U2 Forum Assago 2018 inizio concerto Live from Milan

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 21 ต.ค. 2024
  • U2 Prima tappa del tour Songs of experience Forum Assago 2018
    Live from Milan
    Intro con Zooropa e The blackout
    Inizio concerto di milano

ความคิดเห็น • 29

  • @ZORBATTACK
    @ZORBATTACK 2 ปีที่แล้ว

    Splendido ✅ ‼️🎵💟
    Bono - Larry - Adam - The Edge...
    Miglior gruppo al mondo. 🤗

  • @AmeLia-ou7dm
    @AmeLia-ou7dm 6 ปีที่แล้ว +1

    Sempre grandi! Li ho visti molte volte in giro x il mondo e c'ero anch'io l'altra sera al forum, ma l'emozione del concerto al teatro tenda di Lampugnano nel 1985 non l'ho mai più provata....delirio assoluto!

  • @luisaasile5099
    @luisaasile5099 6 ปีที่แล้ว +4

    ero li il 12...giorno indimenticabile U2 forever love!

    • @marioginkus1910
      @marioginkus1910 6 ปีที่แล้ว

      Anch'io il giorno 12, bellissimo

  • @barbara20871
    @barbara20871 6 ปีที่แล้ว +2

    grazie..io ero li in seconda fila....un batticuore dall'inizio alla fine

  • @mariuzadutrameire1585
    @mariuzadutrameire1585 5 ปีที่แล้ว

    sono stata li,,, bello concerto.

  • @luigiesposito2121
    @luigiesposito2121 6 ปีที่แล้ว

    spettacolo allo stato puro

  • @sanfilipposalvatore5747
    @sanfilipposalvatore5747 6 ปีที่แล้ว +3

    Sono andato il 16...Non lo dimenticherò mai...

    • @Mamola72channel
      @Mamola72channel  6 ปีที่แล้ว

      una sicurezza... fantastici

    • @Giakinh0
      @Giakinh0 5 ปีที่แล้ว

      Anch'io il 16. Giorno meraviglioso!

  • @Gohan83rm
    @Gohan83rm 5 ปีที่แล้ว +1

    presente!!! ero l' il 12 ;) ;)

  • @alfonsocesare1772
    @alfonsocesare1772 6 ปีที่แล้ว +1

    hanno iniziato con la canzone più bella dell'ultimo album

  • @massimilianomax2161
    @massimilianomax2161 6 ปีที่แล้ว +1

    Live migliori dei Depeche Mode da tempo...

    • @LastViolator
      @LastViolator 6 ปีที่แล้ว +4

      Non si possono paragonare le due cose manco per sbaglio. I Depeche Mode puntano sulla musica e sul carisma di Dave Gahan, che sa tenere in pugno il pubblico come pochissimi a questo mondo. Gli u2 dal 92 in poi hanno incentrato moltissimo dei loro show sull'aspetto visuale, chiedendo però a gran parte del loro pubblico di tirar fuori cifre spropositate (224€ a biglietto a questo giro).. scelta che onestamente non condivido manco un po' (per inciso, ho fatto le 4 sere al forum per gli u2, ma me la sono cavata con meno di 300€ accontentandomi di posti meno nobili)

    • @massimilianomax2161
      @massimilianomax2161 6 ปีที่แล้ว

      D' accordo col tuo pensare. Io i Depeche li vedo da almeno 30 anni e gli U2 li ho visti solo una volta anni fa. Purtroppo gli U2 (seppur nn mi piacciono x il loro genere), danno il loro meglio in studio mentre i DM anche nei live.

    • @lorenzomannini5266
      @lorenzomannini5266 6 ปีที่แล้ว

      @@LastViolator..gli U2 hanno rivoluzionato la loro musica e se stessi.. I DP non sono mai stati in grado di farlo! I testi di Bono per quanto sia diventato discutibile il suo personaggio sono poesia, e l'influenza sul genere musicale che hanno saputo dare Edge Larry e Adam è imparagonabile. Ascoltatevi i DP e non parlate più degli U2 senza conoscerli!

    • @LastViolator
      @LastViolator 6 ปีที่แล้ว +2

      Gli u2 hanno rivoluzionato la musica? Scusa, cos'è, uno scherzo? Amo gli u2, ma questa è un'eresia - non hanno rivoluzionato proprio nulla. Certo, hanno fatto album memorabili, indubbiamente, ma non hanno inventato o strravolto nulla se non, forse, i loro live show - cosa di cui avrei tranquillamente fatto a meno visti i costi spropositati dei loro biglietti.
      I Depeche Mode sono considerati i pionieri della techno pop, hanno dato un'anima alla musica elettronica considerata fredda e senza emozioni. Se poi non cogli manco la transizione tra Violator e Songs of Faith and Devotion, allora sì, puoi scrivere quell'assurdità sull'incapacità dei DM di reinventare se stessi quando in realtà sono passati nell'arco di un disco dalla techno dance ad un sound rock pieno di chitarre e una rottura totale dal passato.
      Ps Io non conosco gli u2? Mi hai strappato una sonora, grassa risata. Averli visti una quindicina di volte dal vivo, basta? Tu ascolta i DM, prova a capirli e magari vieni pure a vederli. Magari informati pure perché è stato Bono a chiamare Martin Gore per convincere i DM a partecipare all'album di cover AHK-toong BAY-bi Covered. Ma tanto non lo sapevi neanche.. spero che non ci rimarrai troppo male dall'alto del tuo "io so tutto"

    • @lorenzomannini5266
      @lorenzomannini5266 6 ปีที่แล้ว

      @@LastViolator Io ho parlato di tutt'altro "so tutto io"!!! Leggi bene cosa ho scritto prima di scrivere "eresie". Sei tu che non hai capito il senso del mio messaggio.. Mi dispiace per te ma forse certe "poesie" non le sai cogliere. I DP sono una band anacronistica e priva di creatività monotematici fin dai primi anni della loro storia musicale i cui effetti sonori pop sono frutto di sola elettronica, loop ripetitivo sintetizzatori e tecnica musicale pari a zero! È vero che hanno creato un suono inconfondibile, come del resto Edge, e che è sopravvissuto a crisi personali, mutamenti di mode e svolte generazionali, ma questo non significa che abbiano guardato e raggiunto la loro "innocenza ed esperienza". Si sono solo "concentrati" su quello che sapevano già fare. Non si sono musicalmente "rivoluzionati". Se pensi che i Depeche Mode si sono decisamente ispirati ai Kraftwerk e li sono rimasti🙁.. Tutto ciò confluisce in un solo album, guarda caso, Violator, che risulta comunque un disco splendido, carico di emozioni e di tanti hit che frutteranno il maggior successo di critica ai Depeche Mode. Ma li vi ancorate tutti! Il loro suono e tutti questi elementi provengono da un gusto per i suoni "trovati" e per una pratica di proto-campionamenti derivata dall'industrial anche se un certo melodismo non è mai tradito o messo in discussione, ma è anzi esaltato da suoni corposi, talvolta oscuri ma anche sexy come più volte dichiarato. Sugli U2 è vero che sono diventati un'industria, un brand musicale planetario, ma è stata la loro salvezza.. Ti ricordo che il 18 novembre di 31 anni fa è stato pubblicato achtung baby, album capolavoro senza tempo che ha azzerato il loro essere semplici musicisti per diventare delle star. Ti ricordo anche che il mio primo concerto degli U2 è stato nel lontano '85 a Modena. Essere fan non significa niente.. Capisci il concetto? E cmq tieniti le tue certezze a me non serve farti capire. Ciao

  • @alexgianola3754
    @alexgianola3754 6 ปีที่แล้ว +1

    AAAA