A me non è dispiaciuto neanche un po', dopo il vantaggio aizzava a fare falli i suoi compagni e a perdere tempo, prima di uscire ha finito di esaltare quegli ubriaconi dei suoi connazionali che hanno riempito il campo di bottiglie di birra. Poi ogni volte che veniva inquadrato con quel naso e faccia da befana che ha, mi infastidiva non poco! Finalmente poi al 98, il karma, glielo ha messo in quel posto!
Diciamo che la Croazia ha rischiato di prenderne almeno altri 3 di goal, fortuna prima del rigore a non prenderne almeno due, fortuna del rigore, grande parata di Donnarumma, goal di fortuna, catenaccio ed alla fine l’Italia ha meritato di vincere.
Giocatore molto forte, nonostante non giovanissimo ancora due categorie sopra i migliori dell'Italia, anche senza tatuaggi😄 Il guizzo, la coordinazione, il controllo e la freddezza nell'occasione del gol sulla respinta di Donnarumma sono da campione.
Ti ammiro e ti stimo per tutto quello che hai fatto e continuerai a fare. Sei un talento. Detto ciò, la sfortuna non è questo, non fa parte di codesto mondo, ma di tutt'altri mondi.
Tu sarai anche un campione ma non mi dire che meritavate la vittoria... La Croazia in questo europeo non ha giocato bene e Comunque non avete fatto molto più di noi anzi l'occasione da goal più nitida l'abbiamo avuta noi.....Pareggio giusto tra due nazionali deludenti
Modric grande campione. Anche se è a fine carriera è ancora in grado di fare la differenza. Spero che giochi ancora qualche anno per poterlo continuare ad ammirare sul campo mentre disegna calcio
penso che il pareggio sia il risultato piu' giusto anzi se c'era una squadra che forse meritava qualcosina in piu' eravamo noi ..... Ma Luka e' l 'ultimo vero centrocapista Fuoriclasse rimasto al mondo attualmente insieme a Kross
@@stefanocastrol1242 non sono d’accordo, tu vedi nei fuoriclasse solo chi segna che chiaramente viene sempre portato alla ribarlta ma se questi sono fuoriclasse e’ perche dietro di loro ce ne erano altrettanti, guarda i centrocampi dietro ai giocatori che hai menzionato…. Va beh comunque sono pareri
@@stefanocastrol1242 ribadisco se maldini eranun fuoriclasse lo sono stati anche pirlo e modric includerei anche iniesta beh il loro curriculum parla da solo , dove ha giocato messi prima del barcelloma scusa?
Le opinioni sono sempre bene accette, sopratutto perché non si somigliano mai, se fossero tutte uguali, sarebbe una noia totale. Chi è un addetto ai lavori dice che ha giocato bene, sia se è italiano, sia se è croato. X verità assoluta tutti e due hanno giocato bene, chi in un modo, e chi in un altro, il risultato finale ( con molta franchezza e obiettività) forse ha premiato chi meritava di meno... siccome siamo italiani, siamo tutti contenti...ma proprio da sportivo italiano, faccio una domanda a tutti quelli che scrivono qui sopra: secondo voi , dove può arrivare questa nazionale , in questo campionato europeo, dopo averla vista , con l'Albania, con la Spagna, e con la Croazia? Vediamo chi si avvicina di più a questa domanda a campionato europeo finito.buobasera a tutti.
Modric, l'anno scorso abbiamo vissuto il tuo dramma con il gol di Pavoletti a 120 secondi dalla serie A, e tu hai perso la qualificazione a 20 secondi dalla fine, ma sei e resti un grandissimo campione e quando smetterai noi tutti perderemo qualcosa
Ahhahhaa...sei troppo forte..Croazia/Bari..i tifosi croati non meritavano la qualificazione dato i cori beceri nei confronti dei Serbi..Tiriamo fuori la politica da alcuni ambienti che é il male assoluto.Forza Italia!!
👏🏻👏🏻👏🏻Esatto. Perchè contro la Francia 2018 non vi potevano essere tante aspettative ( logico che un po' ci sperava cmnq, ma il secondo posto ERA GIÀ LA VITTORIA PIÙ GRANDE, E LA FU, in patria festeggiarono ugualmente ) Ma con l'Italia che abbiamo e AL 98' ( DOPO 8 minuti di recupero, forse un po' eccessivi, ma questo è un mio parere)...TI GIRANO I COGLI@NY DAVVERO. In pratica erano già qualificati e 2 secondi dopo, ADDIO Partita TRAGICAMENTE storica
Complimenti alla Croazia, esce una squadra forte,ma noi nel computo totale del girone abbiamo meritato rispetto a loro, ed anche ieri sera,anche se il gol qualificazione è arrivato all'ultimo respiro. Mi dispiace appena appena per Modric, grande fuoriclasse.... Ma godo invece per la scorrettezza dei loro tifosi che hanno lanciato di tutto ai nostri ad ogni battuta di corner...
Invece il rigore all ultimo con la juve, era una della più fortunate della carriera. Con tutto quello che ha vinto ( da fenomeno ) credo che abbia avuto più fortuna che sfortuna
E di quelle fortune in carriera ne ha avute tantissime. Modric è stato un grandissimo centrocampista, ma"Fortunatissimo" è stato anche quando gli hanno assegnato il pallone d'oro, un furto gigantesco subito da Mbappe che aveva letteralmente trascinata la Francia a vincere i mondiali, era un Mbappe incontenibile che al 100% meritava il pallone d'oro. Modric è stato fortunatissimo.
Se la tua non è una battuta per ridere, ti sbagli alla grande. Solo Maradona nel 1986 è stato decisivo come Mbappe per la vittoria di un campionato del mondo.
😅😅😅😅 Mi fai ridere. O vuoi semplicemente provocare oppure hai la memoria molto corta, ti invito a riguardarti le partite della Francia campione del mondo e di Mbappe: incontenibile. Cristiano Ronaldo cosa fece in quei mondiali?
Infatti per es. esiste anche la champions di quell'anno, in cui la Juve vinse 3 a 1 a Madrid, col Real che si qualificò grazie ad un rigore, concesso a tempo scaduto, regalato dall'arbitro. Qualche dubbio, sulla giustezza o meno del penalty, mi era rimasto ma dopo alcuni giorni vidi l'azione del rigore con una visuale da dietro la porta, e solo a quel punto capii il perché della reazione di Buffon. Ronaldo non avrebbe mai vinto quella champions: rubata. Né tantomeno sarebbe arrivato secondo. Per quanto riguarda il mondiale 2018, ripeto l'invito a riguardarti le partite della Francia e le impressionanti ripartenze di Mbappe con cui superava le difese avversarie in maniera incontenibile.
Paregiio meritato anzi stretto per le occasioni chi fa gol a sempre ragione l'italia ha fatto gol come loro , anzi un gol spettacolare! .Per Modric è stata la gara PIU' FORTUNATA della sua carriera visto che ha sbagliato un altro rigore importante e poi ha avuto la fortuna del gol. A Casaaaa!
Un Campione un grande Campione come Luka Modric, non si lamenta dei minuti dei tempi supplementari a differenza del suo ct... onore a lui un campione ma soprattutto un uomo.
Siamo tutti d'accordo che l'Italia specialmente nel secondo tempo è stata imbarazzante. Detto questo la Croazia non è che abbia giocato questa gran partita. Quindi non c'è nulla da recriminare riguardo al punteggio.
Nessuna ingiustizia. Il calcio non è stato cattivo... anzi. La vostra vittoria sarebbe stata ingiusta. Pareggio risultato sacrosanto. Tenendo presente che neanche noi avremmo meritato di vincere. Ma a conti fatti l'1 a 1 ci sta. Anche se al cardiopalma.
Come ha detto la fortuna e la sfortuna resta un fattore determinante di questo fantastico sport ma Luka Modric resta un signor giocatore e un signore👏🏻
I meriti della croazia derivano da grandi demeriti della difesa italiana. Per il resto, a parte falli, perdite di tempo e lanci di bicchieri, non è che la croazia abbia fatto sto granché.
@@silviopace5472si ma la Svizzera è poca cosa con le grandi squadre...tra l'altro la Francia è finita dalla parte di Germania, Portogallo e Spagna, quindi queste squadre le incontreremo eventualmente solo in finale
I croati con l'Italia hanno sempre buoni risultati....in questo caso il pareggio è un risultato giusto, la partita è stata equilibrata e non vi è nulla di sfortunato in questo risultato. La Croazia è stata eliminata a causa delle sconfitte nelle due partite precedenti.
@@giorgioroyaume8815 Si intendevo soprattutto per il pareggio con l'Albania...se una squadra come la Croazia pareggia con l'Italia ci puo' stare, ma un pareggio con l'Albania è come una sconfitta.
Si può essere contenti di essere passati, da italiani. Ma dobbiamo guardare in faccia la realtà. Squadra inguardabile, non ha dinamismo, movimenti, convinzione. Passaggetti ridicoli al giocatore più vicino, spesso all'indietro. Ci voleva un allenatore nuovo per giocare come giocava ultimamente Mancini, con la palla al piede Jorginho? O si cambia o finiremo al livello dell'Albania o anche peggio
Lui è abituato col real con gli arbitri che gli fanno vincere le partite e nessuno dice niente i giornalisti colusi manco loro hanno il coraggio di parlare dei furti dei blancos loro possono tutto
Oggi si, ma nel passato palloni d'oro ne abbiamo avuti ... e non dimenticare che anche un certo Signor Andrea Pirlo avrebbe potuto vincerlo...... e con merito anche se sappiamo tutti che la politica corrotta decide per motivi economici e di difesa del potere
Guarda caro Luka che avete pareggiato una partita che meritavate di perdere senza se e senza ma! L'Italia vi ha regalato un rigore e un goal assurdo, dopo aver dominato e meritando di vincere!
@@LeonardoFochila partita giusta ha visto , tu non gli hai visti i continui falli , il pullman per tutto il secondo tempo , il minuto passato per ogni cambio pur di spezzare il gioco. Non dico che abbiamo dominato ma la Croazia non meritava assolutamente di vincere , ma nemmeno di passare visto che nemmeno l'Albania hanno battuto.
@@MassimoCasatriste tu che partita hai visto? Vuoi dire che la Croazia non abbia messo il pullman o che non abbia fatto 300 falli per perdere tempo ? Non ha dominato la partita l'Italia ma nemmeno la Croazia. Una partita da pareggio. Chi dice che la Croazia meritava di vincere, di calcio non capisce nulla . l'Italia si è anche mangiata un gol davanti la porta con Scamacca.
Modric ha fatto un fallo di frustrazione da cartellino rosso: intervento da dietro col pallone lontano e di proposito sulle gambe dell'avversario,ma non è stato espulso solo perché si chiama Modric,la sudditanza psicologica arbitrale continua a regnare sovrana.Il Karma l'ha fatto eliminare dall'europeo con tutta la sua nazionale. È stato fortunato invece a non farsi espellere.
@@quattrolune hanno fatto solo qu tiro da fuori area al primo tempo e il rigore, oltretutto sbagliato, per il resto non hanno fatto niente!! Modric a casaaaa viaaaaaa!!! 😘😘😘😘🍺🍺🍺
In realtà è stata una partita che è andata molto a fortuna e sfortuna per entrambi. Noi abbiamo mancato 3 gol incredibili e loro un rigore. Era una partita che poteva finire 2-0 per loro o 0-2 per noi
Bravissimo Luca ha dato spettacolo con il suo gol! Onore per i Croati che non si sono piegati ne davanti a tanti ammonizioni che uscivano dalle tasche del arbitro contro come caramelle in forma di cartellini gialli e neanche davanti a 8 min i quali sono finiti non appena l’Italia ha segnato il gol! Siamo italiani ma dobbiamo essere realisti che quest’Italia presuntuosa e furba non è l’Italia dei veri giocatori che hanno fatto storia e non merita niente perché non ha fatto nulla! Guardate la grandezza dei Croati nella loro umiltà e nobiltà Humana che alla nostra squadra manca! Hanno stra vinto i Croati 🎉impariamo dai piccoli con il cuore grande! Non si gioca con e per i soldi ma con e per il Cuore solo così si oltre vince
@@RomaOrmaAmor un italiano e colui che vive da 30 anni in Italia con o senza la tua voglia di acetare. E se tu sei il topolino per via di questo a me rimane solo a consolarti perché presto sarai tu ad essere come me e io come te. Cerca di capire le tue vere provenienze perché sicuramente ti troverai ad essere molto lontano dalla Roma, ti garantisco! E la storia del humanita! E la storia di intero globo! Ci vuole empatia fratello e questo che manca a te e anche alla nostra squadra! Ti spiego due cose perché sei confuso: L’immigrazione è un fenomeno antico quanto l’umanità stessa. Le migrazioni umane risalgono alla preistoria, quando i primi Homo sapiens lasciarono l’Africa per diffondersi in tutto il mondo. Ecco alcuni punti salienti nella storia delle migrazioni umane: 1. Migrazioni preistoriche: Circa 60.000 anni fa, gruppi di Homo sapiens iniziarono a migrare fuori dall’Africa. Questi primi migranti si spostarono attraverso il Medio Oriente e si dispersero in Europa, Asia e Oceania. 2. Migrazioni agricole: Con l’avvento dell’agricoltura circa 10.000 anni fa, ci furono importanti movimenti di popolazione. Le persone migrarono per trovare terre fertili e stabilirsi in nuovi territori, portando con sé tecnologie agricole e domestiche. 3. Migrazioni storiche: Nell’antichità, diverse civiltà hanno visto migrazioni significative. Ad esempio, durante l’epoca romana, ci furono spostamenti di popolazioni su larga scala all’interno e ai confini dell’Impero Romano. 4. Migrazioni medievali: Nel Medioevo, le migrazioni continuarono con movimenti come le invasioni barbariche, le conquiste islamiche e le migrazioni vichinghe. 5. Migrazioni moderne: Con la scoperta del Nuovo Mondo nel XV e XVI secolo, ci fu una nuova ondata di migrazioni. Gli europei colonizzarono le Americhe, portando a grandi spostamenti di popolazioni, inclusi gli schiavi africani portati nelle Americhe attraverso il commercio transatlantico degli schiavi. 6. Migrazioni contemporanee: Nel XIX e XX secolo, l’industrializzazione e le guerre mondiali provocarono ulteriori migrazioni di massa. Oggi, l’immigrazione continua a essere un tema rilevante, con persone che si spostano per motivi economici, politici e ambientali. In sintesi, l’immigrazione è una costante nella storia umana, riflettendo l’adattabilità e la capacità dell’umanità di cercare nuove opportunità e migliorare le proprie condizioni di vita.
@@erithion-30non hanno giocato bene, anzi ti dirò di più. Se non si fosse creata la situazione del rigore, la Croazia non avrebbe segnato. Giusto che siamo passati noi
Se si va' ad inficiare su tematiche pseudo analitiche che hanno il compito di concernerne l'induzione introspettiva, trovo la questione alquanto pragmatica, se poi si analizza il dato più efficiente che va' a tergiversare su parametri acriptici, probabilmente la tematica in essere chiude l'analisi in se, seppur con contorni circospettivi! Comunque, qualsivoglia dire, me ne compiaccio fermamente!
Dello stato d'animo di Modric a me personalmente non me ne frega niente, abbiamo meritato il pareggio e il passaggio, il calcio e' questo, andiamo avanti, forza ragazzi.
Da sportivo mi è dispiaciuto molto per Luka Modric, onore a te Luka grande uomo e campione
A me no godo bisogna sapere anche perdere
A me non è dispiaciuto neanche un po', dopo il vantaggio aizzava a fare falli i suoi compagni e a perdere tempo, prima di uscire ha finito di esaltare quegli ubriaconi dei suoi connazionali che hanno riempito il campo di bottiglie di birra. Poi ogni volte che veniva inquadrato con quel naso e faccia da befana che ha, mi infastidiva non poco! Finalmente poi al 98, il karma, glielo ha messo in quel posto!
Sono i gol più belli quelli all'ultimo secondo,ZACCAGNIIIIIII 💙💙🤍🤍
@@Ryan-th1bhquello che non so fare io
♥️♥️♥️
Modric giocatore incredibile. Se non lo toglieva sono convinto che la Croazia avrebbe vinto , lui ha un controllo del pallone perfetto
Se non lo avesse tolto, sarebbe collassato...
Diciamo che la Croazia ha rischiato di prenderne almeno altri 3 di goal, fortuna prima del rigore a non prenderne almeno due, fortuna del rigore, grande parata di Donnarumma, goal di fortuna, catenaccio ed alla fine l’Italia ha meritato di vincere.
Un grande giocatore che anche ieri ha dato l’esempio a tutta la sua squadra. Onore a Modric da tifoso italiano .
Quello che ci aspetta, mi preoccupa, ma l' Italia è una squadra imprevedibile, come disse una volta l' allenatore del Brasile.
Giocatore molto forte, nonostante non giovanissimo ancora due categorie sopra i migliori dell'Italia, anche senza tatuaggi😄
Il guizzo, la coordinazione, il controllo e la freddezza nell'occasione del gol sulla respinta di Donnarumma sono da campione.
Ti ammiro e ti stimo per tutto quello che hai fatto e continuerai a fare. Sei un talento. Detto ciò, la sfortuna non è questo, non fa parte di codesto mondo, ma di tutt'altri mondi.
Quando mancava un minuto aveva la faccia di quello che sapeva di prenderlo
@@fulviovanzetti1112 l'ho pensato anche io, quando ho visto mordersi la maglietta
Un campione immenso!!! Che peccato non averlo visto giocare in serie A !
Un grande campione
Grande Luka Modric.
Veramente un grande campione e un signore
Grande rispetto per Modric, mi dispiace che una cosa del genere sia capitata proprio contro di noi...
Alla sua età ha dato una lezione ai nostri centrocampisti su come si gioca a calcio
Tu sarai anche un campione ma non mi dire che meritavate la vittoria... La Croazia in questo europeo non ha giocato bene e Comunque non avete fatto molto più di noi anzi l'occasione da goal più nitida l'abbiamo avuta noi.....Pareggio giusto tra due nazionali deludenti
Esatto
Vero
L'occasione da gol migliore l'ha avuta lui sbagliando il rigore
Sarai sempre un campione
Modric classe infinita
Rispetto !
Grandissimo Modric
Grande campione, grande esempio per i ragazzi, no ludopatia e tatuaggi ma talento e umiltà.
Modric grande campione. Anche se è a fine carriera è ancora in grado di fare la differenza. Spero che giochi ancora qualche anno per poterlo continuare ad ammirare sul campo mentre disegna calcio
Bravo Luka meriti tutto il bene. Auguri a' Italia
Modric grande giocatore e uomo corretto in campo. Leao, Neymar e company dovrebbero baciargli i piedi
Neymar è forte oh leao scarso
Massimo rispetto per il grande, Luka Modric
Grande calciatore
penso che il pareggio sia il risultato piu' giusto anzi se c'era una squadra che forse meritava qualcosina in piu' eravamo noi ..... Ma Luka e' l 'ultimo vero centrocapista Fuoriclasse rimasto al mondo attualmente insieme a Kross
@@stefanocastrol1242 beh se e’ un ottimo giocatore pirlo cos’era? Un giocatore mediocre?
@@stefanocastrol1242 non sono d’accordo, tu vedi nei fuoriclasse solo chi segna che chiaramente viene sempre portato alla ribarlta ma se questi sono fuoriclasse e’ perche dietro di loro ce ne erano altrettanti, guarda i centrocampi dietro ai giocatori che hai menzionato…. Va beh comunque sono pareri
@@stefanocastrol1242 ribadisco se maldini eranun fuoriclasse lo sono stati anche pirlo e modric includerei anche iniesta beh il loro curriculum parla da solo , dove ha giocato messi prima del barcelloma scusa?
@@stefanocastrol1242 Sei fuori di testa
@@stefanocastrol1242 Del Piero non è stato un fuoriclasse
Modric is one of the very few of the best …
Complimenti comunque a lui e alla Croazia , han giocato sicuramente meglio di noi
Legenda Modric
I tornei sono così c'e' rammarico per la Croazia e gioia per l'Italia
Le opinioni sono sempre bene accette, sopratutto perché non si somigliano mai, se fossero tutte uguali, sarebbe una noia totale. Chi è un addetto ai lavori dice che ha giocato bene, sia se è italiano, sia se è croato. X verità assoluta tutti e due hanno giocato bene, chi in un modo, e chi in un altro, il risultato finale ( con molta franchezza e obiettività) forse ha premiato chi meritava di meno... siccome siamo italiani, siamo tutti contenti...ma proprio da sportivo italiano, faccio una domanda a tutti quelli che scrivono qui sopra: secondo voi , dove può arrivare questa nazionale , in questo campionato europeo, dopo averla vista , con l'Albania, con la Spagna, e con la Croazia? Vediamo chi si avvicina di più a questa domanda a campionato europeo finito.buobasera a tutti.
Sì sente poco e niente....!
Rimani un grande campione .... ma la nostra Nazionale è sempre imprevedibile.
Modric, l'anno scorso abbiamo vissuto il tuo dramma con il gol di Pavoletti a 120 secondi dalla serie A, e tu hai perso la qualificazione a 20 secondi dalla fine, ma sei e resti un grandissimo campione e quando smetterai noi tutti perderemo qualcosa
Da barese sto ancora piangendo...🐔
Ahhahhaa...sei troppo forte..Croazia/Bari..i tifosi croati non meritavano la qualificazione dato i cori beceri nei confronti dei Serbi..Tiriamo fuori la politica da alcuni ambienti che é il male assoluto.Forza Italia!!
Rispetto❤
Pirlo era nettamente più forte: hanno un mondiale vinto di differenza che vale più di ogni Champions League vinta da Modric
Mi piace il calcio da quando sono nato,per me Luka Modric è uno dei migliori giocatori dell ultimo secolo !!!
È stato stupendo vederti giocare luka
👏🏻👏🏻👏🏻Esatto. Perchè contro la Francia 2018 non vi potevano essere tante aspettative ( logico che un po' ci sperava cmnq, ma il secondo posto ERA GIÀ LA VITTORIA PIÙ GRANDE, E LA FU, in patria festeggiarono ugualmente )
Ma con l'Italia che abbiamo e AL 98' ( DOPO 8 minuti di recupero, forse un po' eccessivi, ma questo è un mio parere)...TI GIRANO I COGLI@NY DAVVERO.
In pratica erano già qualificati e 2 secondi dopo, ADDIO
Partita TRAGICAMENTE storica
Grande campione
Daje a Modric ci devi da stareeeee😂😂, comunque complimenti hai croati è Sempre Forza Magica Italia ❤❤❤❤❤
Complimenti alla Croazia, esce una squadra forte,ma noi nel computo totale del girone abbiamo meritato rispetto a loro, ed anche ieri sera,anche se il gol qualificazione è arrivato all'ultimo respiro.
Mi dispiace appena appena per Modric, grande fuoriclasse....
Ma godo invece per la scorrettezza dei loro tifosi che hanno lanciato di tutto ai nostri ad ogni battuta di corner...
Invece il rigore all ultimo con la juve, era una della più fortunate della carriera.
Con tutto quello che ha vinto ( da fenomeno ) credo che abbia avuto più fortuna che sfortuna
E di quelle fortune in carriera ne ha avute tantissime.
Modric è stato un grandissimo centrocampista, ma"Fortunatissimo" è stato anche quando gli hanno assegnato il pallone d'oro, un furto gigantesco subito da Mbappe che aveva letteralmente trascinata la Francia a vincere i mondiali, era un Mbappe incontenibile che al 100% meritava il pallone d'oro. Modric è stato fortunatissimo.
Se la tua non è una battuta per ridere, ti sbagli alla grande. Solo Maradona nel 1986 è stato decisivo come Mbappe per la vittoria di un campionato del mondo.
😅😅😅😅 Mi fai ridere.
O vuoi semplicemente provocare oppure hai la memoria molto corta, ti invito a riguardarti le partite della Francia campione del mondo e di Mbappe: incontenibile.
Cristiano Ronaldo cosa fece in quei mondiali?
Infatti per es. esiste anche la champions di quell'anno, in cui la Juve vinse 3 a 1 a Madrid, col Real che si qualificò grazie ad un rigore, concesso a tempo scaduto, regalato dall'arbitro. Qualche dubbio, sulla giustezza o meno del penalty, mi era rimasto ma dopo alcuni giorni vidi l'azione del rigore con una visuale da dietro la porta, e solo a quel punto capii il perché della reazione di Buffon. Ronaldo non avrebbe mai vinto quella champions: rubata. Né tantomeno sarebbe arrivato secondo.
Per quanto riguarda il mondiale 2018, ripeto l'invito a riguardarti le partite della Francia e le impressionanti ripartenze di Mbappe con cui superava le difese avversarie in maniera incontenibile.
Io sono convinto che Mbappe abbia subito due Furti. Comunque, anche se la penso molto diversamente, prendo atto dell'onestà della tua opinione.
Onore a Modric per la sua prestazione.
Hai vinto un sacco, lascia qualcosa anche agli altri.
Paregiio meritato anzi stretto per le occasioni chi fa gol a sempre ragione l'italia ha fatto gol come loro , anzi un gol spettacolare! .Per Modric è stata la gara PIU' FORTUNATA della sua carriera visto che ha sbagliato un altro rigore importante e poi ha avuto la fortuna del gol. A Casaaaa!
Se non avevamo tutti quei minuti a disposizione, saremmo stati eliminati. Cmq il calcio è imprevedibile e la nostra determinazione è stata ripagata.
Un Campione un grande Campione come Luka Modric, non si lamenta dei minuti dei tempi supplementari a differenza del suo ct... onore a lui un campione ma soprattutto un uomo.
Sei cartellini: dice tutto!
Caro Modric la verità è che, se possibile, a questo europeo (e anche ieri sera) avete fatto ancora più schifo di noi.
Grande Motruc❤
Siamo tutti d'accordo che l'Italia specialmente nel secondo tempo è stata imbarazzante. Detto questo la Croazia non è che abbia giocato questa gran partita. Quindi non c'è nulla da recriminare riguardo al punteggio.
Modric sei un grande,ma non mi dispiace che sei uscito,anche perché non sei mai volutoi venire all'Inter.
Nessuna ingiustizia. Il calcio non è stato cattivo... anzi. La vostra vittoria sarebbe stata ingiusta. Pareggio risultato sacrosanto. Tenendo presente che neanche noi avremmo meritato di vincere. Ma a conti fatti l'1 a 1 ci sta. Anche se al cardiopalma.
Grande rispetto per un grande campione, ma non concordo. Se ti chiudi in difesa per 40 minuti non è sfortuna, è una conseguenza
Il catenaccio se non è made in Italy non paga, il golletto lo prendi sempre .
ad averlo a 38 anni nell'italia...
Come ha detto la fortuna e la sfortuna resta un fattore determinante di questo fantastico sport ma Luka Modric resta un signor giocatore e un signore👏🏻
Beh ovvio chi non vorrebbe passare dal Real madrid all'Inter
Modric e un grande giocatore e sportivo onore e merito a lui...
L'unica cosa positiva che è uscita una squadra peggiore della nostra, come giocatori ( 6 ammoniti ) e come tifosi.
I meriti della croazia derivano da grandi demeriti della difesa italiana. Per il resto, a parte falli, perdite di tempo e lanci di bicchieri, non è che la croazia abbia fatto sto granché.
L' Italia è stata fortunata ma non può esserlo sempre,loro potevano gestire meglio il finale.Saremo i prossimi ad uscire.
Con la Svizzera vinciamo al 1000 x 1000
Troppe nazionalità ci sono dentro in quella squadra
@@fabiocat7260 Forse.Dipende dall' arbitraggio
@@silviopace5472si ma la Svizzera è poca cosa con le grandi squadre...tra l'altro la Francia è finita dalla parte di Germania, Portogallo e Spagna, quindi queste squadre le incontreremo eventualmente solo in finale
@@fabiocat7260 Non arriviamo in semifinale ne sono certo
@@fabiocat7260 cosa abbiamo fatto con la svizzera?🤔😄
I croati con l'Italia hanno sempre buoni risultati....in questo caso il pareggio è un risultato giusto, la partita è stata equilibrata e non vi è nulla di sfortunato in questo risultato. La Croazia è stata eliminata a causa delle sconfitte nelle due partite precedenti.
😂😂😂 Ma che dici?
@@giorgioroyaume8815 Si intendevo soprattutto per il pareggio con l'Albania...se una squadra come la Croazia pareggia con l'Italia ci puo' stare, ma un pareggio con l'Albania è come una sconfitta.
this little runt is all done
Si può essere contenti di essere passati, da italiani. Ma dobbiamo guardare in faccia la realtà. Squadra inguardabile, non ha dinamismo, movimenti, convinzione. Passaggetti ridicoli al giocatore più vicino, spesso all'indietro. Ci voleva un allenatore nuovo per giocare come giocava ultimamente Mancini, con la palla al piede Jorginho? O si cambia o finiremo al livello dell'Albania o anche peggio
La Croazia è peggio, ma di tanto
@@sonoproprioio1 bah, come singoli è superiore a noi, almeno sulla carta.
@@vittorioprimiani89 si ma sul campo si vede che sono messi molto peggio di noi, e non meritavano minimamente di passare da secondi al posto nostro
La prima è già una domanda stupida ...
Sei del real ed hai il coraggio di parlare di fortuna???🤮
Lui è abituato col real con gli arbitri che gli fanno vincere le partite e nessuno dice niente i giornalisti colusi manco loro hanno il coraggio di parlare dei furti dei blancos loro possono tutto
Minchia davvero ahahahah
RESPECT Luka
In Italia non esistono campioni come lui.
Sempre Donnarumma
Oltre a Donnarumma no
Oggi si, ma nel passato palloni d'oro ne abbiamo avuti ... e non dimenticare che anche un certo Signor Andrea Pirlo avrebbe potuto vincerlo...... e con merito anche se sappiamo tutti che la politica corrotta decide per motivi economici e di difesa del potere
Comunque la Croazia un mezzo tiro in porta ha fatto... nonostante dovesse vincere a tutti i costi
Si fa il tifo per gli inglesi solo per vederlo passare!
Caro mio sol al Real si può avere il culo di vincere sempre e comunque....Forza Italia
Così fortunata che hanno fatto un tiro in porta ed è entrato, senza il rigore non arrivavano neanche a 1 di xg
Un bel popolo sti slavi
Non mi dispiace per niente... Godo... A vedere gli avversari fuori....
Chiedo scusa io a te luka per lo schifo di squadra che siamo noi italiani meritiamo il peggio
Guarda caro Luka che avete pareggiato una partita che meritavate di perdere senza se e senza ma! L'Italia vi ha regalato un rigore e un goal assurdo, dopo aver dominato e meritando di vincere!
che partita hai visto scusa?
@@LeonardoFochila partita giusta ha visto , tu non gli hai visti i continui falli , il pullman per tutto il secondo tempo , il minuto passato per ogni cambio pur di spezzare il gioco. Non dico che abbiamo dominato ma la Croazia non meritava assolutamente di vincere , ma nemmeno di passare visto che nemmeno l'Albania hanno battuto.
Ma dove? Una squadra così moscia
Ma che partita hai visto?
@@MassimoCasatriste tu che partita hai visto? Vuoi dire che la Croazia non abbia messo il pullman o che non abbia fatto 300 falli per perdere tempo ? Non ha dominato la partita l'Italia ma nemmeno la Croazia. Una partita da pareggio. Chi dice che la Croazia meritava di vincere, di calcio non capisce nulla . l'Italia si è anche mangiata un gol davanti la porta con Scamacca.
Sarebbe stato sufficiente non passare 40 minuti a perdere tempo con un vantaggio di un solo gol.
Ma la magliettina che masticavi, l hai poi digerita?
Modric ha fatto un fallo di frustrazione da cartellino rosso: intervento da dietro col pallone lontano e di proposito sulle gambe dell'avversario,ma non è stato espulso solo perché si chiama Modric,la sudditanza psicologica arbitrale continua a regnare sovrana.Il Karma l'ha fatto eliminare dall'europeo con tutta la sua nazionale. È stato fortunato invece a non farsi espellere.
Ci sono sportivi italiani poco obbiettivi Basta
La faccia che aveva quando ha tirato il rigore era di uno che se la stava facendo sotto
Avete meritato di uscire modric punto e basta!!
Non è vero.
@@quattrolune hanno fatto solo qu tiro da fuori area al primo tempo e il rigore, oltretutto sbagliato, per il resto non hanno fatto niente!! Modric a casaaaa viaaaaaa!!! 😘😘😘😘🍺🍺🍺
Da aggiungere anche Dalic (CT Croazia) che si é lamentato degli 8 minuti di recupero
@@quattroluneNon è vero? Vai a vedere le statistiche
Concordo, Croazia deludente.
Ma ha il naso di Califano!
Una Peroni sudata vi farebbe riprendere 😂😂
Nessuna sfortuna, non avete chiuso una partita dominata, puoi prendertela solo con voi
Donnarumma e Zaccagni...spiace.
La fortuna non c'entra niente
In realtà è stata una partita che è andata molto a fortuna e sfortuna per entrambi. Noi abbiamo mancato 3 gol incredibili e loro un rigore. Era una partita che poteva finire 2-0 per loro o 0-2 per noi
Bravissimo Luca ha dato spettacolo con il suo gol! Onore per i Croati che non si sono piegati ne davanti a tanti ammonizioni che uscivano dalle tasche del arbitro contro come caramelle in forma di cartellini gialli e neanche davanti a 8 min i quali sono finiti non appena l’Italia ha segnato il gol! Siamo italiani ma dobbiamo essere realisti che quest’Italia presuntuosa e furba non è l’Italia dei veri giocatori che hanno fatto storia e non merita niente perché non ha fatto nulla! Guardate la grandezza dei Croati nella loro umiltà e nobiltà Humana che alla nostra squadra manca! Hanno stra vinto i Croati 🎉impariamo dai piccoli con il cuore grande! Non si gioca con e per i soldi ma con e per il Cuore solo così si oltre vince
Se tu sei italiano io sono topolino
@@RomaOrmaAmor un italiano e colui che vive da 30 anni in Italia con o senza la tua voglia di acetare. E se tu sei il topolino per via di questo a me rimane solo a consolarti perché presto sarai tu ad essere come me e io come te. Cerca di capire le tue vere provenienze perché sicuramente ti troverai ad essere molto lontano dalla Roma, ti garantisco! E la storia del humanita! E la storia di intero globo! Ci vuole empatia fratello e questo che manca a te e anche alla nostra squadra! Ti spiego due cose perché sei confuso:
L’immigrazione è un fenomeno antico quanto l’umanità stessa. Le migrazioni umane risalgono alla preistoria, quando i primi Homo sapiens lasciarono l’Africa per diffondersi in tutto il mondo. Ecco alcuni punti salienti nella storia delle migrazioni umane:
1. Migrazioni preistoriche: Circa 60.000 anni fa, gruppi di Homo sapiens iniziarono a migrare fuori dall’Africa. Questi primi migranti si spostarono attraverso il Medio Oriente e si dispersero in Europa, Asia e Oceania.
2. Migrazioni agricole: Con l’avvento dell’agricoltura circa 10.000 anni fa, ci furono importanti movimenti di popolazione. Le persone migrarono per trovare terre fertili e stabilirsi in nuovi territori, portando con sé tecnologie agricole e domestiche.
3. Migrazioni storiche: Nell’antichità, diverse civiltà hanno visto migrazioni significative. Ad esempio, durante l’epoca romana, ci furono spostamenti di popolazioni su larga scala all’interno e ai confini dell’Impero Romano.
4. Migrazioni medievali: Nel Medioevo, le migrazioni continuarono con movimenti come le invasioni barbariche, le conquiste islamiche e le migrazioni vichinghe.
5. Migrazioni moderne: Con la scoperta del Nuovo Mondo nel XV e XVI secolo, ci fu una nuova ondata di migrazioni. Gli europei colonizzarono le Americhe, portando a grandi spostamenti di popolazioni, inclusi gli schiavi africani portati nelle Americhe attraverso il commercio transatlantico degli schiavi.
6. Migrazioni contemporanee: Nel XIX e XX secolo, l’industrializzazione e le guerre mondiali provocarono ulteriori migrazioni di massa. Oggi, l’immigrazione continua a essere un tema rilevante, con persone che si spostano per motivi economici, politici e ambientali.
In sintesi, l’immigrazione è una costante nella storia umana, riflettendo l’adattabilità e la capacità dell’umanità di cercare nuove opportunità e migliorare le proprie condizioni di vita.
@@erithion-30non hanno giocato bene, anzi ti dirò di più. Se non si fosse creata la situazione del rigore, la Croazia non avrebbe segnato. Giusto che siamo passati noi
@@andreabianchi6156 ♥️♥️♥️
Madonna che palle non ti prendere così sul serio bello mio , era solo un commento ironico il mio
sfortuna cosa ?? abbiamo meritato la qualificazione
Ma ieri durante la partita, avevi bevuta di brutto! Di sicuro bevevi whisky!
@@leonida5293 Pareggio meritato e passaggio pure
Partita ingiusta, meritava totalmente la croazia! Ma il Karma farà il suo corso.
Se si va' ad inficiare su tematiche pseudo analitiche che hanno il compito di concernerne l'induzione introspettiva, trovo la questione alquanto pragmatica, se poi si analizza il dato più efficiente che va' a tergiversare su parametri acriptici, probabilmente la tematica in essere chiude l'analisi in se, seppur con contorni circospettivi! Comunque, qualsivoglia dire, me ne compiaccio fermamente!
quante champions hai visto così?
Congratulazione l'Italia, i nostri amici, ma Croazia ha giocato molto bene. Devo dire che l'arbitro ha giudicato male! Ti mando i saluti da Zagabria!
tutto il culo che ha al real ogni tanto ci sta che paga
Ci voleva l'uomo della Lazionale per riparare all'incapacità di Scamacca e Pellegrini.
Ma si sente a spruzzi😂
Soltanto il tuo goal é stato fortunato...😂
😂😂😂😂😂 byebye My friend 🆗 at home 🏡
se la meritavA
Da italiano personalmente chiedo scusa per il risultato
Dello stato d'animo di Modric a me personalmente non me ne frega niente, abbiamo meritato il pareggio e il passaggio, il calcio e' questo, andiamo avanti, forza ragazzi.
Haha