Omelia - EPIFANIA DEL SIGNORE - P. Francesco Maria Budani, FI

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 18 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 7

  • @sabina2414
    @sabina2414 ปีที่แล้ว

    🙏❤️grazie Padre Francesco stupenda omelia 🙏💫

  • @BLMarisa
    @BLMarisa 3 ปีที่แล้ว +2

    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 Bravissimo P. Francesco Maria. Fortissima predica che tanti dovevano sentire 🙏🏼🙏🏼🙏🏼. Lodato il Signore per la sua vita bravo pescatori di uomini 👏🏼👏🏼👏🏼. Buon Anno 💫.

  • @mauroperillo2142
    @mauroperillo2142 3 ปีที่แล้ว

    🙏➕🔥🔥❤️🕯️📿🌺🌹

  • @remusjlive
    @remusjlive 3 ปีที่แล้ว +2

    (Voce come di uno che grida nel deserto..... 74 visualizzazioni, e nessun commento) questo la dice lunga della situazione delle anime dei battezzati. Sto riascoltando per la 4 volta questa magnifica e profonda Lectio Divina donataci da questo semplice uomo di Dio, che dalle sue parole meditate percui vissute, si percepiscono soavi profumi di santità ormai rarissimi.... Quello che mi stupisce maggiormente è la semplicità, che pur trattando tematiche complesse ed essenziali, riesce a donarci un cibo spirituale dolce e digeribile, che attinge dalla Parola di Dio e dalla tradizione Cattolica Apostolica Romana Non vediamo il Pastorale, Rocchetto.,o papalin e colorate, ma si sente l'amore per Dio e per i fratelli. Un diamante che brilla di luce divina, in mezzo a tantissimi cocci di vetro aimè reciclati.. S. L. G. C. Cum Marie

    • @andreabeltrami2679
      @andreabeltrami2679 3 ปีที่แล้ว +1

      ... Grazie!

    • @frafrancescom.
      @frafrancescom. 3 ปีที่แล้ว +1

      Ave Maria! Grazie per le parole lusinghiere anche se totalmente immeritate... ma soprattutto ringraziamo insieme il Signore perché se qualcosa di buono vi è in quel che mi capita di dire è roba Sua: in larghissima parte infatti si deve alle eccellenti fonti dalle quali attingo a piene mani. Dio la benedica.

    • @remusjlive
      @remusjlive 3 ปีที่แล้ว

      @@frafrancescom. DEO GRATIAS semper...
      Sono d'accordo con Lei P. Francesco, quel qualcosa di buono e santo proviene dalla Grazia santificante che a sprazzi dimora in noi. A noi però tocca la scelta di farci docili strumenti, e questo è l'unico merito che il buon Dio certamente ci riconoscerà.
      Un grazie ancora anche a tutta la Congregazione dei Frati dell'Immacolata che ammiro moltissimo, e sopratutto a Voi Sacerdoti che attingete dalle copiose fonti della Santa Tradizione, dalla quale anche noi laici possiamo apprendere l'arte di fare apostolato, beneficiando i nostri fratelli battezzati, dei quali molti di loro sono confusi, hanno indurito il loro cuore, le orecchie chiuse, e gli occhi che non vedono la chiamata del Cristo Risorto.....
      In Cordis Mater Christi...