Phega il marinoni. Ho lavorato con lui per un periodo prima che andasse poi di testa sua. Preparavo e verniciavo i pezzi o caschi prima delle sue mani sulle grafiche e quant’altro. Periodo divertentissimo (ora sono anche un lucidatore, ex per la salute) finto per colpa di un casco che nemmeno stavo facendo io. Me stato piazzato in mano da scartare e notai un segno evidentissimo già prima che mi desse il casco. Risultato, fu colpa mia il danno. Da lì me ne andai via senza voltarmi né dire nulla. Un peccato perché la chimica c’era.
@@Pheneasi ha la sua visione che mi piaceva e per il quale ho iniziato. Con lui ho fatto dei progetti davvero fighi come il ciaohopper, caschi aerogravity, il suo casco e non so quanti altri progetti fuori di testa. Chiusi un bagger intero rosso candy insieme a koro design per farlo andare in ferie con la famiglia. Ricordi indelebili (credo che si ricorda ancora tante cose di me sia in officina che aiuti vari anche in casa) che non dimentico. E mai avuto nulla contro di lui, solo un pizzico in più di fiducia visto che ho sempre ammesso in primis i miei errori. Sbagliare è umano. Ps. Se vuoi qualcosa da urlo…foglia d’oro. Fa delle perle niente male andare con quella. Quel gusto Classic retro con un tocco moderno…
Top.... Rombo di tuono top
😊😊🔥
Phega il marinoni.
Ho lavorato con lui per un periodo prima che andasse poi di testa sua. Preparavo e verniciavo i pezzi o caschi prima delle sue mani sulle grafiche e quant’altro.
Periodo divertentissimo (ora sono anche un lucidatore, ex per la salute) finto per colpa di un casco che nemmeno stavo facendo io. Me stato piazzato in mano da scartare e notai un segno evidentissimo già prima che mi desse il casco. Risultato, fu colpa mia il danno. Da lì me ne andai via senza voltarmi né dire nulla. Un peccato perché la chimica c’era.
è un bravo artista! 😊
@@Pheneasi ha la sua visione che mi piaceva e per il quale ho iniziato.
Con lui ho fatto dei progetti davvero fighi come il ciaohopper, caschi aerogravity, il suo casco e non so quanti altri progetti fuori di testa. Chiusi un bagger intero rosso candy insieme a koro design per farlo andare in ferie con la famiglia. Ricordi indelebili (credo che si ricorda ancora tante cose di me sia in officina che aiuti vari anche in casa) che non dimentico. E mai avuto nulla contro di lui, solo un pizzico in più di fiducia visto che ho sempre ammesso in primis i miei errori. Sbagliare è umano.
Ps. Se vuoi qualcosa da urlo…foglia d’oro. Fa delle perle niente male andare con quella. Quel gusto Classic retro con un tocco moderno…