnalazione ad opportuno sistema di controllo se la cosa perdura. Spero di essere stato chiaro
Internet esiste e ci si può informare, vada a leggersi la composizione delle oltre 14.000 vittime e scoprirà che più del 70 % sono combattenti armati dell'una e dell'altra parte.
Anche un topolino messe alle strette può essere pericoloso, cit. Putin. Aspettiamoci colpi di coda.
.....Giusto, in questo caso non sarebbe da sottovalutare, perché alle strette è una belva cattiva.....
Koreani balla per giustificare anche la morte del soldato britannico (che ovviamente non era dell'esercito britannico, ma della foreign volunteer platoon)
Da entrambe le parti, sul campo ci sono almeno 7-8 cento mila soldati, quindi 10 mila nord coreani fanno soltanto ridere...😂 i nostri giornalai sono veramente alla frutta...
FINALMENTE!!! Sono 10 anni che la Crimea è russa e russa DEVE restare e non solo la Crimea ma anche il Donetsk ed il Donbass e pure altro. Russia 🇷🇺♥️💪 avanti TUTTA!!!!
Bravo Danilo.
Buongiorno Danilo grazie per il tuo lavoro, buona giornata.
Grazie per il lavoro che fai
Grazie a te Umberto
Peggio degli Ucraini ci sono i polacchi
Giusto..!
Pero' devono stare calmini
@@giuseppescarpitta3838 nn staranno mai calmini, loro vorrebbero che l' Europa si dissangui per la loro FACCIA DA ISCARIOTI.....nn è ancora chiaro il numero se nella seconda guerra mondiale abbiano consegnato ai tedeschi più ebrei i polacchi oppure gli ucraini
No, ci sono I russifascio
@WLANATO dovete decidere...o i Russi sono sporchi comunisti o fascisti....
Mi sa che anche chi gravita intorno a Sniffolo usa la sua polvere magica,devono averne tanta di bamba per fare certi discorsi😂😂😂
Bhe Želenský e comico...non capivo la sua comicità quando ero in Ucraina, figurati ora ma vedo che anche il resto del mondo non capisce la sua comicità, quindi tutto ok
Meglio la comicità di zelenscki che la violenza di Putin la comicità non uccide! 😢
meglio la comicità di zelenscki che la violenza di Putin! 😢
Sottolineo chevi nord coreani sono in territorio Russo e non in territorio ucraino
Appunto! C'è un accordo tra 2 stati sovrani ( Federazione Russa e Corea del Nord), in linea con le leggi internazionali...
Non c’è n’è manco mezzo da nessuna parte
Neanche un video ne foto, solo la parola di Sniffolo che ad oggi vale come un dollaro di legno
Cioa Danilo ottimo e veritiero come sempre 👍
Ciao Nunzio. Grazie
⬛🟥🟨 All US banks that have lent money to Ukraine are terrified of losing their money, and lately, the German banks have also been in the same mood.
Ciao Karl. Buongiorno
Hallo Karl, ich bin noch nicht sicher, ob die Deutschen verstanden haben in welche Topf wir gerade am kochen sind...
Anche francesi
Buona giornata, purtroppo credo in una pentola molto brutta.....
@@mariapiaponti17 buongiorno Maria, a breve si andrà a comprare il pane con "cariole piene di marchi"...
ciao, sei sempre il migliore
Ciao Silvano
Grazie Danilo video sempre fino alla fine
Grazie infinite Enrico
BRAVO come sempre.Buona giornata.👏
Grazie a te Valerio
A combattere ci andasse la Meloni , Crosetto magari la Tocci che è esperta può guidare le strategie, poi Parenzo la Merlino , possono andare tutti e magari anche rimanerci
Solo questi?
@@ViolaMammolala Tocci, davvero un' idiota!
Sei un grande ed è sempre piacevole ascoltarla buona giornata
Buona giornata a te
Speriamo che finisca presto
Un Ciao al mio Grande Amico Danilo, sei davvero eccezionale , informi le persone in un modo serio e veritiero, tutto questo oggigiorno non e piu normale, in quanto oggi la narrazione e sempre piu propagandistica e molti dei Media mentono volutamente e molti divulgatori hanno l unico motivo solo per mettersi in evidenza. Questo tu non lo fai ed e per questo che hai il mio rispetto oltre che ad il mio affetto! Danilo resta come sei! Un Sincero Salutone da parte di Mimmo
Forza danilo
Eh, ma allora l'ambasciatore russo all Onu ha ragione. Lo dice sempre. "l'ennesima balla per coprire escalation occidentale". In questo caso la balla dei Koreani (infondata ancora) per giustificare escalation dei contractor che sono stati in ukraina da sempre, comunque)
La sensazione è quella che i Russi siano intenzionati a cancellare l'Ucraina come stato indipendente, prima del giuramento di Trump...
Fine della partita. era ora...questi giochetti hanno rotto I cjjoni
Sinceramente quello che davvero non capisco è l'atteggiamento di Biden ......... per me sta a sua volta obbedendo a qualche potere nascosto? Grazie Danilo
Buongiorno Danilo, i tuoi video li guardo fino alla fine perchè per farsi un'idea non avrebbe senso ascoltarne solo una parte. grazie.
Sempre un piacere sentire i tuoi argomenti ❤
Buongiorno Lidia
2:32 Buongiorno. La seguo sempre con vivo piacere ed interesse.
Buongiorno Giuseppe
Zelly ha avuto 'camionate' di armi. Mi sembra un disco rotto, ma forse questo é il suo copione perché "chi lo muove gli disse che deve chiedere" perché c'é da mettere in difficoltà l'economia europea. Zelly alla fine é anche coerente💁😂
L'Ucraina non doveva accettare il dono di CRUSCJEV ch'era un dittatore nel 1953, come se fosse stato un regalino di Natale, comunque la Crimea è stata sempre amministrata in contemporanea con MOSCA.
la Crimea è russa dal 1700 conquistata nella guerra con la Turchia durante il periodo di Caterina II, e comunque la popolazione è al 96% russa
Era stata affidata all'amministrazione della repubblica federata Ucraina,non ceduta o 'regalata'. La Rusdia l'indkmani della dichiarazione di indipendenza dell'Ucraina aveva chiesto di ridefinire il problema Crimea ma i governi ucraini hanno sempre fatto orecchi da mercante. È come se io dessi una parte della mia casa in comodato e tu rifiuti di restituirla.Poi ci sono state le discriminazioni nei confronti della popolazione di Crimea.Finiamola con le narrazioni farlocche.😢
Ciao Danilo bel video come al solito
La Crimea è Russia anche per google maps
Ah, se lo dice google map...
Tutto spiegato bene. Grazie. Buona giornata
Non si capisce cosa succederà a noi europei,😢
I russi ci invaderanno?? Mah...hanno tanti amici in Italia.😊
Lo prenderemo nel boffice
la Germania e gia in recesione!
Putin non accetterà mai
Perché mai dovrebbe accettare???! E un politico vero, non un pupazzo occidentale...
Perché no?
@hectorbonifacio1402 perché dovrebbe " accettare " quello che ha già?! La Crimea è le 4 province sono già russe, poi di quello che vuole o pensa l'occidente non gli interessa. Sta vincendo, quindi detta lui le condizioni!
Chiedete alla Svezia che fine faranno quei "manutentori"
Può un presidente uscente continuare con la politica che ha perseguito fino ad ora, anche se ha perso le votazioni?
Si il suo mandato termina il 20 gennaio 2025
Si. Se è in deficente si, e biden è legato a filo doppio con l'ukraina
Quali votazioni? il suo mandato non è ancora scaduto! 🤔
@@Felixspunz scade il 20 gennaio 2025
La Russia non vuole i terittori... vuole la neutralità, vuole la NATO lontano dai confini. E difficile capire questa semplice cosa per i guerrafondai?
Hai perfettamente ragione ma non riesco a capire la stupidità dei leader europei (compresi i nostri)nel farsi trascinare in questa guerra voluta dalla politica di Washington con tutti i rischi e i soldi buttati via inutilmente mentre sarebbero serviti per migliorare la vita delle persone invece di ucciderle
@@ingridspiro495 la Finlandia come saprà fa ora parte della nato non fidandosi dei russi dopo la scellerata invasione Dell Ucraina e condivide coi russi circa 1000 km di confine, ha ottenuto il contrario di quello che voleva, grande lungimiranza da parte dello zar!
La Russia vuole i territori. E'difficile capirlo per il pacifinti?
Solo delle penne sporche e i guerrafondai con i pigiami mimetici potevano credere che la Crimea fosse in discussione
Buongiorno, buon inizio settimana
Buongiorno a te
❤ grazie!
Grazie a te Marco
Grazie, Danilo. Tanti saluti da Barcellona.
Sono felice che ci sia trump qualcosa cambierà e pure gli europei faranno ciò che fa lui , finalmente biden se ne andato altrimenti grazie a lui e zeleschi andavano tutti in guerra e x finire dici speriamo davvero di poter tirare un respiro di sollievo, grazie Danilo