2018.05.07 | Salvezza= Ritorno alle origini, il Regno di Dio

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 18 พ.ย. 2024

ความคิดเห็น • 15

  • @pierodivani7993
    @pierodivani7993 3 ปีที่แล้ว

    Grazie Corrado
    Che il signore ti benedica
    Gloria a Dio
    Grazie
    Grazie
    Grazie

  • @paolospini
    @paolospini 6 ปีที่แล้ว

    Meraviglioso fratello, una benedizione a coccola delle nostre vite da parte di papà!

  • @giovanaalvarado1026
    @giovanaalvarado1026 5 ปีที่แล้ว

    La Parola si è fatta carne... grazie Mio Signore Gesù

  • @salvatoreesposito1254
    @salvatoreesposito1254 6 ปีที่แล้ว +1

    per la prima volta, sento un briciolo di speranza per la mia anima. Per la prima volta sento e vedo l,amore di Dio.

  • @m.governatori6118
    @m.governatori6118 3 ปีที่แล้ว

    Siamo noi che davanti a lui scegliamo l inferno o il purgatorio ...perchè davanti a Dio non possiamo mentire!!

  • @giovanaalvarado1026
    @giovanaalvarado1026 6 ปีที่แล้ว

    Dio ti benefica grandemente ancora e ancora Corrado

  • @sallypink3530
    @sallypink3530 6 ปีที่แล้ว

    Grazie Corrado❤DTBG

  • @maurispr3493
    @maurispr3493 6 ปีที่แล้ว

    sono daccordo su tutto . In Lui abbiamo la Vita Eterna e la Gioia

  • @maurispr3493
    @maurispr3493 6 ปีที่แล้ว

    perfetto

  • @giuliabasile3686
    @giuliabasile3686 6 ปีที่แล้ว +1

    Grazi GESÙ x la risposta
    Pero e lungo il discorso
    Ho bisogno di approfondire di più
    Il SIGNORE VI BENEDICA A TUTTI

  • @paolospini
    @paolospini 6 ปีที่แล้ว

    Quando mi fu rivelata nel cuore l'opera meravigliosa di redenzione, i tuoi video mi aiutato molto a capire e confermare tante cose che NN avrei mai potuto credere, tt in una volta sola e passato il travaglio che ne consegue anche io mi sono trovato davanti al quesito ades??..., per un periodo negai la sua esistenza NN poteva esistere,. ma anche Gesù ne parla quindi NN posso semplicemente sorvolare su questo. Oggi nel tempo posso dire che Dell ades sappiamo poco, se ne parla solo nel nuovo testamento, gli evangelici e altre istituzioni lo associano allo stagno di fuoco ma ovviamente questo NN è esatto e nemmeno biblico, si dice che è il posto degli angeli ribelli è gli uomini c finiscono perché appartengo a loro. questa è fantasia... Perche se fosse per la dannazione dei demòni NN ne farebbero da padroni Tormentando loro stessi luomo.. Sentendo alcune testimonianze ce chi la visto e ce stato, sia credenti che NN credenti... come anche ci sono NN credenti che anno visto il cielo e un uomo di luce, un uomo di amore... NN so perché alcuni uomini c finiscono ma per chi lo racconta di persona la fine e sempre la stessa: in quel posto nel tormento chiamai Gesù ed egli vestito di luce venne, tutti i miei aguzzini finirono a terra e mi porto via... Loro dicono che è un posto in questo mondo... Parlo per ciò che nel tempo o compreso esiste qui nel mondo In una dimensione diversa una dimensione creata da noi abusivamente, l'uomo nel credo fatto di paure ha dato una casa alla morte chiamata ades.. Ci sono delle dinamiche che a volte NN facciamo caso, Dio c ha dato autorità, e potenza per governare. e per manifestarsi e portare i suoi propositi a compimento usa la nostra fede.. L'altra parte fa lo stesso t fa credere cose sbagliate affinché tu metta fede e manifesti cose negative, lo schifoso il codardo NN agisce direttamente chiede sacrifici chiede riti preghiere e queste cose, ma NN perché in esse c'è potenza ma perché tu credi che ce l'abbiano e noi manifestiamo cose che NN dovrebbero esserci, abusa della nostra fede contro di noi... Gesù in apocalisse 1.18 dice che lui ha le chiavi dellades, ma più meraviglioso c'è da dire che verrà il giorno come dice: Ap 20:13 Il mare restituì i morti che erano in esso; la morte e l'Ades restituirono i loro morti; ed essi furono giudicati, ciascuno secondo le sue opere.
    Ap 20:14 Poi la morte e l'Ades furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la morte seconda, cioè lo stagno di fuoco..... L'inferno o ades scomparirà la morte pure e ci andranno vuoti o svuotati nello stagno di fuoco. Poi dice che chi NN è nel libro della vita e i bugiardi idolatri e tt il resto finiscono lì, ma io t dico che NN sta parlando di uomini in questo caso. Ogni uomo è essere vivente terreno e celeste è trovato nel libro della vita! esso a pagine di carne e l'inchiostro che parla di ogni uomo e di sangue per sigillarlo eternamente in esso perché questo libro é Gesù fin dall'eternita.

  • @pacokasteel8197
    @pacokasteel8197 6 ปีที่แล้ว

    Quando Dio decise di fare l'uomo in quel momento prolungò se stesso...cit

  • @eliseospace
    @eliseospace 6 ปีที่แล้ว

    Mi dispiace contraddire, ma come si dice, il buon giorno si vede dal mattino. Non appena Dio parló e disse "Sia luce", Egli separó la luce dalle tenebre, e chiamó la luce giorno e le tenebre notte, e COSÍ fu SERA, e POI fu MATTINA, e fu il PRIMO giorno :-) ! Il tempo era dunque appena COMINCIATO, per come lo conosciamo OGGI :-) . Poi, passato del TEMPO, esattamente 3 GIORNI (fu sera e fu mattino), disse "siano dei luminari..... e siano dei segni e per le STAGIONI, e per i GIORNI e per gli ANNI" :-) ! ...e il TEMPO continuava a PASSARE. Magari le stagioni erano diverse dalle nostre oggi, ma anche oggi, le stagioni sono diverse a seconda della latitudine e dei biotopi. Inoltre, Dio camminava nel giardino sul FAR DELLA SERA, quando chiamó Adamo "dove sei?". Per il resto, rinuncio a pronunciarmi...

  • @giuliabasile3686
    @giuliabasile3686 6 ปีที่แล้ว

    Le scritture sono una via
    X conoscere

    • @paolospini
      @paolospini 6 ปีที่แล้ว

      Cara sorella la scrittura è buona ma NN fondamentale, il fondamento è la persona di Gesù, e instaurare intimità con lui. Sorella con tt il cuore, Egli è luce la vera luce e tt ciò che mettiamo e eleviamo tra noi e lui come la bibbia e tante comunità cristiane sembrerà luminoso ma proietta un ombra dietro di sé che t investe, e pur essendo avvolto dalla luce finisci a giacere nella tenebra, senza vedere ciò che t sta davanti. In questo stesso modo caddero tanti angeli dal cielo..