Troppo pochi iscritti QUESTO È UN GRANDE CANALE E CON TUTTE LE BOLLICINE DI QUESTA PLAYLIST SI TRASFORMA IN UN GRANDISSIMO CANALE TEMATICO .Ne meriti 10 volte tanto, E VEDRAI CHE CI ARRIVEREMO.. Grazie MARCO.
Una delle interviste più significative per il mondo dei musicisti, una persona senza fronzoli che dice e cerca di far capirei sacrifici che ha dovuto sostenere e nulla gli è stato regalato e continua dicendo che nulla gli è dovuto. Non ho la fortuna di conoscerlo personalmente ma grazie a te sicuramente adesso è più vicino! Veramente apprezzabile . Marco rinnovo i complimenti per il lavoro che hai svolto e continui a svolgere per la divulgazione di questi Musicisti che diradano il mare della mediocrità che aimè è maggiore ed assordante rispetto alla Musica , quella reale.
Un grande musicista, si parla troppo poco di VINCE anche i fans di Vasco dovrebbero cominciare a capire che tutto quello che succede sul palco è opera sua 👍
Posso complimentarmi per la semplicità e l'umiltà con cui ha sottolineato le sue esperienze artistiche? Veramente il segno di una grande personalità e di un grande talento.
Bellissimo questo evento. Complimenti e devo dire che al di là della voce di Vasco, aspetto sempre con tanta impazienza gli assoli di chitarra. Stef e Vince mi hanno davvero emozionato: una fusione di note, di brividi con un stile distinto e percepibile in ogni momento. Vvb
Direi il chitarrista più "dark" che hai intervistato finora. Ma sono rimasto colpito dal suo vissuto, dalle sue esperienze e dalla sua caparbietà nel perseguire un obiettivo. Perseveranza è la parola giusta, non testone come dice Vince. Lo ammiro. Sinceramente mi ha indotto anche ad ascoltare un filone del rock che conosco pochissimo e, ancora una volta, ho imparato qualcosa da una intervista del Fanthome. Io proporrei una seconda parte...rivolgo un messaggio a Vince: non è vero che alla gente non interessa il tuo vissuto..la vita privata resta privata e sono d'accordissimo..ma la tua ascesa alla carriera, al nome che ora ti sei fatto nel professionismo è "scuola" o "incentivo" a chi vorrebbe percorrere un certo cammino. Secondo me hai tanto da trasmettere, ma proprio come Musicista, nel senso di "essere musicista" non solo di "fare il musicista". Già nell'incipit dell'intervista questo era evidente; ho colto un aspetto che non è sempre scontato tra i professionisti. Avrai sudato e pianto un sacco; sacrifici; sbattimenti; fregature..come in ogni vita tra l'altro. Molti giovani oggi nel 2021 non sanno nemmeno cos'è il sacrificio..io personalmente l'ho notato proprio da come ti sei esposto. Questo è il mio personalissimo e umilissimo pensiero. Infine credo che Vince sia un Musicista tutto da scoprire e che meriti davvero tanto. Un personaggio un po' schivo ma nella sua riservatezza affascinante, e sicuramente professionale. Grazie Marco per avercelo fatto conoscere e mostrarsi sotto i "riflettori" per la prima volta 😅😊🤗. W il Fanthome.👍💪
serata straordinaria. Anni fa, dopo averlo ascoltato dal vivo con Vasco ed aver scoperto la sua straordinaria carriera, è diventato uno dei miei idoli indiscussi. Scoprire questo lato "nascosto" è di grande stimolo per chi ambisce ad avere questo tipo di carriera. Grazie per questi straordinari consigli di vita, e grazie Marco Fanton per donarci questi contenuti di così alto spessore!
Che serate che ci regali Marco, gran bella intervista! Pure con sorpresa nel mezzo 😀 Fai un gran bel servizio per la musica e per il mondo della chitarra, grazie 🙏
Ho avuto la grande fortuna di condividere il palco con Vince un paio di volte, interpretando brani dei suoi amati Pink Floyd. Ho trovato una persona umile, molto preparata e prodiga di consigli. Bella intervista.
Tutto e il contrario di tutto............grande lezione di sacrificio e di come iniziare a guardare da un lato diverso la potenzialità che ha il chitarrista,serata bellissima,forse una delle più belle,poi alla fine parte la sigla (bellissima)con il solo di Marco e via verso nuove avventure!!!!!!!!!!!
Grazie Marco Ce fût un heureux moment de revoir ta vidéo Fanthome que je croyais ne pas avoir vue 🙏♥️ C’est super car on peut les revoir quand on veut et plus de plaisir aussi avec tous les commentaires du chat 🐈 😍
Bella intervista e anche interessante a livello di cultura musicale sopratutto per me che sto imparando a suonare la chitarra e mi definisco un grande chitarrista nel senso che ho iniziato a 50 anni ..quindi da grande ...!!! Ma Vince fa piacere sentirlo parlare perché racconta anche la sofferenza interiore per raggiungere i traguardi e penso che è un po il discorso della vita .grazie
E' ineressante ascoltare e vedere queste interviste,Vince in quel concerto ''in una notte sola con Vasco'' era favoloso..............Si percepisce che ha le basi classiche e il mio parere e' che e' formidabile...e che dire di Stef Burns?grazie Marco...👍
Chiedo scusa per la crassa ignoranza ma... l'esenzione dalla ormai tradizionale jam session dell'ospite col Fanta Fanton.. è dovuta al quadro zodiacale Vergine ascendente Vergine??
Grandissimo chitarrista ,indubbiamente,ma questa diretta ,senza musica, soli parlato,è, a mio avviso,pesante da seguire. Il tutto,senza voler mancare di rispetto a nessuno ovviamente.Saluti
Puoi vederla a pezzi! Ci sono dei contenuti veramente interessanti. E sebbene anche a me piaccia ascoltare la suonatina, devo dire che nel mio caso ho molto molto molto apprezzato tutta l'intervista nonostante fossi stanchissimo causa lavoro e stordito dal caldo.
Io il Fanthome lo ascolto mentre lavoro al nel pomeriggio, e ,sempre a mio giudizio ,è stata pesante,Lui grandissimo musicista ,ma molto pesante.....La puntata con Gussoni, me la sono già sentita 4 volte, anche solo nell eloquio è spassoso. Tengo a precisare che non voglio sminuire il lavoro del buon Marco,né tantomeno la grandezza della artista,da seguire, a mio avviso ,rasenta il noioso.
@@lucaacerbi4403 Senz'altro, lascia pure. Contento io? Contentissimo: a un certo punto è comparso pure Burns. Cioè... fino all'arrivo del Fanthome col cazzo che potevamo ascoltare una chiacchierata con i due chitarristi di Vasco. Da parte mia posso dire solo GRAZIE.
Ciao @@francesco0185 Lasciando stare un attimo il discorso sul vil denaro, biglietto non biglietto, hai risposto tu con questo commento al mio sassolino lanciato poco prima con la mia manina, che non voglio certo nascondere. Vince è stato un grandissimo a condividere, anche in modo molto generoso, umile e divertente, la sua incredibile e fantastica storia, fatta prima di tutto col sacrificio e la passione, con sudore e talento miscelati alla perfezione. Ma la risposta è proprio nella comparsa del suo grande amico e collega Burns, che nella sua precedente ospitata intereamente dedicata a lui, ha fatto una jam di pochi minuti che credo resterà memorabile per almeno 99 anni, tipo concessione del demanio :) Ma proprio perché fatta così, improvvisata come fra amici, e invece era Burns al primo incontro col Fanta.. Perché forse Burns non aveva storie da raccontare per tutta l'intervista? ma cavolo, certo, però quando chitarristi di questa portata iniziano a far vibrare quelle maledette sei corde d'acciaio, non c'è intervista che tenga, è godimento puro :)
@@unicogirone Ciao. Ti dico subito il mio punto di vista. Tutte le dirette che ho visto nel lockdown erano fatte di sole interviste: esempio Joe Bonamassa ha intervistato da Nerdville un sacco di musicisti internazionali senza che abbiano suonato una nota. Secondo caso, il bassista della band solista di Slash, Todd Kerns (che è anche cantante e chitarrista), ha intervistato tanti, tra cui Doug Aldrich e Glenn Hughes, senza che venisse suonata una nota. Ecco, poi abbiamo in Italia Fanthome e Musicoff, dove a volte si suona e a volte no (bellissima la rubrica Ti consiglio un disco, dove si parla di generi, album e band). Suonano? Bene. Non suonano? Io ringrazio lo stesso perché ho la possibilità di ascoltare tante esperienze e storie, spesso di esordienti e spesso di musicisti affermati, e poi è tutto gratis (le riviste su cui una volta leggevo due pagine di intervista le pagavo... ho detto due pagine, non due ore!). Se poi le storie che raccontano sono interessanti, doppia o tripla goduria. Sono preziose occasioni per conoscerli meglio. Detto ciò, mi sento di ringraziare Fanton per tutto quello che è riuscito a mettere su in un anno di merda.
Che bella questa intervista, forse una delle migliori
Probabilmente la più bella intervista
GRANDE BRAIDO. THE BEST. PECCATO CHE AL MODENA PARC NON SI E' VISTO IN TV E SUL DVD...NA BELLA FREGATURA...COMUMQUE PASTANO E' UN BRAVO CHITARRISTA..
Troppo pochi iscritti QUESTO È UN GRANDE CANALE E CON TUTTE LE BOLLICINE DI QUESTA PLAYLIST SI TRASFORMA IN UN GRANDISSIMO CANALE TEMATICO
.Ne meriti 10 volte tanto, E VEDRAI CHE CI ARRIVEREMO.. Grazie MARCO.
Da Grottagie con furore🤟🏼🤟🏼🤟🏼
Bravo ragazzo,la sua famiglia gente perbene....
Non conoscevo bene il percorso di Vince e ne sono stato sempre incuriosito. Grazie Marco come al solito per aver condiviso 🤟
Sei fantastico!!!!
Rocio Rico Romero ( fantastica)
Una delle interviste più significative per il mondo dei musicisti, una persona senza fronzoli che dice e cerca di far capirei sacrifici che ha dovuto sostenere e nulla gli è stato regalato e continua dicendo che nulla gli è dovuto.
Non ho la fortuna di conoscerlo personalmente ma grazie a te sicuramente adesso è più vicino!
Veramente apprezzabile .
Marco rinnovo i complimenti per il lavoro che hai svolto e continui a svolgere per la divulgazione di questi Musicisti che diradano il mare della mediocrità che aimè è maggiore ed assordante rispetto alla Musica , quella reale.
Che peccato non averlo visto in diretta, Vince un ragazzo d'oro.
The italian dream.
Grazie Marco.
Ascoltatevi fronte del pal palco. Band strepitosa. Quello si che era vero rock. Braido mi senti?
Grazie Marco. Live e ospiti di eccellenza!!!
Grazie 🙏🏻
Un grande musicista, si parla troppo poco di VINCE anche i fans di Vasco dovrebbero cominciare a capire che tutto quello che succede sul palco è opera sua 👍
Ma va....
Posso complimentarmi per la semplicità e l'umiltà con cui ha sottolineato le sue esperienze artistiche? Veramente il segno di una grande personalità e di un grande talento.
Ringrazio per questa ottima intervista, che racconta un bel po' di "vissuto" e parla veramente tanto di "musica", utile anche per un batterista❤
Marco come si chiama sto gruppo che nominato vince tek ponegty..🤔interessante
Bellissimo questo evento. Complimenti e devo dire che al di là della voce di Vasco, aspetto sempre con tanta impazienza gli assoli di chitarra. Stef e Vince mi hanno davvero emozionato: una fusione di note, di brividi con un stile distinto e percepibile in ogni momento.
Vvb
Grande intervista
Direi il chitarrista più "dark" che hai intervistato finora. Ma sono rimasto colpito dal suo vissuto, dalle sue esperienze e dalla sua caparbietà nel perseguire un obiettivo. Perseveranza è la parola giusta, non testone come dice Vince. Lo ammiro. Sinceramente mi ha indotto anche ad ascoltare un filone del rock che conosco pochissimo e, ancora una volta, ho imparato qualcosa da una intervista del Fanthome. Io proporrei una seconda parte...rivolgo un messaggio a Vince: non è vero che alla gente non interessa il tuo vissuto..la vita privata resta privata e sono d'accordissimo..ma la tua ascesa alla carriera, al nome che ora ti sei fatto nel professionismo è "scuola" o "incentivo" a chi vorrebbe percorrere un certo cammino. Secondo me hai tanto da trasmettere, ma proprio come Musicista, nel senso di "essere musicista" non solo di "fare il musicista". Già nell'incipit dell'intervista questo era evidente; ho colto un aspetto che non è sempre scontato tra i professionisti. Avrai sudato e pianto un sacco; sacrifici; sbattimenti; fregature..come in ogni vita tra l'altro. Molti giovani oggi nel 2021 non sanno nemmeno cos'è il sacrificio..io personalmente l'ho notato proprio da come ti sei esposto. Questo è il mio personalissimo e umilissimo pensiero. Infine credo che Vince sia un Musicista tutto da scoprire e che meriti davvero tanto. Un personaggio un po' schivo ma nella sua riservatezza affascinante, e sicuramente professionale.
Grazie Marco per avercelo fatto conoscere e mostrarsi sotto i "riflettori" per la prima volta 😅😊🤗. W il Fanthome.👍💪
Massimiliano Salin disse anche(nel 2007) che vince sarebbe diventato uno dei numeri uno in 10 anni...... Ti voglio bene Fratellino.
Questo è un vero artista bravo preparato e umile complimenti e Grazie
Live magnifica!
Grandissimo Musicista,Vince!🎸✌️❤️
serata straordinaria. Anni fa, dopo averlo ascoltato dal vivo con Vasco ed aver scoperto la sua straordinaria carriera, è diventato uno dei miei idoli indiscussi. Scoprire questo lato "nascosto" è di grande stimolo per chi ambisce ad avere questo tipo di carriera. Grazie per questi straordinari consigli di vita, e grazie Marco Fanton per donarci questi contenuti di così alto spessore!
Che bella intervista!!! Sembra di essere li' con voi...una semplicità (nel miglior senso del termine) commovente. Grandi!
Vince artista e uomo straordinario l'ho sentito suonare sia con Vasco che con Luca Carboni che con il suo gruppo :)
Grandissimo Vince, mio compaesano! :) Come solito complimenti Marco per il Fanthome, è un piacere seguirlo :)
Grazie 🙏🏻
Che intervista !! un percorso di vita. Messaggio per i 2 pollici in giu' : schioppate ignoranti !
Che serate che ci regali Marco, gran bella intervista! Pure con sorpresa nel mezzo 😀
Fai un gran bel servizio per la musica e per il mondo della chitarra, grazie 🙏
Grazie 🙏🏻
Ho avuto la grande fortuna di condividere il palco con Vince un paio di volte, interpretando brani dei suoi amati Pink Floyd. Ho trovato una persona umile, molto preparata e prodiga di consigli. Bella intervista.
Grande Braido
Stasera butto via le chitarre.
Davvero una bellissima chiacchierata!!! Gandissimo Vince e Grazie sempre Marco!!!
Sempre grandi dirette. In un anno mi sono fatto una carrellata unica conoscendo un panorama di cui non sapevo nulla.
Tutto e il contrario di tutto............grande lezione di sacrificio e di come iniziare a guardare da un lato diverso la potenzialità che ha il chitarrista,serata bellissima,forse una delle più belle,poi alla fine parte la sigla (bellissima)con il solo di Marco e via verso nuove avventure!!!!!!!!!!!
Grazie 🙏🏻
😎....Bellissimo video 2 artisti INCREDIBILI ! 👍❤
Grandissimo Vince!!!!🔥🔥🔥
che spontaneità
quanta umiltà
quanta bravura.
vince si gruoss.
Vince....un grandissimo chitarrista...e una persona umilissima.....UN GRANDE!!!
grandissimi--e grazie a te marco x il tutto
Grazie Marco Ce fût un heureux moment de revoir ta vidéo Fanthome que je croyais ne pas avoir vue 🙏♥️ C’est super car on peut les revoir quand on veut et plus de plaisir aussi avec tous les commentaires du chat 🐈 😍
Grazie a Vince e a grazie a Marco! Davvero oltre due ore piacevoli!
Una domanda ma quel gruppo che cita Vince ad inizio video che ha impressionato Guido elmi chi sono?
Thyppon egadi o qual cosa del genere?
Type o negative
Complimenti a tutti e due!!veramente interessante ascoltarvi!!!
Bella intervista e anche interessante a livello di cultura musicale sopratutto per me che sto imparando a suonare la chitarra e mi definisco un grande chitarrista nel senso che ho iniziato a 50 anni ..quindi da grande ...!!! Ma Vince fa piacere sentirlo parlare perché racconta anche la sofferenza interiore per raggiungere i traguardi e penso che è un po il discorso della vita .grazie
Altra perla per il mio cuore🎸
E' ineressante ascoltare e vedere queste interviste,Vince in quel concerto ''in una notte sola con Vasco'' era favoloso..............Si percepisce che ha le basi classiche e il mio parere e' che e' formidabile...e che dire di Stef Burns?grazie Marco...👍
Grande Vincenzo!
live stupenda
Chiedo scusa per la crassa ignoranza ma... l'esenzione dalla ormai tradizionale jam session dell'ospite col Fanta Fanton.. è dovuta al quadro zodiacale Vergine ascendente Vergine??
scherzavo eh :))
Grandi !
Grande Vince. Ti saluto!
Mamma mia a che gente si è affidata Vasco.
Penoso
Grandissimo chitarrista ,indubbiamente,ma questa diretta ,senza musica, soli parlato,è, a mio avviso,pesante da seguire. Il tutto,senza voler mancare di rispetto a nessuno ovviamente.Saluti
Puoi vederla a pezzi! Ci sono dei contenuti veramente interessanti. E sebbene anche a me piaccia ascoltare la suonatina, devo dire che nel mio caso ho molto molto molto apprezzato tutta l'intervista nonostante fossi stanchissimo causa lavoro e stordito dal caldo.
Ma per sentirlo suonare ci sono altri video su YT, no? … gli aneddoti dietro i grandi artisti sono altrettanto interessanti 🙂
Io il Fanthome lo ascolto mentre lavoro al nel pomeriggio, e ,sempre a mio giudizio ,è stata pesante,Lui grandissimo musicista ,ma molto pesante.....La puntata con Gussoni, me la sono già sentita 4 volte, anche solo nell eloquio è spassoso. Tengo a precisare che non voglio sminuire il lavoro del buon Marco,né tantomeno la grandezza della artista,da seguire, a mio avviso ,rasenta il noioso.
Ti verrà rimborsato sicuramente il salato biglietto che hai pagato. :)
@@francesco0185 ok ,quindi ti lascio l IBAN? Contento? Saluti
@@lucaacerbi4403 Senz'altro, lascia pure. Contento io? Contentissimo: a un certo punto è comparso pure Burns. Cioè... fino all'arrivo del Fanthome col cazzo che potevamo ascoltare una chiacchierata con i due chitarristi di Vasco. Da parte mia posso dire solo GRAZIE.
Ciao @@francesco0185
Lasciando stare un attimo il discorso sul vil denaro, biglietto non biglietto, hai risposto tu con questo commento al mio sassolino lanciato poco prima con la mia manina, che non voglio certo nascondere.
Vince è stato un grandissimo a condividere, anche in modo molto generoso, umile e divertente, la sua incredibile e fantastica storia, fatta prima di tutto col sacrificio e la passione, con sudore e talento miscelati alla perfezione.
Ma la risposta è proprio nella comparsa del suo grande amico e collega Burns, che nella sua precedente ospitata intereamente dedicata a lui, ha fatto una jam di pochi minuti che credo resterà memorabile per almeno 99 anni, tipo concessione del demanio :) Ma proprio perché fatta così, improvvisata come fra amici, e invece era Burns al primo incontro col Fanta..
Perché forse Burns non aveva storie da raccontare per tutta l'intervista? ma cavolo, certo, però quando chitarristi di questa portata iniziano a far vibrare quelle maledette sei corde d'acciaio, non c'è intervista che tenga, è godimento puro :)
@@unicogirone Ciao. Ti dico subito il mio punto di vista. Tutte le dirette che ho visto nel lockdown erano fatte di sole interviste: esempio Joe Bonamassa ha intervistato da Nerdville un sacco di musicisti internazionali senza che abbiano suonato una nota. Secondo caso, il bassista della band solista di Slash, Todd Kerns (che è anche cantante e chitarrista), ha intervistato tanti, tra cui Doug Aldrich e Glenn Hughes, senza che venisse suonata una nota. Ecco, poi abbiamo in Italia Fanthome e Musicoff, dove a volte si suona e a volte no (bellissima la rubrica Ti consiglio un disco, dove si parla di generi, album e band). Suonano? Bene. Non suonano? Io ringrazio lo stesso perché ho la possibilità di ascoltare tante esperienze e storie, spesso di esordienti e spesso di musicisti affermati, e poi è tutto gratis (le riviste su cui una volta leggevo due pagine di intervista le pagavo... ho detto due pagine, non due ore!). Se poi le storie che raccontano sono interessanti, doppia o tripla goduria. Sono preziose occasioni per conoscerli meglio.
Detto ciò, mi sento di ringraziare Fanton per tutto quello che è riuscito a mettere su in un anno di merda.