#59 Scopri le differenze tra relazioni sane e narcistiche

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 17 เม.ย. 2024
  • In questo Podcast scopriremo insieme le principali differenze tra una relazione sana e una relazione narcisistica. Impara a riconoscere i segnali di una relazione tossica e a costruire relazioni felici e soddisfacenti nella tua vita. Non perderti questo importante video sulla salute delle relazioni!

ความคิดเห็น • 5

  • @enricaprincipienricaprinci6387
    @enricaprincipienricaprinci6387 3 หลายเดือนก่อน +1

    Le imposizioni, la mancanza di rispetto, le pretese, la dualità di comportamento in un medesimo contesto, gli scatti d’ira ostacolano la voglia di felicità che ogni persona sana merita.
    Non rimane che interrompere la relazione malata per tempo .
    Il prezioso contenuto del video focalizza le criticità per riflettere e capire.
    Grazie 🙏 per il video.

  • @monicatiozzo6705
    @monicatiozzo6705 3 หลายเดือนก่อน +2

    Tutto questo descritto l'ho vissuto in ben trent'anni di matrimonio....ancora non riesco a perdonarmi e a capacitarmi di come lo abbia permesso ma è andata proprio cosi😢in ultimo addirittura non ero neanche più libera di pensare diversamente da lui, di avere un'opinione mia sulle cose, di provare dei sentimenti e delle emozioni diverse da quelle che provava lui....una sofferenza pazzesca dalla quale mi sono liberata due anni fa e ancora sto raccogliendo i cocci della mia identità...piano piano ne sto uscendo e ogni giorno che passa mi ringrazio per il coraggio che ho avuto❤

  • @gabry563
    @gabry563 3 หลายเดือนก่อน +2

    Grazie. Complimenti. So solo che sono felice d'aver chiuso, definitivamente, con un narcisista. Era violento a parole, fisicamente solo un paio di volte aveva tentato di alzare le mani ma niente di più.

  • @P-DSM-5ter
    @P-DSM-5ter 3 หลายเดือนก่อน

    Ieri ho ascoltato il suo libro su audible. Non fa una piega. Lei è un grande professionista.

  • @P-DSM-5ter
    @P-DSM-5ter 3 หลายเดือนก่อน +1

    Mi è successo l'altra sera.....Vorrei andare a casa. Detto nel più pacifico dei modi. Si è scatenato l'inferno ma per la fretta di scappare non ho chiamato le forze dell'ordine e adesso sono malconcia ma a casa mia. Fuggite dai mr. Hyde-Jeckill perché un giorno potreste non poterlo raccontare. Grazie Dottore. Sempre!