Grazie ×mille :)))))) cantastorie comico cabarettista ti amo senza interessi partericcistici riesci a farci ridere perché abbiamo bisogno davvero un grande ultra - bisogno di Ridere per non piangere --lo sai molto bene tu che nel raccontare il vero il video---visivo sotto gli occhi di tutti che molti --troppi ascoltano guardano applaudono poi vanno a casa e poi....questo è l' assurdo :--------dormono !!!!!! E al mattino si svegliano continuando ....paradossalmente ma veritatamente a .....dormire dormire dormire sempre!!!!! Sempre presente consapevole ora-qua grazie×mille....Ciao a tutti voi ......ti abbraccio amico !!!!!!!!!!!!!!!! Graziella pintonello ---PADOVA
@@blindan8366 Verissimo! Sono stato sempre sospettoso nel sentire un comico ridere delle battute che lui stesso fa, come Paolo Rossi usava fare e forse usa ancora fare. Paolo Rossi, un ridacciano delle sue stesse stronzate, legato ancora al tipo di comicita' espressa nei "fumetti" degli anni 60/70, le demenzialita' che facevano ridere gli intellettuali con barba folta, fasciacollo ed eskimo e di cui resta ancora qualche relitto tipo Vauro Senesi. Purtroppo questi individui, gia' ultra settantenni, non sono ancora tutti deceduti e qualcuno si ubriaca ancora di risate, anzi "sorrisi composti" come quelli di quei falsi intellettuali, (intellettuale: termine sciocco da loro stessi erroneamente adoperato). Ma a pensarci bene, e' molto meglio lasciare questi individui soli, dentro le scatole in cui si sono rinchiusi; infatti, se si sentono provocati cominciano a sparare "cazzate immonde" e allora si che c'e' da scompisciarsi dalle risate. Basta leggere alcuni dei commenti per rendersene conto.
Questo artista è una medicina dello spirito x me dovrebbe passarlo la mutua,due volte al giorno, prima dei pasti .
Grazie ×mille :)))))) cantastorie comico cabarettista ti amo senza interessi partericcistici riesci a farci ridere perché abbiamo bisogno davvero un grande ultra - bisogno di
Ridere per non piangere --lo sai molto bene tu che nel raccontare il vero il video---visivo sotto gli occhi di tutti che molti --troppi ascoltano guardano applaudono poi vanno a casa e poi....questo è l' assurdo :--------dormono !!!!!! E al mattino si svegliano continuando ....paradossalmente ma veritatamente a .....dormire dormire dormire sempre!!!!!
Sempre presente consapevole ora-qua grazie×mille....Ciao a tutti voi ......ti abbraccio amico !!!!!!!!!!!!!!!!
Graziella pintonello ---PADOVA
Milani dov e'?
Una satira spassosissima, sempre attuale purtroppo per il nostro paese...
A quelli che dicono che non fa ridere.non fa ridere perché dice cose vere
Genio😂🎉
Perché questo sketch non è invecchiato?
@Andrea Novelli Without Me
🙏😍👌👍
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
without me
🎑 🏴☠️🇮🇹
Non riesco a sorridere con queste boiate.... Corrado Guzzanti fa ridere mentre fa' satira... Questi di Paolo Rossi sono solo boiate...
boiata il tuo commento casomai..
E questo dovrebbe far ridere....?
non sei costretto a ridere siamo in un paese libero ;)
No, deve far riflettere... Questa è satira, mica un film comico!
Prima bisogna capirla e quelli come te capisco che è impossibile!
@@lorenzomarzioni9951 Parassita di sinistra?
@@blindan8366 Verissimo!
Sono stato sempre sospettoso nel sentire un comico ridere delle battute che lui stesso fa, come Paolo Rossi usava fare e forse usa ancora fare.
Paolo Rossi, un ridacciano delle sue stesse stronzate, legato ancora al tipo di comicita' espressa nei "fumetti" degli anni 60/70, le demenzialita' che facevano ridere gli intellettuali con barba folta, fasciacollo ed eskimo e di cui resta ancora qualche relitto tipo Vauro Senesi.
Purtroppo questi individui, gia' ultra settantenni, non sono ancora tutti deceduti e qualcuno si ubriaca ancora di risate, anzi "sorrisi composti" come quelli di quei falsi intellettuali, (intellettuale: termine sciocco da loro stessi erroneamente adoperato).
Ma a pensarci bene, e' molto meglio lasciare questi individui soli, dentro le scatole in cui si sono rinchiusi; infatti, se si sentono provocati cominciano a sparare "cazzate immonde" e allora si che c'e' da scompisciarsi dalle risate.
Basta leggere alcuni dei commenti per rendersene conto.
Senza Berlusconi è disoccupato
E il Mito 💯 della Satira