Sto ancora raccogliendo la mascella che mi è caduta alla Canzone Mononota di Sanremo.... vedere una cosa del genere live con anche un'orchestra intera è semplicemente allucinante. Un'enciclopedia di tecnica musicale senza pari...
Elio è e resta il più grande e geniale compositore di musica in Italia! E' da più di vent'anni che lo sento e non stanca mai! Mai! Pippero power forever!!!!!
Gli Elii parteciparono ad una delle prime edizioni del Primo Maggio, nel '91, e furono "censurati" da Mollica mentre elencavano i reati di alcuni Isospettabili (Ciarrapico..) Trovo questo pezzo assolutamente geniale , come sempre.
Io penso che fra gli estimatori di Elio metà ascoltino e capiscano le canzoni, l'altra metà "Grandiiiiii!!! Geniiiii!!! Trppp fortiiiii!!!1111!!!!!uno".
Erry Rollins Il 90% è composto da idolatri, il resto sono estimatori della musica, e non adoratori a tutto tondo di tutto ciò che dicono, fanno e suonano.
+Erry Rollins io penso che di quelli che commentano c'è sempre qualcuno che ha bisogno di gridare al mondo quanto si sente furbo e intelligente e che lui è uno di quelli che le canzoni le capiscono e per sembrare ancora più furbo fa anche il verso del !!!!!!!111!!!!!!!!!
*No solo voi radical chic siete troppo elevati per comprendere l'intrinseco significato e il messaggio sublimino-morale celato nei criptici e incomprensibili versi delle canzoni di Elio e le Storie Tese...il popolino sotto acculturato non ci arriva*
Quando si ha una cultura musicale, quando si sa suonare, quando si ha la voglia di mischiare il tutto per creare una presa di culo... Nascono gli Elio e le Storie tese, siete dei grandi, musica di qualità se ne sente poca in Italia, grazie per regalarmi queste perle! Vi adoro... Boia dè! E siete sconci!
mostruosamente bravi, decisamente fuori da ogni canone, iconoclasti d'ogni stile: sono stati il cane in chiesa della musica italiana : insostituibili........
non riesco a smettere di ascoltarla! La trovo una delle cose più geniali degli ultimi anni... ironia incredibile, musicalmente eccellente e citazioni meravigliose!
Non sono sicuro ma ho l'impressione che sia un campionamento dei clap di We will rock you (tiro a indovinare per via del solo finale, sapientemente storto :'D)
@@leonardo1373 "corre lu guaglione dentro alcentro sociale"..."curre curre guaglio'" Aggiungo anche i sud sound system, una delle robe più tremende mai viste e sentite
L'ironia non è per tutti (ma per molti a giudicare dai 'mi piace') e finché resiste insieme a una buona dose di tolleranza c'è speranza persino per questo disgraziato paese! Per sempre grazie agli Elio e le storie tese, che non prendersi troppo sul serio fa bene all'anima!
Non è fuori contesto: metti in relazione il cognome di Brian May col titolo, tenendo anche conto che quello è il primo assolo che si sente su News of the World (cfr. Marok.org)
La musica balcanica ci ha rotto i coglioni è bella e tutto quanto ma alla lunga rompe i coglioni Certo ne avrei senz’altro tutta un’altra opinione se fossi un balcanico, se fossi un balcone ma siccome non sono croato né un balcone balcano io non capisco perché tutti quanto continuano insistentemente a suonare questa musica di merda ma comunque… prima di cantare una canzone balcanosa ricordati di fare una cosa: lanciare un’invettiva ai danni del capitalismo “Allora noi vogliamo dedicare questa canzone contro il capitalismo, è ora dire basta col lavoro che sfrutta tutti.
Elio non e' di sinistra, non capisco perche' ancora molti continuino a sostenerlo..Viene da una famiglia di stampo conservatore (leggetevi il blog di Gianfranco Belisari, che e' suo padre) lui stesso ha dichiarato piu' volte( in varie interviste, e anche nel libro Vite Bruciacchiate) di non essere ne' di destra ne' di sinistra, di non credere a questa distinzione e di valutare le persone e non i partiti. Poi e' ovvio che , presumibilmente, si sia sempre trovato a votare da quella parte(vedi appoggio a Pisapia) perche' dall'altra c'era un personaggio impresentabile e pericoloso per la democrazia, ma questo non significa essere di sinistra, senno' lo sarebbero pure Travaglio( tra l'altro amico di Elio), Montanelli ( a cui Elio ha sempre detto di ispirarsi) e Di Pietro. Le stesse cose che pensava su Silvio le pensa su Renzi, leggetevi la sua intervista al Fatto del Settembre 2013 .Ma mi pare evidente che Elio non abbia simpatie particolari neppure per una certa sinistra vetero-comunista, basta sentire questa canzone o La Canzone Mononota nel pezzo sull'inno di Cuba. Ovviamente poi gli altri membri del gruppo non so come la pensino, Mangoni credo sia davvero comunista XD ( si era pure candidato con il PRC alle regionali lombarde del 2010)
TrinitaeBambino secondo me è fondamentalmente anarchico, però tendenzialmente se ne fotte. Continuo a non capire perchè andare a x factor. Secondo me ha voglia di soldi, sempre più soldi.
TrinitaeBambino Elio e il resto del gruppo hanno espresso posizioni spesso criticabili in materia di morale, mentre sul fronte politico non si sono pronunciati per dire se un ramo politico fosse degno di essere votato, che è comprensibile, ma neanche per proporre idee politiche che impattassero, oltre che sulla giustizia sociale spiccia, anche sulla giustizia sociale avente la morale come primo interesse; anzi, sono sempre stati critici e caustici (pur non ammettendolo in maniera esplicita) su qualsiasi iniziativa che tutelasse la vita dei non partoriti ma già concepiti, la famiglia dai divorzi facili, la gestione della sanità sia per evitare casi di accanimento terapeutico che per scongiurare quelli più frequenti di eutanasia, la morale sulla prostituzione - che per loro, se non imposta, è sempre stato territorio favorevole -, e su diversi altri ambiti. Se ci fosse un sistema filosofico per definirli, sarebbe quello dell'epicureismo, dell'oclocrazia Aristotelica e non della politeia del medesimo filosofo.
SIIII SIII VI AMOOO, mi leggete nel pensiero ogni volta... finalmente qualcuno che osa toccare la cultura sinistrorsa all'interno della Musica... Prima o poi qualcuno l'avrebbe fatto... ma non pensavo che anche questa missione l'avreste compiuta VOI!! Ogni volta ascoltando le ultime opere penso "E dopo questa cos'altro possono inventarsi?" E invece c'è solo da tacere ed ascoltare. Miti, miti, miti!
E chi avrebbe potuto "partorire" una simile genialità se non loro? Grande Elio, grande Faso, grande Rocco Tanica, grande Davide Cesareo, grande Christian Mayer, grande Mangoni, insomma grandi ELIO E LE STORIE TESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto un esempio, uno dei tanti,mamma mia non scendiamo nel melodrammatico.... D'altronde Elio & co. ne hanno cantate tante anche a tutte le cose che hai elencato.
Gli Elii sono dei grandi, hanno fatto ottimi dischi e pezzi memorabili. Li ammiro e li ascolto spesso. Però ti capisco e condivido che la loro maestria "non deve diventare un alibi per prendere per il culo qualsiasi cosa che non sia fatto da loro".
Non condivido il 99 per cento di ciò che dice Elio in questo testo, ma questo non toglie che sia un genio... e lo dimostra ancora una volta con questo pezzo.
"copia-incolla di una parte del testo" GENI! Grazie a tutti, ma la canzone la sentiamo anche noi. E che gli EELST sono dei geni non serve che ce lo diciate voi.
Ci vorrebbe una seconda parte sui pesci Grossi, ne avrebbero da dire gli Eli anche su loro.. Grandi come sempre, ironia pungente, suonata in modo magistrale, un gruppo che ci invidia tutto il mondo!
Meritano il Nobel. Sono dei grandi, insuperabili, geniali, arguti. E per questo spesso non compresi da persone che hanno il Q.I. prossimo a quello della mia cocorita.
da gggggiovane andavo al concerto del primo maggio, adesso che sono vvvvaecchia, abito a due metri dal palco... e quello che arriva da noi (mentre sono sul terrazzo, per esempio) è esattamente questo... Soprattutto sui pesci piccoli del pomeriggio magistrali come sempre.
Visti dal vivo tre settimane fa. Questo pezzo e' sostanzialmente GENIALE. La musica italiana ( ma non solo ) e' fortemente politicizzata e molto del successo che ha la gente dipende da questo. Gli ascoltatori medi sono rincoglioniti.
Elio e le Storie Tese sono sempre un passo avanti a tutti. Mi dispiace per tutti quei neo-gruppi rock italiani che valgono tantissimo e che vorrebbero giustamente sfondare, ma finché ci sono loro non c'è trippa per gatti.
Ma uno può leggere questi commenti, ma ve prego. Comunque, troppo azzeccata questa canzone! Mi è toccato andarci 2 volte al famoso concerto e sinceramente è stata un'agonia, della musica poi non sentivo nula
Cazzo, analisi impeccabile, hai tutta la mia stima, anzi no.... hai nominato la merda che inizia con la G.... Complimenti, mi associo ad ogni tua virgola , tranne che a quella bestemmia di cognome!;)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA capolavoro. CAPOLAVORO!!! Detto da una del lago di Como, che ascolta il metal e che balla la musica balcanosa ai concerti folk XD
Sto ancora raccogliendo la mascella che mi è caduta alla Canzone Mononota di Sanremo.... vedere una cosa del genere live con anche un'orchestra intera è semplicemente allucinante.
Un'enciclopedia di tecnica musicale senza pari...
anni luce avanti, sperimentale all'infinito e con allusioni e battute che sembrano scritte da Ron Gilbert per la lucas art!
Pezzone satirico e nemmeno troppo sottile come non si sentiva da tempo...grandissimi!
Meno vodafone e più canzoni simili,Elii!!
Questo pezzo racchiude tt ciò che ho sempre ODIATO di quel cazzo di concerto del primo maggio 🤦🏻♂️
Grande Elio e le s t 👌🏻
Elio è e resta il più grande e geniale compositore di musica in Italia!
E' da più di vent'anni che lo sento e non stanca mai!
Mai! Pippero power forever!!!!!
MOSTRUOSAMENTE FANTASTICI,
MOSTRUOSAMENTE TECNICI,
MOSTRUOSAMENTE GENIALI,
MOSTRUOSAMENTE MI SPISCIO SOTTO OGNI VOLTA CHE ASCOLTO GLI ELII
Gli Elii parteciparono ad una delle prime edizioni del Primo Maggio, nel '91, e furono "censurati" da Mollica mentre elencavano i reati di alcuni Isospettabili (Ciarrapico..) Trovo questo pezzo assolutamente geniale , come sempre.
Io penso che fra gli estimatori di Elio metà ascoltino e capiscano le canzoni, l'altra metà "Grandiiiiii!!! Geniiiii!!! Trppp fortiiiii!!!1111!!!!!uno".
Erry Rollins Il 90% è composto da idolatri, il resto sono estimatori della musica, e non adoratori a tutto tondo di tutto ciò che dicono, fanno e suonano.
+Erry Rollins io penso che di quelli che commentano c'è sempre qualcuno che ha bisogno di gridare al mondo quanto si sente furbo e intelligente e che lui è uno di quelli che le canzoni le capiscono e per sembrare ancora più furbo fa anche il verso del !!!!!!!111!!!!!!!!!
*No solo voi radical chic siete troppo elevati per comprendere l'intrinseco significato e il messaggio sublimino-morale celato nei criptici e incomprensibili versi delle canzoni di Elio e le Storie Tese...il popolino sotto acculturato non ci arriva*
finalmente qualcuno mi ha aperto la testa e ha fatto uscire tutto quello che pensavo, l'ha musicata e l'ha fatta anche divertente...che dire...GENI!
Quando si ha una cultura musicale, quando si sa suonare, quando si ha la voglia di mischiare il tutto per creare una presa di culo... Nascono gli Elio e le Storie tese, siete dei grandi, musica di qualità se ne sente poca in Italia, grazie per regalarmi queste perle! Vi adoro... Boia dè! E siete sconci!
Semplicemente GENIALE e dissacrante come nessun altro!! Ogni volta che l'ascolto mi piego dal ridere!!
è quel momento dell'anno, in cui ritorno a ricordarmi cosa è il concerto del primo maggio perché a vederlo in tv è troppo lungo /s
geni, come sempre!
mostruosamente bravi, decisamente fuori da ogni canone, iconoclasti d'ogni stile: sono stati il cane in chiesa della musica italiana : insostituibili........
non riesco a smettere di ascoltarla! La trovo una delle cose più geniali degli ultimi anni... ironia incredibile, musicalmente eccellente e citazioni meravigliose!
l'applauso finale fatto con i "clap" della 909 è geniale
Non sono sicuro ma ho l'impressione che sia un campionamento dei clap di We will rock you (tiro a indovinare per via del solo finale, sapientemente storto :'D)
Dovevano sciogliersi gli U2, non gli Elii
99 Posse, Goran Bregovic, Bella Ciao, Linea 77, Van De Sfroos, Eugenio Finardi in una canzone
più Queen
99 posse dove?
@@leonardo1373 "corre lu guaglione dentro alcentro sociale"..."curre curre guaglio'"
Aggiungo anche i sud sound system, una delle robe più tremende mai viste e sentite
Donatella Rettore
una delle migliori musiche che abbia mai ascoltato
siete fantastici
L'ironia non è per tutti (ma per molti a giudicare dai 'mi piace') e finché resiste insieme a una buona dose di tolleranza c'è speranza persino per questo disgraziato paese!
Per sempre grazie agli Elio e le storie tese, che non prendersi troppo sul serio fa bene all'anima!
Non è fuori contesto: metti in relazione il cognome di Brian May col titolo, tenendo anche conto che quello è il primo assolo che si sente su News of the World (cfr. Marok.org)
MOSTRUOSI
La musica balcanica ci ha rotto i coglioni
è bella e tutto quanto ma alla lunga rompe i coglioni
Certo ne avrei senz’altro tutta un’altra opinione
se fossi un balcanico, se fossi un balcone
ma siccome non sono croato né un balcone balcano
io non capisco perché tutti quanto continuano insistentemente a suonare questa musica di merda
ma comunque… prima di cantare una canzone balcanosa
ricordati di fare una cosa:
lanciare un’invettiva ai danni del capitalismo
“Allora noi vogliamo dedicare questa canzone contro il capitalismo, è ora dire basta col lavoro che sfrutta tutti.
ahahahaha
è il suo lavoro fare musica. non è un ipocrita capopopolo ma un musicista (geniale, unico) che vive come può della sua musica e satira. AVERCENE!
Semplicemente geniali mai schierati grazie
La musica balcanica ci ha rotto i coglioni. Meno male qualcuno l'ha detto.
Finalmente!
@@tubaSiBemolle finalmente
@@giacomodigleria6068 ..confermo..
Chi se ne fotta del 1 maggio !!!!
Saremmo tutti ricchi e famosi a X FACTOR , THE VOICE and AMICI !!!!
Elio ci insegna !!!! Viva la Ipocrisia !!!!!!!!
Che cazzoni geniali :D
pura essenza di elii !!! questa è vera musica ,qualcosa di nuovo...
Quando ascolto persone così geniali rappresentare in pieno anche il mio pensiero, mi sento un pò "geniale" anch'io!!!!!!!
Grazie E.E.L.S.T !!!!!!!!!!!
A 296 balconi non piacciono gli EELST
..secondo me, ci sono anche diversi Padron che non danno la frittada a Cassaintegrata..
Elio non e' di sinistra, non capisco perche' ancora molti continuino a sostenerlo..Viene da una famiglia di stampo conservatore (leggetevi il blog di Gianfranco Belisari, che e' suo padre) lui stesso ha dichiarato piu' volte( in varie interviste, e anche nel libro Vite Bruciacchiate) di non essere ne' di destra ne' di sinistra, di non credere a questa distinzione e di valutare le persone e non i partiti. Poi e' ovvio che , presumibilmente, si sia sempre trovato a votare da quella parte(vedi appoggio a Pisapia) perche' dall'altra c'era un personaggio impresentabile e pericoloso per la democrazia, ma questo non significa essere di sinistra, senno' lo sarebbero pure Travaglio( tra l'altro amico di Elio), Montanelli ( a cui Elio ha sempre detto di ispirarsi) e Di Pietro. Le stesse cose che pensava su Silvio le pensa su Renzi, leggetevi la sua intervista al Fatto del Settembre 2013 .Ma mi pare evidente che Elio non abbia simpatie particolari neppure per una certa sinistra vetero-comunista, basta sentire questa canzone o La Canzone Mononota nel pezzo sull'inno di Cuba. Ovviamente poi gli altri membri del gruppo non so come la pensino, Mangoni credo sia davvero comunista XD ( si era pure candidato con il PRC alle regionali lombarde del 2010)
TrinitaeBambino secondo me è fondamentalmente anarchico, però tendenzialmente se ne fotte. Continuo a non capire perchè andare a x factor. Secondo me ha voglia di soldi, sempre più soldi.
TrinitaeBambino Elio e il resto del gruppo hanno espresso posizioni spesso criticabili in materia di morale, mentre sul fronte politico non si sono pronunciati per dire se un ramo politico fosse degno di essere votato, che è comprensibile, ma neanche per proporre idee politiche che impattassero, oltre che sulla giustizia sociale spiccia, anche sulla giustizia sociale avente la morale come primo interesse; anzi, sono sempre stati critici e caustici (pur non ammettendolo in maniera esplicita) su qualsiasi iniziativa che tutelasse la vita dei non partoriti ma già concepiti, la famiglia dai divorzi facili, la gestione della sanità sia per evitare casi di accanimento terapeutico che per scongiurare quelli più frequenti di eutanasia, la morale sulla prostituzione - che per loro, se non imposta, è sempre stato territorio favorevole -, e su diversi altri ambiti. Se ci fosse un sistema filosofico per definirli, sarebbe quello dell'epicureismo, dell'oclocrazia Aristotelica e non della politeia del medesimo filosofo.
+Zottification Forse perché è difficile vivere di Aria e di Ideali???
+Marco Kant Vabbeh ma non credo che solo con la sua musica già non vivesse bene.
TrinitaeBambino KKKkKKK KlkakKkKkKLl)L un
confermo che : "La musica balcanica ci ha rotto i coglioni"
Grandi Eli!!! Canzone originalissima e COMICA !!!! Se lo possono permettere e basta di prendere in giro perche' sono i migliori!! Ciao.
Geniali come sempre.
Contro ogni luogo comune.
Ma se chiedi soldi ai compagni, tutto tace...
Ogni volta che penso che non potete fare di meglio.... mi stupite, vi amo.
bellissima, descrizione perfetta,non si poteva dipingere meglio il quadro!!!
Geniale!!!
Sono dei geni! Riescono perfino a infilare innocuamente "Bella ciao" a 1:40! Eelst vi amo
ragazzi questa canzone è un capolavoro..a prescindere da tutti i significati musicalmente è assurda..è una droga:)
SIIII SIII VI AMOOO, mi leggete nel pensiero ogni volta... finalmente qualcuno che osa toccare la cultura sinistrorsa all'interno della Musica...
Prima o poi qualcuno l'avrebbe fatto... ma non pensavo che anche questa missione l'avreste compiuta VOI!! Ogni volta ascoltando le ultime opere penso "E dopo questa cos'altro possono inventarsi?" E invece c'è solo da tacere ed ascoltare. Miti, miti, miti!
Fantastica...elio e le storie tese rimangono sempre a un livello altissimo come capacità musicali e culturali!
E chi avrebbe potuto "partorire" una simile genialità se non loro? Grande Elio, grande Faso, grande Rocco Tanica, grande Davide Cesareo, grande Christian Mayer, grande Mangoni, insomma grandi ELIO E LE STORIE TESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
semplicemente geniale!!!c e' ancora chi propone buona musica!!!
Ho fatto un esempio, uno dei tanti,mamma mia non scendiamo nel melodrammatico....
D'altronde Elio & co. ne hanno cantate tante anche a tutte le cose che hai elencato.
un'altro capolavoro!!! vado a sedermi su una sedia ad aspettare l'uscita dell'album... GRANDI!!
Gli Elii sono dei grandi, hanno fatto ottimi dischi e pezzi memorabili. Li ammiro e li ascolto spesso. Però ti capisco e condivido che la loro maestria "non deve diventare un alibi per prendere per il culo qualsiasi cosa che non sia fatto da loro".
Non condivido il 99 per cento di ciò che dice Elio in questo testo, ma questo non toglie che sia un genio... e lo dimostra ancora una volta con questo pezzo.
Grazie di esistere!
Gianni... rilassati :) Grande Elio!!!
SOLO UN MUSICISTA PUO' APPREZZARE FINO IN FONDO QUELLO CHE SUCCEDE IN QUESTO BRANO.. ahuahauhauauahauhauahuua fantastici!!!!
non riesco a smettere di ascoltarla!
È per pezzi come questi che stimo "Elio e le storie tese"!!!!!!!
"copia-incolla di una parte del testo" GENI!
Grazie a tutti, ma la canzone la sentiamo anche noi. E che gli EELST sono dei geni non serve che ce lo diciate voi.
Le lacrime di commozione per questo pezzo mi impediscono di commentare...
Ci vorrebbe una seconda parte sui pesci Grossi, ne avrebbero da dire gli Eli anche su loro.. Grandi come sempre, ironia pungente, suonata in modo magistrale, un gruppo che ci invidia tutto il mondo!
Meritano il Nobel.
Sono dei grandi, insuperabili, geniali, arguti. E per questo spesso non compresi da persone che hanno il Q.I. prossimo a quello della mia cocorita.
da gggggiovane andavo al concerto del primo maggio, adesso che sono vvvvaecchia, abito a due metri dal palco...
e quello che arriva da noi (mentre sono sul terrazzo, per esempio) è esattamente questo...
Soprattutto sui pesci piccoli del pomeriggio
magistrali come sempre.
geni......geni......geni..... e ironia pura.........grandiosi ed è fantastica da ascoltare dal''inzio alla fine
Visti dal vivo tre settimane fa. Questo pezzo e' sostanzialmente GENIALE. La musica italiana ( ma non solo ) e' fortemente politicizzata e molto del successo che ha la gente dipende da questo. Gli ascoltatori medi sono rincoglioniti.
Sabato ero al concerto a Milano, come al solito uno spettacolo !!!!!!!!
Dio mio, sono fantastici! In tutti i sensi, come suonano, che suonano, cosa dicono e come lo dicono!
L'ho ascoltata "inedita" al concerto del 12.04.13..... uno spettacolo puro!!!
Geniali. Come sempre!!!
Ieri ad una serata con musica balcanica non ho fatto altro che pensare a questo pezzo
Elio e le Storie Tese sono sempre un passo avanti a tutti. Mi dispiace per tutti quei neo-gruppi rock italiani che valgono tantissimo e che vorrebbero giustamente sfondare, ma finché ci sono loro non c'è trippa per gatti.
E' stato uno spettacolo vedere tutti i pecoroni che applaudivano!
Grandissima canzone, il ritornello non mi esce dalla testa!!
Sono curiosa di sentirla domani al concerto del Primo Maggio! X-DDD
È già diventata la mia canzone preferita! :D
Spettacolo totale!
La canzone del decennio...capolavoro! :)
Solo una parola....... geniali!!!!!!
Fantastica anche la citazione "scusate di disturbare"... e chi è pratico della Metro di Milano avrà sentito milioni di volte.
Veramente geniale....complimenti
il finale con l'accenno a a "we will rock you" dei queen è fantastico! MEravigliosi!
Numeri uno!!! Ahahahah mitico Elio!!!!!
E' geniale! Complessi complimentoni
il primo maggio è fatto di gioia ma anche di noia...ELIO SEI UN MITO!!!!
Ogni tanto torno ad ascoltarla, che beltà!
Non vedo l'ora di sentirla live al concerto di oggi!
Grande!!!!!! io ci sono stato,mi piacciono i linea 77, e confermo ciò che dici, una sacrosanta verità! ;)
GRANDISSSSSSSSIIMMOOO ELIO!!!! Ma chi è che commenta negativo! Ma come sefà!!!!! :-)
incantevole!!quante verità pur essendo gruppi che hanno accompagnato i miei twenties :°)
ascolto elio da anni, ma questa mi fa venire il latte alle ginocchia.
Ti ho visto a merea a fucecchio.SEI UN GENIO!ciao grande.
Elio e le storie Tese... DEI GENI...
Maestri di ironia e satira! Com'è possibile non adorarvi?
fantastico Elio!
Ma uno può leggere questi commenti, ma ve prego. Comunque, troppo azzeccata questa canzone! Mi è toccato andarci 2 volte al famoso concerto e sinceramente è stata un'agonia, della musica poi non sentivo nula
sempre genialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se non fossero interisti me li metterei sul comodino.
Vi amo ragazzi. Anzi no... siete interisti. ;)
Cazzo, analisi impeccabile, hai tutta la mia stima, anzi no.... hai nominato la merda che inizia con la G....
Complimenti, mi associo ad ogni tua virgola , tranne che a quella bestemmia di cognome!;)
concordo con te eugenio,formidabili Elio e le Storie Tese,evviva!
capolavoro. vi amo.
Grandi EELST
Siete geniali!!! :D
semplicemente FANTASTICA E GENIALE
Masterpiece! Quante verità in 5 minuti!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA capolavoro. CAPOLAVORO!!! Detto da una del lago di Como, che ascolta il metal e che balla la musica balcanosa ai concerti folk XD