Onore a tutte le forze dell'ordine, sempre dalla loro parte.👏👏👏👏👏👏👏👏👏🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹 Le forze dell'ordine devono fare il loro dovere fino al punto di speronare, chi non si ferma è un delinquente. E una vergogna che le sinistre pretendono che le forze dell'ordine ogni volta che fanno il loro dovere devono avere un processo, vergogna sinistra. L' Italia non chiama nessuno e questi stranieri di seconda generazione stanno dando troppo fastidio, spalleggiati dalle sinistra che difendono tutti i delinquenti, da cui prendono voti elettorali.
Concordo pienamente ....non fermandosi ...è stato uno sbaglio e purtroppo è successo una disgrazia ..punto ..i carabinieri ....hanno fatto il propio lavoro è successo una disgrazia ....
Come ti muovi ti muovi male .. dopo quello che è successo al carabiniere… ora mi domando .. i carabinieri come si dovranno comportare se poi vengono penalizzati ?
Al posto di blocco si ferma ci si fa identificare se non si ha niente da nascondere gli uomini dell'arma ti salutano e finisce la storia .....io vengo dagli anni 70 80 ....dove ai posti di blocco se non ti fermavi ti sparavano ....come è giusto ..premetto non sono di destro mail giusto va difeso
Questo è un paese che i viliacchi Comunisti stanno condannando i nostri Carabinieri che hanno fatto esattamente il loro dovere. Solidarietà ai nostri carabinieri.
il popolino che contesta le FFOO è quella che se in certi casi non intervenogono le FFOO allora si incavola, se invece intervengono facendo il loro dovere, allora sono condfannabili perché "hanno le armi" ecc,!
non toccate...😂😂😂 se sbagliano pagano anche loro ovviamente. la legge è uguale per tutti non è a sentimento o per uno si e l altro no. se saranno giudicati responsabili pagheranno senza tante palle
IL T MAC non è un motorino, tecnicamente si chiama MOTOCICLO! PER FAVORE FATE DELLL'INFORMAZIONE CORRETTA, CON PERSONE TECNICAMENTE PREPARATE, ALTRIMENTI A S T E N E T E V I !!!!!!!!!!
Secondo qualche intelligentone sarebbe bastata una lettera di invito a presentarsi tra qualche giorno in caserma a spiegare perchè non si sono fermati all'alt. Dopo aver fatto sparire la moto e presentato denuncia di furto. Geniale!
Le forze dell'ordine, dovrebbero avere più spazio di manovra,ed non essere continuamente indagati x fare il possibile per fare vivere tutti noi ,bravi i carabinieri che lavorano bene 😘
Queste continue critiche e accuse nei confronti delle forze dell'ordine stanno davvero passando il limite. Critiche e accuse mosse, peraltro, da una sempre ben identificata parte politica. Inutile girarci attorno ... é nauseante e altresì inammissibile che ogni volta si prendano le difese di chi viola leggi e regolamenti. Appoggio pieno e incondizionato alle forze dell'ordine. Sempre.
Lasciate pure che i giudici ed i compagni benpensanti continuino a comportarsi ed esprimersi come stanno facendo, vedrete quanti voti continueranno a perdere. Continuate compagni continuate.
La sinistra sapendo che gli italiani difficilmente li voteranno.. assecondando gli extra comunitari cercano di accreditarsi i loro prossimi voti....io sono sempre e comunque con le forze dell'ordine!!! Subito assistenza legale gratuita ai carabinieri e poliziotti!!
Esatto; e penso che questo caso diventa importante invece proprio perchè ci rende così ovvia, a tutti; la differenza di percezione nostra/italiana/europea delle autorietà come Carabinieri e Polizia ecc dalla percezione di chi proviene da Africa e medio oriente. Ci prova la neccesità di istruzione obligatoria per chi viene da fuori europa su come funziona una società aperta e libera. Non esiste uno; noi il popolo verso loror; il governo e l'autorietà; qui collaboriamo. Mi scuso anticipatamente per gli eventuali errori grammatici. Siamo biologicamente uguali; ma di percezione (di come vediamo noi stessi, gli altri, il mondo, obbligi e doveri e diritti ecc); siamo opposti. Non possiamo soltanto "includere" questa loro percezione perchè frantumerà la società Italiana, europea (aperta e libera) che viene f o n d a t a sulla collaborazione fra governo e popolo con una forte fiducia e responsabilizazione del/nel prossimo.
la peggiore stampa italiota ha descritto quel due ruote come un "motorino", quasi a giustificare l'operato di chi ci stava sopra ovvero di non essersi fermato all'alt, di essere andato cotromano per sfuggire al fermo, di essersi messi in pericolo facendo manovre rocamboleshe per poi... cadere a terra e uno di due ferisi e 'altro moorire. Certa stampa poi sembra tutta orientata ad andare contro le FFOO, che invece fanno il loro lavoro, contro il CdS e per appoggiare alcune etnie immigrazionali che scorrazzano e fanno il bello e cattivo tempo anche sbeffeggiandosi delle FFOO...
@@adelmaimperia611 per me bisognerebbe indagare su quello che quei due in moto avevano fatto nella serata prima di incontare la pattuglia che gli ha intimato l'Alt. Motorino irregolare? Avevano fatto qulche reato prima e avevano timore di essere beccati? Avevano droghe o spacciato poco prima? Altro?
@@luisamalini6314 eh, quello che guidava la moto a Milano è poi risuktato positivo al Thc, oltre a non avere la patente e a conservare nella sua moto un coltello (se ne rtrovano uno nella vostra macchina che "giustificato motivo" darete??)!
Ma è vero perché scappavano se non hai niente da nascondere infatti proprio perché scappi fai pensare che hai commesso un reato dai che tutti quelli delpd danno torto ai carabinieri e stanno fomentato rancore infatti si sta vedendo a Torino cosa è successo si dovrebbero vergonigmare
Premesso che io mi fermo sempre. Se scappi è perché hai qualcosa da nascondere e pertanto la pattuglia ti deve inseguire ..... da quel momento ogni rischio è tuo, compreso quello di essere speronato
quindi possono sparare, solo perche si puo' verificare che il ragazzo e in mancanza di assicurazione e scappa per paura, bisogna fermarlo ma non investendolo di proposito per ucciderlo
@@carmelopupo70Niente si può verificare se uno non lo vuole. L'assicurazione devi averla e fermarti, è la regola, se non la rispetti e finisci male sono cavoli tuoi.
Si ma chi scappa non è un bambino perché ha paura di essere di sgridato , è uno che è abbastanza grande da capire le cose , se è un criminale come in questo caso o non avesse la patente come dici tu , ci si prende la propria responsabilità e sapendo che se si scappa dai carabinieri può finire anche così
Ma ovvio chi viola le regole va bloccato e se ecappa perde ogni diritto ad essere trattato con i guanti di velluto ! Diversamente come fanno le forze dell’ordine a proteggere i cittadini normali ?
La polizia deve inseguire e, se necessita, speronare! Detto questo ci stanno da dire due cose...1) all'alt della polizia ci si ferma senza se e senza ma! Se non fossero fuggiti sicuramente non ci sarebbe stato nessun morto...2) senza certi africani in italia si vivrebbe molto meglio.
D accordissimo sul punto uno, sul secondo punto potrei dire che si starebbe benissimo in Italia senza certi africani, francesi, tedeschi, italiani, bergamaschi, napoletani ecc ecc ti è chiaro ora ?
Un conto è speronare un auto che nel 95% va in teta coda e solo nel 5% si cappotta o crea altri incidenti, un altro è speronare uno scooter in curva... nel 95% dei casi è mortale.
Le forze dell ordine hanno sempre l obbligo di inseguire e speronare, chi non si ferma all alt è un delinquente e per i delinquenti nessuna pietà. Questi carabinieri sono da premiare e non da perseguire.
Sono 50 anni che guido l'auto sono stato fermato alcune volte per controlli o presunta infrazione,qualche chiarimento con le forze dell'ordine, sempre con toni educati si risolveva tutto nessuno mi ha mai inseguito, e io non sono mai scappato.
Lo voglio dire, sono un vecchio PCI di sinistra, senza se e senza ma sono a fianco delle forze dell'ordine e per la sicurezza, sicurezza in tutta Italia, compreso mafie e politica mafiosa
@@togasso Gli incidenti stradali che coinvolgono scooter e pedoni possono essere molto gravi. Secondo i dati, l'indice di mortalità per i pedoni investiti è di circa 3,2 ogni 100 incidenti.
@@robertoprellil'esistenza di questa magistratura è una cazzata. Cosa lo fa pensare? I tantissimi innocenti in galera, cominciando da Enzo tortora. Una delle ultime cazzate? Un pm che chiede 6 anni di galera per un fatto che non sussiste 😂😂😂😂
Certo ke bisogna fermarsi...giusto..... ma un conto e' speronare una makkina un conto una moto o uno scooter qui bisogna mettere in preventivo ke ci può scappare il morto
In America è normale che la polizia provi a speronare il veicolo che non si ferma. una delle giustissime motivazioni del fermare il fuggitivo in tutti i modi, è che nella fuga potrebbe investire e uccidere tanti altri pedoni innocenti.voglio dire quindi che, se anche ci fosse stata intenzione nel speronare, i carabinieri avrebbero fatto il loro dovere
Un conto è speronare un auto che nel 95% va in teta coda e solo nel 5% si cappotta o crea altri incidenti, un altro è speronare uno scooter in curva... nel 95% dei casi è mortale.
@@elisabettae7156anche speronare, fermarli in ogni modo, anche con le cattive. se scappi ti assumi la responsabilità, anzi deve passare il messaggio che se scappi ti possono anche sparare .
I posti di blocco devono essere fatti doppi . Il primo posto ti paletta , il secondo se non ti vermi ti spara . Vedi come si fermano dopo due o tre episodi ….
Attenzione a quello che si dice, rischiamo di mettere in serio pericolo le nostre forze dell'ordine, che tutti i giorni sono impegnate a difenderci, io personalmente, sono orgogliosa delle nostre forze dell'ordine, e quando le vedo, mi sento tranquilla, e non ho nessun problema a fermarmi al loro alt. Dobbiamo solo ringraziare x il loro lavoro sempre esemplare di tutti gli uomini e donne in divisa. A loro va il mio grazie.
Cio' che sorprende e' che la comunita' protetta non sostenga i propri protettori, ma anzi coglie tutte le occasioni per delegittimarli..... ho la fondata sensazione che se continuiamo cosi' il popolo dovra' farsi giustizia da solo armandosi adeguatamente.... alla faccia della democrazia e della Repubblica!
Sta già succedendo . Dopo un’aggressione giro con la spry e sto cercando il modo di procurarmi un teaser . Ho amiche che l’hanno già , non vanno più a correre alla sera ( Torino) , se escono di fanno venire a prendere sotto casa e non frequentano più discoteche. Siamo solo all’inizio
Dipende: per la sinistra i delinquenti vanno tutelati allo scopo di non perdere i voti di una sostanziosa fetta della popolazione, inclusa quella carceraria. Per la legge e le persone perbene invece, la polizia deve fare il proprio dovere per tutelare i cittadini.
🤔🤔🤔Per qualche mente geniale andava presa la targa comunicarla alla centrale e poi con "calma " ( anche il giorno dopo) rintracciare il conducente. Domanda:- Comunicata la targa alla centrale e dopo un po' ti viene comunicato che i due a bordo avevano poco prima sparato e ucciso qualcuno che si fa ? I geni da salotto (interviste in programmi TV ) non li sopporto !!!
La domanda non dovrebbe neppure esistere, però in questo caso la risposta è una sola! Inseguito, fermato e condotto in galera come previsto dalla legge! Chi non ha niente da nascondere e non vuole le conseguenze, all' alt si ferma.
IO SONO CON LE FORZE DELL'ORDINE. LE PERSONE SI DEVONO FERMARE ALL' ALT DELLE FORZE DELL'ORDINE. .IL RESTO È STORIA...SE SI FERMAVANO NON SUCCEDEVA NIENTE..
Ma quindi se non si può sparare non si può speronare non si può bloccare perché c'è il rischio che si possano fare male che facciamo come a nascondino "tana per il malvivente "
Rappresentano la Legge, se dicono di fermarsi, ti fermi; se sei onesto non hai nulla da temere, scappa solo chi ha fatto qualcosa per cui é perseguibile e dovrebbe comunque essere arrestato!
Bravo Gianluca, togliete le forze di polizia, e lasciate liberi tutti i delinquenti ... Meritiamo solo quello!! Modificati il codice penale e l' uso legittimo delle armi!!! Le cam, almeno credo , non sono neanche in dotazione!!!
Purtroppo non sono cambiati i tempi, ma più che altro le menti di tanta gente, cervelli già fulminati dalla droga, figli a loro volta di genitori drogati che hanno trasmesso loro tare mentali genetiche...
Direi che per risolvere il problema della leggittima difesa bisogna mandare giudici e magistrati al posto delle forze dell'ordine così sapranno risolvere il problema e non ci saranno più inquisiti
Boh , mi chiedo quanto sarebbero sopravvissuti se quei due avessero investito mia moglie o mio figlio...è ora di finirla con tutto questo buonismo viscido
In Italia va premiato,dopo 10 Km di fuga incontrastata andrebbe regalato un week end a Capalbio, dove chi frequenta la zona d'estate sarebbe felice di offrire anche qualche cena (a parole) poi i fatti dicono l'esatto contrario...povera Italia
Se qualcuno nn si ferma all' ALT va inseguito e fermato in ogni modo, questo xchè se nn si ferma vuol dire che può rappresentare un pericolo x varie cose, quindi solidarietà e W le forze dell'ordine
Massimo rispetto per chi rischia la propria vita per cercare di mantenere il nostro paese libero da criminali che si stanno organizzando per continuare a delinquere aiutati da politici che non vogliono il bene per la comunità
È ridicolo il concetto di chi sostiene che alle forze dell'ordine, in un inseguimento di malfattori, possa essere attribuita qualsivoglia responsabilità civile. Ogni responsabilità dovrà sempre essere attribuita al delinquente che forza un posto di blocco nel tentativo di sfuggire alla sua responsabilità dopo aver commesso un reato! Chi non condivide questo concetto è anch'esso un malvivente.
Ma scusate perché non autorizzate l'uso delle armi per fermare chi non rispetta l'alt? C'è bisogno di investirli? Io scarico a milano la notte. Perche devo rischiare di essere travolto da queste situazioni? Sparateli e stop. Come negli usa. Inutile scorazzare per 8 km.
In questo caso sono con la polizia senza se e senza ma. Giusto verificare ma anche lo speronamento sarebbe legittimo, si doveva fermare ed era diventato un pericolo reale. Potevano investire dei passanti. Grazie per il vostro operato. Rischiate la vita per un salario.
Noi siamo sempre con le forze dell’ ordine quando fanno il loro dovere e chi non si ferma allALT E FUGGE VIENE INSEGUITO SIA STRANIERO CHE ITALIANO!,, non capisco tutto questa rivolt verso la polizia per un immigrato che non ha seguito l ordine di fermarsi senz altro aveva qualcosa da nascondere! La sinistra è meglio che la smetta con queste critiche e faccia qualche cosa per l Italia e per gli Italiani!
Le forze dell'ordine non dovrebbero fare le pattuglie in strada, dovrebbero stare in ufficio, al caldo......chi non si ferma all alt và tutelato e magari dargli dei bonus.....piu bonus..... tanti bonus......piu bonus.....viva i bonus
Ma ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando? Con tutto il rispetto per la morte di una persona. Uno scappa ad un posto di blocco, inseguimento a sirene spiegate tra auto in movimento, semafori rossi, gente coinvolta suo malgrado, comprensibile stato di tensione di chi è coinvolto nella vicenda... e alla fine... processo pubblico ai carabinieri. Questo non è un paese civile
Ha esordito con quello che dico sempre anch'io: se uno non si ferma all'alt il poliziotto o carabiniere penserà che ci debba essere qualcosa di molto grosso sotto, non può presumere che si tratti di semplice stupidità. Ma la cosa interessante sarebbe stato non avere delle opinioni, ma sentire quale siano le "regole d'ingaggio" che i carabinieri sono tenuti a seguire in caso di fuga dall'alt e di inseguimento. In ogni modo credo sia quasi impossibile bloccare una moto se non facendola cadere (a meno di non inseguirla finché gli finisce la benzina).
Una domanda :se i due fuggitivi tiravano sotto un pedone!!? La responsabilità è del guidatore che non si ei fermato. I carabinieri hanno ragione, bisogna smetterla di degitimarli. 8 km di inseguimento di notte in mezzo al traffico civile di due. He sono scappati! Potevano essere armati! Potevano tirare sotto qualcuno! Potevano avere commesso un reato! Ma di che cazzo stiamo parlando. La magistratura è Ammalata. Bisogna rifare la legge e la magistratura gli italiani sono stanchi di tutto questo falso e innoportuno perbenismo. Ripeto le forze dell'ordine hanno pienamente ragione e non si dovrebbe mai arrivare ad indagarli per queste cose.il punto è che non si sono fermati a un posto di blocco e quindi hanno commesso un reato.
Assolutamente fermarli con tutti i mezzi, anche con lo speronamento. Le FdO fanno il loro mestiere in difesa della cittadinanza. Chi deve essere accusato di omicidio, senza alcun dubbio è il guidatore dello scooterone. La menino come e quanto vogliono, il finale è uno solo. Doveva fermarsi e non sarebbe accaduto il fatto, non piacevole, ma se lo è cercato il guidatore che deve assolutamente accusato di omicidio con tutte le auti infrazioni commesse con la folle corsa. Se questi avessero commesso un fatto increscioso, come possono saperlo i CC. Quando mai li avrebbero presi? visto che non si sono fermati all'alt. Massima unione alle FdO. 🇮🇹
All' ALT delle Forze dell'Ordine ci si deve fermare, punto!
Senza se e senza ma!
Pienamente dalla parte delle Forze di Polizia!
Onore a tutte le forze dell'ordine, sempre dalla loro parte.👏👏👏👏👏👏👏👏👏🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹 Le forze dell'ordine devono fare il loro dovere fino al punto di speronare, chi non si ferma è un delinquente. E una vergogna che le sinistre pretendono che le forze dell'ordine ogni volta che fanno il loro dovere devono avere un processo, vergogna sinistra. L' Italia non chiama nessuno e questi stranieri di seconda generazione stanno dando troppo fastidio, spalleggiati dalle sinistra che difendono tutti i delinquenti, da cui prendono voti elettorali.
Concordo pienamente ....non fermandosi ...è stato uno sbaglio e purtroppo è successo una disgrazia ..punto ..i carabinieri ....hanno fatto il propio lavoro è successo una disgrazia ....
Giustissimo ❤
Come ti muovi ti muovi male .. dopo quello che è successo al carabiniere… ora mi domando .. i carabinieri come si dovranno comportare se poi vengono penalizzati ?
Al posto di blocco si ferma ci si fa identificare se non si ha niente da nascondere gli uomini dell'arma ti salutano e finisce la storia .....io vengo dagli anni 70 80 ....dove ai posti di blocco se non ti fermavi ti sparavano ....come è giusto ..premetto non sono di destro mail giusto va difeso
È surreale il solo fatto che si discuta di questo tema. Questo è un paese di matti altro che mondo al contrario.
Questo è un paese che i viliacchi Comunisti stanno condannando i nostri Carabinieri che hanno fatto esattamente il loro dovere. Solidarietà ai nostri carabinieri.
Sai cosa è surreale? Il fatto che le guardie nn fanno mai un cazz😮 e quando lo fanno la cagano....
@mauriziociriello6517 Commento vergognoso è volgare da uno che è del Sud. Guarda che le guardie che dici tù? Sono tutte paesane tue.
maresciallo il popolo italiano e' tutto con te !! bravo ottimo lavoro !
Non toccate la polizia e i carabinieri.quando siamo in difficoltà li chiamiamo.
il popolino che contesta le FFOO è quella che se in certi casi non intervenogono le FFOO allora si incavola, se invece intervengono facendo il loro dovere, allora sono condfannabili perché "hanno le armi" ecc,!
@@alfredopi8699hai perfettamente ragione, ma quelli che non lo capiscono, non so che problemi mentali hanno 👍🏻
non toccate...😂😂😂 se sbagliano pagano anche loro ovviamente. la legge è uguale per tutti non è a sentimento o per uno si e l altro no. se saranno giudicati responsabili pagheranno senza tante palle
IL T MAC non è un motorino, tecnicamente si chiama MOTOCICLO!
PER FAVORE FATE DELLL'INFORMAZIONE CORRETTA, CON PERSONE TECNICAMENTE PREPARATE, ALTRIMENTI
A S T E N E T E V I !!!!!!!!!!
A si e come mai siamo in mano a pedofili e criminali mafiosi di ogni sorta?... Denuncio ma non arrivano
Secondo qualche intelligentone sarebbe bastata una lettera di invito a presentarsi tra qualche giorno in caserma a spiegare perchè non si sono fermati all'alt. Dopo aver fatto sparire la moto e presentato denuncia di furto. Geniale!
Le forze dell'ordine, dovrebbero avere più spazio di manovra,ed non essere continuamente indagati x fare il possibile per fare vivere tutti noi ,bravi i carabinieri che lavorano bene 😘
Queste continue critiche e accuse nei confronti delle forze dell'ordine stanno davvero passando il limite.
Critiche e accuse mosse, peraltro, da una sempre ben identificata parte politica.
Inutile girarci attorno ... é nauseante e altresì inammissibile che ogni volta si prendano le difese di chi viola leggi e regolamenti.
Appoggio pieno e incondizionato alle forze dell'ordine.
Sempre.
Sempre da parte delle forze dell'ordine grazie
Sempre con la polizia!!!! Grazie per il Vostro difficile lavoro.
Hanno messo potenzialmente in pericolo cittadini senza colpe ma siete deficienti o cosa
@@Salvatore-w1x allora che faccino una legge che se non ti fermi ti sparano come nel resto del mondo e problema risolto!
@@Salvatore-w1x Chi? I due delinquenti che scappavano o i carabinieri?
Penso alla famiglia. Saranno disperati. 😢😢😢😢
@@Salvatore-w1x Altro spacciatore che difende i suoi simili...
Lasciate pure che i giudici ed i compagni benpensanti continuino a comportarsi ed esprimersi come stanno facendo, vedrete quanti voti continueranno a perdere. Continuate compagni continuate.
Pensa ai voti che prende il governo un ragazzo è morto pensa ragiona se era un tuo caro
Gli rimarranno soltanto i voti dei galeotti e dei rubagalline
Secondo me questi magistrati e politici di sinistra stanno istigandoci ad armarci per difenderci😅😅
@@riccardomauro385 Ci sono troppi cretini e non cambiano idea anche se li calpestano
La sinistra sapendo che gli italiani difficilmente li voteranno.. assecondando gli extra comunitari cercano di accreditarsi i loro prossimi voti....io sono sempre e comunque con le forze dell'ordine!!! Subito assistenza legale gratuita ai carabinieri e poliziotti!!
Se c'è un posto di blocco. Bisogna fermarsi. Se scappi.......
Esatto; e penso che questo caso diventa importante invece proprio perchè ci rende così ovvia, a tutti; la differenza di percezione nostra/italiana/europea delle autorietà come Carabinieri e Polizia ecc dalla percezione di chi proviene da Africa e medio oriente. Ci prova la neccesità di istruzione obligatoria per chi viene da fuori europa su come funziona una società aperta e libera. Non esiste uno; noi il popolo verso loror; il governo e l'autorietà; qui collaboriamo. Mi scuso anticipatamente per gli eventuali errori grammatici. Siamo biologicamente uguali; ma di percezione (di come vediamo noi stessi, gli altri, il mondo, obbligi e doveri e diritti ecc); siamo opposti. Non possiamo soltanto "includere" questa loro percezione perchè frantumerà la società Italiana, europea (aperta e libera) che viene f o n d a t a sulla collaborazione fra governo e popolo con una forte fiducia e responsabilizazione del/nel prossimo.
Se scappi quello che ti succede è solo colpa di chi non si ferma punto e basta
Se era italiano nessuno si indignava e nessuna manifestazione .
È un mondo al contrario
@@camillawiking tutto giusto, ma io di fiducia nello stato ne ho ben poca...
Spero che la perizia tecnica scagioni i Carabinieri.
Comprendo che cio´ rappresentasse un enorme dispiacere per certa gente.
Perizia tecnica o no , i carabinieri hanno svolto un loro compito, punto!!
La perizia tecnica darà ragione alla polizia. SICURAMENTE.
@@elliot6728
TUTTI!! gli uomini in divisa DEVONO!!! essere scagionato a prescindere.
@ Spiacente la Polizia non centra si tratta di una pattuglia di militari dell´Arma dei Carabinieri
Non vedo il motivo della perizia tecnica, il merdoso è morto per colpa sua, al massimo per colpa dell'altro merdoso che guidava
la peggiore stampa italiota ha descritto quel due ruote come un "motorino", quasi a giustificare l'operato di chi ci stava sopra ovvero di non essersi fermato all'alt, di essere andato cotromano per sfuggire al fermo, di essersi messi in pericolo facendo manovre rocamboleshe per poi... cadere a terra e uno di due ferisi e 'altro moorire. Certa stampa poi sembra tutta orientata ad andare contro le FFOO, che invece fanno il loro lavoro, contro il CdS e per appoggiare alcune etnie immigrazionali che scorrazzano e fanno il bello e cattivo tempo anche sbeffeggiandosi delle FFOO...
Chiamalo motorino! A me dalle immagini sembra un maxiscooter ben potente, altrimenti non teneva testa alla volante.😮
Per me stavano sfidando con questo grosso motore
@@adelmaimperia611 per me bisognerebbe indagare su quello che quei due in moto avevano fatto nella serata prima di incontare la pattuglia che gli ha intimato l'Alt. Motorino irregolare? Avevano fatto qulche reato prima e avevano timore di essere beccati? Avevano droghe o spacciato poco prima? Altro?
Sig Alfredo c'è. Troppa droga che gira..
@@luisamalini6314 eh, quello che guidava la moto a Milano è poi risuktato positivo al Thc, oltre a non avere la patente e a conservare nella sua moto un coltello (se ne rtrovano uno nella vostra macchina che "giustificato motivo" darete??)!
Sempre con voi.
Ma è vero perché scappavano se non hai niente da nascondere infatti proprio perché scappi fai pensare che hai commesso un reato dai che tutti quelli delpd danno torto ai carabinieri e stanno fomentato rancore infatti si sta vedendo a Torino cosa è successo si dovrebbero vergonigmare
Sempre dalla parte delle forze di Polizia . e MAI dalla parte dei delinquenti.
Premesso che io mi fermo sempre. Se scappi è perché hai qualcosa da nascondere e pertanto la pattuglia ti deve inseguire ..... da quel momento ogni rischio è tuo, compreso quello di essere speronato
quindi possono sparare, solo perche si puo' verificare che il ragazzo e in mancanza di assicurazione e scappa per paura, bisogna fermarlo ma non investendolo di proposito per ucciderlo
@@carmelopupo70Niente si può verificare se uno non lo vuole.
L'assicurazione devi averla e fermarti, è la regola, se non la rispetti e finisci male sono cavoli tuoi.
Si ma chi scappa non è un bambino perché ha paura di essere di sgridato , è uno che è abbastanza grande da capire le cose , se è un criminale come in questo caso o non avesse la patente come dici tu , ci si prende la propria responsabilità e sapendo che se si scappa dai carabinieri può finire anche così
@@enricanorelli6528 se la persona uccisa sarebbe stato uno della tua famiglia non parleresti cosi'
@@enricanorelli6528Esatto! 👍🏻
Deve essere inseguito pure perché non sai chi sia il fuggitivo e poi le regole sono di fermarti qui ogniuno fa come vuole anno stufato
Scagionare i CC servirà anche come deterrente per le prossime fughe.
Ma ovvio chi viola le regole va bloccato e se ecappa perde ogni diritto ad essere trattato con i guanti di velluto ! Diversamente come fanno le forze dell’ordine a proteggere i cittadini normali ?
Come in America.... Piena solidarietà alle nostre forze armate..... sempre
La polizia deve inseguire e, se necessita, speronare! Detto questo ci stanno da dire due cose...1) all'alt della polizia ci si ferma senza se e senza ma! Se non fossero fuggiti sicuramente non ci sarebbe stato nessun morto...2) senza certi africani in italia si vivrebbe molto meglio.
Hai ragione Mauro ma visto quello che sta succedendo forse è meglio che li lascino andare....... è ironico ovviamente
D accordissimo sul punto uno, sul secondo punto potrei dire che si starebbe benissimo in Italia senza certi africani, francesi, tedeschi, italiani, bergamaschi, napoletani ecc ecc ti è chiaro ora ?
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Un conto è speronare un auto che nel 95% va in teta coda e solo nel 5% si cappotta o crea altri incidenti, un altro è speronare uno scooter in curva... nel 95% dei casi è mortale.
@@giannimerisio2925i musulmani vogliono sottomettere la nostra società, cosa dici brrgamaschi o francesi? fuori l islam dall italia
Sempre dalla parte vostra ❤ se non ti fermi sono cavoli tuoi quello che succede dopo ...basta accanimento contro le nostre forze dell ordine
Io sarò sempre con le forze dell'ordine che ringrazio per quello che fanno.
W i carabinieri, polizia e guardia di finanza andate avanti sempre così
Le forze dell ordine hanno sempre l obbligo di inseguire e speronare, chi non si ferma all alt è un delinquente e per i delinquenti nessuna pietà. Questi carabinieri sono da premiare e non da perseguire.
Mi puoi girare la legge che lo prevede. Grazie.
Sono 50 anni che guido l'auto sono stato fermato alcune volte per controlli o presunta infrazione,qualche chiarimento con le forze dell'ordine, sempre con toni educati si risolveva tutto nessuno mi ha mai inseguito, e io non sono mai scappato.
Lo voglio dire, sono un vecchio PCI di sinistra, senza se e senza ma sono a fianco delle forze dell'ordine e per la sicurezza, sicurezza in tutta Italia, compreso mafie e politica mafiosa
Le leggi si rispettano e ti fermi se ti danno alt questo deve essere chiaro .
Ma e possibile mai che chi sbaglia ha ragione e chi fa il suo lavoro o il suo dovere ha torto.
in Italia? si, è la normalità.
Ma scherziamo? Chi non si ferma all'alt delle forze dell'ordine va inseguito! Evviva le nostre forze dell'ordine SEMPRE 👏👏
Noi siamo con le Forze dell'Ordine SEMPRE. W le Forze dell'Ordine
Voi, noi no e siamo più italiani di voi
Ciao sono più che d'accordo con.VIVA TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE 💯💯💯💯💯 Ti mando un saluto dalla Sardegna
Viva la Sardegna.. ❤❤❤
Sempre con le forze dell'ordine contro i delinquenti!!!
La polizia ha l'obbligo di inseguire e se è il caso di speronare.
Sei ironico o solo scemo 😂
Con tutte le precauzioni possibili ma hai assolutamente ragione.
speronare un auto è una cosa uno scooter in corsa porta alla morte nel 95% dei casi!
@@000TheRebel000e se quello scooter investe qualcuno?
@@togasso Gli incidenti stradali che coinvolgono scooter e pedoni possono essere molto gravi. Secondo i dati, l'indice di mortalità per i pedoni investiti è di circa 3,2 ogni 100 incidenti.
Il solito problema: la Magistratura!
È vero, un grosso problema
Che cazzata!😂
@@robertoprellil'esistenza di questa magistratura è una cazzata. Cosa lo fa pensare? I tantissimi innocenti in galera, cominciando da Enzo tortora. Una delle ultime cazzate? Un pm che chiede 6 anni di galera per un fatto che non sussiste 😂😂😂😂
❤❤❤❤❤❤❤❤❤💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪sempre con tutte le forze dell’ordine
Per difendere le forze dell'ordine si dovremmo fare la rivolta sociale a dispetto di quella di Landini.
Sarebbe veramente ora che una parte di questo paese, le persone oneste e rispettose scendessero in piazza a protestare! Basta con queste😮
Si, il raduno delle bocciofile 😂😂
Le forze dell'ordine dovrebbero non dare protezione a quegli italiani che sono contro la legge e le stesse forze dell'ordine
Se polizia o carabinieri ti dicono di fermarti, devi farlo,altrimenti son cavoli tuoi che succede dopo
Certo ke bisogna fermarsi...giusto..... ma un conto e' speronare una makkina un conto una moto o uno scooter qui bisogna mettere in preventivo ke ci può scappare il morto
@@giulianainnocenti7148 se giochi a fare il crminale metti in conto il peggio !
@@giulianainnocenti7148la polizia o i carabinieri fanno finta di non vedere ed è finita lì
In America è normale che la polizia provi a speronare il veicolo che non si ferma. una delle giustissime motivazioni del fermare il fuggitivo in tutti i modi, è che nella fuga potrebbe investire e uccidere tanti altri pedoni innocenti.voglio dire quindi che, se anche ci fosse stata intenzione nel speronare, i carabinieri avrebbero fatto il loro dovere
Ma assolutamente
in america se non hanno RSA non possono intervenire, non possono nemmeno chiederti i documenti.
Beh...non prenderei l'America come esempio
Un conto è speronare un auto che nel 95% va in teta coda e solo nel 5% si cappotta o crea altri incidenti, un altro è speronare uno scooter in curva... nel 95% dei casi è mortale.
@@000TheRebel000 quindi da domani commettiamo tutti i crimini in scooter, così non possono fermarci... 😅
Bisogna fermarsi e basta sono " i nostri visori"
CAMBIARE QUESTE LEGGI ASSURDE........LO INSEGUIMENTO DEVE ESSERE SEMPRE LECITO
Se non ti fermi all'alt delle forze dell'ordine l'inseguimento È sempre lecito.
@@elisabettae7156anche speronare, fermarli in ogni modo, anche con le cattive. se scappi ti assumi la responsabilità, anzi deve passare il messaggio che se scappi ti possono anche sparare .
Anche sparare
I posti di blocco devono essere fatti doppi . Il primo posto ti paletta , il secondo se non ti vermi ti spara . Vedi come si fermano dopo due o tre episodi ….
carlochierico7630 - no, il posto di blocco deve restare uno solo.
Attenzione a quello che si dice, rischiamo di mettere in serio pericolo le nostre forze dell'ordine, che tutti i giorni sono impegnate a difenderci, io personalmente, sono orgogliosa delle nostre forze dell'ordine, e quando le vedo, mi sento tranquilla, e non ho nessun problema a fermarmi al loro alt. Dobbiamo solo ringraziare x il loro lavoro sempre esemplare di tutti gli uomini e donne in divisa. A loro va il mio grazie.
Cio' che sorprende e' che la comunita' protetta non sostenga i propri protettori, ma anzi coglie tutte le occasioni per delegittimarli..... ho la fondata sensazione che se continuiamo cosi' il popolo dovra' farsi giustizia da solo armandosi adeguatamente.... alla faccia della democrazia e della Repubblica!
Sta già succedendo . Dopo un’aggressione giro con la spry e sto cercando il modo di procurarmi un teaser . Ho amiche che l’hanno già , non vanno più a correre alla sera ( Torino) , se escono di fanno venire a prendere sotto casa e non frequentano più discoteche. Siamo solo all’inizio
Ciò che sostengo pure io cosí facendo disincentivano le forze dell'ordine cosí facendo le forze dell'ordine non faranno piú nulla.
Si chiama posto di blocco,non si chiama mica posto "se voglio mi fermo" hanno deciso di sfuggire ne hanno subito le conseguenze
W le Forze dell'Ordine. Dovevano sparare
Se uno e' pulito si ferma ,altrimenti la polizia a cosa serve ,
Dipende: per la sinistra i delinquenti vanno tutelati allo scopo di non perdere i voti di una sostanziosa fetta della popolazione, inclusa quella carceraria. Per la legge e le persone perbene invece, la polizia deve fare il proprio dovere per tutelare i cittadini.
I comunisti proteggono i delinquenti come loro perché è da lì che prendono i voti.....!!!
🤔🤔🤔Per qualche mente geniale andava presa la targa comunicarla alla centrale e poi con "calma " ( anche il giorno dopo) rintracciare il conducente. Domanda:- Comunicata la targa alla centrale e dopo un po' ti viene comunicato che i due a bordo avevano poco prima sparato e ucciso qualcuno che si fa ? I geni da salotto (interviste in programmi TV ) non li sopporto !!!
E se il mezzo fosse rubato?
La domanda non dovrebbe neppure esistere, però in questo caso la risposta è una sola! Inseguito, fermato e condotto in galera come previsto dalla legge! Chi non ha niente da nascondere e non vuole le conseguenze, all' alt si ferma.
E buttare via la chiave!
IO SONO CON LE FORZE DELL'ORDINE. LE PERSONE SI DEVONO FERMARE ALL' ALT DELLE FORZE DELL'ORDINE. .IL RESTO È STORIA...SE SI FERMAVANO NON SUCCEDEVA NIENTE..
Ma quindi se non si può sparare non si può speronare non si può bloccare perché c'è il rischio che si possano fare male che facciamo come a nascondino "tana per il malvivente "
Per i radical chic da salotto, quelli che amano definirsi intellettuali, i criminali vanno fermati col dialogo, la comprensione e la solidarietà 😅
Secondo me va inseguito perché è un delinquente
Rappresentano la Legge, se dicono di fermarsi, ti fermi; se sei onesto non hai nulla da temere, scappa solo chi ha fatto qualcosa per cui é perseguibile e dovrebbe comunque essere arrestato!
Non sono riusciti a bloccarli i carabinieri e c'è riuscita la ... "provvidenza" ...
Tutti liberi,anzi io toglierei carabinieri e polizia dalle strade così le risorse sarebbero più libere di agire indisturbati..
Io toglierei lei
Bravo Gianluca, togliete le forze di polizia, e lasciate liberi tutti i delinquenti ...
Meritiamo solo quello!!
Modificati il codice penale e l' uso legittimo delle armi!!!
Le cam, almeno credo , non sono neanche in dotazione!!!
Chi scappa ha qualcosa da nascondere, diversamente se si è in regola non si ha nulla da nascondere, ed è normale fermarsi..
Ho quasi 80 anni.
Ai miei tempi solo porsi una domanda del genere si passava come soggetto con qualche problema.
Vedo che i tempi sono cambiati.
Purtroppo non sono cambiati i tempi, ma più che altro le menti di tanta gente, cervelli già fulminati dalla droga, figli a loro volta di genitori drogati che hanno trasmesso loro tare mentali genetiche...
Certo che deve inseguire... altrimenti che ci sta a fare?
Va detto anche che, comunque, tutte le responsabilità sono di chi scappa!!!
dopo i fatti successivi a Milano......ci pensano bene prima di non fermarsi ad un posto di blocco.....
Direi che per risolvere il problema della leggittima difesa bisogna mandare giudici e magistrati al posto delle forze dell'ordine così sapranno risolvere il problema e non ci saranno più inquisiti
Boh , mi chiedo quanto sarebbero sopravvissuti se quei due avessero investito mia moglie o mio figlio...è ora di finirla con tutto questo buonismo viscido
Le scorte, hanno il diritto di correre ?
Vale per giudici e politici ?
In Italia va premiato,dopo 10 Km di fuga incontrastata andrebbe regalato un week end a Capalbio, dove chi frequenta la zona d'estate sarebbe felice di offrire anche qualche cena (a parole) poi i fatti dicono l'esatto contrario...povera Italia
Se qualcuno nn si ferma all' ALT va inseguito e fermato in ogni modo, questo xchè se nn si ferma vuol dire che può rappresentare un pericolo x varie cose, quindi solidarietà e W le forze dell'ordine
Dovrebbero fare come funzionano le leggi del loro paese
Dal video sembra che lo scooter non curva e va dritto
Sempre con le forze dell' ordine!!!❤
Dovrebbero smettere di fare le scorte.
Così questi signori vanno in giro senza scorta .fatti loro se succede qualcosa.
Nessuna delle due cose , bisogna fare come negli USA
Massimo rispetto per chi rischia la propria vita per cercare di mantenere il nostro paese libero da criminali che si stanno organizzando per continuare a delinquere aiutati da politici che non vogliono il bene per la comunità
Le forze di polizia fanno servizio per noi. Per garantire sicurezza ai cittadini.
Va inseguito!!!!!!!Non sentiremo la mancanza di quella risorsa.
È ridicolo il concetto di chi sostiene che alle forze dell'ordine, in un inseguimento di malfattori, possa essere attribuita qualsivoglia responsabilità civile. Ogni responsabilità dovrà sempre essere attribuita al delinquente che forza un posto di blocco nel tentativo di sfuggire alla sua responsabilità dopo aver commesso un reato! Chi non condivide questo concetto è anch'esso un malvivente.
Esatto! Solo i criminali non sono d'accordo
Ma la magistratura da che parte sta',ringraziamo le forze dell'ordine per il lavoro che fanno!💪🏻
La magistratura? Non posso esprimermi su un social network...
Lamagistratura sta dalla parte del suo stipends poi si salvi chi puo
Dalla parte sbagliata...
Non ci sono se è ma , da sempre si sa che quando ti fermano devi fermarti , Punto . Non c'è altro da dire
Le leggi e le forze dell'ordine vanno rispettati senza se e senza ma
Ma scusate perché non autorizzate l'uso delle armi per fermare chi non rispetta l'alt?
C'è bisogno di investirli?
Io scarico a milano la notte. Perche devo rischiare di essere travolto da queste situazioni?
Sparateli e stop. Come negli usa.
Inutile scorazzare per 8 km.
ditelo ai sinistronzi che si devono fermare
All ALT delle forze dell ordine, TI DEVI FERMARE.
Fermare in qualunque modo ..
Un onesto cittadino si ferma sempre ...
In questo caso sono con la polizia senza se e senza ma.
Giusto verificare ma anche lo speronamento sarebbe legittimo, si doveva fermare ed era diventato un pericolo reale.
Potevano investire dei passanti.
Grazie per il vostro operato. Rischiate la vita per un salario.
Va fermato in tutti i modi e poi deve convincere le Forze dell'ordine del perché non si è fermato
Noi siamo sempre con le forze dell’ ordine quando fanno il loro dovere e chi non si ferma allALT E FUGGE VIENE INSEGUITO SIA STRANIERO CHE ITALIANO!,, non capisco tutto questa rivolt verso la polizia per un immigrato che non ha seguito l ordine di fermarsi senz altro aveva qualcosa da nascondere! La sinistra è meglio che la smetta con queste critiche e faccia qualche cosa per l Italia e per gli Italiani!
Le forze dell'ordine non dovrebbero fare le pattuglie in strada, dovrebbero stare in ufficio, al caldo......chi non si ferma all alt và tutelato e magari dargli dei bonus.....piu bonus..... tanti bonus......piu bonus.....viva i bonus
😂😂😂😂
Posto di blocco o posto di controllo sempre ti devi fermare,
Va inseguito e fermato con OGNI mezzo, una persona per bene non e'
Ma ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando? Con tutto il rispetto per la morte di una persona. Uno scappa ad un posto di blocco, inseguimento a sirene spiegate tra auto in movimento, semafori rossi, gente coinvolta suo malgrado, comprensibile stato di tensione di chi è coinvolto nella vicenda... e alla fine... processo pubblico ai carabinieri. Questo non è un paese civile
Ma siamo a questo livello?
Dovete riprendere il POTERE che meritate, basta polemica, basta volgarità basta insulti contro di voi! Avanti Forze dell’ Ordine!🇮🇹🇮🇹
Le forze dell'ordine sono rispettate, chi non sono rispettati sono quegli individui che continuamente insultano le mani che li proteggono.
Ma scusate se vanno lasciati andare cosa ci stanno a fare i vigili????
All'Alt ci si ferma, se si decide di non farlo si fa a proprio rischio e pericolo!
Ha esordito con quello che dico sempre anch'io: se uno non si ferma all'alt il poliziotto o carabiniere penserà che ci debba essere qualcosa di molto grosso sotto, non può presumere che si tratti di semplice stupidità.
Ma la cosa interessante sarebbe stato non avere delle opinioni, ma sentire quale siano le "regole d'ingaggio" che i carabinieri sono tenuti a seguire in caso di fuga dall'alt e di inseguimento. In ogni modo credo sia quasi impossibile bloccare una moto se non facendola cadere (a meno di non inseguirla finché gli finisce la benzina).
Si deve dare più poteri alle Forze dell'ordine. Purtroppo sono "deboli" e più di tanto non possono fare.
Una domanda :se i due fuggitivi tiravano sotto un pedone!!? La responsabilità è del guidatore che non si ei fermato. I carabinieri hanno ragione, bisogna smetterla di degitimarli. 8 km di inseguimento di notte in mezzo al traffico civile di due. He sono scappati! Potevano essere armati! Potevano tirare sotto qualcuno! Potevano avere commesso un reato! Ma di che cazzo stiamo parlando. La magistratura è Ammalata. Bisogna rifare la legge e la magistratura gli italiani sono stanchi di tutto questo falso e innoportuno perbenismo. Ripeto le forze dell'ordine hanno pienamente ragione e non si dovrebbe mai arrivare ad indagarli per queste cose.il punto è che non si sono fermati a un posto di blocco e quindi hanno commesso un reato.
Sig. PIERGIORGIO. ha perfettamente. Ragione.
Assolutamente fermarli con tutti i mezzi, anche con lo speronamento. Le FdO fanno il loro mestiere in difesa della cittadinanza. Chi deve essere accusato di omicidio, senza alcun dubbio è il guidatore dello scooterone. La menino come e quanto vogliono, il finale è uno solo. Doveva fermarsi e non sarebbe accaduto il fatto, non piacevole, ma se lo è cercato il guidatore che deve assolutamente accusato di omicidio con tutte le auti infrazioni commesse con la folle corsa. Se questi avessero commesso un fatto increscioso, come possono saperlo i CC. Quando mai li avrebbero presi? visto che non si sono fermati all'alt. Massima unione alle FdO. 🇮🇹
Gli fai una multa per eccesso di velocità? Certo che va inseguito e fermato.
Va inseguito eventualmente speronato
Il posto di blocco deve essere rispettato. Chi non si ferma sa che rischia. Punto. Questo in tutti i paesi civili e democratici.
Si sta cercando di legittimare il crimine con queste domande?!
Ma stiamo scherzando?
Negli Stati Uniti la polizia spacca...In Italia, invece, la polizia viene spaccata. Quanta ipocrisia...Povera mia Patria.