Che belle composizioni.....uniche...rare....ed ormai irripetibili. Gli anni più belli che riprodurro' sicuramente sul mio plastico. Grazie di questa preziosissima testimonianza.
La "mia" Bellaria 😍 Quante ore passate in questa stazione negli anni 90. Quanti treni passavano e quante belle composizioni. grazie per queste perle...
Scopro solo adesso questi due video storici (insieme all'Alto Adige). Grazie per il bellissimo regalo. Sono pochi i video pubblicati prima del 1994, con alcuni treni e composizioni inimmaginabili. L'inizio del primo declino. Magari avessi ancora qualcos'altro di quel periodo d'oro, proprio intorno a Rimini e Bolzano-Merano, con tutta quella varietà di espressi internazionali estivi, e magari anche di Trieste.
Quell'anno a luglio feci la mia seconda colonia (delle ferrovie) proprio li a Bellaria e ricordo molto bene questa stazione e tutte le volte che potevo ci andavo per restare a vedere i treni... Che livree e che composizioni... Che bell'atmosfera che c'era ancora nelle ferrovie, quanto personale e che "famiglia" che era... Non so come ringraziarti Giovanni del prezioso documento che hai caricato. Grazie della tua condivisione... PS: Qualcuno sa spiegarmi il senso e il funzionamento delle accoppiate ALn668 con ALe640 o comunque come avveniva e perchè avveniva questo tipo di accoppiamento?
Probabilmente il mio video ferroviario preferito.... lo riguardo e lo riguardo all'infinito! Io che di quella ferrovia ricordo vagamente qualche bel colore (livrea mdve/c) e i treni a Viserba visti da bambino durante le spensierate vacanze estive... grazie per questo immenso documento.... una ferrovia che non tornerà più e che continua a vivere nei nostri ricordi, in queste preziose pellicole e nei nostri plastici. C'è modo di sapere quali treni sono stati ripresi?
Che belle composizioni.....uniche...rare....ed ormai irripetibili. Gli anni più belli che riprodurro' sicuramente sul mio plastico. Grazie di questa preziosissima testimonianza.
La "mia" Bellaria 😍
Quante ore passate in questa stazione negli anni 90. Quanti treni passavano e quante belle composizioni.
grazie per queste perle...
Scopro solo adesso questi due video storici (insieme all'Alto Adige). Grazie per il bellissimo regalo. Sono pochi i video pubblicati prima del 1994, con alcuni treni e composizioni inimmaginabili. L'inizio del primo declino.
Magari avessi ancora qualcos'altro di quel periodo d'oro, proprio intorno a Rimini e Bolzano-Merano, con tutta quella varietà di espressi internazionali estivi, e magari anche di Trieste.
Bellissime riprese, grazie per averle condivise. Che treni che avevamo!
Che combinazioni nel epoca.... ALn668 con ALe640... Non sapevo che veniva fatto quello... Video orgastico ! Bellissima !
Thank you Bart ;-)
Quell'anno a luglio feci la mia seconda colonia (delle ferrovie) proprio li a Bellaria e ricordo molto bene questa stazione e tutte le volte che potevo ci andavo per restare a vedere i treni...
Che livree e che composizioni... Che bell'atmosfera che c'era ancora nelle ferrovie, quanto personale e che "famiglia" che era...
Non so come ringraziarti Giovanni del prezioso documento che hai caricato. Grazie della tua condivisione...
PS: Qualcuno sa spiegarmi il senso e il funzionamento delle accoppiate ALn668 con ALe640 o comunque come avveniva e perchè avveniva questo tipo di accoppiamento?
Bellissime riprese!
Grazie
Probabilmente il mio video ferroviario preferito.... lo riguardo e lo riguardo all'infinito! Io che di quella ferrovia ricordo vagamente qualche bel colore (livrea mdve/c) e i treni a Viserba visti da bambino durante le spensierate vacanze estive... grazie per questo immenso documento.... una ferrovia che non tornerà più e che continua a vivere nei nostri ricordi, in queste preziose pellicole e nei nostri plastici.
C'è modo di sapere quali treni sono stati ripresi?
Grazie per l'apprezzamento.
Buonasera, e' possibile acquistare I suoi video?
7.23 avevano già ideato il treno bimodale