@@RosyPR i farmaci da banco puoi prenderli ma ti dicono pure di leggere il burgiadino prima di prenderlo e li ce scritto tutti gli effetti da piu lievi ai piu gravi,pure una radiografia a pagamento devi firmare prima
Non si fa domande e si fa la terza dose perchè è l'unica cosa disponibile ora. Era li per un parere da medico. Potevano andare a prendere il primo che cwpitava al bar sotto casa.
@@giorgiosilviorappo1351 No che non lo credo, era sarcastico. Credo abbiano una blanda e dubbia funzione, data l'ampia letteratura che c'è sull'argomento ma che non viene raccontata per chissà quale ragione. In virtù di ciò, nulla di male a chi vuole farselo, ma sospendere dal lavoro chi non lo vuole fare é veramente indegno
A me la serenità di doverlo fare uno o due volte all anno x forza mi fa uscire dai g.......i altro la serenità ...la civiltà miei cari è rispettarsi nelle proprie scelte. ...vaccinatevi pure serenamente cmq
@@dottorcaligari7523 mi faccia capire, un problema organizzativo? Anche io sono grave se finisco in terapia intensiva, per me non dovrebbero esserci le cure mi spieghi? Perché colpevole di non essere vaccinato? Le ricordo che ho decine di colleghi che non sono mai immunizzati al vaccino, nel mio ospedale ho firmato per la misurazione anticorpale a scopo di studio. Ci siamo monitorati quasi tutti e molti non avevano sviluppato anticorpi dopo un mese ...ma ilg green pass ce l'hanno. Altri sono durati qualcosa in più, e io dopo 6 mesi un settimo degli anticorpi dei primi 15 giorni. In quei mesi ero colpevole o innocente secondo lei? Adesso la terza dopo 10 mesi, speriamo bene. Ho preparato la cardioaspirina per un mese, sa com'è una Spike esposta dalle cellule....un po' paura mi fa, posso?
@@armandorusso6586 Quello che intendo dire e' che e' sbagliato semplificare, come hai fatto tu, le parole della dottoressa perché la questione e' molto piu' vertiginosa di cosi'.
Ho sentito bene???? Questa donna ha detto "non mi faccio domande " come fosse un vanto😶🤔🤨🤒🤕😵😲😳😰stiamo messi male Bene...benissimo senza farsi domande vada a farsi anche 30 dosi ...io me le faccio le domande e non vado a farmene nemmeno 1 chiaro????
Continuare a vivere oppure no? Ahahahah. Lasciamo che siano quelli che lo producono e lo vendono a dirci che va bene quindi??? Ma che dice questa. Ma se manco li sanno gli effetti collaterali a medio termine...figuriamoci s lungo termine con dieci dosi a testa... Ma di che parla sta tizia?
"il vaccino ci aiuta a vivere normalmente". Non è importante se funziona o no, se è dannosa o no, è solo una questione di obbiedenza al potere che ha deciso che devi farti questo vaccino. Chi vuole capire capisca.
O forse è proprio perchè funziona ed intensive e reparti ordinari sono in controllo che funziona ? Garantisco che non è difficile da comprendere anche per gli analfabeti No Vax .
No, non ti fa vivere normalmente, con questo modo ci comandano come burattini, inventano varianti ed aprono e chiudono quando vogliono, dovevamo fare la guerra sin da subito ormai è tardi.
Luke Luca porta avanti il tuo pensiero e informati sempre il più possibile, guarda dietro la notizia, non ti fare inculcare da nessuno, io la penso quasi come te, Per tornare a vivere o c'è qualcosa che funziona al 100% oppure semplicemente torniamo a vivere
Da quando ci sono i vaccini anti-covid io e molti altri milioni di italiani hanno perso la serenità, il lavoro, i mezzi di trasporto, la liberta' e la felicità, Dottoressa Luini. Questo è civile, Dottoressa Luini?
Siamo di fronte, in tutto il mondo, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza, sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anziché sulle elezioni, sull'intimidazione anziché sulla libera scelta. È un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche. Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti. II suoi dissidenti non sono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata. Nessun segreto viene rivelato... JFK, 27 Aprile 1961
Questa dottoressa (senologa e scrittrice..?) afferma di non farsi domande e di inocularsi allegramente ogni dose di Giuseppe che gli cade dal cielo per poter vivere tranquillamente la propria vita .. Grazie DOTTORESSA per il suo alto parere medico (e la invitano pure certa gente....)
Ma infatti, non si devono considerare le reazioni avverse solo allegramente farsi vaccinare! Le farei qualche puntura in più per preservare tanta sapienza!
Beh la cosa assurda per me, è che molti anzi direi tutti i vaccinati credono che con la terza dose finisca, qualcuno magari pensa finirà con la quarta, e non riescono davvero a capire cosa sta succedendo, eppure non è un segreto che Draghi e la Von der Leyen hanno acquistato dosi per i prossimi 10 richiami/boosters, però non ci credono e negano l'evidenza, cioè 10 richiami, eppure basterebbe informarsi decentemente per farsi due conti, non serve una laurea in medicina. Questo è quello che dicono le fonti pubbliche e riscontrabili: La Commissione europea si è finora assicurata fino a 4,6 miliardi di dosi di vaccini anti COVID-19 e sono in corso negoziati per ulteriori dosi. Le consegne di vaccini ai paesi dell'UE sono aumentate costantemente e la vaccinazione si sta intensificando. La Commissione sta inoltre collaborando con l'industria per aumentare la capacità di produzione di vaccini. Detto questo e considerato che UE conta 447,7 milioni di abitanti , hanno acquistato dosi per10 richiami/booster , posso solo dire, buona fortuna a tutti noi!!
Alla dottoressa serve lavorare e curare quindi dice andate a farvi il siero senza pensarci e per senso civico però le controindicazioni ci sono sappiatelo 😨 è la soluzione unica e praticabile "IN QUESTO MINUTO"... è meglio che faccia la scrittrice perché a fare le supercazzole è bravissima
Dopo essere corsa a farsi la quindicesima dose, la dottoressa gatti luni cominciò sommessamente e con molto garbo a manifestare qualche perplessitá riguardo al siero.
La gatti mai farebbe un vaccino, dato che assieme al marito montanaro crea prodotti omeopatici. Purtroppo questi prodotti non curano nulla, ma portano tanti soldi alla coppia truffatrice.
@@kunga9758 Cambiato nickname ? Comunque, se non sai, loro hanno una intera linea di prodotti omeopatici, dal costo elevatissimo (anche perche non servono a nulla). Uno di questi, dato che volevi che ti citavo un prodotto, si chiama koligea e costa ben 26.5 €. Ovviamente non si limitano a sviluppare acqua di rose, o il ricordo dell'acqua (santa) come dicono lor, ma scrivono. Scrivono tanto, che ogni tanto qualche curioso acquista i loro libri. Ps, se non lo sapessi, anche montanari/gatti sono ex-di grillo (andiamo indietro di un decennio), esattamente come blyoblu/messora (ex-portavoce dei stelle a Bruxelles). Il ''Populismo'' lancia sempre le truffe.
@@hygge-eller-kos_thechoise mai cambiato nick e sono decenni....ti consiglio di studiare perche' sei proprio ignorante e lo dimostri volendo affermare che KOLIGEA sia un prodotto omeopatico
Io non prendo le parti di nessuno perché penso che ognuno DEBBA essere libero di prendere la propria decisione e dico solo questo: vedo una differenza abissale fra coloro che hanno deciso di non vaccinarsi, che cercano di avvisare gli altri e invece le persone vaccinate che le criticano e le fanno violenza orale senza ascoltarle un minimo. Per la prima volta in vita mia mi vergogno di essere italiana. Dopo più di un secolo da quando Garibaldi ha cercato di unire l'Italia ancora non siamo un unico popolo. Vi prego aprite gli occhi e lasciate libere le persone di esercitare i propri diritti, in questo periodo soprattutto quelli di libera espressione e di libera scelta sulle cure mediche, senza sputarci sopra. Buona giornata a tutti
Hai ragione:è sggiungo:sono diventati irascibili,gridano di rabbia con chi pensa diversamente da loro..ma ho sempre pensato che alla fine qualche paura o dubbio l'abbiano ,e vogliono.che anche gli altri finiscano come loro."mal.comune mezzo gaudio"
Ma sarò libero da ventenne di scegliere di vivere naturalmente???? Non sono in pericolo e il bacino non protegge dalla contagiosità, sarò libero di scegliere???
@@82boombo tutti dovrebbero starsene a casa, vaccinati in primis visto che si infettano e possono infettare pure loro, con l'aggravante che non sono più controllati sanitariamente da nessuno avendo il magico lasciapassare da vaccino. Che a quanto pare non serve a una beata fava.
No , lo chiamiamo col suo nome, terapia genica preventiva, di cui esiste ampia letteratura in campo della ricerca oncologica, con risultati molto alterni. E' rimasta sempre in fase sperimentale. Punto
Cacciari è stremato dalle incongruenze che gli vengono raccontate.hahahshaaa Come possiamo avere fiducia di una che si fa iniettare di tutto senza porsi delle domande. ?
Ma se le persone hanno fatto le due dosi, perchè devono portare mascherina all'aperto? Fare il tampone per una visita? Evitare assembramenti? Perchè hanno fatto partite la terza dose se è inefficace con la variante omicron? Chi ha già fatto le due dosi ha capito che può fare anche 3/4/5/6 dosi rischiando con la sperimentazione ma in cambio avrà comunque 6 mesi di non libertà totale. Fa rabbrividire parlare e scrivere di libertà in questo modo nel quasi 2022! Che omicron ha diverse proteine del raffredore come tantissimi coronavirus che si sono adattati all'uomo però non lo dice nessuno, l'importante è creare panico e vaccinare, l'errore voluto è stato loro perchè sapevano che avrebbe coperto 4 mesi con la Delta ma hanno fatto un lasciapassare per 12...
Gia'... Ma daltronde devono smaltire le dosi che hanno nei magazzini, comprarne altre, e altre ancora, e poi spartire qialche mazzetta qua e la. Ti rendi conto che prendismo per bioni i dati di chi produce e vende i vaccini? Ma come puo essere
Veramente dall' inizio nessuno sapeva anke chi li aveva fatti che i due vaccini durassero così poco e che il terzo nn durerà più dei primi due di conseguenza è storia che va all infinito e qst a parte le incongruenze del gp
@@erikaghelfi8149 loro non sanno mai niente però ci f@@@@@o sempre.... praticamente chi ha fatto le due dosi si trova magari a girare positivo... chi ha fatto la terza non è coperto da omicron...però è tutto ok....
praticamente torni a vivere serenamente con un siero inoculato alla terza dose ma con il dubbio di non sapere come si comporterà nel tempo..... che vita serena..!!!!
Fantastico il sorriso sornione di Cacciari al minuto 4:06 quando la "scienziata" si tradisce e dice che sarebbe bene spiegare gli effetti collaterali nel tempo...🤣🤣🤣
Invece a sbagliato; perché con una smorfia ha acconsentito, quello che ha detto quest'altra luminare dei miei stivali. Ha fatto un discorso davvero contorto
Che ridere la faccia sorniona e di Ccciari di fronte alle banalità e qualunquismi espressi per calmierare e non affrontare il tema, grande comunicatore.
C'è rimasto solo.lui!!grande cacciari!!!...non si riesce piu' a capire perché tutti ganno perso la ragione...tranne pochi..tra cui lui!!!grazie massimo!!
Ma questa che dice che appena ha avuto l'occasione di inocularsi questa sostanza, è corsa...senza farsi alcuna domanda, pur di tornare a vivere come prima?? questa è scienzaaaa!!
Bellissima ‼️È riuscito a far ridere di gusto un vecchio (ex) prof. settantenne. Complimenti, ha talento ‼️Per aggirare la censura d'ora in poi li chiamerò "giuseppini', sperando che i buoni padri Giuseppini non se la prendano a male...
La terza dose ma anche le altre, te le sei fatte perchè la paura in te è dominante , diciamola tutta .Io che preferisco l'immunità naturale ho diritto a prendere la malattia(se la prenderò perchè poi non è detto ) e sviluppare l'immunità naturale che è migliore di quella del farmaco che voi vi fate inoculare , o no ?
...Magari se le è fatte perchè, a differenza vostra, ha studiato e sa di cosa sta parlando. Preferire l'immunità naturale vuol dire palesemente non aver le basi. Che classi hai frequentato?
@@timberpulse5004 ti invito a vedere l'ultima puntata di report quella del 29 novembre , hanno fatto un servizio che parla di come è stata condotta la sperimentazione su questi farmaci , poi se vuoi e sei interessata a documentarti meglio posso darti altre indicazioni , anche sull'immunità naturale .cordiali saluti
Quindi mi dovrei vaccinare per " produrre"? Ecco...parolina magica! Inoltre mancavano due numeri al Lotto, e " Felicità" piena...Discorso " davvero scientifico" Dottoressa! Mi congratulo!
Come faccio ad informarti di una "cosa" che ancora non conosco? Se per fretta o emergenza (forse legittima anche...) è stato commercializzato un "vaccino" che ancora non posso conoscere del tutto? Quindi il "consenso" informato diventa "consenso punto"...
@@Jon-ct7bl Per capire il consenso informato basta leggere il consenso informato. cosa che NESSUNO DI VOI HA FATTO, visto che siete convinti che sia una liberatoria.
@@danielemarinotosi9211 Non ero sarcastico, sto solo cercando di farvi capire che medici e virologi studiano tutta la loro vita per capire questi argomenti, come pretendete voi operai/panettieri/quel che è di capire le cose meglio di loro solo leggendo qualche riga su internet? come pretendete di distinguere le fake news dalle notizie vere se le vostre "conoscenze" sull'argomento sono praticamente pari a zero? come puoi avere la presunzione di parlare di argomenti che non ti competono e di cui non hai capito assolutamente nulla, visto che i tuoi commenti non hanno un minimo di senso logico e sono basate su informazioni sbagliate (nell'altro commento eri convinto che i vaccini potessero dare danni a lungo termine, ma nessun vaccino ha mai dato questo tipo di danni, ne i "classici" ne questi ad mRna). Le puntualizzazioni sono legittime sono se studiate, non se tirate ad indovinare leggendo stronzate su facebook.
@@risingsorrow In effetti per le informazioni medie che danno quasi tutti questi virologi e medici vari quasi sarei anch'io pronto a sostenere un dibattito in merito dopo aver visto un po' di video su you tube. Mi piacerebbe tanto vederli all'opera per vedere se sono preparati o sono solo degli scribacchini prescrittori di ricette
Appunto io sono in grado di capire Non mi serve la sua romanzina Se lei se lo vuol dare serenamente se li faccia non rompa le scatole agli altri cercando di instillare il pietismo perché lavora in un certo reparto
Grazie Cacciari. Poveri noi sei i medici sono come questa dottoressa. Le prende qualsiasi cosa quando qualcuno glielo dice e non si fa domande. Poveri noi
@@erikaghelfi8149 Non esistono presupposti per i danni a lungo termine. NESSUN vaccino ha danni a lungo termine. Mica sono bombe con un timer. Dite cose senza senso.
si deve assumere di avere la r moscia cosi' a caso, visto che la r moscia viene individuata come sintomo di intelligenza, ma, a guardare dagli individui e i discorsi che fanno mi sa' che la gente hce gli ha fatto fare carriera ha scelto a caso sta gente solo per puro pregiudizio sulla r moscia!😝
“Continuare a vivere e uscire senza restrizioni “cit Tre dosi e siamo in giro con le mascherine e dobbiamo esibire un pass🤣🤣 Il discorso della dottoressa è anche giusto su molte cose, ma se “al momento” la scelta che “forse serve forse no” è solo una e che “forse da effetti collaterali a breve e lungo termine e forse no” è solo una, non è che io sono obbligato come dice lei a precipitarmi senza far domande, cazzo ma in generale uno normalmente e ripeto normalmente dati queste incertezze grosse come dice Cacciari si fa domande si pone dubbi e tentenna e aspetta soluzioni alternative. E questo credo debba essere alla base della libertà. Responsabilità non è aprire la bocca e ingoiare la prima cosa che ti capita , ma avere senso critico e aspettare se necessario L opportunità ritenuta migliore, anche questo è senso civico
Ma nessuno più crede che il proprio sistema immunitario possa proteggerlo? Cioè crediamo più in un esperimento sulla nostra pelle che alle nostre dotazioni di base? Cioè, ma pure i dottori che dicevano alle nostre mamme "lasciatelo giocare per terra, nel fango, deve fare gli anticorpi" ma dove sono? Io non ho parole per questa pazzia collettiva che ha preso tutti...quasi tutti.
Fatti pure la 4 e la 5. Non si vivrá piú come prima. Se quel PDM non mi avesse ostacolato la via lavorativa e, quindi stipendiale, non lo avrei mai fatto. Contrariamente a LUI che sicuramente non ha inoculato nulla, ho una grande compagna che mi assiste...si chiama Maria !
Non tutti la pensano come li dottoressa,io personalmente preferisco non iniettarmi sostanze sperimentali,il dibattito è lecito ma poi ti "obbligano "pungerti
E voi come lo risolvete il problema??? Con la contestazione e senza una proposta decente ??? È un complotto o no ci siamo dentro fino al collo si cerca di fare qualcosa per uscirne da Questa situazione Se si mette in discussione il vaccino si deve mettere in discussione tutti i farmaci compresi i medici e ospedali di tutto il mondo e tornare all Era della Pietra ???
@@tissonedavid sono Più di quaranta anni che parlo di questi argomenti ma nessuno se ne frega niente perciò sono contento che la natura fa il suo lavoro !!!
Per me sta bene, ma deve anche stare in mezzo ai suoi simili e non invadere la zona dei vaccinati. Ovviamente che abbia medici suoi, politici suoi e aziende sue. Diciamo anche giovani suoi ?
Ma sta gente che non capisce una mazza, dove la prendono, a metà prezzo al mercato dell'usato? Ma come si fa, ma dove vive questa? E sarebbe pure medico?
Se prima di firmare il consenso c'è scritto che non si conoscono gli effetti a medio e lungo termine come fa ad essere un vaccino sicuro?
Il consenso viene chiesto anche se ti tolgono un pelo dal culo.
Anche per i farmaci è così e perqualsiasi terapia cbe fanno in ospedale
I vaccini non hanno effetti a medio e lungo termine.
Questo siero non si può equiparare ad altri farmaci che hanno una storia clinica! Con questo ognuno di noi DEVE FIRMARE!!!!
@@RosyPR i farmaci da banco puoi prenderli ma ti dicono pure di leggere il burgiadino prima di prenderlo e li ce scritto tutti gli effetti da piu lievi ai piu gravi,pure una radiografia a pagamento devi firmare prima
Non si fa domande e si fa la terza dose perchè è l'unica cosa disponibile ora.
Era li per un parere da medico.
Potevano andare a prendere il primo che cwpitava al bar sotto casa.
ha fatto gli stessi discorsi della merlino! hahahahhaha..mado' in che mani siamo! è preoccupante davvero tanto!
brava GAB RIELLA! .........questa anziana che straparla ....non fa domande, si fa la terza dose. e per giunta SAREBBE pure un dottore.
È l’unica praticabile perché avete cancellato ogni altra possibilità
shsssss zitto, non glielo dire! sarebbe troppo intelligente controribattere cosi'!🤐😝
Guarda guarda come la rossa
E poi ti chiedono che laurea hai per dirlo 😂😂😂
Ma se a me il vaccino serenità non la da, e non lo voglio fare ....perché mi dovete iniettare la vostra serenità?
Davvero lej crede che il vaccino sia uno psicofarmaco?
@@giorgiosilviorappo1351 No che non lo credo, era sarcastico. Credo abbiano una blanda e dubbia funzione, data l'ampia letteratura che c'è sull'argomento ma che non viene raccontata per chissà quale ragione. In virtù di ciò, nulla di male a chi vuole farselo, ma sospendere dal lavoro chi non lo vuole fare é veramente indegno
A me la serenità di doverlo fare uno o due volte all anno x forza mi fa uscire dai g.......i altro la serenità ...la civiltà miei cari è rispettarsi nelle proprie scelte. ...vaccinatevi pure serenamente cmq
Perché poi finisce in terapia intensiva e toglie il posto a un altro malato grave
@@dottorcaligari7523 mi faccia capire, un problema organizzativo? Anche io sono grave se finisco in terapia intensiva, per me non dovrebbero esserci le cure mi spieghi? Perché colpevole di non essere vaccinato?
Le ricordo che ho decine di colleghi che non sono mai immunizzati al vaccino, nel mio ospedale ho firmato per la misurazione anticorpale a scopo di studio. Ci siamo monitorati quasi tutti e molti non avevano sviluppato anticorpi dopo un mese ...ma ilg green pass ce l'hanno. Altri sono durati qualcosa in più, e io dopo 6 mesi un settimo degli anticorpi dei primi 15 giorni.
In quei mesi ero colpevole o innocente secondo lei?
Adesso la terza dopo 10 mesi, speriamo bene. Ho preparato la cardioaspirina per un mese, sa com'è una Spike esposta dalle cellule....un po' paura mi fa, posso?
Quindi il messaggio finale della dottoressa è "NON FATEVI DOMANDE, COSì SARETE PIù SERENI"...bel messaggio del CAZZO.
Il tuo e' un ragionamento eccessivamente semplicistico.
@@wadsworth2351 sono letteralmente le sue parole...non é un ragionamento.
@@armandorusso6586 Quello che intendo dire e' che e' sbagliato semplificare, come hai fatto tu, le parole della dottoressa perché la questione e' molto piu' vertiginosa di cosi'.
Ho sentito bene???? Questa donna ha detto "non mi faccio domande " come fosse un vanto😶🤔🤨🤒🤕😵😲😳😰stiamo messi male
Bene...benissimo senza farsi domande vada a farsi anche 30 dosi ...io me le faccio le domande e non vado a farmene nemmeno 1 chiaro????
L'importante è che ti chiudi in casa e non frequenti nessun luogo oltre casa e lavoro.
@@82boombo se ti caghi addosso del covid devi startene te a casina....finché non passa o finché il vaccino ti rende immortale...
@@82boombo che problemac'è, non mi faccio ricattare, a voi grenpassati l'onore di infettarvi a vicenda🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@emanuelafranco8576 brava
Continuare a vivere oppure no? Ahahahah. Lasciamo che siano quelli che lo producono e lo vendono a dirci che va bene quindi??? Ma che dice questa. Ma se manco li sanno gli effetti collaterali a medio termine...figuriamoci s lungo termine con dieci dosi a testa... Ma di che parla sta tizia?
Lo dica ai disperati e parenti dei morti per effetti avversi. Di cui nessuno parla. Ci parli anche delle cure alternative . No vero
"il vaccino ci aiuta a vivere normalmente". Non è importante se funziona o no, se è dannosa o no, è solo una questione di obbiedenza al potere che ha deciso che devi farti questo vaccino. Chi vuole capire capisca.
O forse è proprio perchè funziona ed intensive e reparti ordinari sono in controllo che funziona ? Garantisco che non è difficile da comprendere anche per gli analfabeti No Vax .
No, non ti fa vivere normalmente, con questo modo ci comandano come burattini, inventano varianti ed aprono e chiudono quando vogliono, dovevamo fare la guerra sin da subito ormai è tardi.
Luke Luca porta avanti il tuo pensiero e informati sempre il più possibile, guarda dietro la notizia, non ti fare inculcare da nessuno, io la penso quasi come te, Per tornare a vivere o c'è qualcosa che funziona al 100% oppure semplicemente torniamo a vivere
@@albertob2205 questo vaccino funziona??? Waterford in Irlanda,99,7% della popolazione vaccinata,ci sono più casi di covid di prima. Come mai? 🤔
@@luigiregina3667 sì, come no ......nel siero sono presenti della particelle che reagiscono col 5G per controllarci. Mamma mia quante idiozie .
Da quando ci sono i vaccini anti-covid io e molti altri milioni di italiani hanno perso la serenità, il lavoro, i mezzi di trasporto, la liberta' e la felicità, Dottoressa Luini. Questo è civile, Dottoressa Luini?
Siamo di fronte, in tutto il mondo, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza, sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anziché sulle elezioni, sull'intimidazione anziché sulla libera scelta. È un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche.
Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti. II suoi dissidenti non sono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata. Nessun segreto viene rivelato... JFK, 27 Aprile 1961
Questa dottoressa (senologa e scrittrice..?) afferma di non farsi domande e di inocularsi allegramente ogni dose di Giuseppe che gli cade dal cielo per poter vivere tranquillamente la propria vita .. Grazie DOTTORESSA per il suo alto parere medico (e la invitano pure certa gente....)
tu invece ti fai domande, dall'alto della tua laurea in...?dai che mi faccio due risate
@@lucaravenna2133 Scusami,ma se uno non ha una laurea non può più neanche farsi delle domande o avere dei dubbi?!Penso sia ancora una cosa lecita!
Ma infatti, non si devono considerare le reazioni avverse solo allegramente farsi vaccinare! Le farei qualche puntura in più per preservare tanta sapienza!
Beh la cosa assurda per me, è che molti anzi direi tutti i vaccinati credono che con la terza dose finisca, qualcuno magari pensa finirà con la quarta, e non riescono davvero a capire cosa sta succedendo, eppure non è un segreto che Draghi e la Von der Leyen hanno acquistato dosi per i prossimi 10 richiami/boosters, però non ci credono e negano l'evidenza, cioè 10 richiami, eppure basterebbe informarsi decentemente per farsi due conti, non serve una laurea in medicina.
Questo è quello che dicono le fonti pubbliche e riscontrabili:
La Commissione europea si è finora assicurata fino a 4,6 miliardi di dosi di vaccini anti COVID-19 e sono in corso negoziati per ulteriori dosi. Le consegne di vaccini ai paesi dell'UE sono aumentate costantemente e la vaccinazione si sta intensificando. La Commissione sta inoltre collaborando con l'industria per aumentare la capacità di produzione di vaccini.
Detto questo e considerato che UE conta 447,7 milioni di abitanti , hanno acquistato dosi per10 richiami/booster ,
posso solo dire, buona fortuna a tutti noi!!
...noi preferiamo domandare alla SORGENTE DIVINA che risponde agli umili e semplici direttamente nel cuore😇
Si e' andata a fare la terza dose senza farsi domande, praticamente la Marionetta ideale. Che Fenomena.
Io sarò tardo ma continuo a non capire mi sono fatta la 3 per hai altri
QUELLI CHE SENTITE CJE SE FATTA LA TERZA NON E VERO
SONO PAGATI
HANNO I GRENN CAZZ. FARLOCCHI
POLITICI. GIORNALISTI
MEDICI TV
NESSUNO SI E INIETTATO
Da questa dottoressa non mi farei toccare un capello caduto a terra ,ma per carità come si può ascoltare certe stronzate.
Siamo informatissimi come no...e comunque resta il problema del RICATTO. Se la libertà è condizionata, non è vera libertà
La d.ssa ha dato un esempio di equilibrismo x non sbilanciarsi, alla fine non ha detto niente, stava lì solo x il suo libro
Alla dottoressa serve lavorare e curare quindi dice andate a farvi il siero senza pensarci e per senso civico però le controindicazioni ci sono sappiatelo 😨 è la soluzione unica e praticabile "IN QUESTO MINUTO"... è meglio che faccia la scrittrice perché a fare le supercazzole è bravissima
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 sono andata a farmi la 3a dose senza chiedermi il perché 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 fantastico
Dopo essere corsa a farsi la quindicesima dose, la dottoressa gatti luni cominciò sommessamente e con molto garbo a manifestare qualche perplessitá riguardo al siero.
La gatti mai farebbe un vaccino, dato che assieme al marito montanaro crea prodotti omeopatici. Purtroppo questi prodotti non curano nulla, ma portano tanti soldi alla coppia truffatrice.
@@hygge-eller-kos_thechoise tanta ignoranza in poche parole. Citami i prodotti OMEOPATICI che producono Gatti e marito
@@kunga9758 Cambiato nickname ? Comunque, se non sai, loro hanno una intera linea di prodotti omeopatici, dal costo elevatissimo (anche perche non servono a nulla). Uno di questi, dato che volevi che ti citavo un prodotto, si chiama koligea e costa ben 26.5 €. Ovviamente non si limitano a sviluppare acqua di rose, o il ricordo dell'acqua (santa) come dicono lor, ma scrivono. Scrivono tanto, che ogni tanto qualche curioso acquista i loro libri. Ps, se non lo sapessi, anche montanari/gatti sono ex-di grillo (andiamo indietro di un decennio), esattamente come blyoblu/messora (ex-portavoce dei stelle a Bruxelles). Il ''Populismo'' lancia sempre le truffe.
@@hygge-eller-kos_thechoise mai cambiato nick e sono decenni....ti consiglio di studiare perche' sei proprio ignorante e lo dimostri volendo affermare che KOLIGEA sia un prodotto omeopatico
@@kunga9758 Scrivi troppo, e non sai cos'e' un prodotto omeopatico.
Se la dottoressa pone dei dubbi sul siero perde il lavoro. Quindi per forza dice che fa bene. Poi se migliaia moriranno pazienza...
Io finora so solo di reazioni gravissime, e alcuni decessi di giovani, come la mettiamo??
Io non prendo le parti di nessuno perché penso che ognuno DEBBA essere libero di prendere la propria decisione e dico solo questo: vedo una differenza abissale fra coloro che hanno deciso di non vaccinarsi, che cercano di avvisare gli altri e invece le persone vaccinate che le criticano e le fanno violenza orale senza ascoltarle un minimo.
Per la prima volta in vita mia mi vergogno di essere italiana. Dopo più di un secolo da quando Garibaldi ha cercato di unire l'Italia ancora non siamo un unico popolo.
Vi prego aprite gli occhi e lasciate libere le persone di esercitare i propri diritti, in questo periodo soprattutto quelli di libera espressione e di libera scelta sulle cure mediche, senza sputarci sopra.
Buona giornata a tutti
Hai ragione:è sggiungo:sono diventati irascibili,gridano di rabbia con chi pensa diversamente da loro..ma ho sempre pensato che alla fine qualche paura o dubbio l'abbiano ,e vogliono.che anche gli altri finiscano come loro."mal.comune mezzo gaudio"
....la.dottoressa è chiara.... Staccate il cervello..... E fate le pecore.
E x tutte le persone che sono state male o addirittura sono morte?
E brava dottoressa, anche il mio medico di famiglia mi disse che adesso il rimedio può essere il vaccino ma in FUTURO COSA ACCADRÀ NON LO SAPPIAMO!!!!
I giovani non si vaccino x la malattia ma x andare al ristorante e discoteche che civiltà!!!
Sicuro!
Certo ho domandato ai miei conoscenti e tutti se lo sono fatti per non aver rotture di palle. BENE MA NON BENISSIMO
Ma sarò libero da ventenne di scegliere di vivere naturalmente???? Non sono in pericolo e il bacino non protegge dalla contagiosità, sarò libero di scegliere???
Certo, basta fare tamponi ogni 48 ore (per ora), se lavori. E non frequentare bar, ristoranti, concerti... Statti a casa.
@@82boombo tutti dovrebbero starsene a casa, vaccinati in primis visto che si infettano e possono infettare pure loro, con l'aggravante che non sono più controllati sanitariamente da nessuno avendo il magico lasciapassare da vaccino. Che a quanto pare non serve a una beata fava.
@@82boombo beato te che puoi andare al ristorante e al concerto...come ti invidio...
Si non solo te salvo che questo stanno spingendo x fare della gente un branco di zombi...non è fantascienza purtroppo...
@@82boombo io non faccio un ca..o invece e vi lascio tutto il vostro divertimento di vivere una vita vuota. Quando capirete sarà troppo tardi.
No , lo chiamiamo col suo nome, terapia genica preventiva, di cui esiste ampia letteratura in campo della ricerca oncologica, con risultati molto alterni. E' rimasta sempre in fase sperimentale. Punto
Cacciari è stremato dalle incongruenze che gli vengono raccontate.hahahshaaa
Come possiamo avere fiducia di una che si fa iniettare di tutto senza porsi delle domande. ?
ah quindi per avere felicità e sentirsi sicuri serve un pezzo di carta che non assicura assolutamente che chi ti è vicino sia sano?
Discorso semplicissimo che vuole iniettarsi 40 dosi deve essere libero di farlo … come deve essere libero chi non vuole di non farsi nemmeno una dose
C'è chi ragiona con la propria testa e chi con quella di altri...un abbraccio a cacciari
Anche chi è d'accordo col filosofo ragiona con la testa di Cacciari.
@@salvatorerocca6877 alla secret sphere
Eh si hai ragione , lo dice Cacciari e i suoi premi Nobel immaginari : da Kamper a Melon , forse anche grande puffo.
@@maxmagnus4244 alla amon amarth
@@cuanto84 alla Slayer mi sembrava troppo...
Ma se le persone hanno fatto le due dosi, perchè devono portare mascherina all'aperto? Fare il tampone per una visita? Evitare assembramenti? Perchè hanno fatto partite la terza dose se è inefficace con la variante omicron? Chi ha già fatto le due dosi ha capito che può fare anche 3/4/5/6 dosi rischiando con la sperimentazione ma in cambio avrà comunque 6 mesi di non libertà totale. Fa rabbrividire parlare e scrivere di libertà in questo modo nel quasi 2022! Che omicron ha diverse proteine del raffredore come tantissimi coronavirus che si sono adattati all'uomo però non lo dice nessuno, l'importante è creare panico e vaccinare, l'errore voluto è stato loro perchè sapevano che avrebbe coperto 4 mesi con la Delta ma hanno fatto un lasciapassare per 12...
Gia'... Ma daltronde devono smaltire le dosi che hanno nei magazzini, comprarne altre, e altre ancora, e poi spartire qialche mazzetta qua e la. Ti rendi conto che prendismo per bioni i dati di chi produce e vende i vaccini? Ma come puo essere
Veramente dall' inizio nessuno sapeva anke chi li aveva fatti che i due vaccini durassero così poco e che il terzo nn durerà più dei primi due di conseguenza è storia che va all infinito e qst a parte le incongruenze del gp
@@erikaghelfi8149 loro non sanno mai niente però ci f@@@@@o sempre.... praticamente chi ha fatto le due dosi si trova magari a girare positivo... chi ha fatto la terza non è coperto da omicron...però è tutto ok....
@@erikaghelfi8149 lo sapevano eccome ma non lo hanno detto. Almeno già dalla primavera scorsa.
Notare il si allibito di cacciari... la signora ha detto praticamente tutto e il contrario di tutto. Cacciari stava giustamente per scoppiare a ridere
Grande CACCIARI persona leale e sincera.👍👍👍👍
Vivere come? Con le mascherine perennemente? Oppure vaccinarsi a vita 3 volte l'anno?
Ah adesso fà anche da antidepressivo non lo sapevo !! davvero miracoloso in tutti i sensi allora !!
Cioè l'esperta direbbe che dobbiamo lasciare la preoccupazione sulla nostra salute alla Pfizer e andare tranquilli al ristorante?
Allucinante il discorso di questa cosiddetta esperta
Cacciari lei è un grande uomo,molto preparato e onesto!!!!
In pratica stai dicendo di fare i topi da laboratorio
Proponiamo questa "luminaria" della medicina per il Nobel...della felicità e della protezione.
"luminaria" ........il resto è conversazione per facchini Triestini .
praticamente torni a vivere serenamente con un siero inoculato alla terza dose ma con il dubbio di non sapere come si comporterà nel tempo..... che vita serena..!!!!
Incommentabile, prosegue la saga dell'assurdo! Vedremo quando finirà.
Finirà quando prenderai almeno la 5 elementare..
Cacciari è un mito ...unico e competente...la gruber e un occhetta,da non prendere in considerazione...
😂😂😂😂😂😂
Sembra Nonna Papera
@@bahf991 nonna papera rifatta 😅😅
un'ochetta plastificata come quella che i bimbi mettono nella vasca da bagno...
Cacciari un mito ? Un poveraccio ... Sembra ormai un barbone della stazione s.lucia di Venezia
Fantastico il sorriso sornione di Cacciari al minuto 4:06 quando la "scienziata" si tradisce e dice che sarebbe bene spiegare gli effetti collaterali nel tempo...🤣🤣🤣
il 'Si' finale di Cacciari mi ha fatto morire dal ridere !
Esatto, un' espressione come a dire "d' accordo sul nulla di nulla che ha detto? va bene.... si!" 😂😂😂
Invece a sbagliato; perché con una smorfia ha acconsentito, quello che ha detto quest'altra luminare dei miei stivali. Ha fatto un discorso davvero contorto
Ma che ragionamento è quello della dottoressa? Non mi chiedo se mi capita qualcosa lo faccio e basta e poi si vedrà? Ma per cortesia!!!
La Gruber quando ha detto RMNA aveva appena letto il codice fiscale della moglie di Albano.
Questa è bellissima!!! Complimenti!!! Avrei tanto voluto averla pensata io! Grande!!!
Che ridere la faccia sorniona e di Ccciari di fronte alle banalità e qualunquismi espressi per calmierare e non affrontare il tema, grande comunicatore.
Ma che ragionamento assurdo ha fatto?
Io non lo faccio, dovranno passare sul mio cadavere per obbligarmi
C'è rimasto solo.lui!!grande cacciari!!!...non si riesce piu' a capire perché tutti ganno perso la ragione...tranne pochi..tra cui lui!!!grazie massimo!!
Non sanno neanche loro gli effetti collaterali a lungo termine....
Lasciamo a queste "persone" che stanno studiando che continuino a studiare.
Si con le cavie umane....
Senolaga e scrittrice,mah.....
Secondo me le avevano detto che il siero miracoloso la faceva anche dimagrire..
Ma questa che dice che appena ha avuto l'occasione di inocularsi questa sostanza, è corsa...senza farsi alcuna domanda, pur di tornare a vivere come prima?? questa è scienzaaaa!!
Lo chiamiamo Giuseppe se non lo chiamiamo vaccino. E allora avanti con la terza dose di Giuseppe
😅😅😅😅👍bella questa più si Va avanti e più son convinta di non farlo
Bellissima ‼️È riuscito a far ridere di gusto un vecchio (ex) prof. settantenne. Complimenti, ha talento ‼️Per aggirare la censura d'ora in poi li chiamerò "giuseppini', sperando che i buoni padri Giuseppini non se la prendano a male...
Parlano già di quarta dose necessaria nel 2022.
@@enzogarzione1845 👍👍👍
@@mariamarinelli4044 👍👍👍👍
La terza dose ma anche le altre, te le sei fatte perchè la paura in te è dominante , diciamola tutta .Io che preferisco l'immunità naturale ho diritto a prendere la malattia(se la prenderò perchè poi non è detto ) e sviluppare l'immunità naturale che è migliore di quella del farmaco che voi vi fate inoculare , o no ?
...Magari se le è fatte perchè, a differenza vostra, ha studiato e sa di cosa sta parlando. Preferire l'immunità naturale vuol dire palesemente non aver le basi. Che classi hai frequentato?
@@timberpulse5004 non sei il primo che si nasconde dietro il titolo di studio , sei solo un meschino.sappi che sono più titolato di te .
@@timberpulse5004 ti consiglio di documentarti meglio , devi cominciare a verificare se questi sono realmente dei vaccini . cordiali saluti
@@albertonoquestivax8486 Si, certo. Non è colpa mia se parli di argomenti che non hai studiato.
@@timberpulse5004 ti invito a vedere l'ultima puntata di report quella del 29 novembre , hanno fatto un servizio che parla di come è stata condotta la sperimentazione su questi farmaci , poi se vuoi e sei interessata a documentarti meglio posso darti altre indicazioni , anche sull'immunità naturale .cordiali saluti
0:46 È un RMNA...complimenti alla Gruber, lei si che se ne intende!
Ma perché non interpellate luminari??? Anziché medici generici..
Ma fateci sentire discorsi sensati..
Grazie Cacciari: logica ineccepibile
Quindi mi dovrei vaccinare per " produrre"? Ecco...parolina magica! Inoltre mancavano due numeri al Lotto, e " Felicità" piena...Discorso " davvero scientifico" Dottoressa! Mi congratulo!
"È un rmna"? 0:40, per ora è meglio che non mi esprima, altrimenti il calendario andrebbe in autocombustione.
Che la popolazione sia ''perfettamente in grado di capire'' e' un'affermazione assolutamente fallace!
Bla, bla, bla.......quanto hanno pagato la Signora interpellata?
Come faccio ad informarti di una "cosa" che ancora non conosco? Se per fretta o emergenza (forse legittima anche...) è stato commercializzato un "vaccino" che ancora non posso conoscere del tutto? Quindi il "consenso" informato diventa "consenso punto"...
Andando all'università e studiando come le persone normodotate.
@@timberpulse5004 dovremmo tutti optare per un corso di medicina per capire il consenso informato? E quello che sta chiedendo?
@@timberpulse5004 Elena ha puntualizzato una cosa assolutamente legittima e la tua risposta sarcastica è davvero fuori luogo.
@@Jon-ct7bl Per capire il consenso informato basta leggere il consenso informato. cosa che NESSUNO DI VOI HA FATTO, visto che siete convinti che sia una liberatoria.
@@danielemarinotosi9211 Non ero sarcastico, sto solo cercando di farvi capire che medici e virologi studiano tutta la loro vita per capire questi argomenti, come pretendete voi operai/panettieri/quel che è di capire le cose meglio di loro solo leggendo qualche riga su internet? come pretendete di distinguere le fake news dalle notizie vere se le vostre "conoscenze" sull'argomento sono praticamente pari a zero? come puoi avere la presunzione di parlare di argomenti che non ti competono e di cui non hai capito assolutamente nulla, visto che i tuoi commenti non hanno un minimo di senso logico e sono basate su informazioni sbagliate (nell'altro commento eri convinto che i vaccini potessero dare danni a lungo termine, ma nessun vaccino ha mai dato questo tipo di danni, ne i "classici" ne questi ad mRna).
Le puntualizzazioni sono legittime sono se studiate, non se tirate ad indovinare leggendo stronzate su facebook.
Ma la Lilla Gruviera è semplicemente imbarazzante…..
Cara senologa quello che pensi tu non frega a nessuno essendo esclusivamente un parere come un altro e per di piú fondato sul nulla e anche meno.
Mentre quello del FILOSOFO Cacciari invece.....
Eh certo, vuoi mettere con le competenze scientifiche di Cazzari che sono pari alle tue
per pensare serve un cervello , sentendo le parole del video non mi risulta ce l'abbia
14 pollici in su
@@risingsorrow In effetti per le informazioni medie che danno quasi tutti questi virologi e medici vari quasi sarei anch'io pronto a sostenere un dibattito in merito dopo aver visto un po' di video su you tube. Mi piacerebbe tanto vederli all'opera per vedere se sono preparati o sono solo degli scribacchini prescrittori di ricette
@@risingsorrow cacciari è un grande filosofo e deve parlare di filosofia io lo asclterei per ore ma di medicina deve far parlare gli scienziati
Appunto io sono in grado di capire
Non mi serve la sua romanzina
Se lei se lo vuol dare serenamente se li faccia non rompa le scatole agli altri cercando di instillare il pietismo perché lavora in un certo reparto
Grazie Cacciari. Poveri noi sei i medici sono come questa dottoressa. Le prende qualsiasi cosa quando qualcuno glielo dice e non si fa domande. Poveri noi
Ma cosa cavolo protegge che bisogna farlo ogni 5mesi!!!Ma smettetela di dire caxxxxx..smettetela
Ma se neanche loro sanno gli effetti collaterali
Non si sanno gli effetti a lungo termine l hanno detto un migliaio di volte...
@@erikaghelfi8149 Non esistono presupposti per i danni a lungo termine. NESSUN vaccino ha danni a lungo termine. Mica sono bombe con un timer. Dite cose senza senso.
e no! va chiamato come si deve , se lo chiamo vaccino e vaccino non è SIGNIFICA CHE GIA ' STO INGANNANDO.
Grande Cacciari, il suo sguardo parla da sé.. Mitico
Certo che Severgnini vs Cacciari é come Sergio Brio che marca Maradona....
Come sempre...bravo Cacciari!!!
Questa Dottoressa si deve assumere le responsabilità in prima persona di quello che dice! La sicurezza!
si deve assumere di avere la r moscia cosi' a caso, visto che la r moscia viene individuata come sintomo di intelligenza, ma, a guardare dagli individui e i discorsi che fanno mi sa' che la gente hce gli ha fatto fare carriera ha scelto a caso sta gente solo per puro pregiudizio sulla r moscia!😝
serenità, allora CON il pLACEBO HAI GLI STESSI EFFETTI, BASTA CREDERCI , CHE MINCHIONATE DICE?
Cioè io dovrei vaccinarmi senza pormi domande??? Ahahahaha lei sta fuori ahahahahahahaahah
“Continuare a vivere e uscire senza restrizioni “cit
Tre dosi e siamo in giro con le mascherine e dobbiamo esibire un pass🤣🤣
Il discorso della dottoressa è anche giusto su molte cose, ma se “al momento” la scelta che “forse serve forse no” è solo una e che “forse da effetti collaterali a breve e lungo termine e forse no” è solo una, non è che io sono obbligato come dice lei a precipitarmi senza far domande, cazzo ma in generale uno normalmente e ripeto normalmente dati queste incertezze grosse come dice Cacciari si fa domande si pone dubbi e tentenna e aspetta soluzioni alternative. E questo credo debba essere alla base della libertà.
Responsabilità non è aprire la bocca e ingoiare la prima cosa che ti capita , ma avere senso critico e aspettare se necessario L opportunità ritenuta migliore, anche questo è senso civico
Ma nessuno più crede che il proprio sistema immunitario possa proteggerlo? Cioè crediamo più in un esperimento sulla nostra pelle che alle nostre dotazioni di base? Cioè, ma pure i dottori che dicevano alle nostre mamme "lasciatelo giocare per terra, nel fango, deve fare gli anticorpi" ma dove sono? Io non ho parole per questa pazzia collettiva che ha preso tutti...quasi tutti.
Fatti pure la 4 e la 5. Non si vivrá piú come prima. Se quel PDM non mi avesse ostacolato la via lavorativa e, quindi stipendiale, non lo avrei mai fatto. Contrariamente a LUI che sicuramente non ha inoculato nulla, ho una grande compagna che mi assiste...si chiama Maria !
Grazie, lei è consapevole che ha fatto il vaccino contro la sua volontà? Ma purtroppo altra gente non è consapevole.
Cacciari un grande 👏👏👏
Bravo Cacciari gli altri….? No comment.
Non tutti la pensano come li dottoressa,io personalmente preferisco non iniettarmi sostanze sperimentali,il dibattito è lecito ma poi ti "obbligano "pungerti
E voi come lo risolvete il problema??? Con la contestazione e senza una proposta decente ??? È un complotto o no ci siamo dentro fino al collo si cerca di fare qualcosa per uscirne da Questa situazione Se si mette in discussione il vaccino si deve mettere in discussione tutti i farmaci compresi i medici e ospedali di tutto il mondo e tornare all Era della Pietra ???
@@francescocaravella7378 farei fare alla natura il suo corso
@@tissonedavid infatti selezione naturale così impariamo la lezione di tutto quello che abbiamo distrutto!!
Su questo argomento sfondi una porta aperta
@@tissonedavid sono Più di quaranta anni che parlo di questi argomenti ma nessuno se ne frega niente perciò sono contento che la natura fa il suo lavoro !!!
Cara dottoressa, menomale che è attenta al benessere psicofisico dei pazienti!? Lei è un altro mostro!
Senologa e scrittrice = parla di covid e vaccini. 🤡
Peccato che il questionario non venga guardato, l unica cosa che guardano è la firma. Siete vergognosi
Liberta,civile EST lasciare vaccinarsi chi vuole,chi non vuole ha IL diritto Di no vaccinarsi.
Certo e sta a casa
Per me sta bene, ma deve anche stare in mezzo ai suoi simili e non invadere la zona dei vaccinati. Ovviamente che abbia medici suoi, politici suoi e aziende sue. Diciamo anche giovani suoi ?
@@hygge-eller-kos_thechoise certo! Non invadere la zona dei vaccinati, i quali si contagiano già tra di loro!
Da medico,ha fallito! Si ricordi cha ha fatto un giuramento!
Diteglielo a chi ha gli effetti avversi
Perché per vivere dobbiamo prendere un farmaco?La dottoressa lo sa che anche lei anche se vaccinata con tre dosi può contagiare?
No, non sa nulla...
No lei non si fa domande ....
Solo i no vax, sanno tutto
Ma sta gente che non capisce una mazza, dove la prendono, a metà prezzo al mercato dell'usato? Ma come si fa, ma dove vive questa? E sarebbe pure medico?
Il presidente della Bayer ha detto che un mrda 😂
Ancora che parla la Socia Bilderberg!! Pensare che dovrebbe andare in galera!!
Gruber: "È un Rmna"... che esperta!
Tra 5 anni le diranno: è disponibile la 20a dose... vediamo se correrà a farsela ahahahaha
bwhahahahahah quindi, per essere felici droghiamoci.... e questa fa il medico?
Droghiamoci o....Draghi...amoci....che attinenza sottile.Coincidenza?
Lo chiami siero non Giuseppe
Gruber complimenti per esserti mostrata in pubblico
Ke barba sto stecchino coi capp. Rossi ...prevedibile nonostante exploits ancora peggio del solito...tanto x nn cambiare la sua linea molto retta
I giornalisti ospiti non sono onesti.