A parte la genialità indiscussa, mi commuovo pensando che tutti noi, invecchiando, rischiamo di perdere anche l'assistenza sanitaria...!! bravo Crozza che ci fai ridere e riflettere !!!!
Fantastico ! Crozza ha la capacità di mettere in evidenza quello che realmente è la società italiana. Il Volo è l'emblema di un paese statico e ancora fermo, se continuiamo a tenere viva questa cultura bigotta e non ci apriamo verso il mondo globalizzato e concorrenziale resteremo gli ultimi.
+Roby Rodriguez trovo più bigotto il portare avanti gruppi sfornati da amici e x-factor creati solo per vendere e cantanti decrepiti sempre uguali piuttosto che artisti che sono stati giusto in un programma per bambini prima di fare la loro fortuna all'estero e dimostrando che l'italia può ancora eccelle nell'arte. i media ce l'hanno tanto con loro perchè sono diventati famosi all'estero senza eccessive spintarelle e quindi non ne hanno un tornaconto, la tv vuole istupidirti. in un mondo globalizzato anche noi dobbiamo dare il nostro contributo come stato -capitale dell'arte! non conosco le idee in merito a "il volo" di crozza ma la canzone era più una satira per la sanità e la canzone e il gruppo si prestava bene alla battuta.
+Luca Dalmonte le idee di Crozza su Il Volo sono espresse da lui nella stessa canzone, quando dice "a vent'anni facciamo i vecchi" alludendo che cantano come non faceva nemmeno Claudio Villa 70 anni fa: anacronistici, vestiti come dei papponi gangster e portatori dell'immagine italiana da cartolina anni '20 della pizza, mandolino e simpatia.
+Luca Dalmonte non sono il tipo di persona che segue programmi del tipo "X-factor e Amci" dato che sono creati e studiati appositamente per fini di marketing. Ritengo che la maggior parte dei programmi televisivi sono solo oppio, e solamente alcuni programmi come "Crozza nel Paese delle Maraviglie", o "Presa diretta" siano degni di rappresentare Italia. Per quando riguarda il Volo ritengo che aldilà del talento, il loro successo sia dovuta all'influenza dei media nel diffondere l'idea che questi tre ragazzi siano degni di rappresentare l'Italia, effettivamente lo sono, un paese che dovrebbe guardare al futuro, ma vive nell'antico splendore del passato. Il volo di Crozza oltre ad essere uno spunto per riflettere sulla manovra riguardante la Sanità, nella parte iniziale evidenzia il fatto che sia un gruppo che fa rivivere gli anni 70' come anche specificato da +paolo faroni..
Luca e perché scusa il volo da dove pensi che sia sbucato ? Loro sono nati dal programma della clerici ,poi hanno preso delle simpatie nel mondo mediatico/televisivo ,sono riusciti ad approdare a San Remo ,e con questa canzone fatta su misura di anziano,sono riusciti a vincere visto che il 60% di persone che seguono San Remo sono anziani
+Dj Rinox Fantastica profonda ed informata lettura della giovane carriera del Volo. Lei ha veramente il dono della sintesi. Si cimenti, su uno con una carriera più corposa, per esempio Gianni Morandi, mi immagino come potrebbe essere, fatta da lei: "canta fatti mandare dalla mamma. Siccome piace alle mamme e alle figlie poi canta pure contro la guerra del Vietnam per piacere ai giovani pacifisti, poi con l'aiuto di Lucio Dalla vince Sanremo insieme a Tozzi e Ruggeri e così, con l'aiuto dei vecchietti ultrasessantenni mette in piedi un bel concerto insieme a Claudio Baglioni che hanno dato pure in tv". Se fossero tutti come lei, il mondo sarebbe...più veloce. Complimenti.
Crozza sei un MITOOOO!!!!!!!!!!! Sei riuscito a sfanculare gli ennesimi tagli alla sanità pubblica voluti da Renzino e dalla sua sottomessa "infermiera" Lorenzin, facendo una garbata satira su Il Volo. Non ho più parole per descrivere la tua illimitata comicità. Riesci sempre a trovare quel gancio giusto che ti permette di trasformarlo in gag riuscitissime e azzeccate! Come comico, in Italia, rimani il n°1.
Jessica passarono Crozza ha considerato il Volo proprio perché giovanissimi sono l emblema del successo troppo giovane rispetto a chi arriverà e se in pensione oggi e anche io Stimo il Volo ma secondo me è esagerato che loro troppo giovani meno di 25 anni hanno accumulato una decina di milioni di euro e passa in pochi anni figuriamoci fino a 70 anni e passa cosa accumuleranno...
Passato il tempo di Rita Pavone coi ragazzi di Bovolone...ahahah...la pappa col pomodoro ora è roba loro che c hanno pure una miss...biisss....ahahahah
per favore non parlate di " pop lirico " sono famosi ma ci sono molti cantanti migliori di quei tre che non trovano spazio proprio perché oggi sbanca il botteghino il cattivo gusto. sono tutti incapaci e montati. stile Allevi. il grande "pianista. ". Crozza ci ha azzeccato come al solito. ci fingiamo vecchi anche se abbiam vent'anni. che tristezza.
*...Pur essendo tre cialtroni, grazie all'acquisto dei televoti, ci siam garantiti la fama (truffaldina) di vincenti, la notorietà e la menzogna che siamo bravi per i BOCCALONI. La canzone antiquata "grande amore" nella cronostoria rimase congelata per ben 8 anni, perchè rifiutata a oltranza da sanremo poichè ritenuta obsoleta, lo stesso anno (il 9°) fu forzatamente riesumata da Conti e proposta a Orietta Berti, che rifiutò anche lei.. noi invece accettammo quel vecchiume perchè era al passo coi nostri gusti.. Siamo troppo intelligenti...* (ascoltate la versione intitolata "gran fetore - il volo" )..*
+Rosa Langellotti Dico, in questo caso Crozza non li ha imitati principalmente per il loro successo o per quanto siano bravi a cantare...lui li ha utilizzati come simbolo di un'Italia attaccata al passato e incapace di andare avanti, secondo il mio punto di vista. Il Volo non solo altro che dei giovani che imitano i vecchi. Scusa se nel commento di prima non mi sono espressa bene ;)
+Gozli Gozla scusa allora quale sarebbero le canzoni moderne italiane? i rapper? le canzoni del momento? se il volo sono vekki e nn sanno cantare xke sn famosi in tutto il mondo e le loro fan vanno dai 2 ai 70 anni?
+Rosa Langellotti Allora, io non ho mai detto che non sanno cantare,eh. La dota canora è tutta un'altra cosa... Io mi riferisco al loro modo di cantare, ed è ben diverso. Possono avere le voci più belle d'Italia ma se si mettono a sfornare testi banali con un profondità pari a quella di una pozzanghera fatti e rifatti, ricalcati da tutte le canzoni uscite da Sanremo. Hanno una bella voce, lo ho sentiti anch'io. Ma io parlo dei loro testi... uguali uguali alle vecchie canzoni italiane.
Rosa Langellotti APPUNTO! E CHE DIAMINE! STO DANDO I NUMERI DA ALMENO MEZZ’ORA A LEGGERE COMMENTI TIPO :” sti tre raccomandati!1!1!”! FINALMENTE QUALCUNO CHE RAGIONA!
Ma quei decerebrati di mezz'età che dicono che Crozza sia addirittura meglio degli originali, perché non vanno a guardarsi i cantieri o andare a comprare le nuove prugne secche in offerta alla Conad? Pronto a prendermi gli insulti, sfogate la vostra rabbia repressa :)
*_Intendono dire che Crozza li ha fatti figurare meglio degli originali xkè in effetti nella realtà sono molto peggio, in ogni senso_* *_Guarda che è statisticamente provato che la stragrande maggioranza di coloro che schifano il volo siamo noi dai 16 in sù_* *_al contrario di quanto dici, sono pochi disagiati dalla mezza età in sù, ad avere lo stomaco x vederli e ascoltarli_* *_i miei non sono insulti, ma la pura VERITA'... fattene una ragione e vatti a guardare un video a caso come: "gran fetore - il volo" x capire qnt son derisi_*
Ok il testo contro questa nuova legge, ma perché continuare sempre a prendere in giro tre ragazzi talentuosi come loro? Va bene che è ironico però poteva tranquillamente cantare senza metterli in mezzo.
+Jessica Passarini Ma dai... quelli sono fatti per essere presi per il culo. "noi facciamo i vecchi anche se abbiam vent'anni..." non è neppure ironico. E' la semplice verità.
+Jessica Passarini Anch'io ne conosco tanti. Purtroppo sono un quasi vecchietto anch'io anche se passati i sessant'anni mi tocca ancora lavorare. Ho passato il '68 e sentire cantare in quella maniera ragazzi di 20 anni mi rattrista.
+Bastiano Contrario Io invece ne ho 22 appena compiuti, e sebbene il repertorio musicale italiano io lo conosca, mi meraviglio a sentire dei ragazzi della mia stessa età cantare in quella maniera...cioè io sono cresciuta con l'abitudine di sentire ventenni cantare sempre rap/rock...loro ai miei "giovani" occhi sono un'eccezione in mezzo a canoni prestabiliti. Perché fare gli adulti tra tanti giovani omologati tatuati e quasi uguali per me fa la differenza. Forse voi adulti siete abituati a sentire questo genere musicale, ma io no, e per fortuna che ho conosciuto questi tre ragazzi che mi hanno fatto "recuperare" ;) È tutta questione di punti di vista
Quel testo assieme alla musica di Boccia / Esposito prima che ce lo imponesse conti, fu bocciato per 8 anni poichè sanremo lo ha sempre rigettato in quanto obsoleto.
La cosa che non riesco a capire, con tutte le promesse che hanno fatto e non mantenute, come si fa ad avere fiducia ancora in questi personaggi, non che gli altri siano meglio ma basta rivedere qualche video prima del voto per capire che questi sono proprio dei maledetti!!!!!
Che voce che ha Crozza, e' un artista di livello incredibile!!!
Si vero le sue imitazioni sono incredibili .
Fanno ridere un sacco 😂
ammazza che voce Crozza. complimenti.
Grandi, questa è la verità purtroppo, l'avete detta in un modo eccellente
A parte la genialità indiscussa, mi commuovo pensando che tutti noi, invecchiando, rischiamo di perdere anche l'assistenza sanitaria...!!
bravo Crozza che ci fai ridere e riflettere !!!!
ahahahahaha fantastico Crozza !!! :D
Testo meraviglioso e che voce !!! ;)
Bellissima la farò partire quando sarò in fila dal dottore!
è persino meglio dell'originale!
aliladful i
molto meglio, direi. la riesco ascoltare solo cantata da Crozza
Ahahah
io ho ancora i miei genitori e questa interpretazione con questo testo mi ha davvero ,e non scherzo,commosso
Fantastico ! Crozza ha la capacità di mettere in evidenza quello che realmente è la società italiana. Il Volo è l'emblema di un paese statico e ancora fermo, se continuiamo a tenere viva questa cultura bigotta e non ci apriamo verso il mondo globalizzato e concorrenziale resteremo gli ultimi.
+Roby Rodriguez trovo più bigotto il portare avanti gruppi sfornati da amici e x-factor creati solo per vendere e cantanti decrepiti sempre uguali piuttosto che artisti che sono stati giusto in un programma per bambini prima di fare la loro fortuna all'estero e dimostrando che l'italia può ancora eccelle nell'arte. i media ce l'hanno tanto con loro perchè sono diventati famosi all'estero senza eccessive spintarelle e quindi non ne hanno un tornaconto, la tv vuole istupidirti. in un mondo globalizzato anche noi dobbiamo dare il nostro contributo come stato -capitale dell'arte! non conosco le idee in merito a "il volo" di crozza ma la canzone era più una satira per la sanità e la canzone e il gruppo si prestava bene alla battuta.
+Luca Dalmonte le idee di Crozza su Il Volo sono espresse da lui nella stessa canzone, quando dice "a vent'anni facciamo i vecchi" alludendo che cantano come non faceva nemmeno Claudio Villa 70 anni fa: anacronistici, vestiti come dei papponi gangster e portatori dell'immagine italiana da cartolina anni '20 della pizza, mandolino e simpatia.
+Luca Dalmonte non sono il tipo di persona che segue programmi del tipo "X-factor e Amci" dato che sono creati e studiati appositamente per fini di marketing. Ritengo che la maggior parte dei programmi televisivi sono solo oppio, e solamente alcuni programmi come "Crozza nel Paese delle Maraviglie", o "Presa diretta" siano degni di rappresentare Italia. Per quando riguarda il Volo ritengo che aldilà del talento, il loro successo sia dovuta all'influenza dei media nel diffondere l'idea che questi tre ragazzi siano degni di rappresentare l'Italia, effettivamente lo sono, un paese che dovrebbe guardare al futuro, ma vive nell'antico splendore del passato. Il volo di Crozza oltre ad essere uno spunto per riflettere sulla manovra riguardante la Sanità, nella parte iniziale evidenzia il fatto che sia un gruppo che fa rivivere gli anni 70' come anche specificato da +paolo faroni..
Luca e perché scusa il volo da dove pensi che sia sbucato ? Loro sono nati dal programma della clerici ,poi hanno preso delle simpatie nel mondo mediatico/televisivo ,sono riusciti ad approdare a San Remo ,e con questa canzone fatta su misura di anziano,sono riusciti a vincere visto che il 60% di persone che seguono San Remo sono anziani
+Dj Rinox Fantastica profonda ed informata lettura della giovane carriera del Volo. Lei ha veramente il dono della sintesi. Si cimenti, su uno con una carriera più corposa, per esempio Gianni Morandi, mi immagino come potrebbe essere, fatta da lei: "canta fatti mandare dalla mamma. Siccome piace alle mamme e alle figlie poi canta pure contro la guerra del Vietnam per piacere ai giovani pacifisti, poi con l'aiuto di Lucio Dalla vince Sanremo insieme a Tozzi e Ruggeri e così, con l'aiuto dei vecchietti ultrasessantenni mette in piedi un bel concerto insieme a Claudio Baglioni che hanno dato pure in tv". Se fossero tutti come lei, il mondo sarebbe...più veloce. Complimenti.
"che cazzo vuoi?"....son morta dal ridere
Crozza sei un MITOOOO!!!!!!!!!!! Sei riuscito a sfanculare gli ennesimi tagli alla sanità pubblica voluti da Renzino e dalla sua sottomessa "infermiera" Lorenzin, facendo una garbata satira su Il Volo. Non ho più parole per descrivere la tua illimitata comicità. Riesci sempre a trovare quel gancio giusto che ti permette di trasformarlo in gag riuscitissime e azzeccate!
Come comico, in Italia, rimani il n°1.
@@federicociampiconi2852 in realtà è meglio dell'originale ma sono dettagli
@@cozzaronero hai perfettamente ragione
Superiore Crozza!!!!!! Meglio questa dell'originale!!!!! Ma per davvero!!!!😂
mi piace un casino rispetto all'originale,
p.s: risale il PIL se il paziente muore ahahahahahah
Crozza 6 MITICO, non perdo mai niente di te e tutti i tuoi personaggi sono incredibili, fatti da te lory 🌹🦋❤🍺♾🚬😘
Direi...sempre molto attuale. Anche di più Oggi!
satira e amara realtà
Sono una cantante e adoro Crozza. Più del Volo 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏🥰
Crozza Grande Amore!
Che messaggio... Un grande
e tanto bravo che si fa x fino in tre
Premio Nobel per Crozza....
Il miglior comico satirico italiano
Con gli occhiali rossi e quella capigliatura crozza sembra Malgioglio😅😂😂😂😂
La tragicomica verità.
Fantastico Crozza!!
Grande Crozza!!
Grandissimo voce fantastica
...fantastico....
Superlativo!!!
grande crozza...
Se Crozza va a Sanremo vince tutto
..fantastico..
buona festa dei nonni a tutti.
miticooooo... inizialmente non mi piaceva crozza xo dopo alcune imitazioni ho capito che è un genio ahahahah Grande!!!
HAHAHA! Eccezionale!
Bravi.........
il genio!
Troppo forte!
grande!!
Ahahahahah! Sto morendo!Crozza sempre!
Fantastico Crozza....numero 1 in assoluto! Ma le tre voci sono tutte sue?
Ha più impostazione lirica lui che quei tre
Più bravo degli originali :)
Una ,canzone satirica eccezionale, cantata mille volte meglio rispetto al gruppo originale, ma che tristezza pensare a come ci hanno ridotti! :-(
genio.
Ma che voce!
Jessica passarono Crozza ha considerato il Volo proprio perché giovanissimi sono l emblema del successo troppo giovane rispetto a chi arriverà e se in pensione oggi e anche io Stimo il Volo ma secondo me è esagerato che loro troppo giovani meno di 25 anni hanno accumulato una decina di milioni di euro e passa in pochi anni figuriamoci fino a 70 anni e passa cosa accumuleranno...
Canta meglio degli originali!!!
слов не понимаю, но внешне очень похоже))
a me Il Volo non piace, ma Crozza è molto migliore di loro
noi xrò piaciamo a barbara d'urso....
02:51 😂
😂😂😂😂😂😂
A me piace la lirica, se invece tu preferisci il jazz non ci sono problemi (cit.)
A ognuno piace il proprio comico, per me lui è da URLO ,bravo e dire che non è poco farci ridere come Lui. Lory 🙏💋🍀🦋🍺🚬😘🌹♾ di questi tempi soprattutto
Passato il tempo di Rita Pavone coi ragazzi di Bovolone...ahahah...la pappa col pomodoro ora è roba loro che c hanno pure una miss...biisss....ahahahah
per favore non parlate di " pop lirico " sono famosi ma ci sono molti cantanti migliori di quei tre che non trovano spazio proprio perché oggi sbanca il botteghino il cattivo gusto. sono tutti incapaci e montati. stile Allevi. il grande "pianista. ". Crozza ci ha azzeccato come al solito. ci fingiamo vecchi anche se abbiam vent'anni. che tristezza.
anche tu ci odi? ora basta, guarda che se compiamo un gesto estremo ci avrete sulla coscienza e non ci sentirete più "cantare"
jajajja yes
*...Pur essendo tre cialtroni, grazie all'acquisto dei televoti, ci siam garantiti la fama (truffaldina) di vincenti, la notorietà e la menzogna che siamo bravi per i BOCCALONI. La canzone antiquata "grande amore" nella cronostoria rimase congelata per ben 8 anni, perchè rifiutata a oltranza da sanremo poichè ritenuta obsoleta, lo stesso anno (il 9°) fu forzatamente riesumata da Conti e proposta a Orietta Berti, che rifiutò anche lei.. noi invece accettammo quel vecchiume perchè era al passo coi nostri gusti.. Siamo troppo intelligenti...* (ascoltate la versione intitolata "gran fetore - il volo" )..*
e poi se vengono imitati vuol dire ke hanno successo
Non credo ahahah
+Gozli Gozla hai mai visto l imitazione di un personaggio poco noto? io no
+Rosa Langellotti Dico, in questo caso Crozza non li ha imitati principalmente per il loro successo o per quanto siano bravi a cantare...lui li ha utilizzati come simbolo di un'Italia attaccata al passato e incapace di andare avanti, secondo il mio punto di vista.
Il Volo non solo altro che dei giovani che imitano i vecchi.
Scusa se nel commento di prima non mi sono espressa bene ;)
+Gozli Gozla scusa allora quale sarebbero le canzoni moderne italiane? i rapper? le canzoni del momento? se il volo sono vekki e nn sanno cantare xke sn famosi in tutto il mondo e le loro fan vanno dai 2 ai 70 anni?
+Rosa Langellotti Allora, io non ho mai detto che non sanno cantare,eh.
La dota canora è tutta un'altra cosa...
Io mi riferisco al loro modo di cantare, ed è ben diverso.
Possono avere le voci più belle d'Italia ma se si mettono a sfornare testi banali con un profondità pari a quella di una pozzanghera fatti e rifatti, ricalcati da tutte le canzoni uscite da Sanremo.
Hanno una bella voce, lo ho sentiti anch'io. Ma io parlo dei loro testi... uguali uguali alle vecchie canzoni italiane.
Voci uguali tranne il barone
Ma Matteo cella' una miss?...ahahahah
Ma chi gliela da a lui...Agnese forse un tempo. Lory.🤓☠👿🧻💩
19.04.2020.
Visto oggi non fa più ridere.
perche avete rovinato una canzone del repertorio pop-lirico italiano?
Rosa Langellotti APPUNTO! E CHE DIAMINE! STO DANDO I NUMERI DA ALMENO MEZZ’ORA A LEGGERE COMMENTI TIPO :” sti tre raccomandati!1!1!”! FINALMENTE QUALCUNO CHE RAGIONA!
Rovinato? Non capisco cosa ci voglia a comprendere la satira e la comicità.
Ma quei decerebrati di mezz'età che dicono che Crozza sia addirittura meglio degli originali, perché non vanno a guardarsi i cantieri o andare a comprare le nuove prugne secche in offerta alla Conad? Pronto a prendermi gli insulti, sfogate la vostra rabbia repressa :)
*_Intendono dire che Crozza li ha fatti figurare meglio degli originali xkè in effetti nella realtà sono molto peggio, in ogni senso_*
*_Guarda che è statisticamente provato che la stragrande maggioranza di coloro che schifano il volo siamo noi dai 16 in sù_*
*_al contrario di quanto dici, sono pochi disagiati dalla mezza età in sù, ad avere lo stomaco x vederli e ascoltarli_*
*_i miei non sono insulti, ma la pura VERITA'... fattene una ragione e vatti a guardare un video a caso come: "gran fetore - il volo" x capire qnt son derisi_*
ma poveretti ...
fome
sono vecchi sti ragazzi ..non piacciono secondo me
Ti abbiamo denunciato x maltrattamento di animali.
Ok il testo contro questa nuova legge, ma perché continuare sempre a prendere in giro tre ragazzi talentuosi come loro? Va bene che è ironico però poteva tranquillamente cantare senza metterli in mezzo.
+Jessica Passarini Ma dai... quelli sono fatti per essere presi per il culo.
"noi facciamo i vecchi anche se abbiam vent'anni..." non è neppure ironico. E' la semplice verità.
+Bastiano Contrario E allora ben venga fare i vecchi. Io li conosco personalmente, ce ne fossero di ragazzi come loro
+Jessica Passarini Anch'io ne conosco tanti. Purtroppo sono un quasi vecchietto anch'io anche se passati i sessant'anni mi tocca ancora lavorare. Ho passato il '68 e sentire cantare in quella maniera ragazzi di 20 anni mi rattrista.
+Bastiano Contrario Io invece ne ho 22 appena compiuti, e sebbene il repertorio musicale italiano io lo conosca, mi meraviglio a sentire dei ragazzi della mia stessa età cantare in quella maniera...cioè io sono cresciuta con l'abitudine di sentire ventenni cantare sempre rap/rock...loro ai miei "giovani" occhi sono un'eccezione in mezzo a canoni prestabiliti. Perché fare gli adulti tra tanti giovani omologati tatuati e quasi uguali per me fa la differenza. Forse voi adulti siete abituati a sentire questo genere musicale, ma io no, e per fortuna che ho conosciuto questi tre ragazzi che mi hanno fatto "recuperare" ;) È tutta questione di punti di vista
+Jessica Passarini Sei Siciliana ? I
Molto meglio dell'originale, di quel testo patetico e di cui tre montati!
Quel testo assieme alla musica di Boccia / Esposito prima che ce lo imponesse conti, fu bocciato per 8 anni poichè sanremo lo ha sempre rigettato in quanto obsoleto.
Schifo.
Grande crozza genio
La cosa che non riesco a capire, con tutte le promesse che hanno fatto e non mantenute, come si fa ad avere fiducia ancora in questi personaggi, non che gli altri siano meglio ma basta rivedere qualche video prima del voto per capire che questi sono proprio dei maledetti!!!!!
….da questa interpretazione in poi non riesco a non ridere quando vedo gli originali…