@@giorgiomatera3395tu si che capisci !!! Ti hanno chiamato ad allenare le migliori squadre d'europa ma sei impegnato con la pesca a traino e non hai tempo ...
Conte ha avuto una settimana per preparare questa partita, Motta 2 giorni. Eppure nella ripresa il Napoli è stato messo nella propria metà campo senza creare problemi. Conte è stato costretto a togliere il tridente kvara-lukaku- politano per disperazione....mentre la Juve se l'è giocata con: McKennie ,Locatelli e weah (centravanti ) con i quali fino all' anno scorso non si poteva giocare...oggi chiaramente altri giocatori Yildiz , "troppo giovane"... Oggi improvvisamente maturo e spesso decisivo Cambiaso, "non ancora pronto"...oggi imprescindibile nei movimenti richiesti da Motta In più il Mister ha aggiunto Savona e tolto sczcesny, chiesa, rabiot e Danilo (panchinato) Ma ci si lamenta.... Si, ci sono i nuovi acquisti. 3 appena inseriti,1 (d.luiz) da inserire. In totale nessuno che abbia mai vinto qualcosa (a parte kalulu). Per il resto ha detto tutto mister Gatta, non a caso l'unico che abbia perizia calcistica. Dall'altra parte c'era il grande Conte con i suoi 150 mln di mercato a rimorchio, tutti belli chiusi dietro. Dopo 5 giornate unica squadra in Europa a non aver subito 1 gol (fosse successo nelle ultime 3 stagioni sai che fellatio in giro...)
E il risultato di questa mirabolante partita, così meravigliosamente interpretata e finemente raccontata, immagino non sia stato uno 0-0 senza mai tirare in porta. Come con la Roma. Come con l'Empoli. Ah... il mercato per Motta è stato di 200 milioni.
@@skywalker976 il tabellino dice 2 tiri in porta, l'evidenza offerta dalla partita invece parla di totale controllo. Di partite con 0 tiri in porta nelle ultime stagioni quello di prima c'ha fatto i record🤭 Mentre per quanto riguarda il dominio era sovente appannaggio degli avversari...🤭🤭 E il tutto senza chiesa...rabiot...danilo..scezesny...milik... Ma con savona...yildiz che non giocavano mai perché troppo giovani; McKennie... Locatelli...weah addirittura centravanti (con i quali fino all'anno scorso non si poteva giocare perché troppo scarsi, giusto?) Con 3 nuovi acquisti appena inseriti (che non hanno mai vinto nulla) e d. Luiz (che non ha mai vinto nulla..) ancora da inserire. E alla fine ancora imbattuti ed unici in Europa con la porta inviolata.... Come va la bile?🤭🤭🤭
Ma dove l'hai visto il Napoli chiuso dietro?..unica vera occasione della partita l'ha avuta il Napoli alla fine del primo tempo , su calcio d'angolo , ti ricordi ?..hai visto la partita ?
@@IgorLiguori-z1n cosa c'entra l'unica occasione con l'atteggiamento remissivo del Napoli? Hai mai giocato a calcio? Che poi dimentichi fatalmente il salvataggio davanti a Meret su cross di Yildiz per l'inserimento di koop dopo pochi minuti... funzionava il televideo?
@@IgorLiguori-z1n cosa c'entra l'unica occasione con l'atteggiamento remissivo del Napoli? Hai mai giocato a calcio? Che poi dimentichi fatalmente il salvataggio davanti a Meret su cross di Yildiz per l'inserimento di koop dopo pochi minuti... funzionava il televideo?
Abbiate pazienza, non potete pretendere il triplete. Si sta facendo bene, con una nuova rosa e con una delle squadra più giovane di sempre della Juve. Finiamola di essere pessimisti. Il percorso è appena iniziato, io vedo una squadra giocare e migliorarsi ogni partita che passa, i gol in attacco arriveranno.
Il mio non è un giudizio su Motta, non avrebbe senso dopo 5 partite. La mia è un' osservazione. Non si può sperare , specialmente quando trovi la squadra avversaria ben posizionata, di creare pericoli con un giro palla lentissimo e senza ritmo. Poi se quelli che nel mezzo devono far girare la squadra sono Locatelli e Weston , allora siamo a posto!! 70 milioni spesi per centrocampisti e dopo 5 giornate scaldano la panchina. Boh! Thuram è già tornato da due settimane, l'altro desaparecidos. C' è da preoccuparsi Giuntoli?
Comunque per un vice Vlahovic avremmo in Next Gen sia AFENA sia SEMEDO. AFENA FELIX ha fatto una specie di euro gol proprio recentemente, un gol che se facesse Vlahovic verrebbe giù lo stadio per capirci. Per me è stato comunque un errore togliere Vlahovic anche se giocava male ma era comunque un centravanti. Dobbiamo cercare e sfruttare meglio i calci d’angolo e le punizioni. Poi serve anche una organizzazione offensiva. L’idea che avevo io era che Koopmeiners avrebbe dovuto fare lo Zirkzee che smistava palloni in avanti e alla occorrenza tirava, io lo vedo spesso smarcarsi e fare dei movimenti in profondità ma i compagni non lo capiscono; Koop è anche abituato ad un giro palla più veloce rispetto ai compagni che sono più lenti. La palla in zona d’attacco deve girare velocemente. ( sento i commentatori che continuano a dire “eh ma Vlahovic non è Zirkzee…”: infatti per fare il ruolo avanzato di Zirkzee è stato preso in teoria Koopmeiners!! Lo stiamo sfruttando bene Koop? Per me non ancora !). Anche Thuram in teoria può fare il regista basso ma anche avanzato. La squadra nel tempo non potrà che migliorare. I centrocampisti han giocato bene, ma i nuovi io proverei a metterli…! Solo Cambiaso a costruire è troppo poco, servono Thuram Koopmeiners e Fagioli per creare occasioni “nitide” da gol… con il Psv fagioli in pochi minuti ha creato 2 quasi assist sbagliati poi dagli attaccanti ma nei minuti finali poteva essere sfruttato di più. Può fare anche il trequartista volendo. Serve capire bene chi può creare gioco e chi no e in campo ce ne devono essere almeno 3 di creativi. La squadra deve ancora conoscersi e Motta deve ancora trovare completamente la quadra….
Ha ragione mister Gatta,Milik con le sue caratteristiche potrebbe essere la soluzione ai nostri problemi,se non si riprende,a gennaio bisogna cercare una punta.
qualcuno si ricorda di una e ripeto una sola parata del portiere del Napoli? Tutto il resto sono solo chiacchiere pro Motta...chiacchiere e noia pura. Tra le due le occasioni più chiare e nitide le ha avute il Napoli. Stop!
Male male oggi ci vuole qualità offensiva e crederci provarci almeno se l'attacco e il centrocampo non comincia a macinare calcio e a segnare siamo messi male..
Che c'entra che la miglior parata coincida per forza con l'occasione migliore. Anche un passaggio di poco lungo potrebbe essere un'occasione migliore. O una traversa a portiere fermo .
Gatta ha visto una partita sulla luna..io a metà secondo tempo mi sono appisolato..speriamo che il milan non cambi allenatore altrimenti ci tocca giocarci il quarto posto
Queste partite, in cui l'avversario si mette dietro, saranno la maggior parte, almeno in Campionato. Quindi fatevi il segno della croce, la Juventus in campionato di partite ne vincerà ben poche
La partita di ieri è stata , a parer mio, decisamente migliore delle 2 precedenti dal punto di vista tecnico, il problema grosso sono gli ultimi 20 metri, perché vlahovic non può fare la prima punta nel gioco di Motta. Dobbiamo assolutamente trovare una soluzione emergenziale fino al mercato di gennaio. Nota positiva è la fase difensiva
Ma che significa il problema è davanti...se ti affidi a LOC regista e MCK per ultimo passaggio siamo tornati indietro di 1 anno ...e poi la squadra gli ultimi 20 minuti era stanchissima...qualche cambio tipo fagioli o luiz per in yiro da fuori no?? Ho visto bene cambiaso- calafiori ..
Luiz va a 1 all'ora e non difende non poteva metterlo, non se ha l'atteggiamento avuto in questo primo mese di Juve (vergognoso). Locatelli anche oggi sontuoso, è incredibile come venga criticato un giocatore che in 6 partite è stato tra i migliori 3 in tutte e 6 le partite, salva 1 gol, recupera palloni, dà equilibrio, ha il 94% di passaggi completati toccando più di 100 palloni e fa almeno 3 cambi gioco super.
@@LMAAL21 no no, per carità, non discuto. C'è gente a cui piacciono i mediocri, va bene così. Capisco perché vogliate la Mediocrentus. Per fortuna siamo riusciti a resistere alle richieste dei top club del mondo disposte a fare ponti d'oro per averlo
A me la Juve è piaciuta, gioca bene. Il Napoli era molto chiuso. Forse avrei provato con 2 centrocampisti avanzati. Avrei provato Weah a destra, Nico a sinistra Ildiz e Koop dietro Vlahovic e il solo Locatelli basso. Era l'unica cosa di alternativo che si poteva provare. Molto probabilmente Motta ha voluto mantenere l'equilibrio contro un napoli molto pericoloso in contropiede.
Kalulu è la prova che non bisogna spendere obbligatoriamente 60 milioni come per koopmeiners o più di 50 come per Duglas Luiz. A volte con pochi soldi si compra meglio. L'unico calciatore che vale quanto speso è Bremer. Mai comprare da Atalanta e Fiorentina. I calciatori dell'Atalanta vanno bene solo con Gasperini, quelli della Fiorentina peggio. Queste squadre sanno vendere molto bene i loro calciatori alle squadre che ci cascano come la Juventus. Secondo voi perché l'Aston Villa ha venduto a noi Duglas Luiz? Perché in premier non lo ha voluto nessuno?
Regà, la pazienza c'entra poco. Abbiamo giocato con Weah centroavanti con koop e yildiz a 50 metri dalla porta. Sono loro due che vanno messi in atacco. Non weah zio papero.
Ho visto una squadra che non butta mai la palla anche se in difficoltà. Una squadra che esce sempre palla a piede. Ho visto tanti uno-due. Mancano le verticalizzazioni e la cattiveria davanti. Arriveranno.
Mr Gatta sempre mitico ma a mio parere oggi il nostro centrocampo non si puo' paragonare a quello degli ex pechinesi. Mikitharian Barella Chalanoglu Zielinski Frattesi oggi hanno certamente qualcosa in più, soprattutto se Douglas Luiz gioca 15 minuti ogni 3 partite. Anche con Gonzalo non cambierebbe , dobbiamo cambiare marcia dal centrocampo in avanti, la fase offensiva è sterile e sulla trequarti nessuno sa cosa fare, manca qualità e non calciamo mai in porta . Ok la difesa ma centrocampo e attacco siamo ancora molto indietro
@@skywalker976 boh...leggi quello che vuoi. Per me i soldi c'entrano poco. Altrimenti Vlahovic spaccherebbe il mondo. Oggi dal centrocampo in su è evidente che non siamo da primo posto. Le uniche parate ieri le ha fatte Di Gregorio
@@leconte70 Vlahovic è colpa di Allegri, non arriva un pallone 😀 ma per battere gli stercazzurri basterà qualche miliardo di €? O mi stai dicendo che Giuntoli è un Paratici più pompato, e Marotta con quei soldi fa 10 squadre da scudetto?
@@skywalker976 lascia perdere Marotta che è un ottimo dirigente ma i danni sul mercato ce li ricordiamo ancora (Haaland, Verratti, Witsel, Draxler, Hernanes, Elia, Martinez, i rinnovi di Khedira rotto e Alex Sandro...). Io sto dicendo quello che vedo. Vlahovic l'ho sempre criticato perché per me non è da Juve. Fa anche cose pregevoli ma non sa fare quelle basilari e nonostante il suo fisico patisce qualsiasi marcatura a uomo. Siamo compatti in difesa e usciamo meglio della Juve di Allegri. Ma dal centrocampo in su siamo sterili. Spero che Douglas Luiz non si riveli un acquisto errato ma se dobbiamo pensare che quella vista ieri sia la nostra fase offensiva, a mio parere non siamo certamente da primo posto.
Ah non siete contenti? Ah si gioca male? Ma come... 65% di possesso palla, dovreste essere sfiniti di seghe.... "Manca solo la finalizzazione" è stupenda 😂😂😂😂 È come dire sono bravi nei preliminari ma poi..... La vera goduria è la scomparsa di Angelini.... Sarà in barca a ridere.... Ps Gatta che vede 3 occasioni fa tenerezza
Continuo a ripeterlo ossessivamente, con PAKKOVIC non si va da nessuna parte. Osservatelo bene, tecnicamente da serie D, non tiene palla, non salta l'avversario, zero carisma non ha nulla che possa servire alla Juve. Continuate ad osannarlo, ad aspettare che si vinca qualcosa con le sue reti. Mercato strepitoso in tutti i reparti ma a Giuntoli & C. non è balenata la domanda di chi debba buttarla dentro con regolarità? Aspettiamo i gol dei centrocampisti?
Sentendo la telecronaca in tedesco i commentatori sono stati entusiasti della partita di Cambiaso e Locatelli. Gli altri anni in inglese Locatelli sempre promosso dai commentatori. Che cos'è che manca al cervello di alcuni tifosi della Juve? Ma non lo vedete come sta in campo Locatelli, la personalità, l'intelligenza tattica, la Forza fisica, la tecnica. Un giocatore invidiato all'estero e inviso agli idioti in Italia. Ragazzi; Locatelli gioca con Allegri, gioca con Motta. Non gioca con Spalletti perché Spalletti è un arrogante e non ammette di aver sbagliato a non convocarlo. La forza di Locatelli è evidente e se vuoi fare una nazionale forte devi metterlo. Il centrocampo in nazionale se vuoi vincere è Barella, Locatelli, Tonali, c'è poco da fare.
IO HO VISTO 2 TIRI IN PORTA.....YILIZ I. MANO AL PORTERE E KOOP ALLE STELLE...VOI NE AVATE VISTE ALTRE? ..IO HO VISTO 2 OCCASIONE DEL NAPOLI....HO ABBIAMO VISTO 2 PARTITE DIFFERENTI??
nessuno ha pensato che il grande Conte non ha saputo fare altro che mettere il pullman davanti alla porta? e che significa secondo voi? che aveva paura o no? se il Napoli fosse stato davvero più forte avrebbe giocato un'altra partita. quindi la Juve non è un disastro come alcuni pensano anche senza Luiz e Concencao.
@@littlemouse7066 napoli ci tiferai tu non ti permettere di insinuare io sono juventino fino al midollo e se amo Antonio Conte non è un reato . Per quello che ha fatto per la juve come minimo dovresti apprezzarlo pure tu. La riconoscenza non è di questo mondo
@@vincenzopelella5992 A me non piacciono quelli che tifano l'allenatore e non il club. A me non importa niente di Conte ringrazio per quello che ha fatto ma sono passati tanti anni e anche lui non è più lo stesso che all'epoca comunque adesso è l'allenatore del Napoli non della Juve e quindi non mi metto ad incensarlo buttando giù Motta che invece è l'allenatore della Juve e ha bisogno della nostra fiducia non del nostro disfattismo. Sarebbe ora di lasciare il passato dov'è e di guardare al futuro è ora di smetterla di fare diventare icone semplici professionisti che hanno fatto il loro lavoro pagati lautamente. Conte fuori dall'Italia non è considerato un grande allenatore è andato al Napoli solo perché non ha avuto altre offerte non c'era la fila di squadre come il Liverpool il Real o il Barcellona è ora anche di vedere la realtà invece di pensare che siamo ancora a venti anni fa.
@@littlemouse7066 il tuo ragionamento è anche accettabile e lo rispetto ci mancherebbe. Ovviamente io spero che Motta ci porti ai traguardi desiderati perchè io sono juventino e per me conta la Juve. Detto questo lascia che io abbia il diritto di preferire 100 volte Conte a Motta. Speriamo ovviamente che a fine anno io debba darti ragione e non debba darmene tu a me. Quindi amo Conte ma amo cento volte di + la Juve questo sia chiaro
@@Elsina1attenzione..vero,ma io parlo di partita. Noiosa,pochi tiri in porta. Juve un po’in crescita,diamo tempo,ma mi aspettavo (anche perché c’era Conte) un incontro frizzante
Il prossimo anno dobbiamo pagare il mercato di quest'anno. Quando criticavo il mercato di Giuntoli mi insultavate ora Douglas Artur Luiz iniziate a capire che sia stato un acquisto folle...
@@LMAAL21Allora fallo tu il direttore generale della Juventus visto che sei così esperto di calciatori e magari sai anche comprare dei fenomeni senza avere i soldi per comprarli e per pagare l’ingaggio dai facci vedere chi sei genio!!!!
Lasciamo stare Allegri grazie per quello che ha fatto ora si è svoltato pagina tutto nuovo alla 5 gg non si può pretendere che la squadra giri al massimo
@@Elsina1 Kalulu l'anno scorso usciva da infortunio. MCDOnald meglio giochi a baseball, Locatelli è una pippa, Mbangula ma chi è, Savona si gliene devo dare atto, ma di fronte a squadre di livello si limita a fare il suo.
Arbitraggio scandaloso xerche a parti invertite avrebbero gridato allo scandalo come si fa a n fischiare quella punizione in aria di rigore .poi ne vogliamo parlare sul minuto di silenzio loro che fischiano e urlano scandalosamente poi loro se la prendono se gli viene vietato di venire allo stadio che schifo
Locatelli 103 passaggi,99 giusti,e fin qui tutto ok. Viene criticato perché se fai 99 passaggi e fai 0 passaggi chiave,0 cross,dribbling tentati 1 e riusciti 0,11 contrasti ne vinci 4,volete dirmi che questa è una grande prestazione? Locatelli vi sembra buono perché lo vedete che tocca tanti palloni e ci mette voglia ma il suo apporto in campo è pari a zero,per giunta è un giocatore che non ha intelligenza calcistica,fa falli inutili col giocatore di spalle fuori area e per poco non ci fa prendere goal,e io devo sentire sempre che Locatelli è migliorato e che fa grandi prestazioni,boh
Allora qui sono due le cose o si trova gioca cosi un modo per riempire il centrocampo e giocare a sfondamento e innescare Vlahovic con palloni in profondità o con sta lentezza diamo tro tempo per sistemare la difesa avversaria e Vlahovic si trova circondato e sinceramente ste fasce con Yldiz e Nico o si stingono o stando cosi larghi siamo statici
mr Gatta unico che capisce di calcio
Anche Mr Zenzola
Uno che parla di occasioni juve con zero tiri in porta capisce poco di calcio......
@@giorgiomatera3395tu si che capisci !!! Ti hanno chiamato ad allenare le migliori squadre d'europa ma sei impegnato con la pesca a traino e non hai tempo ...
@@theomargot60 grande mr gatti allenatore del city e real.... ahahahahaha
Gatta ha visto un film al posto della partita... Penso si sia divertito soltanto lui a vedere un tale scempio
Ci vuole pazienza e comprensione in questa squadra
Conte ha avuto una settimana per preparare questa partita, Motta 2 giorni.
Eppure nella ripresa il Napoli è stato messo nella propria metà campo senza creare problemi.
Conte è stato costretto a togliere il tridente kvara-lukaku- politano per disperazione....mentre la Juve se l'è giocata con:
McKennie ,Locatelli e weah (centravanti ) con i quali fino all' anno scorso non si poteva giocare...oggi chiaramente altri giocatori
Yildiz , "troppo giovane"... Oggi improvvisamente maturo e spesso decisivo
Cambiaso, "non ancora pronto"...oggi imprescindibile nei movimenti richiesti da Motta
In più il Mister ha aggiunto Savona e tolto sczcesny, chiesa, rabiot e Danilo (panchinato)
Ma ci si lamenta....
Si, ci sono i nuovi acquisti.
3 appena inseriti,1 (d.luiz) da inserire. In totale nessuno che abbia mai vinto qualcosa (a parte kalulu).
Per il resto ha detto tutto mister Gatta, non a caso l'unico che abbia perizia calcistica.
Dall'altra parte c'era il grande Conte con i suoi 150 mln di mercato a rimorchio, tutti belli chiusi dietro.
Dopo 5 giornate unica squadra in Europa a non aver subito 1 gol (fosse successo nelle ultime 3 stagioni sai che fellatio in giro...)
E il risultato di questa mirabolante partita, così meravigliosamente interpretata e finemente raccontata, immagino non sia stato uno 0-0 senza mai tirare in porta. Come con la Roma. Come con l'Empoli.
Ah... il mercato per Motta è stato di 200 milioni.
@@skywalker976 il tabellino dice 2 tiri in porta, l'evidenza offerta dalla partita invece parla di totale controllo.
Di partite con 0 tiri in porta nelle ultime stagioni quello di prima c'ha fatto i record🤭
Mentre per quanto riguarda il dominio era sovente appannaggio degli avversari...🤭🤭
E il tutto senza chiesa...rabiot...danilo..scezesny...milik...
Ma con savona...yildiz che non giocavano mai perché troppo giovani;
McKennie... Locatelli...weah addirittura centravanti (con i quali fino all'anno scorso non si poteva giocare perché troppo scarsi, giusto?)
Con 3 nuovi acquisti appena inseriti (che non hanno mai vinto nulla) e d. Luiz (che non ha mai vinto nulla..) ancora da inserire.
E alla fine ancora imbattuti ed unici in Europa con la porta inviolata....
Come va la bile?🤭🤭🤭
Ma dove l'hai visto il Napoli chiuso dietro?..unica vera occasione della partita l'ha avuta il Napoli alla fine del primo tempo , su calcio d'angolo , ti ricordi ?..hai visto la partita ?
@@IgorLiguori-z1n cosa c'entra l'unica occasione con l'atteggiamento remissivo del Napoli? Hai mai giocato a calcio?
Che poi dimentichi fatalmente il salvataggio davanti a Meret su cross di Yildiz per l'inserimento di koop dopo pochi minuti... funzionava il televideo?
@@IgorLiguori-z1n cosa c'entra l'unica occasione con l'atteggiamento remissivo del Napoli? Hai mai giocato a calcio?
Che poi dimentichi fatalmente il salvataggio davanti a Meret su cross di Yildiz per l'inserimento di koop dopo pochi minuti... funzionava il televideo?
Ma solo io ricordo che con Allegri non riuscivamo a fare 3 passaggi di fila?
Abbiate pazienza, non potete pretendere il triplete. Si sta facendo bene, con una nuova rosa e con una delle squadra più giovane di sempre della Juve. Finiamola di essere pessimisti. Il percorso è appena iniziato, io vedo una squadra giocare e migliorarsi ogni partita che passa, i gol in attacco arriveranno.
Se sento parlare Mr. Zenzola e chiudo gli occhi mi sembra di sentire la voce di Tacchinardi
Il mio non è un giudizio su Motta, non avrebbe senso dopo 5 partite. La mia è un' osservazione. Non si può sperare , specialmente quando trovi la squadra avversaria ben posizionata, di creare pericoli con un giro palla lentissimo e senza ritmo. Poi se quelli che nel mezzo devono far girare la squadra sono Locatelli e Weston , allora siamo a posto!! 70 milioni spesi per centrocampisti e dopo 5 giornate scaldano la panchina. Boh! Thuram è già tornato da due settimane, l'altro desaparecidos. C' è da preoccuparsi Giuntoli?
Comunque per un vice Vlahovic avremmo in Next Gen sia AFENA sia SEMEDO. AFENA FELIX ha fatto una specie di euro gol proprio recentemente, un gol che se facesse Vlahovic verrebbe giù lo stadio per capirci.
Per me è stato comunque un errore togliere Vlahovic anche se giocava male ma era comunque un centravanti.
Dobbiamo cercare e sfruttare meglio i calci d’angolo e le punizioni.
Poi serve anche una organizzazione offensiva.
L’idea che avevo io era che Koopmeiners avrebbe dovuto fare lo Zirkzee che smistava palloni in avanti e alla occorrenza tirava, io lo vedo spesso smarcarsi e fare dei movimenti in profondità ma i compagni non lo capiscono; Koop è anche abituato ad un giro palla più veloce rispetto ai compagni che sono più lenti. La palla in zona d’attacco deve girare velocemente.
( sento i commentatori che continuano a dire “eh ma Vlahovic non è Zirkzee…”: infatti per fare il ruolo avanzato di Zirkzee è stato preso in teoria Koopmeiners!! Lo stiamo sfruttando bene Koop? Per me non ancora !). Anche Thuram in teoria può fare il regista basso ma anche avanzato.
La squadra nel tempo non potrà che migliorare. I centrocampisti han giocato bene, ma i nuovi io proverei a metterli…!
Solo Cambiaso a costruire è troppo poco, servono Thuram Koopmeiners e Fagioli per creare occasioni “nitide” da gol… con il Psv fagioli in pochi minuti ha creato 2 quasi assist sbagliati poi dagli attaccanti ma nei minuti finali poteva essere sfruttato di più. Può fare anche il trequartista volendo. Serve capire bene chi può creare gioco e chi no e in campo ce ne devono essere almeno 3 di creativi.
La squadra deve ancora conoscersi e Motta deve ancora trovare completamente la quadra….
Locatelli ha toccato 111 palloni, di cui 109 giocati in orizzontale o all'indietro... Ma si può sapere che partite guardate?
Ha ragione mister Gatta,Milik con le sue caratteristiche potrebbe essere la soluzione ai nostri problemi,se non si riprende,a gennaio bisogna cercare una punta.
qualcuno si ricorda di una e ripeto una sola parata del portiere del Napoli? Tutto il resto sono solo chiacchiere pro Motta...chiacchiere e noia pura. Tra le due le occasioni più chiare e nitide le ha avute il Napoli. Stop!
Male male oggi ci vuole qualità offensiva e crederci provarci almeno se l'attacco e il centrocampo non comincia a macinare calcio e a segnare siamo messi male..
Che c'entra che la miglior parata coincida per forza con l'occasione migliore. Anche un passaggio di poco lungo potrebbe essere un'occasione migliore. O una traversa a portiere fermo .
A me dispiace per Dusan, ma bisogna fare qcs perche' non ha le palle per fare il Centeavanti alla Juve
Gatta ha visto una partita sulla luna..io a metà secondo tempo mi sono appisolato..speriamo che il milan non cambi allenatore altrimenti ci tocca giocarci il quarto posto
Io alla fine del primo tempo sono andato alla guardia medica, orchite acuta
Thiago Bonomelli mi fa addormentare a veder giocare la Juve
ti meriti il gioco di Allegri...
Queste partite, in cui l'avversario si mette dietro, saranno la maggior parte, almeno in Campionato. Quindi fatevi il segno della croce, la Juventus in campionato di partite ne vincerà ben poche
E' arrivato Nostradamus
Trezeguet era devastante adoro ❤
La partita di ieri è stata , a parer mio, decisamente migliore delle 2 precedenti dal punto di vista tecnico, il problema grosso sono gli ultimi 20 metri, perché vlahovic non può fare la prima punta nel gioco di Motta. Dobbiamo assolutamente trovare una soluzione emergenziale fino al mercato di gennaio. Nota positiva è la fase difensiva
Ma che significa il problema è davanti...se ti affidi a LOC regista e MCK per ultimo passaggio siamo tornati indietro di 1 anno ...e poi la squadra gli ultimi 20 minuti era stanchissima...qualche cambio tipo fagioli o luiz per in yiro da fuori no?? Ho visto bene cambiaso- calafiori ..
Benissimo. Come Benissimo Yldiz terzino, Weah alla Van Basten e Kopp alla Ribery. Eppure era qualcun altro che metteva I giocatori fuori ruolo
Luiz va a 1 all'ora e non difende non poteva metterlo, non se ha l'atteggiamento avuto in questo primo mese di Juve (vergognoso). Locatelli anche oggi sontuoso, è incredibile come venga criticato un giocatore che in 6 partite è stato tra i migliori 3 in tutte e 6 le partite, salva 1 gol, recupera palloni, dà equilibrio, ha il 94% di passaggi completati toccando più di 100 palloni e fa almeno 3 cambi gioco super.
@@LMAAL21 Locatelli sontuoso 🤣🤣
@@skywalker976 Nelle prime 5 di campionato miglior centrocampista della serie a senza alcuna discussione.
@@LMAAL21 no no, per carità, non discuto. C'è gente a cui piacciono i mediocri, va bene così. Capisco perché vogliate la Mediocrentus. Per fortuna siamo riusciti a resistere alle richieste dei top club del mondo disposte a fare ponti d'oro per averlo
Di Gregorio mi piace sempre più. Sbaglierà come tutti, ma farà " miracoli " come solo alcuni.
A me la Juve è piaciuta, gioca bene. Il Napoli era molto chiuso. Forse avrei provato con 2 centrocampisti avanzati. Avrei provato Weah a destra, Nico a sinistra Ildiz e Koop dietro Vlahovic e il solo Locatelli basso. Era l'unica cosa di alternativo che si poteva provare. Molto probabilmente Motta ha voluto mantenere l'equilibrio contro un napoli molto pericoloso in contropiede.
Super puntata 🤍 🖤
E' 3 anni che si aspetta il Centroavanti! Basta adesso
Ma che cavolo di analisi fate, ma se il.portiere del Napoli non ha fatto nemmeno una parata, nemmeno scolastica, e abbiamo giocato bene?
E quindi? Basta calcio antico. Non devi per forza segnare. Abbiamo 'vinto' il possesso palla, sono soddisfazioni
@@skywalker976possesso palla lento e sterile tra l altro e molto stucchevole che io non ho mai sopportato un Tiki taka imbruttito
Ha ragione Zenzola in mezzo abbiamo bisogno di tecnica. Locatelli gran partirta difensiva ma nell'impostazione ha sempre uno o due tempi in più
Kalulu è la prova che non bisogna spendere obbligatoriamente 60 milioni come per koopmeiners o più di 50 come per Duglas Luiz. A volte con pochi soldi si compra meglio. L'unico calciatore che vale quanto speso è Bremer. Mai comprare da Atalanta e Fiorentina. I calciatori dell'Atalanta vanno bene solo con Gasperini, quelli della Fiorentina peggio. Queste squadre sanno vendere molto bene i loro calciatori alle squadre che ci cascano come la Juventus. Secondo voi perché l'Aston Villa ha venduto a noi Duglas Luiz? Perché in premier non lo ha voluto nessuno?
Regà, la pazienza c'entra poco. Abbiamo giocato con Weah centroavanti con koop e yildiz a 50 metri dalla porta. Sono loro due che vanno messi in atacco. Non weah zio papero.
Ho visto una squadra che non butta mai la palla anche se in difficoltà. Una squadra che esce sempre palla a piede. Ho visto tanti uno-due. Mancano le verticalizzazioni e la cattiveria davanti. Arriveranno.
Stiamo facendo la nuova Juventus, niente si costruisce in un giorno. Calma e fiducia
Mister, hai visto un'altra partita
Mr Gatta sempre mitico ma a mio parere oggi il nostro centrocampo non si puo' paragonare a quello degli ex pechinesi. Mikitharian Barella Chalanoglu Zielinski Frattesi oggi hanno certamente qualcosa in più, soprattutto se Douglas Luiz gioca 15 minuti ogni 3 partite. Anche con Gonzalo non cambierebbe , dobbiamo cambiare marcia dal centrocampo in avanti, la fase offensiva è sterile e sulla trequarti nessuno sa cosa fare, manca qualità e non calciamo mai in porta . Ok la difesa ma centrocampo e attacco siamo ancora molto indietro
130 milioni sul centrocampo, e devo leggere che due parametri zero ultratrentenni hanno qualcosa in più?
@@skywalker976 boh...leggi quello che vuoi. Per me i soldi c'entrano poco. Altrimenti Vlahovic spaccherebbe il mondo. Oggi dal centrocampo in su è evidente che non siamo da primo posto. Le uniche parate ieri le ha fatte Di Gregorio
@@leconte70 Vlahovic è colpa di Allegri, non arriva un pallone 😀 ma per battere gli stercazzurri basterà qualche miliardo di €? O mi stai dicendo che Giuntoli è un Paratici più pompato, e Marotta con quei soldi fa 10 squadre da scudetto?
@@skywalker976 lascia perdere Marotta che è un ottimo dirigente ma i danni sul mercato ce li ricordiamo ancora (Haaland, Verratti, Witsel, Draxler, Hernanes, Elia, Martinez, i rinnovi di Khedira rotto e Alex Sandro...). Io sto dicendo quello che vedo. Vlahovic l'ho sempre criticato perché per me non è da Juve. Fa anche cose pregevoli ma non sa fare quelle basilari e nonostante il suo fisico patisce qualsiasi marcatura a uomo. Siamo compatti in difesa e usciamo meglio della Juve di Allegri. Ma dal centrocampo in su siamo sterili. Spero che Douglas Luiz non si riveli un acquisto errato ma se dobbiamo pensare che quella vista ieri sia la nostra fase offensiva, a mio parere non siamo certamente da primo posto.
@@leconte70che sia un ottimo allenatore aspetterei a dirlo. Lo era anche Del Neri
Ah non siete contenti? Ah si gioca male? Ma come... 65% di possesso palla, dovreste essere sfiniti di seghe.... "Manca solo la finalizzazione" è stupenda 😂😂😂😂 È come dire sono bravi nei preliminari ma poi.....
La vera goduria è la scomparsa di Angelini.... Sarà in barca a ridere....
Ps Gatta che vede 3 occasioni fa tenerezza
Milik sta in piedi con gli stecchini
Continuo a ripeterlo ossessivamente, con PAKKOVIC non si va da nessuna parte. Osservatelo bene, tecnicamente da serie D, non tiene palla, non salta l'avversario, zero carisma non ha nulla che possa servire alla Juve. Continuate ad osannarlo, ad aspettare che si vinca qualcosa con le sue reti. Mercato strepitoso in tutti i reparti ma a Giuntoli & C. non è balenata la domanda di chi debba buttarla dentro con regolarità? Aspettiamo i gol dei centrocampisti?
Stagione finita a settembre. Bologna 2.0. Veramente delusione.
Perché delusione? Potrebbe andar peggio
Ma finita a settembre dove ahahahaha
Sentendo la telecronaca in tedesco i commentatori sono stati entusiasti della partita di Cambiaso e Locatelli. Gli altri anni in inglese Locatelli sempre promosso dai commentatori. Che cos'è che manca al cervello di alcuni tifosi della Juve? Ma non lo vedete come sta in campo Locatelli, la personalità, l'intelligenza tattica, la Forza fisica, la tecnica. Un giocatore invidiato all'estero e inviso agli idioti in Italia. Ragazzi; Locatelli gioca con Allegri, gioca con Motta. Non gioca con Spalletti perché Spalletti è un arrogante e non ammette di aver sbagliato a non convocarlo. La forza di Locatelli è evidente e se vuoi fare una nazionale forte devi metterlo. Il centrocampo in nazionale se vuoi vincere è Barella, Locatelli, Tonali, c'è poco da fare.
Ci fossero stati Trezeguet o Pippo Inzaghi almeno un gol che Dusan ha briciato lo avrebbero fatto sixuro..
Non ci sarebbero mai stati perchè a motta non piacciono le punte tradizionali,lui ama il falso nueve
12 milioni l'anno per un pacco come Vlahovic mi sembrano troppi..
IO HO VISTO 2 TIRI IN PORTA.....YILIZ I. MANO AL PORTERE E KOOP ALLE STELLE...VOI NE AVATE VISTE ALTRE? ..IO HO VISTO 2 OCCASIONE DEL NAPOLI....HO ABBIAMO VISTO 2 PARTITE DIFFERENTI??
A me invece la partita non è dispiaciuta, rispetto a cose viste lo scorso anno dove comunque sostenevo, perchè sono gobbo in primis.
nessuno ha pensato che il grande Conte non ha saputo fare altro che mettere il pullman davanti alla porta? e che significa secondo voi? che aveva paura o no? se il Napoli fosse stato davvero più forte avrebbe giocato un'altra partita. quindi la Juve non è un disastro come alcuni pensano anche senza Luiz e Concencao.
quanto motta avrà il curriculum di Conte ne parleremo.......
@@vincenzopelella5992 risposta che non c'entra niente con il mio commento ed è evidentemente faziosa. perché non vai a tifare Conte e quindi Napoli?
@@littlemouse7066 napoli ci tiferai tu non ti permettere di insinuare io sono juventino fino al midollo e se amo Antonio Conte non è un reato . Per quello che ha fatto per la juve come minimo dovresti apprezzarlo pure tu. La riconoscenza non è di questo mondo
@@vincenzopelella5992 A me non piacciono quelli che tifano l'allenatore e non il club. A me non importa niente di Conte ringrazio per quello che ha fatto ma sono passati tanti anni e anche lui non è più lo stesso che all'epoca comunque adesso è l'allenatore del Napoli non della Juve e quindi non mi metto ad incensarlo buttando giù Motta che invece è l'allenatore della Juve e ha bisogno della nostra fiducia non del nostro disfattismo. Sarebbe ora di lasciare il passato dov'è e di guardare al futuro è ora di smetterla di fare diventare icone semplici professionisti che hanno fatto il loro lavoro pagati lautamente. Conte fuori dall'Italia non è considerato un grande allenatore è andato al Napoli solo perché non ha avuto altre offerte non c'era la fila di squadre come il Liverpool il Real o il Barcellona è ora anche di vedere la realtà invece di pensare che siamo ancora a venti anni fa.
@@littlemouse7066 il tuo ragionamento è anche accettabile e lo rispetto ci mancherebbe. Ovviamente io spero che Motta ci porti ai traguardi desiderati perchè io sono juventino e per me conta la Juve. Detto questo lascia che io abbia il diritto di preferire 100 volte Conte a Motta. Speriamo ovviamente che a fine anno io debba darti ragione e non debba darmene tu a me. Quindi amo Conte ma amo cento volte di + la Juve questo sia chiaro
Per Gatta: Schillaci/Tevez , cosa sarebbe stato?
Andrea(credo)unico che capisce di psicologia arbitrale
Seaa, vabbè siamo fortissimi, è solo colpa degli arbitri
Partita di una noia e una bruttezza uniche,non ne ricordo una così da 10 anni almeno. Il calcio è totalmente opinabile,io l’ho vista così
Io ne ricordo almeno una trentina peggio negli ultimi anni
Con la Roma idem
@@Elsina1attenzione..vero,ma io parlo di partita. Noiosa,pochi tiri in porta. Juve un po’in crescita,diamo tempo,ma mi aspettavo (anche perché c’era Conte) un incontro frizzante
Una domanda.. se Milk rientra in buone condizioni!! Potrebbe toglie il posto a Dusan??
Assolutamente sì, a parità di condizione Milik è l'attaccante più adatto per il gioco di Thiago.
Si, ma dura 45 minuti
Totalmente d’accordo col mister Gatta
Mettetevi comodi ci vorranno almeno 3 sezioni di mercato e magari un bomber vero per tornare a vedere una Juventus vincente
Alla faccia 😂😂 quindi almeno 600 milioni per battere una squadra di ultratentenni a parametro zero
Il prossimo anno dobbiamo pagare il mercato di quest'anno. Quando criticavo il mercato di Giuntoli mi insultavate ora Douglas Artur Luiz iniziate a capire che sia stato un acquisto folle...
@@LMAAL21mettici pure koopmeiners 60 mln a me non convince per niente lo dico io che ste spese eccessive non pagano
@@LMAAL21Allora fallo tu il direttore generale della Juventus visto che sei così esperto di calciatori e magari sai anche comprare dei fenomeni senza avere i soldi per comprarli e per pagare l’ingaggio dai facci vedere chi sei genio!!!!
Gatta, ma che palle, chi se ne frega dello scorso anno? Riuscite a rimanere nel presente? l'abbiamo capito cosa pensi di Allegri, ma basta!
Gatta ha visto un'altra partita 😂😂😂
Lasciamo stare Allegri grazie per quello che ha fatto ora si è svoltato pagina tutto nuovo alla 5 gg non si può pretendere che la squadra giri al massimo
Motta come Allegri. Distrugge Danilo, Vlahovic, D. Luiz.....boh....Distrugge valore.
Quando hai finito scrivi anche di Savona, Mckennie, Locatelli, Kalulu, Mbangula
@@Elsina1 Kalulu l'anno scorso usciva da infortunio. MCDOnald meglio giochi a baseball, Locatelli è una pippa, Mbangula ma chi è, Savona si gliene devo dare atto, ma di fronte a squadre di livello si limita a fare il suo.
Arbitraggio scandaloso xerche a parti invertite avrebbero gridato allo scandalo come si fa a n fischiare quella punizione in aria di rigore .poi ne vogliamo parlare sul minuto di silenzio loro che fischiano e urlano scandalosamente poi loro se la prendono se gli viene vietato di venire allo stadio che schifo
Bravissimo mister analisi perfetta.
Dopo tre zero a zero si la prossima è importante
Kalulu mi piace troppo
Sono contento positivamente! Poi la supercazzola del poter anche essere contento negativamente. Fate maggior selezione, per piacere
Prendete Balotelli senza contratto
Ma che è sto funerale, ma per favore su😊
Salve
Tutto ok...
Com e che facevano sandra e Raimondo che barba che noia che barba che noia riassunto della partita
Locatelli 103 passaggi,99 giusti,e fin qui tutto ok. Viene criticato perché se fai 99 passaggi e fai 0 passaggi chiave,0 cross,dribbling tentati 1 e riusciti 0,11 contrasti ne vinci 4,volete dirmi che questa è una grande prestazione? Locatelli vi sembra buono perché lo vedete che tocca tanti palloni e ci mette voglia ma il suo apporto in campo è pari a zero,per giunta è un giocatore che non ha intelligenza calcistica,fa falli inutili col giocatore di spalle fuori area e per poco non ci fa prendere goal,e io devo sentire sempre che Locatelli è migliorato e che fa grandi prestazioni,boh
non ha intelligenza calcistica?!?! Se subiamo zero tiri in porta a partita è merito a che suo. Apporto in campo pari a zero?? cambia sport
O ti tenevi kean come altra punta
Grande Conte.
Questa juve è un'ottima squadra, formata da buoni giocatori, la differenza la farà il gioco,e per il gioco occorre tempo.
Allora qui sono due le cose o si trova gioca cosi un modo per riempire il centrocampo e giocare a sfondamento e innescare Vlahovic con palloni in profondità o con sta lentezza diamo tro tempo per sistemare la difesa avversaria e Vlahovic si trova circondato e sinceramente ste fasce con Yldiz e Nico o si stingono o stando cosi larghi siamo statici
Dobbiamo prendere il centravanti dei ragazzi e metterlo al posto del Serbo sono sicuro che farà molto meglio a12 milioni il prossimo anno e venderlo
Siamo la
Merda più totale .. allegri ti
Prego torna
Non se n'è mai andato. E' solo più giovane e cool. Viva Thiago Motta, viva Max.